PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno qui ha giocato a witcher 3 senza aver giocato l'1 e il 2?



mattex
20-06-16, 18:22
ho ripreso witcher 1 chissa' lo finisco, ma il sistema di controllo\combattimento fa schifo...vorrei fare come alcuni che son passati direttamente al 3 capolavoro

voi li avete giocati tutti?

Zhuge
20-06-16, 18:24
devi giocarli tutti

non puoi sfuggire :sisi:

-jolly-
20-06-16, 18:27
puoi giocarlo direttamente divertendoti perche e' un gran bel gioco ,ma ti perderesti gran parte della storia e del perché geralt e' lì e per quale motivo, i 3 giochi sono strettamente collegati

Galf
20-06-16, 18:28
Il 3 non solo richiede i due precedenti, ma per essere capito davvero devi leggere almeno una parte dei libri.
Se leggi i libri il gioco cambia completamente.

Lux !
20-06-16, 18:29
Non compiamo simili crimini noi :tsk:

-jolly-
20-06-16, 18:30
Il 3 non solo richiede i due precedenti, ma per essere capito davvero devi leggere almeno una parte dei libri.
Se leggi i libri il gioco cambia completamente.:sisi:

Zhuge
20-06-16, 18:31
Il 3 non solo richiede i due precedenti, ma per essere capito davvero devi leggere almeno una parte dei libri.
Se leggi i libri il gioco cambia completamente.

vero, infatti lo rigiocherò quando avrò finito i libri :sisi:

mattex
20-06-16, 18:32
non si puo' cambiare difficolta', e nell'1 c'è un punto con 20 cristi che ti picchiano, e non esistono trucchi, e niente

Tene
20-06-16, 18:32
Il 3 non solo richiede i due precedenti, ma per essere capito davvero devi leggere almeno una parte dei libri.
Se leggi i libri il gioco cambia completamente.


Seee uno come fa ad avere tutto quel tempo???

Zhuge
20-06-16, 18:33
non si puo' cambiare difficolta', e nell'1 c'è un punto con 20 cristi che ti picchiano, e non esistono trucchi, e niente

bof, se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu

non fare il dipendente pubblico

Echein
20-06-16, 19:43
Vabbe se giochi il 3 rimane sempre un gran gioco anche senza i primi 2

Galf
20-06-16, 20:04
non si puo' cambiare difficolta', e nell'1 c'è un punto con 20 cristi che ti picchiano, e non esistono trucchi, e niente

l'1 è facilissimo, piccolo dettaglio. Ci sono DUE boss fight un pochino ostici e gg, finita lì (il cane infuocato all'inizio, lo sgorbio aiutante del mago tizio scordato il nome verso fine gioco.)

- - - Aggiornato - - -


Seee uno come fa ad avere tutto quel tempo???

fai il new game + dopo i libri :sisi:

Frigg
20-06-16, 20:19
ma libri vi riferite ai romanzi o ai racconti?:uhm:
cmq io ho finito the witcher 1 e 2

Galf
20-06-16, 20:23
ma libri vi riferite ai romanzi o ai racconti?:uhm:
cmq io ho finito the witcher 1 e 2

Tutti. I primi due sono i racconti, poi ci sono i 5 libri che sono la storia di Ciri e sono praticamente collegati direttamente al terzo gioco.