Sebbene non sia ancora uscito nelle sale italiane, se non durante le anteprime speciali, Dragon Ball Super Broly ha già fatto registrare numerosi record in giro per il mondo: basti pensare che in Giappone è il film del franchise che ha macinato più incassi in assoluto. Negli Stati Uniti, invece, ha raccolto oltre 30 milioni di dollari al botteghino, portando il totale degli incassi mondiali a 101 milioni di dollari. Si tratta del risultato più alto per un anime e per un lungometraggio di Dragon Ball.
Le anteprime che si sono tenute la scorsa settimana in Italia, poi, hanno fatto registrare il tutto esaurito, con oltre 2.500 persone che hanno invaso le sale del Bel Paese nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio.
Segnaliamo che Dragon Ball Super Broly sarà disponibile da oggi in nove cinema del circuito The Space per godersi la versione in lingua originale sottotitolata, mentre da domani, giovedì 28 febbraio, in tutte le sale italiane per la versione interamente tradotta nella nostra lingua.
Per finire, inoltre, è disponibile una speciale lente a tema per Snapchat che è possibile sbloccare seguendo le istruzioni presenti in questa pagina web.