PDA

Visualizza Versione Completa : Cesarino, Molocchio, Allabraz, Fulvius...IL TOPIC DEI FALLITI !! [that feel no wage]



Pagine : [1] 2 3 4

Cesarino
04-01-17, 20:41
tutti quelli che hanno più di 25anni e sono ancora studenti, stagisti, voucheristi, disoccupati, part-time, cassaintegrati, tempo determinato, o cmq guadagnano di merda.

chi c'era anche? Zhuge? Tene?



EDIT:

LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan
Frigg
Heddie The Head
Nandos
Ciome



http://i.imgur.com/4HYafWO.png

Decay
04-01-17, 20:49
sento pasta x che si fa le seghe da qua

Milton
04-01-17, 20:51
:cattivo:

golem101
04-01-17, 20:51
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

Napoleoga
04-01-17, 20:52
sento pasta x che si fa le seghe da qua
:rotfl:

Cesarino
04-01-17, 20:53
milton, ma tu lavoravi in belgio/paesi bassi o ti confondo? :uhm:

Edward Green
04-01-17, 21:05
Hai delle proposte per far soldi Cesarino?

Tene
04-01-17, 21:10
Io finisco i 3 anni d'apprendistato a marzo (a quasi 29 anni), poi si vedrà.

Per ora mi pare di capire che son finito nel posto dove pagano di più rispetto agli altri in cui ho fatto colloqui, quindi per ora bene così. :sisi:

Biocane
04-01-17, 21:15
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

ed è diventato avvocato, come il sottoscritto, quindi noi siamo di classe superiore http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif

Decay
04-01-17, 21:15
seh va che lassù manca l'ossigeno

Biocane
04-01-17, 21:18
seh va che lassù manca l'ossigeno

http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif

Cesarino
04-01-17, 21:20
ed è diventato avvocato, come il sottoscritto, quindi noi siamo di classe superiore http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif


ok, siete avvocati. quindi vi metto subito nella lista.

- - - Aggiornato - - -

LISTA FALLITI:

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Zhuge
Biocane

Biocane
04-01-17, 21:21
ok, siete avvocati. quindi vi metto subito nella lista.

- - - Aggiornato - - -

LISTA FALLITI:

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Zhuge
Biocane

http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugnonsifa-.gif

Cesarino
04-01-17, 21:24
avvocato = fallito

ammenoche non lucri sulle risorse come Orologio, non hai ereditato studio e portafoglio clienti di babbo, o non lavori nel Megastudio Chimenti&Pappalardo&Sciamenna a Milano. Rientri in queste eccezioni?

- - - Aggiornato - - -


Io finisco i 3 anni d'apprendistato a marzo (a quasi 29 anni), poi si vedrà.

Per ora mi pare di capire che son finito nel posto dove pagano di più rispetto agli altri in cui ho fatto colloqui, quindi per ora bene così. :sisi:

quindi hai un tempo det? se sì, ti tocca la lista

Zhuge
04-01-17, 21:25
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

avvocatizzo :caffe:

golem101
04-01-17, 21:25
ed è diventato avvocato, come il sottoscritto, quindi noi siamo di classe superiore http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif


io dovrei iniziare a fare l'avvocheto, ma non ho coglioni di lavorare, come sempre da quando son nato. non mi piace avere scadenze, dovermi svegliare ad un'ora prestabilita, avere delle responsabilita', insomma non ho voglia di fare un cazzo http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugdunno-.gif

Sarà. :asd:

Zhuge
04-01-17, 21:27
avvocato = fallito

ammenoche non lucri sulle risorse come Orologio, non hai ereditato studio e portafoglio clienti di babbo, o non lavori nel Megastudio Chimenti&Pappalardo&Sciamenna a Milano. Rientri in queste eccezioni?



:tsk:

il mio capo ha 7 cognomi ed è una persona sola :snob:

e comunque non definirei dei vincenti quelli che lavorano h24 7 giorni su 7 da chiomenti et similia (fermo che il ticket per un posto del genere ce l'ho anche io anytime)

già la mia amichetta che lavora da professor inchino si fa il culo (cellulitico) ed è trattata peggio di me :asd:

ah, cesarì, io in università non studio, interrogo :smugranking:

Biocane
04-01-17, 21:27
Sarà. :asd:

cosa' c'entra, è una questione di prestigio :smugprof: anzi, essere avvocati e far finta di lavorare è il massimo, la gente pensa che sei un uomo in carriera mentre invece passi il tempo a capolavorare in studio

Zhuge
04-01-17, 21:28
cosa' c'entra, è una questione di prestigio :smugprof: anzi, essere avvocati e far finta di lavorare è il massimo, la gente pensa che sei un uomo in carriera mentre invece passi il tempo a capolavorare in studio

this :asd:

golem101
04-01-17, 21:30
cosa' c'entra, è una questione di prestigio :smugprof: anzi, essere avvocati e far finta di lavorare è il massimo, la gente pensa che sei un uomo in carriera mentre invece passi il tempo a capolavorare in studio

Ah, mi spiace, colpa mia. Sai, mi tocca vivere nel mondo reale. :asd:

Tene
04-01-17, 21:31
quindi hai un tempo det? se sì, ti tocca la lista

Da quel che ho capito, se non mi licenziano/mi licenzio l'apprendistato diventa automaticamente indeterminato allo scadere dei 3 anni.

Però per ora posso ancora ambire a far parte di quella lista :sisi:

Cesarino
04-01-17, 21:32
zhuge, un anno fa eri un rifiuto della società che si barcamenava con le liti condominiali in sicilia. che è successo? :uhm:

Edward Green
04-01-17, 21:34
Cesarì io vorrei capire chi sono i vincenti.

E sopratutto, tu come intendi vincere? :smugranking:

Zhuge
04-01-17, 21:35
zhuge, un anno fa eri un rifiuto della società che si barcamenava con le liti condominiali in sicilia. che è successo? :uhm:

ti confondi con qualcun altro

le uniche due cose che avevamo in sicigghia erano una successione di un raccomandatario marittimo ed una causa vecchierrima davanti al tribunale di barcellona per una partita di prosciutti andati a male, tra l'altro cose che son finite subito poco dopo che ho iniziato io

Cesarino
04-01-17, 21:36
aaah, sei un avvocheto milanese!! allora ti levo dalla lista!! chissà che ral che hai !!

ma allora chi era l'utente avvocheto siciliano per cui ti ho scambiato?? :uhm:

Zhuge
04-01-17, 21:37
leva anche il collega biocane, che è della Serenissima :snob:

dici kyashan?

Cesarino
04-01-17, 21:38
Cacchio si, era Kyashan !! Che fine ha fatto?

- - - Aggiornato - - -


Cesarì io vorrei capire chi sono i vincenti.



ma che cristo di domande demmerda.

vincente = superal

Tene
04-01-17, 21:38
aaah, sei un avvocheto milanese!! allora ti levo dalla lista!! chissà che ral che hai !!

ma allora chi era l'utente avvocheto siciliano per cui ti ho scambiato?? :uhm:


Quello con l'avatar azzurro, non mi viene il nome. Kyashan o qualcosa del genere? :asd:

Edward Green
04-01-17, 21:54
ma che cristo di domande demmerda.

vincente = superal

Si, ma mi devi spiegare poi cosa ci fai con questo superal? Compri statue di vladimiro d'oro? Oppure vai ad donnine poco pudiche in Mother Russia? :smugranking:

Milton
04-01-17, 22:24
milton, ma tu lavoravi in belgio/paesi bassi o ti confondo? :uhm:

:nono:

- - - Aggiornato - - -


Cacchio si, era Kyashan !! Che fine ha fatto?

- - - Aggiornato - - -



ma che cristo di domande demmerda.

vincente = superal

Ecco, allora mettemi fra i falliti.

Per me vincente è chi ha un tempo indeterminato come forestale :snob:

Tene
04-01-17, 22:25
Milton non è quello in Germania che si scopa le est Europee fighe? :uhm:

Milton
04-01-17, 22:25
Milton non è quello in Germania che si scopa le est Europee fighe? :uhm:

Milton ha molte vite :snob:

alberace
04-01-17, 22:26
io lavoro in NERO, come da TRADIZIONE ITALIANA :smug:

tigerwoods
04-01-17, 22:31
studente con assegno mensile è win o fail?:fag:

Cesarino
04-01-17, 22:32
dipende: anni, ammontare assegno, prospettive post studio?

alberace
04-01-17, 22:32
studente con assegno mensile è win o fail?:fag:TI STAI CREANDO IL NETWORK DI CONTATTI PER MOLLARE TUTTO, ANCHE IN ANTICIPO?

hoffmann
04-01-17, 22:41
Tecnicamente sono ancora a tempo determinato, quindi vai con la lista.

Cesarino
04-01-17, 22:42
io lavoro in NERO, come da TRADIZIONE ITALIANA :smug:

sei all'uni a 35 anni = fallito
next :caffe:

fulviuz
04-01-17, 22:42
I wanna fail more.

https://i.imgur.com/mUaDBnG.gif

alberace
04-01-17, 22:47
sei all'uni a 35 anni = fallito
next :caffe:42 fra un mese :tsk:
generazione ciuusi :smug:

Lux !
04-01-17, 22:52
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

Essere avvocheti è peggio che disoccupati :snob:

Zhuge
04-01-17, 22:58
Tecnicamente sono ancora a tempo determinato, quindi vai con la lista.

un tempo determinato con dietro tutta la CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA però :asd:

hoffmann
04-01-17, 23:00
un tempo determinato con dietro tutta la CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA però :asd:
Se per questo, con l'impegno scritto del MIUR ad assumermi a tempo indeterminato entro settembre 2018 :smugranking:

alberace
04-01-17, 23:01
Se per questo, con l'impegno scritto del MIUR ad assumermi a tempo indeterminato entro settembre 2018 :smugranking:
fico, oh.

Zhuge
04-01-17, 23:02
Se per questo, con l'impegno scritto del MIUR ad assumermi a tempo indeterminato entro settembre 2018 :smugranking:

ma non dirlo in giro, che qualche precario potrebbe anche incazzarsi :asd:

ah, viva renzie :smugranking:

NOXx
04-01-17, 23:03
Segna vai, 30 fatti lo scorso ottobre

Inviato da un sarcazzo volante.

hoffmann
04-01-17, 23:09
ma non dirlo in giro, che qualche precario potrebbe anche incazzarsi :asd:

ah, viva renzie :smugranking:
Viva un caxxo :asd:
Ho vinto due concorsi in due anni. Ci manca solo che il MIUR si inventi qualche altra cosa.
Cos'altro vuole? Il salto nel cerchio di fuoco?

Fare il notaio avrebbe richiesto meno impegno :bua:

Zhuge
05-01-17, 00:16
fare il notaio è off limits :asd:

e comunque quand'è che bandiscono i nuovi TFA, che c'ho un'amichetta che li attende con ansia?

NoNickName
05-01-17, 00:49
eccomi

ma il vento sta cambiando :asd:

hoffmann
05-01-17, 02:31
fare il notaio è off limits :asd:

e comunque quand'è che bandiscono i nuovi TFA, che c'ho un'amichetta che li attende con ansia?
Buona domanda.
É un anno che si va su e giù. In teoria non dovrebbero neanche partire.
Ma pochi giorni fa (il 30), il governo, alla chetichella, ha modificato la 107, rinnovando la terza fascia per altri 3 anni (doveva essere chiusa ai nuovi accessi). Inoltre le deleghe sul nuovo sistema di reclutamento saranno rivotate per concedere più tempo al MIUR.
Quindi l'attuale sistema di reclutamento rimarrà in vigore ancora un po' e i nuovi TFA ci saranno (mia opinione, ma condivisa da altri addetti ai lavori).
Quando? Bisogna chiederlo al Ministro. Io sospetto un decreto ad Aprile/Maggio e le prove preselettive che partono in estate.

Intanto sta partendo in queste settimane il TFA per il sostegno.

Qoelet
05-01-17, 07:54
E' sempre bello notare come a fare l'insegnante ci finiscono solo o i pochi che hanno la vocazione o i tanti che non riescono a fare nient'altro ed hanno il tempo da perdere dietro tutta la serie di menate che lo Stato gli tira contro, perché tanto un lavoro non lo troveranno.
Una persona normale che ha già un lavoro dev'essere pazzo, per tentare la strada dell'insegnamento.

Skywolf
05-01-17, 08:24
E' sempre bello notare come a fare l'insegnante ci finiscono solo o i pochi che hanno la vocazione o i tanti che non riescono a fare nient'altro ed hanno il tempo da perdere dietro tutta la serie di menate che lo Stato gli tira contro, perché tanto un lavoro non lo troveranno.
Una persona normale che ha già un lavoro dev'essere pazzo, per tentare la strada dell'insegnamento.
In realà, no.

Alla SSIS era pieno di ingegneri che un lavoro ce l'avevano, ma ormai non è più come una volta che se sei ingegnere vieni idolatrato come la Divinità in grado di Forgiare un Nuovo Mondo, più spesso vieni sfruttato negli studi di progettazione che ti fan lavorare tanto e ti pagano poco #equindi

- - - Aggiornato - - -

Cmq il criterio indicato dall'OP mi sembra un po' restrittivo, non avere un lavoro a 25 anni è abbastanza normale per chi ha fatto l'uni.

Qoelet
05-01-17, 08:37
La SISS non c'è più, il TFA ha (aveva?) frequenza obbligatoria incompatibile con un full time. A volte ci penso, all'insegnamento, ma ho un lavoro a tempo indeterminato e mollarlo per dedicare un anno non retribuito ad un corso che forse mi permetterà di diventare precario prendendo molto meno è, come dicevo, da pazzi.
Questo intendevo.

Napoleoga
05-01-17, 09:15
25 anni e a settembre inizio la magistrale (allebrace che ramo prendo??? Ho mille perplessità). Che dice,dott.Cesarino? Ci sto dentro?

Cesarino
05-01-17, 09:30
cioè a 25anni e c'hai ancora 2anni di inutilità universitaria davanti??? :rotfl:
guarda, o stai a fa ingegneria meccanica/informatica/nucleare/finanziaria, oppure vai in cima alla lista :caffe:

Nightgaunt
05-01-17, 09:32
Questo è il periodo in cui gli avvocati sono gasati perché hanno avuto la 50 euro dal dominus per natale.

Milton
05-01-17, 09:32
Cesarino già parla come un managgger

Napoleoga
05-01-17, 09:47
cioè a 25anni e c'hai ancora 2anni di inutilità universitaria davanti??? :rotfl:
guarda, o stai a fa ingegneria meccanica/informatica/nucleare/finanziaria, oppure vai in cima alla lista :caffe:
Ingegneria civile si :sad:

alberace
05-01-17, 10:16
25 anni e a settembre inizio la magistrale (allebrace che ramo prendo??? Ho mille perplessità). Che dice,dott.Cesarino? Ci sto dentro?
mandami PM con le opzioni :business:

Cesarino
05-01-17, 10:26
Ingegneria civile si :sad:

http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_10_2011/post-7638-0-92548400-1317638063.gif

Napoleoga
05-01-17, 10:31
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_10_2011/post-7638-0-92548400-1317638063.gif
Mi sento accettato adesso,grazie! :smuglala:

Albertacce più tardi ti scrivo :sisi:

Ciome
05-01-17, 10:31
questo topic è fantastico per due motivi:
- la gente si mette in coda per farsi giudicare da cesarino
- cesarino ride delle professioni o degli studi altrui, pur essendo in cima alla lista dei falliti che si è autocompilato, e la gente si prodiga per farsi approvare

ma la vostra dignità dove l'avete lasciata?

alberace
05-01-17, 10:37
la nostra che?

macs
05-01-17, 10:38
Niente cesarì, sono sotto i 25. Se ne riparla fra un po'

hoffmann
05-01-17, 10:52
E' sempre bello notare come a fare l'insegnante ci finiscono solo o i pochi che hanno la vocazione o i tanti che non riescono a fare nient'altro ed hanno il tempo da perdere dietro tutta la serie di menate che lo Stato gli tira contro, perché tanto un lavoro non lo troveranno.
Una persona normale che ha già un lavoro dev'essere pazzo, per tentare la strada dell'insegnamento.
Fossero solo per entrare i problemi...
É una volta dentro che inizia la vera festa. :asd:

Peró non voglio essere ingiusto: nonostante lo Stato faccia di tutto per fartela odiare, é una carriera che ha anche momenti di grande soddisfazione. :sisi:
Momenti rari, ma bellissimi.

Maelström
05-01-17, 10:52
studente con assegno mensile è win o fail?:fag: se sei tipo 5-10 anni fuoricorso non credo sia un win

Skywolf
05-01-17, 10:59
La SISS non c'è più, il TFA ha (aveva?) frequenza obbligatoria incompatibile con un full time. A volte ci penso, all'insegnamento, ma ho un lavoro a tempo indeterminato e mollarlo per dedicare un anno non retribuito ad un corso che forse mi permetterà di diventare precario prendendo molto meno è, come dicevo, da pazzi.
Questo intendevo.

anche la SSIS aveva frequenza obbligatoria tutti i pomeriggi della settimana ed era pertanto incompatibile con un full time.

e durava 2 anni.

difatti la regola era: fare i precari --- tentare il concorso alla ssis --- una volta passato fare ssis + insegnamento

pochissimi facevano ssis + lavoro diverso dall'insegnamento; un esempio era una (ingegnere) che lavorava alla snai, in una fumetteria e faceva la ssis.
aveva mollato lo studio di ingegneria da ben prima

Biocane
05-01-17, 11:02
Questo è il periodo in cui gli avvocati sono gasati perché hanno avuto la 50 euro dal dominus per natale.

gli avvocati non hanno un dominus, sono loro i domini, sono i praticanti che hanno il dominus, ovvero coloro che non hanno passato ancora il concorso di stato

Pasta X
05-01-17, 11:03
:popcorn:

koba44
05-01-17, 11:04
In Italia il futuro splende per medici e avvocati.

Biocane
05-01-17, 11:05
Mi sento accettato adesso,grazie! :smuglala:



mio cognato è ingegnere civile e ha aperto un negozio di sci. non è un buon periodo peril settore, ma passera' :sisi:

koba44
05-01-17, 11:12
Il mestiere d'azzeccagarbugli non conosce crisi.

koba44
05-01-17, 11:16
Causa che perde, causa che rende.

mila il bello
05-01-17, 11:24
Io sono disoccupato ma ogni tanto faccio lavori stagionali.

Ah ho lavorato da quando ho 18 anni.

Posso comunque entrare in lista?

Nightgaunt
05-01-17, 11:29
gli avvocati non hanno un dominus, sono loro i domini, sono i praticanti che hanno il dominus, ovvero coloro che non hanno passato ancora il concorso di stato
Ma dopo passato il concorso di solito (almeno da quanto vedo tra le mie conoscenze) restano comunque nello stesso studio a fare sempre le stesse cose, ovvero segretaria/fattorino con lo stesso​ rimborso spese, ma con più spocchia.

Vuoi mettere il poter fare il superiore davanti ad una parrucchiera che magari guadagna il doppio :asd:

Zhuge
05-01-17, 11:35
Buona domanda.
É un anno che si va su e giù. In teoria non dovrebbero neanche partire.
Ma pochi giorni fa (il 30), il governo, alla chetichella, ha modificato la 107, rinnovando la terza fascia per altri 3 anni (doveva essere chiusa ai nuovi accessi). Inoltre le deleghe sul nuovo sistema di reclutamento saranno rivotate per concedere più tempo al MIUR.
Quindi l'attuale sistema di reclutamento rimarrà in vigore ancora un po' e i nuovi TFA ci saranno (mia opinione, ma condivisa da altri addetti ai lavori).
Quando? Bisogna chiederlo al Ministro. Io sospetto un decreto ad Aprile/Maggio e le prove preselettive che partono in estate.

Intanto sta partendo in queste settimane il TFA per il sostegno.

me l'ha detto, ma per il sostegno (e chi lo vuole fare) non ha i requsiti (hanno, perché in realtà ad aspettare i TFA sono 2 amichette)

hoffmann
05-01-17, 11:36
me l'ha detto, ma per il sostegno (e chi lo vuole fare) non ha i requsiti (hanno, perché in realtà ad aspettare i TFA sono 2 amichette)
Che ambito?

Zhuge
05-01-17, 11:41
Questo è il periodo in cui gli avvocati sono gasati perché hanno avuto la 50 euro dal dominus per natale.

mai avuto la cinquanta euro per natale :tsk:

- - - Aggiornato - - -


Cesarino già parla come un managgger

bene così, tra qualche anno, quando sarà partner di PWC dovrà salvarci tutti :snob:

oh, anche JP Morgan va bene eh

- - - Aggiornato - - -


In Italia il futuro splende per medici e avvocati.

provati a vivere senza gli uni o gli altri :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma dopo passato il concorso di solito (almeno da quanto vedo tra le mie conoscenze) restano comunque nello stesso studio a fare sempre le stesse cose, ovvero segretaria/fattorino con lo stesso​ rimborso spese, ma con più spocchia.

Vuoi mettere il poter fare il superiore davanti ad una parrucchiera che magari guadagna il doppio :asd:

c'è anche chi se ne va a lavorare altrove, magari in gelateria

c'è anche chi fa carriera (pochi)

- - - Aggiornato - - -


Che ambito?

storia dell'arte

Cesarino
05-01-17, 11:46
Io sono disoccupato ma ogni tanto faccio lavori stagionali.

Ah ho lavorato da quando ho 18 anni.

Posso comunque entrare in lista?

ovviamente si

- - - Aggiornato - - -


Ma dopo passato il concorso di solito (almeno da quanto vedo tra le mie conoscenze) restano comunque nello stesso studio a fare sempre le stesse cose, ovvero segretaria/fattorino con lo stesso​ rimborso spese, ma con più spocchia.

Vuoi mettere il poter fare il superiore davanti ad una parrucchiera che magari guadagna il doppio :asd:

FRANCESCA: LA MATERNITA’? SOLO DUE SETTIMANE. Mi chiamo Francesca, ho 33 anni e sono avvocato. Lavoro per uno dei più importanti studi di Napoli da oltre otto anni, cinque giorni la settimana, 12 mesi l’anno perché anche ad agosto lo studio è aperto per due settimane. Mai pagato il mese di agosto perché tanto non si fa niente… Trasferte in giro per i tribunali della Campania a dir poco sottopagate, ma il bello deve ancora venire! Rimango incinta, lavoro fino al giorno prima del parto oberata di adempimenti ed udienze, partorisco e dopo due settimane sono di nuovo al lavoro dopo molteplici chiamate, 2 giorni la settimana. Quando ritorno a lavorare a pieno regime sapete quanto mi viene offerto per i quattro mesi in cui ho lavorato ‘a mezzo servizio’? Cinquecento euro fatturati per quattro mesi, due volte la settimana per 8 ore ciascuna ovvero 0,5 centesimi l’ora quando una cameriera ne guadagna 8 l’ora senza laurea, master, specializzazioni e soprattutto Cassa forense da pagare. Questo è il magico mondo del lavoro che la nostra generazione ha di fronte e che diversamente dagli spagnoli subiamo senza in alcun modo reagire!

DANIELE, UNA MULTA PER OGNI ERRORE. Sono un giovane di 27 anni che a Dicembre proverà per la prima volta l’esame di abilitazione alla professione forense. All’inizio ho svolto la pratica in un piccolo studio, orario di ufficio, niente paga. Dopo 6 mesi ho iniziato a percepire qualcosa (130,00€ al mese) che piano piano è aumentato a 300,00. Fortunato?! Non proprio!. Se sbagliavo un atto o una lettera veniva scalata una “multa” dal mio stipendio. Ovviamente dovevo svolgere tutta la cancelleria, redigere atti, andare in posta, alle notifiche (alle 6 di mattina in coda dinanzi all’Unep competente), preparare le fatture e altro. Inoltre, dovevo gestire lo studio durante le “ferie” del dominus. Il mio cellulare era diventato un call-center, chiamate a tutte le ore (dopo il lavoro) e chissenefrega se ero a cena con la morosa o amici. Dovevo essere sempre reperibile, manco fossi un ingegnere nucleare!!!!. Un giorno il mio dominus si accorge che è stato smarrito un mini scanner (valore 130 ,00 € più iva), e si ricorda che 3 settimane prima lo aveva dato a me! Conclusione ho dovuto ricomprarlo (IVA compresa, ma il professionista non la scarica?!). Infine dulcis in fundo. il 29 dicembre 2011 (durante le festività natalizie) vengo lasciato a casa alle ore 22.00 tramite un sms perché mi sono rifiutato di recarmi in Tribunale a depositare un atto (non urgente) la mattina dopo, rendondomi disponibilissimo a depositarlo il lunedì successivo. Causa questa mia grande mancanza il mio dominus ha dovuto ritardare la partenza per la sua settimana bianca di 4 ore!!!!! Finita qui?! Assolutamente no!!! Nonostante la conclusione del rapporto di praticantato ho dovuto litigare ferocemente per ottenere la firma sul libretto.

ARIANNA: “PRATICA LEGALE, SCHIAVISMO DEL NUOVO MILLENNIO”. Sono Arianna, 27 anni, laurea triennale in scienze giuridiche europee e transnazionali, laurea specialistica in giurisprudenza a Bologna, entrambe nei tempi e con voti oltre il 100. Un’esperienza Erasmus in Germania e un master internazionale in proprietà industriale in Italia. Parlo correntemente inglese e tedesco, ho già lavorato durante l’università per non essere totalmente a carico dei miei. Dopo la laurea mi sono trovata a fare i due anni di schiavismo del nuovo millennio altrimenti definiti pratica forense. Non ho imparato a scrivere. Ma ho imparato a rispondere al telefono, fare fotocopie fronte/retro, litigare in cancelleria, depositare a tempo record, liquidare i clienti che il dominus non voleva ricevere, tanto da trovarmi talvolta anche in situazioni poco piacevoli. Il tutto gratis per due anni, sentendomi dire che nonostante lavorassi gratis per 10 ore al giorno non facevo abbastanza. Quest’anno ho l’esame di Stato, lo faccio perché voglio il titolo, ma vi potete scordare che io vada a fare l’avvocato in qualche studio. Piuttosto vado a fare qualsiasi altro lavoro, pagato (anche poco), ma perlomeno dignitoso. Forse all’estero sapranno apprezzare e ricompensare la mia professonalità e la mia preparazione. Questo sistema non funziona e fra 10 anni questo paese si accorgerà di aver perso tante occasioni quanti siamo noi giovani che ce ne andiamo disgustati da una classe politica che pensa solo al breve periodo e non è capace di guardare al futuro. Mi dispiace, ma non intendo contribuire a pagare la pensione a quelli che oggi non fanno che trattarci come schiavi.

Cek
05-01-17, 11:47
Il mio contratto scade a maggio e hanno appena preso un altro a tempo ind.

Posso entrare?

hoffmann
05-01-17, 11:49
storia dell'arte
Allora sarà dura. Credo sia uno degli ambiti in cui si entra con l'escamotage del sostegno. Pochi posti e molti candidati.

Ma tanto é un problema secondario: al momento, la media nazionale degli ammessi al TFA é circa il 7%, se non ricordo male :bua:

Poi ovviamente bisogna anche farlo...
E poi passare il concorso vero...
Se lo bandiscono :bua:

Cesarino
05-01-17, 11:49
Il mio contratto scade a maggio e hanno appena preso un altro a tempo ind.

Posso entrare?


certo.
also, sei una delusione per i tuoi genitori.

Zhuge
05-01-17, 11:49
son cose risapute, cesarì

c'è anche chi è stato fortunato :fag:

Cesarino
05-01-17, 11:50
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello

hoffmann
05-01-17, 11:51
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Perché non sono più tra i falliti?
Sono pure laureato in Filologia moderna...

Zhuge
05-01-17, 11:52
Allora sarà dura. Credo sia uno degli ambiti in cui si entra con l'escamotage del sostegno. Pochi posti e molti candidati.

Ma tanto é un problema secondario: al momento, la media nazionale degli ammessi al TFA é circa il 7%, se non ricordo male :bua:

Poi ovviamente bisogna anche farlo...
E poi passare il concorso vero...
Se lo bandiscono :bua:

eh, lo sanno

hanno perso il treno dell'ultimo TFA, che una loro amica/collega cessa e scassacazzi ha preso, ed adesso qeulla si fa tutta figa perché lei è perfessoressa... :asd.

Cek
05-01-17, 11:53
Perché non sono più tra i falliti?
Sono pure laureato in Filologia moderna...

Ma se Peppe e' andato avanti un anno a dire che ha conosciuto una winwin ******tana che insegna filologia a L'Ondra

Cesarino
05-01-17, 11:56
Perché non sono più tra i falliti?
Sono pure laureato in Filologia moderna...


avevo capito che hai un tempo indet assicurato

- - - Aggiornato - - -


son cose risapute, cesarì

c'è anche chi è stato fortunato :fag:


aka figlio di (baroni universitari, assessori, deputati, cardinali, generali di corpo d'armata, ecc) :caffe:

Cek
05-01-17, 11:59
Ghedini,di padova,e' andato a laurearsi a Ferrara

Giustamente perché farsi il culo quando con meta' fatica hai il pezzo di carta e il lavoro assicurato nello studio di papa'

hoffmann
05-01-17, 11:59
avevo capito che hai un tempo indet assicurato
Assicurato dal Ministero. Quindi, finché non si concretizza, l'impegno é carta igienica :asd:

Inoltre: hanno detto che mi assumono, mica hanno specificato dove :fag:

Zhuge
05-01-17, 12:03
aka figlio di (baroni universitari, assessori, deputati, cardinali, generali di corpo d'armata, ecc) :caffe:

io non son figlio di nessuno, ma fino ad ora son stato fortunato

claro che glia nni disfiga cominceranno ora :asd:

koba44
05-01-17, 12:28
Forse all’estero sapranno apprezzare e ricompensare la mia professonalità e la mia preparazione. Questo sistema non funziona e fra 10 anni questo paese si accorgerà di aver perso tante occasioni quanti siamo noi giovani che ce ne andiamo disgustati da una classe politica che pensa solo al breve periodo e non è capace di guardare al futuro. Mi dispiace, ma non intendo contribuire a pagare la pensione a quelli che oggi non fanno che trattarci come schiavi.

Pooooveri praticanti trattati come schiavi.... Facciamo così: togliamo l'esame di stato e il praticantato, tipo in Spagna. Poi voglio ridere: il paese con più avvocheti pro capite di tutta la UE si ritrova con ancora più avvocati.

Ma gli avvocati cosa producono? Rotonde? Sanpietrini? Chilovattora?

No: producono insabbiamenti e prescrizioni. Grazie alla giustizia da quarto mondo c'è un sacco di lavoro.

-.-

Zhuge
05-01-17, 12:31
Pooooveri praticanti trattati come schiavi.... Facciamo così: togliamo l'esame di stato e il praticantato, tipo in Spagna. Poi voglio ridere: il paese con più avvocheti pro capite di tutta la UE si ritrova con ancora più avvocati.


in Spagna l'esame l'hanno praticamente messo e prima di farlo devi fare un master obbligatorio

altre cose da peppegrillino non rispondo nemmeno

Napoleoga
05-01-17, 12:53
questo topic è fantastico per due motivi:
- la gente si mette in coda per farsi giudicare da cesarino
- cesarino ride delle professioni o degli studi altrui, pur essendo in cima alla lista dei falliti che si è autocompilato, e la gente si prodiga per farsi approvare

ma la vostra dignità dove l'avete lasciata?
Digni...:rotfl:.
Hai dimenticato inoltre che siamo nella sezione più cazzona del forum :smugranking:

mio cognato è ingegnere civile e ha aperto un negozio di sci. non è un buon periodo peril settore, ma passera' :sisi:
Il periodo è veramente una merda. So che molti hanno mollato la carriera anche per la burocrazia selvaggia che c'è dietro e compensi per niente adeguati se rapportati alle enormi responsabilità civili e penali che essa comporta.
Di buono c'è che con una laurea di questo tipo e la conoscenza dell'inglese l'Europa è sempre una carta che si può giocare.

LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
:business:

koba44
05-01-17, 13:00
in Spagna l'esame l'hanno praticamente messo e prima di farlo devi fare un master obbligatorio

altre cose da peppegrillino non rispondo nemmeno
Verrà il giorno in cui anche gli avvocheti italiani dovranno emigrare.

E comunque Peppe non ha tutti i torti!1!!

Milton
05-01-17, 13:11
Boh, visto che qui dentro siete tutti manager e strateghi del lavoro, vi butto lì questo caso:

Ci sarebbe mio cugggino che ha un PhD in cose teoriche di cui non frega assolutamente niente a nessuno nella vitavvera e ora si trova davanti a un dilemma:

> continuare con un nuovo lavoro nella ricerca, che potrebbe portarlo alla gloria (0,01% di probabilità) o, molto più verosimilmente, al totale sfascio economico, sociale e psico-emotivo al concludersi del contratto (determinato a 4 anni... Ah e, last but not least, al termine il cugggino si troverà alla soglia fatidica dei 40 :bua:)

> mandare tutto alle ortiche e lavorare nel pubblico (con un concorso già vinto), per un tipo di impiego assai piu modesto, ma a tempo INDETERMINATO (beh, almeno sulla carta :asd:)

Aita, il cuggggino è in crisi :cattivo:

golem101
05-01-17, 13:13
Si, ma mi devi spiegare poi cosa ci fai con questo superal? Compri statue di vladimiro d'oro? Oppure vai ad donnine poco pudiche in Mother Russia? :smugranking:

"cosa c'entra, è una questione di prestigio" (cit.) :asd:

Milton, indeterminato modesto nel pubblico è un superwin. Non ti controllano, ti imboschi a farti i cazzi tuoi, puoi integrare con attività accessorie. La tua salute mentale deve dipendere da altro, è ovvio.

Nightgaunt
05-01-17, 13:14
Alla fine gli unici che si salvano sono Svapo, Manuè e quei pochissimi che qui posseggono i mezzi di produzione.

koba44
05-01-17, 13:15
Boh, visto che qui dentro siete tutti manager e strateghi del lavoro, vi butto lì questo caso:

Ci sarebbe mio cugggino che ha un PhD in cose teoriche di cui non frega assolutamente niente a nessuno nella vitavvera e ora si trova davanti a un dilemma:

Io dico iscriversi a giurisprudenza o medicina.

Angels
05-01-17, 13:17
Io ero dipendente di una società pararegionale da quasi 10 anni e ho camiato, da maggio sono tornato nel settore privato e pure sotto job acts, fail?

Baddo
05-01-17, 13:18
Vorrei essere inserito, anche se ho lavorato negli anni passati dopo le superiori adesso sono disoccupato da metà settembre!

Mi hanno chiamato per un colloquio senza che io avessi fatto domanda, vedremo...

Pasta X
05-01-17, 13:23
foto con paperino che si sveglia nella notte
"non vedo il mio nome in quella lista"
foto di paperino che si rimette a dormire
"ah già non sono laureato"

Zhuge
05-01-17, 13:27
Verrà il giorno in cui anche gli avvocheti italiani dovranno emigrare.



emigrano già, prima in spagna (una la conosco), adesso vanno in romania/ungheria

e col cepu eh

io l'esame in italia l'ho fatto pur senza raccomandazioni; è una lotteria, ma è una roba fattibile; se non ci riesci, vuol dire che non è per te

- - - Aggiornato - - -


Boh, visto che qui dentro siete tutti manager e strateghi del lavoro, vi butto lì questo caso:

Ci sarebbe mio cugggino che ha un PhD in cose teoriche di cui non frega assolutamente niente a nessuno nella vitavvera e ora si trova davanti a un dilemma:

> continuare con un nuovo lavoro nella ricerca, che potrebbe portarlo alla gloria (0,01% di probabilità) o, molto più verosimilmente, al totale sfascio economico, sociale e psico-emotivo al concludersi del contratto (determinato a 4 anni... Ah e, last but not least, al termine il cugggino si troverà alla soglia fatidica dei 40 :bua:)

> mandare tutto alle ortiche e lavorare nel pubblico (con un concorso già vinto), per un tipo di impiego assai piu modesto, ma a tempo INDETERMINATO (beh, almeno sulla carta :asd:)

Aita, il cuggggino è in crisi :cattivo:

dipendente pubblico subito, oggi è ancora la scelta migliore

quando è dentro cerchi poi di farsi strada verso il cnr...

- - - Aggiornato - - -


Io ero dipendente di una società pararegionale da quasi 10 anni e ho camiato, da maggio sono tornato nel settore privato e pure sotto job acts, fail?

te lo abbiamo già detto, tu sei l'esempio del fatto che il coraggio in italia non esiste, esiste solo la temerarietà

koba44
05-01-17, 13:27
emigrano già, prima in spagna (una la conosco), adesso vanno in romania/ungheria

Emigrano ma pochini che nel frattempo qui escono dalle fottute pareti.

golem101
05-01-17, 13:28
Essere avvocheti è peggio che disoccupati :snob:

Sai perchè in California ci sono molti avvocati, ed in New Jersey molte discariche di rifiuti tossici?

Perchè il New Jersey ha scelto per primo

Sai qual è la differenza fra un avvocato ed uno spermatozoo?

Nessuna, entrambe hanno una possibilità su un milione di diventare un essere umano

Eccetera, eccetera.

Zhuge
05-01-17, 13:29
Emigrano ma pochini che nel frattempo qui escono dalle fottute pareti.

sul fatto che di avvocati ce ne sono troppi sono anche d'accordo con te, ma amo pensare che non sia io quello di troppo

- - - Aggiornato - - -


Sai perchè in California ci sono molti avvocati, ed in New Jersey molte discariche di rifiuti tossici?

Perchè il New Jersey ha scelto per primo

Sai qual è la differenza fra un avvocato ed uno spermatozoo?

Nessuna, entrambe hanno una possibilità su un milione di diventare un essere umano

Eccetera, eccetera.

da cosa capisci che un avvocato sta mentendo?

gli si muovono le labbra

:asd:

Milton
05-01-17, 13:33
dipendente pubblico subito, oggi è ancora la scelta migliore

quando è dentro cerchi poi di farsi strada verso il cnr...


Il cnr sarà difficile, il mae piuttosto... Va beh, è comunque una storia complicata :asd:

Riferirò al cugggino (:look:) :snob:

Nightgaunt
05-01-17, 13:34
Ma veramente state consigliando di studiare giurisprudenza? :asd:

Andatevi a guardare i numeri sui laureati in giurisprudenza che fanno gli esami integrativi per poter insegnare a scuola, sono robe spaventose :asd:

Zhuge
05-01-17, 13:34
Il cnr sarà difficile, il mae piuttosto... Va beh, è comunque una storia complicata :asd:

Riferirò al cugggino (:look:) :snob:

digli anche che per sopravvirere al MAE deve essere ripieno di crema pasticcera e crema chantilly :sisi:

Napoleoga
05-01-17, 13:35
foto con paperino che si sveglia nella notte
"non vedo il mio nome in quella lista"
foto di paperino che si rimette a dormire
"ah già non sono laureato"
:rotfl:

koba44
05-01-17, 13:35
sul fatto che di avvocati ce ne sono troppi sono anche d'accordo con te, ma amo pensare che non sia io quello di troppo

È grazie al ns. regime giudiziario che di lavoro ce n'è per tutti. Peccato sia un lavoro che a livello di produttività equivalga a scavare buche e ricoprirle.
...
Anzi no: scavare buche e basta.

Zhuge
05-01-17, 13:37
non è colpa (solo) degli avvocati se la gente in italia litiga per ogni cazzata :boh2:

koba44
05-01-17, 13:39
> mandare tutto alle ortiche e lavorare nel pubblico (con un concorso già vinto)

Concorso già vinto! *_*

In cosa per curiosità?

In diversi ambiti ci sono i concorsi Interni, se uno vuole progredire nella carriera...

Cesarino
05-01-17, 13:41
Milton e Baddo aggiunti al listone

LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo

koba44
05-01-17, 13:46
non è colpa (solo) degli avvocati se la gente in italia litiga per ogni cazzata :boh2:
Perché litigare conviene a chi ha torto, per intrinseci motivi.

Milton
05-01-17, 13:47
Concorso già vinto! *_*

In cosa per curiosità?

In diversi ambiti ci sono i concorsi Interni, se uno vuole progredire nella carriera...

Eh, la praivasi mi impone di non dare dettagli... Diciamo che si tratta di un posto da amministrativo in una rappresentanza italiana all'estero dove il cugino risiede.

@Cesarino: bonum et iustum :sisi:

koba44
05-01-17, 13:50
Eh, la praivasi mi impone di non dare dettagli... Diciamo che si tratta di un posto da amministrativo in una rappresentanza italiana all'estero dove il cugino risiede.

@Cesarino: bonum et iustum :sisi:
Posto in ambascerie, bruxellerie e simili!? Accetta di volata! Fosse anche timbrare visti 3 ore al giorno.

Puoi dettagliare l'area di studi? Umanistici?

Cesarino
05-01-17, 13:53
faccio notare ovviamente il silenzio assordante di MOLOKKIO, quello che si è laureato in


STUDI STRATEGICIh :fag:

https://66.media.tumblr.com/2df728f6d9bff68beaa69d0f57605828/tumblr_nq5ht5Uis41rxg7e2o1_500.gif

dice voleva diventare AMBASCIATORE ITALIANO !!!!!!!!!


https://66.media.tumblr.com/2df728f6d9bff68beaa69d0f57605828/tumblr_nq5ht5Uis41rxg7e2o1_500.gif


we molocchio, praticamente svapo ha uno stipendio e tu no !!! :fag:

Milton
05-01-17, 13:55
Posto in ambascerie, bruxellerie e simili!? Accetta di volata! Fosse anche timbrare visti 3 ore al giorno.

Puoi dettagliare l'area di studi? Umanistici?

Umanistici :sisi:

mila il bello
05-01-17, 13:56
Si potrebbe organizzare un mega pranzo tra noi falliti del forum

Zalgo
05-01-17, 13:57
Sì e chi lo paga? PastaX?

mila il bello
05-01-17, 13:58
Sì e chi lo paga? PastaX?

lo shtado, dopotutto siamo risorse

Bukkake girl
05-01-17, 14:17
aggiungetemi per favore

Cesarino
05-01-17, 14:17
no, devi prima dire le specifiche. spiegaci perchè fai schifo e sei una larva umana.

megalomaniac
05-01-17, 14:21
Non laureato (ciao pasta)

Lavoro da 8 anni
Indeterminato da 7

:smuglala:

Qoelet
05-01-17, 14:24
non è colpa (solo) degli avvocati se la gente in italia litiga per ogni cazzata :boh2:

E' soprattutto colpa delle leggi, che sono scritte esplicitamente per non essere chiare, ma "interpretabili", troppe ed in conflitto tra loro. E queste leggi sono promulgate da un parlamento composto per la gran parte da avvocati e notai, chissà come mai.
Corruptissima re publica plurimae leges.

mila il bello
05-01-17, 14:24
Non laureato (ciao pasta)

Lavoro da 8 anni
Indeterminato da 7

:smuglala:

spero che ti venga la diarrea per i prossimi 8 :)

Bukkake girl
05-01-17, 14:27
no, devi prima dire le specifiche. spiegaci perchè fai schifo e sei una larva umana.

rimando a settimana prossima quando saprò il mio destino allora :asd:

Pasta X
05-01-17, 14:27
non si lullano i ragazzi in difficoltà

Cek
05-01-17, 14:31
Ma tanto con giobs act indeterminato non vuol dire niente

megalomaniac
05-01-17, 14:31
spero che ti venga la diarrea per i prossimi 8 :)

Cosa ti triggera figliolo? :fag:

Moloch
05-01-17, 14:35
ma quali studi strategici :asd:

Cesarino
05-01-17, 14:38
dai quella roba lì

alberace
05-01-17, 14:47
ha anche fatto un master in cattiveria digitale :smug:

Napoleoga
05-01-17, 14:49
Con lode da quanto ho letto questo anno :asd:

Biocane
05-01-17, 14:56
Ma veramente state consigliando di studiare giurisprudenza? :asd:

Andatevi a guardare i numeri sui laureati in giurisprudenza che fanno gli esami integrativi per poter insegnare a scuola, sono robe spaventose :asd:

adesso non esageriamo, consigliare giurisprudenza è folle, ma al giorno d'oggi non saprei che facolta' consigliare, medicina a numero chiuso mi pare ancora buona, ingegneria pure, basta, che altro c'è?

Cesarino
05-01-17, 14:58
medicina

ingegneria (non civile, allabraz!!)

economia


/end

alberace
05-01-17, 15:00
economia
asd

Biocane
05-01-17, 15:01
un mio amico ingengnere a padova l'han chiamato prima a roma, poi germania e infine a londra dove guadagnava 100,000 sterline l'anno, che direi è una buona cifra, anche se londra è cara. pero' dopo tot anni si è rotto il cazzo ed è tornato a roma dove guadagna meno della meta'

Cesarino
05-01-17, 15:02
bravobravissimo

Cek
05-01-17, 15:05
Cioè'

Lo chiamavano

Mica doveva mandare i curriCula su infojob

Moloch
05-01-17, 15:07
asd

economia dei mercati finanziari e management ti aprono porte un po' ovunque. però la selettività è garantita dal fatto che fanno tanta di quella matematica da farti passar la voglia :asd:

Zeta81
05-01-17, 15:07
Ma tanto con giobs act indeterminato non vuol dire niente
Un bel cazzo. Gli indeterminati precedenti al marzo 2016 sono vecchio modello. Qua io a giugno faccio 13 anni e col cazzo che mollo un indeterminato vecchio stile

alberace
05-01-17, 15:13
economia dei mercati finanziari e management ti aprono porte un po' ovunque. però la selettività è garantita dal fatto che fanno tanta di quella matematica da farti passar la voglia :asd:non scrivi economia, infatti :asd:

Biocane
05-01-17, 15:14
i soldi non son tutto :nono:

Cesarino
05-01-17, 15:17
i soldi non son tutto :nono:


vai viah

Biocane
05-01-17, 15:18
c'è anche la salute :smugprof:

Mastro Razza
05-01-17, 15:36
aggiungimi pls

28 aNi
ultimo anno di ingegneria ( con l'indirizzo peggiore che ti viene in mente )

Milella
05-01-17, 15:41
http://i63.tinypic.com/4fxweo.jpg

Cesarino
05-01-17, 15:43
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza

Moloch
05-01-17, 15:45
ciao svapo, vai a farti un risottino con quei funghi bianchi e rossi

http://i.imgur.com/BojcTci.png

Napoleoga
05-01-17, 15:46
aggiungimi pls

28 aNi
ultimo anno di ingegneria ( con l'indirizzo peggiore che ti viene in mente )
Edile :asd:
Non hai le competenze di un architetto,non hai il cazzo duro di un civile!

tigerwoods
05-01-17, 15:49
dipende: anni, ammontare assegno, prospettive post studio?

26
1200
phd in robotica

posso essere arruolato?

Cesarino
05-01-17, 15:53
cioè, 26aNi, ti pagano, e quando finisci sicuro che ti pigliano a guugol o volkswagen o general motors
dai, vai affanculo :asd:

abaper
05-01-17, 15:55
aggiungimi pls

28 aNi
ultimo anno di ingegneria ( con l'indirizzo peggiore che ti viene in mente )
Gestionale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cek
05-01-17, 15:57
cioè, 26aNi, ti pagano, e quando finisci sicuro che ti pigliano a guugol o volkswagen o general motors
dai, vai affanculo :asd:

Pero non scopa

In b4 anche noi

Milton
05-01-17, 16:05
Io cerco di scopare le donne manager per compensare le amarezze della pobreza umanistica :sisi:

Zhuge
05-01-17, 16:16
economia dei mercati finanziari e management ti aprono porte un po' ovunque. però la selettività è garantita dal fatto che fanno tanta di quella matematica da farti passar la voglia :asd:

matematica che poi si rivela inutile ad alti livelli, quando basta un po' di fantasia ed un paio di dichiarazioni al momento giusto per fare I MILIARDI :asd:

Mr.Cilindro
05-01-17, 16:16
lavoro come disegnatore per altri due mesi, poi non lo so
il papà mi paga alcune spese se no non posso più neanche uscire di casa per risparmiare (non potrei neanche mantenere un'auto, per dire)
scrittore underground
30 anni fino ad aprile

vedete voi

Zhuge
05-01-17, 16:19
Un bel cazzo. Gli indeterminati precedenti al marzo 2016 sono vecchio modello. Qua io a giugno faccio 13 anni e col cazzo che mollo un indeterminato vecchio stile

eh ma tanto adesso arriva la corte costituzionale e :fag:

- - - Aggiornato - - -


lavoro come disegnatore per altri due mesi, poi non lo so
il papà mi paga alcune spese se no non posso più neanche uscire di casa per risparmiare (non potrei neanche mantenere un'auto, per dire)
scrittore underground
30 anni fino ad aprile

vedete voi

Zerocalcare sei tu?

Mastro Razza
05-01-17, 16:22
Gestionale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Yess

ho un radioso futuro da consulente sfruttato sottopagato avanti a me

roba da 1300 euro al mese per non avere fissa dimora ed essere occupato per 12 ore al giorno per lavoro

hoffmann
05-01-17, 16:26
Yess

ho un radioso futuro da consulente sfruttato sottopagato avanti a me

roba da 1300 euro al mese per non avere fissa dimora ed essere occupato per 12 ore al giorno per lavoro
Non vai a guadagnare 4000 netti come Ciome?

Cesarino
05-01-17, 16:26
lavoro come disegnatore per altri due mesi, poi non lo so
il papà mi paga alcune spese se no non posso più neanche uscire di casa per risparmiare (non potrei neanche mantenere un'auto, per dire)
scrittore underground
30 anni fino ad aprile

vedete voi


fallitissimo

balmung
05-01-17, 16:26
Lavoro a p.iva. Mi aspettavo guadagni più sostanziosi, ma rispetto a quello che si legge/sente in giro, non mi lamento.

Però un posto nella lista credo di meritarlo. Non conosco nessuno. 0 amici e per vedere una figa devo tirar fuori 100 euro.
Ho sempre solo studiato e lavorato.

Ad Aprile, se non m'ammazzo prima, sarò finalmente wizard :asd:

Zhuge
05-01-17, 16:27
Lavoro a p.iva. Mi aspettavo guadagni più sostanziosi, ma rispetto a quello che si legge/sente in giro, non mi lamento.

Però un posto nella lista credo di meritarlo. Non conosco nessuno. 0 amici e per vedere una figa devo tirar fuori 100 euro.
Ho sempre solo studiato e lavorato.

Ad Aprile, se non m'ammazzo prima, sarò finalmente wizard :asd:

dovremmo metter su una congrega :sisi:

Mr.Cilindro
05-01-17, 16:31
fallitissimo

corri a mettermi nella lista :alesisi:

Cesarino
05-01-17, 16:35
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun

- - - Aggiornato - - -


Lavoro a p.iva. Mi aspettavo guadagni più sostanziosi, ma rispetto a quello che si legge/sente in giro, non mi lamento.

Però un posto nella lista credo di meritarlo. Non conosco nessuno. 0 amici e per vedere una figa devo tirar fuori 100 euro.
Ho sempre solo studiato e lavorato.

Ad Aprile, se non m'ammazzo prima, sarò finalmente wizard :asd:

:nono:

qui si valuta solo l'aspetto danè $$$


tanto phiga e felicità sono solo una conseguenza


p.iva sarei tantato di metterli subitissimo in lista, ma è meglio considerare caso per caso in base al ral

Pasta X
05-01-17, 16:56
pero' non dite che non ve lo avevo detto
son 7 anni che vi incito a mollare gli studi

Mastro Razza
05-01-17, 17:23
Non vai a guadagnare 4000 netti come Ciome?

Ho conosciuto un gestionale che e' riuscito ad arrivare a RALlare 4000 netti verso i 40 anni ma e' scoppiato subito dopo,
burnout , dimissioni e cambio di rotta totale, si e' aperto un b&b e ha iniziato a fare il massaggiatore.

Altri gestionali che ho conosciuto sono scoppiati prima,
mi hanno raccontato di uno che addirittura e' andato a fare l'eremita su una montagna.



Ciome a che punto sta?

kyashan
05-01-17, 17:25
allora
io non ho letto niente, però pretendo di essere il presidente di questo topic :caffe:

tigerwoods
05-01-17, 17:25
Ho conosciuto un gestionale che e' riuscito ad arrivare a RALlare 4000 netti verso i 40 anni ma e' scoppiato subito dopo,
burnout , dimissioni e cambio di rotta totale, si e' aperto un b&b e ha iniziato a fare il massaggiatore.

Altri gestionali che ho conosciuto sono scoppiati prima,
mi hanno raccontato di uno che addirittura e' andato a fare l'eremita su una montagna.



Ciome a che punto sta?
Prende ancora la paghetta dal papy

Mr.Cilindro
05-01-17, 17:26
ciome prima deve riuscire a capire le battute che si fanno su jas, poi può andare a fare 4k euro netti al mese

Cek
05-01-17, 17:28
Massaggiatore con happy ending?

koba44
05-01-17, 17:30
Presto un software che fa consulenza legale condominiale...
-----

GIAPPONE (http://www.lastampa.it/2017/01/05/esteri/giappone-assicurazione-licenzia-dipendenti-saranno-sostituiti-da-robot-SXsF7FcVIFjef8mx0LNfxM/pagina.html)
Assicurazione licenzia 34 dipendenti: saranno sostituiti da robot (http://www.lastampa.it/2017/01/05/esteri/giappone-assicurazione-licenzia-dipendenti-saranno-sostituiti-da-robot-SXsF7FcVIFjef8mx0LNfxM/pagina.html)
​http://www.lastampa.it/2017/01/05/esteri/giappone-assicurazione-licenzia-dipendenti-saranno-sostituiti-da-robot-SXsF7FcVIFjef8mx0LNfxM/pagina.html

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2017/01/05/Esteri/Foto/RitagliWeb/2016-12-27T063441Z_78739316_RC1C8375EF60_RTRMADP_3_SOUTHKO REA-ROBOT-knwH-U1100644078554ZgE-1024x576%40LaStampa.it.JPG

Gli apocalittici possono iniziare a preoccuparsi. Le profezie sul mondo lavorativo dominato dai robot sono vicine ad avverarsi. Almeno guardando al Giappone, dove il futuro è già arrivato. Una ditta di assicurazioni ha licenziato 34 personeper sostituirle da un software di intelligenza artificiale. Computer, insomma. La “Fukoku Mutual Life” ha calcolato che in questo modo aumenterà la produttività del 30%, risparmiando 140 milioni di yen (11,5 milioni di euro) nel giro di due anni. Il sistema che verrà impiegato da marzo «è in grado di pensare come un essere umano», dicono i creatori. «Potrà analizzare e interpretare migliaia di dati complessi, includendo immagini e video».

I “cervelloni” passeranno al setaccio certificati medici, denunce e richieste di pagamenti. Ma l’ultima parola spetterà ovviamente ai dipendenti in carne e ossa.

Il Giappone è all’avanguardia sull’utilizzo di hi tech e intelligenza artificiale. Quest’ultima sarà presto utilizzata anche nel settore pubblico: il mese prossimo il ministero dell’Economia la introdurrà in via sperimentale per aiutare i dipendenti pubblici.

Nell’estate del 2015, a Nagasaki, è invece stato inaugurato il futuristico Henn-na Hotel. Ad accogliere gli ospiti, alla reception, ci sono alcuni robot dotati di intelligenza artificiale. Anche i facchini e gli addetti alle pulizie sono umanoidi. E presto potrebbero essere sempre di più. Un rapporto dell’istituto di ricerca nipponico Nomura ha previsto che circa la metà di tutti gli impieghi in Giappone potrebbero essere svolto da robot entro il 2035. L’era dei robot è già cominciata.

Nightgaunt
05-01-17, 17:37
Eremita sulla montagna la vedo una buona prospettiva di carriera.

Zhuge
05-01-17, 17:37
sfido io a trovare un software che ne capisca di condominio e comunque nel caso i primi a morire sarebbero gli amministratori :asd:

- - - Aggiornato - - -


Eremita sulla montagna la vedo una buona prospettiva di carriera.

è sempre stato il mio sogno fare l'anacoreta sul monte athos :asd:

alberace
05-01-17, 17:38
Ho conosciuto un gestionale che e' riuscito ad arrivare a RALlare 4000 netti verso i 40 anni ma e' scoppiato subito dopo,
burnout , dimissioni e cambio di rotta totale, si e' aperto un b&b e ha iniziato a fare il massaggiatore.

Altri gestionali che ho conosciuto sono scoppiati prima,
mi hanno raccontato di uno che addirittura e' andato a fare l'eremita su una montagna.
minchia :asd:

Cek
05-01-17, 17:39
Niente world of tanks pero

Non prende li

Nightgaunt
05-01-17, 17:46
Niente world of tanks pero

Non prende li
Posso invecchiare con le skirmish di Men of War & Company of heroes, e le campagne di Blitzkrieg 2.

Però mi servono dei muli per alimentare una dinamo per la corrente.

Mastro Razza
05-01-17, 17:49
attualmente i miei progetti sono di aprire eventualmente una startup operando nel commercio online,

Il top sarebbe trovare un PARTTIME e dedicarmi parallelamente ai miei progetti.

esiste ancora il part time?

Milton
05-01-17, 17:52
attualmente i miei progetti sono di aprire eventualmente una startup operando nel commercio online,

Il top sarebbe trovare un PARTTIME e dedicarmi parallelamente ai miei progetti.

esiste ancora il part time?

Esiste, esiste... Peccato che in certi ambienti sia soltanto uno strategemma per farti lavorare a tempo pieno, ma pagato di meno :sisi:

Zeta81
05-01-17, 18:05
eh ma tanto adesso arriva la corte costituzionale e :fag:

- - - Aggiornato - - -



Son curioso di vedere come vanno i referendum abrogativi CGIL e la proposta di legge di iniziativa popolare.
Per assurdo se fosse passata la riforma costituzionale adesso sarebbero in una botte di ferro

Cesarino
05-01-17, 18:12
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan

Frigg
05-01-17, 18:12
penso di poter entrare qui

26 anni-27 il 13 gen
disoccupato da 1 anno
no esperienze spendibili

Nightgaunt
05-01-17, 18:14
penso di poter entrare qui

26 anni-27 il 13 gen
disoccupato da 1 anno
no esperienze spendibili
Eh comprendo il feel, per trovare un buon lavoro bisogna necessariamente avere già un buon lavoro.

Vedrai quando dovrai giustificare questo buco di un anno alla manager occhialuta stagista laureata in scienze politiche che ti farà il colloquio.

Cesarino
05-01-17, 18:17
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan
Frigg

Cek
05-01-17, 18:18
Anche perche da disoccupy non ti proporranno mai lavori contratto di lunga durata

mila il bello
05-01-17, 18:19
Il mio sogno è emigrare su un'isoletta tipo haiti, tonga, polinesia ecc... e fare un lavoro semplice e poco stressante.

Non mi interessa il guadagno e mi accontenterei di trovare una brava donna e di godermi la vita placida del posto.

Frigg
05-01-17, 18:19
vado ad appendermi a un pero:bua:

Biocane
05-01-17, 18:20
si ma, arriviamo al dramma, chi oltre ad essere fallito, ha proprio problemi per mangiare o in futuro non mangera'?

tigerwoods
05-01-17, 18:24
si ma, arriviamo al dramma, chi oltre ad essere fallito, ha proprio problemi per mangiare o in futuro non mangera'?

marmist

Bukkake girl
05-01-17, 18:25
cioè, 26aNi, ti pagano, e quando finisci sicuro che ti pigliano a guugol o volkswagen o general motors
dai, vai affanculo :asd:
this :asd:

pero' non dite che non ve lo avevo detto
son 7 anni che vi incito a mollare gli studi

e se uno ha finito in tempo?

Cek
05-01-17, 18:26
OK

Fin che ci sono i genitori

E dopo?ti lasciassero' anche due/tre case che te ne fai se non puoi pagare luce e gas?

Senza contare che avere immobili e' un costo

Bukkake girl
05-01-17, 18:26
comunque un mio amico che ha studiato economia in una università media, si è specializzato in economia attuariale e adesso gli arrivano offerte da 4-500£ AL GIORNO per farlo in inghilterra :bua:

Cek
05-01-17, 18:30
Ma se io tarocco di un anno la data di fine studi o di fine lavoro mi sgamano?

Non so,invece che di un anno mezzo di un'esperienza precedente metto due anni

kyashan
05-01-17, 18:44
Il mio sogno è emigrare su un'isoletta tipo haiti, tonga, polinesia ecc... e fare un lavoro semplice e poco stressante.

Non mi interessa il guadagno e mi accontenterei di trovare una brava donna e di godermi la vita placida del posto.
Sottoscrivo

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

kyashan
05-01-17, 18:45
si ma, arriviamo al dramma, chi oltre ad essere fallito, ha proprio problemi per mangiare o in futuro non mangera'?
Io in futuro non mangerò

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-01-17, 18:49
comunque un mio amico che ha studiato economia in una università media, si è specializzato in economia attuariale e adesso gli arrivano offerte da 4-500£ AL GIORNO per farlo in inghilterra :bua:
Anche io ero un operaio, ora guadagno 200.000 euro al mese.

Clicca qui per scoprire questo strano trucco che ho usato.



Comunque faccio una proposta a quelli della lista:

Facciamo un bel gruppone, partiamo per Puerto Escondido e ci arrangiamo tipo Abatantuono e Bisio.
Io so fare pesca subacquea.
Qualcuno se ne intende di galli da combattimento?
Dobbiamo anche organizzare il reparto "Bamba" ovviamente. Fatevi avanti.

alberace
05-01-17, 18:51
comunque un mio amico che ha studiato economia in una università media, si è specializzato in economia attuariale e adesso gli arrivano offerte da 4-500£ AL GIORNO per farlo in inghilterra :bua:tutta statistica.
fico.

Cek
05-01-17, 18:52
Arus di tsm si guadagna da vivere tenendo lezioni dibsub in thailandia

sisonoio
05-01-17, 18:52
Aita, il cuggggino è in crisi :cattivo:

il cuggino è in crisi di buoni consiglieri e occhio che il girone c'è sul serio.

Cosa cazzo ci fa fuori dal pubblico.


comunque un mio amico che ha studiato economia in una università media, si è specializzato in economia attuariale e adesso gli arrivano offerte da 4-500£ AL GIORNO per farlo in inghilterra

/

https://i.ytimg.com/vi/I94AVffQvzE/hqdefault.jpg

Mastro Razza
05-01-17, 18:54
Io spero di aver la possibilità di poter mangiare anche nel caso mi vada male ..
certo , nella disgraziata ipotesi che metta su famiglia , con prole al seguito, la situazione si potrebbe fare davvero grigia.

Ma vista l'aria che tira quest'ultima disgraziatissima ipotesi e' parecchio remota :smuggeek:

sisonoio
05-01-17, 18:55
Per quale ragione metteresti su famiglia a meno che i genitori di ENTRAMBE le famiglie non vi garantiscano il mantenimento e per quale ragione metteresti su famiglia senza un contratto pre matrimoniale non esistente in Italia al momento ?

Cek
05-01-17, 19:02
Se uno e' di un grande centro urbano la disoccupazione la vive meglio

Chi viene da un paesino del cazzo e vede che i suoi amici se ne vanno a far carriera e' più dura

Napoleoga
05-01-17, 19:06
Anche io ero un operaio, ora guadagno 200.000 euro al mese.

Clicca qui per scoprire questo strano trucco che ho usato.



Comunque faccio una proposta a quelli della lista:

Facciamo un bel gruppone, partiamo per Puerto Escondido e ci arrangiamo tipo Abatantuono e Bisio.
Io so fare pesca subacquea.
Qualcuno se ne intende di galli da combattimento?
Dobbiamo anche organizzare il reparto "Bamba" ovviamente. Fatevi avanti.
Ci sto :sisi:.

Mr.Cilindro
05-01-17, 19:07
In Italia esiste la separazione dei beni che qualcosa garantisce ma poi fino a mezzogiorno. Tipo mio padre si è sposato di nuovo con separazione dei beni e la nuova mogliettina avrà dei diritti sulle case e sul patrimonio.
Per il resto, quando non hai un figlio lo vuoi perchè i bambini sono bellissimi e poi è bello sborrare dentro la tua fidanzata e fare un figlio con lei. il problema, e lo vedo essendo zio, è che quando hai un figlio vivi per lui. A livello umano e a livello economico. Quindi bisognerebbe ponderare bene e viversi almeno 35/40 anni da scopatore che viaggia e si diverte, e quando si è alla fine e si ha una buona entrata. figliare.
Poi certo, più vai avanti più rischi problemi che richiedono farmaci ammoscia cazzo o la donna fa fatica a figliare, quindi bisogna valutare.

sisonoio
05-01-17, 19:14
In Italia esiste la separazione dei beni che qualcosa garantisce ma poi fino a mezzogiorno. Tipo mio padre si è sposato di nuovo con separazione dei beni e la nuova mogliettina avrà dei diritti sulle case e sul patrimonio.
Per il resto, quando non hai un figlio lo vuoi perchè i bambini sono bellissimi e poi è bello sborrare dentro la tua fidanzata e fare un figlio con lei. il problema, e lo vedo essendo zio, è che quando hai un figlio vivi per lui. A livello umano e a livello economico. Quindi bisognerebbe ponderare bene e viversi almeno 35/40 anni da scopatore che viaggia e si diverte, e quando si è alla fine e si ha una buona entrata. figliare.
Poi certo, più vai avanti più rischi problemi che richiedono farmaci ammoscia cazzo o la donna fa fatica a figliare, quindi bisogna valutare.

La separazione dei beni non garantisce un beneamato cazzo.

e QUESTO prende tutto quello che hai scritto sulla vita di coppia e matrimoniale e ci fa uno slam dunk 360 nell'umido.

Nightgaunt
05-01-17, 19:18
Ci sto :sisi:.
Che sai fare?
Pesca, galli da combattimento, compravendita vecchi jukebox o bamba?

Giusto per sapere eh, siamo socialisti e un peyote gratis al giorno non si nega a nessuno.

Biocane
05-01-17, 19:22
io so fare i ricci di mare

Zhuge
05-01-17, 19:29
comunque un mio amico che ha studiato economia in una università media, si è specializzato in economia attuariale e adesso gli arrivano offerte da 4-500£ AL GIORNO per farlo in inghilterra :bua:

cazzo, gli attuari son più o meno come i contacarte, si contano sulle dita di una mano, per forza che li strapagano :asd:

Nightgaunt
05-01-17, 19:29
io so fare i ricci di mare
Assegnato al reparto pesca.

Però ci farebbe comodo anche qualche uomo di successo, tipo un avvocato bravo per aiutare chi finisce nei guai per la bamba e un medico per gli acciacchi vari.

Serve anche un reparto sicurezza che protegga i più basamentari da criminali, bulli e ragazzacci.
Propongo Baddo e quel tipo un po' fascio che picchia i portapizza kabobi.

Mr.Cilindro
05-01-17, 19:31
La separazione dei beni non garantisce un beneamato cazzo.

e QUESTO prende tutto quello che hai scritto sulla vita di coppia e matrimoniale e ci fa uno slam dunk 360 nell'umido.

bravo, ora mi raccomando segnala se ti si manda affanculo. sulla vita di coppia so quello che devo sapere e conoscendo mio fratello vedo come vive per stare dietro a quel bambino. ora vattene

balmung
05-01-17, 19:37
Assegnato al reparto pesca.

Però ci farebbe comodo anche qualche uomo di successo, tipo un avvocato bravo per aiutare chi finisce nei guai per la bamba e un medico per gli acciacchi vari.

Serve anche un reparto sicurezza che protegga i più basamentari da criminali, bulli e ragazzacci.
Propongo Baddo e quel tipo un po' fascio che picchia i portapizza kabobi.

servono pure quelli che si depilano il culo, perchè se non ci sono donne saranno cazzi :nono:

Cesarino
05-01-17, 19:40
ora che siamo già un bel gruppetto, cominciamo con una indagine conoscitiva :snob:

prima domanda: visto che vi va così demmerda, avete pensato di emigrare all'esterohw ?? se no, perchè? se si, cazzo ci fate ancora qui?

Cek
05-01-17, 19:50
Ci penso ogni giorno

Pero per il momento lavoro e quindi e' un problema che mi porri' a ridosso della fine del contratto

In ogni caso non e' cosi semplice senza i giusti appoggi

Mica sono tutti come puppen che fanno i colloqui al telefono w vai con 3000 euri/mese a L'ondra

alberace
05-01-17, 19:50
puppen è vivo? :asd:

golem101
05-01-17, 19:50
qui si valuta solo l'aspetto danè $$$

tanto phiga e felicità sono solo una conseguenza

No. Cioè, non così in automatico.

Ho visto che è pieno di gente ricchissima, tristissima, solissima, e che è incazzatissima perchè non sa fare altro una vita di merda per restare ricchissima, solissima e tristissima. E' un reality check importante.

Cek
05-01-17, 19:57
La nabbanza di non capire che con i £ possono andare con le migliori massaje sul mercato

mila il bello
05-01-17, 20:02
Io so usare le armi da fuoco e, in minima parte, le armi da taglio. Ho diverse nozioni di tattica e strategia, ergo potrei occuparmi della sicurezza :sisi:

So essere molto convincente e piaccio alle persone, potrei essere lo Sberla del team :sisi:

Pasta X
05-01-17, 20:02
penso di poter entrare qui

26 anni-27 il 13 gen
disoccupato da 1 anno
no esperienze spendibili
Ricordo ancora il tuo cazzo duro quando ti stavi laureando

Ciome
05-01-17, 20:18
Per quale ragione metteresti su famiglia a meno che i genitori di ENTRAMBE le famiglie non vi garantiscano il mantenimento e per quale ragione metteresti su famiglia senza un contratto pre matrimoniale non esistente in Italia al momento ?

che vuol dire che il contratto prematrimoniale non esiste in italia? sul serio?

Zhuge
05-01-17, 20:19
che vuol dire che il contratto prematrimoniale non esiste in italia? sul serio?

scusa, ma sei ciome?

tigerwoods
05-01-17, 20:20
puppen è vivo? :asd:
Morto per overdose di coca

koba44
05-01-17, 20:21
https://youtu.be/iRxNgQybJYc

Ciome
05-01-17, 20:22
scusa, ma sei ciome?

chi io? no no, ma per chi mi hai preso... :caffe:

btw on capisco perchè la sorpresa

Mr.Cilindro
05-01-17, 20:36
:ciome:

sisonoio
05-01-17, 20:37
che vuol dire che il contratto prematrimoniale non esiste in italia? sul serio?

Ti mangeranno vivo quando uscirai di casa.


bravo, ora mi raccomando segnala se ti si manda affanculo. sulla vita di coppia so quello che devo sapere e conoscendo mio fratello vedo come vive per stare dietro a quel bambino. ora vattene

nono ci siamo capiti male, sono completamente d'accordo con te. Conoscendo tutte le famiglie che ho attorno so già tutto su ciò che è la vita di matrimonio e figli, non mi serve altro. Viverla per avere cognizione di causa fa cosi anni '30.

kyashan
05-01-17, 20:51
Io vorrei tanto vivere in un paesino della Norvegia a pescare salmoni. Poi l'internet, i capolavori e tanto fap. Non credo di potermi procurare una donna norvegese, sono tutte così fighe :cattivo:

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Bukkake girl
05-01-17, 20:53
cazzo, gli attuari son più o meno come i contacarte, si contano sulle dita di una mano, per forza che li strapagano :asd:

400 in tutta Italia

penso non esista branca dell'economia più noiosa, ma se uno deve comunque menarselo almeno può diventare ricco

kyashan
05-01-17, 20:56
Ah, e la mia collezione di bluray ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Cek
05-01-17, 20:58
400 in tutta Italia

penso non esista branca dell'economia più noiosa, ma se uno deve comunque menarselo almeno può diventare ricco

non potevate dirmelo prima che mi llaureavo in quello? :asd:

Ciome
05-01-17, 21:51
Ti mangeranno vivo quando uscirai di casa.

Sono abbastnza giovane da non rientrare nemmeno nei requisiti d'età richiesti dall'OP. Con le ragazze l'argomento matrimonio l'ho sempre lasciato cadere nel vuoto, prima dei 28 non ne voglio sapere niente.

Mr.Cilindro
05-01-17, 21:57
come se a 28 anni succedesse qualcosa.

Ciome
05-01-17, 22:25
non ricordo perchè scelsi 28, ma per qualche motivo l'ho fatto e tanto mi basta. poi oh, magari domani esco e trovo quella giusta mentre bevo vin brulè e guardo la befana che brucia...

Mr.Cilindro
05-01-17, 22:28
il passo grosso lo fai quando vai a vivere da solo (stare in un appartamento lercio con altri quattro studenti a studiare fuori sede, non vale), e quando cominci a sentire la mano della vecchiaia sulla spalla, perchè hai 30 anni, hai un nipote, tua madre ha 60 anni e tutti i parenti sopra di lei sono crepati. prima sei un ragazzo

hoffmann
05-01-17, 22:32
il passo grosso lo fai quando vai a vivere da solo (stare in un appartamento lercio con altri quattro studenti a studiare fuori sede, non vale), e quando cominci a sentire la mano della vecchiaia sulla spalla, perchè hai 30 anni, hai un nipote, tua madre ha 60 anni e tutti i parenti sopra di lei sono crepati. prima sei un ragazzo
E aspetta di avere moglie e figlia a carico...

sisonoio
05-01-17, 23:36
L'eta conta nulla, i possedimenti ora come ora quando entra in atto il matrimonio non sono garantiti da NULLA, nè da separazione nè da altro (che non esiste). Ringraziate quella categoria che in altri thread viene dipinta da alcuni come necessaria accanto a quella medica per la cosa.


Ci sono le convivenze ? Certo, nulla contro quelle.

Zhuge
05-01-17, 23:48
L'eta conta nulla, i possedimenti ora come ora quando entra in atto il matrimonio non sono garantiti da NULLA, nè da separazione nè da altro (che non esiste). Ringraziate quella categoria che in altri thread viene dipinta da alcuni come necessaria accanto a quella medica per la cosa.


Ci sono le convivenze ? Certo, nulla contro quelle.

non capisco che discorsi state facendo

guardate che quando due persone si sposano e scelgono la comunione dei beni i beni che sono di proprietà di ciascuno al momento del matrimonio rimangono tali anche in costanza di matrimonio (c.d. beni parafernali)

diverso è il problema del mantenimento/assegnazione della casa famigliare, che nulla ha a che vedere con il regime patrimoniale della famiglia

EddieTheHead
05-01-17, 23:59
penso di poter entrare qui

26 anni-27 il 13 gen
disoccupato da 1 anno
no esperienze spendibili

situazione simile ma con un anno di più e più disoccupazione

sisonoio
06-01-17, 00:02
non capisco che discorsi state facendo

guardate che quando due persone si sposano e scelgono la comunione dei beni i beni che sono di proprietà di ciascuno al momento del matrimonio rimangono tali anche in costanza di matrimonio (c.d. beni parafernali)

diverso è il problema del mantenimento/assegnazione della casa famigliare, che nulla ha a che vedere con il regime patrimoniale della famiglia

non capisco perchè porti in ballo la comunione die beni stiamo parlando di separazione e contratti prematrimoniali

Zhuge
06-01-17, 00:04
non capisco perchè porti in ballo la comunione die beni stiamo parlando di separazione e contratti prematrimoniali

separazione personale?

continuo a non capire il discorso, in particolare non capisco cosa dici quando dici


i possedimenti ora come ora quando entra in atto il matrimonio non sono garantiti da NULLA

fermo che, come hai già detto, i contratti prematrimoniali praticamente non esistono nel diritto italiano

hoffmann
06-01-17, 01:06
Tutti con i big money da mettere in salvo dalle femmine ingorde?

sisonoio
06-01-17, 01:59
ero afk. Zhuge, si parlava del perchè sposarsi quando si ha qualcosa quando ora come ora in Italia vista la mancanza dei contratti prematrimoniali è una scommessa sul se ti andrà bene o se finirai su una strada.

Tutto questo originato da uno che ha detto "finchè sto solo va bene ma se metto su famiglia".

Non è che se non hai i big money non ti fottono anche le small money che hai heh

Cesarino
06-01-17, 08:27
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan
Frigg
Heddie The Head

Cesarino
06-01-17, 09:47
Caro Beppe, l’altra sera dalla Gruber ti ho sentito enunciare il buon proposito di aiutare i giovani: credo che ascoltare la storia in breve di mio figlio Alessandro, 20 anni, sarà illuminante:

durante l’Alberghiero 2 mesi di lavoro in UK, Londra, chef in ristorante italiano, visto e preso, contratto e tutto il resto in regola in qualche ora, 1500 pounds/mese. Dopo il diploma, in Italia:

1) truffa da 5000 euro per un bar da aprire in società con presunto imprenditore con cui è ora in causa, ovviamente nullatenente ma gestore (non si sa bene in base a quale legge) di pub. Avvocato N. 1 al lavoro, difficile riavere i soldi 2) Lavoro come caposala in ristorante che ha tenuto in piedi praticamente da solo: si è licenziato quando il proprietario ha smesso di pagarlo, il debito è di qualche migliaia di euro. Il ristorante è stato rilanciato, il proprietario, nullatenente, vanta ville e auto di lusso nella sua disponibilità e i soldi di Alessandro probabilmente e grazie ad avvocato n. 2 saranno rimborsati (solo in parte) da INPS, cioè noi. Nessuno toccherà il proprietario e la sua bella vita 3) Ultimo lavoro analogo al precedente, anche nella fine, abbiamo l’avvocato N. 3 al lavoro e siamo nella stessa identica situazione.

Sono ingegnere, lavoro in Italia e purtroppo non è Alessandro ad essere sfortunato, ma questa è una cancrena che ha preso tutto e che ormai ci vede tutti rassegnati e supini. Purtroppo è anche il motivo che tiene lontano investimenti e turisti e che alla fine spinge i ragazzi di 20 anni come Alessandro a fare l’unica mossa che gli rimane: andare via.

Spero che persone come te ci aiutino nel ricreare un ambiente sano per noi ed i nostri figli, al di là di Jobs Act e discussioni pressoché inutili.

Cek
06-01-17, 09:54
Ma come fa uno a trovare lavoro all'estero vivendo in magic Italy

Come lo il colloquio?

Sinex/
06-01-17, 10:14
Bello questo topic. Letto tutto.
Un sacco di malmessi qua dentro. Anzi quasi tutti mi sa

fulviuz
06-01-17, 10:52
LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan
Frigg
Heddie The Head


alberace
06-01-17, 11:11
CENTRO RECLUTAMENTO M5S

Qoelet
06-01-17, 11:18
Bello questo topic. Letto tutto.
Un sacco di malmessi qua dentro. Anzi quasi tutti mi sa

Se stessero tutti rallando ci sarebbero molti meno posts. Diciamo che essere su J4S e non lavorare sono fenomeni con una certa correlazione. Correlation is not causation, eh. Spero.
Ripensandoci, meno male che tgm p firewallato sul lavoro, per scaramanzia :bua: