PDA

Visualizza Versione Completa : l'uomo deve puzzare?



mattex
17-10-16, 16:36
capita mai che puzzate quando siete fuori casa?

è una domanda, non un'affermazione
\
http://www.ilfriuli.it/writable/images/cruciani.png

KymyA
17-10-16, 17:15
certo che si!
Altrimenti non esco di casa fino a quando non sento l'odorino-intracoscia-autoformatosi. Tipo di piscio di vecchio con pannolone. Quello è il top.

mattex
17-10-16, 17:16
l'odorino infracoscia, che solo in alcuni uomini fortunati si forma (a me purtroppo no), è fragrante e completamente diverso dall'odore di urina...

è pregno di ferormoni che attirano la donna che usa l'intimo di krizia e ce l'ha completamente detersa...

Cek
17-10-16, 17:20
E della guarnizione del cazzo ne vogliamo parlare

Vai a pisciare,pensi di averla fatta tutta e invece quando fai per tirare su la zip parte il gocciolone che nel peggiore dei casi crea l'alone sui jeans

macs
17-10-16, 17:22
E della guarnizione del cazzo ne vogliamo parlare

Vai a pisciare,pensi di averla fatta tutta e invece quando fai per tirare su la zip parte il gocciolone che nel peggiore dei casi crea l'alone sui jeans

per questo ho iniziato a usare la carta igienica anche per pisciare...

mattex
17-10-16, 17:45
http://www.ilvaporetto.com/wp-content/uploads/2015/11/giuseppe-cruciani-conduttore-radio-24.jpg

Lux !
17-10-16, 18:48
è obbligatorio solo negli spaghetti western :snob:

ryohazuki84
17-10-16, 19:27
e la donna deve puzzare della puzza dell'uomo suo

mattex
17-10-16, 19:36
è obbligatorio solo negli spacchetti western :snob:
Fix

GenghisKhan
17-10-16, 19:55
Chiaro che si :snob:

KymyA
18-10-16, 08:29
l'odorino infracoscia, che solo in alcuni uomini fortunati si forma (a me purtroppo no), è fragrante e completamente diverso dall'odore di urina...

è pregno di ferormoni che attirano la donna che usa l'intimo di krizia e ce l'ha completamente detersa...

Perché gli opposti si attraggono. Giusto. Approved.


per questo ho iniziato a usare la carta igienica anche per pisciare...

Per questo ho iniziato a pisciare SEDUTO.