PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26

Drake Ramoray
06-01-23, 12:57
Finito Supernatural.
L'ultima stagione è la peggiore. Il bello della serie son sempre stati gli episodi che riunivano comico, dramma e grottesco.
In questa stagione ce ne saranno giusto un paio, il resto è un drammone tristo.

E l'ultimo episodio, mamma mia che porcheria l'ultimo episodio: sembra un episodio amatoriale di Supernatural fatto da fan della serie.
Che squallore.

S'è chiusa quindi lasciandomi un gusto amaro. Però dai, 15 anni miracolosi, alla fin fine.

vista a suo tempo ricordo poco ma l'impressione generale sì
molto cheap il finale, quasi cringe con i saluti sul ponte

la trama generale aveva retto per me fino alla boh 4-5 stagione poi era sempre un po'... poco entusiasmo anche per i monster of the week
ma il mood della serie e gli episodi simpatici meta ecc erano molto carini

nel complesso sì 15 anni lol come hanno fatto :asd: bene per i protagonisti ed il carrozzone :asd:

Kayato
07-01-23, 11:59
Come immaginavo Bond viene rimosso entro fine mese (manca la data) per fortuna me ne mancano solo 3!

Qualcuno ha avuto esperienza con i canale a pagamento? Stavo vedendo la promozione a 1€ al mese per alcuni canali, altri invece hanno 7-14 giorni di prova gratuita. Come sempre, una fatica per vedere il catalogo. Immagino che poi la qualità dei film sia la solita di Prime audio/sub random o mancati e buffering a cacchio.

Necronomicon
07-01-23, 13:37
Viste le prime due di Jack Ryan. Lo spionaggio è sempre bello ma trovo un po' raffazzonata la storia nelle stagioni, è chiaro che si divertono a voler essere connessi al contemporaneo in qualche modo, ma secondo me un po' a scapito della qualità della vicenda che sembra muoversi tra i paesi un po' alla cazzo di cane senza motivo

blackmamba
09-01-23, 19:49
Qualcuno ha visto Conspiracy? Feedback?

Leorgrium
13-01-23, 12:18
https://www.youtube.com/watch?v=XYi98op2vus

Lester_Freamon
15-01-23, 08:18
Christoph Waltz lo guarderei anche tagliarsi i peli del naso per 40 minuti.

Ceccazzo
16-01-23, 23:05
Verdict
Season 2 of The Legend of Vox Machina is bigger, meaner, and funnier than its predecessor, moving away from the prologue to a proper fantasy epic with multiple locations, a grand quest, and character side missions. Despite an overabundance of tropes, the season gets by thanks to its charming voice cast and endearing characters, which get deepened in exciting ways this season.

Angels
17-01-23, 00:09
Verdict
Season 2 of The Legend of Vox Machina is bigger, meaner, and funnier than its predecessor, moving away from the prologue to a proper fantasy epic with multiple locations, a grand quest, and character side missions. Despite an overabundance of tropes, the season gets by thanks to its charming voice cast and endearing characters, which get deepened in exciting ways this season.

Esce venerdì

Kiappo
17-01-23, 09:53
ah ma è uscita la seconda di Hunters?

Addio.

Zhuge
17-01-23, 09:56
Verdict

Bene.

megalomaniac
17-01-23, 10:03
Viste le prime due di Jack Ryan. Lo spionaggio è sempre bello ma trovo un po' raffazzonata la storia nelle stagioni, è chiaro che si divertono a voler essere connessi al contemporaneo in qualche modo, ma secondo me un po' a scapito della qualità della vicenda che sembra muoversi tra i paesi un po' alla cazzo di cane senza motivo

Dopo la seconda stagione indecente con che coraggio guardate la terza? :uhm:

Necronomicon
17-01-23, 11:24
Quando non ho voglia di guardare cose interessanti metto su 'ste cose :asd:

The walking dead l'ho guardato così, per dire, senza impegno

Tyreal
21-01-23, 00:19
Ho appena visto "Lamborghini".
Zio pera che cesso di film, è a livello di una fiction mediaset degli anni novanta e son stato buono.

Ceccazzo
21-01-23, 12:00
bellissima la nuova stagione di vox machina, ottima resa della potenza dei 4 draghi

Tyreal
21-01-23, 12:02
bellissima la nuova stagione di vox machina, ottima resa della potenza dei 4 draghi

Concordo, partenza col botto!

Zhuge
21-01-23, 13:23
Aspetto che sia fuori tutta per vederla :caffe:

Angels
21-01-23, 14:14
Primo episodio visto convincente

Det. Bullock
21-01-23, 15:13

Concordo, quel cliffhanger alla fine della terza puntata poi...

Ceccazzo
21-01-23, 15:47
Aspetto che sia fuori tutta per vederla :caffe:

sei peggio di bicio, sappilo

Kayato
21-01-23, 16:03

No, è una persona normale sana di mente, a differenza quelli che chiedono che tutto sia rilasciato ad un episodio a settimana con publicittà nel mezzo così possono andare in bagno. Magari senza la possibilità di decidere cosa vedere.....che poi uno perde tutta serata nell'indidicisione! :spy:

Given
21-01-23, 17:04
No, è una persona normale sana di mente, a differenza quelli che chiedono che tutto sia rilasciato ad un episodio a settimana con publicittà nel mezzo così possono andare in bagno. Magari senza la possibilità di decidere cosa vedere.....che poi uno perde tutta serata nell'indidicisione! :spy:

https://youtu.be/mWh-hrHRMmU

Zhuge
21-01-23, 17:23

10 episodi, quando son fuori tutti me ne sparo due al giorno e gg.

Kayato
21-01-23, 18:47
https://youtu.be/mWh-hrHRMmU

Riferimento ad una delle lamentele comuni della plebaglia contro i vari servizi streaming è che "non è come la tv": la gente non vuole decidere vuole i canali e vedere quello che passa e pure le pause prestabilite.

Poi anche qua dentro c'è gente che chiedeva che le serie fossero rilasciate ad un episodio alla settimana e non tutti lo stesso giorno.

btw: ho trovato la miglior categoria su prime
https://www.primevideo.com/search/ref=atv_cat_auto_v2_only_limited_time_at_prime_que st?ie=UTF8&pageId=default&phrase=Only%20for%20a%20limited%20time%20on%20Prim e&queryPageType=browse&queryToken=eyJ0eXBlIjoicXVlcnkiLCJuYXYiOmZhbHNlLCJ wdCI6ImJyb3dzZSIsInBpIjoiZGVmYXVsdCIsInNlYyI6ImNlb nRlciIsInN0eXBlIjoic2VhcmNoIiwicXJ5IjoiYnE9JTI4YW5 kJTIwYXZfYnlfdHlwZV9pbl90ZXJyaXRvcnlfZXhwaXJpbmc6J TI3SVQ6c3ZvZDpwcmltZSUyNyUyMCUyOG5vdCUyMCUyOG9yJTI wYXZfcHJpbWFyeV9nZW5yZTolMjdhdl9nZW5yZV9raWRzJTI3J TIwYXZfc2Vjb25kYXJ5X2dlbnJlOiUyN2F2X3N1YmdlbnJlX2l udGVybmF0aW9uYWxfaW5kaWElMjclMjklMjklMjkiLCJ0eHQiO iJPbmx5IGZvciBhIGxpbWl0ZWQgdGltZSBvbiBQcmltZSIsIm9 mZnNldCI6MCwibnBzaSI6MzB9

Necronomicon
21-01-23, 19:05
In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.

È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti :sisi:

pasquaz
21-01-23, 19:58
Ho appena visto "Lamborghini".
Zio pera che cesso di film, è a livello di una fiction mediaset degli anni novanta e son stato buono.
l'avevo appena messo in wishlist :bua:
levo subito

Kayato
21-01-23, 22:23
In realtà lo si chiedeva perché è necessario che una serie generi un certo interesse nel tempo per permettere di avere altre stagioni.

È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti :sisi:

Quindi stai condannando tutte le serie coreane?

ZioYuri78
21-01-23, 22:55
Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah" :asd:

Necronomicon
22-01-23, 09:36
Quindi stai condannando tutte le serie coreane?

Ese, la gente ne ha guardata una e improvvisamente pare che la roba coreana tiri e non sia fatta con due spicci :asd:
Le serie coreane nascono quasi sempre come stagioni autoconclusive.
Quelle che non sono autoconclusive è perché hanno diviso la stagione autoconclusiva in 2 o perché non avranno mai un finale :bua:

- - - Aggiornato - - -

Che mi dite di The Rig? Messo in lista ma il mio sesto senso continua a sussurrare "eh una vaccaatah" :asd:

Dal pochissimo che ho visto pare un the thing ambientato su una piattaforma petrolifera

MrWashington
22-01-23, 11:14

È il binge a far cancellare le serie a Netflix dopo una stagione e dopo una settimana dall'uscita perché le persone non se la guardano tutta di fila come dei drogati nullafacenti :sisi:Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
Non sopporto aspettare.
Voglio poter vedere 1-2-3-4 episodi di fila se posso.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Zhuge
22-01-23, 11:25
Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
Non sopporto aspettare.

Concordo.

Given
22-01-23, 11:42
Ma meglio avere tutta la serie disponibile che aspettare per forza una settimana.
Non sopporto aspettare.

Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie

Talismano
22-01-23, 11:51
Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serieE pure l'interesse e l'attesa del nuovo episodio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

nicolas senada
22-01-23, 12:09
Ma a parte la discussione sulla serie qui dentro, a me sembra che Netflix stessa sia ormai troppo ossessionata con i numeri degli ascolti 'subito'.

I capoccia di Netflix hanno ormai la convinzione (erratissima) che, se esce una stagione nuova di una serie (vecchia o nuova che sia) la gente o la guarda entro le 4-5 settimane di uscita o non la guarda proprio.

Io 1899 l'avrei recuperata più avanti, perchè ho altro da fare in questo periodo, e perché non mi frega nulla di fare la 'corsa'.
Stranger things 4 l ho recuperato dopo 2 o 3 mesi dall'uscita, per dire...

Qualcuno spieghi ai Big Manager che la gente ha anche altro da fare nella vita oltre a stare tutto il tempo davanti al televisore...

Gilgamesh
22-01-23, 12:15
Vabbè non si può generalizzare, ci sono serie dove l'attesa fa parte dell'esperienza, perché magari hanno episodi lunghi, misteri misteriosi, un ritmo particolare e cose così, in altre è solo una rottura di palle.

Non riesco nemmeno a immaginare di vedere attack on titan dovendo aspettare una settimana tra un episodio e l'altro ad esempio

Havgard
22-01-23, 12:56
Concordo con chi dice che che il binge watching ha ammazzato Netflix e in generale il livello delle serie tv.
Ma volete mettere gustarsi le puntate con calma, godersi ogni dettaglio, magari guardare anche la puntata due volte per rivivere le emozioni, e poi rimanere in trepidante attesa che venga quel giorno della settimana in cui sai che finalmente potrai piazzarti sul divano per una nuova puntata? Purtroppo ormai si vuole tutto e subito. Ma meno male c'è hbo che sa ancora fare TV.

Zhuge
22-01-23, 13:22
Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità. :asd:

Hellvis
22-01-23, 13:30
La gente che vuole tutti gli episodi in una volta sono davvero il triste specchio dell'epoca, con la trasformazione degli spettatori in consumatori.

Mi chiedo cosa sarebbe stato Beaking bad o Better call Saul con tutte le puntate rilasciate in una volta.

Zhuge
22-01-23, 13:33
Una merda uguale?

Talismano
22-01-23, 13:35
Per serie di lunga durata potri anche essere d'accordo. Ma che senso ha fare serie di 8/10 episodi da 20/30 minuti e dividerli settimanalmente, quando non in due tranches? Così ragionando dovremmo spezzettare pure i film che durano quasi due ore magari in quattro comodi episodi da 22 minuti + pubblicità. :asd:Le serie da 20/24 episodi erano composte da 10 puntsrte di trama e 10/14 filler. Le serie da 10 puntate a stagione sono solo trama. Se tu preferisci metà stagione inutile, buon per te.

Tyus
22-01-23, 15:04
immagino netflix si avvalga di analisti un pelino più preparati di noi :asd:

per quanto mi riguarda quello che mi sta facendo passare il piacere di essere abbonato a Netflix è che è passata a piattaforma con contenuti per boomer (termine che ai tempi non esisteva) e nerd (o ex-nerd) a piattaforme per suocere e woke

Pete.Bondurant
22-01-23, 15:32
Le serie da 20/24 episodi erano composte da 10 puntsrte di trama e 10/14 filler. Le serie da 10 puntate a stagione sono solo trama. Se tu preferisci metà stagione inutile, buon per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMah inutili...nella Golden Age delle serie tv il concetto di trama orizzontale era quantomeno labile, al massimo potevano esserci delle linee narrative che si prolungavano per una manciata di episodi.
Ora pare che se non fai un film di dieci ore sei un buzzurro e filler è diventata quasi una parolaccia...ma scommetto che se ci mettessimo tutti a fare una classifica dei nostri episodi preferiti di sempre almeno tre quarti rientrerebbero nella categoria.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Kayato
22-01-23, 16:40
La gente che vuole tutti gli episodi in una volta sono davvero il triste specchio dell'epoca, con la trasformazione degli spettatori in consumatori.

Mi chiedo cosa sarebbe stato Beaking bad o Better call Saul con tutte le puntate rilasciate in una volta.

La stessa roba perché la gente se le guarda quando vuole.
Stesso discorso di chi recupera la serie.

È vero che fare durare una stagione 4-6 mesi vuol dire farne parlare di più, però se è solo quello il problema di una serie allora è colpa del marketing che non riesce a tenere a galla il nome del prodotto.

Poi per i film ha sempre funzionato quel ragionamento, un film ha successo o meno in base agli incassi delle prime 5 settimane, il resto non viene considerato, così da sempre.

golem101
22-01-23, 19:15

E' sulla falsariga the The Head. La quale, pur con le sue numerosissime limitazioni (soprattutto tecniche), non mi era dispiaciuta. Thriller con i soliti archetipi... scusate, tropes della claustrofobia, paranoia, misteri, isolamento, gruppo ristretto coi segretucci e eventi passati, possibile entità soprannaturale, eccetera.
Mio malgrado vedo le inesattezze sul lato della verosomiglianza, vivendo per lavoro in quei tipi di ambienti. :chebotta:

Se The Terror è il Silenzio degli Innocenti, The Head/The Rig sono i titoli col serial killer che sono spuntati come funghi subito dopo. Non sono necessariamente brutti, ma nulla di innovativo o anche solo allo stesso livello. Però per passare una sera o due col sacchetto delle patatine, la copertina e un bibitone ruttogeno, van benissimo. :asd:

E' quel tipo di prodotto dignitoso ma senza picchi che fa da riempitivo nel palinsesto, però lo fa bene. :sisi:

Tyreal
22-01-23, 19:40
Le serie da 20/24 episodi erano composte da 10 puntsrte di trama e 10/14 filler. Le serie da 10 puntate a stagione sono solo trama. Se tu preferisci metà stagione inutile, buon per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNo.

Talismano
22-01-23, 20:26
immagino netflix si avvalga di analisti un pelino più preparati di noi :asd:

per quanto mi riguarda quello che mi sta facendo passare il piacere di essere abbonato a Netflix è che è passata a piattaforma con contenuti per boomer (termine che ai tempi non esisteva) e nerd (o ex-nerd) a piattaforme per suocere e wokeNetflix coi suoi preparatissimi analisti sta perdendo abbonamenti a milionate.

Glasco
22-01-23, 21:21
Netflix coi suoi preparatissimi analisti sta perdendo abbonamenti a milionate.

gli abbonamenti crescono
ma perdono utili :asd:

https://www.ilsole24ore.com/art/netflix-abbonati-oltre-attese-sono-230-milioni-hastings-non-sara-piu-ceo-AEo44RYC?refresh_ce=1

da qui immagino i tagli a roba come 1883 e le tempistiche lunghe per il rinnovo di sandman

MrWashington
22-01-23, 21:47
gli abbonamenti crescono
ma perdono utili :asd:

https://www.ilsole24ore.com/art/netflix-abbonati-oltre-attese-sono-230-milioni-hastings-non-sara-piu-ceo-AEo44RYC?refresh_ce=1

da qui immagino i tagli a roba come 1883 e le tempistiche lunghe per il rinnovo di sandmanMa se hanno perso un sacco di abbonati tra giugno e ottobre

Necronomicon
22-01-23, 21:55
Sia chiaro, anche a me piace avere tutti gli episodi subito, ma è ormai chiaro che il modello non è sostenibile da parte di chi produce, quindi se per vedere due serie decenti in un giorno devo trovarmi con contenuti ciofeca o serie che vengono cancellate prima del tempo o di un finale, allora preferisco un ritmo più cadenzato.

Lo sa anche Netflix che ha bisogno di creare discussione e hype intorno alle serie e infatti sempre più spesso divide le stagioni delle serie più seguite in "parti" (anche strangers things gli ultimi episodi sono usciti dopo).

Kayato
22-01-23, 22:18
Sia chiaro, anche a me piace avere tutti gli episodi subito, ma è ormai chiaro che il modello non è sostenibile da parte di chi produce, quindi se per vedere due serie decenti in un giorno devo trovarmi con contenuti ciofeca o serie che vengono cancellate prima del tempo o di un finale, allora preferisco un ritmo più cadenzato.

Lo sa anche Netflix che ha bisogno di creare discussione e hype intorno alle serie e infatti sempre più spesso divide le stagioni delle serie più seguite in "parti" (anche strangers things gli ultimi episodi sono usciti dopo).

In che senso non è sostenibile da chi li produce?

- - - Aggiornato - - -

Ma se hanno perso un sacco di abbonati tra giugno e ottobre

Tutti hanno perso abbonati, è fisiologico da dopo lockdown.

Necronomicon
22-01-23, 23:43
Che la gente deve rimanere abbonata per più di un mese, per cui tagliere le serie in due o fare episodi settimanali delle serie più attese fa pagare più mesi. Inoltre se la tua serie più seguita esce ogni 3 anni e viene guardata nel giro di una settimana, hai bisogno di riempire il servizio di altra roba, per cui punti sulla quantità piuttosto che sulla qualità

Kayato
22-01-23, 23:51
Dall'altro canto si rischia di serie lunghissime con episodi filler per tenere la gente abbonata.
Poi di serie non ne hanno solo due eh! Devono giostrarsi meglio i tempi di produzioni, poi ci sono i film, poi c'è la roba vecchia non loro. Io non mi sono ancora ritrovato con nulla da vedere e sono abbonato dal day one.

megalomaniac
23-01-23, 09:18
Anche io, ma è innegabile quello che dice Necro, che si ammazza la discussione sulla serie

Concordo

Ma a parte la discussione sulla serie qui dentro, a me sembra che Netflix stessa sia ormai troppo ossessionata con i numeri degli ascolti 'subito'.

I capoccia di Netflix hanno ormai la convinzione (erratissima) che, se esce una stagione nuova di una serie (vecchia o nuova che sia) la gente o la guarda entro le 4-5 settimane di uscita o non la guarda proprio.

Io 1899 l'avrei recuperata più avanti, perchè ho altro da fare in questo periodo, e perché non mi frega nulla di fare la 'corsa'.
Stranger things 4 l ho recuperato dopo 2 o 3 mesi dall'uscita, per dire...

Qualcuno spieghi ai Big Manager che la gente ha anche altro da fare nella vita oltre a stare tutto il tempo davanti al televisore...

Avevo letto che 1899 era stato cancellato per i numeri elevati di persone che hanno visto almeno la prima puntata ma hanno poi interrotto la visione della stagione.

Tra queste persone ci sono pure io :asd:

Kea Black
23-01-23, 09:24
io vorrei ricordare ai signori di netflix che alcune delle cose diventate più famose al lancio se le erano filate in pochi, vedi star trek, o blade runner

secondo me bisogna sempre almeno dare 3 stagioni minimo di tempo ad una serie, cancellare subito crea un effetto di feedback negativo in parte dell'utenza, perché dovrei investire il mio tempo in una serie se molto probabilmente la cancelleranno alla prima stagione?
quindi sempre meno gente guarderà una serie al lancio, e sempre più serie verranno cancellate perché poca gente le guarda, e rinse and repeat

megalomaniac
23-01-23, 09:25
Comunque ho finito The Bad Guy ieri sera:

1 - FIGATA, finalmente un altro prodotto italiano all'altezza di The Young Pope
2 - Perchè solo 6 puntate?
3 - Continua vero?

CX3200
23-01-23, 12:18
io vorrei ricordare ai signori di netflix che alcune delle cose diventate più famose al lancio se le erano filate in pochi, vedi star trek, o blade runner

secondo me bisogna sempre almeno dare 3 stagioni minimo di tempo ad una serie, cancellare subito crea un effetto di feedback negativo in parte dell'utenza, perché dovrei investire il mio tempo in una serie se molto probabilmente la cancelleranno alla prima stagione?
quindi sempre meno gente guarderà una serie al lancio, e sempre più serie verranno cancellate perché poca gente le guarda, e rinse and repeat

Non c'è bisogno di scomodare certi prodotti, gli esempi ci sono anche in casa loro..... "la casa di carta" per dire all'inizio non se lo cagava nessuno :asd:, e lo so bene perché io me lo sono visto subito e non se ne è minimamente parlato fino a che non hanno aggiunto la seconda parte diversi mesi dopo :bua: e ci è voluto ancora tempo prima vhe diventasse il fenomeno di massa :sisi:

E stesso discorso per altri prodotti netflix, ci vuole tempo perché una serie faccia presa sul pubblico

Gilgamesh
23-01-23, 12:40
Metti Lucifer ad esempio, ci sono volute 5 stagioni prima che diventasse guardabile

Frykky
23-01-23, 20:53
Comunque ho finito The Bad Guy ieri sera:

1 - FIGATA, finalmente un altro prodotto italiano all'altezza di The Young Pope
2 - Perchè solo 6 puntate?
3 - Continua vero?
se non continua è lammerda

Angels
23-01-23, 22:50
Ho finiti i primi 3 episodi di Vox Machina, per ora il primo e il terzo episodio troppo seri, spero si torni un po' più al cazzeggio nei prossimi

Eric Starbuck
24-01-23, 09:35
Ho finiti i primi 3 episodi di Vox Machina, per ora il primo e il terzo episodio troppo seri, spero si torni un po' più al cazzeggio nei prossimi

Ho visto tutta la prima stagione. purtroppo rimane molto serio. lo avevo abbandonato al pilot perchè avevo paura della cazzatona assurda e inconcludente, invece ha una bella storia e le puntate sono tutte concatenate tra loro.

però si. avrei preferito si mantenesse molto più "cazzone".

Necronomicon
24-01-23, 10:08
Le battute di questi tre episodi sembrano battute prese da meme di 10/15 anni fa.
Pedobear han messo. Mah.

Angels
24-01-23, 12:33
Ho visto tutta la prima stagione. purtroppo rimane molto serio. lo avevo abbandonato al pilot perchè avevo paura della cazzatona assurda e inconcludente, invece ha una bella storia e le puntate sono tutte concatenate tra loro.

però si. avrei preferito si mantenesse molto più "cazzone".

La seconda?

Frigg
25-01-23, 10:40
Personalmente lo preferisco così serioso Vox Machina

Angels
25-01-23, 11:09
Personalmente lo preferisco così serioso Vox Machina

A me la leggerezza della prima stagione non era dispiaciuta

Eric Starbuck
25-01-23, 11:41
per me non è leggero affatto. è solo scurrile.

dal pilot me lo sarei aspettato come: "tizi sfigati che cercano di sbarcare il lunario con missioni del cavolo che nessun avventuriero serio vuole fare".

invece diventano tutti seri e devono salvare "il mondo". (iperbole).

Poi essendo americano, è molto volgare a parole, ma niente roba tipo "tette e culi". quindi anche se parlano sempre di sesso, nessuno lo fa mai.

Tyus
25-01-23, 12:54
Io per il momento ho visto la prima puntata (della prima serie) e mi sfugge come possa diventare un prodotto serioso.... Mi avete fatto salire l'hype

Angels
25-01-23, 14:08
Si è vero che il sesso è solo parlato e poi non c'è mai

Tyreal
25-01-23, 17:15
"non lo famo ma lo dimo" in versione rpg

Edit: nel primo episodio Scanlan esordisce proprio mentre "fanno", comunque

CX3200
27-01-23, 10:08
Ma non è assolutamente vero che la seconda è più seriosa della prima, il livello è più o meno quello, un gruppo di caxxoni che si ritrova coinvolta in situazioni più grabdi di loro, ci sono i momenti un po' più seri, ma ci sta per dare epicità al tutto, se no diventerebbe noioso ij fretta, a me piace così con un buon mix tra serio e faceto :sisi:

Cmq non fate la caxxata di guardare i primi 3 ep della seconda che poi vi rimane l'hype sulla faccia :vojo:

Angels
27-01-23, 11:50
Escono 3 episodi alla volta per 4 settimane quindi 12 in tutto

King Elessar
27-01-23, 16:58
io preferisco quando sono più seri, la parte cazzone fa ridere poco, e soprattutto pensa di essere originale quando ormai è ancora più un clichè della part seria

Ceccazzo
27-01-23, 17:02
in queste ultime 3 non c'è cazzeggio, ma solo della grande avventura. Serie bellissima

Necronomicon
27-01-23, 18:49
È già venerdì?

Necronomicon
27-01-23, 21:05
Visti. Son belli anche, ma non so se ho giocato troppi videogiochi ma mi pare veramente tutto molto banale.

lezard valeth
28-01-23, 16:49
Oh ci sta tutto Gurren Lagann compresi i due filmZ.

Da vedere e rivedere :sisi:

Angels
28-01-23, 20:13
in queste ultime 3 non c'è cazzeggio, ma solo della grande avventura. Serie bellissima

Concordo ottimi gli episodi dal 4 al 6

Ray
29-01-23, 19:58
Visti. Son belli anche, ma non so se ho giocato troppi videogiochi ma mi pare veramente tutto molto banale.

vox machina e' veramente DnD base base. E' divertente se ci giochi, ed e' divertente da guardare come giocano ma la trasposizione e' ovviamente concentrato di cliche'. Le stagioni successive sono piu' complesse anche perche' piu' giochi a DnD piu' fai personaggi strambi ed esplori cose diverse. Poi la versione animata funziona perche' e' corta e non ti annoia troppo ma come qualita' narrativa e' bassina

Lo dico da uber fan che si e' guardato tutti gli episodi eh.

King Elessar
30-01-23, 01:45
I agree with you

Talismano
30-01-23, 03:34
vox machina e' veramente DnD base base. E' divertente se ci giochi, ed e' divertente da guardare come giocano ma la trasposizione e' ovviamente concentrato di cliche'. Le stagioni successive sono piu' complesse anche perche' piu' giochi a DnD piu' fai personaggi strambi ed esplori cose diverse. Poi la versione animata funziona perche' e' corta e non ti annoia troppo ma come qualita' narrativa e' bassina

Lo dico da uber fan che si e' guardato tutti gli episodi eh.È praticamente la descrizione della serie di Dragonlance. Anche Weis èe Hickman hanno scritto le storie partorendo dalle avventure giocate.

Tyreal
30-01-23, 15:28
Sì, ma Dragonlance si prende tantissimo sul serio, ci sono almeno enne romanzi in cui Raistlin esplora il suo tormento per poi scazzare a livelli epici.

Biocane
30-01-23, 16:58
Ho visto the bad guy, a parte le scene di lei avvocato che mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia, ma anche il personaggio mi fa cagare...anzi mi sa pure che l'attrice mi sta sulle palle anche se non l'avevo mai vista recitare prima pur sapendo chi sia, comunque, fatta questa premessa, la miniserie mi è piaciuta al netto di tante stronzate che però ci stanno perché non è una serie che si prende troppo sul serio, poi alcune scene mi hanno fatto ridere : unico appunto, non finisce, pensavo fosse autoconclusiva, invece bisognerà aspettare la seconda stagione.
La scena iniziale tra l'altro non si ripropone nell'epilogo, il che mi fa sperare che abbiano già in mente tutta la storyboard della seconda stagione, evitando maggiormente il rischio di una seconda non all'altezza

Talismano
30-01-23, 17:12
Sì, ma Dragonlance si prende tantissimo sul serio, ci sono almeno enne romanzi in cui Raistlin esplora il suo tormento per poi scazzare a livelli epici.Per non parlare di Sturm coi baffoni che faceva molto Ron Jeremy

Tyreal
30-01-23, 17:15
Quelli di allineamento legale sono sempre delle piattole

lezard valeth
03-02-23, 11:59
Vox machina 7 8 e 9, bello bello, ma con un artefatto ancora da recupare e solo tre episodi restanti chiuderanno con un cliffhanger?

Ceccazzo
03-02-23, 16:51
figa il cliffangher della 9 proprio no :sad: era la side story che preferivo

Angels
03-02-23, 20:17
Molto bello il trittico 7, 8 e 9 di Vox Machina, non vedo l'ora di vedere i 3 episodi finali

Redrum
04-02-23, 07:15
Visto Shotgun Wedding.
Sembra un po' il tentativo degli americani di fare un cinepanettone: commedia "famigliare" divertente, ma con dentro sparatorie, esplosioni e sangue :bua:

Niente di che, però tutto sommato mi sono divertito.

Kea Black
04-02-23, 09:15
Visto Shotgun Wedding.
Sembra un po' il tentativo degli americani di fare un cinepanettone: commedia "famigliare" divertente, ma con dentro sparatorie, esplosioni e sangue :bua:

quello con Jennifer Lopez?

Redrum
04-02-23, 13:54
quello con Jennifer Lopez?
:sisi:

CX3200
05-02-23, 20:37
Visto Shotgun Wedding.

Visto anche io, ampiamente dimenticabile ma cmq simpatico dai :sisi:

La Lopez, ok trucco, ritocchi e tutto quello che volete ma per avere 50 anni è ancora tanta roba :snob:

Azad
06-02-23, 12:12

Lo dico da uber fan che si e' guardato tutti gli episodi eh.

Quoto (anzi, Kuo-to :asd:). Io non riesco a capacitarmi di come VM possa essere una serie che si regge in piedi da sola.
Perchè io son fan, conosco, capisco, e son curioso di come certe cose le metteranno a schermo e/o cambieranno, però è verissimo che le avventure di D&D funzionano come avventure di D&D perchè le stai giocando, se prendi la storia e la trasponi in un'altra forma, finisce che viene fuori una roba in cui "succedono cose" :asd:, e in VM "succedono cose".
Adesso fanno anche la serie della seconda stagione di Critical Role :asd2:, che già si reggeva in piedi a stento in quanto tentativo di campagna "sandbox", chissà cosa si dovranno inventare per farla funzionare.

Eppoi madonna quanto si vede che, ai loro tempi, ci sono rimasti sotto con Avatar:TLA :asd:

freddye78
06-02-23, 12:22
Venerdì S2 della fattoria di Clarkson :alesisi:

megalomaniac
06-02-23, 12:25

<3

Guardian80
06-02-23, 14:17

Daje!

Sperando che non sia l'ultima dopo l'articolo contro megan cosa :bua:

freddye78
07-02-23, 09:22
A me basterebbe una serie incentrata su Caleb :asd:

garese
07-02-23, 10:47
Daje!

Sperando che non sia l'ultima dopo l'articolo contro megan cosa :bua:Che è successo?

Zalgo
07-02-23, 11:52
Ha detto che voleva che facesse come Cersei nella camminata della vergogna :asd:

megalomaniac
07-02-23, 12:22
Per fortuna sembra che la polemica si sia sgonfiata senza conseguenze dopo 2-3 giorni

Tyus
07-02-23, 15:08
La Lopez, ok trucco, ritocchi e tutto quello che volete ma per avere 50 anni è ancora tanta roba :snob:
Anch'io a 42 (43 tra due mesi) son tanta roba... E per he la Jenny non mi si propone? :mad:

Eric Starbuck
08-02-23, 15:24
Quoto (anzi, Kuo-to :asd:). Io non riesco a capacitarmi di come VM possa essere una serie che si regge in piedi da sola.
Perchè io son fan, conosco, capisco, e son curioso di come certe cose le metteranno a schermo e/o cambieranno, però è verissimo che le avventure di D&D funzionano come avventure di D&D perchè le stai giocando, se prendi la storia e la trasponi in un'altra forma, finisce che viene fuori una roba in cui "succedono cose" :asd:, e in VM "succedono cose".
Adesso fanno anche la serie della seconda stagione di Critical Role :asd2:, che già si reggeva in piedi a stento in quanto tentativo di campagna "sandbox", chissà cosa si dovranno inventare per farla funzionare.

Eppoi madonna quanto si vede che, ai loro tempi, ci sono rimasti sotto con Avatar:TLA :asd:

Non ho mai giocato a D&D ma alla fine è comunque bella vox machina. dopotutto quei "tropes" li ho già visti in mille RPG di vario genere.

Azad
09-02-23, 13:32
Non ho mai giocato a D&D ma alla fine è comunque bella vox machina. dopotutto quei "tropes" li ho già visti in mille RPG di vario genere.

Eh, appunto. Il punto di Critical Role non è mai stata la storia, che alla fine della fiera è una roba banalotta e a tratti approssimativa.
Tipo, 'sto stronzo nell'albero. Chi è? Che vuole? Perchè vuole troncarlo nel :chebotta: a Vex?
La vera risposta è che è un boss a guardia dell'artefatto di cui il gruppo ha bisogno per completare la main quest.
Chi sia, cosa voglia, e perchè vuole troncarlo nel :chebotta: a Vex non è importante.

Che per carità, è ovvio che in una storia le cose succedono per portare avanti la storia, ma in VM non succedono per alcun altro motivo, diciamo, "narrativamente coerente" nell'universo della storia stessa. Tipo che ne so, il tizio grosso che mena Grog come una zampogna a Vasselheim. Io so chi è, so perchè stava in Critical Role (letteralmente, diamo qualcosa da fare al personaggio che mena le mani) e se appare in VM mi guardo la scena, ma chi non ne sa niente vede succedere una cosa senza motivo e senza sviluppo, e ci stia anche che si chieda WTF.

E sono robe che, anche nella campagna di D&D da cui la serie è adattata, erano un po' buttate lì e risolte alla bruttodio, una spolverata di trama per giustificare la prossima svolta della campagna. Solo che in Critical Role funzionava perchè Critical Role è devastantemente parasociale, ti diverti a guardarlo perchè loro sono sono bravi a tener banco, sono amici tra di loro quindi si trattano l'un l'altro come amici e guardandoli ti senti amico loro anche tu, perchè ti piace il gioco di ruolo nella sua accezione più ludica (tiro il dado e ammazzo il mostro!) e a guardare loro ti sembra di star giocando anche tu. E poi vabbè, perchè a Laura Bailey vorresti solo farle le cosacce mentre lei ti dice di spingere più forte, nelle voci dei personaggi che doppia.

Quindi boh, è per questo che dico che non capisco come VM si regga in piedi senza CR. Perchè se non sei affezionato al prodotto originale, è veramente una roba che in fin dei conti è trascurabile.
Però vabbè, a ognuno il suo. Anche io me la guardo con piacere.

nyonik
09-02-23, 19:12
Non so nemmeno cosa sia Critical Role ma VM mi sta piacendo parecchio, e comunque non ho l'impressione di perdermi niente di tanto importante da compromettere la comprensione di ciò che accade

Necronomicon
09-02-23, 19:27
Ma quindi il monaco chi è?

Azad
09-02-23, 22:56
Ma quindi il monaco chi è?

Il monaco è nella serie della seconda campagna :asd:

Omnislash
10-02-23, 08:45
Clarkson's Farm season 2 out NOW!!!

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Tyreal
10-02-23, 09:38
Domanda probabilmente scema: ho un account Paramount+, ma l'app su tv mi dà un sacco di problemi. Stavo pensando di usare quella integrata in Prime, visto che bene o male il servizio funziona... Se lo attivo da Amazon pago un altro abbonamento o posso entrare con quello che già ho?

Necronomicon
10-02-23, 10:36
Bella domanda :asd:

lezard valeth
10-02-23, 11:35
Domanda probabilmente scema: ho un account Paramount+, ma l'app su tv mi dà un sacco di problemi. Stavo pensando di usare quella integrata in Prime, visto che bene o male il servizio funziona... Se lo attivo da Amazon pago un altro abbonamento o posso entrare con quello che già ho?
Ma perché chiedi?

Prova.

Tyreal
10-02-23, 11:52
Perché vorrei evitare di attivare un altro abbonamento

Necronomicon
10-02-23, 12:19
Beh ma su Amazon ci sono i 14 giorni gratis del canale, mi pare, quindi vedi se cliccando ti fa inserire i dati dell'account Paramount o ti chiede solo la carta di credito

- - - Aggiornato - - -

Stando a questa FAQ https://help.paramountplus.com/s/article/PD-Is-Paramount-available-as-a-channel-on-Prime-Video#:~:text=Yes!,a%20topic%20to%20get%20started. se paghi prime puoi accedere all'app Paramount con le credenziali di prime, ma non capisco se sia vero il contrario

Angels
10-02-23, 14:12
L'episodio 10 di Vox Machina fichissimo, stasera vedrò sicuramente gli ultimi 2

MrWashington
10-02-23, 15:17
Bello il 10 di VM, veramente figo.

Segnalo che la fattoria di clarkson stagione due è disponibile.

lezard valeth
10-02-23, 17:32
Seconda stagione di Vox machina finita.

Bella bella ma lo sapevo che finiva col classico "one down three to go" :nono:

garese
10-02-23, 17:45
Seconda stagione di Vox machina finita.

Bella bella ma lo sapevo che finiva col classico "one down three to go" :nono:Uno spoilerozzo così, a tradimento?

MrWashington
10-02-23, 18:33
Sono abituati in sto forum a fare cosi.

Azad
10-02-23, 22:40
Dai, fatto bene 'sto finalone di VM.
Hanno cambiato un pacco di cose ma le hanno cambiate per essere più narrativamente sensate di un partitone di D&D.
Anche perchè, grazzieaddio, per risolvere una singola questione ci hanno messo QUATTRO episodi (9-12), e facendo così si sono presi il tempo che serviva per metterla giù come si deve invece di buttare cose in fila di gran corsa per introdurre>sviluppare>concludere il punto nel giro di venti minuti.
Sperèm che il successo di pubblico e di critica li convinca a fare le serie seguenti con il giusto respiro di questa ultima tranche.

Angels
10-02-23, 22:48
Questa stagione meglio della prima mi ha convinto in pieno, ottimo finale.

Tyreal
10-02-23, 23:07
Molto belli i tre episodi finali!

MrWashington
11-02-23, 07:16
Dopo aver visto clarkson farm 2, posso tranquillamente dire che l'uk è un paese nettamente peggiore del nostro a livello locale.

freddye78
11-02-23, 08:59
Con la brexit si sono dati la zappa sui piedi da soli :asd:

MrWashington
11-02-23, 10:33
Dopo aver visto clarkson farm 2, posso tranquillamente dire che l'uk è un paese nettamente peggiore del nostro a livello locale.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkSi, ma nella serie emerge un altro problema.
Le puttanate della preservazione locale dei posti.
Intere fattorie e famiglie stanno per andare sul lastrico(senza i sussidi e il costo minore delle merci Europee), arriva un tizio che può essere più o meno simpatico ma porta:
- visibilità
- investimenti
- lavoro
- turismo

Cosa fanno? Rigettano ogni sua proposta.
Eppure aveva incontrato altri "agricoltori" locali e formato una cooperativa per usare prodotti locali nel suo investimento, di fatto aiutando la zona.

È follia una cosa del genere

Necronomicon
11-02-23, 10:37
Beh oddio, vorrei prima leggere il contratto per giudicare la questione.

MrWashington
11-02-23, 12:55
Beh oddio, vorrei prima leggere il contratto per giudicare la questione.Altri "consiglierei" di altre contee hanno apertamente criticato le scelte di negare i permessi, definendole come "idiozie".
Fai tu.

Necronomicon
12-02-23, 18:38
Ma la stagione due di invincible, l'hanno cancellata?

Talismano
12-02-23, 18:41
Late 2023

Necronomicon
12-02-23, 21:07
Visto nobody.

Tutto sommato simpatico, ma niente di nuovo

Det. Bullock
13-02-23, 04:01
Vox machina 7 8 e 9, bello bello, ma con un artefatto ancora da recupare e solo tre episodi restanti chiuderanno con un cliffhanger?

La prossima stagione è già in lavorazione, l'arco del Chroma Conclave è bello lungo a quanto sembra.

Poi se ho capito bene se vogliono finire tutto e fare l'arco conclusivo della campagna dovrebbero fare pure un'altra e visto che pare abbiano iniziato a lavorare a Mighty Nein sembra che sarà quella conclusiva.

Azad
13-02-23, 10:08
La prossima stagione è già in lavorazione, l'arco del Chroma Conclave è bello lungo a quanto sembra.

Poi se ho capito bene se vogliono finire tutto e fare l'arco conclusivo della campagna dovrebbero fare pure un'altra e visto che pare abbiano iniziato a lavorare a Mighty Nein sembra che sarà quella conclusiva.

Dite che si fermano a Thordak come final boss? Ho l'impressione che scontenterebbe non poco i fan, anche perchè
SPOILER DELLA CAMPAGNA DI CRITICAL ROLE DAL QUALE LA SERIE È ADATTATA
un po' bruttazzo riadattare la supermortepersempre di Vax e anticiparla così tanto, e per di più contro un nemico grosso, ma non poi così grosso

Secondo me finiscono i draghi nella terza, nella quarta c'è il bossone finale in misura più o meno completa, e alla peggio magari - visto che una quinta solo per lui è esagerata - finiscono con un film animato. E Mighty Nein è una cosa proprio a parte (che dovranno riscrivere massicciamente perchè è una campagna proprio scompaginata :asd:)

Tyus
13-02-23, 12:52
Ci tengo a segnalare che quando parlate di Vox machina non capisco nulla di quello che dite :asd:

Chiwaz
13-02-23, 13:38
Visto nobody.

Tutto sommato simpatico, ma niente di nuovo

Uuuuh lo hanno messo su Prime?

Given
13-02-23, 14:05
Uuuuh lo hanno messo su Prime?
Yes l'ho intravisto ieri

Glasco
13-02-23, 18:41
io sto con la gente del villaggio che vuole jeremy fuori dalle balle :smug:

il negozietto lammerda, la gente c iva solo perché è un VIPS. pure le cinesate vendevano
il ristorante che devi mettere tuta e casco per farti portare a pisciare :rotf:

Glasco
13-02-23, 21:52
prima del reality di amazon e della brexit, nessun altro villico inglese ha mai accarezzato l'idea di agriturismo?

freddye78
15-02-23, 14:31
Credevo che la burocrazia italiana fosse la peggiore del mondo ma dopo aver visto quella UK quest'ultima vince a mani basse.
Sconcertante che per mera antipatia gli abbiano impedito di aprire un'attività che avrebbe supportato e anche salvato le fattorie locali

Kayato
15-02-23, 15:03
Ad oggi ancora non mi capacito di come UK abbia colonizzato e controllato mezzo mondo per secoli.

freddye78
15-02-23, 15:21
Ad oggi ancora non mi capacito di come UK abbia colonizzato e controllato mezzo mondo per secoli.Bella la battuta dell'allegro Charlie quando dice che c'è molta gente che deve tenersi impegnata :asd:

lezard valeth
17-02-23, 08:18
Dopo secoli è arrivata la seconda e ultima stagione di Carnival row.

Devo riguardarmi la prima perche ricordo pochissimo :asd:

benvelor
17-02-23, 08:31
è già da un po' che c'è :uhm:
me ne sono accorto perchè s'è aggiunta alla prima nella lista e che devo ancora guardare :asd:

Tyreal
17-02-23, 11:45
è già da un po' che c'è :uhm:
me ne sono accorto perchè s'è aggiunta alla prima nella lista e che devo ancora guardare :asd:

Ma... :o
Non me n'ero minimamente accorto

lezard valeth
17-02-23, 12:08
Ma... :o
Non me n'ero minimamente accorto
Perché l'hanno caricata oggi.
https://www.hwupgrade.it/news/web/carnival-row-2-ecco-il-trailer-della-nuova-stagione-in-arrivo-il-17-febbraio-su-prime-video_113154.html

Gil-galad
17-02-23, 13:17
Buono a sapersi, me la sparo a partire da stasera

Tyreal
17-02-23, 15:26
Oggi inizia anche la terza di Picard. E so già che mi fregherà per la terza volta.

bellaLI!
17-02-23, 16:55
Oggi inizia anche la terza di Picard. E so già che mi fregherà per la terza volta.

https://www.engadget.com/star-trek-picard-season-3-paramount-plus-preview-review-080010710.html :bua:

Tyreal
17-02-23, 17:05
:bua: non ho ancora visto il nuovo episodio, ma tutte le considerazioni sulle precedenti stagioni sono verissime

Gil-galad
17-02-23, 19:01
Dopo secoli è arrivata la seconda e ultima stagione di Carnival row.

Devo riguardarmi la prima perche ricordo pochissimo :asd:

Sono andato a guardare e ci sono solo due episodi. Sono effettivamente solo due nell'intera stagione, oppure la rilasciano gradualmente?

Zhuge
17-02-23, 21:33
faranno come solito credo, un episodio ogni settimana

tutti a lamentarsi, ma poi tutti a guardarlo

e alla fine le precedenti stagioni, AL NETTO DI TUTTO, non erano nemmeno così male

Tyreal
17-02-23, 21:53
Di Carnival Row c'era una stagione sola... e sono d'accordo sul fatto che fosse più che degna. Su Picard... 'nzomma, la seconda ha avuto una conclusione davvero loffia

Redrum
18-02-23, 05:51
faranno come solito credo, un episodio ogni settimana

Dovrebbero essere dieci episodi, due a settimana.

Gil-galad
18-02-23, 14:26
Ho verificato. Escono due episodi ogni venerdì

Chiwaz
20-02-23, 12:47
Mi sono iscritto ai canali Raro Video e Anime di Prime.
C'è roba interessante, ma non credo di tenerli per molto.

Glasco
20-02-23, 15:13
Mi sono iscritto ai canali Raro Video e Anime di Prime.
C'è roba interessante, ma non credo di tenerli per molto.
anime pure io. cioè, avevo fatto la settimana gratuita, poi mi son scordato di dar disdetta e... :asd:

comunque i mocciosi ci stan guardando pollon e i cavalieri dello zodiaco. io appena trovo il coraggio mi vedo rocky joe.

Tyreal
20-02-23, 20:37
Rocky Joe è la lacrima strappastorie degli anime sportivi

MDG
21-02-23, 08:23
Rocky Joe è la lacrima strappastorie degli anime sportivi

C'è megalo box su Prime Gratis e anche su Netflix che è praticamente il remake in salsa futuristica.

golem101
25-02-23, 19:00

Non ce la faccio, mi piace il brand, l'attore e la produzione in generale, ma è davvero oltre la soglia del geriatrico.

Zhuge
25-02-23, 20:31
Eh beh son passati 30 anni :asd:

Glasco
25-02-23, 20:46
+1 mannaggia audio solo ita

la zona morta. mai visto, manco sapevo ci fosse walken.

Tyus
26-02-23, 22:42
Avevo la videocassetta presa nel periodo di fanboysmo per Stephen King :asd:

Redrum
27-02-23, 06:49
Finita la seconda stagione di Magnum PI (remake).
Esattamente come la prima: serie leggera, da guardare senza impegno come tappabuchi, ma che si fa piacere.

lezard valeth
27-02-23, 07:44
Ci sta Bullet train con Braddu Pittu.

Mi puzza di film dove tutto il budget è finito per assumere l'attore principale.

golem101
28-02-23, 10:17
Filmetto da guardare sereni a cervello spento e ridere delle gag/scene d'azione over the top. Ma filmetto, del tipo che se l'hai visto al cinema ti incazzi per i soldi del biglietto.

Kayato
02-03-23, 11:47
Scarci un film sul tablet per guardarlo in aereo
Metto il tablet in modalità aereo
"Per avviare questo film devi togliere la modalità aereo"

btw l'ho tolta, ho avviato il film e rimesso in modalità aereo.

nicolas senada
02-03-23, 11:49
:asd:

ma alla fine com'è Inverso? merita il recupero? :uhm:

Angels
02-03-23, 12:08

A me è piaciuta molto come serie

Tyreal
02-03-23, 14:00
Ho iniziato The Consultant e finora sembra interessante. Waltz è un attorone e si sa, ma mi sembra che qui giochi molto su ruoli che ha già interpretato, il consulente inquietante ha molto di Hans Landa, per dire. E' pazzesco come sia in grado di trasmettere ansia anche solo restando immobile.
Dal piglio iniziale pensavo a un thriller con qualche sfumatura da dark comedy, invece sta prendendo la direzione della serietà a tutti i costi, comunque al momento è intrigante.

Guardian80
02-03-23, 14:18

Non è male ma mi sa di prologo allungato di qualcosa che si dovrà sviluppare (si spera) nelle prossime serie.
La premessa e l'ambientazione sono interessanti, lo svolgimento è un po' confusionario ma fino ad un certo punto mi ha preso. Il finale secondo me rusha un po' troppo il momento in cui si cercano di tirare i fili di quello che è avvenuto in precedenza e chiude con un cliffhangerone

pasquaz
05-03-23, 16:57
Finito Parks And Recreations
da tanto che volevo vederla, che dire...bellina ma che fatica, troppe stagioni.
Dalla quinta è stata una faticaccia: non è scritta male ma la ripetizione delle situazioni, dei personaggi (con i loro effimeri sviluppi) me lo han resa pesante.
Anche il tono è cambiato: prima era ben più frizzante poi si è passato ad uno humor caramelloso, scemotto, "rosa".

Verso la fine un mucchio di politici reali si sono prestati a fare da guest star, per un attimo ho immaginato una sitcom italiana con i nostri amatissimi politici...brrrr :bua:

Ho iniziato The Bad Guy, notevole, davvero.
E' difficile accettare l'ennesima serie che parla di mafia con gli attori che parlano siciliano e non si capisce un cazzo.
Superato questo scoglio la serie è ottima, chi l'ha scritta si è divertito e si vede, con momenti in cui prende velatamente per il culo anche le "solite fiction di mafia".
Sono solo a metà se non fanno disastri è ampiamente promossa.

Leorgrium
06-03-23, 16:19
https://www.youtube.com/watch?v=E-RztowDwh0

CX3200
07-03-23, 21:00
Ho iniziato The Consultant e finora sembra interessante. Waltz è un attorone e si sa, ma mi sembra che qui giochi molto su ruoli che ha già interpretato, il consulente inquietante ha molto di Hans Landa, per dire. E' pazzesco come sia in grado di trasmettere ansia anche solo restando immobile.
Dal piglio iniziale pensavo a un thriller con qualche sfumatura da dark comedy, invece sta prendendo la direzione della serietà a tutti i costi, comunque al momento è intrigante.

Finita, a me è piaciuta, certo regge tutto sugli sguardi di waltz :asd: ma va bene lo stesso :asd:

Ecco magari montano tanto il mistero e la conclusione è un po' sciattina, ma sarei curioso per un eventuale seguito :sisi:

Vitor
07-03-23, 23:37
Iniziata anche io, inquietantina :bua:

Biocane
09-03-23, 11:52
sono in promo da ieri quindi non conosco la piattaforma,ma sono io rinco oppure ci sono le serie con le stagioni nuove e senza possibilità di recuperare quelle precedenti? es. attacco dei giganti disponibile stagione 4, ma le prime 3 non le trovo

bellaLI!
09-03-23, 12:00
non ci avevo fatto caso ma è davvero così :uhm:

queste non sono più disponibili in Italia:
S1: https://www.primevideo.com/region/eu/detail/0QKC46M1HPJIP4W1DTIOPHBU1Q/
S2: https://www.primevideo.com/region/eu/detail/0L8IRKN1WB6OUPY7H7OM36IG55/
S3: https://www.primevideo.com/region/eu/detail/0FJX206U539R9ZK7W58AN9QOD7/

rimane solo:
S4: https://www.primevideo.com/region/eu/detail/0SXMJ5N3OYKHC9TMX9BV7IZLTF/

Tyreal
09-03-23, 14:54
Sì, sin dall'inizio nel menu c'era questa bizzarria: la maggior parte delle serie ha una sola voce nel menu e un sottomenu con le varie stagioni ed episodi, come in tutti gli altri servizi streaming, ma alcune, soprattutto quelle presenti sin dall'inizio, hanno una menu per ogni stagione, come se ognuna fosse una serie distinta.
Il problema è che così facendo alcune stagioni scadono prima delle altre e le serie risultano monche.

Frykky
09-03-23, 15:10
nooo e io che volevo farmi il rewatch appena usciva la super ultimissima!

islandhermit
09-03-23, 19:34
daisy jones and the six? nessuno?
dovrebbe essere pieno di gnagna

Vitor
11-03-23, 17:25
gnagna parecchia, si fa seguire ma è piattino

islandhermit
11-03-23, 21:28
sono alla quarta puntata, l'idea di base mi piace ma è davvero blando
chissà come è il libro

Vitor
11-03-23, 22:45
non vedi la gnagna

Zhuge
12-03-23, 10:31
sono alla quarta puntata, l'idea di base mi piace ma è davvero blando
chissà come è il libro

c'era una tipa con un ciuffo rosa e alcuni rotoli che lo leggeva sul treno giovedì

islandhermit
12-03-23, 10:53
non vedi la gnagna

:sad:

c'era una tipa con un ciuffo rosa e alcuni rotoli chje lo leggeva sul treno giovedì

rotoli intesi come PERGAMENE?

Zhuge
12-03-23, 10:58
ehm

Tyreal
12-03-23, 13:23
Le pergamene curvy

CX3200
30-03-23, 13:47
Sto guardando Rizzoli e isle, serie carina.... Ma scrivo per altro

Praticamente ogni tanto trovo una puntata dove non c'è l'audio italiano (però ci sono mille altre lingue) addirittura tutta la seconda stagione era solo in inglese, poi quelle dopo torna l'italiano tranne appunto qualche episodio qui e la :bua:

Succede anche con altre serie? È un problema noto? Non penso sia un problema di licenze, perché se no sarebbero stagioni intere non singoli episodi :uhm:

Zhuge
30-03-23, 14:15
non è che si tratta di episodi non trasmessi in Italia per qualche ragione?

CX3200
30-03-23, 14:23
non è che si tratta di episodi non trasmessi in Italia per qualche ragione?

Così tanti? Tra l'altro a volte si tratta della parte due di un episodio doppio :chebotta:

E tutta la stagione 2

Zhuge
30-03-23, 14:37
boh, strano

King Elessar
01-04-23, 01:12
sto iniziando a vedere the consultant... finora sembra una versione di fantozzi ma dal punto di vista del megadirettore totale

golem101
02-04-23, 19:06
sto iniziando a vedere the consultant... finora sembra una versione di fantozzi ma dal punto di vista del megadirettore totale

Stavo per rispondere "ma che accidenti sta guardando questo?" poi mi si è riacceso il cervello e mi sono reso conto che stavo pensando a The Accountant. :rotfl:

Redrum
20-04-23, 08:50
Sto guardando Rizzoli e isle, serie carina.... Ma scrivo per altro

Praticamente ogni tanto trovo una puntata dove non c'è l'audio italiano (però ci sono mille altre lingue) addirittura tutta la seconda stagione era solo in inglese, poi quelle dopo torna l'italiano tranne appunto qualche episodio qui e la :bua:

Succede anche con altre serie? È un problema noto? Non penso sia un problema di licenze, perché se no sarebbero stagioni intere non singoli episodi :uhm:

A volte mi è capitato che sia un errore dell'app e ricaricando l'episodio la traccia audio o quella dei sottotitoli riappare.
Altre volte capita che facciano proprio casino quando caricano gli episodi. Con la seconda stagione di Magnum PI all'inizio avevano messo episodi sparsi e in alcuni mancavano le tracce audio inglesi, oppure i sottotitoli erano fuori sincrono se non addirittura quelli di episodi diversi. Dopo un paio di settimane hanno sistemato.

Francamente non credo esista neanche un servizio assistenza da contattare per segnalare queste cose. Al massimo puoi provare con l'account twitter italiano.

Gil-galad
20-04-23, 11:22
Io litigo a morte con la app ogni volta che voglio provare a scaricare qualcosa per vedermelo offline.
Ieri ho lanciato un download di una stagione sperando che lo completi durante la notte.
Stamattina non ha scaricato nulla, tutti gli episodi in errore.
Provo a rilanciare un download, sempre in errore.
Alla fine ho dovuto cancellare tutti i download, disinstallare la app e reinstallarla. Ed al momento ha scaricato 220 mega di un episodio dopo 20 minuti di lavoro.

Kayato
20-04-23, 11:28
Io litigo a morte con la app ogni volta che voglio provare a scaricare qualcosa per vedermelo offline.
Ieri ho lanciato un download di una stagione sperando che lo completi durante la notte.
Stamattina non ha scaricato nulla, tutti gli episodi in errore.
Provo a rilanciare un download, sempre in errore.
Alla fine ho dovuto cancellare tutti i download, disinstallare la app e reinstallarla. Ed al momento ha scaricato 220 mega di un episodio dopo 20 minuti di lavoro.

??? Davvero?
Io lo faccio su un tablet super scruso, qualità 3 su 4 mi pare di ricordare (non ricordo i nomi) i download sono abbastanza veloci

Eric Starbuck
20-04-23, 14:56
Io avevo scaricato un po' di roba da vedere in montagna. quando sono arrivato al momento di vederli mi diceva che dovevo avere l'accesso a internet per avviarli. :lol:

alla fine mi sono guardato delle puntate di Rookie scaricate da netflix che andavano senza problemi.

Kayato
20-04-23, 16:33
Io avevo scaricato un po' di roba da vedere in montagna. quando sono arrivato al momento di vederli mi diceva che dovevo avere l'accesso a internet per avviarli. :lol:

alla fine mi sono guardato delle puntate di Rookie scaricate da netflix che andavano senza problemi.

Ah sì l'ultima volta me l'aveva fatto pure a me, giocato un po' con la modalità aereo ed è partito. L'unica cosa se è la prima volta meglio fare prima una prova a casa perché mi sono beccato audio o sub nella lingua sbagliata.

CX3200
20-04-23, 18:57
L'app/interfaccia di prime fa schifo al caxxo, da poco hanno aggiustato qualcosina, ma continua a far cagare, netflix sotto questo punto di vista è avanti anni luce rispetto alla concorrenza..... Disney+ senza infamia e senza lode, fa il suo, ma ha una interfaccia piuttosto pesante e anche lo streaming è quella che ciuccia più dati

Eric Starbuck
21-04-23, 16:23
ogni settimana apro Prime video per vedere la puntata di picard e ogni settimana NON c'è da nessuna parte! vado nella ricerca devo cercarlo a mano. (che poi mi basta cliccare sulla lente che picard è la prima proposta perchè cercato la settimana precedente. :lol: ).

Ataru Moroboshi
30-04-23, 22:46
Ho sottoscritto per la prima volta Prime Video, ma sarà che l'interfaccia è una mezza chiavica, sarà che non so bene cosa cercare, ma non ho trovato nessun film che mi interessi, solo qualche serie (neanche lo sapevo, ma c'è il remake di Lamù: l'adolescente che è in me ha fatto i salti di gioia).
C'è qualche film che vale la pena vedere tra una puntata di The Boys e una di Picard?

Redrum
01-05-23, 05:44
C'è qualche film che vale la pena vedere tra una puntata di The Boys e una di Picard?

Di film prodotti in esclusiva per Prime ce ne sono tanti, ma nessuno memorabile (sono marchiati come Amazon Originals).
Quelli di terze parti vanno e vengono di continuo, quindi è difficile consigliarti.

benvelor
01-05-23, 08:30
Ho sottoscritto per la prima volta Prime Video, ma sarà che l'interfaccia è una mezza chiavica, sarà che non so bene cosa cercare, ma non ho trovato nessun film che mi interessi, solo qualche serie (neanche lo sapevo, ma c'è il remake di Lamù: l'adolescente che è in me ha fatto i salti di gioia).

vai su justwatch
ci sono le novità giorno per giorno

Don Zauker
02-05-23, 13:29
Che l'interfaccia di Prime Video è nammerda è già stato detto, si ?
Dagli albori che è così e mi pare stia andando sempre peggio.
Lenta come la merda, controlli di riproduzione orripilanti (se devi fare il fast forward rischi che ti "scappi" troppo in avanti ed in generale non è precisa, scordatevi la fluidità di Netflix), gestione della libreria fatta da un ubriaco.
Tra l'altro ho notato che l'app nativa per il televisore (Panasonic) e quella per AppleTV, sebbene si somiglino ed usino lo stesso account, riportano delle differenze di visualizzazione nei canali extra, ad esempio ho attivo il canale horror Midnight Factory, se lo scorro sulla tv vedo una cosa (tipo mancano intere sezioni), sulla AppleTV lo vedo completo.
In generale come usabilità è una merda fotonica.

benvelor
02-05-23, 13:40
pensa com'è strano il mondo, su firestick preferisco quella di prime a quella di netflix :asd:

Biocane
02-05-23, 14:53

di film interessanti da vedere ce ne sono, il problema per quanto mi riguarda, è che li ho praticamente già visti tutti in altri modi, ieri ravanando per bene ne ho trovato uno che ancora dovevo vedere (knives out) e non era male, è uscita anche il seguito di recente, ma mi pare non sia disponibile ancora sulla piattaforma.
ieri dopo knives out ho visto un film che avevo già visto altre 2 volte, a train to Busan, ecco quello te lo consiglio

benvelor
02-05-23, 15:43
il seguito (dimenticabile) è su netflix

Tyreal
02-05-23, 15:48
Ho scoperto per caso che Riddick (il terzo capitolo) è su Prime. Visto ieri, molto simile a Pitch Black (e mi spiace per lo scarso successo del secondo capitolo, che aveva aperto a un'ambientazione parecchio interessante).

Mr Yod
02-05-23, 16:02
Ho scoperto per caso che Riddick (il terzo capitolo) è su Prime. Visto ieri, molto simile a Pitch Black (e mi spiace per lo scarso successo del secondo capitolo, che aveva aperto a un'ambientazione parecchio interessante).
Il terzo è così dimenticabile che mi ero letteralmente dimenticato di averlo visto. :asd:

Quando avevo deciso di guardarlo avevo continuamente una sensazione di già visto ( :fag: ), fino a che ad un certo punto mi sono ricordato che non solo l'avevo già visto, ma avevo pure letto la recensione di Leo Ortolani. :rotfl:

CX3200
02-05-23, 17:15
Che l'interfaccia di Prime Video è nammerda è già stato detto, si ?
Dagli albori che è così e mi pare stia andando sempre peggio.
Lenta come la merda, controlli di riproduzione orripilanti (se devi fare il fast forward rischi che ti "scappi" troppo in avanti ed in generale non è precisa, scordatevi la fluidità di Netflix), gestione della libreria fatta da un ubriaco.
Tra l'altro ho notato che l'app nativa per il televisore (Panasonic) e quella per AppleTV, sebbene si somiglino ed usino lo stesso account, riportano delle differenze di visualizzazione nei canali extra, ad esempio ho attivo il canale horror Midnight Factory, se lo scorro sulla tv vedo una cosa (tipo mancano intere sezioni), sulla AppleTV lo vedo completo.
In generale come usabilità è una merda fotonica.

Devi avere una versione parecchio vecchia di app, perché è parecchio che usa una interfaccia simile a quella di netflix, certo confronto a netflix rimane na chiavica ma è si riesce ad usare, soprattutto andare avanti e indietro è proprio come con netflix

Ataru Moroboshi
02-05-23, 17:35
ieri dopo knives out ho visto un film che avevo già visto altre 2 volte, a train to Busan, ecco quello te lo consiglio

Già visti, il primo su Netflix e il secondo sulla Rai (si, esiste ancora :asd:).
Girando a casaccio ho trovato The mist, un discreto horror tratto da un racconto di Stephen King. Per il resto, a parte i lungometraggi di Evangelion, non sto trovando nessun film che mi interessi. Mi sa che faccio il pieno di serie tv.

Necronomicon
02-05-23, 18:43
La app di prime è sempre stata più pesante di altre app, su qualsiasi dispositivo.
Un vecchio tablet riesce a gestire Netflix come fosse nuovo, l'app prime si inchioda ogni 30 minuti

Necronomicon
02-05-23, 20:36
Ma 'sto Citadel è uscito?

garese
02-05-23, 20:37
Ma 'sto Citadel è uscito?Prime due puntate, poi una ogni venerdì

Chiwaz
04-05-23, 16:02
Su Prime consiglio la serie Dead Ringers - Inseparabili.

Glasco
04-05-23, 17:34
La app di prime è sempre stata più pesante di altre app, su qualsiasi dispositivo.
Un vecchio tablet riesce a gestire Netflix come fosse nuovo, l'app prime si inchioda ogni 30 minutilì non gli si può dire nulla :asd:

l'app su xbox360 ancora gira bene. e anche su windowfonino.
persino su amazon echo l'app di netflix piscia in testa a jeff. in effetti non c'è un'app primevideo nelle alexa, c'è una schermata con una manciata di titoli a casso :celafa:

Tyreal
04-05-23, 21:08
Viste le prime due di Citadel.
Finora livello bassissimo.

Necronomicon
04-05-23, 21:20
Minchia, han pagato i russo per nulla :asd:
Ormai è uno scam nei confronti di Amazon da parte di sceneggiatori e regista

Tyreal
05-05-23, 09:08
Dai, finora la trama è un cliché dietro l'altro, le location "straniere" sono girate nel giardino dietro casa (se poi una scena è in Italia, l'ambientazione è la solita catapecchia stracarica di soprammobili e con una canzonetta anni cinquanta in sottofondo); si salvano Madden e Tucci, ma sembrano davvero lì per caso. Non doveva essere una delle serie più costose degli ultimi tempi? Per cosa li hanno spesi, per la cgi di vent'anni fa del treno?

Zhuge
05-05-23, 09:15
li avranno dati a prianka cosa

Talismano
05-05-23, 09:28
Citadel è ottimo.

Concilia il sonno in maniera fantastica.

Havgard
05-05-23, 17:33
Com'è terminal list?

Talismano
05-05-23, 17:36
Verso la fine smarmella un po' ma buono.

Angels
05-05-23, 17:48
Si concordo finale un po' al limite ma buona serie

Biocane
07-05-23, 08:09
ho iniziato fear the walking dead, ma dopo le prime 2 puntate accettabili, mi sembra già una merda, la serie principale ho resistito fino alla quinta stagione, qua sto per mollare già adesso

Leorgrium
12-05-23, 17:04
Ho visto che hanno messo Air e The Fabalmans su Prime :rullezza:

Milton
12-05-23, 21:23
Qualcuno sta guardando / ha guardato Dear Ringers? :look:

ryohazuki84
12-05-23, 21:49
minchia hanno già messo air

Given
13-05-23, 00:03
Ho visto che hanno messo Air e The Fabalmans su Prime :rullezza:

Ottimo, il primo me l'aspettavo subito, il secondo gradita sorpresa

benvelor
13-05-23, 07:10
minchia hanno già messo air

cavolo!
non lo guarderò nemmeno in streaming :asd:

a parte scherzi, la storia può appassionare giusto un ciabattino....

Azad
13-05-23, 19:11
Oh la madonna, ho appena scoperto che hanno rifatto Whose line is it anyway in Italiano condotto da Frank Matano ("Prova sa sa").
Qualcuno l'ha visto? È meglio di LOL (ci vuol poco...anche un'emorroide sanguinante è meglio di LOL)?

Certo che anche fosse la cosa migliore mai uscita, temo che il confronto con l'originale non possa che essere un disastro.

bellaLI!
13-05-23, 22:54
io l'ho trovato abbastanza cringe

Frykky
14-05-23, 00:58
L'originale che è?

Necronomicon
14-05-23, 05:56
Oh la madonna, ho appena scoperto che hanno rifatto Whose line is it anyway in Italiano condotto da Frank Matano ("Prova sa sa").
Qualcuno l'ha visto? È meglio di LOL (ci vuol poco...anche un'emorroide sanguinante è meglio di LOL)?

Certo che anche fosse la cosa migliore mai uscita, temo che il confronto con l'originale non possa che essere un disastro.

Fa cagare. E tanto.

MrWashington
14-05-23, 09:44

Certo che anche fosse la cosa migliore mai uscita, temo che il confronto con l'originale non possa che essere un disastro.Fa cagare.
È pure triste.
Cringe.
Triste.
Brutto.

Tyreal
14-05-23, 13:19
È condotta da Matano, come può essere meglio di qualcosa?

pasquaz
14-05-23, 15:09
È condotta da Matano, come può essere meglio di qualcosa?

this^

Frosinoneculone
15-05-23, 12:09
cavolo!
non lo guarderò nemmeno in streaming :asd:

a parte scherzi, la storia può appassionare giusto un ciabattino....

si è vero, ormai con le idee stanno raschiando il fondo del barile, il prossimo sara' il film su Giovanni Rana

Chiwaz
15-05-23, 17:30
Qualcuno sta guardando / ha guardato Dear Ringers? :look:

Visto io.
Un po' lento in alcuni frangenti, ma decisamente appassionante e malato il giusto.

Consigliato, la Weisz poi è bravissima.

Zhuge
15-05-23, 21:30
La Weisz è sempre top.

benvelor
19-05-23, 10:42
mi aiutate a ricordare il titolo di una serie tv che ho visto tempo fa mi sembra proprio su prime

parlava di un gruppo eterogeneo di persone dalla vita piuttosto grama, che ricevono un messaggio e si ritrovano divisi in gruppi da chi ha orchestrato tutto, per risolvere un enigma: il gruppo dei protagonisti includeva un ragazzo bianco che lavorava, mi pare, in una società che creava playlist, poi c'era un nero studioso un po' autistico, una ragazza trans e una anziana col marito infermo allettato
a tutti questa ricerca serviva per uscire dal grigiore delle loro vite

non mi ricordo il titolo, mannaggia la pupazza....

Milton
19-05-23, 11:37
Visto io.
Un po' lento in alcuni frangenti, ma decisamente appassionante e malato il giusto.

Consigliato, la Weisz poi è bravissima.

Visto ieri la prima puntata, mi è piaciuto :sisi: Me lo aspettavo un po' più malato a dire il vero... Ma del resto ci sono ancora 5 episodi per ricredermi :asd:

bellaLI!
19-05-23, 13:48
mi aiutate a ricordare il titolo di una serie tv che ho visto tempo fa mi sembra proprio su prime

https://www.imdb.com/title/tt8965666/

ce l'ho in watchlist da un sacco... vale la pena?

benvelor
19-05-23, 14:11
https://www.imdb.com/title/tt8965666/

ce l'ho in watchlist da un sacco... vale la pena?

questo, grazie!!

a me non è dispiaciuta: si perdeva un po' nel finale ma è un male comune...
non dura tanto, si conclude, per me vale la pena una visione
ricordo che soprattutto la prima metà mi prese parecchio

Chiwaz
01-06-23, 11:42
Visto ieri la prima puntata, mi è piaciuto :sisi: Me lo aspettavo un po' più malato a dire il vero... Ma del resto ci sono ancora 5 episodi per ricredermi :asd:

Non hai visto niente, ancora :asd:

Visto tre puntate di From. Non particolarmente originale, ma mi ha preso.

Sawyer
01-06-23, 12:08
Dopo quasi un anno, porto a termine la visione di Supernatural. Quindici stagioni sono tante, troppe, per la serie che nelle ultime stagioni ha sfornato parecchi episodi sottotono e ripetitivi.
Si nota come il piano iniziale fosse quello di terminare la serie con la quinta stagione, ma il successo ha fatto cambiare i piani ai piani alti della CW. Il cambio di tono e di registro tra le prime cinque stagioni e le restanti dieci è evidente e la mancanza di Kripke si fa sentire. Se nelle prime stagioni i mostri erano spaventosi nei limiti per la trasmissione tv, nelle successive sono solo persone truccate e pure i vari demoni diventano gigioni divertenti e sarcastici.
Il finale di serie è anticlimatico. Il penultimo episodio aveva tutti i crismi del vero finale: nemico finale battuto, carrellata dei personaggi incontrati durante la serie e i due fratelli che sfrecciano verso il tramonto con l'Impala. L'ultimo episodio sembra provenire da un'altra serie, un'appendice non desiderata con una delle morti più stupide viste.

Bobo
01-06-23, 12:11
Io in queste ultime settimane sto recuperando il Doctor Who, che non avevo mai visto.

Quinta stagione (le nuove serie), ma devo dire che devo ancora digerire il salto a Matt Smith.

Bravo eh, ma ero troppo affezionato a Tennant :no:

Anche la seconda apparizione degli Angeli, pur in un doppio episodio assolutamente gradevole, non ha davvero nulla a che vedere con "Blink"

Mr Yod
01-06-23, 12:41
Io in queste ultime settimane sto recuperando il Doctor Who, che non avevo mai visto.

Quinta stagione (le nuove serie), ma devo dire che devo ancora digerire il salto a Matt Smith.

Bravo eh, ma ero troppo affezionato a Tennant :no:
Ese: aspetta Capaldi, specialmente l'ultima... :bua:

Glasco
01-06-23, 14:55
https://i.gifer.com/31VP.gif

Tyreal
01-06-23, 19:08
Smith ha i suoi momenti epici, all'inizio si deve un po' smarcare dalla pesante eredità di Tennant. I companion faranno la loro parte.

Bobo
01-06-23, 20:08
A proposito, devo dire che in compenso l'arrivo della Gillan è stato decisamente gradito :asd:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

golem101
06-06-23, 21:55
https://youtu.be/QAOZxT-NWLY

Muoro!!! :rotfl:

Eric Starbuck
07-06-23, 16:06
Fantastico!

questa sembra ua bomba! voglio vederla NOW!

Chiwaz
07-06-23, 19:03
Ma quando escono gli episodi di From? Al venerdì?

Tyreal
09-06-23, 08:31
Visto il primo episodio di "Pesci piccoli" dei Jackal.
Non capisco: quando fanno video a sé sono simpatici, nel momento in cui passano a film o serie tv (non è la prima a cui partecipano) sforano nella noia più assoluta. E non è questione di ritmi dilatati o tempi diversi, ci sono loro sketch che durano più o meno quanto una puntata di questa sitcom. Capisco che il primo episodio sia di presentazione, ma è veramente una roba bollita.

Ceccazzo
09-06-23, 10:33
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono poco

Necronomicon
09-06-23, 11:35
Visto il primo episodio di "Pesci piccoli" dei Jackal.
Non capisco: quando fanno video a sé sono simpatici, nel momento in cui passano a film o serie tv (non è la prima a cui partecipano) sforano nella noia più assoluta. E non è questione di ritmi dilatati o tempi diversi, ci sono loro sketch che durano più o meno quanto una puntata di questa sitcom. Capisco che il primo episodio sia di presentazione, ma è veramente una roba bollita.
Forse impongono loro sceneggiatori diversi.