Visualizza Versione Completa : [Anime] Terror in Resonance
Che dire, 11 puntate di oro che cola. è praticamente dalla stagione estiva che non trovo un anime fatto veramente coi controcazzi, e questo in particolare non ricordo neanche di averlo mai visto su livechart ma questo imho va molto vicino al livello di dettaglio di ghost in the shell. La trama poi è ottima, quasi mai sviluppi scontati. Fantastica anche la colonna sonora
Chiaramente per far si che la trama non diventi una brodaglia allungata, hanno dovuto raccontare tutto col giusto passo, e con 11 puntate si è esaurito tutto quello che c'era da raccontare, ma porca troia, questo va nella top ten.
Con mio grande sgomento, scopro che questa serie è stata trasmessa in giappolandia ben 2 anni e mezzo fa, mentre qua da noi la yamato l'ha subbato in full hd solo a novembre.
E indovinate chi è il regista? https://it.wikipedia.org/wiki/Shin%27ichir%C5%8D_Watanabe
Assurda, la serie di capolavori che ha sfornato
> Shinichiro Watanabe
> not Shinichi Watanabe master race
Visto appena uscito in Jap :snob:
Se si aspetta che la roba arrivi in occidente si perde 3/4 degli anime belli perche' troppo strani per il mercato europeo/usa.
letta la trama: pare 'na palla...
PistoneViaggiatore
03-01-17, 18:07
Quindi devo vederlo!?!? Lo trovo in distribuzione aerea follicolare?!?!
Boh io lo guarderei anche ma alla prima ragazza anime che fa "senpai pls be gentle" o roba simile spacco tutto
Boh io lo guarderei anche ma alla prima ragazza anime che fa "senpai pls be gentle" o roba simile spacco tutto
no vai tranqui, ci sono solo due ragazze in tutto l'anime e odierai entrambe, ma niente scene pls be gentle
- - - Aggiornato - - -
Quindi devo vederlo!?!? Lo trovo in distribuzione aerea follicolare?!?!
basta andare sul canale youtube della yamato animation. nei video hanno anche incluso i pulsanti per skippare il riassunto e la sigla iniziale
letta la trama: pare 'na palla...
Ha grosso modo il ritmo di death note :snob:
tigerwoods
03-01-17, 19:32
> Shinichiro Watanabe
> not Shinichi Watanabe master race
https://www.youtube.com/watch?v=kxAocRGyh-s
comunque serie accettabile ma per niente memorabile
PistoneViaggiatore
03-01-17, 20:09
Ma quel video è di cososaga là
Viste tra puntate , mi piace. Peccato per op ed ed, non sono un granché. Suppongo che quello castano farà danni orrendi peggio di quello con gli occhiali da migliore tradizione jappofagz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
04-01-17, 08:22
Tra parentesi graffe, si sa qualcosa della seconda stagione di Highscool of the Dead? La prima era una ficata, eroticamente e azionalmente!
Ma quel video è di cososaga là
Appunto, Shinichi Watanabe :sisi:
O Nabeshin, che dir si voglia
Nightgaunt
04-01-17, 09:32
Ma i giappi quando devono dare un nome ai giochi prendono il sempre il dizionario inglese e scelgono parole a caso?
Che dire, 11 puntate di oro che cola. è praticamente dalla stagione estiva che non trovo un anime fatto veramente coi controcazzi, e questo in particolare non ricordo neanche di averlo mai visto su livechart ma questo imho va molto vicino al livello di dettaglio di ghost in the shell. La trama poi è ottima, quasi mai sviluppi scontati. Fantastica anche la colonna sonora
Chiaramente per far si che la trama non diventi una brodaglia allungata, hanno dovuto raccontare tutto col giusto passo, e con 11 puntate si è esaurito tutto quello che c'era da raccontare, ma porca troia, questo va nella top ten.
Con mio grande sgomento, scopro che questa serie è stata trasmessa in giappolandia ben 2 anni e mezzo fa, mentre qua da noi la yamato l'ha subbato in full hd solo a novembre.
E indovinate chi è il regista? https://it.wikipedia.org/wiki/Shin%27ichir%C5%8D_Watanabe
Assurda, la serie di capolavori che ha sfornato
Ma è in giapponese con le femmine che squittiscono e sottotitoli italiani oppure è doppiato nella nostra lingua?
Ma è in giapponese con le femmine che squittiscono e sottotitoli italiani oppure è doppiato nella nostra lingua?
Doppiato :rotfl2: E' un miracolo che abbia i sottotitoli.
Cmq e' bello ma non e' certo il meglio uscito in questi ultimi anni in giappone,
tigerwoods
04-01-17, 10:28
Senpai please be my nakama
Allora passo, non ce la faccio a sentirlo in giappo con le femmine che piagnucolano e i maschi che urlano incazzati anche per dire che si preparano un sandwich.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
weaboo del forum, jojo è guardabile? quelle nuove uscite pochi anni fa intendo
tigerwoods
04-01-17, 11:37
fa schifo al cazzo
non ricordo di aver mai elogiato alcun doppiaggio, ita o giappo che fosse :asd:
Tra parentesi graffe, si sa qualcosa della seconda stagione di Highscool of the Dead? La prima era una ficata, eroticamente e azionalmente!
Infection, di Oikawa Tooru, è grossomodo la stessa roba :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
weaboo del forum, jojo è guardabile? quelle nuove uscite pochi anni fa intendo
Prima e seconda serie si, poi la gayezza si impenna :snob:
weaboo del forum, jojo è guardabile? quelle nuove uscite pochi anni fa intendoSì, soprattutto la prima.