Visualizza Versione Completa : Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?
Steve Weintraub (Collider): Rogue One mi ha conquistato dalla prima all’ultima inquadratura. Azione incredibile, nuovi straordinari personaggi per i quali tifare, e una sceneggiatura che renderà felici i fan e chi non conosce la saga. C’è tanto amore in questo film. Infine, molti colpi di scena non sono stati rivelati nel marketing. Vedete il film il prima possibile.
Anthony Breznican (EW): La gente aveva paura che Rogue One non fosse un film di guerra realistico e crudo come annunciato, ma non preoccupatevi: è intenso e senza sosta. Praticamente si può assaggiare il sapore di crudo. Avevo aspettative elevate, e le ha superate. Come per Il Risveglio della Forza, molte scene presenti nel trailer non sono poi finite nel film. Ma i trailer hanno riproposto il tono del film. Chirrut Imwe e K-2SO rubano la scena. Lavoro straordinario da parte di Donnie Yen e Alan Tudyk. Mi aspettavo sarebbe stato anche divertente, ma non mi aspettavo rimanete con un groppo in gola. Alcuni momenti di vero coraggio, e alcuni discorsi di cui abbiamo bisogno proprio adesso. Infine, Vader ha una scena di puro orrore. O forse anche più di una.
Germain Lussier (Gizmodo): Santo cielo ho adorato Rogue One. Ci vorranno giorni per farmi passare questo sorriso dalla faccia. Così tante sorprese e così tanto divertimento. Gasatevi pure.
Jen Yamato (The Daily Best): Una Felicity Jones perfetta come eroina, la seguirei in una battaglia spaziale in qualsiasi momento. Il film è pieno di grandi momenti eroici.
Scott Feinberg (The Hollywood Reporter): Rogue One = eccellente. La gente intorno a me sta dicendo che è pure meglio del Risveglio della Forza. Congratulazioni alla Disney, alla Lucasfilm e a tutti i talenti coinvolti.
Peter Sciretta (Slashfilm): I fan saranno felicissimi. È divertente, ricco d’azione e non sembra che le riprese aggiuntive abbiano fatto danni. Donnie Yen e K2SO spiccano. La colonna sonora di Michael Giacchino è un mix straordinario di adattamenti unici delle musiche di John Williams per Star Wars, e momenti emozionanti a cui ci ha abituato. Nei trailer c’è una quantità incredibile di scene e dialoghi non presenti nel film, inclusi i Trooper nell’acqua.
Kyle Buchanan (Vulture): Trama e obiettivi sono confusi, ma il film è di una bellezza disarmante. Non chiedetevi “perché” ma limitatevi a dire “wow”. I migliori sono Donnie Yen, Ben Mendelsohn e Alan Tudyk. Ma la vera arma segreta del film è Greg Fraser, direttore della fotografia, le cui inquadrature poco luminose e sognanti si allontanano coraggiosamente dal solito aspetto dei blockbuster attuali.
Kyle Newman (autore del documentario “Raiders”): Santo cielo! Rogue One è spettacolare. Se non vedete questo film più di una volta siete degli sfigati!
Jim Vejvoda (IGN): Oh mio dio, ho adorato Rogue One!
Eric Goldsman (IGN): Quindi Rogue One? È maledettamente fantastico! Ci sono tantissimi momenti fatti apposta per soddisfare il pubblico. Ed è emozionante, eccitante e incredibilmente soddisfacente. L’ho adorato!
Borys Kit (THR): La proiezione è appena terminata. Oh mio dio.
Terry Schwartz (IGN): Rogue One è fantastico. Azione incredibile, sia interplanetaria che interstellare, ed è incredibile. E soprattutto, sembra uno Star Wars.
Matthew Belloni (THR): Ci mette un po’ a partire, ma Rogue One risulta essere un film d’azione veramente incredibile. E il finale è perfetto.
Scott Mendelson (Forbes): Quello che dirò ora è che ho preferito Rogue One al Risveglio della Forza. Per quel che vale
sto cazzo (qui): fottesega
la signorina managger protagonista
https://www.youtube.com/watch?v=Wsapk-ck_rk
C'è PURE RICKY MEMPHIS !!1!!!
https://static1.squarespace.com/static/53323bb4e4b0cebc6a28ffa2/t/5813834fe4fcb5e44676b0ce/1477673811000/
Vabbè io lo vedo senza troppe aspettative ( ormai morte dopo episodio VII) basta sia un buon film di azione/fantascienza
https://i.imgur.com/s8S3TcZ.jpg
Rot Teufel
13-12-16, 13:58
Poppeh :oh:
Vabbè io lo vedo senza troppe aspettative ( ormai morte dopo episodio VII) basta sia un buon film di azione/fantascienza
Chi c'è alla regia? :wat2:
Chi c'è alla regia? :wat2:
forse Michael Bay
Secondo voi per il 2020 riusciremo ad avere un Star Wars senza Death Star? :uhm:
Rot Teufel
13-12-16, 15:42
Secondo voi per il 2020 riusciremo ad avere un Star Wars senza Death Star? :uhm:
e con lo stesso punto debole sempre scoperto :fag:
forse Michael Bay
non dirlo manco per scherzo :wat2: Comunque, per fortuna, non lo è.
Gareth Edwards. Boh, mai sentito :uhm:
Dopo quella merda di episodio VII col cazzo che vado a spendere soldi al cinema per vederlo.
Dopo quella merda di episodio VII col cazzo che vado a spendere soldi al cinema per vederlo.
questo post ha fatto piangere miapiccolabotteghina...
questo post ha fatto piangere miapiccolabotteghina...
me ne farò una ragione :asd:
Ho provato a leggere la luuuunghissima diatriba che era scoppiata nella discussione dedicata nella sezione cinema del vecchio foro, teribbile :asd:
PistoneViaggiatore
13-12-16, 19:29
Dai su gareth edwards ha fatto l'ultimo godzilla che spaccava i culi
PistoneViaggiatore
13-12-16, 19:39
Infine, Vader ha una scena di puro orrore. O forse anche più di una.
:sbav:
C'è PURE RICKY MEMPHIS !!1!!!
https://static1.squarespace.com/static/53323bb4e4b0cebc6a28ffa2/t/5813834fe4fcb5e44676b0ce/1477673811000/
con venti chili ed una reazione anafilattica in meno
Nightgaunt
13-12-16, 20:13
L'importante è che ci sia tutto il pio pio "siamo una squadra multiracial e questo è la nostra forza, siamo comandati da una donna competente (e anche divertente!) e I cattivi sono tutti bianchi maschi rassisti."
Sandro Storti
13-12-16, 20:41
Miii che cagacazzi che siete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se si rivelerà un film pew pew bang bang ci andrà di lusso...
Le mie speranze per un bel film commercialone erano altissime, visto quanto fatto dalla disney coi supereroi marvel.
I tempi cambiano e quello che si cerca nei film ormai non esiste più...probabilmente bisogna guardare alle serie tv che sono fatte per un pubblico mirato.
Oggi i film tripla A costano un botto, specialmente per la sponsorizzazione. Le trame per me vengono anche vaglaite da psicologi e sociologi. Un film del genere viene fatto per piacere a tutto il mondo civilizzato, dall'americano all'europeo, fino all'asiatico, dal bimbo all'adulto, dal maschio alla femmina, dal fascista alla zecca....ecc...
Sono passati i tempi di star wars degli anni 70...
forse perchè son passati gli anni 70? :asd:
sinceramente anche gli altri film non è che fossero questo tripudio di tematiche intellettuali e impegnate. erano space opera fatte per piacere ai ragazzini dell'epoca. semplicemente noi le ricordiamo con affetto perchè ci siamo cresciuti.
spero solo non abbandonino la parte mistico-misteriosa che riguardava la forza, era abbastanza importante nella vecchia trilogia.
No dai...star wars è stato eccezionale...(per il suo genere), proprio perché ora siamo qui ad attendere l'ennesimo film e non è relegato a storia del cinema insieme agli altri film dell'epoca che hanno cavalcato l'onda...
Solo il design e le musiche erano qualcosa di "oltre" e ancora attuale... Prima di star wars le stazioni spaziali erano clinicamente pulite ad esempio...
ma assolutamente, non sto dicendo che non fosse eccezionale, però in sostanza è una space opera pensata per i ragazzi, una trilogia di alto livello ma di quello si tratta. effetti speciali all'avanguardia, una storia epica, musiche memorabili. forse i film di star wars che stanno facendo adesso semplicemente non hanno lo stesso livello di epicità e originalità, pur appartenendo allo stesso genere.
sspero solo non abbandonino la parte mistico-misteriosa che riguardava la forza, era abbastanza importante nella vecchia trilogia.
mi spiace ma è stato ufficialmente riconosciuto che trattasi di semplice infezione batterica :asd:
spero solo non abbandonino la parte mistico-misteriosa che riguardava la forza, era abbastanza importante nella vecchia trilogia.
dipende da quanti antibiotici si devono prendere per i midichlorian :asd:
PistoneViaggiatore
14-12-16, 12:41
Bè no vabbè i misticismi ci sono dai, mo vedrete episodio VIII come giocherà sul discorso training leggendario, già Skywalker era vestito tipo Yoda a fine film
mo vedrete episodio VIII come giocherà sul discorso training leggendario
e se vertesse sul training autogeno?
Necronomicon
14-12-16, 13:30
Bè no vabbè i misticismi ci sono dai, mo vedrete episodio VIII come giocherà sul discorso training leggendario, già Skywalker era vestito tipo Yoda a fine film
Se siamo fortunati. Se invece non lo siamo, episodio 8 non ripartirà dal finale del VII e si sposterà di qualche anno con lei già perfettamente addestrata al nuovo stile di combattimento "spada laser in vagina".
Comunque che traduttore hanno usato per venir fuori con "si può assaggiare il sapore di crudo" nelle recensioni qui sopra :asd:
è un film quasi del tutto votato all'action "impero vs ribelli", in pratica un bel film di guerra all'antica con ambientazione spaziale, tutto pew pew, bang bang e boom boom a non finire (un incrocio tra "la battaglia dei giganti", "il giorno più lungo" e "il grande 1 rosso", con anche una spruzzatina di "quella sporca dozzina" e "i guerrieri (kelly's heroes)" ed un pizzico di nonsense da "forza 10 da navarone" ), con poco e nulla di laGrimatoio
ese
Nightgaunt
14-12-16, 13:35
Ese, un uomo che insegna ad una donna, ma state scherzando?
Vedrete che Rey, che è intelligente e anche molto divertente, in un paio di orette insegnerà a Luke le vie della Forza.
Ese, un uomo che insegna ad una donna, ma state scherzando?
Vedrete che Rey, che è intelligente e anche molto divertente, in un paio di orette insegnerà a Luke le vie della Forza.
http://i66.tinypic.com/313gosk.jpg
....e che se vuole attira più maschi rispetto alle altre galline con le tette e le forme da donna....
Succederà una cosa tipo i figli di goku...
Una stagione emmezzo per farlo diventare super sayan, mentre il figlio di goku a 4 anni era virtualmente più forte di tutti i boss affrontati dal padre nelle puntate precedenti...
...questa diventa la jedi più forte del mondo che unirà il lato chiaro con quello oscuro o puttanate simili...all'età di vent'anni..... :asd:
Rot Teufel
14-12-16, 13:51
Oddio ho seriamente paura che la tua previsione sarà quella giusta :bua:
Anche se sicuramente ci sarà il plot hole su come Duck Vader migliorerà o semplicemente diventerà ancora più pippone.
Che prospettiva dimmerda :wat2:
Rot Teufel
14-12-16, 13:53
dipende da quanti antibiotici si devono prendere per i midichlorian :asd:
Ho un vuoto: erano già stati inseriti nel prequel (I, II, III) giusto? :uhm:
Darth vader lo fa l' attore della serie hannibal
Ho un vuoto: erano già stati inseriti nel prequel (I, II, III) giusto? :uhm:
introdotti nel primo, bellamente dimenticati già dal secondo mi pare :asd:
con somma vergogna :mad:
Rot Teufel
15-12-16, 09:30
casso, è vero. Solo nel primo ci hanno marciato così tanto per poi ripescarli casualmente nel terzo :asd:
https://www.facebook.com/LaFabbricaDelDegradoIX/videos/1847150452173900/
primi 15 minuti del film
Figa, il doppiaggio. :facepalm:
From S7
Kronos The Mad
15-12-16, 21:53
From S7
SBROTFL
From S7
Giudicare il doppiaggio da 10 minuti presi male da un telefonino (Se ti basi solo su questo) 10/10 :sisi:
From S7
che due coglioni gonfi, eh :asd:
Dai figa, anche il doppiaggio di ep 7 fa cagare tipo diarrea. Andatevi a guardare un cazzo di film degli anni 80/90 e poi ne parliamo. Mezze seghe. :sisi: :asd:
Giudicare il doppiaggio da 10 minuti presi male da un telefonino (Se ti basi solo su questo) 10/10 :sisi:
Basta avere le orecchie nel posto giusto, eh. :fag:
From S7
Necronomicon
16-12-16, 00:26
No, non è fatto bene. E io ero in sala, non su Facebook
Conte Zero
16-12-16, 01:39
Penso sia il titolo che ho seguito meno e peggio nella storia, e lo dico da fan di SW della prima ora. Sto rogue One è in giro nelle sale?
non sto scherzando, seguito zero. Ma che battage pubblicitario del cazzo hanno fatto? Sentito nulla, visto nulla, con qualsiasi altro prodotto marchiato SW negli anni lo sapevi un anno prima e arrivavi in sala che a furia di marketing ormai avevi la nausea del film stesso.
è appena uscito e tranquillo che la pubblicità l'han messa ovunque pure stavolta :asd:
Conte Zero
16-12-16, 12:21
è appena uscito e tranquillo che la pubblicità l'han messa ovunque pure stavolta :asd:
Ti giuro si è mimetizzata ai miei occhi/orecchie/sensi in maniera incredibile. Immagino la potenza di fuoco di un marketing Disney-Starwars, ma cazzo ci sono passato attraverso immune.
Mi sono ritrovato quasi di colpo dalle riprese, ai "sarà così, sarà cosò", fino alla pellicola nelle sale di botto, senza rendermene conto.
L'hanno comunque pompato infinitamente meno di episodio VII, anche giustamente.
L'operazione degli scorsi due anni è stata tale che si son parati in parte anche quest'anno..La tiritera riprenderà per episodio VIII
Rot Teufel
16-12-16, 14:10
Ma che battage pubblicitario del cazzo hanno fatto? Sentito nulla, visto nulla, con qualsiasi altro prodotto marchiato SW negli anni lo sapevi un anno prima e arrivavi in sala che a furia di marketing ormai avevi la nausea del film stesso.
Credo solo la pubblicità della Gilette. Infatti pensavo uscisse per l'anno prossimo. :asd:
Dopo quella sola dell'ep. VII non c'ho voglia assolutamente di rischiare.
Penso sia il titolo che ho seguito meno e peggio nella storia, e lo dico da fan di SW della prima ora. Sto rogue One è in giro nelle sale?
non sto scherzando, seguito zero. Ma che battage pubblicitario del cazzo hanno fatto? Sentito nulla, visto nulla, con qualsiasi altro prodotto marchiato SW negli anni lo sapevi un anno prima e arrivavi in sala che a furia di marketing ormai avevi la nausea del film stesso.
Stessa identica sensazione, quella mezza cagata dell'anno scorso te la infilavano pure nella pubblicitá del dentifricio :uhm: sará che dopo anni era il primo episodio dell'ennesima nuova trilogia e dovevano spingere di piú :uhm:
Di questo l'unica cosa assurda che mi pare abbiano mandato sia stata buttarlo dentro alla pubblicitá del rasoio :rotfl:
A me è piaciuta la grande quantità di calamari presente nel film, per il resto bene ma non benissimo.
A me è piaciuta la grande quantità di calamari presente nel film, per il resto bene ma non benissimo.
dopo la battaglia...
http://media.gustoblog.it/3/304/frittura-calamari-586x440.jpg
Rot Teufel
18-12-16, 19:18
Ora che uscito danno i trailer a manetta. :asd: Spero solo che il doppiaggio non sia pessimo come nei trailer perché l'impressione é che sia veramente piatto.
il doppiaggio è ributtante come da andazzo recente, sarà la disney. Doppiano bene solo Iron Man.
Il buon lord vader ha il suo doppiatore degli episodi 4 5 6 credo, come daltronde è lo stesso anche in versione originale, coso li che è famoso, solo che sono entrambi VECCHI DA MORIRE quindi sembra di sentire parlare nonno Simpson e non fa la paura che dovrebbe.
PistoneViaggiatore
19-12-16, 05:56
Visyo ieri.
Per ora dico solo che su darthfener e come è usato nel film, c è solo da fare applausi, secndo me si sono comportati benissimo.
Esteticamente scene magnifiche qua e lá, im generale un bel filmone d azione senza cagate simpatiche a gratis.
Il personaggio he strappa le risate è davvero simpatico e ingenerale i dialoghi m hanko ricordato più l atmosfera di un kotor che di un episodio VII, ottimo!
Lei ok ma poteva essere meglio ma il resto del cast si comporta molto bene, specialmente il cattivo vestito di bianco, davvero solido.
Ci sono due..attori che stupiscono per una ragione in particolare, e forse costituiranno un problema nella visione del film tra qualche anno ma per ora..mascella piuttosto per terra direi! Chapeau.
Finale che fa fremere il mio cuor di fan! :3
Io dico ficata senza scompormi troppo ma ottimo ottimo.
Ah doppiaggi non so io sono sano di mente e vedo in lingua originale.
Ciao!!
pistone ancora vivo:asd:
cmq il film è una bomba
solito doppiaggio orripilante
Inizio la visione tra 2 ore e 30 minuti...il tempo di trovare l'energia per uscire e dirigermi all'arcadia...
BlackCaesar
19-12-16, 21:28
Visto in lingua originale :smug:
Merita soltanto per la scena finale con Vader. Ah, e James Earl Jones ha la stessa voce di 30 anni fa.
Tra l'altro primo film di Star Wars dove gli Stormtroopers sparano come soldati veri.
:asd: quindi finalmente sanno mirare!
Visto in lingua originale :smug:
Merita soltanto per la scena finale con Vader. Ah, e James Earl Jones ha la stessa voce di 30 anni fa.
Tra l'altro primo film di Star Wars dove gli Stormtroopers sparano come soldati veri.
eh sì, infatti il cinese ringrazia ancora :asd: diciamo che mirano giusto quando vogliono loro
il cinese ha fatto il miracolo di buddha non capisci???
Cmq Darth Vader ha la casa su un vulcano, cioè su un mare di lava. Si vede che è parte di una terapia d'urto... Cristo, I piani della morte nera sono in un paradiso tropicale (aruba?) e lui abita a Barad Dur. Vabè. Poi uno non deve serbare rancore.
BlackCaesar
19-12-16, 22:19
eh sì, infatti il cinese ringrazia ancora :asd: diciamo che mirano giusto quando vogliono loro
Il Cinese usava la forza per deviare i blaster.
PistoneViaggiatore
19-12-16, 22:43
Ma si infatti non fate i cosi con la scena del cinese perché ci sta.
Insomma è da vedere o no?
Premetto che mi sono piaciuti tutti i film di star wars tranne episodio I. Episodio VII mi ha lasciato un po' così ma tutto sommato non male
PistoneViaggiatore
19-12-16, 23:09
Si si vedilo e basta ppi giudichi tu ma si spacca è fico
Sandro Storti
20-12-16, 00:04
Visto. Molto meglio del VII. Qualche carenza tipica dei film del nuovo millenio. Non ho fatto molto caso al doppiaggio per non rovinarmi la visione.
Alcune porcate di sceneggiatura.
Il finto jedi lol.
L'inutile Forest.
Battaglie di x-wings! Voglio un cazzo di giocoooo
In battlefront le battaglie spaziali sono goderecce, e c'è anche scariff adesso che fai tutta la parte del patatrac
Sandro Storti
20-12-16, 00:19
No roba vera e bella. Come Elite, ma nell'universo SW!!
Vabbè mi avete convinto mercoledì sera se riesco vado a vederlo
Sandro Storti
20-12-16, 08:44
Per l'amor di dio
Vai a ravanarti il joystick!!!
Insomma è da vedere o no?
è un film di guerra con ambientazione star wars, quindi si.
PistoneViaggiatore
20-12-16, 09:11
Io voglio mille giochi!
A me è piaciuto molto, il primo star wars della nuova era, per quanto mi riguarda si possono vedere i classici 3 e questo prequel ed avere una buona opera completa.
Il VII è stato il peggiore di tutti gli star wars (almeno episodio I aveva una trama originale, attori di tutto rispetto e personaggi memorabili). Rispetto alla merda dell'anno scorso la trilogia del 2000 è stata parecchio rivalutata.
Questo rogue one invece è proprio fatto bene, i temi classici di star wars ci sono tutti (i peones che non sanno sparare è un marchio di fabbrica della saga...).
È come se fosse una campagna di d&d di livello basso, nelle situazioni che hanno affrontato un jedi o un sith a caso avrebbero spazzato via tutti quanti.
Ed è questo che mi è piaciuto tra le varie cose.
Violenza presente nei limiti di uno star wars...e nei limiti della disney.
Forse la fine del cattivo è stata tagliata, ho come la sensazione che manchino delle scene, per questioni di classificazione...
Per il resto ci sta tutto, anche la donna manager...anche se ora preferirei un "rogue two" con protagonista un uomo, dalla parte dell'impero, magari il punto di vista di una squadra di assaltatori.
Insomma hanno dimostrato che possono fare un film buono su star wars...
Infine la questione del doppiaggio. Casco nero è doppiato in modo indegno, ma proprio indegno, fortuna che ha 3 battute. Per il resto nella norma, ma sono finiti i tempi quando i nostri doppiatori molte volte miglioravano la recitazione originale (ad esempio la vecchia trilogia è migliore in italiano, anche al netto della guerra dei quoti e di stellapilota).
Io voglio mille giochi!
mi basterebbe un fps dublefàs: con 2 campagne in cui si impersona in 1 un soldato ribelle e nell'altra uno stormtrooper, sul tipo dei primi CoD... e niente jedy/sith, poteri, spadine e cagate simili.
Ma questo nuovo film in che tempo storico si pianta?
Tra episodio 3 e 4??
anche un mio amico che lha visto lha paragonato a una missione di un gioco di ruolo cartaceo :asd:
il doppiaggio invece fa cagarissimo come nel trailer?
PistoneViaggiatore
20-12-16, 09:57
Episodio 1 me piace ancora, 2 e 3 NO.
VII per quanto sia mi piace molto di più.
Questo è come già detto ottimamente accompagnabile alla vecchia trilogia, nnggh
vaffanculo oggi pome vado a vederlo in mezzo ai regazzini (si spera di no)
Chi dice che è il primo vero star wars della nuova era non capisce un cazzo.
è un bel film, un gran bel film se vogliamo, ambientato in star wars. Ma non è un episodio!
Inoltre star wars è fondamentelmente la storia di anakin Skywalker, quindi per me anche episodio 7 è una sporcheria.
...ed infatti hanno ascoltato i nerdoni e sai perché? ...non c'è l'intro con la classica didascalia scorrevole...
Ad ogni modo dopo questo film ho zero interesse per episodio VIII e sono curioso in ordine al prossimo episodio "filler" ...
Ora mi avete fatto venire voglia di vederlo.
E poi magari scopro che fa cagare come il VII.
...ed infatti hanno ascoltato i nerdoni e sai perché? ...non c'è l'intro con la classica didascalia scorrevole...
Ad ogni modo dopo questo film ho zero interesse per episodio VIII e sono curioso in ordine al prossimo episodio "filler" ...
che narrerà qualche avventura del giovane Han Solo.
Scrittureranno Gosling anche per questo, dopo il giovane Hercules? Blade Runnefr 2049 serve per passare la staffetta? o lo faranno forse fare a Sean Patrick Flanery che ormai non è più giovane?
Ferma tutto: ha 52 anni???
che narrerà qualche avventura del giovane Han Solo.
Scrittureranno Gosling anche per questo, dopo il giovane Hercules? Blade Runnefr 2049 serve per passare la staffetta? o lo faranno forse fare a Sean Patrick Flanery che ormai non è più giovane?
Ferma tutto: ha 52 anni???
sarà lui
http://cdn-static.denofgeek.com/sites/denofgeek/files/2016/03/alden_ehrenreich.jpg
Chi dice che è il primo vero star wars della nuova era non capisce un cazzo.
è un bel film, un gran bel film se vogliamo, ambientato in star wars. Ma non è un episodio!
Inoltre star wars è fondamentelmente la storia di anakin Skywalker, quindi per me anche episodio 7 è una sporcheria.
Luke Skywalker.
:teach:
Lo era di Luke con la vecchia trilogia....è diventata di anakin con la esalogia...
Ma sono solo seghe mentali...
Rot Teufel
20-12-16, 16:04
Ora mi avete fatto venire voglia di vederlo.
E poi magari scopro che fa cagare come il VII.
da quello che ho capito dialoghi meh, doppiaggio uhoh ma pew pew buono.
Più che altro c'è da capire quanto influiscano alcune porcate di scenaggiatura, ossia la mia paura più grande :bua:
PistoneViaggiatore
20-12-16, 17:33
Vedetevelo perdiana diosanto madonna sacra
Quando esce in streaming, magari.
Luke Skywalker.
No se vai da episodio 1 a 6 è di Anakin Skywalker, anche se nella seconda trilogia (la prima vista al cinema) scopri solo alla fine che si chiama così.
Sandro Storti
20-12-16, 17:56
Ma già nella prima trigolia (IV, V, VI) Luke era solo un contorno di Fener.
contorno? non ha mica dato una mano per l'arrosto?
:fag:
Ma già nella prima trigolia (IV, V, VI) Luke era solo un contorno di Fener.
Storti nomen omen
Maybeshewill
20-12-16, 18:33
Approvo ufficialmente questo film :smugplauso:
Sandro Storti
20-12-16, 19:14
Storti nomen omen
Luke non sarebbe luke senza Anakyn
è un film di guerra in salsa star wars, tutto il resto è fuffa.
Maybeshewill
20-12-16, 20:02
no manuè, no, la guerra c'è in pressoche in tutti i star wars, c'ha la guerra pure nel titolo zio impestato
mi ha fatto cagare dall'inizio alla fine, l'ho trovato veramente veramente brutto e non sto trollando (purtroppo).
l'eroina è di un piattume allucinante, l'attrice riesce solo a fare una recitazione mediocre su di uno scritto che è pure peggio, al solito succedono 10000 cose e tutto sembra uno speedrun di half life.
la trama è scontata per ovvie ragioni, i buoni che non sono tanto buoni non è trasmesso un cazzo (perchè han voluto far troppe cose in un film), le battaglie ci sono ma non è assolutamente un film de guera, pew pew come al solito. i personaggi hanno pochissimo intreccio tra loro (perchè han voluto far troppe cose in un film) e momenti sdolcinati a gogo.
doveva essere un film su sw sporco e cruco, crudo lo è perchè non ben cucinato, sporco come il culo dopo una cagata.
piaciuto molto molto meno di ep.vii
che poi perchè non imparare la lezione delle serie tv, ovvero che le narrazioni e i colpi di scena migliori avvengono con tempi lunghi, dilatati, ora non dico che il film deve durare 24 ore, ma tipo meno cose?
Visto ieri sera.
Boh, sono ancora dubbioso.
Di sicuro meglio del 7, almeno questo ha una trama nuova :asd: però molte cose mi son state sul cazzo. Probabilmente è il solito difetto dei film commerciali soprattutto della Disney, con quel maledetto buonismo di fondo, i colpi di scena telefonatissimi e gli spiegoni perché non si sa mai che qualcuno non capisca.
Poi va beh, si lascia guardare e vale la pena vederlo, soprattutto perché i due minuti di scena finale valgono da soli il prezzo del biglietto :snob:
Direi un 6.5 dai.
