Visualizza Versione Completa : il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys
6 stelle extralusso
fa il partito con Briatore e Galliani? :asd:
magari
fanno le riunioni e i comizi direttamente dal billionare
se grillo lascia davvero, con casaleggio jr solo al timone il m5s potrebbe pure peggiorare, nel senso che resterebbe il partito dei sibilia ma con in piu' la ricerca dell'inciucio pur di arrivare a governare.
se grillo lascia davvero, con casaleggio jr solo al timone il m5s potrebbe pure peggiorare, nel senso che resterebbe il partito dei sibilia ma con in piu' la ricerca dell'inciucio pur di arrivare a governare.
ma no, senza guru si scioglierebbero nel giro di due mesi in tanti partitini più o meno fedeli alla linea che fu :asd:
puo' essere. io credo che ormai sia un partito troppo strutturato e con una base inattaccabile di elettorato per sciogliersi nel nulla. per uno che se ne va ce ne saranno altri 2 pronti per la mangiatoia
Sono andato dal giornalaio sotto casa...
E niente .... sto piddino de melma i sesterzi per comprarmi TGM non li accetta :facepalm:
L'ho minacciato dicendogli che Ceccazzo gli avrebbe fatto il mazzo, ma non è servito.
Solo euri, possibilmente in monetine. :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono andato dal giornalaio sotto casa...
E niente .... sto piddino de melma i sesterzi per comprarmi TGM non li accetta :facepalm:
Virginia i romani chiedono sesterzi.
No, vado dritta
Virginia i romani chiedono sesterzi.
No, vado dritta
Il sesterzo tornerà di moda. (Cit.)
L'AM Lira di B. è la moneta del futuro.
un successone, l'euro :bua:
ma no, senza guru si scioglierebbero nel giro di due mesi in tanti partitini più o meno fedeli alla linea che fu :asd:
in effetti con la morte di Al Baghdadi sarà un po' così
no wai-
"A Barcellona c'è uno dei più grandi separatori di immondizia, non brucia niente, separa le materie prime dalle secondarie e poi vende alluminio, carta, vetro, plastica. L’immondizia diventa un risorsa. E questa potrebbe essere un’ipotesi. Ne mettiamo uno a Roma Nord e uno a Roma Sud. Fanno circa 2mila tonnellate a testa e risolviamo finalmente il problema dei rifiuti di Roma”
ne mettiamo uno a roma nord e uno a roma sud, che ce vo come a simcity
la replica dall'assessorato all'ambiente: roma ne ha già 4 di quei cosi
barcellona ha 3 inceneritori e una mega discarica
se grillo molla (ese) è tutto di guadagnato
ma no, senza guru si scioglierebbero nel giro di due mesi in tanti partitini più o meno fedeli alla linea che fu :asd:quale linea?
[I]la replica dall'assessorato all'ambiente: roma ne ha già 4 di quei cosi
barcellona ha 3 inceneritori e una mega discarica
Bisogna incenerire, non esportare per poi incenerire all'estero. Non lo capiscono.
e comprare l'energia prodotta dall'incenerimento all'estero :bua:
e comprare l'energia prodotta dall'incenerimento all'estero :bua:
:bua:
quale linea?
l'arabesco (semicit.)
l'arabesco (semicit.)flaiano?
comunque grillo ha smentito
un successone, l'euro :bua:
L'euro è stato un successone...tutti i problemi dell'Italia sono dovuti alla NOSTRA malagestione e incompetenza in ambito europeo...
La scusa della germania cattiva ha rotto il cazzo...quelli hanno trainato mezza nazione con le pezze al culo del comunismo...noi invece eravamo la frontiera per eccellenza NATO con tutti i benefit possibili e immaginabili...
QUindi no, i nostri problemi non sono colpa dell'euro e dell'europa.
comunque grillo ha smentitogrillo ha sempre smentito :smugranking:
in effetti 2000 anni fa Caligola nominava senatore un cavallo... un grillino antesignano :rotfl:
Quel cavallo molto probabilmente fu più dignitoso di varia gente dell'attuale classe politica :bua:
flaiano?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Quel cavallo molto probabilmente fu più dignitoso di varia gente dell'attuale classe politica :bua:
quella cavalla lì
non è la stessa più
non è la stessa più
non è la stessa più
L'euro è stato un successone...tutti i problemi dell'Italia sono dovuti alla NOSTRA malagestione e incompetenza in ambito europeo...
La scusa della germania cattiva ha rotto il cazzo...quelli hanno trainato mezza nazione con le pezze al culo del comunismo...noi invece eravamo la frontiera per eccellenza NATO con tutti i benefit possibili e immaginabili...
mille volte questo
ci siamo inculati da soli perchè l'euro è arrivato paro paro insieme ai peggiori anni di crisi politica italiana.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170717/742def9482f73dd897a04e5d026048e0.jpg
puo' essere. io credo che ormai sia un partito troppo strutturato e con una base inattaccabile di elettorato per sciogliersi nel nulla. per uno che se ne va ce ne saranno altri 2 pronti per la mangiatoia
Mi vedo Casaleggio correre a nominare Di Battista nuovo portavoce. Voci di qualche tempo fa parlavano che diventando padre tra pochi mesi, stia considerando persino di saltare la prossima legislatura per concentrarsi sulla famiglia. Con un ruolo da praticamente successore di Grillo, potrebbe continuare a vivere di rendita senza neppure le noie dell'essere parlamentare.
Parlando d'altro, senza ironia, qualcuno mi riesce a spiegare come dovrebbe funzionare una moneta parallela locale, esattamente? Ci sono stati esperimenti con qualcosa del genere che abbiano avuto effettivo successo, e non siano stati solo folclore populistico?
BlackCaesar
17-07-17, 16:07
Potete chiudere Internet
il WIR in svizzera direi
Bella merda
Ma il dimaione che non si fa manco controllare i testi di quello che dice? Lo commentiamo? :asd:
Ma si è parlato delle sue telefonate all'ambasciata francese per farsi dare due canadair?
Ma il dimaione che non si fa manco controllare i testi di quello che dice? Lo commentiamo? :asd:
Per me non è in grado nemmeno di scriverli...
Inviato dal mio LG-D855
Bukkake girl
17-07-17, 21:11
- - - Aggiornato - - -
quella cavalla lì
non è la stessa più
non è la stessa più
non è la stessa più
tirati su le mutande
Mi vedo Casaleggio correre a nominare Di Battista nuovo portavoce. Voci di qualche tempo fa parlavano che diventando padre tra pochi mesi, stia considerando persino di saltare la prossima legislatura per concentrarsi sulla famiglia. Con un ruolo da praticamente successore di Grillo, potrebbe continuare a vivere di rendita senza neppure le noie dell'essere parlamentare.
Parlando d'altro, senza ironia, qualcuno mi riesce a spiegare come dovrebbe funzionare una moneta parallela locale, esattamente? Ci sono stati esperimenti con qualcosa del genere che abbiano avuto effettivo successo, e non siano stati solo folclore populistico?
No, non proprio. L'unico che mi viene in mente è il Montenegro che usa unilateralmente l'euro e paesi con la doppia valuta che è preclusa a parte della popolazione (Cuba). L'idea del bitcoin in realtà non è male ma chi lo adotta subirebbe le oscillazioni estreme di vaalore che ha e un fork è all'orizzonte
il bitcoin andrebbe messo al bando, altro che ^^
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/19/roma-raggi-compie-gli-anni-il-video-su-facebook-riusciremo-a-vincere-ogni-battaglia/3739584/
megalomaniac
21-07-17, 08:48
Stamattina sono passato davanti alla sede dei 5 stelle della mia città, era tutto vuoto e sulla porta c'era un bel cartello vendesi <3
Come direbbero loro
PISTOIA CITTA' DE5STELLIZZATA :smugdance:
Bene così
Inviato dal mio LG-D855
Geralt di Rivia
21-07-17, 10:45
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20139930_1642266795805785_4562258866216590538_n.jp g?oh=361b5493d56119935e1202be45633b2f&oe=59F36948
megalomaniac
21-07-17, 10:47
:rotfl::rotfl::rotfl:
Scusami Orologio, ma sto gran cazzo con insegne al neon :asd:
La Germania ha infranto il tetto deficit/pil del 3% per ANNI prima di arrivare all'economia attuale, quando ancora doveva smaltire la zavorra della ex DDR. L'Italia e gli altri Paesi glielo hanno lasciato fare pensando che quando ne avrebbero avuto bisogno loro avrebbero potuto farlo e invece NEIN NEIN NEIN AUSTERITY.
Al momento attuale non sono in regola col surplus interno, quando hanno voluto se ne sono sbattuti degli accordi di Dublino e di Schengen, e mo' sembra che stiano dando aiuti di Stato a Deutche Bank.
Va bene che non tutte le disgrazie sono colpa dell'euro, ma qui di santi non ce ne sono, men che meno la Germania.
raggi, una sindaca amata :sisi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/19/roma-insulti-e-urla-contro-la-raggi-alla-commemorazione-abitanti-di-san-lorenzo-ci-lasci-nella-monnezza/3740074/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/19/roma-insulti-e-urla-contro-la-raggi-alla-commemorazione-abitanti-di-san-lorenzo-ci-lasci-nella-monnezza/3740074/
-Io sto coi Raggirati, invece: i romani.
-piddino
son dei perfetti droni :asd:
Mike Di Costanzo • 4 ore fa
certo la sindaca cia' un coraggio ad andare nel covo Piddino
:facepalm:
Proprio perché odio la replica alla "backstage" che dovrei fare mi limito a dire che i parametri sono tutt'altro che ferrei, basta partire dalla pagina di wikipedia per poi approfondire la questione...
La germania ci ha sempre rotto il culo perché l'italia ha una voragine (il mezzogiorno).
Tuttavia ammetto che il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi, ma le mie conoscenze sull'evento non sono così approfondite da farmi una chiara idea che non sfoci nel becero populismo.
Il dato inconfutabile è però che lo spauracchio della "cattiva europa" è stato utilizzato da sempre dai politici per nascondere i problemi interni, per incolpare un "soggetto etereo" che non può rispondere ed autoassolversi.
E' la versione 2.0 e ancora migliore di "Roma Ladrona".
Questo poi collide con la mia profonda convinzione che se l'Italia è riuscita a unire sotto la sua bandiera stati col culture diversissime (che ancora oggi esistono e persistono con tutte le problematiche che conosciamo), può riuscirci anche l'europa ....e solo l'europa può competere con le sfide del futuro (USA sempre più assenti e vicini sempre più aggressivi).
Questa è una convinzione "intima" mia...come diversamente può essere una convizione "intima" l'essere convinti che l'Italia o ancora meglio le regioni del nord possano prosperare e diventare una sorta di "boutique modello svizzera" se liberi dal mezzogiorno e dall'europa...
-Io sto coi Raggirati, invece: i romani.
-piddino
son dei perfetti droni :asd:
La cosa fantastica è che i droni si sono dimenticati totalmente del nemico PDL....quando grillo scimmiottava il PDL e solo POI il PDL meno ELLE....
Parlano come se fossero nati ieri....
All'accusa di essere "piddini" sarebbe bello rispondergli di essere Berlusconiani per vedere se il sistema crasha....SyntaxError
eh nel mentre Glaxosmithkline +14,50!
Proprio perché odio la replica alla "backstage" che dovrei fare mi limito a dire che i parametri sono tutt'altro che ferrei, basta partire dalla pagina di wikipedia per poi approfondire la questione...
La germania ci ha sempre rotto il culo perché l'italia ha una voragine (il mezzogiorno).
Tuttavia ammetto che il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi, ma le mie conoscenze sull'evento non sono così approfondite da farmi una chiara idea che non sfoci nel becero populismo.
Il dato inconfutabile è però che lo spauracchio della "cattiva europa" è stato utilizzato da sempre dai politici per nascondere i problemi interni, per incolpare un "soggetto etereo" che non può rispondere ed autoassolversi.
E' la versione 2.0 e ancora migliore di "Roma Ladrona".
Questo poi collide con la mia profonda convinzione che se l'Italia è riuscita a unire sotto la sua bandiera stati col culture diversissime (che ancora oggi esistono e persistono con tutte le problematiche che conosciamo), può riuscirci anche l'europa ....e solo l'europa può competere con le sfide del futuro (USA sempre più assenti e vicini sempre più aggressivi).
Questa è una convinzione "intima" mia...come diversamente può essere una convizione "intima" l'essere convinti che l'Italia o ancora meglio le regioni del nord possano prosperare e diventare una sorta di "boutique modello svizzera" se liberi dal mezzogiorno e dall'europa...
Non so come puoi essere "profondamente convinto" che l'Europa riesca a unire culture diverse usando l'esempio dell'Italia se ammetti che abbiamo il peso morto del mezzogiorno che ci tira giù
il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi
Berlusconi era libero di non dimettersi, ma così il suo nome sarebbe rimasto scolpito nei libri di storia come Primo Ministro in carica al tempo della prima bancarotta mai sofferta dallo Stato italiano.
In realtà ha ceduto alle critiche perché da narciso vorrebbe essere amato da tutti, cani compresi.
Mi pare che anche le sue imprese stessero cominciando a soffrire sotto i colpi dello spread. Poteva anche non dimettersi ma era un sacrificio necessario per il bene comune visto che l'europa avrebbe continuato a mordere fino all'osso.
In realtà ha ceduto alle critiche perché da narciso vorrebbe essere amato da tutti, cagne comprese.
Easy fix.
Mi pare che anche le sue imprese stessero cominciando a soffrire sotto i colpi dello spread.
In tempi di crisi, la prima cosa che si taglia è la pubblicità, quindi ci stava che soffrissero.
Ma è una cosa che non è legata direttamente allo spread, il quale al più influenza i valori di tutte le aziende italiane quotate per via del rischio paese.
Poteva anche non dimettersi ma era un sacrificio necessario per il bene comune visto che l'europa avrebbe continuato a mordere fino all'osso.
Mi chiedo che potere di ricatto possa aver mai avuto l'UE su B., a parte le critiche e le pressioni del Presidente ******tano.
IMHO B. avrebbe potuto resistere, ma non ne aveva le palle.
Felice di ricredermi a fronte di contrprove concrete, cmq.
Berlusconi era libero di non dimettersi, ma così il suo nome sarebbe rimasto scolpito nei libri di storia come Primo Ministro in carica al tempo della prima bancarotta mai sofferta dallo Stato italiano.
In realtà ha ceduto alle critiche perché da narciso vorrebbe essere amato da tutti, cani compresi.no, non era affatto libero di muoversi
era perseguitato dalle procure (certamente anche per assist che gli ha fornito), aveva il pdr e tutta la stampa contro, sarkofagò, anghela, l'abbronzato che lo sabotavano, lo spread, gonfiato artificialmente, che mordeva e faceva esplodere il debito pubblico con rischi più che greci, i soliti topi che, fiutato il clima, stavano scappando dalla barca e lo avrebbero fatto finire rapidamente in minoranza (infatti poi si è visto...)
ecc. ecc.
che altro poteva fare?
Non so come puoi essere "profondamente convinto" che l'Europa riesca a unire culture diverse usando l'esempio dell'Italia se ammetti che abbiamo il peso morto del mezzogiorno che ci tira giù
Guarda, come avevo scritto altre volte, io sono convinto che il cosidetto "made in italy" esista solo grazie all'incontro scontro dei polentoni coi terroni....
eh nel mentre Glaxosmithkline +14,50!
Vendo vendo vendo!!!!
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/11/Una-poltrona-per-due-contrattazioni.jpg
Vendo vendo vendo!!!!
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/11/Una-poltrona-per-due-contrattazioni.jpg
Vendo "canistracci-oil".
Maybeshewill
21-07-17, 15:22
Stamattina sono passato davanti alla sede dei 5 stelle della mia città, era tutto vuoto e sulla porta c'era un bel cartello vendesi <3
Come direbbero loro
che culo non avere i 5s in consiglio comunale
i tuoi padroni faranno festa a spumante e mignotte tutti i giorni :asd:
ma come, circondata dalla scorta? Con l'auto che pagata dai cittadini? Con il motore a combustione interna? Con una peugeot assemblata con l'olio di palma ? :fag:
è un quartiere di piddiniiiii!!!! svegliaaaa!!!!!!
Maybeshewill
21-07-17, 16:08
solo qua ne state facendo un caso, neanche il corsera si è azzardato, tanto per capire il livello dell'utenza del topic :asd:
è del tuo giornale prediletto... che sfigato :asd:
lo spread, gonfiato artificialmente
Gonfiato artificialmente da chi e come? Senza polemica eh, seriamente.
Maybeshewill
21-07-17, 17:05
prima leggevo che una grossa fetta dei vecchi politicanti centristi corrotti scaldapoltrone sono pronti a passare con berlusconi
e ho pensato
ma chi cazzo ha il coraggio di votare anche per sta roba
anton
Molti dei votanti grillini, stando alle ultime votazioni....
Maybeshewill
21-07-17, 17:14
la smetti di stalkerarmi per scrivere cose senza senso? :uhm:
Diciamo che gli utenti di questo Topic se volessero potrebbero governare Roma senza problemi :snob:
Purtroppo sono svogliati, perlopiù piddini e si "limitano" a fare "gne gne gne" sperando di cambiare in questo modo le sorti del nostro paese :caffe:
:rotfl:
elicoso comincia a starmi simpatico :asd:
prima leggevo che una grossa fetta dei vecchi politicanti centristi corrotti scaldapoltrone sono pronti a passare con berlusconi
e ho pensato
ma chi cazzo ha il coraggio di votare anche per sta roba
anton:snob:
ma, se riprende verdini e alfano, non vado a votare neanche questa volta, per la realpolitik ci si può turare il naso ma non tutti gli orifizi (orecchie comprese come fanno i grullini)
quel che è certo è che mai, neanche sotto tortura, voterò pd o m5s :paladin:
:snob:
ma, se riprende verdini e alfano, non vado a votare neanche questa volta, per la realpolitik ci si può turare il naso ma non tutti gli orifizi (orecchie comprese come fanno i grullini)
quel che è certo è che mai, neanche sotto tortura, voterò pd o m5s :paladin:
Quindi voti indirettamente 5S o PD :viking: :viking:
Geniale :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Quindi voti indirettamente 5S o PD :viking: :viking:
Geniale :pippotto: :pippotto: :pippotto:quanto sei retorico (si vede che vieni dal pd :asd3:)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170721/083b807e71c96fa4d7fe9842c6b84583.jpg
si sono sbagliati. quelle ignifughe sono le banconote da 100 euro
:trollface:
Chissà se voleva fare il figo con gli amici, mentre ha tentato l'impresa... :asd: :asd: :asd:
'A Roma sta finendo l'acqua'
Abbiamo 7 giorni per limitare al massimo i disagi. M5S (http://notizie.virgilio.it/top-news/a-roma-sta-finendo-lacqua-20559?ref=libero)
Gomplotto piddino!!!
Rot Teufel
22-07-17, 12:47
La Germania ha infranto il tetto deficit/pil del 3% per ANNI prima di arrivare all'economia attuale, quando ancora doveva smaltire la zavorra della ex DDR.
Non l'hanno mai smaltita, ma sono stati bravissimi a nascondere un gigantesco scheletro nel profondo dell'economia tedesca grazie a quel ministro morto recentemente :fag:
Rot Teufel
22-07-17, 12:49
è del tuo giornale prediletto... che sfigato :asd:
Abbiamo 7 giorni per limitare al massimo i disagi. M5S (http://notizie.virgilio.it/top-news/a-roma-sta-finendo-lacqua-20559?ref=libero)
Gomplotto piddino!!!
Porca troia
Gomplotto piddino!!!
maii maiii scorderaiii :rotfl:
> M5S
> limitare i DISAGI
> M5S
> limitare i DISAGIma non i disagiati
http://www.ilfoglio.it/roma-capoccia/2017/07/22/news/roma-commissariamento-raggi-intervista-romafaschifo-145523/
non sono di roma, ma credo che siano parole da incorniciare :sisi:
non sono di roma, ma credo che siano parole da incorniciare :sisi:quasi, è uno che spera ancora, pervicacemente, nel pd malgrado i precedenti...
quasi, è uno che spera ancora, pervicacemente, nel pd malgrado i precedenti...
perchè spera nel governo ed ad oggi il pd è la maggioranza
Maybeshewill
22-07-17, 17:21
Non siamo piddini (cit.)
Chi non è d'accordo con Peppe è chiaramente piddino, e se lo ripeto altre 99 volte diventa indiscutibilmente veroFixed
Ma qua si sa che sono tutti piddini radical chic...
Maybeshewill
22-07-17, 18:55
quando c'era mafia capitale questi signori non facevano mezzo post a riguardo :asd:
beh è innegabile che una certa scala sociale esista :fag:
Per 15 anni in questo forum andava tutto bene. Nessuno si lamentava.
La mafia silente serpeggiava. Ora che finalmente sono arrivati gli onesti, i corrotti si lagnano.
E i piddini sono tornati alla ribalta. Account fake, nickname fasulli si nascondono dando contro al movimento, al Blogghe e al buon Beppe.
Ma prima o poi tutti gli Svapo vengono al pettine. Alle elezioni manca poco e comincia a esserci un certo nervosismo.
Na, leggi quanto è bello il tuo movimento di ritardati
http://www.ilpost.it/davidedeluca/2017/07/21/il-movimento-5-stelle-e-un-partito-per-ricchi/
Ma qua si sa che sono tutti piddini radical chic...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkpiddino lo dici a tù sorata! :mad:
Il partito dei ricchi... :rotfl:
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Oni.jpg
:trollface:
Maybeshewill
22-07-17, 21:30
piddino lo dici a tù sorata! :mad:
O sei per la rivoluzione o sei contro la rivoluzione, non ci sono vie di mezzo (Alla Brace Lenin cit.)
O sei per la rivoluzione o sei contro la rivoluzione, non ci sono vie di mezzo (Alla Brace Lenin cit.)
e la Rivoluzione "gentile" di cui parla di Ballista cos'è? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=2rV2pxN-D40
O sei per la rivoluzione o sei contro la rivoluzione, non ci sono vie di mezzo (Alla Brace Lenin cit.)solo il bianco e il nero, eh? :asd:
(si vede che sei un ex piddino :jfs2:)
Anton è piddino. Ha la coda di paglia :caffe:
Deve essere uno dei 101 traditori fan.
Tipo uno della minoranza elettiva piddina :caffe:
Anton è piddino. Ha la coda di paglia :caffe:...sto andando a sporgere querela
sporgetevi dai parapetti dei cavalcavia piuttosto, che ci fate un piacere
perchè non quelli dei grattacieli\palazzi alti?
se cascan di sotto in autostrada dopo tocca fermare il traffico.
considerato che è domenica e la gente deve rientrare dal mare, non gli farei uno sgarbo simile...
Il cavalca e via sul parapetto :sbav:
E che petto :sbav:
La prendi e la butti lì, nella tipica posizione di elettrice piddina :sbav:
E vai come quelli della Lega che.... :sbav:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170723/61ddd152d3f8ddfe269bb68f04781274.jpg
https://youtu.be/_JtSFWBXhpk
https://youtu.be/EMdj5e08ASA
Il cavalca e via sul parapetto :sbav:
E che petto :sbav:
La prendi e la butti lì, nella tipica posizione di elettrice piddina :sbav:
E vai come quelli della Lega che.... :sbav:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170723/61ddd152d3f8ddfe269bb68f04781274.jpg
che vacca :bua:
Chi è la presentatrice col corpo di puro fappaggio in anteprima?
che vacca :bua:
ma perchè :asd:
Chi è la presentatrice col corpo di puro fappaggio in anteprima?
Non conoscere la leotta :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
Come direbbero loro
l'avevano affittata per le comunali
di norma fanno le riunioni al Forno (una panetteria) :fag:
quando c'era mafia capitale questi signori non facevano mezzo post a riguardo :asd:
finalmente basta mafie solo lobby e sindacati :smugranking:
rotfl
La sindaca M5S di Anguillara: “Avvisai la Raggi del disastro, non è mai venuta alle riunioni”
Sabrina Anselmo: «C’erano tutti, Acea, Regione, comuni lacustri, tranne la Città Metropolitana. Il Movimento? Vogliono cacciarmi solo perché ho difeso il lago»
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170724/fa7b7cf7fb207bb3ff9cbb8e11c21f48.jpg
http://www.lastampa.it/2017/07/24/italia/politica/la-sindaca-ms-di-anguillara-avvisai-la-raggi-del-disastro-non-mai-venuta-alle-riunioni-33VwOXA0uqKG58IgYPIFxJ/pagina.html
il lago è piddino!!!! svegliaaa!!!
rotfl
La sindaca M5S di Anguillara: “Avvisai la Raggi del disastro, non è mai venuta alle riunioni”
Sabrina Anselmo: «C’erano tutti, Acea, Regione, comuni lacustri, tranne la Città Metropolitana. Il Movimento? Vogliono cacciarmi solo perché ho difeso il lago»
http://www.lastampa.it/2017/07/24/italia/politica/la-sindaca-ms-di-anguillara-avvisai-la-raggi-del-disastro-non-mai-venuta-alle-riunioni-33VwOXA0uqKG58IgYPIFxJ/pagina.htmlYou FAIL. La Stampa FAIL. Doom puppa :sisi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/24/acqua-roma-sindaco-anguillara-attacca-raggi-non-e-mai-venuta-alle-riunioni-ma-i-comunicati-stampa-la-smentiscono/3750899/
Maybeshewill
24-07-17, 17:48
rotfl
http://www.lastampa.it/2017/07/24/italia/politica/la-sindaca-ms-di-anguillara-avvisai-la-raggi-del-disastro-non-mai-venuta-alle-riunioni-33VwOXA0uqKG58IgYPIFxJ/pagina.html
Acqua Roma, sindaco Anguillara attacca: “Raggi non è mai venuta alle riunioni”. Ma i comunicati stampa la smentiscono
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/24/acqua-roma-sindaco-anguillara-attacca-raggi-non-e-mai-venuta-alle-riunioni-ma-i-comunicati-stampa-la-smentiscono/3750899/
Fonti vicine al consiglio d’amministrazione
chi?
A quella riunione del 23 maggio, inoltre, seguirono atti e dichiarazioni firmate proprio da Virginia Raggi. Il 22 giugno la sindaca capitolina firmò una discussa ordinanza “contro lo spreco idrico” nella quale si legge che il provvedimento “mira soprattutto a preservare il livello delle acque del Lago di Bracciano notevolmente abbassatosi”.
:uhm:
Ma c'era o non c'era a ste 'riunioni in Regione? Ma che cazzo di smentita sarebbe?
Che dire :asd: quando a Roma l'acqua sarà finita, bevetevi il piscio :rotolul:
è vero, ha mentito. UNA volta la raggi c'e' andata :trollface:
http://i.imgur.com/JXYoC73.jpg
"Ma i comunicati stampa la smentiscono"
i comunicati stampa non parlano delle riunioni :fag:
pff il fattoclickbait
Sento il rumore degli specchi dei piddini...
è il tuo ultimo neurone che stringe il cappio
è il tuo ultimo neurone che stringe il cappio
Un bel cappio intorno ai polsi sul letto e ZUM ZUM ZUM ZUM!!!! :sbav: :sbav:
Alastor Ministro della Prostituzione :caffe: :caffe:
Arrestatelo!!! :caffe: :caffe:
https://files.gossip.it/immagini_news/2017/03/1489757516_diletta-leotta2.JPG
La Deotta me la scoperei anche da muorta.
A roma quindi acqua a intervalli di otto ore o simili fino a dicembre
A roma quindi acqua a intervalli di otto ore o simili fino a dicembreorrore! :terrore:
più di otto milioni di ascelle...più quelle di turisti e immigrati...:tremo:
Gli immigrati si faranno il bagno nelle fontane come sempre
Inviato dal mio LG-D855
Gli immigrati si faranno il bagno nelle fontane come sempre
Inviato dal mio LG-D855ma non usavano le fontane solo come bidè?
https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/videos/10155269110645813/?hc_location=ufi
Eliminare l'IMU anche sui terreni agricoli, ma ovviamente il reddito di cittadinanza resta... magari cederanno il 100% dei loro stipendi da parlamentari (e anche i rimborsi) per finanziarlo? Del resto si sa ormai che è sufficiente ridurre i costi della politica e nient'altro per avere mille milioni di miliardi di € a disposizione :sisi:
https://www.nextquotidiano.it/sabrina-anselmo-m5s-anguillara/amp/
Purtroppo non trovo più uno screen dove si vedeva anche un tizio che partiva con uno "'sta piddina" prima che tutti gli ricordassero che è dei suoi :asd:
ma non usavano le fontane solo come bidè?
avranno il culo sporco per un po'
Strano che in 840 pagine di questo Topic ancora non siamo riusciti a risolvere i problemi di Roma e dell'Italia intera.
:uhm: :uhm:
Sarà colpa della Raggi? :uhm:
la smetti di stalkerarmi per scrivere cose senza senso? :uhm:
Strano che in 840 pagine di questo Topic ancora non siamo riusciti a risolvere i problemi di Roma e dell'Italia intera.
:uhm: :uhm:
Sarà colpa della Raggi? :uhm:
Ammissione di colpa?
Anche dopo 840 pagine non è cambiata una beneamata fava! Anzi, molte cose che venivano indicate come da abolire, perchè mafia, perchè casta, perchè cicciopasticcio, sono state ulteriormente RIconfermate...
L'Honestà col culo degli altri
i problemi di roma si sono risolti con le dimissioni di marino :smuggeek:
Maybeshewill
25-07-17, 17:22
Ammissione di colpa?
Anche dopo 840 pagine non è cambiata una beneamata fava! Anzi, molte cose che venivano indicate come da abolire, perchè mafia, perchè casta, perchè cicciopasticcio, sono state ulteriormente RIconfermate...
L'Honestà col culo degli altri
sei veramente piu incommentabile di napolega
l'omino medio
l'omino medio
Ma torna a zappare che non sai neanche la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile :rotfl:
Maybeshewill
25-07-17, 17:33
Ma torna a zappare che non sai neanche la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile :rotfl:
ma cosa :rotfl:
L'Honestà col culo di Napoleoga
Io preferisco quello di Diletta Leotta. Scusa, ma non ci sono paragoni. A ciascuno il suo... :caffe:
Honestà! Honestà! :snob: :snob: :snob:
http://www.socialfc.it/wp-content/uploads/2016/09/14192005_1214267831969895_2219027256368596351_n.jp g
ma cosa :rotfl:Ricordo di recente un certo fail clamoroso su presunti grandi guadagni in borsa di una società farmaceutica collegata ai vaccini in backstage :asd:
Fatti un favore e stai zitto ogni tanto
link link all'analisi finanziaria di maybeshegrill :asd:
Maybeshewill
25-07-17, 18:31
ma quale analisi, un titolo farmaceutico a guadagnato valore in un certo periodo, fine della storia
L'Honestà è come una scatola di cioccolatini: non sai mai se è cioccolata finché non li mangi :trollface:
ma quale analisi, un titolo farmaceutico a guadagnato valore in un certo periodo, fine della storiaDilla tutta: hai legato la legge sull'obbligatorietà dei vaccini a fantasmagorici aumenti delle azioni di società farmaceutiche. Peccato che nel farlo hai confuso l'aumento di valore della singola azione con l'aumento espresso in percentuale (da zero virgola qualcosa, la normale oscillazione in pratica). Quindi il +15 che avevi portato a dimostrazione di un guadagno da parte di speculatori di borsa, zozzoni e big pharma contro i poveri cittadiny che non vogliono vaccinarsy ha perso un po' di senso.
Kemper Boyd
25-07-17, 18:47
Dilla tutta: hai legato la legge sull'obbligatorietà dei vaccini a fantasmagorici aumenti delle azioni di società farmaceutiche. Peccato che nel farlo hai confuso l'aumento di valore della singola azione con l'aumento espresso in percentuale (da zero virgola qualcosa, la normale oscillazione in pratica). Quindi il +15 che avevi portato a dimostrazione di un guadagno da parte di speculatori di borsa, zozzoni e big pharma contro i poveri cittadiny che non vogliono vaccinarsy ha perso un po' di senso.
Tutto questo senza contare l'incapacita' di scrivere correttamente il verbo avere.
https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/1051-happy-days-arriva-il-governo-r-822-e-822-n-822-z-822-i-822-e-822-gentiloni-237.html
prendete e leggetene tutti. E no cocoon, non ridimensionare :asd: hai esordito con "gente che han fatto gran soldi", quindi avevi in mente grossi guadagni quando l' hai scritto, quando in realtà con il rialzo avranno guadagnato 20 euro :rofl:
Maybeshewill
25-07-17, 18:58
era piu un discorso sul essere bravi a prevedere le reazioni a certi avvenimenti ma vabbe, come vi pare
l'omino medio
La Raggi è incommentabile dai, anche il santone pare ormai la supporti solo perchè sarebbe una figura di merda epocale per tutto il partito non farlo.
Quel che è peggio sono i lobotomizzati che la giustificano.
Rinnova la licenza ai bancarellari: "eeeeeeeeh poracci devono magnà anche loro".
Manifesta coi tassisti: "eeeeeeeeh poveri tassisti in balia delle kattive multinazionaly come uber".
- - - Aggiornato - - -
era piu un discorso sul essere bravi a prevedere le reazioni a certi avvenimenti ma vabbe, come vi pare
Si, ma quella rientrava nella normale oscillazione di un titolo, quelli bravi a prevedere le reazioni a certi avvenimenti mica guadagnano 20€ su migliaia investiti perchè non ci pagherebbero nemmeno le commissioni con quei 20€. :asd:
Maybeshewill
25-07-17, 19:01
e vabbe motiva però
https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/1051-happy-days-arriva-il-governo-r-822-e-822-n-822-z-822-i-822-e-822-gentiloni-237.html
prendete e leggetene tutti. E no cocoon, non ridimensionare :asd: hai esordito con "gente che han fatto gran soldi", quindi avevi in mente grossi guadagni quando l' hai scritto, quando in realtà con il rialzo avranno guadagnato 20 euro :rofl::urka:il profitto!
(orore orore)
...Manifesta coi tassisti: "eeeeeeeeh poveri tassisti in balia delle kattive multinazionaly come uber"....a forza di cazzate gliene è uscita per caso una giusta, può succedere, non spaventatevi
Io preferisco quello di Diletta Leotta. Scusa, ma non ci sono paragoni. A ciascuno il suo... :caffe:
Honestà! Honestà! :snob: :snob: :snob:
http://www.socialfc.it/wp-content/uploads/2016/09/14192005_1214267831969895_2219027256368596351_n.jp g
uoooo la Diletta piglia soldi pure dalla buonanima del Caprotti :asd:
Tutto questo senza contare l'incapacita' di scrivere correttamente il verbo avere.
quello è sempre "il correttore" (così dice)
- - - Aggiornato - - -
letto la cagata delle gente "che ha fatto i big money con le azioni di bigpharma".... che fail dio santo che fail :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il correttore fa sbagliare anche i congiuntivi ... solo i piddini con i loro iPhone radical chic ultimo modello non sanno che cosa significa questo, per noi poveri mortali. Scrivere con smartphone di fascia media... con umiltè ed honesté... ma che ne sapete voi... figli di renziani o berlusconiani...mica le avete voi le cover del MV5S a 20 euro.
Il correttore fa sbagliare anche i congiuntivi ... solo i piddini con i loro iPhone radical chic ultimo modello non sanno che cosa significa questo, per noi poveri mortali.
un giorno sarete piddini anche voi, e la vita vi sorriderà :snob:
Kemper Boyd
25-07-17, 21:25
a forza di cazzate gliene è uscita per caso una giusta, può succedere, non spaventatevi
Difendere la mafia dei tassisti sarebbe la cosa giusta che hanno fatto?
uoooo la Diletta piglia soldi pure dalla buonanima del Caprotti :asd:in effetti quella è in grado di provocare erezioni anche a un cadavere :spy:
Difendere la mafia dei tassisti sarebbe la cosa giusta che hanno fatto?e uber pensi sia meglio? una cricca di affaristi ammerregani che raccatta sfigati che magari manco sanno guidare, magari non conoscono la città e le regole del traffico, magari ignorano anche le basi della manutenzione delle auto e dell'giene più elementare
e che lavorano per lo più in nero, magari decidendo il costo della corsa in maniera fantasiosa
e credi che i taxisti siano tutti mafiosi?
per carità: io, per lavoro, sono costretto a prendere il taxi spessissimo e ho conosciuto stronzi che trassano spudoratamente, me ne accorgo facilmente sui percorsi più abituali
ma c'è anche una pletora di poveracci che si fa un culo così per mantenere la famiglia
per favore, non facciamoci sempre prendere per il culo da certa propaganda, le mafie vere, in italia, sono ben altre
Kemper Boyd
25-07-17, 22:59
Ah, i tassisti. Quella brava gente che manifesta pacificamente per difendere il sacrosanto diritto ad avere la propria attivita' tutelata di fronte alla concorrenza del libero mercato (come succede a tutti nel mondo del lavoro, d'altra parte), che dichiara ogni centesimo di cio' che incassa, non frega mai i clienti e non abusa dello sciopero per paralizzare intere citta' finche' non gliela danno vinta come ai bambini capricciosi.
Gli altri artigiani e imprenditori possono lottare nel mondo della libera concorrenza e chisseneincula, ma i tassisti no, non vorremmo mai che il loro sistema feudale fosse smantellato, povri.
E poi, come sempre, i problemi sono ben altri.
Ah, i tassisti. Quella brava gente che manifesta pacificamente per difendere il sacrosanto diritto ad avere la propria attivita' tutelata di fronte alla concorrenza del libero mercato (come succede a tutti nel mondo del lavoro, d'altra parte), che dichiara ogni centesimo di cio' che incassa, non frega mai i clienti e non abusa dello sciopero per paralizzare intere citta' finche' non gliela danno vinta come ai bambini capricciosi.
Gli altri artigiani e imprenditori possono lottare nel mondo della libera concorrenza e chisseneincula, ma i tassisti no, non vorremmo mai che il loro sistema feudale fosse smantellato, povri.
E poi, come sempre, i problemi sono ben altri.OK, allora, la prossima volta che prenderai un uber, mi auguro che ti capiti una cosa così:
Il passeggero Uber ha fatto la corsa più imbarazzante e insicura della sua vita, dato che il suo autista guidava mentre una prostituta lo sollazzava con del sesso orale. La beffa è che la azienda ha offerto al cliente 10 dollari come risarcimento danni.
E’ successo il 17 luglio, alle tre del mattino, nella città di Chicago. Il video mostra l’autista che cerca la strada sul telefono, mentre la prostituta, strafatta, gli fa un pompino. A riprendere è il cliente stesso, Aner Manuel, che a un certo punto chiede di scendere dalla macchina. Fino a quel punto non lo aveva fatto perché non sapeva in che zona si trovasse.
Il servizio era Uber, non UberPool, la corsa condivisa, perciò non sarebbero dovuti esserci altri passeggeri a bordo.
Kemper Boyd
25-07-17, 23:19
Il vantaggio e' che, se gli autisti sono tutti come questo, il servizio andra' a picco velocemente visto che il suo successo deriva dal gradimento del pubblico e non da una legge che ne garantisce la sopravvivenza e l'esclusiva.
e uber pensi sia meglio? una cricca di affaristi ammerregani che raccatta sfigati che magari manco sanno guidare, magari non conoscono la città e le regole del traffico, magari ignorano anche le basi della manutenzione delle auto e dell'giene più elementare
e che lavorano per lo più in nero, magari decidendo il costo della corsa in maniera fantasiosa
e credi che i taxisti siano tutti mafiosi?
per carità: io, per lavoro, sono costretto a prendere il taxi spessissimo e ho conosciuto stronzi che trassano spudoratamente, me ne accorgo facilmente sui percorsi più abituali
ma c'è anche una pletora di poveracci che si fa un culo così per mantenere la famiglia
per favore, non facciamoci sempre prendere per il culo da certa propaganda, le mafie vere, in italia, sono ben altre
L'attuale situazione delle licenze taxi a Roma è un concentrato di mafia ed illegalità che uber a confronto è una cricca di dilettanti altro che affaristi.
Non c'è bisogno di ripetere che le licenze sono quelle assegnate anni fa dal comune pagate spicci e rivendute a caro prezzo ed in maniera poco chiara dagli stessi tassisti raggiunta l'età della pensione.
Basterebbe ad esempio liberlizzarle: fai pagare le licenze annualmente ed annualmente le auto devono passare una revisione così come deve passarla l'autista (patente ok, controllino in questura che non risulti niente di anomalo).
Dell' episodio c'è il video hot sul sito del FQ :look:
"Virginia pancia a terra che vuole osare..." :sbav:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/25/roma-il-discorso-motivazionale-della-raggi-agli-eletti-m5s-un-anno-durissimo-ora-e-il-tempo-di-osare/3752767/
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=816045898577861&id=469144566601331
"Vaginaaa coosmiicaa" https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170726/150caa68215d6cb0822255be1d6045ee.jpg
"Virginia pancia a terra che vuole osare..." :sbav:...
vuole farsi prendere da dietro?
dalle ultime uscite in pubblico io ci andrei cauta sul tornare nelle piazze
L'Honestà è come una scatola di cioccolatini: non sai mai se è cioccolata finché non li mangi :trollface:
ho della gianduia su per il culo [cit]
Il delirio su Uber :facepalm:. Tenetevi le corporazioni come nel medioevo, che vi devo dire :facepalm:.
Uber non può fare nero comunque. È tutto registrato e la fattura ti arriva online. È un servizio basato sul soddisfacimento dei clienti (che è come lavora ogni singola azienda del mondo) e non hanno le spalle coperte dal governo. I tassisti oltre al nero attuano anche nepotismo visto che le licenze passano da padre in figlio o parente. Senza parlare del giro di compravendita che c'è dietro. Maledetta Uber che non fa lavorare i delinquenti!!!
Il video di quello che si fa fare il soffocotto non fa statistica ovviamente e non lo tengo neanche in considerazione. Classica valutazione superficiale degna del topic.
Tutto bello, però piemmate il video in questione
K
Thx
Inviato dal mio LG-D855
Il video di quello che si fa fare il soffocotto non fa statistica ovviamente e non lo tengo neanche in considerazione. Classica valutazione superficiale degna del topic.fake taxi?
Il delirio su Uber :facepalm:. Tenetevi le corporazioni come nel medioevo, che vi devo dire :facepalm:.
Uber non può fare nero comunque. ....:rotfl:
Spiegami come visto che il pagamento è in ANTICIPO tramite app e carta di credito. Sai di cosa stai parlando o scrivi per sentito dire?
Si riferisce probabilmente al fatto che ste multinazionali riescono ad evadere seppur legalmente grazie alla sede in qualche paradiso fiscale.
Ma i modi per ovviare al problema ci sarebbero e tutti sarebbero meglio del puttanaio attuale.
http://i.imgur.com/uGWW7Ff.png
Inviato dal mio LG-D855
in before: stefano belisari è grillino :sbircio:
Si riferisce probabilmente al fatto che ste multinazionali riescono ad evadere seppur legalmente grazie alla sede in qualche paradiso fiscale.
Ma i modi per ovviare al problema ci sarebbero e tutti sarebbero meglio del puttanaio attuale.
Ah ok, perché non lo ha detto? :asd:
È lo stesso discorso che si fa su Apple e Google comunque.
in before: stefano belisari è grillino :sbircio:
rimangiatelo :mad:
Oggi il "Supergiovane" contro il governo dei matusa sarebbe un grillino?
«Potrebbe. L'Italia ha bisogno di una scossa e qualche cosa sta succedendo». (http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cultura-e-spettacoli/13_marzo_27/elio-creberg-supergiovane-oggi-grillino-bergamo-212364588281.shtml)
:lul:
"spernacchia i vitalizi con la sua moto scoppiettante"
Maybeshewill
26-07-17, 17:27
https://www.youtube.com/watch?v=1v5RSBAHzQo&t=2165s
:smug:
il mio sogno è fargli del botulino così la pianta di fare quelle facce di merda da teatro quando parla
Maybeshewill
26-07-17, 18:11
grossa delusione per dehor :(
Vitalizi, la legge approvata alla Camera.
Dai dai, che se vi va bene riuscite a prendervi di nuovo il merito di robe fatte da altri :rotfl:
Maybeshewill
26-07-17, 18:20
fatte da altri :rotfl: :rotfl:
Ddl RICHETTI
RICHETTI = PD 8)
5stelle pussa via 8)
Maybeshewill
26-07-17, 18:32
Eh ma ora vediamo quando la votano al Senato :rotfl:
Se passa è un primo passo... verso il governo 5 stelle :rullezza:
Vitalizio si, vitalizio no. Il problema non era quello ma la qualità della gente che si siede in parlamento. Se una classe dirigente è brava, fa crescere il suo paese ecc, se ne merita anche due di vitalizi. PD che ormai insegue quei ritardati dei grillini pur di avere consenso rotfl
So che il fatto che questo ddl abbia il nome di uno del PD sia, per te, un'infamia pari al vedere uscire un negretto dal ventre di tua moglie* e vederlo diventare gay da grande, ma che vuoi farci, devi deallare duro with it
https://media.giphy.com/media/wuw1DKSj9eq9G/giphy.gif
*ipotesi per assurdo, ovviamente
Se Napolega fosse premier l'Italia sarebbe la prima potenza mondiale.
Purtroppo si limita a postare su J4S su una rivista di videogiochi.
Un vero spreco :sisi:
Ah ok, perché non lo ha detto? :asd:
È lo stesso discorso che si fa su Apple e Google comunque.sì
dormito bene?
Se Napolega fosse premier l'Italia sarebbe la prima potenza mondiale.
Purtroppo si limita a postare su J4S su una rivista di videogiochi.
Un vero spreco :sisi:
:snob:
5cromosomi che parlano dei vitalizi:
"gnegnengnengne l'ho detto prima io, l'ho detto prima io pappapero :prr: "
- - - Aggiornato - - -
che poi voglio vedere al senato :jfs:
sì
dormito bene?
Non cambia un cavolo eh. La giurisprudenza sulle app deve essere e sta venendo scritta nel tempo. Sono i paesi che non stanno al passo. Resta il fatto che il modello di mobilità alla Uber è tutto a vantaggio dell'utente finale. Se i tassisti si incazzano è perché fino ad oggi gli hanno permesso di rubare e fare il cazzo che volevano.
Ipotesi A (Probabilità 90%)
Legge dichiarata incostituzionale tra un anno
Ipotesi B (Probabilità 10%)
Fine della certezza dei diritti acquisiti, alla prima crisi di bilancio non più la classica patrimoniale ma la riduzione coattiva di 50 euro a tutte le pensioni che superano i 1.500,00 euro...e via in progressione con prelievi randomici fino a quando piano piano schiatteranno tutti i titolari di pensioni con metodo retributivo...
La Camera ha approvato il “ricalcolo” dei vitalizi.
http://www.ilpost.it/2017/07/26/camera-abolizione-vitalizi/
---
Maybeshewill
26-07-17, 20:35
è arrivato lo sveglione :asd:
in b4
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2017/06/Untitled-design-4.jpg
tra un anno? ne passeranno almeno 3-4, poi la consulta la dichiarera' incostituzionale e si dovranno pagare arretrati+ interessi sulle somme indebitamente non pagate. ho il sospetto che serva ora per fare campagna elettorale e chissenefrega di quello che sara' poi (italian style). pure io sono d'accordo a levare 'sti privilegi, ma deve essere fatto in maniera che non torni indietro come un boomerang.
Ipotesi A (Probabilità 90%)
Legge dichiarata incostituzionale tra un anno
Ipotesi B (Probabilità 10%)
Fine della certezza dei diritti acquisiti, alla prima crisi di bilancio non più la classica patrimoniale ma la riduzione coattiva di 50 euro a tutte le pensioni che superano i 1.500,00 euro...e via in progressione con prelievi randomici fino a quando piano piano schiatteranno tutti i titolari di pensioni con metodo retributivo...
SAREBBE ORA
:fag:
Richetti (PD) ha lavorato per due anni a questa legge.
Come siete diffidenti, come mai?
Questo mica è uno degli incapaci del movimento 5 stelle.
Qui si parla di gente esperta. Ora solo perché al PD hanno fatto solo leggi incostituzionali, prima o poi una gliene andrà bene no?
Non è questione di diffidenza, il problema è che la competenza viene prima dello stipendio :asd:
Puoi anche togliere vitalizi (ok, giusto) e dare 500 euro al mese di stipendio, ma se non migliori il livello della politica, il paese rimane nella stessa merda e per il cittadino non cambia una fava (cioè quello che succederà).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20476306_1827429587273300_8192764232765790342_n.jp g?oh=6daaf37fd0568098ef59da2d572ec244&oe=5A0659D8
- - - Aggiornato - - -
"E' scacco matto. Non avete neppure la possibilità di lamentarvi, dovete pure far finta che gli piaccia! Perchè lo sappiamo tutti che dentro al PD il vitalizio se lo vogliono tenere stretto. E oggi lo sentiamo il loro fiatone, il loro affanno nel rincorrerci su un tema che non gli appartiene, che non è nel loro Dna!". Così il vicepresidente M5s della camera, Luigi Di Maio nella sua dichiarazione di voto in Aula che il blog di Beppe Grillo rilancia: "E' una vittoria storica: la prima battaglia sui vitalizi è vinta".
Citazione fantastica. Ma che ne sapete voi, gente piddina radical chic ignorante...
https://youtu.be/Bi6XxCvh1M0
Ma ieri sulla pagina del movimento c'era una foto di una votazione respinta, ovviamente nessuna descrizione e soliti commenti deliranti sui vitalizi :uhm:
Oggi leggo qui che invece le due votazioni sono passate... :uhm:
Hanno detto che il PD faceva ostruzionismo
Legge a primo nome PD e voti del PD tutti a favore :rotfl:
Nemmeno le loro " battaglie " sanno portare avanti ..tutta sta storia sui vitalizi e poi vai a scoprire che la legge ha come primo firmatario Matteo Richetti deputato del Pd..tra l'altro leggevo sulla Stampa che c'è un alto rischio che la legge venga dichiarata incostituzionale
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
come fa una legge del genere a essere incostituzionale?
megalomaniac
27-07-17, 10:19
Il PD al momento è un partito migliore del M5S, mi dispiace cocowan.
come fa una legge del genere a essere incostituzionale?
tendenzialmente non si può cancellare un diritto acquisito
Ma tanto al senato la rimandano a casina
Inviato dal mio LG-D855
eggià :asd:
Ok ma i soldi necessari per sostenere i diritti non crescono sugli alberi.
Purtroppo ricordiamo chi presiede la Corte Costituzionale...
raistlin85
27-07-17, 11:26
Legge a primo nome PD e voti del PD tutti a favore :rotfl:Non neghiamo che se il M5S non fosse mai esistito e non avesse questo consenso, probabilmente non si sarebbe mai discusso riguardo l'abolizione dei vitalizi.
Non neghiamo che se il M5S non fosse mai esistito e non avesse questo consenso, probabilmente non si sarebbe mai discusso riguardo l'abolizione dei vitalizi.
/this
Senza M5S al massimo avrebbero duplicato i vitalizi :sisi:
Poi la puoi anche chiamare Legge Rocco Siffredi che tanto non cambia nulla.
Su questo possiamo pure essere d'accordo ma se di questa cosa ne ho fatto una mia battaglia fin dall'inizio e poi non mi prendo la briga di presentare io stesso un disegno di legge non ci faccio proprio una bella figura..a meno che o non sono capaci di mettere insieme due parole per presentare un progetto di legge oppure a pensare male fondamentale non gliene è mai fregato nulla realmente e hanno sperato che nessuno degli altri partiti si facesse seriamente avanti per discutere del problema in modo da poter utilizzare l'arma del " eh ma il pd non vuole abolire i vitalizi " in campagna elettorale
Su questo possiamo pure essere d'accordo ma se di questa cosa ne ho fatto una mia battaglia fin dall'inizio e poi non mi prendo la briga di presentare io stesso un disegno di legge non ci faccio proprio una bella figura..
Per la verita' in passato hanno presentato diverse proposte per la cancellazione dei vitalizi e riduzione degli stipendi dei parlamentari. Tutte regolarmente respinte dal parlamento (con PD in testa).
Adesso che la situazione politica e' cambiata (leggi Il berlusca sta' per superare il PD) guarda caso la legge per i vitalizi la fanno Renzie &co... Che dici, sara' una coincidenza? :asd:
Also, avrebbero fatto una figura peggiore a votare contro la legge Richetti a mio avviso e comunque rimane innegabile il fatto che senza M5S col cazzo che avrebbero fatto sta' legge :lul:
Edit: Giusto come esempio: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/24/taglio-stipendi-parlamentari-pd-compatto-dice-no-alla-proposta-di-legge-m5s-farsa-e-tutta-demagogia/3117682/
Che ci sia la corsa degli altri partiti a inseguire certi temi per guadagnare consenso è fuori dubbio anzi credo che il centrodestra unito ha grandi possibilità di vincere le elezioni ( poi voglio vedere la faccia di Bersani, Speranza & co quando ci sarà di nuovo Berlusconi a Palazzo Chigi , con il loro inutile partito sono il migliore alleato del cavaliere come lo era Bertinotti ai tempi di rifondazione comunista [emoji23] ) il discorso fondamentale è che personalmente non ne ho mai fatto una priorità per il paese..la mia vita ( parlo in generale non riferito a me che per fortuna lavoro anche se part time ) di quarantenne disoccupato con poche prospettive non è migliore oggi senza vitalizi rispetto a ieri che c'erano
Kemper Boyd
27-07-17, 11:59
Resto convinto che sia solo una squallida marchetta elettorale (fatta dal PD in questo caso) che all'atto pratico non serve a un cazzo.
Legge a primo nome PD e voti del PD tutti a favore :rotfl:
... ( poi voglio vedere la faccia di Bersani, Speranza & co quando ci sarà di nuovo Berlusconi a Palazzo Chigi , con il loro inutile partito sono il migliore alleato del cavaliere come lo era Bertinotti ai tempi di rifondazione comunista [emoji23] ) ...
il discorso fondamentale è che personalmente non ne ho mai fatto una priorità per il paese..la mia vita ( parlo in generale non riferito a me che per fortuna lavoro anche se part time ) di quarantenne disoccupato con poche prospettive non è migliore oggi senza vitalizi rispetto a ieri che c'erano
Al lato puramente econimico togliere i vitalizi (e si spera) abbassare gli stipendi dei parlamentari serve a poco se non a risparmiare qualche spicciolo dalla enorme spesa pubblica che abbiamo.
La vera utilita' di tali porvvedimenti e' semmai cercare di riavvicinare la gente alla politica, nel senso di ridare loro fiducia in ci ci governa: Abbiamo un paese con un enorme debito pubblico, una disoccupazione preoccupante (specie per i giovani), chi lavora vede il gia' magro stipendio decutato del quasi 50% a causa di tasse e balzelli vari e con la prospettiva che la pensione (se arrivi a prendrla) sono due lire che se sei fortunato ti permetteranno di campare.
A dirigere il tutto c'e' gente che prende uno stipendio da favola e con poco piu' di 3(?) anni di legislatura arrivera' a prendere una pensione d'oro e un vitalizio.
Se per invertire questa rotta dobbiamo fare dei sacrifici ok, ma vediamo di farli tutti, non solo i poveracci :lul:
Non cambia un cavolo eh. La giurisprudenza sulle app deve essere e sta venendo scritta nel tempo. Sono i paesi che non stanno al passo. Resta il fatto che il modello di mobilità alla Uber è tutto a vantaggio dell'utente finale. Se i tassisti si incazzano è perché fino ad oggi gli hanno permesso di rubare e fare il cazzo che volevano.:rotfl:
vedo che la scuola di pensiero "mortadella" è ancora in auge: "fottiamo due farmacisti e 4 taxisti e il pil aumenta di un punto e mezzoh!!!!!11111111!!!!!!!!!"
tutto molto bello :ahrahr:
Il PD al momento è un partito migliore del M5S, mi dispiace cocowan.ma ammetti che è una gara appassionate!
chi vincerà alla fine? :rotfl:
Principe Eugenio
27-07-17, 14:58
vedo che la scuola di pensiero "mortadella" è ancora in auge: "fottiamo due farmacisti e 4 taxisti e il pil aumenta di un punto e mezzoh!!!!!11111111!!!!!!!!!"
ma ammetti che è una gara appassionate!
la merkel, ovviamente :asd:
ma ammetti che è una gara appassionate!
Sì, ma diciamola tutta: le categorie protette di questo genere sono una merda che ci inculano a tutti. A Roma il servizio taxi fa schifo marcio (sabato vuoi un taxi? AHAHAH. Vuoi andare in aereoporto da Roma? 50€, etc.), SERVE Uber e proteggere i tassisti per farsi la cassa voti è una roba che va solo a vantaggio della mafietta tassisti e del partitucolo di turno.
Sì, ma diciamola tutta: le categorie protette di questo genere sono una merda che ci inculano a tutti. A Roma il servizio taxi fa schifo marcio (sabato vuoi un taxi? AHAHAH. Vuoi andare in aereoporto da Roma? 50€, etc.), SERVE Uber e proteggere i tassisti per farsi la cassa voti è una roba che va solo a vantaggio della mafietta tassisti e del partitucolo di turno.beh! se parli di roma! :rotfl:
beh! se parli di roma! :rotfl:
Parlo di Roma per parlare di tutto, Roma è solo il caso che conosco, quello critico. I tassisti non possono esistere in questa maniera, non in Italia. Sono andato a Berlino ed il sabato (o venerdì, non ricordo) sera le coppie viaggiavano gratis in taxi dopo una certa ora, cose del genere ce le sogniamo qui, anzi, sabato notte di qualche mese fa ho provato a chiamare un taxi per un ragazzo che stava male ed in 20 minuti non abbiamo ricevuto nessuna risposta, alla fine c'è voluto il 118 (si è aggravato, per sua "fortuna", altrimenti chissà come cazzo faceva.)
Non penso Roma sia l'unica città che è al limite con parcheggi e traffico e gran parte della colpa è l'esistenza di un servizio di taxi inadatto e "di lusso", serve competizione aperta, qualcuno che dice che "se il taxi è solo per i ricchi, allora io offro un servizio alla metà del prezzo". Come è giusto che sia, cazzo.
A dirigere il tutto c'e' gente che prende uno stipendio da favola e con poco piu' di 3(?) anni di legislatura arrivera' a prendere una pensione d'oro e un vitalizio.
Se per invertire questa rotta dobbiamo fare dei sacrifici ok, ma vediamo di farli tutti, non solo i poveracci :lul:
Veramente le pensioni d'oro e i vitalizi sono già stati aboliti. Tanto è vero che chi fa questa legislatura e basta a 65 anni prenderà circa 900€
La legge in esame ora riguarda i vitalizi già in essere
Inviato da un pinguino spanato
mah, io parto dal presupposto che il settore privato per essere sano ha bisogno della concorrenza. il punto è fissare regole minime che qualunque soggetto che entri nella competizione sia tenuto a rispettare evitando disparita' di obblighi che falserebbero la suddetta concorrenza. quindi, nel caso in oggetto, è necessario arrivare a una regolamentazione comune per tutti i taxisti superando la mafia delle licenze come sono ora.
Ancora con 'sta storia di taxi e farmacie?
I tuoi amici finti liberali di FI ci hanno provato anche con Flexibus.
La prossima volta che sento B. pronunciare le parole "noi liberali" sparo al televisore.
EDIT: il servizio taxi in Italia è costoso e in alcuni casi insufficiente
Non neghiamo che se il M5S non fosse mai esistito e non avesse questo consenso, probabilmente non si sarebbe mai discusso riguardo l'abolizione dei vitalizi.
No, questo è in effetti innegabile.
Al lato puramente econimico togliere i vitalizi (e si spera) abbassare gli stipendi dei parlamentari serve a poco se non a risparmiare qualche spicciolo dalla enorme spesa pubblica che abbiamo.
Non lo so, il calcolo è stato fatto? Saranno decine di milioni di euro all'anno: è già qualcosa. Soprattutto potrebbe spianare la strada a interventi sulle pensioni retributive, chissà...
Tanto è vero che chi fa questa legislatura e basta a 65 anni prenderà circa 900€
Ehhhh! Porelli :consola:
Che dite, apriamo un numero verde per le donazioni al fondo di assistenza per gli Ex-Parlamentari pensionati che vivono sotto i ponti?
- - - Aggiornato - - -
Non lo so, il calcolo è stato fatto? Saranno decine di milioni di euro all'anno: è già qualcosa. Soprattutto potrebbe spianare la strada a interventi sulle pensioni retributive, chissà...
Sentivo di circa 200M l'anno, ma il dato prendilo con le molle.
Maybeshewill
27-07-17, 16:31
Il PD al momento è un partito migliore del M5S, mi dispiace cocowan.
mamma mia
piango per te
volevo vedere se ci arrivavano da soli :asd:
Su questo possiamo pure essere d'accordo ma se di questa cosa ne ho fatto una mia battaglia fin dall'inizio e poi non mi prendo la briga di presentare io stesso un disegno di legge non ci faccio proprio una bella figura..a meno che o non sono capaci di mettere insieme due parole per presentare un progetto di legge oppure a pensare male fondamentale non gliene è mai fregato nulla realmente e hanno sperato che nessuno degli altri partiti si facesse seriamente avanti per discutere del problema in modo da poter utilizzare l'arma del " eh ma il pd non vuole abolire i vitalizi " in campagna elettorale
quanto sei disinformato, il m5s lo ha presentato, piu volte, ma non avendo i numeri per portarlo avanti si è fermato tutto, continua a guardare studio aperto
Lo sai che la responsabile de " la cosa " la tv di peppone sul blogghe viene proprio dalla redazione di studio aperto?[emoji8]
cmq vedremo alla fine del secondo mandato quanti esponenti del m5s andranno a casa. secondo me ci sara' da ridere.
"ci sarà"? perché c'è da aspettare a ridere, col m5s? :asd:
"ci sarà"? perché c'è da aspettare a ridere, col m5s? :asd:
Sentivo di circa 200M l'anno, ma il dato prendilo con le molle.
Sossoldi. In parlamento ci si scanna anche per molto meno.
Comunque ne parlavo oggi con una mia amica avvocato che mi ha detto che si tratta della solita legge fatta per accontentare la pancia della gente un po' come quella sull' omicidio stradale..trattandosi di vitalizi di ex parlamentari si vanno a toccare diritti acquisiti, in quanto gli ex parlamentari hanno versato i contributi per avere diritto alla pensione..detto in parole povere se qualche ex parlamentare farà ricorso contro questa legge ci sono buone possibilità che il ricorso venga accolto ammesso che la legge diventi definitiva visto che manca il voto al senato dove mdp è determinante per approvare la legge ma si è astenuta alla camera
che è la classica italianata pre elettorale con zero interesse per cio' che sara' dopo è cosa scontata
abbiamo risparmiato lo 0,01 % della spesa pubblica, vuoi mettere !?1111!??