PDA

Visualizza Versione Completa : decay ma negli ospedali italiani si puo' avere una stanza singola come abberluscone?



mattex
11-07-16, 17:27
oppure come si vede nei film americani....

una stanza senza cacacazzi di fianco....

mi sto preparando per quando da vecchio ci finiro', negli ospedali....

è possibile, magari pagando un sovrapprezzo?

Kordian
11-07-16, 17:30
Se paghi sì

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

mattex
11-07-16, 17:31
e che fanno cacciano le persone povere per lasciarmi piu' spazio?

c'è un "menu'" con le tariffe per cacciare i barboni?

oppure c'hanno la stanza presidenziale sempre a disposizione?

freddye78
11-07-16, 17:31
Certo da privato, costo giornaliero pari a quello di un hotel 5 stelle

mattex
11-07-16, 17:32
mdk mi pare sia con altre persone...
di certo con pappagalli, raccoglifeci e cateteri vari, stare in stanza con altre persone deve essere brutto...

io a 18 anni andai a san giovanni rotondo (padre pio tm) per le tonsille, ero con 3 adulti che rompevano i coglioni,ma si trattava di un intervento leggiero....

Decay
11-07-16, 17:35
In struttura pubblica difficile ma è una questione di struttura come sono le stanze più che altro.in strutture nuovississisime penso che ci siano stanze singole, ma in genere finisci da solo se sei portatore di malattie infettive.
In strutture private o convenzionate si

Moloch
11-07-16, 17:49
il san raffaele è una clinica privata, svapo :asd:

se paghi abbastanza puoi riservarti anche tre piani

Mr.Cilindro
11-07-16, 18:16
oppure come si vede nei film americani....

una stanza senza cacacazzi di fianco....

mi sto preparando per quando da vecchio ci finiro', negli ospedali....

è possibile, magari pagando un sovrapprezzo?

ci sono le cliniche che sono convenzionate e ci possono stare sia i malati gratis che i malati paganti che in certi posti pagano 370 euro al giorno, e hanno il piano riservato con la tv e tutto quanto e la stanza singola. il problema è che in un posto pubblico se succede qualcosa di grave chiamano la polizia, in una clinica privata insabbiano tutto.

S'ignora
11-07-16, 22:17
Cerca "dozzinante" su Google

mattex
11-07-16, 22:45
Cerca "dozzinante" su Google

Quindi si può fare anche nel pubblico http://www.csvpadova.org/component/com_fabrik/Itemid,89/formid,3/rowid,417/view,details/

Bicio
11-07-16, 23:03
basta essere amico di/conoscere qualche BARONE della MEDICINA, il primario ecc o anche il medico che dice "questo paziente deve stare in camera da solo per questi motivi e/o perchè lo dico io che sono MEDICO e bon :sisi: