PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Ma voi la bamba...

koba44
21-08-16, 11:26
... l'avete mai provata?

Avvocati MILANESI in primis, vuttate: è tutto ANONIMO!

https://media.giphy.com/media/azG1wM4rJ9fDG/giphy.gif

ugotremila
21-08-16, 11:30
Non c'ho manco i soldi per comprarmela

Zhuge
21-08-16, 11:35
E' una canzone terribile :sisi:

e pensare che a settembre discuteranno un ddl per la bamba di stato, già mi immagino che sostituisca l'inno nazionale :tremo:

macs
21-08-16, 11:37
no

Cento Blobfish
21-08-16, 11:38
Contrarissimo. Ho visto ex amici perdere tutto per quella merda.

Milton
21-08-16, 11:39
Mai provata e manco mi interessa

Lux !
21-08-16, 11:46
Mai provata e manco mi interessa

:snob:

alastor
21-08-16, 11:50
mai provata perché mi sembra una poveracciata
non in senso economico, anche se la storia che costa troppo ormai non regge più

Maelström
21-08-16, 12:02
Odio i drogati di m**da.

Decay
21-08-16, 12:04
non c'è il vutto

koba44
21-08-16, 12:09
Odio i drogati di m**da.

I drogati di merda erano quelli dell'ero, ormai non ci sono più. Chi tira porta giacca e cravatta.

Ma dai, le basi... :smugranking:

- - - Updated - - -

Cazzo, che forum di benpensanti reazionari! :pippotto:

Eppure la statistica :smugranking: mi dice tanti avvocati tanti cocainomani...

Maelström
21-08-16, 12:20
I drogati di merda erano quelli dell'ero, ormai non ci sono più. Chi tira porta giacca e cravatta.

- - - Updated - - -

Cazzo, che forum di benpensanti reazionari! :pippotto:

Guarda..li odio tutti indistintamente dal tipo di droga e dai contesti a cui ogni droga è associata.

Che siano incravattati fatti di bamba con il loro atteggiamento isterico, nevrotico, iperattivo.
Che siano fumati di erba che ascoltano reggae o hip hop con il loro andamento rimbambito, riflessi lenti, allegria e difficoltà motorie.
Che siano impasticcati di droghe sintetiche col cervello in pappa, gravi disfunzioni motorie, difficoltà a parlare e blackout cerebrali.

Mi stanno sulle palle anche i tabagisti che prima o dopo aver fatto qualsiasi cosa (che sia mangiare, guidare, lavorare, trombare) devono fumare, con il loro puzzo di fumo, i denti ingialliti e gli incisivi grigi, le dita ingiallite per la nicotina.

Mettiamoci pure gli ubriachi cronici e non, che se rompono il cazzo e fanno cagate nel momento in cui ti incazzi ti viene detto "eh ma lascia stare, ha bevuto un pò troppo" e invece no, li farei tornare sobri a sprangate sui denti.

koba44
21-08-16, 12:22
Guarda..li odio tutti indistintamente dal tipo di droga e dai contesti a cui ogni droga è associata.

E quelli drogati di endorfine che ciclano come pazzi e non rispettano né stop né semafori?

Milton
21-08-16, 12:23
E quelli drogati di capolavori? Eh. come la mettiamo?

Maelström
21-08-16, 12:25
E quelli drogati di endorfine che ciclano come pazzi e non rispettano né stop né semafori?

Identificazione, multa e ritiro della patente se la possiedono.

E quelli drogati di capolavori? Eh. come la mettiamo?

Quelli devono capire che non vivranno per sempre e forse conviene uscire dal basement e viversi un pò il mondo reale finchè sono giovani.

Napoleoga
21-08-16, 12:27
Maelstrom non è che tutti quelli che si fanno uno spinello o una birra di troppo sono come li descrivi te eh.

Lux !
21-08-16, 12:31

Non vedo perchè non dovrei disprezzarli ugualmente :timido:

Maelström
21-08-16, 12:33
Maelstrom non è che tutti quelli che si fanno uno spinello o una birra di troppo sono come li descrivi te eh.

In realtà si sono come li descrivo io, ma gli amici in quanto amici sono comprensivi e tolleranti e magari non lo rinfacciano, quindi al fumato/ubriaco sembra tutto ok.

Cento Blobfish
21-08-16, 12:33
Odio i drogati di m**da.

Che semplificazione del cazzo.
Il solo termine drogato è figlio di una generalizzazione novecentesca della vasta platea di utilizzatori di sostanze molto differenti tra di loro.
Se si considera "droga" l'insieme di sostanze psicotrope, stimolanti o tranquillanti assunte dai tuoi simili dovresti odiare il 99% dell'umanità (che poi non ci sarebbe niente di male eh, pure io odio 9 persone su 10 e tu sei appena finito in quella lista :fag: ), da quelli che si prendono il loro caffè doppio alla mattina (alcaloide stimolante) ai cocainomani (alcaloide stimolante pure quello).
Che poi l'attuale legalità e illegalità di determinate sostanze deriva da retaggi culturali antiscientifici che non tengono conto assolutamente degli effetti sulla salute dell'utilizzatore.
A me fanno ridere ad esempio quelli che difendono l'alcool con la "cultura del vino" che fa buon sangue (certo, come no) e poi mi considerano drogato perchè mi faccio un paio di canne alla settimana, ma per piacere :asd:

EDIT: Vabbè, dopo quello che hai postato mentre scrivevo il pippone mi rimangio tutto e dico solo 0/10... eri partito bene, quasi da 7/10 ma poi ti sei accanito e ti sei mangiato tutto il punteggio :no:

Lux !
21-08-16, 12:34
I

In questo Paese, devi fare la grana prima. E quando hai fatto la grana, c'hai il potere. E quando hai il potere, c'hai pure i travoni. È per questo che bisogna drogarsi.

Quindi i poveri avvocaticchi non si drogano :teach:

Dr. Evil
21-08-16, 12:35
Mai provato nessun interesse, dopotutto mi fanno pena anche i fumatori, figuriamoci i drogati :rotfl:

Lux !
21-08-16, 12:35
Quelli devono capire che non vivranno per sempre e forse conviene uscire dal basement e viversi un pò il mondo reale finchè sono giovani.Così si trovano circondati dai drogati ed ubriaconi di cui si parlava prima :bua:

Cento Blobfish
21-08-16, 12:39
Mai provato nessun interesse, dopotutto mi fanno pena anche i fumatori, figuriamoci i drogati :rotfl:

E daje, un fumatore è un tossicodipendente da alcaloide tanto quando un eroinomane. Non è l'illegalità della sostanza che fa il "drogato".

koba44
21-08-16, 12:40
Io odio quelli drogati di potere, specie quello giudiziario.

Cento Blobfish
21-08-16, 12:43
Molocchio, lascia stare il pranzo della nonna ( :fag: ) e vieni di corsa a distribuire sapienza che qua la situazione sta sfuggendo di mano!

Napoleoga
21-08-16, 12:44
In realtà si sono come li descrivo io, ma gli amici in quanto amici sono comprensivi e tolleranti e magari non lo rinfacciano, quindi al fumato/ubriaco sembra tutto ok.
M'ha. È da quando ero adolescente che ho avuto amici e conoscenti che o fumavano o bevevano e tra questi c erano quelli più rumorosi e quelli che la sbornia la tenevano su decentemente. Anche oggi che sono più grande è così. Magari tu hai conosciuto solo gente così ma generalizzare così è sbagliato imho

Zeta81
21-08-16, 12:45
Che siano fumati di erba che ascoltano reggae o hip hop con il loro andamento rimbambito, riflessi lenti, allegria e difficoltà motorie.
.
Lo stereotipo meno azzeccato che abbia mai visto.

Zhuge
21-08-16, 12:46

per non parlare degli alcolisti e dei bevitori di caffè

Maelström
21-08-16, 12:50
Lo stereotipo meno azzeccato che abbia mai visto.

Farei la firma che non fosse così http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif

Dr. Evil
21-08-16, 12:52
Forse non sono stato chiaro, scusate, lasciando perdere alcaloidi sarcazzoidi che nemmeno so cosa sono, a me i fumatori fanno pena quando li vedo a gennaio, fuori dal ristorante a metá cena con 3 gradi centigradi, tutti intirizziti a prendersi la loro dose di merda nei polmoni :asd:
E per piacere lasciamo perdere anche i parallelismi con alcool, caffé, nutella e via andare :asd: se delle persone sane di mente eccedono nel consumo al punto da crearsi dei problemi fisici, possono essere considerate deficienti a prescindere da cosa assumono :rotfl:
Per questo sono contrario a qualsiasi forma di dipendenza da sostanze varie e me ne tengo alla larga :sisi:

Zeta81
21-08-16, 12:54
Magari

Tra i 18 e i 25 anni ho fumato saltuariamente e in alcuni periodi come alle superiori più assiduamente. Ho conosciuto quasi un centinaio di persone che lo facevano e quasi nessuno che cadesse nella tua descrizione del fattone. Quasi tutti passata l'età della stupidera smettono di fumare, fra chi continua il 90% lo fa per rilassarsi.

koba44
21-08-16, 12:56
http://www.german-way.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/02/FreudCigar200.jpg

http://cbsnews3.cbsistatic.com/hub/i/r/2011/08/11/67cdb3de-a643-11e2-a3f0-029118418759/resize/620x465/e0e810f16152f550106c78b3d8e30cb4/ubercoca.jpg

Maelström
21-08-16, 12:57
Tra i 18 e i 25 anni ho fumato saltuariamente e in alcuni periodi come alle superiori più assiduamente. Ho conosciuto quasi un centinaio di persone che lo facevano e quasi nessuno che cadesse nella tua descrizione del fattone. Quasi tutti passata l'età della stupidera smettono di fumare, fra chi continua il 90% lo fa per rilassarsi.

Io non parlo solo di cannette..
Mi è capitato di vedere gente che si sparava bonghi, anche 2-3 di fila.. avevano il cervello in bilico tra il pianeta Terra e un'altra dimensione sconosciuta.. http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif

Cento Blobfish
21-08-16, 12:59
lasciando perdere alcaloidi sarcazzoidi che nemmeno so cosa sono

Ammettere di parlare senza sapere un cazzo dell'argomento non è che ti qualifichi una persona migliore di quelle che stai denigrando eh... :asd:

koba44
21-08-16, 13:00
E di quelli fissati col sesso anale? Contronatura? Cosa ne pensate?

koba44
21-08-16, 13:09
Contrarissimo. Ho visto ex amici perdere tutto per quella merda.

Dicci di più. Aneddoti, storie...

Cek
21-08-16, 13:14
Gli operatori di borsa tirano tutti di bamba per lo stress di pompare sempre di più i titoli

Dr. Evil
21-08-16, 13:16
Ammettere di parlare senza sapere un cazzo dell'argomento non è che ti qualifichi una persona migliore di quelle che stai denigrando eh... :asd:
Certo, e per sapere che buttarsi da un palazzo é dannoso bisogna essere come minimo laureati :rotfl:
Comunque oh, ognuno si tenga le sue dipendenze :asd: dopotutto c'é del vero anche in chi dice che le persone sane comunque vanno all'altro mondo lo stesso, e forse se la sono goduta anche meno :asd: sono scelte che chiunque fa, ritenendole la cosa giusta da fare... io non vado certo a cercare di "convertire" chi le fa, ma certo nessuno mi puó impedire di riderne :rotfl:

golem101
21-08-16, 13:29
Mai trovata interessante, nemmeno per curiosità. Come del resto l'ero, acidi e francobolli colorati, e il pasticcame assortito.

Certo che a leggere questo topic, i più alterati di tutti sembrano proprio quelli più accaniti contro le sostanze psicotrope. :asd:

darkeden82
21-08-16, 13:42
Sono pesantemente allergico ad alcune delle cose con cui la tagliano, ergo anche quando mi venne in mente di provarla non lo feci

macs
21-08-16, 14:12
Rido male leggendo questo topic,mi raccomando a pranzo la carne rossa no che fa male

ugotremila
21-08-16, 14:14
Passo solo per dire che la tabaccata a gennaio con 3 gradi fuori per digerire la pizza é buona

koba44
21-08-16, 14:24
Proprio l'altro giorno mi sono guardato Fuga da Los Angeles, film del 1996: nella futura America sono vietati il tabacco e la carne rossa.

Fra i deportati a Los Angeles, a parte criminali, comunisti e Steve Buscemi, ci sono anche gli atei.

Zeta81
21-08-16, 14:26
Certo che a leggere questo topic, i più alterati di tutti sembrano proprio quelli più accaniti contro le sostanze psicotrope. :asd:
Più che altro sembra siano costantemente assediati da tossici all'ultimo stadio.

fulviuz
21-08-16, 14:28
Per me potete calarvi anche le pastiglie del Calgon che fottesego.
Io al massimo bevo alcolici in maniera moderatissima.

ND
21-08-16, 14:41
Bamba mai provata, da giovine mi sarò fatto un totale di una decina di cannoni, ma si parla di una 20ina di anni fa e non mi ha mai particolarmente entusiasmato, ma probabilmente dipendeva anche dalla qualità scrausa.
Roba pesante non mi attira per niente, ma se fosse legale probabilmente qualche cannone rilassante me lo farei, specie in periodi infernali sul lavoro come questi ultimi 6 mesi.
LSD e psicotropi mi incuriosiscono, ma prima di ingerirli vorrei essere certo di qualità e in un ambiente molto controllato, ma penso sarà una curiosità che mi porterò nella tomba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Para Noir
21-08-16, 16:24
E' una canzone terribile :sisi:

e pensare che a settembre discuteranno un ddl per la bamba di stato, già mi immagino che sostituisca l'inno nazionale :tremo:

Bamba non è coca? :uhm: non mary jane

Zhuge
21-08-16, 16:27
per me l'è istess

golem101
21-08-16, 17:03
per me l'è istess

:rotfl:

Moloch
21-08-16, 17:17
tutte le droghe sono ottime fino a che ne consumi in quantità e frequenza adeguate a non sviluppare dipendenza.

vorrei tanto provare gli psicotropi, ma gli amici che coltivavano i funghetti se li son mangiati tutti loro :asd:

Cento Blobfish
21-08-16, 17:49
per me l'è istess

Porcammerda :rotfl:

Mr.Cilindro
21-08-16, 17:54
sicuramente nessuno avrà parlato del fatto che fumando non scopi. perchè io quando fumavo poi mi addormentavo col cazzo che mi tirava l'uccello

Cento Blobfish
21-08-16, 18:00
sicuramente nessuno avrà parlato del fatto che fumando non scopi. perchè io quando fumavo poi mi addormentavo col cazzo che mi tirava l'uccello

Non saprei, da fumato ho fatto sia la best che la worst scopata ever.
A onor del vero i motivi per cui una è stata la best e una la worst esulavano completamente dal mio stato psicofisico, quindi boh...

MrBungle
21-08-16, 18:29
Sì, ma vogliamo parlare dell'aspetto economico?
Un tiro di coca è pari a 1g, ovvero 60 euro... che dura al massimo una mezz'oretta...

Vale la pena buttare 60 euro (una giornata di lavoro di 8 ore, in media) per sentirsi euforico per mezz'ora?

Mr.Cilindro
21-08-16, 18:39
io con fumo parlavo di fumo, coca mai. poi la coca chi la conosce mi ha detto che basta una volta e ti manda in bamba il cervello, non è proprio salutare

MrBungle
21-08-16, 18:45
la coca chi la conosce mi ha detto che basta una volta e ti manda in bamba il cervello, non è proprio salutare

http://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2015/11/DSC_3145mod-680x452.jpg

Mr.Cilindro
21-08-16, 18:46
che cadavere umano :rotfl:

mattex
21-08-16, 18:49
ragazzi, sono veramente euforico!

macs
21-08-16, 18:51
Sì, ma vogliamo parlare dell'aspetto economico?
Un tiro di coca è pari a 1g, ovvero 60 euro... che dura al massimo una mezz'oretta...

Vale la pena buttare 60 euro (una giornata di lavoro di 8 ore, in media) per sentirsi euforico per mezz'ora?

1g con un tiro se lo fanno solo quelli più accaniti, si inizia con molto meno da quello che ne so...

Eidt: comunque io non vedo l'ora che passi questa cazzo di proposta di legge. Mi fumavo tipo 1 canna al mese ma ho smesso perché mi cagavo troppo addosso lo stesso per paura di essere beccato, soprattutto da quando ho sentito che in caso di incidente con l'auto ti fanno il test e il THC rimane nel sangue anche a distanza di giorni, e quindi te la tirano nel culo anche se non sei fatto. (ovviamente mai guidato da fumato)

alastor
21-08-16, 19:15
Eidt: comunque io non vedo l'ora che passi questa cazzo di proposta di legge. Mi fumavo tipo 1 canna al mese ma ho smesso perché mi cagavo troppo addosso lo stesso per paura di essere beccato, soprattutto da quando ho sentito che in caso di incidente con l'auto ti fanno il test e il THC rimane nel sangue anche a distanza di giorni, e quindi te la tirano nel culo anche se non sei fatto. (ovviamente mai guidato da fumato)
se passa le norme al volante rimangono quelle :uhm:

macs
21-08-16, 19:22
Dovranno cambiare tipo di test allora, altrimenti o togli la patente a tutti quelli che fumano preventivamente oppure non gli fai più un cazzo. Pensa se il tipo di test fosse lo stesso nel caso dell'alcol: uno 3 giorni prima dell'incidente ha bevuto 3 bicchieri di vino,e al momento dell'incidente lo consideri in stato di ebbrezza? :asd:

Sansav
21-08-16, 19:42
provata una volta sola, sono andato in tachicardia e gran paranoie, mai più vista neanche da lontano...da quando sono arrivate le gemelle ho smesso anche con la cannetta settimanale

TeoN
21-08-16, 20:09
A leggere mi sa che hai miei tempi ne girava molta di piu' :asd:

Provate tutte tranne l'eroina.

fumo ed erba tonnellate. rifornivamo ogni domenica un gruppo ultras milanese.

Lisergici provati una decina di volte i cosidetti "trip" lsd tagliatissima su pezzetti di carta assorbente e un paio di micropunte. Roba che ti spacca veramente il cervello anche se l'esperienza e' fuori dal mondo. Se non fosse cosi' fottutamente pericoloso sarebbe anche divertente, ma ho visto un paio di amici restarci sotto tutta la vita e no, non val la pena

Coca due volte. Soldi buttati esperienza di merda.

Anfetamina una ma dio cristo chi cazzo si diverte ad avere un infarto dio santo.

Comunque in generale mollato tutto intorno ai 23-24 anni, smesso di fumare e dedicato tutto allo sport. Recentemente ricascato nell'alcool :bua: che alla fine i suoi danni li fa ma molto piu gestibile delle robe chimiche.

Tutto fa malissimo ma per lo piu' per il fatto che la merda che compri in giro non e' mai roba corretta come da manuale ma stratagliata con le peggio cose chimiche e fanno malissimo. Per me non val la pena. Poi sono per dar la liberta a tutti di farsi male come piu' si preferisce. La bamba ha (aveva) successo perche' costava tanto ed era uno status. Alla fine e' una droga del cazzo

Cento Blobfish
21-08-16, 20:12
se passa le norme al volante rimangono quelle :uhm:

Nope, viene dato mandato alle commissioni parlamentari trasporti di trovare un test che rilevi il principio attivo e non i metaboliti entro l'entrata in vigore della legge, ma in ogni caso non passa matematicamente. Servirebbe una convergenza politica fra gruppi eterogenei (pd e m5s su tutti) senza precedenti, e non credo proprio che avverrà per la prima volta su un argomento così divisivo.

koba44
21-08-16, 20:28
A leggere mi sa che hai miei tempi ne girava molta di piu' :asd:

Finalmente un intervento interessante e sul fatto(argomento)!

:rullezza:

alastor
21-08-16, 20:32
hai suoi tempi

TeoN
21-08-16, 20:53
Lascia il segno appunto :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ugotremila
22-08-16, 00:01
Tra l'altro tipo l'anno scorso ho visto per la prima volta uno che tirava la coca.

In curva allo stadio vedo due che si passano un cd vergine e penso "toh saranno 10 anni che non vedo gente scambiarsi un cd" poi uno sui 60 anni lo acchiappa e si fa 2 strisce :asd:

Ci sono rimasto male, sapevo che nei bagni si andava solo per quello quasi ma così allo scoperto non me lo sarei mai immaginato.

ugotremila
22-08-16, 00:02
In b4 io pippavo sui floppy

Zeta81
22-08-16, 00:06
Allo stadio è sempre stata pratica diffusa

alastor
22-08-16, 02:25
proprio a dimostrazione della poveracciata :rotfl: le curve degli stadi sono un ottimo esempio
è veramente una roba del cazzo e senza senso
la cosa bella è che tanti di questi snobbano l'eroina e gli eroinomani, poi stanno messi uguale se non peggio

ugotremila
22-08-16, 05:16
Ma più che altro quello saranno stati minimo 30 anno che pippava, perché dopo due strisce si é seduto ed é stato tranquillissimo per tutta la partita :asd:

TeoN
22-08-16, 08:09
proprio a dimostrazione della poveracciata :rotfl: le curve degli stadi sono un ottimo esempio
è veramente una roba del cazzo e senza senso
la cosa bella è che tanti di questi snobbano l'eroina e gli eroinomani, poi stanno messi uguale se non peggio
Dato che son vecchio ho vissuto il periodo 70' ed '80

NO l'eroina è peggio è parecchio. Si rovinano anche con il resto ma la dipendenza e le malattie che si portava non c'è paragone. Per non parlare della criminalità e mortalità.

Che poi la roba è sempre stata l'eroina appunto

ugotremila
22-08-16, 08:18
Comunque da quante siringhe si vedono in giro mi sa che l'eroina é tornata di moda

Maelström
22-08-16, 09:19
Eh niente beati quelli delle pompe funebri che non hanno problemi di crisi, oltre ai vecchi avranno anche tanti giovani tossici da seppellire, robe che se maneggiano i cadaveri senza guanti rischiano l'overdose.

tigerwoods
22-08-16, 09:28
per me l'è istess
un avvocato milanese che non sa che la bamba è la coca

dove andremo a finire

Robin
22-08-16, 09:53
le peggio cose chimiche e fanno malissimo
Ma infatti il problema è che non sai cosa stai prendendo; già di suo non è un toccasana e magari è tagliata con l'amianto...
Tra quello ed il fatto che non c'avevo proprio voglia di dare soldi alla feccia umana che la traffica, non l'ho mai voluta provare.

alastor
22-08-16, 10:45
Dato che son vecchio ho vissuto il periodo 70' ed '80

NO l'eroina è peggio è parecchio. Si rovinano anche con il resto ma la dipendenza e le malattie che si portava non c'è paragone. Per non parlare della criminalità e mortalità.

Che poi la roba è sempre stata l'eroina appunto
non direi no, sono cambiati i tempi
bucarsi ok ma conosco gente che si fuma eroina e a livello mentale/sociale sta concretamente meglio di tanti cocainomani che "no l'eroina che schifo è roba da zombie disagiati"
a livello di dipendenza in certi casi non c'è più quella immensa differenza

TeoN
22-08-16, 10:47
E va bhe. Anche la coca se iniettata è molto peggio come effetti. Io intendo.sempre eroina iniettata, fumata o sniffata è diverso.

alastor
22-08-16, 10:58
ma appunto a me fa ridere l'atteggiamento, questa "morale" assurda di chi sta messo di merda e storce il naso (uh lol)

Zhuge
22-08-16, 13:53
un avvocato milanese che non sa che la bamba è la coca

dove andremo a finire

ma cos'hai capito, intendevo che l'è istess sotto il profilo etico e giuridico :snob:

Lurge
22-08-16, 14:49
no ma sono dipendente dalla fesgiosgia :fag:

Cento Blobfish
22-08-16, 18:25
ma cos'hai capito, intendevo che l'è istess sotto il profilo etico e giuridico :snob:

Mapporc :rotfl:

10/10

Neanche le basi del mestiere.

Zhuge
22-08-16, 19:30
Mapporc :rotfl:

10/10

Neanche le basi del mestiere.

io sono della scuola di Giovanardi :snob:

Cento Blobfish
22-08-16, 19:40
io sono della scuola di Giovanardi :snob: