Visualizza Versione Completa : Due falangi e non sentirle
Ciao a tutti!!
Sono una vecchia utentessa, prevalentemente lurkatrice, e probabilmente nessuno si ricorda di me.
Nel vecchio forum scrissi un post in cui dichiaravo di essere molto preoccupata per la presunta (?) impotenza del mio ragazzo di allora (parliamo di eoni fa).
Il tizio però (che chiameremo F.) lo venne a sapere perché bazzica(va) il forum e sclerò di brutto, facendomi cancellare post, cache e account, dietro la minaccia di postare mie foto intime sul forum medesimo qualora non l'avessi fatto. Col senno di poi mi spiace aver ceduto alla minaccia: sarebbe stato profondamente divertente denunciarlo. :)
Tempo fa F., evidentemente annoiato dalla sua miserabile vita (di cui dirò dopo) , ha avuto la faccia tosta di ritirare fuori 'sta storia su questo nuovo forum (in un'altra sezione), raccontandola ovviamente a modo suo.
E niente, pur avendogli fatto già presente l'infantilismo, nonché l'incoerenza, del comportamento, dal momento che la rogna non me la sono grattata abbastanza e lui è oggettivamente un testa di ca**o che non merita il minimo riguardo...BAM sto di nuovo qua (con lo stesso nick name di allora, fosse mai che qualcuno ha buona memoria) a fornire nuovamente quella che è la mia versione.
E insomma:
1) Sì, F. era mezzo impotente.
2) Sì, F. ce l'aveva piccolo. Molto piccolo. Più o meno come due falangi di un dito mignolo.
3) Sì, F. oltre ad essere un uomo inutile (e non solo sessualmente parlando), era un vero cesso essendo dotato del fisico di una processionaria albina, con culo bassissimo e spalle inesistenti, e di un naso che poteva essere una via di mezzo tra la proboscide di un elefante e il becco di un tucano, tant'è vero che ora pare stia con un cofano con dei fianchi come uno scaldabagno e il naso di Silvester Stallone dopo averle prese da Ivan Drago... Talmente cofano che quando ho saputo che stava con lei, nemmeno riuscivo a crederci vista la spropositata considerazione di gran strafigo che F. nonostante tutto aveva di se stesso (gran cosa l'autostima quando rasenta l'idolatria).
Ma dopotutto credo che sia giusto così: bisogna ristabilire gli equilibri della Natura ed è conforme a tali equilibri che tutti i cessi siano dotati del proprio scaldabagno. :)
Bisogna però ammettere che questa tizia prima di F. è stata con un (solo) ragazzo il quale, meschineddu, era un cesso ancor peggiore di F. ...Per la serie: beati monoculi in terra caecorum.
La tizia, dicevo, ha avuto un solo ragazzo prima di F., ed è importante sottolinearlo in quanto suppongo che ciò costituisca il principale, se non esclusivo, motivo per cui F. se la sia presa, dal momento che F. ha sempre avuto serissimi problemi ad avere ragazze che abbiano un' esperienza sessuale maggiore di lui... Esperienza sessuale che finora era pari ad 1(la sottoscritta).
Per superare in esperienza F. , insomma, ci voleva poco, e pertanto o si dirigeva nell'ambito delle minorenni (ma credo che la pedofilia sia ancora un reato ed avrà preferito evitare, per quanto non sia sicura della sua integrità morale, oltre che mentale) o si orientava nell'ambito delle ferventi cattoliche praticanti timorate di Dio (ma non credo gli si addicano data la volgarità di linguaggio che gli era propria e le frequentazioni non proprio raccomandabili a cui si accompagnava).
Oppure si accontentava degli scaldabagni (che in effetti più si confanno alla sua somatica di cui sopra). E così effettivamente è stato.
4) Sì, il sesso con F. faceva effettivamente schifo, vuoi per le irrisorie dimensioni di cui sopra, vuoi per il fatto che non reggeva due volte di fila (nemmeno due giorni di fila a dire il vero).
5) Sì, con tutti i miei ragazzi dopo di lui ho fatto un sesso oggettivamente da capogiro (o da orgasmi multipli, o da squirt, che dir si voglia): presumo che la prestanza delle dimensioni e dell'aspetto fisico aiutassero nella riuscita. :)
Ah, di questi uno era un ingegnere edile e gli altri due erano medici come me, compreso il mio attuale compagno (il quale beneficia ogni giorno - e più volte al giorno - dei vantaggi che derivano dallo stare con una ragazza che ha "gli appetiti sessuali di un uomo", per usare le parole con cui si lamentava di me il povero F. a cui sarebbe tranquillamente bastato farlo una volta ogni 4-5 giorni); F. dal canto suo ha una mezza pseudo-laurea in scienze politiche/economiche/non so che altro e quando ci siamo lasciati era una sorta di rappresentante di detersivi nei supermercati; detersivi che occasionalmente aiutava anche a sistemare negli scaffali, riciclandosi quindi all'occorrenza come garzone/tuttofare.
Ovviamente la ragazza fa lo stesso lavoro.
Sempre per ristabilire gli equilibri della Natura.
E perché i simili scelgono i propri simili.
Ops. Polvere alla polvere, cenere alla cenere. :)
Ps. F., se stai leggendo, non prendertela troppo; "sai come funziona il forum: si prende spunto dalla vita reale e si ingigantiscono le cose" (cit).
Infatti probabilmente era pure più piccolo di due falangi.
Si ok, bella storia. Ma tutto questo per ? Rivalsa ? Magra consolazione.
Si ok, bella storia. Ma tutto questo per ? Rivalsa ? Magra consolazione.
Amor di sincerità.
E insomma ce le aveva tutte lui però te lo scopavi, ti ci sei addirittura fidanzata forse. L'hai fatto per la scienza?
E insomma ce le aveva tutte lui però te lo scopavi, ti ci sei addirittura fidanzata forse. L'hai fatto per la scienza?
Na, era una storiella delle superiori che sarebbe dovuta finire lì, senza proseguire oltre all'università. Poi ha iniziato a praticare una violenza psicologica non indifferente e ci sono rimasta avviluppata prima di liberamente definitivamente.
Diciamo un misto di cotta adolescenziale complicata da sindrome di Stoccolma. Non ne vado mica fiera. :)
sterilizzatevi quanto prima e fate un favore al pool genetico.
metal4dummies
26-11-16, 19:42
Bel topic. 5 stelline :sisi:
Posto il mio pensiero appena ho finito di contare la quantità di cazzi che me ne frega
http://stream1.gifsoup.com/view6/4838535/the-mask-accountant-o.gif
Pic or didnt happen... meglio de no
ha avuto la faccia tosta di ritirare fuori 'sta storia su questo nuovo forum (in un'altra sezione)
E quindi tu sei venuta a scocciare qui perchè, esattamente?
Ciao a tutti!!
cose
Quello che ti sfugge è che questa sezione non esiste per fornire un supporto, serve per ridere delle allegre cazzate che si fanno con i possibili partner. a volte si danno "consigli" ma è più una roba goliardica.
pensare che noi ci mettiamo a fare da giudici o a smerdare qualcuno solo perchè leggiamo una qualche storiella dove un tizio noto o meno noto del forum ha avuto problemi con qualcuna è assurdo. non ce ne può veramente fregare di meno. Idem del tuo post. Qua nulla viene preso sul serio, quindi non serve passare alla difensiva, specie dopo anni dal fatto.
Secondo me hai fatto molto male a lasciare F. sembrate fatti l'uno per l'altra
Secondo me hai fatto molto male a lasciare F. sembrate fatti l'uno per l'altra
Game, set, match.
EddieTheHead
26-11-16, 21:01
Bel topic. 5 stelline :sisi:
quoto
cmq a sto punto fai il nome o il nickname del tizio, sennò che gusto c'è
Vorrei essere F. per godere di quanto mi faresti pena leggendo il tuo post di merda. Fatti una vita dove per essere felice conti su te stessa.
no dai,
thread completamente fuori contesto e inutile ma i drama di ex che litigano nel forum tramite forum sputtanandosi a vicenda mi mancava :sisi:
(o meglio, ste cose non le vedevo da anni e anni)
F palesati e rispondi per le rime, io prendo i pop corn :alesisi:
interessante sarebbe sapere la causa scatenante di tutto ciò, anche se un'ideuccia ce l'avrei :uhm:
Si ma ste pics?
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
o dici il nome dell'utente o tutto sto pistolotto non ha senso.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quello che ti sfugge è che questa sezione non esiste per fornire un supporto, serve per ridere delle allegre cazzate che si fanno con i possibili partner. a volte si danno "consigli" ma è più una roba goliardica.
pensare che noi ci mettiamo a fare da giudici o a smerdare qualcuno solo perchè leggiamo una qualche storiella dove un tizio noto o meno noto del forum ha avuto problemi con qualcuna è assurdo. non ce ne può veramente fregare di meno. Idem del tuo post. Qua nulla viene preso sul serio, quindi non serve passare alla difensiva, specie dopo anni dal fatto.
te puoi prendere la porta assieme alla gentile OP e andare, perchè non hai capito una fava di questa sezione.
Mi accodo al buon Arus, tornatevene su j4spam.
Credo che il mio msg sia stato frainteso, o direttamente non compreso.
Riconosco che in effetti non è che gli abbia dato alcuna introduzione o spiegazione.
All' epoca io scrissi un post in questa sezione chiedendo aiuto/supporto/sostegno/consigli, proprio come tanti di voi che hanno scritto qui e nell'altro forum per le più disparate situazioni e problematiche, dall'ansia da prestazione ai tradimenti.
Poi per le motivazioni di cui sopra ero stata costretta a chiedere la rimozione del post (sottolineo sotto minacce varie) e a chiudere l'account.
Nel mentre passano gli anni, ne passo di cotte e di crude, finalmente finisce la mia "passione" (in senso biblico) con lo squilibrato di cui sopra e la mia vita va avanti, dimenticando l'episodio.
Ogni tanto però in questi anni continuo a tornare nel forum a sleggiucchiare le vicissitudini varie, sia per ingannare il tempo sia perché ho qualche amico tra gli utenti.
Giorni fa uno di questi amici mi avvisa che il tizio ha riportato nuovamente a galla la storia.
Ora... Capisco che a voi possa non fregarvene una cippa del mio racconto/invettiva ma cercate anche di capire (se potete) che a me siano girate le balle alla notizia, sebbene a tanta distanza temporale (se non altro per tutte le minacce che mi sono sorbita all'epoca).
Semplicemente dopo che mi si sono tanto girati i coglioni, ho deciso di ripostarlo e ristabilire le cose come erano, ora che ormai delle sue minacce non me ne frega assolutamente più niente.
Prendetelo dunque come un post fine a se stesso, un post del vecchio forum che si è fatalmente trasferito anche qui, e sfanculatelo allegramente.
E non ditemi che in vita vostra non avete mai fatto qualcosa (anche reputabile infantile) solo perché eravate girati di coglioni.
Detto questo, per quanto il mio biglietto da visita (visto che come predetto nessuno si ricorda della meravigliosa persona che ero :p) possa non essere stato dei migliori, mi farò perdonare. ;)
Corretto
e che anche la memoria svanisca, allora. :)
Corretto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Detto questo, per quanto il mio biglietto da visita (visto che come predetto nessuno si ricorda della meravigliosa persona che ero :p) possa non essere stato dei migliori, mi farò perdonare. ;)
C'è solo un modo :sisi:
C'è solo un modo :sisi:
Appena torno single mando a tutti pics in PM. ;)
No 'spe. Mi sa che mi devo sposare l'anno prossimo. ;)
ergo torni single presto. :fag:
Mi sa che mi devo sposare l'anno prossimo. ;)
non siamo mica gelosi, e nemmeno invidiosi
Giorni fa uno di questi amici mi avvisa che il tizio ha riportato nuovamente a galla la storia.
Ora... Capisco che a voi possa non fregarvene una cippa del mio racconto/invettiva ma cercate anche di capire (se potete) che a me siano girate le balle alla notizia, sebbene a tanta distanza temporale (se non altro per tutte le minacce che mi sono sorbita all'epoca).
Semplicemente dopo che mi si sono tanto girati i coglioni, ho deciso di ripostarlo e ristabilire le cose come erano, ora che ormai delle sue minacce non me ne frega assolutamente più niente.
Si ma visto e considerato che lui non ha postato QUI, perchè venire a scocciare noi?
te puoi prendere la porta assieme alla gentile OP e andare, perchè non hai capito una fava di questa sezione.
Mi accodo al buon Arus, tornatevene su j4spam.
allora spiegatemelo voi.
no, non dicevo sul serio, non me ne frega una mazza.
Si ma visto e considerato che lui non ha postato QUI, perchè venire a scocciare noi?
È un ragionamento molto contorto, a dire il vero, e non credo da tutti comprensibile o condivisibile (nel senso che può sembrare - o anche tranquillamente essere - senza senso). Sarebbe troppo lungo da spiegarlo tutto.
Prima o poi magari vi racconto la mia epica storia (che te dico scansate) e capirete.
Ora no, però, che ieri ho fatto notte e sono tanto stanca. -.- (ma ci stanno gli smile sulla versione mobile? O sono io che non li trovo?)
Di base diciamo che il post era qui allora e qui è ritornato. Stop.
Oltretutto qui è meno probabile che lo legga a breve. Se lo leggerà, lo leggerà tra qualche tempo, nei momenti in cui viene a leggere TSM (l'altra volta ci ha messo un paio di settimane a trovarlo). E quindi probabilmente la "sorpresa", chiamiamola così, sarà maggiormente inaspettata ed improvvisa. Peccato che stavolta il post qui rimarrà, qualunque cosa accada, possa fare o dire.
Potete leggerla come una sottile rivalsa, oppure come un segno del fatto che sono completamente pazza. (in b4: this) :)
In ogni caso lasciatemi fare, che vi frega? ;)
Se vi do fastidio ignorate me e il post. :)
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo il post è stato partorito di getto sull'onda del giramento di balle (ma sottoscrivo ogni parola ed unità di misura usata) quindi non è che possiate trovarci chissà quale logica sul dove/come/quando/ perché.
superfake
Mi sembrava strano che ancora non fosse stato detto....
Mastro Razza
27-11-16, 18:56
ma 2 falangi in erezione o a riposo ?
volevo scrivere qualcosa, ma avete già fatto tutto da soli.
Speriamo torni presto Golem a levarci dalle palle sta gente.
Appena torno single mando a tutti pics in PM. ;)
No 'spe. Mi sa che mi devo sposare l'anno prossimo. ;)
Ti sposi con un integralista islamico? :asd:
ma 2 falangi in erezione o a riposo ?
Nono, a riposo. ecchecatso, almeno quello.
pero di un MIO dito mignolo, precisiamo.
Non sono molto brava con le misure a occhio ma direi che siamo meno di 5 cm.
Ti sposi con un integralista islamico? :asd:
Se tua moglie è d'accordo facciamo a scambio di pics. Quando ne avrai una richiamami. ;)
Mastro Razza
27-11-16, 19:06
ah ok ,
per fortuna il mio e' come il pollice nella foto dell' avatar
ah ok ,
per fortuna il mio e' come il pollice nella foto dell' avatar
Per quello che ho visto negli anni, è più unico che raro imbattersi in cotanta lillipuzianitudine fallica.
Se tua moglie è d'accordo facciamo a scambio di pics. Quando ne avrai una richiamami. ;)
Beh adesso non fare tanto la superiore che eri qui a prendere per il culo un tuo ex per le dimensioni del suo pisello... insomma, non proprio un esempio di superiorità
Mastro Razza
27-11-16, 19:14
Per quello che ho visto negli anni, è più unico che raro imbattersi in cotanta lillipuzianitudine fallica.
ma poi scusa, quando gli andava in tiro , di che dimensione parliamo invece?
Beh adesso non fare tanto la superiore che eri qui a prendere per il culo un tuo ex per le dimensioni del suo pisello... insomma, non proprio un esempio di superiorità
Si scherza, suvvia. ;)
In realtà avevo scritto solo la prima frase poi ho pensato che non conoscevo la tua età e che potresti tranquillamente avere 18 anni...
In tal caso ti AUGURO di trovarla tra un bel po' e goderti prima un po' la vita.
Si scherza, suvvia. ;)
In realtà avevo scritto solo la prima frase poi ho pensato che non conoscevo la tua età e che potresti tranquillamente avere 18 anni...
In tal caso ti AUGURO di trovarla tra un bel po' e goderti prima un po' la vita.
Guarda che non l'hai nemmeno scritta a me quell'anno sa eh. Prendi una boccata d'aria che sembri un po' confusa
ma poi scusa, quando gli andava in tiro , di che dimensione parliamo invece?
In quel caso la lunghezza magari raggiungeva pure un limite decente ma la larghezza rimaneva di due falangi. :(
Mi è capitato di andarci di nuovo al letto dopo aver frequentato un paio di ragazzi normodotati ed essere stata per 2 anni con un mio ex che invece era VERAMENTE superdotato, e nemmeno mi accorgevo più se e quando entrava. È stata dura tornare ai lillipuziani. :(
- - - Aggiornato - - -
Guarda che non l'hai nemmeno scritta a me...
Scusa, ho confuso te e Overtone.
...quell'anno sa eh.
Eh? Che anno?
ryohazuki84
27-11-16, 19:27
amò ma l'iniziale del mio nome non è F.
amò ma l'iniziale del mio nome non è F.
Che dolce.... Nonostante ti abbia mollato più di un anno fa e stia con un altro, ancora mi chiami amore. ;)
- - - Aggiornato - - -
amò ma l'iniziale del mio nome non è F.
Ps. Chi te l 'ha detto che sia l' iniziale del nome? O solo del nome?
Potrebbe essere l'iniziale del nickname....
O di entrambi.
Oppure potrebbe essere un'iniziale fittizia...
In quel caso la lunghezza magari raggiungeva pure un limite decente ma la larghezza rimaneva di due falangi. :(
Io non so che dita tu ti ritrovi, ma rispetto alle mie due falangi, in larghezza è ancora normale. Il problema di tutto questo è che potrei citare i cinesi nei porno per farti un esempio, ma sono tutti pixxellosi.
in b4: i cinesi hanno il cazzo pixellato, non è un effetto fatto a computer.
Mr.Cilindro
27-11-16, 19:52
Vorrei essere F. per godere di quanto mi faresti pena leggendo il tuo post di merda. Fatti una vita dove per essere felice conti su te stessa.
This. Honey_pie sei il solito troll rompiscatole, se no mi disgusti (si può dire o finisco come Talismano?)
Io non so che dita tu ti ritrovi, ma rispetto alle mie due falangi, in larghezza è ancora normale.
Ma scherzi? Non so che falangi hai tu, a 'sto punto.
Io sono 1 metro e 65 di altezza e ho l'ossatura molto piccolina.
In elezione, una larghezza come due mie falangi di mignolo e anulare siamo anche lì meno di 5 cm; anzi, più sui 3 direi (dove ho messo la riga in questo caxxo di scrivania) .
- - - Aggiornato - - -
This. Honey_pie sei il solito troll rompiscatole, se no mi disgusti (si può dire o finisco come Talismano?)
Voi potete commentare la dimensione di tette e culi e io (il sesso femminile in generale) non posso commentare la dimensione di un pene?
Questa è discriminazione.
No, 'spe, è maschilismo.
No 'spe, è entrambi.
ryohazuki84
27-11-16, 19:56
Ma scherzi? Non so che falangi hai tu, a 'sto punto.
Io sono 1 metro e 65 di altezza e ho l'ossatura molto piccolina.
In elezione, una larghezza come due mie falangi di mignolo e anulare siamo anche lì meno di 5 cm; anzi, più sui 3 direi (dove ho messo la riga in questo caxxo di scrivania) .
- - - Aggiornato - - -
Voi potete commentare la dimensione di tette e culi e io (il sesso femminile in generale) non posso commentare la dimensione di un pene?
Questa è discriminazione.
No, 'spe, è maschilismo.
No 'spe, è entrambi.
peccato che nell'altro topic avevi detto di essere 1.60, sei cresciuta di 5 centimetri in un pomeriggio? :fag:
In quel caso la lunghezza magari raggiungeva pure un limite decente ma la larghezza rimaneva di due falangi. :(
Mi è capitato di andarci di nuovo al letto dopo aver frequentato un paio di ragazzi normodotati ed essere stata per 2 anni con un mio ex che invece era VERAMENTE superdotato, e nemmeno mi accorgevo più se e quando entrava. È stata dura tornare ai lillipuziani. :(.
Beh però magari sei tu che sei slargata tipo salame in un corridoio. Non lo hai mai pensato ?
Beh però magari sei tu che sei slargata tipo salame in un corridoio. Non lo hai mai pensato ?
MADONNA che crit
edit:
In elezione, una larghezza come due mie falangi di mignolo e anulare siamo anche lì meno di 5 cm; anzi, più sui 3 direi (dove ho messo la riga in questo caxxo di scrivania) .
Ma infatti NESSUNO ha un cazzo largo 5cm, altrimenti urlate. Capiamoci: i preservativi large hanno una misura di 56mm, ma in circonferenza, non in diametro.
Mi sa che è un catafalco sta qui
Mr.Cilindro
27-11-16, 20:00
Ma scherzi? Non so che falangi hai tu, a 'sto punto.
Io sono 1 metro e 65 di altezza e ho l'ossatura molto piccolina.
In elezione, una larghezza come due mie falangi di mignolo e anulare siamo anche lì meno di 5 cm; anzi, più sui 3 direi (dove ho messo la riga in questo caxxo di scrivania) .
- - - Aggiornato - - -
Voi potete commentare la dimensione di tette e culi e io (il sesso femminile in generale) non posso commentare la dimensione di un pene?
Questa è discriminazione.
No, 'spe, è maschilismo.
No 'spe, è entrambi.
Guarda o sei pistone che stranamente quando posta sabitry e pure ora, lui non posta. O sei il solito matto che trolla i forum dell'internet e se sei vera ancora peggio. Io non vado in giro a dire "hihi quella non si bagnava". Le cose che si fanno dentro una relazione se una persona ha un codice etico, rimangono dentro la relazione. E ora basta che mi sento cretino io a risponderti.
peccato che nell'altro topic avevi detto di essere 1.60, sei cresciuta di 5 centimetri in un pomeriggio? :fag:
Ottimo spirito di osservazione! :)
Sulla carta d'identità sono 1.65, e sono sempre stata 1.65.
Poi da un anno mi hanno scoperto due ernie spinali e per questo ho perso 4 cm. Troppa palestra. :(
Quindi attualmente sono 1.61 per la precisione ma per fare la proporzione dell'ossatura devi considerare l'altezza originaria. ;)
Insomma sei la donna fisarmonica.
Per 1 e 61 secondo me 5 cm sono abbastanza. Poi rischiavi il mal di gola.
Beh però magari sei tu che sei slargata tipo salame in un corridoio. Non lo hai mai pensato ?
Considerato che tutti i miei ragazzi dopo di lui han fatto fatica ad entrare direi di no. :)
Passo per una "strettina" (CIT.)
Certo, per F. venire dopo il super dotato (che chiameremo S.) deve essere stato altrettanto un dramma, ma non è certo colpa mia se uno ha una trave e l'altro uno specillo.
Infatti col mio attuale compagno ( L.) non abbiamo avuto i problemi/svantaggi che ci sono stati con F., sebbene sia venuto anche lui dopo S., in quanto dotato tanto quanto S.
Ti comunico inoltre che la vagina è un muscolo, mio caro, e si espande e si restringe, con le dovute tempistiche ovviamente, a seconda di cosa ci metti dentro, se uno specillo o una trave. Ti ricordo inoltre che ci passano i neonati al momento del parto ma mi risulta che poi i mariti sentano ugualmente le pareti della vagina anche dopo la gravidanza. :)
- - - Aggiornato - - -
Insomma sei la donna fisarmonica.
Per 1 e 61 secondo me 5 cm sono abbastanza. Poi rischiavi il mal di gola.
Non ho un riflesso faringeo particolarmente accentuato.
Vatti a vedere cosa è e vediamo se la capisci. ;)
sembra di guardare death note
Più continuo a leggere 'sto topic e più non capisco cosa ci faccia qua.
Ma non è roba da j4s questa?
No, 'spe, è maschilismo.
No 'spe, è entrambi.
No 'spe, è hai rotto il cazzo.
Ma infatti NESSUNO ha un cazzo largo 5cm, altrimenti urlate. Capiamoci: i preservativi large hanno una misura di 56mm, ma in circonferenza, non in diametro.
Scusate rega' ho preso ora un righello (seriamente): sono io che sono stata ottimista sulla dimensioni delle mie dita.
Due mie falangi in lunghezza sono meno di 4 cm
Due mie falangi in larghezza sono meno di 2 cm.
Sono completamente negata con le misure a occhio.
ryohazuki84
27-11-16, 20:23
F. :uhm:
FILOMJ :wtf: ALLORA ERA TUTTA UNA BANFA :wtf:
Eeeeee sempre ad esagerare col righello. Secondo me le tue falangi non vanno oltre il centimetro e mezzo
:rotfl: ma cosa cazzo sto leggendo
supafakissimo
ero sicuro che saresti giunto fin qui, ma mi aspettavo di più (di due falangi)
Io non vado in giro a dire "hihi quella non si bagnava". Le cose che si fanno dentro una relazione se una persona ha un codice etico, rimangono dentro la relazione.
1. Forse ti è sfuggita la parte in cui chiarivo che il post originario era stato scritto per chiedere un aiuto e un consiglio, non sapendo più dove sbattere la testa.
2. Il forum è pieno di "questa la smolla", "questa la tira", "questa ha due tette che", "questa ha un culo che". Poi ci sono anche racconti più sentiti, storie più serie ma ci sono anche goliardate come quelle di cui sopra.
Pigliatelo come una goliardata e via no?
O l'argomento "dimensioni del pisello" vi tocca troppo sul vivo?
3. Hai ragione, concordo che per un codice etico "le cose dentro una relazione dovrebbero rimanere dentro una relazione" ma, oltre al fatto che la relazione è finita da tempo, io sono libera di esprimere e raccontare le mie opinioni specialmente nel momento in cui non sono la prima a violare questo "codice etico".
allo stesso modo voi siete liberi di ignorarle.
- - - Aggiornato - - -
Eeeeee sempre ad esagerare col righello. Secondo me le tue falangi non vanno oltre il centimetro e mezzo
Non lo escluderei.
Più continuo a leggere 'sto topic e più non capisco cosa ci faccia qua.
Ma non è roba da j4s questa?
In effetti ormai sì ma tengo a ribadire che in origine nacque come una sincera richiesta di consigli.
Perché se vi disturba tanto non lo lasciate morire di morte naturale in fondo all'archivio?
Se tua moglie è d'accordo facciamo a scambio di pics. Quando ne avrai una richiamami. ;) Mamma mia che tristezza... Non ti lasci sfuggire l'occasione eh? Complimenti. A quello che ti sposa.
Mamma mia che tristezza... Non ti lasci sfuggire l'occasione eh? Complimenti. A quello che ti sposa.
Non dire così, lei e' bella dentro, lei e' sensibile;
Piu' dolce di uno sfacciottinio di papa' Barzotti.
Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore.
Mamma mia che tristezza... Non ti lasci sfuggire l'occasione eh? Complimenti. A quello che ti sposa.
Maronn', e solo voi le battute le potete fare. Non sapete cogliere una provocazione o un doppio senso...
Maronn', e solo voi le battute le potete fare. Non sapete cogliere una provocazione o un doppio senso...
Una provocazione non è una battuta.
Secondo me fra te e quell'altro dovete essere due aquile mica male.
Eravate fatti l'uno per l'altra, entrambi meschini e limitati.
Secondo me fra te e quell'altro dovete essere due aquile mica male.
Eravate fatti l'uno per l'altra, entrambi meschini e limitati.
Guarda, ti sbagli di grosso. Il mio post potrà anche essere una carognata (tendo ad essere vendicativa, lo ammetto), ma non sono una persona meschina. Anzi. Forse tutto il rancore deriva proprio dal vivo ricordo di quanto si sia approfittato (anche pecuniariamente) della mia bontà e generosità.
Ti assicuro che se conoscessi tutta la storia (ma non è questa la sede per raccontarla, anche perché ormai la relazione fortunatamente è chiusa a doppia mandata e non ho più bisogno di consigli per liberamente o di sfoghi da condividere) probabilmente ti sarebbe tutto molto più chiaro e vedresti la cosa con occhi diversi.
Fortunatamente ho avuto dopo di lui 3 ragazzi d'oro (dei cui delitti e delle cui pene non mi sognerei mai di andare a raccontare, sebbene anche loro, come tutti, avessero i loro difetti e sebbene con due di loro dopo un po' sia finita) ed ho chiuso con la meschinità, per usare le tue parole, di persone come lui.
In b4:e allora che caxxo ci fai qui?
Be', il rancore è duro a morire, specie quando ti accorgi che certa gente non è cambiata e te la ritrovi a sparlocchiare di un episodio su cui anni prima ti ha torturata e minacciata.
E allora ti abbassi al loro livello e spari la contropartita.
Per Carità, non sarà maturo, non sarà nobile. Ma dopo 10 anni che sei stata con una persona simile, alla fin fine della nobiltà e della maturità te ne freghi e pensi che in fondo si meriti tutto e anche di peggio.
Chi non l'ha pensato almeno una volta di un /una ex che sia stato una vera carogna, scagli la prima pietra.
Ma dopo 10 anni che sei stata con una persona simile, alla fin fine della nobiltà e della maturità te ne freghi e pensi che in fondo si meriti tutto e anche di peggio.
Chi non l'ha pensato almeno una volta di un /una ex che sia stato una vera carogna, scagli la prima pietra.
Eccomi, dove le vuoi le sassate?
Per altro, come diceva mi pare il buon Ray, la miglior vendetta è vivere bene.
Non andare su un forum a dire che vivi bene e che lui ce l'aveva piccino per fare le ripicchine.
Eccomi, dove le vuoi le sassate?
Per altro, come diceva mi pare il buon Ray, la miglior vendetta è vivere bene.
Non andare su un forum a dire che vivi bene e che lui ce l'aveva piccino per fare le ripicchine.
Magari non erano state delle vere carogne. Dipende dai punti di vista. O dipende da cosa ti ha/hanno fatto.
Oppure sei più maturo di me, e in tal caso sei da ammirare. Lo dico sinceramente.
Io personalmente saputo di cosa e come stava sfanfaronando sulla questione, dopo quello che mi ci aveva fatto passare, non ci ho visto più.
E sticatsi se la vendetta migliore è vivere meglio di lui, ecc ecc. (anche perché per Vivere meglio di lui è bastato levarselo di torno, visto che lui dovrà sempre e comunque convivere con se stesso e questa è già una condanna); perché no, in questo contesto non mi bastava. Stop.
Considerato che tutti i miei ragazzi dopo di lui han fatto fatica ad entrare direi di no. :)
Passo per una "strettina" (CIT.)
Certo, per F. venire dopo il super dotato (che chiameremo S.) deve essere stato altrettanto un dramma, ma non è certo colpa mia se uno ha una trave e l'altro uno specillo.
Infatti col mio attuale compagno ( L.) non abbiamo avuto i problemi/svantaggi che ci sono stati con F., sebbene sia venuto anche lui dopo S., in quanto dotato tanto quanto S.
Ti comunico inoltre che la vagina è un muscolo, mio caro, e si espande e si restringe, con le dovute tempistiche ovviamente, a seconda di cosa ci metti dentro, se uno specillo o una trave. Ti ricordo inoltre che ci passano i neonati al momento del parto ma mi risulta che poi i mariti sentano ugualmente le pareti della vagina anche dopo la gravidanza. :)
- - - Aggiornato - - -
Non ho un riflesso faringeo particolarmente accentuato.
Vatti a vedere cosa è e vediamo se la capisci. ;)
dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna medico che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake:smugranking:
dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake:smugranking:
O.o ma che stai a di? Sei serio? La vagina? Parli dell'ingresso della vagina quindi la attappiamo in pratica? O della parte interna quindi facciamo una rinacciatura a tutto tondo?
Ma tu entri solo con la punta? Ma hai mai penetrato una donna?
Ma la conosci l'anatomia femminile!?
(L'ho già detto che sono medico?)
No seriamente, guardati il video di un parto o leggiti una QUALSIASI pagina di Wikipedia.
dopo il parto la vagina viene ricucita. una donna medico che non sa questa cosa non è una donna, ma un fake:smugranking:
No, davvero, seriamente.
Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.
ryohazuki84
28-11-16, 00:33
prevedo antonio in rage entro 3,2,1.....
Io resto dell'idea che hai la zia slargata
Io resto dell'idea che hai la zia slargata
Se vogliamo dare credito alla tua ipotesi, allora vorrà dire che i 6 partner che sono venuti DOPO di F. (che - avevo dimenticato di dire- è stato il primo e che a sua volta la trovava terribilmente stretta, almeno prima che arrivasse S. ) erano tutti talmente iper-dotati da non solo renderla ma anche riuscire a mantenerla come dici tu, pur continuando a trovarla sempre e comunque "strettina". (ri-cit)
Meglio per me ;) Si sente di più. :)
Il problema non è avere il pisello piccolo in sé (anche perché avendo perso la verginità con F., non avevo termini di paragone e mi accontentavo di quello); il disagio (per lui fondamentalmente) è venuto quando ho realizzato che il mondo al di fuori del pisello di F. era molto più... Notevole. E Gradevole.
Senza considerare che a volte funzionava pure poco, quindi....
La cosa buffa è che si incazzava con me per il fatto che i ragazzi che ho avuto dopo di lui ce l'avevano più grosso. Mah.
Peggio di chi dice che se nasce femmina è colpa della donna.
Uomini....
AummaAumma
28-11-16, 00:48
No, davvero, seriamente.
Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.
Lui ha figli, va a puttane ed è pure avvocato.
Lui sa.
Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata. e l'unico tuo pregio è che hai una libido maschile (parole tue).
Mi fido del puttaniere.
ugotremila
28-11-16, 00:53
Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet
Top lel
Lui ha figli, va a puttane ed è pure avvocato.
Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.
Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.
Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.
- - - Aggiornato - - -
Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet
Top lel
Sa tutto :)
E anche lui pensa che se lo meriti.
Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
Al limite si chiamano i carabinieri.
ugotremila
28-11-16, 00:58
Il porto d'armi :rotfl:
ugotremila
28-11-16, 00:58
10/10
AummaAumma
28-11-16, 00:58
Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.
Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.
Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.
Maronn', e solo tu le battute le puoi fare. Non sai cogliere una provocazione o un doppio senso...
fix
Manco io farei un fake così di merda :rotfl:
Quindi o è vero tutto o è un fake di qualcun altro, qua non si ride abbastanza :tsk:
Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata
No, tecnicamente quando l'ho lasciato io, un anno e mezzo fa, è stata definitiva.
Nel corso degli anni precedenti, invece, mi ha lasciata lui 3 volte, e per sua stessa ammissione, alla fin fine, è venuto fuori che lo faceva solo perché era uno stronzo e gli piaceva farmi stare male.
Io puntualmente stavo malissimo (vedasi sindrome di Stoccolma, for real); poi dopo qualche mese trovavo qualcun altro che mi interessava o a cui interessavo, iniziavo a frequentarlo, ci uscivo, magari ci scappava pure il bacio o qualcosa di più.
Puntualmente F. lo veniva a sapere, tornava, diceva di essere cambiato e voler stare con me tutta la vita perché mi amava alla follia.
Io ci ricascavo (vedasi sindrome di Stoccolma, ancora).
Tempo due giorni e tutto tornava come prima: insulti, minacce, sfruttamento. Una volta pure estorsione. 400 euro. Per lasciarmi in pace.
Poi dopo un po', se rompevo troppo i coglioni su quanto e perché mi trattasse così male, mi rilasciava. Perché rompevo troppo.
Altro giro di loop.
Così per 3 volte. Tutte e 3 le volte ho provato a frequentare 3 ragazzi, con lo stesso risultato.
La quarta volta ho conosciuto S. e ci siamo guardati bene dal non fargli sapere niente. Anzi, abbiamo deciso di fingere che fossi single per essere lasciati in pace.
Essendosi però creata, dopo 2 anni che stavo con S., una situazione surreale in cui F. si stava riavvicinando per l'ennesima volta credendo che fossi single, decido di dirgli che sto con S. da due anni. Per correttezza.
Sbaglio enorme: lui piange, strepita, chiama i miei genitori disperato.
Ci ricasco e torno con lui.
Ci rimango insieme 2mesi e finalmente apro gli occhi sul fatto che sia un uomo squilibrato e pericoloso. E che non l'amavo. Anzi forse non l'avevo nemmeno mai amato ma siccome mi aveva reso succube del suo maltrattamento e mi aveva fatto essenzialmente ammalare di un miscuglio di sindromi (di abbandono, Stoccolma, ansia, panico e non so che altro), ritenevo che potessi stare solo con lui perche nessuno mi avrebbe mai potuto volere bene e nessuno mi avrebbe mai stimato.
Lo lascio e torno con S. (Sant'uomo, povero S. .... Mi dispiace sia finita con lui, in fondo.)
F. impazzisce per un altro po' di mesi, poi io cambio numero e riesco a scomparire.
Questa è la storia in sintesi. Molta sintesi. Anzi, direi che questo è nulla in confronto all'insieme.
Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.
Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.
Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.
- - - Aggiornato - - -
Sa tutto :)
E anche lui pensa che se lo meriti.
Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
Al limite si chiamano i carabinieri.
Figa, il porto d'armi... allora sei pericolosa
Figa, il porto d'armi... allora sei pericolosa
I medici possono richiedere il porto d'armi per motivi di difesa in ambito lavorativo.
Al momento lavoro come rianimatore in ambulanza. A volte può essere una sicurezza non avere solo un tacco 12 come difesa (vedi post in J4s)
The Great Guerra
28-11-16, 01:28
si vabbè, arriva una che si professa ragazza, che parla di cazzi e storiacce, e stranamente TSM ritorna ad essere iper frequentato :rotfl:
Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet
Top lel
Per me sarebbe minimo minimo motivo per una riflessione molto accurata sulla relazione.
si vabbè, arriva una che si professa ragazza, che parla di cazzi e storiacce, e stranamente TSM ritorna ad essere iper frequentato :rotfl:
Infatti dovrebbero spostare sto thread in Just 4 Spam e morta lì.
Per me sarebbe minimo minimo motivo per una riflessione molto accurata sulla relazione.
Semplicemente tutti i miei ragazzi hanno odiato e odiano profondamente F. ; probabilmente se avessi detto loro che vorrei stenderlo sotto un rullo compressore, sarebbero andati a cercarne uno nel cantiere più vicino casa.
Figurati se gliene frega qualcosa al mio ragazzo se riscrivo su un vecchio forum ke F. aveva il pene piccolo e che non aveva sta grande attività sessuale. Non credo che si offenderà per il paragone.
Figurati se gliene frega qualcosa al mio ragazzo se riscrivo su un vecchio forum ke F. aveva il pene piccolo e che non aveva sta grande attività sessuale. Non credo che si offenderà per il paragone.
Non è certo per il paragone che io ci rifletterei.
È semplicemente che se la mia ragazza, tre ragazzi e un bel po' di tempo dopo la fine della relazione, è ancora talmente invischiata in questa cosa morbosa con uno dei suoi ex da non poter lasciar perdere se il cretinetti posta cazzate su un forum io rifletterei molto attentamente sull'opportunità di rimanere insieme a lei.
Però oh, a ciascuno il suo, immagino.
- - - Aggiornato - - -
Sa tutto :)
E anche lui pensa che se lo meriti.
Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
Al limite si chiamano i carabinieri.
Quindi fai la collezione
Spostate in J4S su.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
I medici possono richiedere il porto d'armi per motivi di difesa in ambito lavorativo.
Al momento lavoro come rianimatore in ambulanza. A volte può essere una sicurezza non avere solo un tacco 12 come difesa (vedi post in J4s)
beccato!:smugranking: i medici con il porto d'armi mi mancava!!!
beccato!:smugranking: i medici con il porto d'armi mi mancava!!!
medico rianimatore.
medico endocrinologo.
medico pediatra.
medico ginecologo.
E così via.
Non si dice "medico ginecologa".
Non si dice nemmeno "faccio la rianimatrice".
Non si deve nemmeno "faccio l'avvocatessa" , se è per questo.
Medici col porto d'armi comunque, sì. Possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un medico?
Mr.Cilindro
28-11-16, 09:24
Spostate in J4S su.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
un cazzo. non la voglio sta merda su j4s
Tralasciando che se esci da una relazione MALA e cammini nel sentiero della recrudescenza per toglierti qualche sassolino dalle scarpe, ci stai male solo tu.
(fake di medico o meno che sia) trovo tutta questa discussione abbastanza inutile, come del resto sembra essere la vicenda del parlarsi alle spalle utilizzando un canale pubblico, certe situazioni private credo dovrebbero restare tali.
Personalmente ho sofferto molto mesi fa chiudendo male una relazione, spero di essere abbastanza attento a non soffrire così ancora per qualcuno, non mi vergogno nemmeno a dire che attualmente ho paura e spero che passi; anche se da un certo punto di vista l'esser single non mi crea troppo fastidio in quanto non faccio soffrire nessuno più o meno volutamente e nessuno fa soffrire me :asd:
Quindi se sei un fake, hai pessimo gusto perchè qui una volta si rideva pure con certi fake creati ad arte per la goliardia del popolo.
Se non lo sei, scrollati da dosso quell'abito triste di ricordi e vivi, a maggior ragione se sei felice ora.
Mi auguro anche che un giorno le persone smettano di comportarsi in modo infantile e irrispettoso, per magari mettere contenuti sul web e finire a schifio come quel famoso caso recente che non mi va di citare.
DOTTOOOREEEEEEEEEEE
MI SERVE UN DOTTOREEEEEEEEE
si vabbè, arriva una che si professa ragazza, che parla di cazzi e storiacce, e stranamente TSM ritorna ad essere iper frequentato :rotfl:
certo, un topic nuovo ogni dieci minuti.
:rotfl:
The Great Guerra
28-11-16, 10:50
certo, un topic nuovo ogni dieci minuti.
:rotfl:
un topic che arriva a 6 pagine in una sera non si vede da un po'.
Ma scusa, effettivamente l'unita di misura "iper" non è facilmente quantificabile.
un topic che arriva a 6 pagine in una sera non si vede da un po'.
Ma scusa, effettivamente l'unita di misura "iper" non è facilmente quantificabile.
al massimo è il topic che è iperfrequentato, il resto di tsm è il solito cimitero
The Great Guerra
28-11-16, 10:54
al massimo è il topic che è iperfrequentato, il resto di tsm è il solito cimitero
Ora che hai messo i puntini sulle I siamo tutti più felici, grazie!
Ora che hai messo i puntini sulle I siamo tutti più felici, grazie!
bisogna tenere laggente coi piedi per terra
che sennò poi pensi che tsm diventa come j4s e provi a mettere su un business ma in realtà non succede e perdi la casa.
guarda che ti faccio un favore eh
Mr.Cilindro
28-11-16, 11:17
ciao ciome come butta a patata
ciao ciome come butta a patata
bene e male allo stesso tempo. Bene perchè ci stanno almeno la metà di quelle che conosco, male perchè qualcuna è svalvolata totale e mi lascia con le palle blu all'ultimo momento. (tipo una su 10, ma quando capita è micidiale)
ryohazuki84
28-11-16, 11:48
medico rianimatore.
medico endocrinologo.
medico pediatra.
medico ginecologo.
E così via.
Non si dice "medico ginecologa".
Non si dice nemmeno "faccio la rianimatrice".
Non si deve nemmeno "faccio l'avvocatessa" , se è per questo.
Medici col porto d'armi comunque, sì. Possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un medico?
chissà cosa ne pensa la boldrini
The Great Guerra
28-11-16, 11:51
bisogna tenere laggente coi piedi per terra
che sennò poi pensi che tsm diventa come j4s e provi a mettere su un business ma in realtà non succede e perdi la casa.
guarda che ti faccio un favore eh
Allora rimango sul business della prostituzione, che mi conviene
Ma chi se ne frega di tutta sta storia, pure a dare pareri.
O esce fuori l'utente incriminato e le risponde e si crea il dramah con urla e capslock, oppure dov'è il divertimento?
Allora rimango sul business della prostituzione, che mi conviene
ricorda che se ti avanzano dei container li puoi usare per gli schiavi
O.o ma che stai a di? Sei serio? La vagina? Parli dell'ingresso della vagina quindi la attappiamo in pratica? O della parte interna quindi facciamo una rinacciatura a tutto tondo?
Ma tu entri solo con la punta? Ma hai mai penetrato una donna?
Ma la conosci l'anatomia femminile!?
(L'ho già detto che sono medico?)
No seriamente, guardati il video di un parto o leggiti una QUALSIASI pagina di Wikipedia.
trollaggio di bassa lega, vai tu su wiki prima di fare wot inutili. la figa viene ricucita
- - - Aggiornato - - -
No, davvero, seriamente.
Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.
non me ne fotte nulla della differenza medicospecifica razza di nerd, il punto è che se la donna è stretta, dopo il parto diventa ancora piu' stretta per intervento medico. punto, fonte il mio cazzo. quindi razza di fake da 4 soldi, studia di piu' :smugranking:
ma poi una 1)donna 2)medico che scrive il thread sul 3) forum di vg 4)sezione sesso 5)sull' ex col cazzo piccolo e sgorbio :rotfl:
ma che fake è? :smugpalm: fa schifo! un po' di grano salis se si deve trollare, cosi' è triste
trollaggio di bassa lega, vai tu su wiki prima di fare wot inutili. la figa viene ricucita
non me ne fotte nulla della differenza medicospecifica razza di nerd, il punto è che se la donna è stretta, dopo il parto diventa ancora piu' stretta per intervento medico. punto, fonte il mio cazzo. quindi razza di fake da 4 soldi, studia di piu' :smugranking:
Sei fantastico, davvero XD
Sto facendo leggere il post al collega qui vicino che ha commentato solo con un lapidario: " l'ignoranza regna sovrana".
Fortuna che ci sono abituata:in genere sono circondata da signore con cappellino e borsetta anni '50 che mi fanno "guarda che gli devi alzare le gambe", mentre tento di rianimare il tizio collassato a terra.
In genere però le signore vengono anche gentilmente allontanate dal mio collega.
Quindi: quando vai viah? Così posso dedicarmi a questa nuova pratica di ricucire vagine in pace per quelli che ce l'hanno troppo piccolo.
E il tuo collega ha anche letto che hai la figa slargata?
E il tuo collega ha anche letto che hai la figa slargata?
Il mio collega ha studiato anatomia e quindi sa che le fiche slargate non esistono XD
also: se ce l'ho tanto slargata com'è che tutti gli altri la Trovano stretta?
No, veramente, spiegamelo, magari mi sfugge qualcosa.
Also:il collega dice che ai maschi se gli tocchi le dimensioni del pisello sragionano. Si sentono castrati. Tipo i cani. :)
Ti svelo un segreto. Ma non dirlo a nessuno. Le persone mentono.
Ti svelo un segreto. Ma non dirlo a nessuno. Le persone mentono.
Urka.... Mmmm... è verissimo, sai? Peccato che io lo senta se uno ha il cazzo grosso e fa fatica ad entrare, quando mi penetra ;) così come sento o meno le contrazioni del pene contro la vagina, se la riempe.
Diversamente, ciò non accade. Con F. non accadeva. Con gli altri sì.
Misteri......
Comunque dai, la solidarietà maschile la capisco. Anche perché esistono sempre pesci più grossi quindi ognuno di voi potrebbe stare scopando una che è stata con qualcuno più dotato di voi (magari potreste chiederglielo se sente qualcosa quando la penetrate.... Però effettivamente le persone mentono. Fino a un certo punto. Poi in genere cornificano. Generalmente con uno più dotato, o più bravo, o entrambi.) e vi state immedesimando.
Davvero, deve essere questa la motivazione di tanto risentimento.... In fondo mica sto denigrando il vostro, di pene. O magari sì? Blinker, tu che ne dici? ;)
Per denigrare il mio pene dovresti averlo provato prima. E non credo possa succedere, troppo traffico da te, paura di malattie... capisci cosa intendo, no?
Hai ragione, a Roma il traffico è un delirio e gli ospedali sono un ricettacolo di batteri. Specie per gli immunodeficienti. :)
Interrompo il mio lurkare di quasi tre lustri (!) solo per dire che trovo quantomeno deprimente mettere alla gogna F. persino sul forum che frequenta. Ormai ne avrai già parlato a tutti i tuoi partner, colleghi, amici e fatto tutti i paragoni possibili ed evidentemente deriso in tutti i modi.
Ora qui cosa ti aspettavi? Un applauso? la coppa dei campioni? Non hai vinto nient'altro che una figura da due soldi. :nod:
Ciò detto può partire la protesta sociale!:
http://i.imgur.com/cuZurji.jpg
Ehm, ora che ci penso dal nick si potrebbe anche pensare che... :look:
... Ehm, ora che ci penso dal nick si potrebbe anche pensare che... :look:
È una canzone dei Beatles. :facepalm:
Però ora sono curiosa di sapere ciò a cui hai pensato.
ryohazuki84
28-11-16, 15:09
È una canzone dei Beatles. :facepalm:
Però ora sono curiosa di sapere ciò a cui hai pensato.
si riferiva al suo nick
farus = F:
si riferiva al suo nick
farus = F:
Ops.
Non sei la matita più appuntita dell'astuccio, eh ?
Non sei la matita più appuntita dell'astuccio, eh ?
Mbah, se ti spiattello il mio curriculum puoi rimanere anche a vergognarti nell'angolo per 2 giorni.
Semplicemente io so chi è F. nel forum. Non faccio caso a come si chiamino gli altri utenti ;)
Mr.Cilindro
28-11-16, 15:27
Ma sei autistica? Come troll saresti molto brava, altrimenti sei da ricovero.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Uooooo uccellolunghismo top di gamma. Per quanto ne sappiamo puoi anche esserteli comprati con soldi e natura i curriculi che tanto decanti. Dopotutto sei di Roma, no ?
The Great Guerra
28-11-16, 15:31
Il fatto è che se non fosse un troll avrebbe già smesso di scrivere tipo al secondo "sei tutta scema" ricevuto. Ma le (o gli, chi lo sa) date davvero tanta corda, troppa
Ma sei autistica? Come troll saresti molto brava, altrimenti sei da ricovero.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
In riferimento a cosa, perdonami?
Dio, quanto siete suscettibili quando si parla di piselli oh.
Quella di farus é stata la prima risposta intelligente e giustamente bilanciata tra ironia e legittima disapprovazione che leggo da ieri.
Per il resto vi siete piccati tutti per un topic soltanto perché parla delle dimensioni del membro.
Sec me vi state tutti masturbando per misurarvelo in erezione e vedere che dimensioni ha, e vi è defluito il sangue dal cervello.
- - - Aggiornato - - -
Uooooo uccellolunghismo top di gamma. Per quanto ne sappiamo puoi anche esserteli comprati con soldi e natura i curriculi che tanto decanti. Dopotutto sei di Roma, no ?
Curricula. Si dice curricula.
Lavoro e ho studiato a Roma. Nata e cresciuta altrove.
Mr.Cilindro
28-11-16, 15:36
Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ti ripeto: per quale motivo scusami?
fate sto nome sul tipo che ha un uccello microscopico, brutto come la fame ristretto mentalmente e nonostante ciò è riuscito a far lasciare una tipa non dico 1 ma ben 3 volte con 3 ragazzi diversi e che è riuscito a farsi dare anche dei soldi! Da una tipa che non ha la 5 elementare ma che ha un curriculum da fare invidia ai migliori cervelli in fuga italiani! Se passi da Napoli ti offro una birra e vediamo se possiamo estendere sto giro anche ad altre tipe, ci si potrebbe tirar su un buisness!
AummaAumma
28-11-16, 17:16
Dio, quanto siete suscettibili quando si parla di piselli oh.
per me non è il pene, è proprio tutto il messaggio che fa schifo. Con il curriculum che ti ritrovi avresti potuto trovare modi migliori per esprimere il concetto, senza bisogno di insultare la ragazza che frequenta F, il lavoro che svolgono e altro. Sul serio, basta che te lo rileggi e troverai un mucchio di ragioni per trovare di pessimo gusto il messaggio, e il pisello piccolo e l'impotenza sono gli ultimi.
per me non è il pene, è proprio tutto il messaggio che fa schifo. Con il curriculum che ti ritrovi avresti potuto trovare modi migliori per esprimere il concetto, senza bisogno di insultare la ragazza che frequenta F, il lavoro che svolgono e altro. Sul serio, basta che te lo rileggi e troverai un mucchio di ragioni per trovare di pessimo gusto il messaggio, e il pisello piccolo e l'impotenza sono gli ultimi.
Non ho mai detto che fosse un topic di buon gusto. Non era quella l'intenzione. O non l'avrei postato. Non sono scema.
Il post era volutamente "cattivo". Per quanto, purtroppo per lui, ciò che ho detto sia tutto vero.
Non ho mai detto che fosse un topic di buon gusto. Non era quella l'intenzione. O non l'avrei postato. Non sono scema.
Il post era volutamente "cattivo". Per quanto, purtroppo per lui, ciò che ho detto sia tutto vero.
Su certe cose ti sopravvaluti
Su certe cose ti sopravvaluti
Certo che tu Hai ProPrio L'eloquio Dei Bambini Delle Elementari Eh. Dopo Una Certa Eta Pero Credo Si Chiamino Bimbiminkia.
"Sei bRutta Cattiva E STupida"
Ma sei autistica? Come troll saresti molto brava, altrimenti sei da ricovero.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma chi se ne frega del pene, non sei tu che devi venire a misurarmelo. Sei semplicemente scema.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Dal regolamento:
Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Ulteriori messaggi simili saranno sanzionati come previsto dal regolamento:
Offese/diffamazione: conseguentemente a quanto enunciato al punto 2 del presente regolamento (e al punto 4 per quanto riguarda le bestemmie), chi fosse reo di offese/diffamazione sarà allontanato dal forum per un tempo minimo di una settimana.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.