Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Finita la prima stagione di Riverdale.
È un po' una cagata, però si lascia guardare e devo dire che comincerei volentieri anche la seconda.
Necronomicon
14-08-18, 08:38
Viste tre puntate della nuova stagione di Orange is the new Black. Han voluto esagerare e ora penso sarà la stagione più fiacca
in ritardissimo ho visto la prima di lost in space. Mi è piaciuta l'atmosfera di avventurona spazialona e visivamente è veramente bella da vedere. So che non è un capolavoro, la matta già mi sta sul cazzo e so che farà scelte assurde. Però sarà un buon passatempo estivo.
simpatico il bambino che si caga addosso, vediamo se riusciranno a non renderlo antipatico
ne riparliamo tra 4/5 puntate :asd:
per il bambino, dipende tutto se per te è simpatica o meno un'arma di distruzione di massa :snob:
cmq visto LA FINE/How It Ends: un'altro film stile cargo, un viaggio palloso tra le emozioni dei protagonisti che fanno scelte cretine (ok non siamo a livelli di cargo però qualche caxxata la fanno anche qui) ...io poi capisco che il bello non è arrivare ma il viaggio, ma vacca boia è palesemente una scusa per la totale mancanza di idee :bua:
ahh e mi sto facendo una scorpacciata di STEVE UNIVERSE: veramente bello, soprattutto adesso che posso guardarmele in ordine :asd:, nonostante le mille mila repliche su boing mi ero perso un fracco di puntate :bua:
Drake Ramoray
14-08-18, 09:18
Finita la prima stagione di Riverdale.
È un po' una cagata, però si lascia guardare e devo dire che comincerei volentieri anche la seconda.
io ho visto la seconda fino a metà poi l'ho mollata per vedere altro che per un calo suo
è proprio come la prima , con anche qualche momento peggiore a dire il vero
Necronomicon
14-08-18, 12:15
Niente, manco la tregua mi pare interessante. Quindi mi son buttato su bordertown, serie finlandeses
'sto Insatiable migliora ad ogni puntata :asd:
Necronomicon
14-08-18, 18:14
Mah, il voice over dei personaggi è odioso
Il 17 esce disincanto, magari è carina
Visto il trailer e pare mooolto meh, non sembra aver nulla in comune con futurama salvo lo stile grafico.
Visto il trailer e pare mooolto meh, non sembra aver nulla in comune con futurama salvo lo stile grafico.
cosa dovrebbe avere in comune con futurama, a parte lo stile grafico?
Ieri sera visto I Kill Giants. Davvero meritevole.
L'umorismo?Magari guardare un paio di puntate potrebbe aiutarti a formulare un giudizio più fondato
:fag:
Magari guardare un paio di puntate potrebbe aiutarti a formulare un giudizio più fondato
esagera... ora bastano dei trailer per giudicare :tsk:
visto I KILL GIANTS
prima che uscisse su netflix non ne avevo mai sentito parlare, tanto meno ho letto/visto il fumetto, quindi visto puro e innocente come un bambino
molto bellino, ma ha un piccolo difetto di fabbrica (non è un vero spoiler ma non si sa mai) cioè che è subito chiaro dove si voglia andare a parare, immagino che nel fumetto invece la cosa sia meno chiara, o meglio che arrivati a quel momento si rimanga più sorpresi (proprio per la natura diversa tra fumetto e film), ed è un peccato perchè così viene meno parte del senso dell'opera, ma è cmq una visione gradevole e l'ultima parte è molto molto bella :sisi:
magari con qualche soldino in più da investire negli effetti speciali avrebbe potuto dare un'impronta diversa, ma ripeto è ugualmente un bel film :sisi:
visto anche BEIRUT
c'è Jon Hamm quindi capolavoro a prescindere :snob: ....tra l'altro mi chiedo, ma sceglie i ruoli in base a quanto possa bere e fumare sul set? :asd: .... un film tutto sommato semplice, una piccola storia sulla cornice di una parte importante della storia moderna, gradevole, poteva essere ben più cattivo o crudo visto l'ambientazione ma anche così non è male :sisi:
esagera... ora bastano dei trailer per giudicare :tsk:Se è per quello a tanta gente basta la locandina
Necronomicon
17-08-18, 12:56
Visti due episodi e mi pare un po' stantio. Non aiuta la durata di ogni episodio. Poi spero non vogliano fare una storia con un arco narrativo sì forte, significa perdere un po' di freschezza nelle singole puntate.
Magari guardare un paio di puntate potrebbe aiutarti a formulare un giudizio più fondato
Il mio giudizio era sul trailer, non sulla serie, magari saper leggere? :fag:
Btw i trailer servirebbero idealmente a dare un'idea di ciò che sarà la serie :fag:
Necronomicon
17-08-18, 17:26
Io dico che è deboluccia come serie. Con Futurama ero già entusiasta alla prima puntata, questo non mi sta piacendo. Sarà anche per via dei protagonisti, veramente meh.
Il mio giudizio era sul trailer, non sulla serie, magari saper leggere? :fag:
Btw i trailer servirebbero idealmente a dare un'idea di ciò che sarà la serie :fag:Ho visto la sigla (brutta) e il primi 30 secondi e mi sa che hai ragione tu :asd:
Boh, mi pare veramente nulla di che.
Sarà che con l'animazione satirico/graffiante siamo ormai abituati bene e a standard differenti... Qui mi pare un passo indietro di cui non si sentiva il bisogno
Necronomicon
17-08-18, 19:46
Non è malvagissima, ma è molto diversa sia dai Simpsons che da Futurama. C'è molta più storia che gag e meno, passatemi il termine, surrealismo.
Francamente preferisco mille volte il Futurama delle prime stagioni a questo. (penso tra l'altro, lo stile derivi molto dalle ultime stagioni di Futurama che a me sono piaciute molto meno, sinceramente)
Dici poco :asd:, futurama (tutto quello pre-film) è un capolavoro difficile da eguagliare :sisi:
Magari il problema è quello, hanno voluto fare una cosa diversa e la gente continua a far parallelismi con simpson e futurama :uhm: appena ho tempo provo a darci un'occhiata :sisi:
Visto ANON, maronna che due palle di film, alla fine stavo per addormentarmi, impresa riuscita solo ad avatar fate voi :bua:
Un thriller che ti ricorda di essere un thriller solo negli ultimi 10 minuti, il resto del film sono gente che apre, visiona e condivide file e video, se mi guardavo un'ora e mezza di gente che compila un kernel forse era più interessante :bua:
Vedo che è stato aggiunto Hardcore!
visto all'epoca, è il famoso film girato interamente in prima persona (con una GoPro top gamma), tutto azione ed ignoranza, trama giusto accennata, colpo di scena interessante, sarebbe prevedibile se non fosse che durante tutto il film non c'è un attimo di tempo per pensarci :asd:
Quasi quasi lo riguardo :sisi: consiglio se volete passare un'ora e mezza di pura azione :sisi:
:rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=NEHCQELmW7E
https://youtu.be/QPlQAXUOXfk
Ma Insatiable diventa qualcosa di assurdo:rotfl: che roba è:rotfl:
https://youtu.be/QPlQAXUOXfktitolo originale Bravehart of ice and fire? :o
Ma Insatiable diventa qualcosa di assurdo:rotfl: che roba è:rotfl:Ma il finale :facepalm: ma che presa per il culo dai
Spoilera per favore, usando il tag spoiler ovviamente :asd:, non credo di avere lo stomaco per proseguire oltre la sesta puntata di Insatiable
Sta girando la notizia che Netflix sta valutando di fare un periodi di test in cui metterà dei promo (20-30 secondi) di altre serie tra un episodio e l'altro. In pratica quello che fa Prime Video da sempre.
Grande rivolta di internet di gente che ora pretende Netflix gratis "perché ci sono le pubblicità". Sicuramente si tratta di tanta gente "poco furba" (per usare un eufemismo) ma immagino che vi siano pure testate con titoli click-bait.
Il bello di netflix è che non perdo tempo con cagate che non mi interessano.
Ste promo possono anche far a meno di testarle.
visto NONNO SCATENATO
credevo fosse una cagata, ma devo dire che mi ha fatto ridere :lol:, alla fine è la più classica delle commedie romantiche con in più de Niro nella parte dell'anziano libidinoso :asd: nonostante quello che si possa pensare, ci sono molte gag a sfondo sessuale ma mai volgare, non troppo almeno (cioè non è american pie ecco), per una serata leggera ci sta :sisi:
visto anche WOLF CHILDREN
una storia semplice e delicata, di una madre single e dei mille e più problemi quotidiani con l'aggravante di avere dei bambini/lupo , molto bello :sisi:
e nel mentre mi sto riguardando tutto rick e morty, ma quanto è stupenderrima sta serie ? :vojo: sto trovando un sacco di gag,citazioni e collegamenti che non avevo colto al primo giro :sisi:
visto NONNO SCATENATO
credevo fosse una cagata, ma devo dire che mi ha fatto ridere :lol:, alla fine è la più classica delle commedie romantiche con in più de Niro nella parte dell'anziano libidinoso :asd: nonostante quello che si possa pensare, ci sono molte gag a sfondo sessuale ma mai volgare, non troppo almeno (cioè non è american pie ecco), per una serata leggera ci sta :sisi:
https://78.media.tumblr.com/086f06f600479950c875f338beb32acd/tumblr_o1btzsIF451u58bayo2_540.gif
l'eleganza
:asd:
Si dai, ci sono spot in tv ben più volgari :asd:
https://78.media.tumblr.com/086f06f600479950c875f338beb32acd/tumblr_o1btzsIF451u58bayo2_540.gif
l'eleganza
Se Aubrey Plaza ce ne desse l'occasione, faremmo tutti lo stesso.
quello non è in discussione :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=SNRVMMe5bx0
Se Aubrey Plaza ce ne desse l'occasione, faremmo tutti lo stesso.The fappening ci ha dato modo di vederla per bene :fag:
Spoilera per favore, usando il tag spoiler ovviamente :asd:, non credo di avere lo stomaco per proseguire oltre la sesta puntata di Insatiablepatty uccide christian e stella rose(quest'ultima off screen) e con l'aiuto di bob cerca di spingere l'auto nel lago, vhe però si ferma prima di sprofondare:asd: finisce così
Ah, bob e bob si scoprono bisessuali e iniziano una relazione, sperimentando pure una cosa a 3 con coralee
patty uccide christian e stella rose(quest'ultima off screen) e con l'aiuto di bob cerca di spingere l'auto nel lago, vhe però si ferma prima di sprofondare:asd: finisce così
Ah, bob e bob si scoprono bisessuali e iniziano una relazione, sperimentando pure una cosa a 3 con coralee
E no cazzo ora devo continuarla maledetto :rotfl:
Oh mio dio, da Magic Jesus in poi diventa assurdo :rotfl:
Sembra scritto da just 4 spam :rotfl:
Che ti dicevo? È meravigliosamente orribile e assurda:asd:
Qualche info per capire bene di che si tratta swnza spoilerare troppo? Ma è tipo una roba trash che fa il giro e diventa bella o cosa? :look:
Rinnovata per una seconda stagione The End of the fucking world.
Mi chiedo cosa si inventeranno
spero li facciano scopare di più :asd:
cmq, serie abbastanza inutile
Necronomicon
22-08-18, 18:23
Vedo anche un American Vandal seconda stagione.
Qualcuno ha già consigliato Samurai Gourmet? No? Lo faccio io allora:asd:
Qualcuno ha già consigliato Samurai Gourmet? No? Lo faccio io allora:asd:quanto sakè avevi bevuto? :asd:
Sarà accompagnato nelle varie scoperte culinarie da un samurai dell'epoca feudale giapponese creato dalla sua immaginazione che gli farà da modello per superare le sue titubanze.
visto anche WOLF CHILDREN
una storia semplice e delicata, di una madre single e dei mille e più problemi quotidiani con l'aggravante di avere dei bambini/lupo , molto bello :sisi:
Quanto ho frignato :frigna:
Quanto ho frignato :frigna:Consiglio allora A letter for Momo e Whisper of the Heart.
E già che ci sono Jin Roh :rullezza:
Sempre su Netflix o in giro?
Quanto ho frignato :frigna:
Ellamadonna, che c'è da frignare tanto? :asd: manco succede chissà cosa :asd:
In giro, era un consiglio generale.
Harry_Lime
24-08-18, 00:42
Di mamoru osoda a questo punto dovere recuperare tutto. The boy and the Beast è su Netflix. La ragazza che saltava nel tempo si trova facilmente anche a poco prezzo e Mirai uscirà nelle sale questo autunno.
Summer wars è il più estremo ma anche il più nerd del gruppo. Da vedere con tanta pazienza ma merita anche lui.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
24-08-18, 05:42
Summer wars non mi era piaciuto per niente :nono:
Di mamoru osoda a questo punto dovere recuperare tutto. The boy and the Beast è su Netflix. La ragazza che saltava nel tempo si trova facilmente anche a poco prezzo e Mirai uscirà nelle sale questo autunno.
Summer wars è il più estremo ma anche il più nerd del gruppo. Da vedere con tanta pazienza ma merita anche lui.
The boy and the beast non c'è più su netflix, avevo trovato il tempo per guardarlo e tac tolto :bua:
Summer wars si è un po' particolare ma simpatico :sisi:
Come funzionava ora Netflix "all'estero"? Ho fatto l'account in ita, vado in un altro paese........che catalogo vedo?
MrWashington
24-08-18, 08:30
Come funzionava ora Netflix "all'estero"? Ho fatto l'account in ita, vado in un altro paese........che catalogo vedo?
il catalogo del paese dove risiedi.
Summer wars è una figata assurda, che avrebbe di difficile?
È una specie di ready Player one però bello.
Necro voglio la recensione di The Innocents entro stasera.
Non farmi aspettare troppo eh.
Io ho finito Versailles...quanto mi devo sentire in colpa per il fatto che tutto sommato l'ho trovata carina come serie? :uhm:
Però insomma è pur sempre una serie dove Demo Morselli fa il re di Francia, penso meriti di essere vista...o forse no? :asd:
Molto bella ma dopo un inizio più che buono rallenta visibilmente.
Resta sempre piacevole ma tende a diventare ripetitiva e si vede che allungano a dismisura il brodo.
C'è da dire che solo di episodi di approfondimento sul passato delle detenute ne avrebbero per ere geologiche :asd:
:sisi:
Beh...non so Orange is new black non mi è mai parsa una serie che faceva della trama imprevedibile o del ritmo serrato al sua forza, insomma vive dei piccoli avvenimenti, la "simpatia" dei personaggi, le stranezze ecc...insomma nel corso del tempo mi pare bene o male si mantenga sui suoi buoni livelli, ecco si forse dopo 6 stagione certe cose cominciano a risultare un po' ripetitive, però nel complesso mi pare sempre buona.
Qualcuno ha già consigliato Samurai Gourmet? No? Lo faccio io allora:asd:
Visto tutto, molto simpatico. Non vedo l'ora della seconda stagione in cui finalmente, a causa dell'alcolismo in cui sta lentamente scivolando, mena la moglie nullafacente :sisi:
Ellamadonna, che c'è da frignare tanto? :asd: manco succede chissà cosa :asd:
Alla scena sulla neve mi son partiti i rubinetti :asd:
- - - Aggiornato - - -
*scrib scrib*
Qualcuno ha già consigliato Samurai Gourmet? No? Lo faccio io allora:asd:anche midnight diner
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
24-08-18, 17:05
:fag:Appena tornato da lavoro, dammi tempo di cagare. Non so nemmeno che serie sia :rotfl:
Necronomicon
24-08-18, 17:07
Io ho finito Versailles...quanto mi devo sentire in colpa per il fatto che tutto sommato l'ho trovata carina come serie? :uhm:
Però insomma è pur sempre una serie dove Demo Morselli fa il re di Francia, penso meriti di essere vista...o forse no? :asd:
Beh...non so Orange is new black non mi è mai parsa una serie che faceva della trama imprevedibile o del ritmo serrato al sua forza, insomma vive dei piccoli avvenimenti, la "simpatia" dei personaggi, le stranezze ecc...insomma nel corso del tempo mi pare bene o male si mantenga sui suoi buoni livelli, ecco si forse dopo 6 stagione certe cose cominciano a risultare un po' ripetitive, però nel complesso mi pare sempre buona.Secondo me l'inizio è veramente noioso, con tutti i personaggi classici divisi
Necronomicon
24-08-18, 20:43
:fag:I primi due episodi mi hanno fatto cagare. Teen drama costantemente interrotto dal MISTERO con scene di persone che non hanno intenti chiari perché MISTERO!
MISTERO!
I primi due episodi mi hanno fatto cagare. Teen drama costantemente interrotto dal MISTERO con scene di persone che non hanno intenti chiari perché MISTERO!
MISTERO!
http://i65.tinypic.com/205pb4k.jpg
I primi due episodi mi hanno fatto cagare. Teen drama costantemente interrotto dal MISTERO con scene di persone che non hanno intenti chiari perché MISTERO!
MISTERO!Quindi mi consigli di skipparla, giusto?
MISTERO!
sarai sincero? dimmelo, dimmelo!
Necronomicon
24-08-18, 21:23
Non consiglio nulla al momento, per ore mi pare noiosa e senza stile
Beh...non so Orange is new black non mi è mai parsa una serie che faceva della trama imprevedibile o del ritmo serrato al sua forza, insomma vive dei piccoli avvenimenti, la "simpatia" dei personaggi, le stranezze ecc...insomma nel corso del tempo mi pare bene o male si mantenga sui suoi buoni livelli, ecco si forse dopo 6 stagione certe cose cominciano a risultare un po' ripetitive, però nel complesso mi pare sempre buona.
Non mi pare di aver detto il contrario :asd:
Necronomicon
25-08-18, 15:31
Han caricato Voltron. Preferivo la serie vecchia :asd:
Non consiglio nulla al momento, per ore mi pare noiosa e senza stileHo letto la recensione di Movieplayer.it e dicono che sì l'inizio è abbastanza scialbo ma che diventa più interessante col passare delle puntate.
Necronomicon
25-08-18, 17:13
Ho tutte le serie su Amazon prime da guardare non possono tergiversare per n puntate prima di diventare interessanti. Poi, love story young adults, don't maroni.
Ho tutte le serie su Amazon prime da guardare non possono tergiversare per n puntate prima di diventare interessanti. Poi, love story young adults, don't maroni.Devi ancora guardare tutte le serie Amazon?
Tutte e tre?
Non so voi, ma io non fremo dalla voglia di vedere la seconda stagione di Ozark...
Finita l'ultima di Orange is no more lesbian sex. Divorata in un lampo, tempo permettendo, personaggi sempre bellissimi (Badison molto ben definito) anche se dovrebbero rendersi conto che l'arco narrativo di alcuni di loro è esaurito.
Fellowship of the ring non è la versione estesa e quindi non esiste
nicolas senada
27-08-18, 07:51
Non so voi, ma io non fremo dalla voglia di vedere la seconda stagione di Ozark...
no, per nulla :bua:
Fellowship of the ring non è la versione estesa e quindi non esiste
Su Netflix mettono sempre le versioni cinematografiche, dura soltanto tre ore, invece delle quattro della versione estesa. Che verkogna. Vado a tirare fuori il cofanetto :snob:
e nemmeno stavolta han messo tombomba :mad:
Guardian80
27-08-18, 09:13
Io la prima l'ho droppata dopo 3 puntate. Mi annoiava da morire.
Andando avanti migliora?
EDIT: mi ero perso un NON :asd: COme non detto :asd:
Di Ozark ho finito a stento la prima stagione. Abbastanza mediocre in tutto, tranne che per la figlia.
Peccato perché il tema del riciclaggio non era male.
La seconda serie penso che la salterò bellamente a meno che non succeda un miracolo e migliori un po'
Necronomicon
27-08-18, 17:26
Non so voi, ma io non fremo dalla voglia di vedere la seconda stagione di Ozark...Avessi letto una review positiva della seconda stagione :rotfl: comunque aveva del potenziale, purtroppo mi sa che la seconda stagione farà cagare
ieri sera mi è partito il trailer di Ghoul e la morosa s'è cagata addosso solo per quello, stranamente non son partiti balletti e canzoncine (o forse la serie non è indiana come sembrerebbe ma del Bangladesh o simili?), aspetto vostre recensioni, a me ha incuriosito: aveva un non so che di Lost (a cui sono ancora affezionato nonostante l'ultima serie)
Netflix ha comunicato le uscite che arriveranno asettembre. L'elenco è ancora incompleto e verrà aggiornato nei prossimi giorni. Tra le novità citiamo la quinta stagione di "BoJack Horseman", la miniserie "Maniac", la seconda stagione di "Iron Fist" e il film "Hold The Dark".
A seguire l'elenco dei contenuti:
Film Originali
7 settembre - SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA
7 settembre - NEXT GEN
12 settembre - SULLA MIA PELLE
14 settembre - L'ANGELO
21 settembre - DACCI UN TAGLIO
28 settembre - HOLD THE DARK
Film
1 settembre - GRACE DI MONACO
1 settembre - KICKBOXER: RETALIATION
1 settembre - INFERNO
1 settembre - L'ASSASSINA
1 settembre - PAIN & GAIN - MUSCOLI E DENARO
1 settembre - PETS - VITA DA ANIMALI
5 settembre - CHOCOLAT
5 settembre - MULHOLLAND DR.
7 settembre - THE MOST ASSASSINATED WOMAN IN THE WORLD
12 settembre - LEGION
12 settembre - ROGUE ONE: A STAR WARS STORY
21 settembre - BLAIR WITCH
22 settembre - JACK REACHER: PUNTO DI NON RITORNO
22 settembre - OUIJA: LE ORIGINI DEL MALE
22 settembre - SAUSAGE PARTY - VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA
22 settembre - WILL HUNTING - GENIO RIBELLE
27 settembre - IL MIGLIO VERDE
27 settembre - IL PIANISTA
27 settembre - LOST IN TRANSLATION
27 settembre - ZERO DARK THIRTY
28 settembre - MINE
29 settembre - OCEANIA
Serie TV Originali
1 settembre - SISTERS, Stagione 1
1 settembre - LA CATTEDRALE DEL MARE, Stagione 1
1 settembre - GOOD WITCH, Stagione 4
7 settembre - MARVEL'S IRON FIST, Stagione 2
7 settembre - ATYPICAL, Stagione 2
7 settembre - LE RAGAZZE DEL CENTRALINO, Stagione 3
10 settembre - YOU, Stagione 1
14 settembre - INGOBERNABLE, Stagione 2
14 settembre - BOJACK HORSEMAN, Stagione 5
14 settembre - IL PRINCIPE DEI DRAGHI, Stagione 1
21 settembre - MANIAC, Miniserie
21 settembre - THE GOOD COP, Stagione 1
Serie TV
1 settembre - THE CLIENT LIST, Stagione 1
1 settembre - TEEN WOLF, Stagione 6 parte 2
20 settembre - BROOKLYN NINE-NINE, Stagione 4
27 settembre - LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, Stagione 3
30 settembre - RUPAUL'S DRAG RACE, Stagione 10
Documentari Originali
7 settembre - CITY OF JOY
14 settembre - CAR MASTERS: RUST TO RICHES, Stagione 1
14 settembre - THE WORLD'S MOST EXTRAORDINARY HOMES, Stagione 2
21 settembre - QUINCY
28 settembre - CHEF'S TABLE, Stagione 5
Documentari
1 settembre - IL GIORNO PERFETTO
28 settembre - NOTES FROM DUNBLANE: LESSON FROM A SCHOOL SHOOTING
Stand-up Comedy Originali
11 settembre - DANIEL SLOSS: LIVE SHOW
18 settembre - D.L. HUGLEY: CONTRARIAN
21 settembre - RAFINHA BASTOS: ULTIMATE
Anime
1 settembre - KILL LA KILL
14 settembre - LAST HOPE
21 settembre - DRAGON PILOT: HISONE AND MASOTAN
28 settembre - FOREST OF PIANO
30 settembre - LOST SONG
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Magari ne approfitto per rivedere Kill La Kill :sisi: per me un bell'anime, pieno d'azione, dura poco e non fa in tempo ad annoiare.
Ero curioso anche di vedere Jack reacher.
Uh quanta roba! Brooklyn 99!!!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
nicolas senada
28-08-18, 07:16
Uh quanta roba di merda!!!
fix :bua:
Mese migliore da molto tempo a questa parte...
Ma ainori season 2 quando???
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io sto guardando la Foresta...mini serie da 6 episodi francese (poliziesco/investigativo) sono al 4o episodio...ha un che di già visto a tratti, ma carina...
Uh quanta roba! Brooklyn 99!!!
hanno aggiunto una nuova stagione?? :D
hanno aggiunto una nuova stagione?? :D
20 settembre, secondo la lista che c'è qui sopra
mi sono perso la lista allora...ora vado a cercarla
del listone roba in arrivo, l'unica roba che mi ha galvanizzato è bojack
il resto non so che sia oppure se lo so non mi piace e se invece mi piace già ce l'ho.
consigli a caldo anche non motivati?
Pure l'ultima opera incompiuta di Orson Welles hanno riesumato :evvai:
https://www.youtube.com/watch?v=YHsesg9nmFE
Finito The Innocents (https://www.netflix.com/title/80184405).
La serie non sarebbe neanche male, arriva a una conclusione soddisfacente su quasi tutte le vicende, ma poi negli ultimi dieci minuti devono incasinare tutto soltanto per poter giustificare una seconda stagione assolutamente non necessaria.
Vista l'ultima di Archer, mi piace questa nuova idea di stagioni autoconclusive con i personaggi di sempre......circa.
Visto anche la Casa del Papel, non male, un po' banolotta a volte, però voto positivo. Trovo interessante vedere come netflix punti su sviluppare serie nei vari paesi.
lollazenapalm
01-09-18, 08:53
Gennaio 2019: terza stagione di True Detective. Su HBO.
Gennaio 2019: terza stagione di True Detective. Su HBO.Ho visto il trailer, boh, zero interesse.
e cosa c'entra col topic di netflix? :asd:
vista la prima di PARADISE PD, mboh solito cartone farcito di volgarità che strizza l'occhio ai vari telefilm polizieschi, devo vedere qualche altra puntata per capire se può avere un perché......però mi ha fatto un'impressione migliore della prima di disincanto :bua:
visto DIRT
non avevo voglia di roba impegnata e mi piacciono in film sul mondo dei motori
classico film di riscatto, giovane talentuoso che finisce a rubare macchine ma gli viene data una seconda possibilità lavorando per un team off road truck e da li pilota
https://www.knfilters.com/images/press/makita3.jpg
film telefonatissimo, ma scorre bene e le scene in gara sono girate bene , se piace il genere può valere una visione
Mi sono accorto per caso dell'aggiunta di Voltron! Ma da quando l'hanno messo anche nel catalogo italiano?
Mi sono accorto per caso dell'aggiunta di Voltron! Ma da quando l'hanno messo anche nel catalogo italiano?
Da Giugno!
Ho visto i due speciali di Jim Jefferies, mi hanno fatto ghignare abbastanza, consigliati
Ho visto i due speciali di Jim Jefferies, mi hanno fatto ghignare abbastanza, consigliati
Si si, è un mito :sisi:
lollazenapalm
04-09-18, 08:00
Ho annullato l'abbonamento a Netflix da un bel po', poi vado su togetherprice e capisco che il sito l'ha fatto per forza un italiano. Ci tengo otto euri residui ma non funziona niente di niente, non si capisce una mi:::::
Ma perché, fanno queste cose obbrobriose e meno male che avevano cambiato l'interfaccia, è peggio di prima, credo che scomparirà presto.
Si, peccato si mangi 3/4 delle parole, senza sottotitoli non lo capisco :bua:
Altro forte è Jimmy Carr ma è una mitragliatrice :bua:
Personalmente ho apprezzato parecchio anche Segura e Fluffy :sisi:
lollazenapalm
04-09-18, 11:23
Insatiable com'è?
hai dei momenti lol e gli ultimi episodi virano verso il wtf :asd:
La seconda di Ozark :smugdance:
La seconda di Ozark :smugdance:La sto divorando, prosegue alla grande secondo me!
Si, peccato si mangi 3/4 delle parole, senza sottotitoli non lo capisco :bua:
Altro forte è Jimmy Carr ma è una mitragliatrice :bua:
Personalmente ho apprezzato parecchio anche Segura e Fluffy :sisi:
Jim Norton.
P A Z Z E S C O
https://www.youtube.com/watch?v=8Be8qZTQ4nE
hype
lollazenapalm
05-09-18, 07:32
hai dei momenti lol e gli ultimi episodi virano verso il wtf :asd:
Viste le prime due puntate, a parte l'ovvia oscenità dei temi trattati in quel modo, mi è piaciuto davvero molto, la vedrò tutta :asd:
Lo sconsiglio ad una larga parte di persone con vari problemi :look:
Segnalo il film Idiocracy che non ho mai visto, adesso è su Netflix. :snob:
nicolas senada
05-09-18, 07:44
https://www.youtube.com/watch?v=8Be8qZTQ4nE
hype
questo mi garba assai :sisi:
lollazenapalm
05-09-18, 08:00
Ma Ozark 2?
Mi sembra ci siano le nuove puntate.
Citata sopra.
Sbombeggia.
nicolas senada
05-09-18, 08:05
Ma Ozark 2?
è uscita, boh io aspetto qualche feed vostro, sinceramente tra poco tempo e backlog per ora nessuna voglia di vederla :bua:
Necronomicon
05-09-18, 08:06
Ma Ozark 2?Letto solo che male, ancora non ho voglia di guardarla
devo prima cambiare la tonalità di colore del televisore
devo prima cambiare la tonalità di colore del televisoreVero, devo alzare la luminosità. Se poi me la dimentico così, alla prima schermata bianca di Netflix mi abbronzo!
È un po' che volevo fare un sondaggione
SOTTOTITOLI , come li avete impostati? :asd:
Io ho messo "console" con ombreggiatura e colore VERDE, dimensione media mi sembra
Ho messo verde perché è l'unico colore che non si mimetizza con l'ambiente e non da fastidio nella lettura..... Tranne con rick e morty è tutto verde :rotfl: per li metto su blu :asd:
E voi invece? Vi trovate bene col classico bianco?
lollazenapalm
06-09-18, 07:57
Bella anche la quinta stagione di Bates Motel che qui sembra che lo veda solo io.
Bella anche la quinta stagione di Bates Motel che qui sembra che lo veda solo io.Io ho droppato dopo la lentezza delle prime puntate...
È un po' che volevo fare un sondaggione
SOTTOTITOLI , come li avete impostati? :asd:
Io ho messo "console" con ombreggiatura e colore VERDE, dimensione media mi sembra
Ho messo verde perché è l'unico colore che non si mimetizza con l'ambiente e non da fastidio nella lettura..... Tranne con rick e morty è tutto verde :rotfl: per li metto su blu :asd:
E voi invece? Vi trovate bene col classico bianco?
Li ho lasciati bianchi aggiungendo lo sfondo semi trasparente, tipo quelli di Prime video per intenderci.
Bella anche la quinta stagione di Bates Motel che qui sembra che lo veda solo io.
Finito poco prima che uscisse la quinta, la quarta. Tra un po riprendiamo la quinta e vediamo come finisce. Non mi dispiace come serie, piace molto di più a mia moglie, ma a livello di trama è un nonsense continuo.
lollazenapalm
07-09-18, 10:34
Infatti io lo guardo soprattutto per la psicologia dei due protagonisti... che trovo assai interessante :snob:
Finita Ozark. Secondo me anche questa stagione è a livelli altissimi. Opprimente quanto basta, e la location è uno spettacolo. Non scherzavo quando dicevo che devo alzare la luminosità del TV, ma in hdr poi diventa una gioia per gli occhi.
Necronomicon
07-09-18, 19:10
Ah ma è arrivato Iron fist 2, nemmeno me l'ha pubblicizzato Netflix :asd:
lollazenapalm
09-09-18, 07:11
Da guardare solo per Emma Stone
https://youtu.be/L6cDDmk-O5A
diamine, sto primo piano pare gollum :asd:
lollazenapalm
09-09-18, 09:11
Io adoro Emma Gollum Stone :snob:
Sì, ma devi scriverlo che è di Fukunaga :mad:
Guardian80
09-09-18, 10:48
C'è già un thread apposito comunque :asd:
lollazenapalm
09-09-18, 11:23
Sì, ma devi scriverlo che è di Fukunaga :mad:
Quello che ha fatto True Detective :telodicevo::uooo:
Necronomicon
09-09-18, 21:26
Oh, finalmente uno show con della violenza. Smoking.
Non male la puntata che ho visto :sisi:
Mazza quanto è dimagrito jonah hill
Pure troppo.
Sta male così :uhm:
lollazenapalm
10-09-18, 10:31
Non l'avevo neanche riconosciuto, praticamente un'altra persona.
Continuo con Better call Saul, e continuo a sperare che facciano una serie chiamata "le avventure di Mike Ehrmantraut". La serie è sempre molto buona, comincio a non capire dove vogliano andare a parare visto che come va a finire lo sappiamo già, forse il rinnovo delle stagioni dovuto al gradimento del pubblico gli ha scombinato un po i piani. La app windows di netflix fa pena rispetto alla versione browser
Visto "La cattedrale del mare"; mi ricordavo poco del (a mio avviso mediocre) romanzo di partenza, ma non mi pareva fosse un così grande catalogo di sfiga del protagonista. Comunque sia la serie, autoconclusiva in otto puntate, non è fatta per niente male, pare sia fedele alla storia originale e riconferma il fatto che gli spagnoli quando ci si mettono fanno dei bei lavori. Ne viene fuori una sorta di incrocio tra il Conte di Montecristo e i Pilastri della Terra, a grandi linee.
Michelle Jenner nel ruolo di Mar per me è da innamoramento continuo.
lollazenapalm
11-09-18, 07:54
Visto "Le leggi della termodinamica", consigliato, in un'ora e mezza circa saprete tutta la fisica quantistica e come comportarvi in amore :snob:
Consigliato soprattutto a @Necronomicon :snob:
Film anche premiato.
Necronomicon
11-09-18, 08:09
Perché me lo consigli? Di che parla?
Di coreani? Di morose georgiane?
lollazenapalm
11-09-18, 08:12
La seconda che hai detto, soprattutto morose :snob:
Necronomicon
11-09-18, 08:24
È su un fisico teorico che usa le leggi fisiche per descrivere i rapporti amorosi.
Praticamente fantascienza, poiché un fisico del genere non scoperebbe prima dei 40
lollazenapalm
11-09-18, 08:27
È su un fisico teorico che usa le leggi fisiche per descrivere i rapporti amorosi.
Praticamente fantascienza, poiché un fisico del genere non scoperebbe prima dei 40
Il film è molto carino :snob:
Necronomicon
11-09-18, 11:37
Ozark ha dei momenti veramente pallosi, la strada per essere il breaking bad del riciclo del denaro è davvero lontana.
nicolas senada
11-09-18, 13:17
Ozark ha dei momenti veramente pallosi, la strada per essere il breaking bad del riciclo del denaro è davvero lontana.
in effetti la prima stagione ho fatto parecchio fatica a finirla :bua: qualcuno ha buttato un occhio sulla seconda per vedere se la situazione migliora? io dico già che non ho voglia di fare da cavia :bua:
Necronomicon
11-09-18, 14:13
La sto guardando. Non è male, ma metà puntare sono la moglie di Walter White
Drake Ramoray
11-09-18, 14:15
sì qualcuno da qualche parte avevo letto un post :sisi:
La sto guardando. Non è male, ma metà puntare sono la moglie di Walter White
Che puttana 'sta serie :pippotto:
Troppo tardi per aprire il topic ufficiale™?
Necronomicon
11-09-18, 19:15
Non è mai troppo tardi
in effetti la prima stagione ho fatto parecchio fatica a finirla :bua: qualcuno ha buttato un occhio sulla seconda per vedere se la situazione migliora? io dico già che non ho voglia di fare da cavia :bua:Ho scritto 2 o 3 post a riguardo :(
La ballata di Buster Scruggs è un film western antologico diviso in sei parti, una serie di racconti della frontiera americana narrati con lo stile unico e inimitabile di Joel e Ethan Coen. Ogni capitolo propone una storia diversa del West americano.
https://www.youtube.com/watch?v=N3IIz8-8dU4
Visto sulla mia pelle.
Merita tanto.
lollazenapalm
13-09-18, 08:28
Infatti non mi ha mai convinto del tutto. Faccio fatica ad iniziare la seconda stagione :snob:
Cmq ci sono un sacco di bei film su Netlfix, ricordatevillo.
Ieri ho visto metà di Pain and Gain (dal detto per i palestrati "No Pain No Gain"), molto carino soprattutto la prima metà poi si perde in... cliché?
Adatto a tutti i frequentatori di palestra e non solo.
Necronomicon
13-09-18, 08:28
Continuo Ozark, per me l'equilibrio è totalmente sbagliato. Quando il tuo modo di chiudere una puntata non è l'agguato del cartello, ma una protesta di uno dei figli, stai sbagliando qualcosa.
Sabrina vita da strega, rifatta con il tocco di Netflix :)
https://www.youtube.com/watch?v=J6zm93gu9ss
Necronomicon
13-09-18, 15:10
Ieri ho finito Ozark. Mah. Ha i suoi bei momenti ma per il resto è un drammone familiare con uno spruzzo di malavita, cinque sei stanze e gente che fa agguati sempre alla stessa curva.
Sapete se esiste qualche sito che (senza spoilerare la trama) indica se una serie chiude la storia o la lascia aperta e se si chiude con un cliffangher?
Sapete se esiste qualche sito che (senza spoilerare la trama) indica se una serie chiude la storia o la lascia aperta e se si chiude con un cliffangher?chiedi a necronomicon :nod:
Necronomicon
13-09-18, 21:27
Eccomi, di quale serie vuoi sapere?
Sapete se esiste qualche sito che (senza spoilerare la trama) indica se una serie chiude la storia o la lascia aperta e se si chiude con un cliffangher?
Già sulla wiki vedi se è indicata come in corso o l'anno in cui è finita. Idem su i siti "anobii di serie". Sul fatto se viene chiusa a metà devi sempre andar a leggerti le info sulla serie.
darkeden82
13-09-18, 22:26
Fighissimo il documentario sui MOTU
Già sulla wiki vedi se è indicata come in corso o l'anno in cui è finita. Idem su i siti "anobii di serie". Sul fatto se viene chiusa a metà devi sempre andar a leggerti le info sulla serie.
Bhe ma così è controproducente, perché mi becco gli spoiler sul finale :pippotto:
Bhe ma così è controproducente, perché mi becco gli spoiler sul finale :pippotto:
naaa, su wikipedia se vai alla sezioni puntate, di solito c'è un piccolo preambolo dove si dice quante stagioni sono, se ne sono state confermate altre oppure se è stata cancellata, senza andare a spoilerare niente :sisi:
tanto per fare un esempio, queste sono le prima righe che leggi di human target (ho scelto un telefilm a caso che sapevo fosse stato cancellato)
Human target è una serie televisiva statunitense d'azione. La serie è un adattamento dell'omonimo fumetto della Vertigo creato da Len Wein e Carmine Infantino. La première dello show è andata in onda il 17 gennaio 2010. Per la prima stagione sono stati commissionati 13 episodi.
Nel maggio 2010 è stata confermata una seconda stagione che è andata in onda negli Stati Uniti nell'autunno del 2010.[1]
L'11 maggio 2011 la serie è stata ufficialmente cancellata.[2]
Necronomicon
14-09-18, 09:09
Volevo segnalare il capolavoro indiano Toilet, Amara commedia su una donna che, una volta sposata, scopre che in casa del marito non c'è la toilette. Parte dunque alla ricerca di un cesso decente, ma non è facile nell'India moderna dove tutti cagano per strada
Volevo segnalare il capolavoro indiano Toilet, Amara commedia su una donna che, una volta sposata, scopre che in casa del marito non c'è la toilette. Parte dunque alla ricerca di un cesso decente, ma non è facile nell'India moderna dove tutti cagano per strada
Because I've had the time of my life
No, I never felt this way before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you
'Cause I've had the time of my life
And I've searched through every open door (never felt this way)
Till I found the truth
And I owe it all to you
Non capisco se è seriamente la trama del film o è la solita recensioni trollosa :asd:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Toilet:_Ek_Prem_Katha
:snob:
Effetti speciali realistici! Veri stronzi umani!
naaa, su wikipedia se vai alla sezioni puntate, di solito c'è un piccolo preambolo dove si dice quante stagioni sono, se ne sono state confermate altre oppure se è stata cancellata, senza andare a spoilerare niente :sisi:
tanto per fare un esempio, queste sono le prima righe che leggi di human target (ho scelto un telefilm a caso che sapevo fosse stato cancellato)
Ah si, devo proprio fermarmi alle primissime righe però :asd: appena leggo un attimo di info sui personaggi
"è morto male male nella prima stagione \ primo film della serie, scemo chi legge"
oppure pagina di un personaggio
"lui è sempronio, colui che uccise tizio e caio nel primo film della saga" :bua:
Effetti speciali realistici! Veri stronzi umani!
Lascia stare, che ho dovuto fare l'esame di coprocultura :fermosi:
lollazenapalm
15-09-18, 08:46
American Vandal 2 :rullezza:
Quando uscì 13 reasons why ricordo che alcuni indicarono Riverdale come serie migliore.
Non dico che rivaluto la seconda immonda stagione di 13 ma anche Riverdale è pieno di cagate e trame senza senso.
In una puntata gli antagonisti dei regazzini decidono di vendicarsi organizzando una festa della madonna con DJ e birra a volontà
Grande sgarro:sisi:
E la trama principale ovviamente va a rilentissimo.
Capisco il target della serie ma quì si esagera
Drake Ramoray
15-09-18, 12:24
come hai detto è prioprio per ragazzi
comuque di riverdale ho visto fino a metà della seconda stagione
vogliamo parlare di quando fanno la cosa del cappuccio rosso ? :rotfl:
Necronomicon
15-09-18, 13:26
The dragon prince sa tanto di Last Airbender
Bojack S05E06 e' un capolavoro
nicolas senada
16-09-18, 08:44
l ho letto anche ieri in giro sui social, domani inizio la S05 :rullezza:
The dragon prince sa tanto di Last Airbender
Se non ho capito male è fatto dagli stessi autori.
conto di perderci il sonno stanotte :cheers:
Necronomicon
16-09-18, 19:21
Ho guardato un po' di episodi di Last Hope anime Cino/giappo. Minchia che cheap il 3D dei combattimenti
DEADWIND, un giallo finlandese :asd:
boh ero curioso, l'ambientazione era certamente interessante, se tagliavano qualche puntata non sarebbe stato nemmeno malvagio, il problema principale oltre ad essere lento come la muffa è che si perde in mille mila sottotrame, i protagonisti della vicenda sono letteralmente 5 persone, ma ognuno ha un passato oscuro, dramma familiare, mistero ed è immischiato in qualcosa di losco e tutti alla fine sono collegati in qualche modo, SENTIERI ci fa un baffo :asd:
poi a volte si fa fatica a seguire cosa succede, ma credo che sia più colpa mia, perché con i nomi strambi finlandesi non riesco ad associare nomi a volti e luoghi, quindi ci metto mezza puntata a capire di che cappero stanno parlando :asd:
ah vorrei congratularmi con l'uomo che ha curato l'audio/colonna sonora, un GENIO, se due persone parlano tac, musica a palla di sottofondo, più parlano piano più la musica è alta :rotfl: e non puoi nemmeno alzare troppo il volume perché mettono sempre una musica con dei bassi fastidiosi e rischi di trapanarti i timpani, ovviamente appena smettono di parlare staccano la musica :rotfl:
lollazenapalm
17-09-18, 08:24
Se non l'avete fatto, guardatevi LOVE, l'unico film porno su Netflix.
Capirete tante cose sull'ammmmore. :snob:
Se non l'avete fatto, guardatevi LOVE, l'unico film porno su Netflix.
Capirete tante cose sull'ammmmore. :snob:Grazie della segnalazione.
Ma sto film l'hanno dato a Cannes? [emoji23]
https://www.youtube.com/watch?v=5cnkf6wT83A
Pete.Bondurant
17-09-18, 18:51
Mmm...non vedo calci al volo e colonne vertebrali aggiustate da balaustre, qualquadra non cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=5cnkf6wT83A
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pete.Bondurant
17-09-18, 18:52
Oddio, duo coglioni tanti onestamente.
Se voglio il porno cerco il porno.
Grazie della segnalazione.
Ma sto film l'hanno dato a Cannes? [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tigerwoods
17-09-18, 19:58
il film su cucchi l'ha visto qualcuno?
il film su cucchi l'ha visto qualcuno?:rotfl:
tigerwoods
17-09-18, 20:00
checc'è zio, non hanno aggiunto gli omini in spandex e sei rimasto deluso? :asd:
io l'ho visto, merita una visione e soprattutto non è di parte
non è di parte se è dalla tua parte :fag:
checc'è zio, non hanno aggiunto gli omini in spandex e sei rimasto deluso? :asd:
"uomini in calzamaglia"
il film su cucchi l'ha visto qualcuno?
molto bello.
Visto Dark, di Daniel Sloss. Primo di due speciali netflix, non conoscevo il personaggio e devo dire il suo humour adatto al titolo è stata una piacevole scoperta.
Appena possibile guarderò anche il secondo (Jigsaw), ma nel frattempo consiglio una visione di questa "parte 1"
lollazenapalm
18-09-18, 10:17
Visto Dark, di Daniel Sloss. Primo di due speciali netflix, non conoscevo il personaggio e devo dire il suo humour adatto al titolo è stata una piacevole scoperta.
Appena possibile guarderò anche il secondo (Jigsaw), ma nel frattempo consiglio una visione di questa "parte 1"
Ma è un film?
Ma è un film?Stand-up comedian
questo era già stato segnalato? a me fanno paura i film di paura e di sicuro non guarderò nemmeno questo. Però sembra ben fatto
https://www.youtube.com/watch?v=J1JdWOqc9Q8
questo era già stato segnalato?
Si...6 post sopra :)
Questo scommetto che lo state aspettando tutti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=jBQr7th2KD4
visto L'ASSASSINA
nikita coreana :sisi: bellino dai, il grosso difetto sono i cambi scena, si passa da presente a passato in modo molto sconclusionato, manca di fluidità, buone le scene d'azione, anche se la telecamera ballerina la odio da morire (in qualsiasi film )
Si...6 post sopra :)
:cattivo: non avevo visto
nicolas senada
22-09-18, 09:40
ho letto in rete diversi commenti tiepidi al riguardo, boh a me la quinta di Bojack è piaciuta molto :sisi:
Stand-up comedian
Visto, davvero molto valido :sisi: + :asd:
Sono arrivato alla 5x06 di bojack..... Mamma mia, gran puntata, non è certo da tutti uscirsene con un episodio cosi :sisi:
Per attenuare la depressione sto alternando a
KILL LA KILL..... :rotfl: solito anime fuori di testa :asd: però gli scontri sono ben animati :sisi:
nicolas senada
23-09-18, 15:58
5x06 gran puntata, altrochè :sisi: :sisi:
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché di Voltron hanno pubblicato sette stagoni negli usa e solo due in italia?
Per attenuare la depressione sto alternando a
KILL LA KILL..... :rotfl: solito anime fuori di testa :asd: però gli scontri sono ben animati :sisi:
Kill la Kill è esagerato come Gurren Lagann :asd: è un bell'anime d'azione, mai noioso, ha un ottimo ritmo. L'ho ri-finito anch'io settimana scorsa :sisi: alcune cose non le ricordavo, dopotutto sono passati quattro anni dall'uscita :asd:
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché di Voltron hanno pubblicato sette stagoni negli usa e solo due in italia?
Qualcuno, mi sembra in questo thread, tempo fa disse che ci sono problemi di licenza con Voltron, li possiede qualche studio \ casa italiana che ha l'esclusiva per trasmetterli e robe così :pippotto:
"Voltron legendary defender" di Netflix, anche se non ha nulla a che fare con l'originale ha "voltron" nel nome e quindi rimane comunque invischiato :sisi: bellammè :bua:
5x06 gran puntata, altrochè :sisi: :sisi:non ricordo la numerazione, sospetto intendiate quella con l'orinazione :sisi:
se la gioca con quella sottomarina.
ho ricominciato ad usare l'app per win10 per vedre netflix, è l'unica che permette il 5.1 :cheers:
Necronomicon
23-09-18, 20:58
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché di Voltron hanno pubblicato sette stagoni negli usa e solo due in italia?Sono tre stagioni in Usa
Esiste qualche estensione/plugin per gestire meglio netflix da pc? Tipo per nascondere film/serie finite e già viste.
Forse via kodi, mai provato
Kill la Kill è esagerato come Gurren Lagann :asd: è un bell'anime d'azione, mai noioso, ha un ottimo ritmo. L'ho ri-finito anch'io settimana scorsa :sisi: alcune cose non le ricordavo, dopotutto sono passati quattro anni dall'uscita :asd:
Qualcuno, mi sembra in questo thread, tempo fa disse che ci sono problemi di licenza con Voltron, li possiede qualche studio \ casa italiana che ha l'esclusiva per trasmetterli e robe così :pippotto:
"Voltron legendary defender" di Netflix, anche se non ha nulla a che fare con l'originale ha "voltron" nel nome e quindi rimane comunque invischiato :sisi: bellammè :bua:
No ma mi sta piacendo molto kill la kill, forse non si capiva dal mio post :asd:, sono a metà circa e si segue che è un piacere :sisi: mako è fuori di testa :rotfl:... devo dire poi che hanno fatto un ottimo lavoro col doppiaggio, non ho sentito necessità di seguirlo in originale come altri anime simili
Esiste qualche estensione/plugin per gestire meglio netflix da pc? Tipo per nascondere film/serie finite e già viste.
É terribile 'sta cosa :facepalm:
No ma mi sta piacendo molto kill la kill, forse non si capiva dal mio post :asd:, sono a metà circa e si segue che è un piacere :sisi: mako è fuori di testa :rotfl:... devo dire poi che hanno fatto un ottimo lavoro col doppiaggio, non ho sentito necessità di seguirlo in originale come altri anime simili
L'ho capito che ti piaceva :sisi: io l'ho rivisto sempre in giappo, pensavo che il doppiaggio italiano facesse ridere, buono a sapersi :asd:
L'ho capito che ti piaceva :sisi: io l'ho rivisto sempre in giappo, pensavo che il doppiaggio italiano facesse ridere, buono a sapersi :asd:
allora diciamo che io sono sempre propenso a vedere al roba doppiata (si eresia, blasfemia ecc :asd: ) a meno che il doppiaggio non sia fatto da cani o se il doppiaggio originale ha quella marcia in più :sisi: (tipo one punch man)
ho provato l'originale mi è sembrato buono, ma niente di imperdibile, sempre le solite voci che doppiano sempre gli stessi personaggi, non che quello italiano sia chissà cosa, ma hanno dato delle voci azzeccate e i doppiatori sono bravi nel doppiaggio schizzofrenico tipico degli anime (cioè personaggi con repentini cambi di umore e tonalità di voce, non cosa proprio da tutti) :sisi:
e poi si gusta meglio, con tutto il casino che succede se dovevo star li anche a leggere i sottotitoli non capivo 'na fava :asd:
Necronomicon
24-09-18, 08:39
Ho guardato Bleach, il film. Meh, come al solito
Ho guardato Bleach, il film. Meh, come al solito
i live action giappi sono quasi sempre agghiaccianti :bua: se ne salverà giusto un paio, non capisco come facciano a piacerli :bua:
i live action giappi sono quasi sempre agghiaccianti :bua: se ne salverà giusto un paio, non capisco come facciano a piacerli :bua:Come facciano a piacerli.... è un pagliativo
Come facciano a piacerli.... è un pagliativo
niente quella caxxo di regola non mi entra in testa :bua:
Sopratutto dovrebbe essere "piacere loro" :bua:
Netflix ha comunicato le uscite che arriveranno aottobre. L'elenco è ancora incompleto e verrà aggiornato nei prossimi giorni. Tra le novità citiamo la terza stagione di "Daredevil", "Le terrificanti avventure di Sabrina", "Elite" e il film "22 luglio".
A seguire l'elenco dei contenuti:
Film Originali
3 ottobre - OPERATION FINALE
5 ottobre - PRIVATE LIFE
10 ottobre - 22 LUGLIO
12 ottobre - APOSTOLO
Film
1 ottobre - CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER
1 ottobre - LO SGUARDO DI SATANA: CARRIE
3 ottobre - RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE
3 ottobre - THE PACIFIER: MISSIONE TATA
5 ottobre - MALEVOLENT - LE VOCI DEL MALE
Serie TV Originali
5 ottobre - ELITE, Stagione 1
5 ottobre - BIG MOUTH, Stagione 2
5 ottobre - DANCING QUEEN, Stagione 1
5 ottobre - YG FUTURE STRATEGY OFFICE, Stagione 1
12 ottobre - HILL HOUSE, Stagione 1
19 ottobre - MARVEL'S DAREDEVIL, Stagione 3
19 ottobre - WANDERLUST, Stagione 1
26 ottobre - LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA, Stagione 1
28 ottobre - PATRIOTA INDESIDERATO CON HASAN MINHAJ, Un episodio a settimana
Documentari Originali
11 ottobre - SALE, GRASSI, ACIDI, CALORE, Stagione 1
12 ottobre - FEMMINISTE: RITRATTI DI UN'EPOCA
26 ottobre - SHIRKERS
Stand-up Comedy Originali
23 ottobre - ADAM SANDLER: 100% FRESH
Anime
26 ottobre - CASTLEVANIA, Stagione 2
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
big mouth 2 :rullezza:
stanno riuppando l'MCU? la Disney ci ha ripensato sulla piattaforma Streaming (o si è resa conto che in Italia/Europa la lanceranno tra una decina di anni)?
Necronomicon
24-09-18, 22:18
No, hanno accordi per metterne fino al 2019. L'ultimo ad arrivare dovrebbe essere Black panther
Grazie come sempre, sabrina sembra interessante......
No, hanno accordi per metterne fino al 2019. L'ultimo ad arrivare dovrebbe essere Black pantherIo avevo letto che l'ultimo dovrebbe essere Ant Man and the wasp
big mouth 2 :rullezza:
stanno riuppando l'MCU? la Disney ci ha ripensato sulla piattaforma Streaming (o si è resa conto che in Italia/Europa la lanceranno tra una decina di anni)?
Al contrario, stanno per sparire quasi tutte le serie tv su cui disney ha diritti tra cui himym, modern family e parecchie altre...
Non pensavo disney avesse così tanti diritti, l'offerta netflix si riduce tantissimo.
Disney ha stretto accordi con Amazon per la distribuzione internazionale delle sue serie almeno fino a quando non si metteranno in proprio
nicolas senada
25-09-18, 09:52
raga, impressioni al volo (senza spoiler):
ma 'sto maniac fa così schifo come dicono su itasa? :bua:
non ho ancora visto nulla, per inciso..... però emma stone :timido: e fukunaga mi ispirano fiducia...
Necronomicon
25-09-18, 09:58
Non fa schifo, ma non è per il pubblico generalista abituato a the walking dead e game of thrones.
Comunque, sta per essere rimosso 3 extremes, un film alla Four Rooms ma con registi che sanno cosa fanno. Fruit Chan, Chan-Woo Park e Takashi Miike, guardatelo che 'ste robe son sempre una gioia :sisi:
Finito di vedere American Vandal, se vi è piaciuta la prima stagione vi piacerà anche questa.
Non fa schifo, ma non è per il pubblico generalista abituato a the walking dead e game of thrones.
Non dirmi che non l'hai ancora finita
raga, impressioni al volo (senza spoiler):
ma 'sto maniac fa così schifo come dicono su itasa? :bua:
non ho ancora visto nulla, per inciso..... però emma stone :timido: e fukunaga mi ispirano fiducia...Su Itasa ci sono pareri discordanti (se non opposti) e comunque non è che i frequentatori di quel forum siano la Bibbia eh.
Sulle impressioni stiamo postando sul thread apposito
Ozark 2 parte benissimo ma chiude in maniera un po' fiacca.
Necronomicon
25-09-18, 11:21
Ozark 2 parte benissimo ma chiude in maniera un po' fiacca.Esattamente come la prima serie
nicolas senada
25-09-18, 13:08
comunque non è che i frequentatori di quel forum siano la Bibbia eh
certo, ho avuto modo di notarlo bene nel corso degli anni :bua:
cmq stasera vedo di iniziarla dai :sisi:
Esattamente come la prima serie
Leggo che la terza (e ultima?) sarebbe quasi sicura.
Un'altra così e partono le spedizioni punitive :sisi:
Necronomicon
25-09-18, 13:42
Guarda, io ho capito che le priorità della serie sono totalmente sballate. Han raddoppiato in quello che piaceva alla gente senza tener conto che la gente non sa cosa le piaccia :asd:
Marty passa veramente in secondo piano, il suo arco di storia prevede lui seduto a far conti, lui minacciato da un avvocato e lui dalla tizia drogata.
Per Wendy han immaginato un arco alla Breaking Bad, una lenta dannazione. Solo che è forse il personaggio meno interessante.
Ruth, conflitto padre / figlia... È forse questa una telenovela?
In generale hanno eliminato la parte interessante del continuo cercare nuovi modi per riciclare il denaro dedicando un'intera stagione a conflitti politici. Per avere il casinò, tra le due organizzazioni criminali, in famiglia... Che due palle.
Col senno di poi non avrei introdotto la matta e il marito, quello che non serviva alla serie era stringere il protagonista (ammesso lo sia ancora) tra quattro avversari, ovvero famiglia, polizia, cartello e coltivatori di papaveri
Visto che hanno messo tutto Star Trek, Avete idea se ci sono progetti per tirare fuori altre serie culto dei decenni passati? Cose tipo A-Team, McGyver o Stargate?
Necronomicon
25-09-18, 18:29
Improbabile, probabilmente al tempo le licenze di quelle serie venivano concesse fino alla fine dei tempi
scrubs non mi spiacerebbe affatto se arrivasse qui o sul primevideo
Necronomicon
25-09-18, 21:30
Io sono incazzato perché mi hanno messo criminal minds su prime video che sul tablet scatta manco stesse cercando di mostrarmi le robe in 4k.
Criminal minds e law&order Sono le cose che riesco a seguire e apprezzare nelle notti insonni in cui guardare robe più serie richiede una concentrazione che non ho. Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
http://i63.tinypic.com/37xjc.jpg
Io sono incazzato perché mi hanno messo criminal minds su prime video che sul tablet scatta manco stesse cercando di mostrarmi le robe in 4k.
Criminal minds e law&order Sono le cose che riesco a seguire e apprezzare nelle notti insonni in cui guardare robe più serie richiede una concentrazione che non ho. Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
Puoi sempre accendere la tv e mettere su top crime o rai4 :asd:
Cmq sono con te, mi mancano i telefilm autoconclusivi di una volta, law and order e criminal mind ormai le conosco a memoria :asd:
Necronomicon
26-09-18, 07:37
Puoi sempre accendere la tv e mettere su top crime o rai4 :asd:
Cmq sono con te, mi mancano i telefilm autoconclusivi di una volta, law and order e criminal mind ormai le conosco a memoria :asd:Eh... La mia antenna non funziona più da anni e col cazzo che spendo una lira per avere roba infarcita di demenza e pubblicità
Eh... La mia antenna non funziona più da anni e col cazzo che spendo una lira per avere roba infarcita di demenza e pubblicità
beh ci sono i vari siti mediaset e ray replay per rivedere i programmi tv, ok non è netflix ma funziona :asd:
su rai play c'è un sacco di roba interessante, riuscissero a fare un app decente...