PDA

Visualizza Versione Completa : e insomma, tutti sti giorni di freddo sottozero... colpa del global warming!!!1\11\!|



Lord Derfel Cadarn
09-01-17, 08:00
:mad:



o magari è colpa di berlusconi?


di trump?


del no al referendum?


della brexit?



eh copppah dei populistih ignorantih?



delle posht-uerità e...


della bufala affumicatah!??!?!?!



:mad:

manuè
09-01-17, 08:02
è colpa delle pornostar

Reeko
09-01-17, 08:57
è colpa del buon gesù (mannaggia al cristo)

Tavea
09-01-17, 09:15
È giusto

Absint
09-01-17, 11:34
Io non vedo l'ora che tutta l'italia si ghiacci il prossimo inverno, fin su

Se succede, mi faccio un giro di sicilia e puglia e calabria innevate, giuro, quando mai, roba da pianeta alieno

Huxley
09-01-17, 11:42
Bello, claro, il problema è che con la neve non ci arrivi, al sud :asd:

Cek
09-01-17, 11:50
Si staccato un crostone di giaccio di 80 km nel polo terrone :bua:

Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 17:14
è colpa del finale twistato, invece del global warming antropico è arrivata la glaciazione a sorpresa, l'ceberg di 80 km è un diversivo. :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=7vq0nd513uU

La foto virale dell'orso polare e la sua vera storiaIl dietro le quinte di uno scatto che sta facendo il giro del web, e i pareri degli esperti sulle sorti dell'animale, visibilmente denutrito.
http://www.focus.it/ambiente/animali/la-foto-virale-dellorso-polare-e-la-sua-storia

Moloch
15-01-17, 17:30
LA TEORIA MADRIGALI

http://www.meteoclima.net/it/index.php/roberto-madrigali


Roberto Madrigali è Nato a Piombino(Li) il 5 sett 1958, vive da tempo a Grosseto, dove ha iniziato a portare avanti la sua passione per la meteorologia e la climatologia. Un interesse per il settore meteorologico iniziato da adolescente, che è proseguito con sempre più interesse e applicazione nel corso degli anni. Non essendo ancora presente, in quel periodo, la laurea specifica del settore, segue la meteorologia da autodidatta ma si specializza nel campo scientifico, con il servizio di leva nell’Aereonautica Militare, frequentando un corso meteoclimatico presso “l’aereonautica Militare di Roma” il 5 settembre 1979, conseguendo un attestato finale con votazione di “91,67 centesimi”, poco prima del servizio di leva. Diplomato all'istituto tecnico industriale , ha conseguito anche un diploma per progettista pannelli solari, ed ha affinato le sue conoscenze sul clima e la meteorologia in costanti anni di studi e ricerche, perfezionandosi sulla dinamica dell’atmosfera (corrente a getto) come sul clima e microclima. Il suo forte interesse nei programmi meteo U.S.A. lo ha portato ha perfezionarsi sulla professione di meteoman, seguendo lo stile dei più professionali programmi meteo americani. Lo studio assiduo e costante, e l'analisi pignola e minuziosa, nei meandri fisico-matematici della Grande Circolazione Generale dell’Atmosfera, lo ha portato a conoscere anche nei “minimi” dettagli, tutte le più piccole sfumatore della corrente a getto della libera atmosfera e il VP. La sua carriera professionale nel settore televisivo ebbe inizio nel 1997 sull'emittente TELEMAREMMA di Grosseto, dove è diventato ben presto, uno “stimato previsore telesiviso toscano”, come apprezzato anche sul territorio nazionale, sulla emittente satellitare/digitale ROMAUNO tv. Sta portando avanti da anni, la sua ricerca chiamata “Ipotesi sul clima Madrigali” sui cambiamenti climatici, denominata "MeteoMundi" che uscirà in estate del 2013 in un libro specifico con una prima versione in Italiano ebook e cartacea, e in autunno in inglese a tiratura mondiale. E “previsore e meteoman” sull’emittente televisiva di qualità TV9 (ex telemaremma) dove è nuovamente entrato definitivamente e con soddisfazione, nell' ottobre del 2010.
Il salto di qualità è avvenuto nel maggio del 2008 con la nascita di "METEOCLIMA", il nome del noto portale meteorologico e climatico presente su webwww.meteoclima.net. che rappresenta il traguardo cercato e studiato da tempo dal meteoprevisore toscano per la nascita di un portale meteo professionale ed esauriente, con informative nazionale ed internazionali. Il raggiungimento di un livello professionale informativo di alto spessore culturale per tutti gli utenti, che lo ha portato ad essere presente con editoriali meteoclimatici sempre più esaurienti e convegni sul clima in varie località nazionali, come informative climatiche presentate nel palinsesto di TV9 come nella titolata emittente televisiva "ROMAUNO tv"
E’ analista modelli fisico-matematici e studioso/relatore di studi meteoclimatici , "conosciuto e apprezzato"" su web dove ha iniziato a divulgare la sua ipotesi sul clima Madrigali nei primi anni del nuovo millennio, e svolge editoriali, previsioni e divulgazione meteorologica e climatica ad "alto livello informativo" , nel suo nuovo portale meteorologico e climatico "professionale" . Ha collaborato anche con la “Protezione Civile” di Grosseto, dove ha svolto corsi di meteorologia e informative climatiche, oltre che consulente per degli eventi di Protezione Civile . Iscritto alla prestigiosa Associazione “Galileo 2001″ per la libertà e la dignità della scienza, e in continuo contatto con meteomen noti televisivi ed esperti ricercatori del clima.
Dal 2011 è collaboratore meteoclimatico e parte integrante del team di esploratori artici della Explora.


insomma l'ennesimo signor nessuno che straparla di roba tecnica senza avere alcuna formazione nel campo (ah sì, l'attestatino del corso :rotfl:).
perché non mi stupisce? :asd:


"conosciuto e apprezzato"" su web, specie dai talent scout dei disagiati (http://www.grosseto5stelle.it/roberto-madrigali-siamo-prossimi-a-una-nuova-era-glaciale/)

Cek
15-01-17, 17:34
La vuoi un po di neve eh *** stronzo (semicit.)

BlackCaesar
15-01-17, 17:44
È colpa dei videogiochi violenti

Tavea
15-01-17, 17:51
Nevica e fa freddo, quindi il riscaldamento globale non esiste

Che è un po' come dire che oggi ho sburrato, quindi le malattie della prostata non esistono

ZioYuri78R
15-01-17, 18:08
Credevo fosse causato dall'Inverno :look:

Cek
15-01-17, 18:37
Lo vuoi un bel sole eh *** stronzo

Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 19:23
colpa del più potente del mondo, putin, che è russo... e in russia c'è la siberia.

koba44
23-01-17, 19:31
Morirete tutti. Di freddo. Sapevatelo.