PDA

Visualizza Versione Completa : Bella zona la mia... [Terremoto giudiziario Alto Casertano]



Nandos
14-09-16, 20:43
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/13/caserta-appalti-sullo-smaltimento-dei-rifiuti-20-arresti-ce-anche-il-presidente-della-provincia/3028958/

Non ho parole :bua: È talmente grossa che l'hanno chiamata l'"Enola Gay" di Caserta 'sta roba qua :bua:

alastor
14-09-16, 21:02
:spy: a caserta non fa notizia

Lurge
14-09-16, 22:36
chessiamopaesanih?
:uhm:

Nandos
15-09-16, 00:17
chessiamopaesanih?
:uhm:
Ah non saprei, il mio inizia per D, vicino quello di uno dei protagonisti della vicenda :uhm:

Maelström
15-09-16, 01:49
Impossibile risolvere questi problemi e sperare di punire questi individui con metodi legali.

Ci vorrebbe qualcuno che si metta a fare tipo la serie tv "Dexter" prendendo di mira i politici.

Backleground
15-09-16, 03:22
Ah non saprei, il mio inizia per D, vicino quello di uno dei protagonisti della vicenda :uhm:

sei di dragoni? ho sempre pensato che lassù ci arrivasse a malapena l'energia elettrica

tigerwoods
15-09-16, 06:19
Nessuna novità, circolare

koba44
15-09-16, 08:06
Appalti truccati
Motorini truccati
Che scippano donne truccaaaaaaaaateeeeeeeee

Nandos
15-09-16, 15:17
Impossibile risolvere questi problemi e sperare di punire questi individui con metodi legali.

Ci vorrebbe qualcuno che si metta a fare tipo la serie tv "Dexter" prendendo di mira i politici.
L'hai detto te, io non ho detto niente :asd: Però l'ho pensato :fag:

sei di dragoni? ho sempre pensato che lassù ci arrivasse a malapena l'energia elettrica
Alè, addio alla mia privacy :bua: Te?

LordOrion
15-09-16, 15:22
Ovvamente i politici coinvolti sono tutti pentastellati vero?

Nandos
15-09-16, 15:27
Ovvamente i politici coinvolti sono tutti pentastellati vero?
PD e FI :fag:

LordOrion
15-09-16, 15:30
PD e FI :fag:

COSAAAAAAA???
PD e FI ???
E chi lo avrebbe mai detto!!!!!

:fag: :fag: :fag: :fag: :fag:

Ma il problema di questo paese e' la Raggi Roma... :rotfl:

Stefansen
15-09-16, 16:26
Non voglio assolutamente offendere nessuno eh sia chiaro, lo dico e lo premetto. Ma quando tutti dicono male di Napoli (e a ragione) IO ricordo sempre che c'è Caserta e provincia che praticamente ha tutti gli stessi difetti di Napoli senza averne però quei pochi pregi

Credo davvero che la zona di Caserta sia per distacco la peggiore di tutta Italia

Nandos
15-09-16, 19:25
Non voglio assolutamente offendere nessuno eh sia chiaro, lo dico e lo premetto. Ma quando tutti dicono male di Napoli (e a ragione) IO ricordo sempre che c'è Caserta e provincia che praticamente ha tutti gli stessi difetti di Napoli senza averne però quei pochi pregi

Credo davvero che la zona di Caserta sia per distacco la peggiore di tutta Italia
:bua:
Beh, di certo non sono delle cime qua in zona :asd: Però in generale non è così, sono queste 3-4 teste di C per paese che rompono le scatole a tutti :prr: Un giorno cambierà comunque, già tra i miei coetanei è diversa l'impostazione di base... sperem...

Backleground
16-09-16, 06:10
Alè, addio alla mia privacy :bua: Te?
più verso il mare, provincia di caserta ai confini con napoli

tra alvignano e dragoni girava una emo che :nerd:

Pongo
16-09-16, 06:28
chessiamopaesanih?
:uhm:

Ah ma anche tu sei africano. Adesso si spiegano tante cose. :smugdance:

Ti pensavo un persona migliore. Dritto in ignore :smugdance:

KymyA
16-09-16, 09:52
Terremoto giudiziario?

Vi costruiranno dei container giudiziari!