Visualizza Versione Completa : IL TATUAGGIO sull'avambraccio
Mr.Cilindro
14-07-16, 13:44
tutto l'avambraccio, no. perchè costa, fa male e ho i peli e poi oh non mi va.
pensavo di farmi una striscia intorno (di qualche centimetro sopra il polso, non voglio crepare dal dolore) con magari qualche decorazione poco distante
quanto costa? opinioni?
gnappinox1
14-07-16, 14:10
Fatti tatuare il disegno raffigurante il tuo cazzo in scala 1:1 :sisi:
Backleground
14-07-16, 14:13
pensavo di farmi una striscia intorno (di qualche centimetro sopra il polso, non voglio crepare dal dolore) con magari qualche decorazione poco distante
quanto costa? opinioni?
scritta di 9*3 = 150 €
ma a te che vuoi la "striscia intorno" auguro qualcosa di prematuro che in maniera meno ermetica mi condurrebbe al ban
Le strisce fanno proprio cagare...
....poi partire dal presupposto di fare una cosa indelebile sul corpo andando al risparmio è una coglionata galattica....
Personalmente vorrei tanto un tatuaggio, ma non ho mai trovato quel qualcosa che mi illumini...una cazzo di striscia o simbolo random che fa moda proprio non lo voglio...
...i vari simboli jappo/china, le stelle, i simboli gotici, i disegni jappo, i tribali, le coroncine e via discorrendo...guardandoli si capisce quando sono stati fatti perché ormai il tatuaggio è una moda che cambia col tempo...
Ad esempio ora c'è una generazione tipe quarantenni o quasi quarantenni con un tribale sopra al culo che non vuol dire un caxxo, ma che 15 anni fa andava di moda messo a vista coi pantaloni a vita bassa...
non tatuarti tanto per :nono: te ne pentiresti..
http://i.imgur.com/gdHD3.jpg
quanto costa? opinioni?
opinione: no, poi quando vai in visita in giappone rompono i coglioni. se invece non hai questo problema consiglio qualcosa che per te abbia un qualche valore, piuttosto che il solito scarabocchio preso dal libro del negozio.
opinione: no, poi quando vai in visita in giappone rompono i coglioni. se invece non hai questo problema consiglio qualcosa che per te abbia un qualche valore, piuttosto che il solito scarabocchio preso dal libro del negozio.
Ma cosa dici, è così bello vedere le persone con le stesse 3 cose tatuate :sisi:
Ad esempio ora c'è una generazione tipe quarantenni o quasi quarantenni con un tribale sopra al culo che non vuol dire un caxxo, ma che 15 anni fa andava di moda messo a vista coi pantaloni a vita bassa...
vero :rotfl:
all'epoca però deBBo dire che nn mi spiacevano.
soprattutto quando ce lo buttavi da dietro!11!!
io prima o poi vorrei farmi questo
http://vector.me/files/images/6/2/62541/dragonlance.png
ovviamente senza la scritta, ci penso da tipo 20 anni ma per un motivo o l'altro ho sempre rimandato
io ne ho 4.
devo fare il 5°sul braccio dx.
ho deciso di fare i 4 simboli PS (cerchio, quadrato, croce, triangolo) sugli arti. Ma nascosti.
Nel senso...
sul braccio sx ho l'Oroboro (è evidente che è anche un cerchio); adesso voglio fare il logo Assassins Creed sul braccio DX (che è evidentemente anche un triangolo) e poi un quadrato sulla gamba sx ed una croce sulla gamba dx.
Sul cazzo invece i caratteri in gotico Just4Spam
io ne ho 4.
devo fare il 5°sul braccio dx.
ho deciso di fare i 4 simboli PS (cerchio, quadrato, croce, triangolo) sugli arti. Ma nascosti.
Nel senso...
sul braccio sx ho l'Oroboro (è evidente che è anche un cerchio); adesso voglio fare il logo Assassins Creed sul braccio DX (che è evidentemente anche un triangolo) e poi un quadrato sulla gamba sx ed una croce sulla gamba dx.
Sul cazzo invece i caratteri in gotico J
Reality fix
Reality fix
EEEHHH???
C'ho un dragone sulla spalla sx ed un ankh sulla spalla destra in basso che ha coperto una croce da carcerato che mi fece un amico alle prime armi
Maybeshewill
14-07-16, 17:42
quanto costa? opinioni?
Che povero * questo :facepalm:
mila il bello
14-07-16, 17:45
Io in realtà sono negro, ma mi sono tatuato tutto il corpo di rosa pallido per sembrare un bianco
opinioni?
Nessuna nemmeno qua.
Tatuati "Fottesega Forever" oppure "Just 4 Spam never die" e poi posta qui la foto... :sisi:
Almeno, quando sarai vecchio, potrai guardare il tuo avambraccio e pensare a come spendevi il tempo nella tua giovinezza! :smug:
Fare un tatuaggio e non voler soffrire è una contraddizione.
Il tatuaggio DEVE farti soffrire, per questo sono raccomandabilit le tecniche tradizionali: lente e dolorose.
Mr.Cilindro
14-07-16, 20:11
un po' come l'anal subito da una donna.
Cento Blobfish
14-07-16, 20:22
Il tatuaggio DEVE farti soffrire, per questo sono raccomandabilit le tecniche tradizionali: lente e dolorose.
La "sofferenza" del tatuaggio è ampiamente sopravvalutata. Io trovo che sia quasi piacevole, a patto che la sessione non superi il paio d'ore ma non per una questione di dolore né di piaghe da decubito, ma perchè esaurisco gli argomenti standard per intrattenere conversazioni con gli sconosciuti, la mia misantropia prende il sopravvento e cala un silenzio raggelante.
Difatti ormai mi faccio tatuare solo da una mia amica solo per non dover fare del cabaret controvoglia.
ifatti ormai mi faccio tatuare solo da una mia amica solo per non dover fare del cabaret controvoglia.
Io mi farei una sonora dormita. Ci si riesce secondo te?
opinioni?
http://i.imgur.com/xQ0cddf.gif
:asd: no
Avoglia se ci si riesce
http://www.streetstyletattoo.it/ss/wp-content/uploads/2014/07/padre-pio-tattoo-milano1.jpg
si beh dipende da dove lo fa.. e dalla soglia del dolore.
pochi però penso si riescano ad addormentare
Oltre a me ne conosco altri 2
https://67.media.tumblr.com/8c549786beda69f11884931013d9bbf7/tumblr_nrc66kl8011tbo07lo1_500.jpg
E poi le seghe dal coso scemo di one piece
Backleground
14-07-16, 22:18
Io l'ho fatto in uno dei punti meno dolorosi, sul lato superiore, e per il 95% del tempo non ho sentito dolore. Il restante 5% era un pezzo con sotto una vena e dava parecchio fastidio.
Ma io non ho praticamente grasso, magari uno con una percentuale di grasso più alta non sente nulla.
Io faccio il tatuatore. Considera che la banda nera, anche se visivamente semplice, non è un tatuaggio facile. Quindi occhio.
Il prezzo varia da chi te lo fa alla parte d'Italia dove vivi.
A me i tatuaggi decorativi tipo questo, non sono mai piaciuti. Ma a forza di farli e vederli trovo che visivamente siano gradevoli
Il ritorno del Talenz... magari passa anche in famiglia
Macchiarsi il corpo per motivi estetici :fag: