PDA

Visualizza Versione Completa : Battesimo...e laptop...



Orologio
09-10-16, 13:06
....il signore e tutti gli angeli...alle 16:30 ne ho uno e poi questo ha fatto anche le cose in grande e c'è pure la cena...
...è un mio cliente e non posso mancare...

Ciò detto, sono pure in crisi mistica...
- entro lunedì scade una promozione del 10% di sconto su tutti i prodotti alienware, che c'è per i 20 anni del marchio....sono in procinto di acquistare l'alienware17 top di gamma...MA...ora il top di gamma monta una 1070...
La 1080 è prevista...alcuni dicono a novembre, altri dicono a fine 2017. Lo stesso sito è parecchio sibillino, non chiarisce (si trovano entrambe le date...e sul forum non rispondono)...Ste cose le fanno spesso perché non vogliono pregiudicare le vendite, visto che tra gli acquirenti c'è gente mediamente informata...
Ad ogni modo con quello sconto più promozioni varie, probabilmente c'è un ipotetico gap anche di 1.000 euro tra la versione da 1070 e 1080...mia idea...
...con quei soldi prendo la prossima scheda video top di gamma fine 2017 più l'adattatore per le schede esterne...

...però mi roderebbe il culo se a fine novembre dovesse uscisse la versione con la 1080....e mi roderebbe ancora di più se reputassi la versione troppo costosa e dovessi prendere l'attuale 1070 senza sconto...

AummaAumma
09-10-16, 13:26
meglio una gallina oggi che un uovo domani.

Baddo
11-10-16, 01:14
....il signore e tutti gli angeli...alle 16:30 ne ho uno e poi questo ha fatto anche le cose in grande e c'è pure la cena...
...è un mio cliente e non posso mancare...

Ciò detto, sono pure in crisi mistica...
- entro lunedì scade una promozione del 10% di sconto su tutti i prodotti alienware, che c'è per i 20 anni del marchio....sono in procinto di acquistare l'alienware17 top di gamma...MA...ora il top di gamma monta una 1070...
La 1080 è prevista...alcuni dicono a novembre, altri dicono a fine 2017. Lo stesso sito è parecchio sibillino, non chiarisce (si trovano entrambe le date...e sul forum non rispondono)...Ste cose le fanno spesso perché non vogliono pregiudicare le vendite, visto che tra gli acquirenti c'è gente mediamente informata...
Ad ogni modo con quello sconto più promozioni varie, probabilmente c'è un ipotetico gap anche di 1.000 euro tra la versione da 1070 e 1080...mia idea...
...con quei soldi prendo la prossima scheda video top di gamma fine 2017 più l'adattatore per le schede esterne...

...però mi roderebbe il culo se a fine novembre dovesse uscisse la versione con la 1080....e mi roderebbe ancora di più se reputassi la versione troppo costosa e dovessi prendere l'attuale 1070 senza sconto...
Ammesso che tu debba necessariamente prendere quella merda, prendila adesso.

Al massimo ti compri la scheda da sola più avanti.

- - - Aggiornato - - -

è ovvio che non ti dicano quando e a quanto esca la versione con la 1080, come se ti facessero l'offerta sulla panda dicendoti che però un mese dopo esce la nuova con più cose e a quanto... devono vendere quello che hanno, prima.

NoNickName
11-10-16, 01:26
fossi inte adotterei la soluzione laptop con schermo grande + desktop ubapowa + netgear nighthawk + steam streaming: ci gira decentemente pure Thw withcer 3 al massimo delle performance

David™
11-10-16, 01:42
Ma buttarti sugli Asus o Msi da gaming? Probabilmente risparmi soldi ed hai dentro la 1080...

Edit: il voucher del 10% era valido fino a ieri :bua:

From S7

Toxic
11-10-16, 07:14
Hai guardato gli xmg?

Dr. Evil
11-10-16, 10:02
Ah Oroló, hai dato un occhio a Santech? :uhm:

von right
11-10-16, 10:27
Vogliamo ricordare il perchè della fissazione coi portatili superpotenti e costosi? :asd:

Orologio
11-10-16, 10:50
Alla fine aspetto la versione 1080 che dovrebbe uscire a novembre...poi punto al black friday...
...anche se il 10℅ non era affatto poco su quei portatili...

Ad ogni modo parlando di portatili da gaming senza fare i discorsi sul prezzo o sulla questione desktop...

L'alienware lo preferisco perché è il meno tamarro e (gusto personale) più bello del lotto.
È Dell, il fatto che da semplice utente web posso andare sul loro sito e chattare con un operatore che ti risponde in breve tempo è gia un ottimo biglietto da visita.
È venduto ufficialmente in italia da dell italia e permette il pagamento a mezzo bonifico (immagino che qui abbiate tutti la carta platino, ma per me usare la carta di credito per cifre alte mi comporta dei problemi col plafond).
Non tutti i portatili da gaming hanno l'estensore per schede fisiche e per il futuro è un aggeggio tutt'altro che superfluo...

Ad ogni modo ormai sono lanciato...entro fine anno arriva a casa...

David™
11-10-16, 11:20
Ho visto che neanche costano troppo, relativamente... Mi ricordo che prima di Dell sparavano cifre assurde

From S7

koba44
11-10-16, 11:56
Informazione di servizio, il BLACK FRIDAY 2016 sarà...

sarà...

sarà... (cit.)


VENERDì 25 NOVEMBRE 2016