Halo: svelato il cast principale della serie TV

Il network televisivo Showtime ha presentato il cast principale della serie TV dedicata a Halo, la cui produzione partirà a breve per essere poi mandata in onda a partire dai primi mesi del 2021.
Sappiamo già che a vestire i panni del protagonista Master Chief troveremo Pablo Schreiber, noto principalmente per American Gods e Orange is the New Black, mentre a fargli da spalla avremo Natascha McElhone: l’attrice di Californication e Designated Survivor interpreterà sia la fida intelligenza artificiale Cortana che la dottoressa Catherine Halsey, creatrice del programma Spartan.
Tra i ruoli di supporto troviamo Bokeem Woodbine (Fargo) nei panni del corsaro Soren-066, Shabana Azmi (City of Joy) sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky a capo dell’ONI, mentre Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (Men in Black International), e Kate Kennedy (Catastrophe) interpreteranno rispettivamente gli Spartan Vannak-134, Riz-028 e Kai-125.
La serie TV di Halo, lo ricordiamo, sarà formata da nove episodi portati avanti dagli showrunner Kyle Killen e Steve Kane.

halo cast serie tv

Articolo precedente
Devil May Cry 5 game pass

Devil May Cry 5 potrebbe presto approdare sul Game Pass

Articolo successivo
fire emblem three houses vendite

Fire Emblem: Three Houses primo nella classifica italiana delle vendite

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata