Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
gli basta registrare lo schermo mentre lo guardano su Pc :snob: :asd: l'ho fatto anche io per caricare qualche clip su YTl'altro giorno volevo fare uno scrinsciotto di una roba che manco ricordo su netflix. non si può, almeno con lo strumento di Windows, viene tutto nero. pure se hai netflix in finestra e fai istantanea del desktop, la parte video netflix esce nera.
per chi ha già visto godzilla: ha un finale o c'è un bel cliffangherone?
edit: sono andato a dare un'occhiata su wikipedia e:
Godzilla: Planet of the Monsters is the first film in a planned trilogy.[11] The second film in the trilogy, titled Gojira: Kessen Kidō Zōshoku Toshi, (translations vary from Godzilla: Battle Mobile Breeding City to Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle) is scheduled to be released in May 2018 and set to feature Mechagodzilla.
immagino nei cinema, se mantiene lo stesso ritardo per arrivare su Netflix del primo a noi arriverà verso luglio
Necronomicon
17-01-18, 20:23
Beh non è che abbia il cliffhangerone della morte
Aggiunti di recente non è esattamente valido. Ricordo che per un anno ho visto "Daredevil" :asd:
:facepalm:
Necronomicon
17-01-18, 20:46
Ma del resto "originali Netflix", per dire, non li mostra tutti, c'è tipo un limite alle caselle dell'interfaccia
Spero non arrivi uno ogni anno :asd:
Mi pare di si, il prossimo è previsto per quest'anno, fine 2018, l'ultimo per il 2019
l'altro giorno volevo fare uno scrinsciotto di una roba che manco ricordo su netflix. non si può, almeno con lo strumento di Windows, viene tutto nero. pure se hai netflix in finestra e fai istantanea del desktop, la parte video netflix esce nera.
A me vengono sia gli screens che i video :pippotto:
per chi ha già visto godzilla: ha un finale o c'è un bel cliffangherone?
Facendo parte di una trilogia, avrà un piccolo colpo di scena immagino
l'altro giorno volevo fare uno scrinsciotto di una roba che manco ricordo su netflix. non si può, almeno con lo strumento di Windows, viene tutto nero. pure se hai netflix in finestra e fai istantanea del desktop, la parte video netflix esce nera.
Ri - quote :asd:
Questa clip per dire, l'ho registrata su Netflix facendo "cattura schermo", è abbastanza evidente dato che durante i primi due - tre secondi, si vede proprio la barra di scorrimento di Netflix e la scrita in alto "Netflix è ora a schermo intero" :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=oBbU6ia7JGo
https://www.youtube.com/watch?v=oBbU6ia7JGo
P.S. trovate la citazione :asd: :sese:
Scroccamao
18-01-18, 07:03
Io ho un problema tecnico con netflix: su un telefono asus zenfone 2 quando cerco di vedere un film si vedono solo i primi secondi, poi lo schermo diventa nero ma si continua a sentire l'audio.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkMi riuppo sperando in un aiuto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Mi riuppo sperando in un aiuto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkNon è che tante volte hai la correzione del colore attiva sul telefono? A me rompeva con altri player,prova a toglierla se ce l'hai attiva.
Impostazioni - accessibilità - correzione del colore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' la correzione colore al 99%
Scroccamao
18-01-18, 12:58
È già disattivata, deve essere altro...
Ho lo stesso telefono e a me va da dio :uhm:
Scroccamao
18-01-18, 19:38
Per caso hai installata un app che si chiama splendid? Leggo in giro che ad alcuni è quella che crea problemi ma non capisco come disattivarla.
La splendid sta su tutti i prodotti asus, almeno io l'ho sempre vista, potrebbe essere visto quel che fa :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha visto il documentario su Alphago? Visto l'altro ieri con la moglie e l'ho trovato interessante e ben fatto, anche se speravo avesse più contenuti tecnici.
Visto God zilla monster planet, a me è piaciuto come stile e animazioni. La trama... vabbè dai in finale chi se ne frega, volevo l'apocalittica distruzione e quella c'è. Ne ho visto metà in jappo coi sottotitoli inghilteresi per poi passare all'audio inglese (che devo dire è doppiato veramente bene).
Godzilla è praticamente la versione shin godzilla di H. Anno, cattivo e mistico tipo una divinità alla chtulhu.
I personaggi sono tratti da "anime characters 101", ma va bene così
lollazenapalm
19-01-18, 14:00
Prima ci si lamentava che ci fossero poche cose da vedere su Netflix adesso inizia ad essere il contrario :bua:
Necronomicon
20-01-18, 01:15
La terza stagione di The 100 è davvero... :asd: non dico nulla perché poi mi dite che non mi piace nulla :asd:
Però i personaggi cambiano carattere da una puntata all'altra.
Uno è tutto gentile e bam! nazista
Mi riuppo sperando in un aiuto.
Per quale cristo di motivo stai vedendo un film su un telefono?
Per quale cristo di motivo stai vedendo un film su un telefono?
il 70" in bagno non ci sta
Necronomicon
20-01-18, 01:37
Devi disattivare tutte le correzioni colori e anche gli aggiustamenti automatici del colore. Ove siano nel tuo telefono non so.
Necronomicon
20-01-18, 11:39
La season 3 di the 100 oltre ad avere i personaggi che normalmente hanno personalità multiple, ora ha introdotto pure i chip che controllano mentalmente i personaggi.
In pratica a ogni puntata qualcuno cambia personalità.
Veramente squallido dal mio punto di vista. Una roba a uso e consumo del plot twist. Così ogni puntata vede ribaltarsi 3 o 4 volte la situazione, non permettendoti di apprezzare un personaggio che sia uno.
In otto puntate ho visto uno passare da "voglio salvarti rischio la vita" a"brutta stronza volevo salvarti per non far scoppiare una guerra" a "ora sono per la guerra" a "sono per la guerra ma non spariamo ai soldati feriti" a "distruggere un campo di civili? No problem" a "tradisco tutti i miei amici e li faccio arrestare dal tiranno" a "il tiranno li vuole ammazzare? Devo salvarli, cambio sponda" "ehi vi ho salvato dopo avervi catturato, amiconi anche se ne è morto uno?"
È un po'... Troppo.
Nessuno che parla di Versailles? Io ho visto i primi due episodi e non mi è sembrato affatto male. Peccato l'assenza dell'audio in francese però...
Necronomicon
20-01-18, 11:59
Di che parla?
Scroccamao
20-01-18, 14:49
Devi disattivare tutte le correzioni colori e anche gli aggiustamenti automatici del colore. Ove siano nel tuo telefono non so.L' unica che mi pare attiva è spendid, ma nel menu app posso solo scegliere tra termina e disistalla aggiornamento.
Ho anche provato a fare termina ma non ha risolto.
Necronomicon
20-01-18, 15:51
Io ho un tablet Asus con Splendid che fa robe che boh ma vedo Netflix regolarmente. Dovrebbero esserci delle impostazioni sotto la voce display o visualizzazione. Avendo tutti dispositivi vecchi non so dirti dove trovare queste impostazioni, ma se cerchi in internet nei forum inglesi qualcuno aveva scritto qualcosa. più tardi cerco ancora per te.
Di che parla?
É una serie di Canal + (ma con con attori anglofoni) che narra la storia della vita di Luigi XIV a partire dalla sua decisione di erigere la residenza di Versailles, in mezzo a tresche varie, complotti nobiliari, e minacce di guerra. In pratica l'equivalente francese della serie sui Medici, ma con più (.)(.)
Necronomicon
20-01-18, 18:08
Du' palle insomma.
Ma è fedele? Con gente che non si lava e si mette a defecare dietro le tende?
Secondo voi è da pazzi prendere Nvidia Shield per vedere netflix in 4k? :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-01-18, 20:13
Dipende quanto costa.
Fatico molto a credere però che una TV 4k non abbia l'app di Netflix
Dipende quanto costa.
Fatico molto a credere però che una TV 4k non abbia l'app di NetflixSi ma è lenta e lo userei anche con Kodi e nas.
Costa sui 200 euro
Si ma è lenta e lo userei anche con Kodi e nas.
Costa sui 200 euro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPuoi sempre usare lo smartphone per scorrere menù etc e usare la tv solo una volta scelto il video
Secondo voi è da pazzi prendere Nvidia Shield per vedere netflix in 4k? :bua:
Non è sufficente Chromecast?
Kronos The Mad
21-01-18, 18:32
Carina la serie Young Justice :pippotto:
Visto Godzilla. Non mi ha fatto impazzire, comunque è interessante vedere cosa è successo alla terra in migliaia di anni di cura Godzilla.
Finito di vedere Devilman. Bellissimo e molto coinvolgente. C'è solo una cosa che mi lascia un piccolo dubbio:
Viste le rivelazioni finali, immagino che Ryo si sia inventato la storia iniziale del professor Fikira. In una puntata infatti cerca di chiamarlo dalla sua auto ma gli dicono che non è disponibile
Scroccamao
21-01-18, 21:14
Io ho un tablet Asus con Splendid che fa robe che boh ma vedo Netflix regolarmente. Dovrebbero esserci delle impostazioni sotto la voce display o visualizzazione. Avendo tutti dispositivi vecchi non so dirti dove trovare queste impostazioni, ma se cerchi in internet nei forum inglesi qualcuno aveva scritto qualcosa. più tardi cerco ancora per te.Grazie saresti molto gentile. Io ho trovato solo inutili consigli che non hanno risolto...
finito di vedere Godzilla e mi ha fatto schifo praticamente tutto :bua:
dalle animazioni scattose e legnose alla trama insulsa e irreale ai personaggi insipidi e inutili.
Poi, io, da un prodotto su Godzilla mi aspetto un mostro che distrugge città e crea panico e disperazione non un mostrone semi-immobile in mezzo a una foresta che non fa nulla
Pavone Allibratore
22-01-18, 04:19
Poi, io, da un prodotto su Godzilla mi aspetto un mostro che distrugge città e crea panico e disperazione non un mostrone semi-immobile in mezzo a una foresta che non fa nulla
Descritto così parrebbe girato da Herzog :asd:
E lo guarderei col durello e la bava alla bocca :asd:
Descritto così parrebbe girato da Herzog :asd:
E lo guarderei col durello e la bava alla bocca :asd:
Essendo ambientato su un pianeta praticamente senza umani (non vado in dettaglio per evitare spoiler), ci sta solo Godzilla e la natura
Distruzione ce n'è ugualmente, appena atterrati vengono distrutte allegramente delle navette e loro sbigottiti come dei fessi :asd:
mi pare che oggi esca quella serie sul killer per caso
Netflix febbraio
Film
23 febbraio - MUTE
Serie TV Originali
2 febbraio - ALTERED CARBON, Stagione 1
7 febbraio - I FANTASTICI 5, Stagione 1
16 febbraio - EVERYTHING SUCKS!, Stagione 1
23 febbraio - MARSEILLE, Stagione 2
23 febbraio - SEVEN SECONDS, Stagione 1
Documentari Originali
2 febbraio - COACH SNOOP, Stagione 1
9 febbraio - SEEING ALLRED
23 febbraio - UGLY DELICIOUS
Attendo Altered Carbon
lollazenapalm
22-01-18, 09:22
Scaduto l'abbonamento e non lo rifaccio :nono:
Visto the garden of words.
"Graficamente" notevole.
Una trama leggera e intima.
Basata su haiku e tanka.
Necronomicon
22-01-18, 10:02
Ieri ho guardato qualche puntata di zoo seconda stagione.
Le formiche hanno creato un elettromagnete :rotfl:
finita la prima parta de "la casa de papel"
piccola premessa, la serie da quello che ho letto è finita, ma netflix ha magheggiato con gli episodi, tagliuzzando episodi da 75 minuti a 40 minuti circa e creando di fatto 2 stagioni, all'appello dovrebbero mancare 6 puntate
fin qui mi è piaciuta, piano ben studiato e articolato e lo sviluppo dei vari personaggi è abbastanza convincente, ci sono puntate dove tirano un po' per le lunghe (personalmente avrei tagliuzzato qualcosa qui e la) ma se vi piace il genere rapine complesse secondo me vale la pena :sisi:
ah già si vedono delle tette ogni tanto :asd:
qualcuno ha visto Glacè? merita? :uhm:
Scaduto l'abbonamento e non lo rifaccio :nono:
a me hanno finalmente attivato SKY Q
netflix ne esce con le ossa abbastanza rotte per rapporto qualità/quantità
SKY Q costa come un mutuo però
SKY Q costa come un mutuo peròSolo parabola vero?
Necronomicon
22-01-18, 13:01
qualcuno ha visto Glacè? merita? :uhm:Non sono riuscito a proseguire oltre la terza. Non è eccezionale ma non è nemmeno una porcheria. Purtroppo non riesco a guardare la mediocrità tra i due estremi.
Ma può darsi che il problema sia che venivo da ben tre serie su serial killer, mindhunter, Manhunter e La Mante che come ritmo o qualità si sono rivelate meglio di glacé. Però se dopo averlo finito mi dici che la storia è eccezionale, torno a dargli una chance.
Per ora rimango dell'idea che i serial killer sulla neve han detto tutto quello che potevano.
nicolas senada
22-01-18, 14:18
eh grazie al cazzo :asd:
lollazenapalm
22-01-18, 14:26
Per curiosità sono andato a vedere, (c'è anche online mi sembra) e sì, costa come un affitto :asd:
Come te lo hanno attivato? Hai pagato o fatto una rapina?
EDIT: e se ti abboni ovviamente ti regalano un televisore :rotfl:
:piange:
Fox-Astrolfo
22-01-18, 15:08
Lapidate quest'uomo :no:,
teen titans go è un capolavoro di assurdità e no-sense, senza contare le centinaia di citazioni prese un po' ovunque :rotfl: una puntata più folle dell'altra, non guardarlo è un delitto :snob:
La puntata del segreto dietro alla maschera di Robin e del gemello parassitario :bua:
La puntata del segreto dietro alla maschera di Robin e del gemello parassitario :bua:
waffle waffle :sisi:
Spidersuit90
22-01-18, 17:34
Immagino sia old https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/102997/the-witcher-serie-tv-netflix-sceneggiatura/
:alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Kd6Ly_MU7Y8
una sorta di sherlock holmes americano? interessante :sisi:
è uscita una nuova serie col faccetta da schiaffi di 13 :o
sta sera comincia a guardarla
edit:: ah no, è un film
Non sono riuscito a proseguire oltre la terza. Non è eccezionale ma non è nemmeno una porcheria. Purtroppo non riesco a guardare la mediocrità tra i due estremi.
Ma può darsi che il problema sia che venivo da ben tre serie su serial killer, mindhunter, Manhunter e La Mante che come ritmo o qualità si sono rivelate meglio di glacé. Però se dopo averlo finito mi dici che la storia è eccezionale, torno a dargli una chance.
Per ora rimango dell'idea che i serial killer sulla neve han detto tutto quello che potevano.
Ok, grazie, io ho visto la prima puntata ma non mi ha detto gran chè... lo lascio in standby, ora provo con la mante
Spidersuit90
22-01-18, 22:37
Finito Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann... e nulla, ha completato la mia esistenza :sisi:
Visto Godzilla. Non mi ha fatto impazzire, comunque è interessante vedere cosa è successo alla terra in migliaia di anni di cura Godzilla.
Finito di vedere Devilman. Bellissimo e molto coinvolgente. C'è solo una cosa che mi lascia un piccolo dubbio:
Viste le rivelazioni finali, immagino che Ryo si sia inventato la storia iniziale del professor Fikira. In una puntata infatti cerca di chiamarlo dalla sua auto ma gli dicono che non è disponibile
Finito pure io Devilman, mi ha preso molto, praticamente visto tutto in due sedute! Avrei preferito più puntate (2 stagioni o una stagione più lunga), la "seconda parte" e sopratutto il finale mi è sembrato troppo veloce.
Per quello che dici te...
non si capisce bene, visto che torna a cercarlo penso che lui sia convinto che è successo veramente, però il fatto che non trovi niente nella giungla e al sabba vuol dire che "qualcuno" ha coperto tutto, perché il sabba è sicuramente successo visto che poi mostra il video.
Sto guardando sense 8. Inizia lentissimo.... Per il momento non mi sta prendendo. Vabbè che arrivo da Dark visto in 2 giorni.
Fox-Astrolfo
23-01-18, 00:04
Ma 'sto Dark com'è alla fine? Me lo consigliate? Non è che abbia un bel ricordo delle serie tedesche...
Necronomicon
23-01-18, 00:14
C'è il topic. Per me ha una serie enorme di difetti, ma si lascia guardare. Confido zero possa riuscire a gestire la trama di una seconda stagione
Fox-Astrolfo
23-01-18, 00:17
Non entro nel topic fino a che non ho finito tutta una serie. A me interessa la messa in scena, poco importa se stupisce o meno, se è originale o banale. Mi interessa la qualità della rappresentazione, il livello artistico.
Necronomicon
23-01-18, 00:22
Beh, meglio di squadra speciale cobra 11
Finito Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann... e nulla, ha completato la mia esistenza :sisi:
No, non sarà veramente completa finché non avrai visto il vero finale in Lagann-Hen :sisi:
Fox-Astrolfo
23-01-18, 01:12
Beh, meglio di squadra speciale cobra 11
Non è che sei molto incoraggiante, eh.
Se entri nella versione americana di Netflix, è Sky Q ad uscirne con le ossa rotte :asd: ma purtroppo qua da noi Sky esiste da molto prima di Netflix, fin da quando si chiamava Tele+ (o meglio, ne ha preso il posto) ed è più facile per loro accaparrarsi le esclusive sul territorio italiano :snob:
Ma è anche grazie a Netflix che alcuni servizi hanno abbassato i prezzi, sentendosi bruciare i peli sul culo
:asd:
Non riguardarlo una decina di volte come ho fatto io, altrimenti perderai la magia e diverrai razionale come un Anti-Spiral :asd:
No, non sarà veramente completa finché non avrai visto il vero finale in Lagann-Hen :sisi:
:rullezza:
Non entro nel topic fino a che non ho finito tutta una serie. A me interessa la messa in scena, poco importa se stupisce o meno, se è originale o banale. Mi interessa la qualità della rappresentazione, il livello artistico.Io ho visto 2 puntate e mi sono fermato con la sensazione che serie del genere le debbano lasciare fare a chi le sa fare come gli inglesi o gli americani.
Non escludo di riprovarci a vederla prima o poi.
Solo parabola vero?
sì mi pare, non ero a casa quando è venuto il tecnico ma non hanno dovuto fare niente altro
- - - Aggiornato - - -
Per curiosità sono andato a vedere, (c'è anche online mi sembra) e sì, costa come un affitto :asd:
Come te lo hanno attivato? Hai pagato o fatto una rapina?
EDIT: e se ti abboni ovviamente ti regalano un televisore :rotfl:
:piange:
in realtà ce l'ho come abbonamento dipendenti (non io quindi non cominciate a farmi domande :D ), costo quasi 0, a pagamento non lo avrei mai fatto, è roba da stipendio dirigenti.........o da chi preferisce guardare la TV piuttosto che mangiare :D
nooo che figata l'abbonamento dipendenti. Ci sono dei miei conoscenti che hanno quello da consulenti che mi pare sia il pacchetto completo a 50€ l'anno :asd: purtroppo non posso andare a fare consulenza in SKY :sad:
Finito pure io Devilman, mi ha preso molto, praticamente visto tutto in due sedute! Avrei preferito più puntate (2 stagioni o una stagione più lunga), la "seconda parte" e sopratutto il finale mi è sembrato troppo veloce.
Per quello che dici te...
non si capisce bene, visto che torna a cercarlo penso che lui sia convinto che è successo veramente, però il fatto che non trovi niente nella giungla e al sabba vuol dire che "qualcuno" ha coperto tutto, perché il sabba è sicuramente successo visto che poi mostra il video.
Non mi dispiaceva il ritmo alto per alcuni episodi ma sul finale davvero succede di tutto in pochi secondi:asd:
Mi state facendo venire voglia di dare una possibilità a Gurren Lagann. Ricordo che provai a guardarlo anni fa ma non mi prese per niente :uhm:
Noi dipendenti banca un tempo avevamo agevolazioni adesso non mi sembra. Provo a guardare bene :bua:
Scroccamao
23-01-18, 15:05
Io ho un tablet Asus con Splendid che fa robe che boh ma vedo Netflix regolarmente. Dovrebbero esserci delle impostazioni sotto la voce display o visualizzazione. Avendo tutti dispositivi vecchi non so dirti dove trovare queste impostazioni, ma se cerchi in internet nei forum inglesi qualcuno aveva scritto qualcosa. più tardi cerco ancora per te.Se faccio un elenco delle app installate si riesce a capire chi potrebbe essere il colpevole?
Giusto per curiosità di che cifre stiamo parlando di questo SKY Q?
Googlando velocemente mi sembra di aver capito 200 di base + 69 per ogni dispositivo. Poi paghi 21 ogni 4 settimane o 10 ogni 4 settimane se sei vecchio cliente.
Necronomicon
23-01-18, 15:16
21 in più, mi par di capire rispetto all'abbonamento Sky normale, eh
Gurren Lagann al primo giro mi aveva bloccato sul passaggio di coso da adulto. Poi l'ho ripreso e madonna cosa mi stavo perdendo :asd:
Spidersuit90
23-01-18, 17:05
Com'è che molti anime jappi se ne escono fuori con discorsi metafisici sull'esistenza umana? In ogni anime o quasi, anche il più decerebrato, ha dei tratti molto seriosi che non diresti mai...
perchè hanno i sensi di colpa per aver messo le megazinne due pagine prima :snob:
nooo che figata l'abbonamento dipendenti. Ci sono dei miei conoscenti che hanno quello da consulenti che mi pare sia il pacchetto completo a 50€ l'anno :asd: purtroppo non posso andare a fare consulenza in SKY :sad:
i dipendenti hanno abbonamento full e pagano solo i contenuti extra, tipo il multi vision e primafila. è una splendida idea per trattare bene chi lavora con te, se il mio capo avesse lo stesso modo di trattare i suoi dipendenti andrei a lavoro di corsa e senza scarpe per la gioia
Immagino che sia abbastanza normale, sopratutto quando lavori in un'azienda di servizi.
Com'è che molti anime jappi se ne escono fuori con discorsi metafisici sull'esistenza umana? In ogni anime o quasi, anche il più decerebrato, ha dei tratti molto seriosi che non diresti mai...
Perché hanno un tipo di religiosità totalmente diversa, alla divinità come essere supremo onnipotente ed estraneo sostituiscono un confronto col divino che procede filosoficamente. Ora la mia esposizione breve è talmente tagliata con l'accetta che se c'è qualcuno che ha poco poco studiato l'argomento starà cacando dalla bocca dal dolore. Ti invito a leggere qualcosa sul tema
Mi state facendo venire voglia di dare una possibilità a Gurren Lagann. Ricordo che provai a guardarlo anni fa ma non mi prese per niente :uhm:
Arriva verso la puntata 10 - 12, se lì non ti prende più, non fa per te
Gurren Lagann al primo giro mi aveva bloccato sul passaggio di coso da adulto. Poi l'ho ripreso e madonna cosa mi stavo perdendo :asd:
Ti riferisci alla seconda saga in cui Simon è adulto? Agli inizi può sembrare un po' noiosa, ma poi riprende alla grande :sisi:
Quel discorsone finale mi pare fosse più o meno simile a quello di GunBuster, la girano e rigirano un po' a modo loro da una serie all'altra, dopotutto sono entrambi della Gainax :snob:
Perché hanno un tipo di religiosità totalmente diversa, alla divinità come essere supremo onnipotente ed estraneo sostituiscono un confronto col divino che procede filosoficamente. Ora la mia esposizione breve è talmente tagliata con l'accetta che se c'è qualcuno che ha poco poco studiato l'argomento starà cacando dalla bocca dal dolore. Ti invito a leggere qualcosa sul tema
Anche in DragonBall Super mò hanno messo la super divinità bimbominkia, che urla e si stupisce per ogni cosa, ma se gli si rompe il giocattolo è più isterico di Beerus e cancella robe in un istante senza pensarci troppo, come un bimbominkia capriccioso appunto
E Beerus \ Bills è un gatto... ce ne vuole :asd:
Spidersuit90
23-01-18, 19:56
Guarda, è uno di quegli anime che parte in un modo e finisce in un altro :sisi:
Va visto fino alla fine. Pure io stavo per lasciarlo nelle prime puntate, ma mi sono obbligato a vederlo e il senso di whatthefuckaggine raggiunge livelli immensi :sisi:
Gurren lagann spacca tutti i culi possibili :snob:
Visto la prima di Black lightning, ci sono una quantità di luoghi comuni sui nigga buoni, sui nigga cattivi e di canzoni nugga che fan sembrare luke cage una serie del ku Klux clan :rotfl:
A parte la tutina ridicola ho apprezzato le fasi con lui versione supereroe: finalmente uno che non sta lì a preoccuparsi di non uccidere i cattivi e a farsi seghe mentali, belle anche le coreografie dei combattimenti.
ennesimo serial full niggah? :asd:
Necronomicon
24-01-18, 09:17
La tuta di Black Lightning è terribile, è proprio plasticone da giocattolo.
Necronomicon
24-01-18, 11:01
Finita Zoo stagione 2, ieri notte. La serie non è granché però riesco a immaginare come sia nata.
"Dovremmo fare una serie di zombie"
"Eh ma non abbiamo idee innovative..."
"E se gli zombie fossero... Gli animali?"
E via con tutti gli sceneggiatori che si masturbano in preda all'euforia.
Non è granché, dicevo, ma entrati nella mentalità "è una serie sugli zombie con gli animali al posto degli zombie" riesci quasi a vederne la (molto lieve) innovazione sul genere.
Poi ti fa schifo uguale.
Oggi hanno aggiunto Sicario, qui ne ho sempre sentito parlare benissimo
Necronomicon
24-01-18, 12:08
E a ragione
Bene stavo giusto per chiederlo in prestito al cugino, brava netflix che mi ha risparmiato la fatica
L'hanno dato ieri sera su RAI 4 ma non sono riuscito a vederlo, grazie netflix :D almeno lo posso vedere in hd
Harry_Lime
24-01-18, 13:39
Devo parlare con la direzione marketing Netflix, perché non è possibile che tutti i film che prendo il mese precedente, me li ritrovo sulla piattaforma nei 30 giorni successivi.
Voi avete qualche preferenza di film che volete vedere? Compro il bluray questo mese e vi risparmio la fatica.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
24-01-18, 13:53
Compra tutte le puntate di X-Files allora
nicolas senada
24-01-18, 14:12
cmq sicario bello anche se prisoners, enemy e la donna che canta mi hanno colpito di più
enemy su tutti ovviamente, e non solo per soshanna :sbav: :asd:
Sicario grandissimo film
E grandissima topa lei :sisi:
Hanno aggiunto anche Looper, mai visto, ma pure di questo ne ho sentito parlare benone, rimedio appena ho un attimo di tempo
Devo parlare con la direzione marketing Netflix, perché non è possibile che tutti i film che prendo il mese precedente, me li ritrovo sulla piattaforma nei 30 giorni successivi.
Voi avete qualche preferenza di film che volete vedere? Compro il bluray questo mese e vi risparmio la fatica.
:rotfl:
Ora sappiamo di chi è la colpa dell'aggiunta di Don Matteo
Hai messo i bluray in bella vista sulla mensola, eh?
Per farti perdonare compra i due Kingsman :snob:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkBlade Runner 2049
Hanno aggiunto anche Looper, mai visto, ma pure di questo ne ho sentito parlare benone
sì? beh, mentivano!
Harry compra die hard: duri a morire :asd:... Vabbè dai fai tutti i die hard :asd3:
E magari prendi il cofanetto del trono di spade che non si sa mai :asd:
E grandissima topa lei :sisi:
Hanno aggiunto anche Looper, mai visto, ma pure di questo ne ho sentito parlare benone, rimedio appena ho un attimo di tempo
filmone magari no, però se piace il genere viaggi e paradossi temporali è da vedere :sisi: sempre che tu no sia un pignolo che guarda ogni minima incrongurenza ecc :asd: metti il cervello al minimo e goditelo :sisi:
tra l'altro in questo film riescono finalmente a trovare un modo ...
occhio spoiler solo per chi l'ha vista :sisi: per eliminare bruce willis :asd3:
L'esorciccio.
Nuova uscita per il prossimo mese
https://youtu.be/fMQWWy78jXo
Nuova uscita per il prossimo mese
https://youtu.be/fMQWWy78jXo
Sono una brutta persona se dico che non mi dice un granché? :uhm:
Non lo so mi sembra già tutto scritto, solito caso con poliziotti coinvolti, la madre che si erge contro il sistema, negher che vengono ghettizzati bof solita solfa :uhm:
filmone magari no, però se piace il genere viaggi e paradossi temporali è da vedere :sisi: sempre che tu no sia un pignolo che guarda ogni minima incrongurenza ecc :asd: metti il cervello al minimo e goditelo :sisi:
Si no problem :asd: quando guardo un film non mi metto a fare il pignolo per ogni minimo dettaglio, il genere mi piace, l'ultimo che ho visto credo sia Predestination
A meno di vere cagate colossali, come gli idioti in Jurassic World che si spaventano perché pensano che un dinosauro gigante sia scappato scalando una parete lasciando semplici graffietti :asd: non mi pongo problemi :snob:
L'esorciccio.
Now :sisi:
Necronomicon
24-01-18, 16:58
tra l'altro in questo film riescono finalmente a trovare un modo ...
occhio spoiler solo per chi l'ha vista :sisi: per eliminare bruce willis :asd3: Se cambi qualche parola del paragrafo puoi mettere questo commento nel topic di the last jedi
Ma...ma...sicario ha solo l'audio ITA, ma perché?
Ma...ma...sicario ha solo l'audio ITA, ma perché?
Audio e sottotitoli sono questioni di diritti :snob:
Come nel caso di Top Gear, la stagione 23 è la versione con (anche) l'audio ita, quella tagliata andata in onda su Sky, infatti gli episodi durano 50 minuti invece che un'ora; per forza di cose perché hanno preso la licenza per quella versione e bona, altrimenti avrebbero dovuto fare loro un montaggio per inserire l'audio italiano da 50min nella versione inglese da 60min.. ma anche no :asd:
Perché, voi se un film lo avete visto non lo comprate?
Capita spesso anche a me, può darsi che escono prima per la vendita e poi su netflix, altrimenti calerebbe ancora di più la vendita dei film.
Edit: molto probabilmente capita a chi sta dietro all’uscita delle novità, perché va poco al cine. ;-)
proprio il caso di harry :snob:
Harry_Lime
24-01-18, 22:04
Perché, voi se un film lo avete visto non lo comprate?
Capita spesso anche a me, può darsi che escono prima per la vendita e poi su netflix, altrimenti calerebbe ancora di più la vendita dei film.
Edit: molto probabilmente capita a chi sta dietro all’uscita delle novità, perché va poco al cine. ;-)Vero. Io al cinema vado mai. :asd:
Ho cominciato a guardare Lucifer: per ora la trovo una serie piuttosto godibile e divertente, ma sta costantemente sull'orlo di diventare una cagata pazzesca :bua:
Ma c'è il modo di selezionare per ogni serie una lingua? Se cambio lingua a una serie, mi cambia tutte le lingue di tutte le serie.
Necronomicon
25-01-18, 10:03
No, cambia automaticamente le impostazioni se guardi con una certa impostazione le serie. L'unica è usare due account.
Cosa curiosa, se il filmato dura meno di 30 minuti non cambia le impostazioni che hai cambiato a inizio filmato :asd:
:stress: ma che troiata, pensavo di essere io impedito.
Per caso avete capito anche con che criterio a volte chiede il login nelle app della TV ?
:stress: ma che troiata, pensavo di essere io impedito.
Vabbè, sono due click del mouse per cambiare lingua/sottotitoli...
Ah, la modernitè, l'indolanse, la sfaticacitè...
Vabbè, sono due click del mouse per cambiare lingua/sottotitoli...
Ah, la modernitè, l'indolanse, la sfaticacitè...
Usando l'app della TV è un po' più rognoso. Non tanto per schiacciare 6 tasti del telecomando invece dei due click, ma perché l'audio viene ricaricato lentamente.
Usando l'app della TV è un po' più rognoso. Non tanto per schiacciare 6 tasti del telecomando invece dei due click, ma perché l'audio viene ricaricato lentamente.
This.
A me lo carica in pochi secondi e ho una tv mediogamma del 2013 con un app stravecchia :uooo:
Da ps3 nessuno problema, se cambio le impostazioni durante la visione, ferma il video e una volta selezionato la lingua riavvolge il video di 1/2 secondi ed è istantaneo.... Solo coi sottotitoli ogni tanto ci vuole qualche secondo per farli apparire :sisi:
Necronomicon
25-01-18, 12:35
Ma cos'è l'anime sul gioco d'azzardo? :asd: il trailer è veramente strambo
Ma cos'è l'anime sul gioco d'azzardo? :asd: il trailer è veramente strambo
what? no adesso voglio il titolo che sono curioso :asd:
Necronomicon
25-01-18, 15:09
Kakegurui
C'è una che si masturba e poi sembra ci saranno duelli a suon di poker :asd:
Kakegurui
C'è una che si masturba e poi sembra ci saranno duelli a suon di poker :asd:
oddio, visto il trailer.....devo assolutamente vederlo :rotfl: già mi immagino le classiche scene action durante le puntate e le persone sullo sfondo che spiegano le fasi del gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=L7fBkM2nHXk
una roba del genere insomma :asd:
Fox-Astrolfo
25-01-18, 17:07
Finito la terza di Misfits e divertito un casino, commedia dark-demenziale con pochi rivali. Mi mancheranno le sue tette...
Finito la terza di Misfits e divertito un casino, commedia dark-demenziale con pochi rivali. Mi mancheranno le sue tette...
bruttona come poche ma gran tette, già :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lauren_Socha lauren sooca :asd:
Ma c'è il modo di selezionare per ogni serie una lingua? Se cambio lingua a una serie, mi cambia tutte le lingue di tutte le serie.
No, cambia automaticamente le impostazioni se guardi con una certa impostazione le serie. L'unica è usare due account.
Cosa curiosa, se il filmato dura meno di 30 minuti non cambia le impostazioni che hai cambiato a inizio filmato :asd:
Non tutte :uhm: ogni volta che avvio Transformers: Prime me lo fa vedere in ita, non ho capito se perché manchino i sub-ita in quella serie, o perché sia fra quelle per "kids" :pippotto:
Sicario grandissimo filmConfermo.
Fox-Astrolfo
26-01-18, 01:50
bruttona come poche ma gran tette, già :asd:
Beh, anche lei ma hai equivocato, mi riferivo ad un personaggio particolare
Tette chi?
Io intendevo questa che è uno dei motivi per cui tutti amano Misfits, una di quelle donne che ispirano sesso sempre e comunque
https://ecelebrityfacts.com/images/2040/antonia-thomas-2040-11404-1480578796.jpg
Che sboldra la cessa tettona :asd:
Che sboldra la cessa tettona :asd:
http://78.media.tumblr.com/tumblr_lha83jfI2V1qepl73.gif
nicolas senada
26-01-18, 08:49
:asd: :asd:
Io intendevo questa che è uno dei motivi per cui tutti amano Misfits, una di quelle donne che ispirano sesso sempre e comunque
https://ecelebrityfacts.com/images/2040/antonia-thomas-2040-11404-1480578796.jpg
ah ecco.. mai piaciuta quella lì :uhm:
Novità febbraio
Film Originali
9 febbraio - IL RITUALE
9 febbraio - SE CI CONOSCESSIMO OGGI
16 febbraio - L'UNICA
19 febbraio - FULLMETAL ALCHEMIST (live action)
23 febbraio - MUTE
Film
1 febbraio - IL PRINCIPE ABUSIVO
1 febbraio - CHANGELING
1 febbraio - AVE, CESARE!
1 febbraio - MACHETE KILLS
1 febbraio - IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO
1 febbraio - PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO
1 febbraio - LOVE PER SQUARE FOOT
1 febbraio - IL GIOVANE FAVOLOSO
1 febbraio -*FORGOTTEN
1 febbraio -*IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
1 febbraio -*LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT
Serie TV Originali
1 febbraio -*DAMNATION, Stagione 1
2 febbraio - ALTERED CARBON, Stagione 1
7 febbraio - I FANTASTICI 5, Stagione 1
9 febbraio -*NON C'È BISOGNO DI PRESENTAZIONI - CON DAVID LETTERMAN, Parte 2
14 febbraio -*GREENHOUSE ACADEMY, Stagione 2
15 febbraio - RE: MIND, Stagione 1
16*febbraio - EVERYTHING SUCKS!, Stagione 1
16 febbraio - PRIMA SQUADRA: JUVENTUS, Stagione 1
23 febbraio - MARSEILLE, Stagione 2
23 febbraio - SEVEN SECONDS, Stagione 1
Documentari
1 febbraio - PUNTO DI NON RITORNO
1 febbraio - UNDER ARREST, Stagione 8
2 febbraio - COACH SNOOP, Stagione 1
6 febbraio - FRED ARMISEN: STANDUP FOR DRUMMERS
9 febbraio - GLORIA ALLRED: DALLA PARTE DELLE VITTIME
9 febbraio - THE TRADER
20 febbraio - LOCKUP: COUNTY JAILS
20 febbraio - BUGS
23 febbraio - UGLY DELICIOUS
27 febbraio - MARLON WAYANS: WOKE-ISH
Contenuti per bambini
2 febbraio - LUNA PETUNIA, Stagione 1
14 febbraio - GREENHOUSE ACADEMY, Stagione 2
18 febbraio - L'APE MAIA, IL FILM
27 febbraio - GNOMEO E GIULIETTA
Visto Sicario: veramente bello :sisi:
Prossima serie Marvel: Cloack & Dagger, non vedo l'ora!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=107&v=E5hrFVQiGyk
oddio, visto il trailer.....devo assolutamente vederlo :rotfl: già mi immagino le classiche scene action durante le puntate e le persone sullo sfondo che spiegano le fasi del gioco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=L7fBkM2nHXk
una roba del genere insomma :asd::rotfl:
Lars_Rosenberg
27-01-18, 12:11
https://it.wikipedia.org/wiki/Lauren_Socha lauren sooca :asd:
E' chiaramente bolognese. Lauren Soccia.
Hype per il film dell'ape Maia
http://eclipsemagazine.com/wp-content/uploads/2017/12/FSG_Vertical-Main_RGB-270x400.jpg
piaciuto :nod:
se vi è piaciuto animal house ma non sapete granché del national lampoon, guardatelo e NON aprite lo spoiler
purtroppo 'l'espediente narrativo' funziona solo se non si conosce già la storia ma vabbè
ci sono alcune mancanze importanti ma ci scherzano pure loro, in pieno stile lampoon
ed è proprio lo stile lampoon, cazzomene vaffanculo goliardia, che son riusciti a rendere bene
'la Disney ci fa causa per 8 milioni di dollari!'
'Volkswagen ci fa causa per 30 milioni di dollari!'
'i mormoni protestano!'
'i cattolici? cosa abbiamo fatto ai cattolici?'
'LIZA MINNELLI??'
'il partito nazista americano! ...ah, no, questa è di complimenti'
Visto poco fa, veramente interessante e ottimo ritmo. Attori bravi. Guardatelo, fate come dice glasco, per una volta...
Visto anch'io appena saputo che c'è quella gran figa di shameless, bello e divertente anche se dei tizi presenti conosco solo belushi e chase.
Gli altri non mi dicevano niente dal momento che non ho mai seguito il National lampoon.
Dei film citati ho visto solo animal House
Direttamente dalla Danimarca
https://youtu.be/Y8uKGFs5SRk
Arrivato Nvidia Shield.
Stasera provo come va con netflix :rullezza:
Daddario su Netflix :)
https://www.youtube.com/watch?v=d2sJNee7FQ4
Harry_Lime
29-01-18, 17:42
Che palle questa ondata di cloni di ricomincio da capo che ci stanno assediando in questi ultimi anni.
Primo teaser trailer di Mute in uscita il 23 febbraio
https://youtu.be/sl6n93vVG14
Guardato Evil Dead - La Casa, il remake del 2013. Bello, mi piace il design dei deadites (gli umani posseduti dai demoni kandariani), gli occhi con quelle pupille strane li ho trovati inquietanti.
Nauseante la scena del braccio tagliato :chebotta: (chi ha visto capirà)
Mi è piaciuto, un bell'horror sanguinolento ed ironico al punto giusto :asd: peccato non ci sia la serie Ash vs Evil Dead nel nostro catalogo Netflix (in quello USA è presente)
Appena visto anche Hush - il terrore del silenzio, un bel thriller che mette tensione al punto giusto :sisi:
Ash vs evil dead è divertente. Viste le prime due stagioni qui
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma da quand'é che è arrivata la quarta stagione di Black Sails, e perchè non me l'ha segnalato? È un anno e mezzo che aspettavo il finale...
Necronomicon
30-01-18, 14:37
Oggi, me l'ha segnalato mentre pranzavo
anche a me oggi tramite mail, ma penso che era disp già da qualche giorno
Ma da quand'é che è arrivata la quarta stagione di Black Sails, e perchè non me l'ha segnalato? È un anno e mezzo che aspettavo il finale...
L'ho visto su Netflix lovers :look: notifiche non me ne aspetto più dal sistema interno :asd:
Oggi, me l'ha segnalato mentre pranzavo
http://i66.tinypic.com/357lg9j.jpg
Ottimo. La stavo aspettando.
Nelle notifiche nulla ovviamente ma stando a Netflix Lovers l'hanno aggiunta oggi
O_o
https://www.youtube.com/watch?v=ma8te7ywEio
Necronomicon
30-01-18, 19:56
Uhm ehm mmm
come fa a dirigere ancora dopo warcraft?
come fa a dirigere ancora dopo warcraft?
e perché Neri Parenti allora? :boh2:
Necronomicon
30-01-18, 23:49
come fa a dirigere ancora dopo warcraft?Ha incassato parecchio eh. Flop in America, forse, ma altrove no
Mi sto godendo Versailles, se piace il genere vita di corte, intrighi, complotti, mignotte, francesi è da non perdere
Io sto guardando Mars.
Film documentario.
Sembra fatto benino tutto sommato
Io sto guardando Mars.
Film documentario.
Sembra fatto benino tutto sommato
Lo stanno anche trasmettendo in chiaro su uno dei nuovi canali DVB-T, Alpha. Si, bello :sisi:
Spidersuit90
31-01-18, 10:00
Visto Immortal. Credo sia il primo Live Action che vedo fatto veramente bene :sisi:
Sto guardando Netflix su Android tv. Ora sul cellulare mi co pare questo.
Succede anche a voi?
Sarà il nuovo upgrade dell'app?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180131/5b1b567b0e5d3426aa94f69f2f936f8b.jpg
Necronomicon
31-01-18, 20:21
L'app smartphone permette di controllare anche la riproduzione di altri dispositivi, anche se non sempre decide di partire automaticamente da sola
Succede sempre e succede a prescindere di chi sia l'account.
Es la mia ragazza usa Netflix sul chromecast con il suo account pagato da lei e io posso stoppare il suo stream alla tv anche se non sto usando il mio Netflix
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Succede sempre e succede a prescindere di chi sia l'account.
Es la mia ragazza usa Netflix sul chromecast con il suo account pagato da lei e io posso stoppare il suo stream alla tv anche se non sto usando il mio Netflix
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk:asd: che merda.
Ho disattivato le notifiche dell'app così non mi fracassa più
Necronomicon
31-01-18, 23:51
Ho guardato Step Sisters. Non so perché. Non sono nemmeno ubriaco.
Non ho ben capito il film, però. Cioè davvero nei college americani fanno lo step le confraternite?
Terza stagione di rick e morty..... CAPOLAVORO.... Non so come ho fatto a resistere fino adesso :bua:
i'm pickle rick!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi aggiunto la seconda di izombie :rullezza:
Anche ultimatum alla terra del 1951 :o
Evvai la seconda di IZombi : alesisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
nicolas senada
01-02-18, 09:51
io sto guardando Bojack nei tempi morti tra casa e lavoro :bua:
Drake Ramoray
01-02-18, 09:55
lo sto vedendo anche io in questi giorni
come trama c'è molto di già visto in altre serie (penso a Californication, You're the worst ad esempio) o in genere con i personaggi cinici di successo
però qua il protagonista è proprio stronzo
nota di merito per i le comparse in sottofondo che fanno qualcosa di tipico del proprio animale tipo il picchio che tira una testata al tavolino del bar
I pinguini editori della casa editrice è quella che ho apprezzato di più :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Oggi aggiunto la seconda di izombie :rullezza:
Ottimo :rullezza:
Evvai la seconda di IZombi : alesisi:
è già finita la terza :fag:
Si lo so, ma io lo seguo tramite netflix avanzatempo :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ho guardato Step Sisters. Non so perché. Non sono nemmeno ubriaco.
Non ho ben capito il film, però. Cioè davvero nei college americani fanno lo step le confraternite?
avevo visto il trailer
non mi sarei aspettato di vederlo nominato qui :asd:
Ma come fa a piacervi izombie? Ho visto 4/5 episodi e mi è sembrata la solita cagata femminista tipo streghe
Necronomicon
01-02-18, 14:05
avevo visto il trailer
non mi sarei aspettato di vederlo nominato qui :asd:Non c'è limite a cosa possa guardare quando sono annoiato :asd:
vista la prima di Kakegurui :asd:
le premesse sono simpatiche, la protagonista è fuori come un balcone, mi piace lo stile delle animazioni (anche se parecchio statiche) e ci sono tutti i cliché soliti degli anime giapponesi
doppiaggio ita buono, però una roba così va vista in originale :snob:...e lo dice uno che guarda tutto doppiato :asd:
finito tutte le stagioni dei MIOMINIPONY :smug:
http://www.toysrus.co.uk/assets/rsp/images/featured-image-MLP-1356x840.png
ne apprezzo la spietata rappresentazione satirica della società contemporanea e delle divisioni tra classi che essa comporta.
'sti equini infatti si dividono in 3 macro caste/etnie:
ci sono i pony, normali quadrupedi, perlopiù impegnati in compiti umili inerenti la produzione di risorse, come coltivare alberi di mele
ci sono i pegaso, con le ali ed in grado di volare, generalmente inquadrati come la casta guerriera e militare
ci sono gli unicorni, con appunto un corno in testa che conferisce loro poteri magici che si manifestano sotto forma di telecinesi. sono la casta dei maghi, occupano le posizioni più importanti nella comunità
esistono infine gli alicorni, ovvero unicorni che con la maturità acquisiscono le ali. sono l'equivalente della nobiltà, governano e decidono delle sorti di tutti gli altri pony e sono venerati come semidivinità
CRISTOSANTO
Ma che davèro?
- - - Aggiornato - - -
vista la prima di Kakegurui :asd:
le premesse sono simpatiche, la protagonista è fuori come un balcone, mi piace lo stile delle animazioni (anche se parecchio statiche) e ci sono tutti i cliché soliti degli anime giapponesi
doppiaggio ita buono, però una roba così va vista in originale :snob:...e lo dice uno che guarda tutto doppiato :asd:
è la dentista dei dragoni? Ispira anche me :asd:
Ma che davèro?
non mi sono inventato niente :asd:
Ma che davèro?
- - - Aggiornato - - -
è la dentista dei dragoni? Ispira anche me :asd:
No quello della scuola basata sul gioco d'azzardo :rotfl:
Vista anche la seconda puntata.... Praticamente un ragazzo napoletano diventerebbe il capo del consiglio in mezza giornata :asd3:
non mi sono inventato niente :asd:
sei un brony?! :commosso:
non è colpa mia, sono loro che sono provocanti!
Necronomicon
01-02-18, 19:31
In fumetti & cartoni animati c'è un topic sui minipony frequentato da professionisti di ogni settore, ingegneri, letterati e ricercatori
allora crosposto dal topic sui bundle: https://www.humblebundle.com/books/crazy-sexy-love-books :o
In fumetti & cartoni animati c'è un topic sui minipony frequentato da professionisti di ogni settore, ingegneri, letterati e ricercatori
chiedigli se gli è piaciuta la puntata con la critica al COMUNISMO :asd:
https://i.ytimg.com/vi/0az6vp14-h4/maxresdefault.jpg
Anno buono e film di Adam Sandler nuovo :asd:
https://youtu.be/Mo9ZuZ2joGU
A tutti quelli che ridono al pensiero di professionisti che guardano my little pony consiglio di darci un'occhiata :asd:
Nulla a che fare con la vecchissima Serie, è più simile ad un teen titans go per dire (ok un pelo meno folle magari) pieno di citazioni e sottotesti come esposto qui sopra :asd:
Io ho visto un po' di episodi sparsi, ma se hanno messo tutto su netflix mi ci fiondo :asd:
Ma ci sono i minipony su netflix?!? Mi sa che è la volta che li guardo pure io XD
Necronomicon
02-02-18, 09:56
C'erano
Ci sono... Appena controllato :sisi:
Necronomicon
02-02-18, 10:19
Comunque io ho provato a guardarli e, sebbene possa vedere i riferimenti, nel complesso parliamo ancora di un prodotto per bambini e mi son stufato presto. Avessi un figlio / figlia li guardarei insieme per obbligo, godendo delle citazioni che mio figlio /figlia non può cogliere.
Ma così, di mia pura volontà... Vabbè che ho guardato Step Sisters... Ecco, non son più credibile. Da che puntata comincio coi minipony?
Yo Necro, giusto per calibrazione, ti è piaciuto Dark?
A me è piaciuta molto l'estetica europea (attori, fotografia, musiche), buona l'idea di fondo, ma sinceramente trama e svolgimento mi hanno lasciato un po' meh.
Soprattutto le spiegazioni "scientifiche" sono un po' scarse.
Fox-Astrolfo
02-02-18, 11:53
C'è tanta altra roba più bella da guardare coi bambini invece di quella cagata dei minipony
Necronomicon
02-02-18, 13:08
Dark non è malvagio ma ritengo abbia troppi personaggi e una trama troppo contorta. Sul primo difetto non ci si può far nulla, sul secondo dipende sempre da come gestiranno le prossime stagioni e se saranno adatti alla difficoltà che si sono autoimposti. Secondo me collasseranno sotto il peso della loro stessa idea.
Dark non è malvagio ma ritengo abbia troppi personaggi e una trama troppo contorta. Sul primo difetto non ci si può far nulla, sul secondo dipende sempre da come gestiranno le prossime stagioni e se saranno adatti alla difficoltà che si sono autoimposti. Secondo me collasseranno sotto il peso della loro stessa idea.
Devo dire che il cliffhanger finale mi ha effettivamente lasciato la voglia di vedere una seconda stagione. Anche perché diciamo che viene spiegato bene cosa è successo ma non i motivi. Forse è sfuggito a me, ma
da quel che ho capito inizia tutto con la comparse di Mikkel nel passato, ma la singolarità originale da dove deriva? Dall' incidente nella centrale atomica? Boh.
Devo dire che il cliffhanger finale mi ha effettivamente lasciato la voglia di vedere una seconda stagione. Anche perché diciamo che viene spiegato bene cosa è successo ma non i motivi. Forse è sfuggito a me, ma
da quel che ho capito inizia tutto con la comparse di Mikkel nel passato, ma la singolarità originale da dove deriva? Dall' incidente nella centrale atomica? Boh.
Da quello che ho capito è un paradosso ossia creando la macchina nel futuro si è creato il buco nero che ha funzionato anche nel passato consentendo di creare la macchina del tempo nel futuro.
Oggi comunque esce Altered Carbon :rullezza:
Sto vedendo in questo momento il primo episodio di altered carbon , la sequenza dopo 20 minuti è praticamente un omaggio a Blade Runner :asd:
E finora posso dire che il buongiorno si vede dal mattino :rullezza:
Stasera inizio uoooo :rullezza:
nicolas senada
02-02-18, 16:40
oh bene bene bene :rullezza:
peccato che stasera non riesco, inizierò domani :bua:
Drake Ramoray
02-02-18, 17:38
mi aspetto una relazione su tutta la stagione nel topic apposito per lunedì :asd:
Necronomicon
02-02-18, 17:42
E finora posso dire che il buongiorno si vede dal mattino :rullezza:
Quindi è una rottura di coglioni?
Quindi è una rottura di coglioni?
Spero solo sia un richiamo a Blade Runner per l'estetica e non il ritmo. Sennò...
è arrivata la terza di The Bridge :rullezza: lo guardo solo io vero? :bua:
Necronomicon
02-02-18, 21:24
è arrivata la terza di The Bridge :rullezza: lo guardo solo io vero? :bua:No, viste pure io. Solo che la prima l'ho trovata superiore alla seconda, che mi ha un po' annoiato
credevo ci fosse solo 1 stagione:asd:
Necronomicon
02-02-18, 21:26
Secondo me la singolarità arriva da più eventi capitati in epoche diverse, tra cui gli esperimenti sui bimbi. Sono anche convinto che gli esperimenti faranno il giro e si scoprirà che li sta facendo per resettare 'sta follia :asd:
Necronomicon
02-02-18, 21:32
Spero solo sia un richiamo a Blade Runner per l'estetica e non il ritmo. Sennò...:asd: io ero ovviamente ironico. L'idea di futuro è simile, ma non vedo altre somiglianze. Certo quella che si vede è talmente macroscopica che probabilmente metà saranno accecati dal fatto e urleranno al plagio. Dai primi abbozzi di trama del primo episodio penso si allontaneranno dalle tematiche di Blade Runner. Il ritmo (!?!) è sostenuto, se vi addormentate fate domanda per la pensione.
No, viste pure io. Solo che la prima l'ho trovata superiore alla seconda, che mi ha un po' annoiato
si pure a me, speriamo nella terza
Spero solo sia un richiamo a Blade Runner per l'estetica e non il ritmo. Sennò...Estetica.
La S. Francisco della serie è rappresentata uguale alla LA di Blade Runner, pioggia inclusa :asd:
Yo Necro, giusto per calibrazione, ti è piaciuto Dark?
> calibrare i propri gusti in base a quelli di Necronomicon :uhm:
:pippotto:
Makes sense :snob:
Necronomicon
02-02-18, 22:45
Chiwaz guarda solo le robe su cui dico merda.
sono alla 5° di kakegurui
mi sta piacendo, ma devo dire che vado pazzo per gli shonen "sportivi" :asd: ad ogni puntata tirano fuori dei bei giochi (alcuni reali altri inventati) e poi mi fa impazzire la protagonista quando sclera in preda all'eccitazione :rotfl:
https://i1.wp.com/www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2017/11/kakegurui-yumeko-anime.jpg?resize=634%2C312&ssl=1
il difetto grosso però è che al momento la struttura delle puntate è fin troppo uguale, ok stiamo parlando di uno shonen la ripetitività è la norma però qui sono fatti proprio con lo stampino
cioè abbiamo Yumeko che affronta un nuovo avversario e un nuovo gioco, fa la sprovveduta finché non capisce quale sistema usa l'avversario per barare e lo usare per sconfiggerlo....la cosa che non mi piace è proprio sta cosa che ogni partita è truccata, ci sta che qualche volta si bari però avrei preferito delle vere sfide intellettuali, dopo tutto molti giochi d'azzardo non si basano solo sulla fortuna, c'è da dire almeno che le spiegazioni su i trucchi usati (molti sono trucchi veramente usati nella realtà) sono interessanti :asd:
nonostante questo è molto godibile :sisi: però non so se la consiglierei a tutti immagino che molti qui dentro si romperebbero i co@@ioni dopo mezza puntata :asd:
Comunque io ho provato a guardarli e, sebbene possa vedere i riferimenti, nel complesso parliamo ancora di un prodotto per bambini e mi son stufato presto. Avessi un figlio / figlia li guardarei insieme per obbligo, godendo delle citazioni che mio figlio /figlia non può cogliere.
Ma così, di mia pura volontà... Vabbè che ho guardato Step Sisters... Ecco, non son più credibile. Da che puntata comincio coi minipony?sostanzialmente questo :asd:
poi son tutte serie che nascono per far da traino ai pupazzetti e al merchandising. non siam più negli anni '80 e ok, gli autori e le autrici saran quelli che coi vecchi cartoni ci son cresciuti e in storie e personaggi ci mettono del loro senza strafare.
eppoi i BRONY :rotfl:
https://www.google.it/search?biw=1920&bih=930&tbm=isch&sa=1&ei=P8B1WsfMD9D5kwXT54eIDA&btnG=Cerca&q=creepy+brony
non gugolate BRONY CUM JAR PROJECT :rotfl:
> calibrare i propri gusti in base a quelli di Necronomicon :uhm:
:pippotto:
Makes sense :snob:
Chiwaz guarda solo le robe su cui dico merda.
Ma non è questo :asd:
Necro guarda praticamente l' 80% del cataogo Netflix, è una risorsa importante. Solo che devo calibrarmi sul suo giudizio.
pure io per calibrarmi uso un paio di utenti, però al contrario :cheers:
Beh, è pur sempre una calibrazione.
Oggi ho visto il primo episodio di Altered Carbon fa molto Cyberpunk 2020 tanta robq
C'è anche bella fregna al vento :snob:
The Real ghostbuster ridoppiato
Uhm
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Volevo vedere la seconda di altered carbon, ma niente, Versailles mi ha tolto tutto il tempo disponibile. Intro Song fantastica tra l'altro... quel dommage!
Il nuovo Cloverfield solo su Netflix..adesso
https://www.youtube.com/watch?v=I-UQoKedIkA
uscito dal nulla. Un progetto super segreto a quanto pare
La mia ragazza che lavora a netflix non ne sapeva nulla :D
ma è quello della stazione spaziale? :o
Il nuovo Cloverfield solo su Netflix..adesso
All'epoca avevo visto il primo e mi era piaciuto abbastanza.
Non so nulla del secondo, ma esce su Netflix il 24 febbraio, quindi mi sa che questo terzo resta in attesa.
Il secondo c'è già stato, si chiama Cloverfield Lane, con john goodman che rapisce una ragazza e la tiene segregata in un bunker. Da quanto ho capito questo terzo capitolo è già disponibile e sarà più fedele come sequel del primo. Curiosissimo di vederlo
Il secondo c'è già stato, si chiama Cloverfield Lane, con john goodman che rapisce una ragazza e la tiene segregata in un bunker. Da quanto ho capito questo terzo capitolo è già disponibile e sarà più fedele come sequel del primo. Curiosissimo di vederlo
Socmel, senza spoiler!!
il bunker
magari poteva essere una mansarda
la visione è compromessa :(
Necronomicon
05-02-18, 10:55
Lo spoiler è che si sa che ha a che fare con Cloverfield solo alla fine del film (infatti il film non aveva nulla a che fare con Cloverfield originariamente, poi hanno avuto l'idea di collegarlo). Strategia che poi ha copiato pure shimaialcoso per Split
un film che si chiama Cloverfield Lane, prodotta dalla bad robot che parla di una specie di invasione aliena dovrebbe farti pensare che c'entri qualcosa. Mi pareva un po' scontato :asd: davvero, non era mia intenzione
Necronomicon
05-02-18, 11:03
Tranquillo, non interessa a nessuno dello spoiler :asd:
comunque guardatelo che è un film diverso dal solito e goodman è molto bravo
Necronomicon
05-02-18, 11:37
La cosa che ho apprezzato meno di quel film è proprio il collegamento con Cloverfield :asd:
massì, è giusto un contentino finale e anche io l'ho trovato un po' forzato
Necronomicon
05-02-18, 14:06
Comunque per questo film è lo stesso. Era un altro film talmente meh che ci hanno appiccicato il brand Cloverfield durante la produzione. Finito il film, Paramount l'ha venduto a Netflix, temendo un flop in sala. Se han temuto un flop in sala, sicuro il film sarà una merdazza :asd:
Chissà perché non riescono a realizzare un film su Cloverfield che non sia appiccicato a film che non nascono come seguiti di Cloverfield. Rischiano davvero di rendere il brand una barzelletta