Maybeshewill
20-12-16, 20:40
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/98/21/86/98218647c2a4b7e6f6c313108742f98c.gif
Decay :uhoh:
Ah grazie per avermi risposto quando chiedevo dove si colloca temporalmente nella saga! :moglie:
Ah grazie per avermi risposto quando chiedevo dove si colloca temporalmente nella saga! :moglie:
Immediatamente prima del IV
Maybeshewill
20-12-16, 21:57
lo hai visto? :uhm:
ma poi l'ideona geniale di far uscire uno sw ogni anno? io son il secondo e già mi sono rotto le balle con la forza, darth vader e co., così diventa veramente star wars infinite warfare
PistoneViaggiatore
20-12-16, 23:23
A decay ma su e dai e su, co sto disagio sempre.
Sandro Storti
21-12-16, 00:36
Ma l'hai visto o ci devi ancora andare?
ma poi l'ideona geniale di far uscire uno sw ogni anno? io son il secondo e già mi sono rotto le balle con la forza, darth vader e co., così diventa veramente star wars infinite warfare
Infatti è veramente stupido far uscire ogni anno film che riempiono quasi tutte le sale e fanno vendere fottilioni di merchandise non solo in generale ma anche sotto natale. Periodo dove escono :asd:
ryohazuki84
21-12-16, 01:27
Luke Skywalker.
l'ha dichiarato lo stesso lucas che il protagonista della saga è anakin... il titolo "il ritorno dello jedi" si riferisce proprio al suo ritorno al lato chiaro della forza
Ma l'hai visto o ci devi ancora andare?
Devo.
C'è spoiler?
Però 0 voglia di andare a cinema
Sandro Storti
21-12-16, 07:17
Devo.
C'è spoiler?
Però 0 voglia di andare a cinema
No. Finisce poche ore, magari un giorno, prima dell'inizio di episodio 4.
dipende quanto dura l'inseguimento spaziale :asd:
PistoneViaggiatore
21-12-16, 09:50
Madonna quella scena finale, madonna mia che ficata assoluta porca evissima
Luke Skywalker.
No.
contorno? non ha mica dato una mano per l'arrosto?
:fag:
:asd:
no manuè, no, la guerra c'è in pressoche in tutti i star wars, c'ha la guerra pure nel titolo zio impestato
:rotfl:
l'ha dichiarato lo stesso lucas che il protagonista della saga è anakin... il titolo "il ritorno dello jedi" si riferisce proprio al suo ritorno al lato chiaro della forza
Ecco.
Madonna quella scena finale, madonna mia che ficata assoluta porca evissima
Esatto, il film mi piace praticamente solo quando si vede l'impero o negli ultimi 15 minuti... il resto purtroppo devo quotare Decay, personaggi insulsi e non sviluppati.
solo per il fatto che non sia ci quasi la forza e jedi/sith, ne fa il miglior star wars di sempre :rullezza:
State veramente malissimo.
Ma godetevi un cazzo di film fatto pure bene, ogni tanto. Era ovvio che la storia non sarebbe stata "cazzofigata robe mai viste". Ti hanno raccontato una cosa che intuivi a grandi linee ma magari avevi la curiosità di sapere come era andata. Toh.
Star Wars è un fantasy nello spazio, lamentarsi di personaggi piatti e cose telefonate quando la saga è un unico gigantesco stereotipo equivale a non averci capito grossomodo un cazzo. Darth Vader che in episodio VI alla fine si redime vedendo la sofferenza del figlio (che manco ha mai visto prima degli eventi della trilogia, o quasi) non era telefonata. No, quella no. Era una roba Disney decenni prima che Star Wars fosse in mano Disney.
Essù dai, non fate i radical chic della minchia, andatevi a vedere qualche film ceco sottotitolato in finlandese e non smerigliateci le palle.
PS: Comunque si, doppiaggio sull'indecente andante. Pochi da salvare.
hai dimenticato un ci
grazie, aggiustato :ok:
State veramente malissimo.
Ma godetevi un cazzo di film fatto pure bene, ogni tanto. Era ovvio che la storia non sarebbe stata "cazzofigata robe mai viste". Ti hanno raccontato una cosa che intuivi a grandi linee ma magari avevi la curiosità di sapere come era andata. Toh.
Star Wars è un fantasy nello spazio, lamentarsi di personaggi piatti e cose telefonate quando la saga è un unico gigantesco stereotipo equivale a non averci capito grossomodo un cazzo. Darth Vader che in episodio VI alla fine si redime vedendo la sofferenza del figlio (che manco ha mai visto prima degli eventi della trilogia, o quasi) non era telefonata. No, quella no. Era una roba Disney decenni prima che Star Wars fosse in mano Disney.
Essù dai, non fate i radical chic della minchia, andatevi a vedere qualche film ceco sottotitolato in finlandese e non smerigliateci le palle.
PS: Comunque si, doppiaggio sull'indecente andante. Pochi da salvare.
No vabè ma io sono contento, non ho detto che gli altri fossero capolavori e questo merda :asd: ho solo detto che già è difficile apprezzare 3 personaggi in 3 film, tipo Han solo piace perchè è Harison Ford e poco altro, figuriamoci soqquanti in un film solo ecco.
La battaglia spaziale mi è piaciuta molto! è vero che alcune scene dei piloti ribelli sono state riesumate dalle vecchie pellicole?
Poi il modo in cui si distruggono, le inquadrature sfavillanti interno cabina, pazzesco
a miapiccolabotteghina non è piaciuto :cattivo:
Nessuno lo ha visto in 3d?Vorrei vederlo in siffatta maniera...
No vabè ma io sono contento, non ho detto che gli altri fossero capolavori e questo merda :asd: ho solo detto che già è difficile apprezzare 3 personaggi in 3 film, tipo Han solo piace perchè è Harison Ford e poco altro, figuriamoci soqquanti in un film solo ecco.
La battaglia spaziale mi è piaciuta molto! è vero che alcune scene dei piloti ribelli sono state riesumate dalle vecchie pellicole?
Poi il modo in cui si distruggono, le inquadrature sfavillanti interno cabina, pazzesco
Le battaglie hanno un che di "concreto", sarà per quello.
In generale, questo nuovo corso che riprende lo stile della trilogia originale, paradossalmente paga un casino. Perché è proprio questa sensazione di "concreto", di "unpolished", che rende le scene vive.
PistoneViaggiatore
21-12-16, 15:45
Han Solo che piace "solo" (ops :asd: ) perché e harrison ford bo..era scritto bene il character poi che l attore è bravo grazie che aiuta.
Quoto arkler su tutta la linea del "non fate i radicalchic a forza"
Insomma qua davvero si sta parlando dell universo di star wars comefosse niente.
Non so voi ma a me pare davvero che stiate dando per scontate tante cose, non c è cuore qua dentro. Sigh.
Io sono più come HelloGreedo, mi sono trovato sempre d accordo o quasi con quanto dice nei suoi video recensioni.
Le porcate vere quelle vere vere sono icambiamenti a culo inseriti nei dvd dei vecchi film, il fatto che ancora non esista un cofanetto blu ray con le vecchie versioni...
Quella è merda.
Jarjar è scritto male, comicità da due spicci falsi.
Episodio1 spaccò e gli altri due purtroppo sono sia invecchiati male sia pieni di scelte dicattivo gusto che snaturano troppi personaggi storici (yoda su tutti, trattato davvero molto male purtroppo)
Qua tra VII e RO, si gode per bene e anzi quello che mi dispiace è che siano usciti in quest era di opinionismo spiccio confuso internettiano (che tranne questo forum fortunatamente ho solo sentito di sfuggita visto che non mi ci mischio).
Alla fine gira gira il problema è che si fa un grosso mappazzone di tutto e si perde di vista troppo facilmente la linea divisoria tra ciò che secndo me dovremmo applaudire e ciò che non.
Poi gira gira io me la godo e chissene, però bo, quasi mi piacerebbe poter condividere le mie opinioni in maniera più "bambinesca" e meno "mignolo alzato" qua dentro con chi l ha apprezzati questi ultimi due, ma invece leggo cose tristissime troppo spesso, bah!
Scritto tutto in maniera molto confusa perché qua all equatore fa uncaldo che mi pare tatooine
Ribadisco che a me è piaciuto e non sfigura con la vecchia trilogia...
Poi ovvio che stiamo parlando di star wars non di chissà quale film impegnato...(Altrimenti dico che il miglior film del 2016 è Animali notturni).
Per dire qualitativamente lo metto insieme a Winter Soldier che probabilmente è stato il film sui super eroi che ho più apprezzato.
Quindi tanta tanta roba.
rece definitiva nonchè WOT :snob:
http://www.steamfantasy.it/blog/2016/12/21/rogue-one-quella-sporca-dozzina-non-incontra-star-wars/
PistoneViaggiatore
21-12-16, 17:04
Stasera mi vedo le rece di hellogreedo
Quotone per Pistone.
Oltretutto non dimentichiamoci che Star Wars ha tanti anni sul groppone, mediamente la nostra generazione lo ha comunque scoperto dopo e se ne è innamorata in ritardo sui tempi. Ci sta che quando l'anno scorso è uscito episodio VII si sia avuto questo grosso citazionismo verso episodio IV, in pratica il film deve fare da base per la nuova trilogia. Che è quella che le nuove generazioni dovranno fare propria.
A noi sarebbe piaciuto molto un episodio "in medias res" ma il nuovo pubblico da agganciare non l'avrebbe "fatto suo". Quindi anche lì, mi tengo episodio VII stretto perché mi ha fatto rivedere QUELLO Star Wars al cinema, quello vero, sporco, visivamente autentico, e come ritmo regia e fotografia ti fa sentire finalmente a casa.
Lo era di Luke con la vecchia trilogia....è diventata di anakin con la esalogia...
Ma sono solo seghe mentali...
No se vai da episodio 1 a 6 è di Anakin Skywalker, anche se nella seconda trilogia (la prima vista al cinema) scopri solo alla fine che si chiama così.
Frega un bigolo dei film del 2000, Luke e' quello che va da Yoda, e' quello che distrugge la prima morte nera e quello che batte Fener, riuscendo cosi' a sconfiggere l'Imperatore.
Ma figurati se posso avere come protagonista di Guerre Stellari uno che di nome fa "plurale di buco di culo". :nonsifa:
- - - Aggiornato - - -
Lucas ha dichiarato cosi' tanto, via via che se lo inventava che un ci credo piu'.
Ovvia,
Maybeshewill
21-12-16, 18:09
http://www.steamfantasy.it/blog/2016/12/21/rogue-one-quella-sporca-dozzina-non-incontra-star-wars/
"Manca anche un po’ dell’umorismo della prima trilogia, soprattutto del film 4. Ci sono degli accenni di umorismo, qualche battutina, sopratutto nella prima metà, ma negli ultimi 30 minuti c’è solo il dramma e l’azione."
Dove li trovate sti rincoglioniti totali, per curiosità
ryohazuki84
21-12-16, 18:19
Frega un bigolo dei film del 2000, Luke e' quello che va da Yoda, e' quello che distrugge la prima morte nera e quello che batte Fener, riuscendo cosi' a sconfiggere l'Imperatore.
Ma figurati se posso avere come protagonista di Guerre Stellari uno che di nome fa "plurale di buco di culo". :nonsifa:
- - - Aggiornato - - -
Lucas ha dichiarato cosi' tanto, via via che se lo inventava che un ci credo piu'.
Ovvia,
luke non batte fener riuscendo così a sconfiggere l'imperatore, luke stava crepando ed è stato il padre che gli ha salvato il culo e ha sconfitto ratzinger buttandolo di sotto :telodicevo:
cmq nessuno ha notato
che ad un certo punto i protagonisti tra la calca urtano i 2 tizi guerci che in episodio 4 hanno un alterco con luke nella taverna di mos eisley?
l'avevo notato, quello con la faccia da maiale
Che ammasso di seghe mentali apocalittico :facepalm:
Si potrebbe facilmente demolire ogni singolo punto di questa montagna di nerdonanismo fine a sé stessa. Mi sono anche preso la briga di seguirlo e mentre leggevo mi rendevo conto che, preso dalla sua boria da nerdexpert total, si è imbarcato in analisi buone giusto a rovinarsi il cervello.
Basterebbe contrapporre "sospensione dell'incredulità" e "ma allora la Forza va bene, tutto il resto però deve avere le spiegazioni scientifiche e la logica dietro?".
Seriamente, certa gente non dovrebbe scriverle ste cose. Ok si bravo hai le teorie su come gli stormtrooper dovrebbero disporsi in battaglia, sai che c'è? Che questo film non è un documentario ma un opera di fantasia, quindi segue regole relative al mondo che si è costruita. O ci stai o non ci stai, non puoi pigliare le cose come ti girano: se c'è un buco nella trama ok, è giusto dirlo. Se il buco lo crei perché "eh non è credibile" fatti un favore come i radical chic di cui parlavo sopra, vatti a vedere qualche film biografia sui poeti slavi del settecento.
Per certa gente è proprio difficile godersi le cose. Questa è una roba che potrei battezzare Sheldonite, ma con l'accezione più negativa possibile del neologismo. Darth Vader le può soffocare le persone col pensiero, credibilissmo, una balestra laser che abbatte un TIE invece no, brutta, brutta cosa inverosimile!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
luke non batte fener riuscendo così a sconfiggere l'imperatore, luke stava crepando ed è stato il padre che gli ha salvato il culo e ha sconfitto ratzinger buttandolo di sotto :telodicevo:
cmq nessuno ha notato
che ad un certo punto i protagonisti tra la calca urtano i 2 tizi guerci che in episodio 4 hanno un alterco con luke nella taverna di mos eisley?
Luke sconfigge Fener, solo si rifiuta di ucciderlo e quindi non passa al Lato Oscuro.
Non uccidendolo, salva pure il padre, che si redime e butta di sotto l'imperatore.
Tutto nasce dal battere Fener e non passare al lato oscuro.
:tsk:
BlackCaesar
21-12-16, 19:14
Fener :facepalm:
La guerra dei quoti :facepalm:
stellapilota :facepalm:
ryohazuki84
21-12-16, 19:19
Fener :facepalm:
La guerra dei quoti :facepalm:
stellapilota :facepalm:
fare cinquantamila al doppio drago :facepalm:
Fener :o
La guerra dei quoti :o
stellopilota :o
realfix
Sandro Storti
21-12-16, 19:54
Luke mena il padre nel momento che l'imperatore vuole luke dal lato oscuro. Fener non avrebbe mai perso contro Luke.
BlackCaesar
21-12-16, 19:55
:uhm:
ma gli errori nel doppiaggio imho eran voluti, sempre di mezzo l'occhiolino di jjjjjjjjj abrams
Ancora a criticare fener...
PistoneViaggiatore
22-12-16, 00:47
Diosanto che palle
Cmq sia parlando con chi se lè saputa godere sia nel VII che in Ro..parlo con voi..
Avoglia ho notato i due!
Vogliamo spendere due parole in favore del (sempre se avete visto lingua originale) davvero non invasivo ma efficace umorismo/scetticismo/etc del droide imperiale riprogrammato? Nei primo minuti del film non mi stava convincendo ma poi mi ha conquistato, simpatico davvero.
I design delle navi? Adoro le rivisitazioni delle navette dei lorsignori imperiali, quelle con le ali inclinate verso il basso insomma (come caspita si dovrebbero chiamare precisamente così evito sto giro di parole ogni volta? :bua: )
Ficata cmq quando ...mm aspe come si mettevano gli spoilers da ratatawoski qua, provo..spe
Edit niente nso come si fa uff
La verità è che vogliamo dei film sulla vecchia repubblica e naga sadow e freedon Nadd e adjunta pall, altro che negro allegro e vagina sbarazzina
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Diosanto che palle
Cmq sia parlando con chi se lè saputa godere sia nel VII che in Ro..parlo con voi..
Avoglia ho notato i due!
Vogliamo spendere due parole in favore del (sempre se avete visto lingua originale) davvero non invasivo ma efficace umorismo/scetticismo/etc del droide imperiale riprogrammato? Nei primo minuti del film non mi stava convincendo ma poi mi ha conquistato, simpatico davvero.
I design delle navi? Adoro le rivisitazioni delle navette dei lorsignori imperiali, quelle con le ali inclinate verso il basso insomma (come caspita si dovrebbero chiamare precisamente così evito sto giro di parole ogni volta? :bua: )
Ficata cmq quando ...mm aspe come si mettevano gli spoilers da ratatawoski qua, provo..spe
Edit niente nso come si fa uff
Ho ADORATO RO ma Ep VII non dico che mi ha fatto cacare a spruzzo ma lo reputo comunque insufficente.
E si, k2 è stato AWESOME in lingua originale.
Barberini uber alles :sisi:
PistoneViaggiatore
22-12-16, 02:31
A me sono paiciuti entrambi. In entrambi vedo delle falle
(Per dire RO ha qualcosa di molto confusionario nella prima parte...non so devo rivederlo eh, perché non mi va di esprimermi troppo nel dettaglio alla prima visione, del resto anche VII mi era parso un po un macellone alla prima visione..)
Ma cmq vedo tante bellissime cose in entrambi. Poi vabbe il finale di RO per me è na roba da urlo!
E cmq riguardo a ciò che sapete cioè la cgi che sapete...bo HelloGreedo dice che stonano etc a me uno m hanno fatto smascellare e due LUI era una presenza fichissima nel film!
Ecco, il personaggio cgi sarei stato un pochino più paraculo. Le movenze non mi piacevano per nulla, avrei cercato inquadrature migliori per far capire che si,c'è,lo abbiamo ricreato,fighissimo ma senza urlarlo in faccia :asd:
COMUNQUE MOMENTO MIGLIORE :
Lontano da me c'erano due bambini, americani suppongo vista la vicinanza del cinema con l'ambasciata che a fine proiezione erano IN LACRIME perchè si aspettavano l'happy ending.
ma io mi chiedo, perchè la madre di jyn è così stronza da abbandonarla e fare una fine stupidissima? dio, ha pure la mira di merda come i trooper, a 5 metri sbaglia clamorosamente
Alla fine non sono andatoa vederlo....vediamo se riesco settimana prossima o se no aspetto il cugino
Lord Derfel Cadarn
22-12-16, 08:29
http://static.dagospia.com/img/patch/09-2016/berlusconi-figa-838825.png
Ecco, il personaggio cgi sarei stato un pochino più paraculo. Le movenze non mi piacevano per nulla, avrei cercato inquadrature migliori per far capire che si,c'è,lo abbiamo ricreato,fighissimo ma senza urlarlo in faccia :asd:
Lontano da me c'erano due bambini, americani suppongo vista la vicinanza del cinema con l'ambasciata che a fine proiezione erano IN LACRIME perchè si aspettavano l'happy ending.
allora hanno sbagliato proprio locale, dovevano cercare un centro massaja :fag:
allora hanno sbagliato proprio locale, dovevano cercare un centro massaja :fag:
Infatti mi aspettavo andassero a vedere miss peregrine..
E INVECE HANNO SCELTO ROGUE UNO. Si, rogue UNO :sisi:
Rot Teufel
22-12-16, 14:27
La verità è che vogliamo dei film sulla vecchia repubblica e naga sadow e freedon Nadd e adjunta pall, altro che negro allegro e vagina sbarazzina
Oddio come idea non era male uno spinoff su come siano riusciti ad ottenere i piani della morte nera, senza Jedi e spade laser.
Purtroppo è l'esecuzione che spesso lascia desiderare con quel sottofondo da vagina powah + interazzialità umana (ma quindi le vari razze aliene non contano) perché sì. Per il resto se come la trilogia del 2000, ossia senza infamia e senza lode, ci può anche stare dopo quella porcata di Ep. VII.
PistoneViaggiatore
22-12-16, 14:59
Cmq con sta storia del vagina power avete un po sbracato. Non è il prpblema vagina o meno, se poi vogliamo parlare di personaggi cazzuti a gratis senza una giusta curva di evoluzione allora ok.
Rot Teufel
22-12-16, 15:16
Diciamo che IMHO i personaggi senza curva di evoluzione spesso rientrano nel ruolo di vagina power. Ma l'amara verità è che vale purtroppo in linea generale per tutti.
Che poi in passato c'erano meno seghe mentali e te ne fregavi del sesso del protagonista é un dato di fatto.
Cmq con sta storia del vagina power avete un po sbracato. Non è il prpblema vagina o meno, se poi vogliamo parlare di personaggi cazzuti a gratis senza una giusta curva di evoluzione allora ok.
Parli come uno che ha scambiato una comparsata nella guerra per il ruolo da protagonista in una gabbia.
Parli come CESARINO.
Stai diventando ciò che hai sempre odiato.
PistoneViaggiatore
22-12-16, 15:27
Che poi in passato c'erano meno seghe mentali e te ne fregavi del sesso del protagonista é un dato di fatto.
Eh allora magari potremmo cominciare a fregarcene anche qui.
Non lo dico per fa il moralista di alcunché ma è un leitmotiv ridicolo che ha preso piede qua nel forum e che non funziona manco più come battuta.
Non fa ridere e viene gettato là alla spicciolata OGNI volta che c è un personaggio protagonista o meno, femminile.
Allora diciamo anche che Galadriel è l elfa manager e via così. Cazzate.
Qua semmai la Jones ha una scarsità di linee di dialogo memorabili e simili, e questi sono problemi concreti.
Per il resto, è una tosta, vissuta coi criminals rebels, glie sta sul cazzo tanta gente e fine. Sa della falla nella morte nera e perciofa da collante ai tizi essendo pure cazzuta nel combattimento.
Tutto torna.
Rot Teufel
22-12-16, 15:43
Se non ci fosse tutta la merda mediatica intorno che supera ogni livello immaginabile di seal of bullshit, sì, me ne fregherei alla grande.
Eh allora magari potremmo cominciare a fregarcene anche qui.
Non lo dico per fa il moralista di alcunché ma è un leitmotiv ridicolo che ha preso piede qua nel forum e che non funziona manco più come battuta.
Non fa ridere e viene gettato là alla spicciolata OGNI volta che c è un personaggio protagonista o meno, femminile.
Allora diciamo anche che Galadriel è l elfa manager e via così. Cazzate.
Qua semmai la Jones ha una scarsità di linee di dialogo memorabili e simili, e questi sono problemi concreti.
Per il resto, è una tosta, vissuta coi criminals rebels, glie sta sul cazzo tanta gente e fine. Sa della falla nella morte nera e perciofa da collante ai tizi essendo pure cazzuta nel combattimento.
Tutto torna.
Che poi fra jyn e rey ci stanno sette abissi.
Jyn è perfettamente credibile come ribelle badass.
Pensa se usciva ora kill bill. Uma thurman donna managger della fungia a go go
PistoneViaggiatore
22-12-16, 15:58
Se non ci fosse tutta la merda mediatica intorno che supera ogni livello immaginabile di seal of bullshit, sì, me ne fregherei alla grande.
Ma tu sarai un minimo padrone di te o se non altro vorresti esserlo? Cosa ti frega della merda mediatica?
Perché ci badi? Perché?
In generale l advertising delle cose tende a abbatterle al livello più stupido...
Il giudizio ora che il film c è, ed è uscito e l hai visto...basta con la roba mediatica intorno. Chissenefrega.
PistoneViaggiatore
22-12-16, 15:58
Che poi fra jyn e rey ci stanno sette abissi.
Jyn è perfettamente credibile come ribelle badass.
Pensa se usciva ora kill bill. Uma thurman donna managger della fungia a go go
Esatto, lo sbraco di coglioni proprio guarda.
Rot Teufel
22-12-16, 16:19
Perché ci badi? Perché?
hai presente la scena di Woody Allen in Annie Hall quando fanno la fila al cinema? Tra la massa mononeurale e cazzoni che strillano le loro opinioni nelle orecchie, che vorresti colpire a livello viscerale, è impossibile non far salire dentro di te un nazismo che... :facepalm:
risulta difficile non badarci visto il livello di seal of bullshit atomico che uno si deve sorbire prima del film :facepalm:
Poi per me, già con "la desolazione di smaug" (che centracazzo con SW) ho i brividi da seal of bullshit quando esce qualcosa che potrebbe interessarmi al cinema. E' una bella paranoia.
PistoneViaggiatore
22-12-16, 16:26
Risulta difficile non badarci. Bo!?
ma possiamo almeno domandarci perchè gli ultimi due star wars hanno protagoniste donne? eh? eh?
PistoneViaggiatore
22-12-16, 18:36
ma possiamo almeno domandarci perchè gli ultimi due star wars hanno protagoniste donne? eh? eh?
Ma perché senti la necessità di domandartelo? che problema ticrea?
ma io mi chiedo, perchè la madre di jyn è così stronza da abbandonarla e fare una fine stupidissima? dio, ha pure la mira di merda come i trooper, a 5 metri sbaglia clamorosamente
perchè è un film di merda scritto di merda
Ma perché senti la necessità di domandartelo? che problema ticrea?
non mi crea problemi, è solo che (parere personale) preferirei vedere un uomo come protagonista, sarà una questione di pura immedesimazione , oh, è un mondo libero questo!
Absint è andato in berserker, è diventato cesarino, difende il politically correct
che delusione
Lord Derfel Cadarn
22-12-16, 18:46
poi tocca alla donna negra in burka... la moglie di darth vader.
vuoi vedere la sua spada laser? :fag:
Maybeshewill
22-12-16, 19:29
poi tocca alla donna negra in burka... la moglie di darth vader.
la moglie di vader è questa qua
http://vignette4.wikia.nocookie.net/starwars/images/b/b2/Padmegreenscrshot.jpg/revision/latest?cb=20100423143631
PistoneViaggiatore
22-12-16, 19:39
Absint è andato in berserker, è diventato cesarino, difende il politically correct
che delusione
Ma quale politically correct :asd:
Non c avete abbastanza palle per apprezzare una bella figa cazzuta protagonista e frignate che volete i grossi bicipiti e cazzone duro giu giu nel culo!
No no, io so a memoria tutte e sette le stagioni di Buffy l'ammazzavampiri, e negli rpg preferisco fare personaggi femminili. Io la adoro, la figura femminile protagonista forte. Mi intosta le pudenda.
Ma in questo film i personaggi sono veramente citofonati, neanche telefonati. Non mi ricordo neanche come si chiama il coprotagonista.
PistoneViaggiatore
22-12-16, 22:00
Il coprotagonista è loffio sono d accordo.
Maybeshewill
22-12-16, 22:12
a me cassian è piaciuto un sacco, niente battute del cazzo, solo tanta sostanza :snob:
PistoneViaggiatore
22-12-16, 23:59
a me cassian è piaciuto un sacco, niente battute del cazzo, solo tanta sostanza :snob:
Forse hai ragione. Anzi gua mi rimangio la considerazione perché lo voglio rivedere prima di giudicare davvero.
Il problema di cassian è che è scritto bene come carattere (aiutato,molto secondo me, da k2 che fa da contraltare per un bel pezzo) ma fisicamente è l'anonimità fatta essere.
PistoneViaggiatore
23-12-16, 00:34
Il problema di cassian è che è scritto bene come carattere (aiutato,molto secondo me, da k2 che fa da contraltare per un bel pezzo) ma fisicamente è l'anonimità fatta essere.
Esatto mi sa che è quello. Ha un viso lesso
http://www.videaspa.it/sites/videaspa.it/files/character/gallery/RickyMemphis_03.jpg
PistoneViaggiatore
23-12-16, 00:53
Eh appunto si lo so rickycoso
Gionny_Ren
23-12-16, 09:15
Quotone per Pistone.
Oltretutto non dimentichiamoci che Star Wars ha tanti anni sul groppone, mediamente la nostra generazione lo ha comunque scoperto dopo e se ne è innamorata in ritardo sui tempi. Ci sta che quando l'anno scorso è uscito episodio VII si sia avuto questo grosso citazionismo verso episodio IV, in pratica il film deve fare da base per la nuova trilogia. Che è quella che le nuove generazioni dovranno fare propria.
A noi sarebbe piaciuto molto un episodio "in medias res" ma il nuovo pubblico da agganciare non l'avrebbe "fatto suo". Quindi anche lì, mi tengo episodio VII stretto perché mi ha fatto rivedere QUELLO Star Wars al cinema, quello vero, sporco, visivamente autentico, e come ritmo regia e fotografia ti fa sentire finalmente a casa.
Ottima analisi. :lul:
ah! :pippotto: tipo il protagonista ipernasuto del king kong di jackson :asd:
Maybeshewill
23-12-16, 16:58
meglio cosi che un figaccione a caso, avrebbe stonato tantissimo
meglio cosi che un figaccione a caso, avrebbe stonato tantissimo
Si ma c'è una sana via di mezzo :asd: ci voleva qualcuno con la faccia più "sporca". Lo stesso cassian dice che ha fatto le peggio nefandezze, l'attore ha troppo la faccia da coglionazzo secondo me :sisi: Non quanto Kylo Ren (Che in versione originale è molto più sopportabile )
cosa dici!
\
http://i68.tinypic.com/2akjjmc.jpg
raistlin85
30-12-16, 02:06
La parte iniziale non se ne scendeva proprio, ma per fortuna il film si è ripreso nella seconda.
La cosa che non capisco; si ammazza chiunque alla cavolo di cane, quando poi si arriva al boss finale non solo si esita, ma lo si lascia persino in vita.
Comunque i beduini kamikaze in star wars non me li sarei mai aspettati.[emoji7]
L ultimo post l ho letto di sfuggita...sbaglio o spoilera?
Kronos The Mad
30-12-16, 08:49
Io voglio mille giochi!
Datemi un Republic Commando 2 e siamo apposto così
Nightgaunt
30-12-16, 09:18
A me l'attore tipo Ricky Memphis è piaciuto molto, il suo personaggio era credibile.
Che volevate, il solito bamboccio tipo quella lota che ha vinto l'oscar azzuffandosi con l'orso in CGI?
poi ne ammazza due dei suoi, tra l'altro uno a sangue freddo
mi è piaciuto molto come film, nettamente di più dell'8 :sisi: soprattutto perchè la storia si svolge in maniera semplice e senza cazzate palesi, dove i personaggi si muovono con un filo di criterio senza che ci siano buchi di storia nettamente palesi. Molto bello il combattimento finale e la giusta rappresentazione del fatto che i ribelli contro l'impero l'unico modo di far qualcosa è con attacchi suicidi senza ritorno..che se da una parte dispiace molto, dall'altra deve essere così..
La scena finale dell'8 dove fanno saltare in aria il pianeta-arma come se andassero in una scampagnata è alquanto inaccettabile visto che doveva essere l'arma più protetta della galassia e quattro ribelli in croce non dovevano minimamente impensierire le forze di difesa, salvo appunto fare azioni coraggiose ma sapendo di non uscirne vivi poi..
Rot Teufel
30-12-16, 10:14
Ma Ep. 8 non è ancora uscito :wtf:
'sto film mi ha lasciato un po' meh. Meno del 7, ad onor del vero, ma comunque un po' meh.
cosa mi è stato un po' sulle glorie è
và che spoilero DAVVERO, eh. che sono morti tuttissimi, ma tutti tutti tutti, eh. Ci sta, così lo spettatore target, il bimbo pacioccoso, ha una ragione per odiare l'Impero e la distruzione planetaria non è più una palla che fa "pèm!" ma gente morta davvero, maccomunque tutti morti mi pare eccessivo. babbè. Mentre invece c'è troppo poco di Darth Vader che FA Darth Vader. Saran 20 secondi di scena, ma è la prima e l'unica volta che lo si veda in un film ad esplicitare perché tutti si caghino addosso in sua presenza: è una inarrestabile macchina da guerra. Non è un bimbo coi capelli a caschetto, non è un whinatore professionale, non è un manichino con il fetish della soffocazione: è il più potente Sith della galassia. Affetta porte blindate, scaglia in giro persone come se fossero pupazzi, affetta e strangola senza rallentare di un passo. Si, sono un bimbo minchia e quella è l'unica scena che mi ha toccato un po'.
Per il resto è un film "dde gguera" in ambientazione Star Wars. Mi vien da dire: carino, già visto, ma soprattutto potevano ambinetarlo nel far west o in Vietnam e veniva uguale. Un po' come i porno in ambientazione star wars: la sostanza è sempre quella e l'ambientazione sa un po' di scusa.
Nightgaunt
30-12-16, 12:37
A me è piaciuto come hanno reso Vader impacciato e legnoso anche in quella scena lì, ti fa ricordare che è comunque un disabile.
Voglio vedere più Darth Vader :asd:
In teoria su Rebels è così :uhm:
https://media.giphy.com/media/26FKVeZrqqgIKRU5O/giphy.gif
PistoneViaggiatore
30-12-16, 13:50
Darth Fener spettacolare in rogue one come sempre.
Best character ever. Lo amo.
E voglio l action figure alta come due cazzi che ho visto in vendita a madrid tempo fa
mi ha fatto cagare dall'inizio alla fine, l'ho trovato veramente veramente brutto e non sto trollando (purtroppo).
l'eroina è di un piattume allucinante, l'attrice riesce solo a fare una recitazione mediocre su di uno scritto che è pure peggio, al solito succedono 10000 cose e tutto sembra uno speedrun di half life.
la trama è scontata per ovvie ragioni, i buoni che non sono tanto buoni non è trasmesso un cazzo (perchè han voluto far troppe cose in un film), le battaglie ci sono ma non è assolutamente un film de guera, pew pew come al solito. i personaggi hanno pochissimo intreccio tra loro (perchè han voluto far troppe cose in un film) e momenti sdolcinati a gogo.
doveva essere un film su sw sporco e cruco, crudo lo è perchè non ben cucinato, sporco come il culo dopo una cagata.
che poi perchè non imparare la lezione delle serie tv, ovvero che le narrazioni e i colpi di scena migliori avvengono con tempi lunghi, dilatati, ora non dico che il film deve durare 24 ore, ma tipo meno cose?
Anche a me non ha convinto per nulla. Poi si lascia guardare e batte qualsiasi cosa di jj in scioltezza, ma più per demerito di abrams che altro.
Per me la parte peggiore è l'inizio, quando vengono introdotti i vari personaggi,veramente troppo confusionaria
presi i biglietti, stasera vado :sisi:
piaciuto molto di piú di ep 7. Il finale mi ha colto di sorpresa e praticamente ho sburato tutti gli ultimi 20 minuti e poi sono uscito dal cinema in lacrime.
per questo motivo (e per il fatto che l'ho visto doppiato :facepalm:) devo ancora decidere sul resto del film (che comunque mi pare positivo): oggi me lo risparo in imax :sisi: Almeno guardo un po' meglio com'é il resto del film
Nightgaunt
30-12-16, 15:15
Ragazzi, se vi fate confondere da Rogue One forse è il caso che vi esercitate prima un po' con RAI YOYO per qualche anno.
Confondere? Mi sa che ti confondi
Nightgaunt
30-12-16, 16:22
Non dimenticare che questo è il forum dove la gente ha avuto difficoltà a seguire il film di Warcraft. Almeno in movie machine.
A me l'attore tipo Ricky Memphis è piaciuto molto, il suo personaggio era credibile.
Che volevate, il solito bamboccio tipo quella lota che ha vinto l'oscar azzuffandosi con l'orso in CGI?
No, ma fra il bamboccio (Che comunque è un signor attore :asd: ) e uno con una faccia anonima al massimo ce ne passa. Il personaggio è figo, la scrittura su di esso pure. Solo che è proprio l'attore che non mi trasmette una sega a livello visivo.
Nightgaunt
30-12-16, 16:44
Ma è proprio questo il bello, è un personaggio esteticamente "anonimo". Proprio come la maggioranza degli eroi "veri".
È credibile.
Non è come mister guanciotte paffutelle e capello alla Johnson Baby Shampoo che gioca a fare il pioniere.
Comunque i beduini kamikaze in star wars non me li sarei mai aspettati.[emoji7]
dovremo mandare i nostri polizziotteschi all'impero :asd:
La scena finale dell'8 dove fanno saltare in aria il pianeta-arma come se andassero in una scampagnata è alquanto inaccettabile visto che doveva essere l'arma più protetta della galassia e quattro ribelli in croce non dovevano minimamente impensierire le forze di difesa, salvo appunto fare azioni coraggiose ma sapendo di non uscirne vivi poi..
non dimentichiamo da chi era difesa:
http://i63.tinypic.com/263fsc7.jpg
Non dimenticare che questo è il forum dove la gente ha avuto difficoltà a seguire il film di Warcraft. Almeno in movie machine.
qualsiasi film con una trama che non sia stata sviluppata da tizi sotto abuso di acidi psicoedulcoranti, per muvimascin è incomprensibile... sarà un caso? :jfs2:
Maybeshewill
30-12-16, 17:07
'sto film mi ha lasciato un po' meh. Meno del 7, ad onor del vero, ma comunque un po' meh.
cosa mi è stato un po' sulle glorie è
và che spoilero DAVVERO, eh. che sono morti tuttissimi, ma tutti tutti tutti, eh. Ci sta, così lo spettatore target, il bimbo pacioccoso, ha una ragione per odiare l'Impero e la distruzione planetaria non è più una palla che fa "pèm!" ma gente morta davvero, maccomunque tutti morti mi pare eccessivo. babbè. Mentre invece c'è troppo poco di Darth Vader che FA Darth Vader. Saran 20 secondi di scena, ma è la prima e l'unica volta che lo si veda in un film ad esplicitare perché tutti si caghino addosso in sua presenza: è una inarrestabile macchina da guerra. Non è un bimbo coi capelli a caschetto, non è un whinatore professionale, non è un manichino con il fetish della soffocazione: è il più potente Sith della galassia. Affetta porte blindate, scaglia in giro persone come se fossero pupazzi, affetta e strangola senza rallentare di un passo. Si, sono un bimbo minchia e quella è l'unica scena che mi ha toccato un po'.
Per il resto è un film "dde gguera" in ambientazione Star Wars. Mi vien da dire: carino, già visto, ma soprattutto potevano ambinetarlo nel far west o in Vietnam e veniva uguale. Un po' come i porno in ambientazione star wars: la sostanza è sempre quella e l'ambientazione sa un po' di scusa.
Un consiglio, lascia stare il cinema e dedicati ad altro, non so, il giardinaggio
Ragazzi, se vi fate confondere da Rogue One forse è il caso che vi esercitate prima un po' con RAI YOYO per qualche anno.
:asd:
hanno avuto la visione parzialmente oscurata dai mignoli alzati
Nightgaunt
30-12-16, 18:39
Ormai la gente è talmente assuefatta ai tropes di Hollywood che non può più vivere senza.
Ragion per cui se si devia anche di un millimetro dai canoni fissati la gente comincia a perdersi o ad annoiarsi.
Non so, fanno le inquadrature troppo da vicino, primi piani che vorrebbero grandi significati ma non li trovano, cercano esaltazione che poi non trapassa. E poi soprattutto, troppi personaggi.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
i dialoghi, vanno tagliati, solo roba essenziale...
solo a me è parsa un po' troppo veloce la decisione di cassian (e il resto della marmaglia :asd: ) di schierarsi con jyn? :fag:
tornato ora dal cinema. Continuo ad essere convinto che il film sia molto meglio di Ep.VII. Tuttavia c'ho sempre qualcosa che non mi quadra... cioé la prima metá del film non mi decolla, non saprei dire perché ma mi manca qualcosa. La parte della battaglia finale molto meglio e vabé, quando c'é darth vader a schermo (con earl jones :sbav:) io sburo. non c'é niente da fare. Mi irrigidisco tutto, mi viene la pelle d'oca e mi vien da piangere :boh2: Forse mi pare meglio di Ep. VII perché con un finale cosí mi guadagna 1,5 punti a prescindere dal resto :sisi:
Altra cosa che non capisco. Perché si ostinano a centellinare le musiche del classico? Cazzo c'é l'impero, c'é darth vader, c'é tarkin. E sparami un paio di marce imperiali come si deve. C'é la ribellione, ci sono un sacco di piloti che faranno l'assalto alla morte nera. e sparami un po' di motivetti di quelli nostalgici che mi fanno alzare il voto di altro mezzo punto.
Che poi oh, non é che mi faccio comprare facilmente eh. Il 90% delle citazioni di Ep. VII mi hanno dato molta noia, in quanto film con poca susta che ti spappardella in faccia qualche roba nostalgica per imburrarti ben bene. Qui secondo me peró un po' di sostanza c'é, quindi cazzo... imburratemi!
solo a me è parsa un po' troppo veloce la decisione di cassian (e il resto della marmaglia :asd: ) di schierarsi con jyn? :fag:
Presente, uno dei "difetti da film Disney" o comunque mainstream, a mio modo di vedere.
Presente, uno dei "difetti da film Disney" o comunque mainstream, a mio modo di vedere.
Beh, cassian stesso ha fatto di tutto per la resistenza, compreso uccidere quello che sembrava un suo amico, dalla presentazione della marmaglia gli altri non erano da meno.
5 minuti prima i loro capi hanno praticamente detto " Ok, tu accarezza lo scroto imperiale mentre io gli succhio anche l'anima" ci sta che decidano di seguire jyn. Sempre meglio che fare un pompino a palpatine.
Mettete lo Spoiler bioparco
io al finale non ci ero arrivato (facendo 2+2 con episodio 4), ma leggendo un topic in movie machine me lo hanno rovinato
eh beh direi che entrare nei topic dei film prima di averli visti é proprio furbo :sisi:
eh beh direi che entrare nei topic dei film prima di averli visti é proprio furbo :sisi:
esistono gli spoiler
Esiste prima di tutto il buon senso.
Le fighe stuprate perchè sono andate in giro di notte vestite come troie in quartieri frequentari prevalentemente da criminali negri? Stessa cosa.
Ah ma esiste la legge!
Adesso piangi.
Troia.
non dico a te eh, dico all'ipotetica troia.
Qua la nonna di qualcuno si è fatta fottere la pensione all'uscita dalla posta
Le mie nonne purtroppo sono tutte morte :sad:
Sandro Storti
31-12-16, 01:32
Strano che nessuno degli utenti, figli illegittimi di Monicelli e Brando, non abbiano ancora parlato male di tutte le stranezze che succedono nel film. :uhm:
non escono da muvi mascìn :fag:
https://68.media.tumblr.com/140fe4e519291dbbbb134e3a18792dab/tumblr_oib49ceue91qfy2kdo2_540.gif
https://68.media.tumblr.com/140fe4e519291dbbbb134e3a18792dab/tumblr_oib49ceue91qfy2kdo2_540.gif
minchia che scena goduriosa.
Ho fatto un giro in movie machine for the lulz :bua: che disagio :asd:
Maybeshewill
31-12-16, 02:12
Strano che nessuno degli utenti, figli illegittimi di Monicelli e Brando, non abbiano ancora parlato male di tutte le stranezze che succedono nel film. :uhm:
stranezze :uhm:
:uhm:
Nightgaunt
31-12-16, 09:14
Certo pure i ribelli che mancano il bersaglio da 10 metri...sarà per il cagotto suppongo.
Certo pure i ribelli che mancano il bersaglio da 10 metri...sarà per il cagotto suppongo.
basta saper generare un campo di fasce di van allen che deflette i colpi di fulminatore :teach:
Visto anche io ieri sera, timoroso dopo aver letto alcune stroncature qui dentro.
Fermo restando che sono tutt'altro che uno che guarda i film col mignolo alzato :asd:, lo ritengo il miglior star wars di sempre, assieme ad episodio V e IV.
C'è una storia di guerre stellari, dialoghi sensati, esseri umani normali con problemi normali (in primis il morire come mosche in guerra) ed il primo comprimario della serie da 30 anni a questa parte che strappa qualche sorriso e non cerca di essere un pagliaccio per tutto il film, non ci sono storie d'amore che nascono dal nulla, ci sono eroi che si sacrificano per il bene superiore (un concetto che non vedevo in film "di massa" da parecchi anni, i buoni vincono sempre e sopravvivono...almeno i protagonisti).
La forza non è più un virus gastrointestinale che causa film da vomito e diarrea, l'unico jedi/sith presente è un semidio con un carisma mostruoso (niente bambini emo che si incidono i polsi con la spada laser) e sono riusciti anche a tappare le falle del capostipite (ehi, ma perchè il condotto di scarico di una luna-arma definitiva non ha un sifone come un normale scarico domestico, giusto per evitare le risalite di odori cattivi e missili?) a cui ci si riallaccia magnificamente, con un finale pauroso.
Per la cronaca, imho episodio VII è un piatto di merda fumante, in buona compagnia con la trilogia prequel.
TL,DR:
--ROGUE ONE--
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo
personalmente avrei preferito qualche scena di background in più sul progettista della morte nera, mi è sembrato un personaggio di spessore che meritava un approfondimento maggiore :uhm:
oltre al fatto che non mi torna il fatto che
lui sia il capo ingegnere e invece di trovarsi a bordo della morte nera durante la costruzione/test/messa in funzione fosse in un laboratorio segreto..così se ci fosse stato un problema di funzionamento lui si trovava dall'altra parte della galassia :boh2: gli ingegneri te li tieni a bordo cavolo, soprattutto su un stazione spaziale grande come una luna che non deficita di posti letto :bua: ecco li potevano spiegarlo meglio, anche tipo che facevano dire al suo superiore che lo aveva allontanato perchè voleva prendersi tutto il merito agli occhi del generalissimo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=sR9_RN7lTEU
Nightgaunt
31-12-16, 12:04
Concordo in pieno con la recensione di maxx, è veramente il miglior film di Star Wars, quasi pari alla trilogia classica.
Anche io ho molto apprezzato la mancanza di personalità dominanti (temevo che la protagonista fosse un altra donna manager "so tutto io, faccio tutto io").
Sandro Storti
31-12-16, 12:08
non escono da muvi mascìn :fag:
No uno esce ed è qui tra noi, con le sue 5 stelle sul petto!
Marlborough's
31-12-16, 12:18
Maa...e Alastor Tiziano che dice?
(:spy:)
Star Wars Rogue One: c’è abbastanza materiale per montare un film completamente diverso
Da Marco Vitiello -
31 dicembre 2016
Star Wars Rogue One volendo potrebbe essere rimontato e ottenere un film completamente diverso, questo è il succo di quanto dichiarato dall’attore Ben Mendelshon. Precisiamo che si tratta di una pura ipotesi, e la dichiarazione serviva da esempio per far comprendere al pubblico l’enormità del lavoro svolto.
Come ha testimoniato Mendelshon, ogni scena è stata girata tre o quattro volte per essere ripresa da angolazioni differenti. “Avevamo più e più modi di sviluppare ogni scena, avevamo delle differenti letture possibili“, ha dichiarato Mendhelshon. “Quindi qualunque fosse la scelta, erano disponibili in modo differente. E avendo fatto parte delle scene cruciali, so che erano presenti almeno quattro differenti versioni.
Mendelshon ha anche aggiunto che c’è abbastanza materiale per fare un nuovo film con 20 o 30 scene completamente differenti.
insomma non è che avessero proprio le idee così chiare :bua:
Sandro Storti
31-12-16, 12:27
insomma non è che avessero proprio le idee così chiare :bua:
2 o 3 DC. Li compro tutti
Ma nel 2019 uscirà un altro spin off che non c'entra un cazzo con questo? :uhm: