PDA

Visualizza Versione Completa : Cesarino, Molocchio, Allabraz, Fulvius...IL TOPIC DEI FALLITI !! [that feel no wage]



Pagine : [1] 2 3 4

Cesarino
04-01-17, 20:41
tutti quelli che hanno più di 25anni e sono ancora studenti, stagisti, voucheristi, disoccupati, part-time, cassaintegrati, tempo determinato, o cmq guadagnano di merda.

chi c'era anche? Zhuge? Tene?



EDIT:

LISTA FALLITI (in aggiornamento):

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Biocane
Noxx
Napoleoga
Cek
Mila il bello
Milton
Baddo
Mastro Razza
Shogun
Kyashan
Frigg
Heddie The Head
Nandos
Ciome



http://i.imgur.com/4HYafWO.png

Decay
04-01-17, 20:49
sento pasta x che si fa le seghe da qua

Milton
04-01-17, 20:51
:cattivo:

golem101
04-01-17, 20:51
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

Napoleoga
04-01-17, 20:52
sento pasta x che si fa le seghe da qua
:rotfl:

Cesarino
04-01-17, 20:53
milton, ma tu lavoravi in belgio/paesi bassi o ti confondo? :uhm:

Edward Green
04-01-17, 21:05
Hai delle proposte per far soldi Cesarino?

Tene
04-01-17, 21:10
Io finisco i 3 anni d'apprendistato a marzo (a quasi 29 anni), poi si vedrà.

Per ora mi pare di capire che son finito nel posto dove pagano di più rispetto agli altri in cui ho fatto colloqui, quindi per ora bene così. :sisi:

Biocane
04-01-17, 21:15
Zhuge mi pare lavori. :uhm:

ed è diventato avvocato, come il sottoscritto, quindi noi siamo di classe superiore http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif

Decay
04-01-17, 21:15
seh va che lassù manca l'ossigeno

Biocane
04-01-17, 21:18
seh va che lassù manca l'ossigeno

http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif

Cesarino
04-01-17, 21:20
ed è diventato avvocato, come il sottoscritto, quindi noi siamo di classe superiore http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugbicchiere-.gif


ok, siete avvocati. quindi vi metto subito nella lista.

- - - Aggiornato - - -

LISTA FALLITI:

Cesarino
Molocchio
Allabraz
Fulvius
Zhuge
Biocane

Biocane
04-01-17, 21:21