PDA

Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92

ilVlad
07-04-16, 11:24
A me sta divertendo parecchio gurren lagan :rotfl:
Assurda :rotfl:

graziealcazz è l'anime robotico più bello di... sempre? (no beh non esageriamo... però un po' anche sì :snob:)

von right
07-04-16, 12:07
Sono solo alla...boh...decima?...finora mi fa storcere il naso solo la comparsa dei soliti "re" e signori supremi del cielo e di stocasso con i stramegatitoli e la profusione di "scusa e mi dispiace, piango" tipici giappo.
Per il resto mi fa :rotfl:
Speriamo non peggiori come al solito.

Il Fedel Griso
07-04-16, 12:33
Sono solo alla...boh...decima?...finora mi fa storcere il naso solo la comparsa dei soliti "re" e signori supremi del cielo e di stocasso con i stramegatitoli e la profusione di "scusa e mi dispiace, piango" tipici giappo.

Gurren Lagann va a salire, migliora sempre, fino a dove non hai manco ancora immaginato. Capolavoro davvero. :D

von right
07-04-16, 12:38
Immagino fino a trivellare i cieli :asd:

Kayato
07-04-16, 13:05
Immagino fino a trivellare i cieli :asd:

Uscirà il referendum per bloccare pure quelle! :sisi:

Calculon
07-04-16, 13:14
Poi guardati i film che sono osom (in parte sono riassunti delle puntate ma poi cambia)

Eric Starbuck
07-04-16, 14:32
Hai la prima o seconda chromecast? La mia ultimamente non funziona più, fa fatica a collegarsi al wifi, spesso si scollega durante la visione e ovviamente i comandi da tablet spariscono

Ho la prima versione, quella a chiavetta.

Alcuni dicono di resettare i dati della app o del chromecast.
Comunque tra gli anime coprodotti da netflix ho apprezzato di più quella cosa senza pretese di seven deadly sin. Sydonia è fantascienza ma è anche tanta ripetizione e cazzabubbole tecnoscienza. Delle volte è più godibile una trama base tipo uh uh demoni

Ho resettato i dati del chromecast, l'app me lo vede e me lo fa nominare etc come se fosse nuovo ma poi dice che non riesce a collegarsi al Wifi. proverò ancora cancellando l'app chromecast anche dal telefono e reinstallandola.

Calculon
07-04-16, 14:34
Io l'avrò resettata 50 volte, magari funziona per qualche giorno dopo ma poi ricomincia a sclerare

von right
07-04-16, 14:46
Poi guardati i film che sono osom (in parte sono riassunti delle puntate ma poi cambia)

Se ci son su netflix me li segno :sisi:

Glasco
07-04-16, 15:07
finito IT CROWD

che pirloni :asd:
non è un umorismo particolarmente alto, anzi. mapperò PEDRO FILO e il calendario degli strabici... :rotfl:

e finalmente ho capito da dove arriva 'sta gif

https://lh3.googleusercontent.com/-QNnmnnVVtlE/VPpwYkDaPxI/AAAAAAAAI_I/uSL2McZ1NIU/w426-h339/gallery_1_209_1200631.gif

Daled
07-04-16, 15:31
finito IT CROWD

non è un umorismo particolarmente alto, anzi. mapperò PEDRO FILO e il calendario degli strabici... :rotfl:

https://lh3.googleusercontent.com/-QNnmnnVVtlE/VPpwYkDaPxI/AAAAAAAAI_I/uSL2McZ1NIU/w426-h339/gallery_1_209_1200631.gif

Nonostante non gradisca la comicità demenziale è una serie che ho apprezzato non poco, ho ancora le lacrime a pensare alla 2x01 :asd:

Calculon
07-04-16, 16:37
This is THE INTERNET

Gangrel
07-04-16, 17:32
io quando ho scoperto il numero di puntate così esiguo cerco di tenermi a freno e mi concedo una puntata ogni tot :bua:
ho messo in pausa alla fine della season 2 :asd:

peter file :rotfl:
i feel trapped like a moth in a bath :rotfl:

Kjoene
07-04-16, 17:44
0118 999 88199 9119 725

3
:sisi:

Necronomicon
07-04-16, 18:14
Gurren Lagann è una roba fuori di testa scritta da gente sotto acido

Il Fedel Griso
07-04-16, 19:09
finito IT CROWD

Madonna che risate questa scena. IT Crowds è bellissimo, peccato sia proprio breve, e come in tutte le serie comiche poi scende un po' andando avanti. Però davvero ci sono scene che mi hanno fatto ridere alle lacrime.

Slon
07-04-16, 19:10
I'm disabled.

Il Fedel Griso
07-04-16, 19:39
I'm disabled.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Puntata incredibile... il furgone :rotfl: :rotfl:

Chiwaz
07-04-16, 21:11
Gurren Lagann l'avevo iniziata anni fa e poi mollata alle prime due puntate con coso adulto e in tempo di pace per noia manifesta. Dovrò riprenderla.

Calculon
07-04-16, 22:21
I'm disabled.
Spettacolare

Crysis85
07-04-16, 22:46
A fire? At a SEA PARK?
Perché Mike The Magnificent? :asd: serie magnifica

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Gangrel
08-04-16, 16:33
mi mancano 3 puntate per finire la season 2 di bojack horseman :(
todd-aaron paul mi fa sganasciare :rotfl:
bellissima serie cazzo.

Given
08-04-16, 17:04
Io sto guardando Boris, cosa mi ero perso :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=AUmiMOW6ja0

Gangrel
08-04-16, 17:51
:rotfl:

Ocean
08-04-16, 18:06
mi mancano 3 puntate per finire la season 2 di bojack horseman :(
todd-aaron paul mi fa sganasciare :rotfl:
bellissima serie cazzo.

Todd grandissimo personaggio. Soprattutto quando fa coppia con Mr Peanutbutter.
E poi geniali tutti i comportamenti animali dei vari personaggi:asd:

Intanto ho finito la prima serie di Broadchurch. Dopo la frase"Now Jessica" ora mi rimmarà impresso anche " Milla' " (Miller):sisi:

Kayato
08-04-16, 18:33
Todd grandissimo personaggio. Soprattutto quando fa coppia con Mr Peanutbutter.
E poi geniali tutti i comportamenti animali dei vari personaggi:asd:

Intanto ho finito la prima serie di Broadchurch. Dopo la frase"Now Jessica" ora mi rimmarà impresso anche " Milla' " (Miller):sisi:

Fix:

MILLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

e

"Blody*"

*qualsiasi cosa

Black Tiger
08-04-16, 18:58
Spettacolare!!! :rotfl:

https://youtu.be/-e4VrsHQV5A

Harry_Lime
08-04-16, 19:09

https://www.youtube.com/watch?v=AUmiMOW6ja0
E comunque l'80% è realtà

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

alberace
08-04-16, 20:25
boris :rotfl:

Necronomicon
08-04-16, 20:51
Finito Gurren "Matrioska" Lagann. Boiatona, secondo me, ma ha i suoi momenti :asd:

Mega Man
09-04-16, 17:17
Tengen Toppa-Gurren Lagann è bello quando lo vedi la prima volta, senza pensarci su troppo. Allora ti prende anche bene emotivamente, affezionandoti ai personaggi

Se cominci a rivederlo pensandoci un po' sopra, rimane ugualmente godibile ma pensi a quanto sia tutto troppo esagerato, pieno di fanservice e cliché
I due film sono stati una bella sorpresa per qualche colpo di scena, pur conoscendo già la storia, mi sono piaciuti più della serie televisiva

Anche alla prima visione, avevo intuito ugualmente che non sarebbe finito tutto con Lordgenome. Insomma, ci sono 27 episodi, se al 10° si è quasi al punto di far fuori tutti i generali e qualche puntata dopo si arriva dal "boss finale", è ovvio che non sarebbe potuto finire tutto con la sua sconfitta
Riguardo a Nia non pensavo nulla, anche se è strana, dopotutto è una umana creata da Lordgenome per essere una bambola, quindi non è strano che sia ingenua e con gli occhi strani (con quella croce invece delle pupille)
Certo che, alla fine, quando il "boss" dice "Il fatto che tu sia nata da un guerriero della spirale E ti sia innamorata di un guerriero della spirale, è una PURA COINCIDENZAH!!!" mi ha fatto un po' lollare, 'nsomma :asd:
L'ep 8 è stato un bel colpo, così come alcuni della seconda parte, chi ha visto capirà
Riguardo ai film, mi è piaciuto che non sia stato necessario fare il "solito massacro drammatico di tutti i personaggi *secondari*" ma che invece abbiano combattuto attivamente fino alla fine :rullezza:
La trasformazione del Cathedral Lazengann dalla luna è molto più spettacolare :snob:

Necronomicon
09-04-16, 17:22
Film? Che film? Ci sono i film su netflix

tigerwoods
09-04-16, 17:52
Sono dei compilation movie con qualche differenza, non ricordo di preciso. Non ti perdi nulla se hai visto la serie comunque.

kaaio
09-04-16, 18:02
Occhio che gli spoiler non funzionano e si vede tutto!

Mega Man
09-04-16, 19:04
Film? Che film? Ci sono i film su netflix
No, su Netflix nun ce stanno, hanno licenze differenti a quanto pare :asd:

Occhio che gli spoiler non funzionano e si vede tutto!

Ma che cazzo :pippotto: di solito mettere = serve a dare un titolo allo spoiler :asd:

Kayato
09-04-16, 19:53
Comprando le ricariche in negozio si ha uno sconto sull'abbonamento. Nel mio caso con quello base da 7.99 al mese usando una ricarica di 15€ mi copre 2 mesi scalandomi 7.01 al mese. Ho controllato i movimenti della paypal e non mi ha scalato più niente.

Il Mik
10-04-16, 21:09
Sono dei compilation movie con qualche differenza, non ricordo di preciso. Non ti perdi nulla se hai visto la serie comunque.

beh in verità lo scontro finale è un bel po' diverso :pippotto:
ancora più assurdo e caricato a pallettoni :pippotto:

i comprimari della serie, ivece di schittare uno a uno tranne Kittan :cry:, arrivano tutti allo scontro finale contro l'antispiral, che distrugge il Tengen Toppa Gurren Lagann ma ognuno dei minimech (gunmen? non mi ricordo come si chiamavano) che lo componeva c'ha uno scaleup e diventa superfigo e superforte. Nemmeno quello basta a sfonnare l'antispiral, lord Genome si sacrifica con il suo Lazengan, porta a un'overdose di spiral energy nel gurren lagann, al che GATTAIDA si riuniscono tutti in un ultima trasformazione, il Super Tengen Toppa Gurren Lagann, un ammasso di spiral energy dalle fattezze ce ricordano quelle di kamina che si muove nello spazio poggiando letteralmente i piedi sulle glassie,http://vignette3.wikia.nocookie.net/gurennlagann/images/8/88/Super_Tengen_Toppa_Size.jpg/revision/latest?cb=20160106052124 e con quello vanno avanti. Alla fine lo scontro determinante sarà proprio a cazzotti tra Simon e l'antispiral sul suo pianeta originario

si chiamano Gurren-Hen, fino alla battaglia coi caporali di lord genome, che ha di originale solo una decina di minuti, e Lagann-Hen, che riprende tutto il resto ed ha un bel po' di roba ridisegnata e rifatta

Tavea
10-04-16, 21:43
Cioè, ma nei Griffin han tradotto Breaking Bad con Reazioni Collaterali :facepalm:

Lars_Rosenberg
10-04-16, 21:48
E' il sottotitolo: https://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad_-_Reazioni_collaterali

Tavea
10-04-16, 21:51
Lo so ma che bisogno c'era di usare solo il sottotitolo? Breaking Bad non andava bene? :asd:

Kayato
10-04-16, 21:56
No perché se in tv lo chiamano con quel nome poi laGGente non capisce!

Tavea
10-04-16, 22:16
Invece con Reazioni Collaterali capiscono di sicuro:sisi:

Calculon
10-04-16, 22:34
Manco lo sapevo che si chiamava reazioni collaterali

Naquadah
11-04-16, 07:18
i sottotitoli usati su netflix sono spesso pietosi eh, non solo nei griffin :asd:

Mammaoca
11-04-16, 08:27
Manco lo sapevo che si chiamava reazioni collaterali

che poi come sottotiolo è uno dei più azzeccati :asd:

nicolas senada
11-04-16, 08:52
in effetti :asd:

kaaio
11-04-16, 10:14
i sottotitoli usati su netflix sono spesso pietosi eh, non solo nei griffin :asd:

L'altro giorno ho visto un sottotitolo per una cartolina (niente parlato, quindi non c'erano vincoli di doppiaggio) che traduceva "I hate your guts!" come "Odio il tuo coraggio!"
:wat:

Pete.Bondurant
11-04-16, 10:36
Mi pare che almeno da browser sia possibile usare quelli di Itasa, ma non so bene come funzioni.

Necronomicon
11-04-16, 10:47
L'altro giorno ho visto un sottotitolo per una cartolina (niente parlato, quindi non c'erano vincoli di doppiaggio) che traduceva "I hate your guts!" come "Odio il tuo coraggio!"
:wat:

E' corretta, è una forma tipo "Hai palle" in italiano.
Certo se parlava letteralmente di guts allora no.

Pete.Bondurant
11-04-16, 10:49
E' corretta, è una forma tipo "Hai palle" in italiano.
Certo se parlava letteralmente di guts allora no.
Non è traducibile letteralmente, il significato è opposto, un cosa tipo "ti odio dibbrutto".

Necronomicon
11-04-16, 10:50
Io ho un problema tecnico su chrome e app netflix sul pc.
Delle volte quando faccio partire il video lo schermo mi mostra tutti puntini e se non chiudo veloce l'app o chrome con alt + f4 (in quanto non vedo un cazzo) mi va a nero e ci resta, riproducendo l'audio del filmato ma non permettendomi di controllare più il pc. E devo riavviare da pulsante di accensione.
A qualcuno è successo? Da cosa può dipendere?

Kemper Boyd
11-04-16, 10:50
"Ti odio in maniera viscerale" :teach:

:asd:

Necronomicon
11-04-16, 10:52
Non è traducibile letteralmente, il significato è opposto, un cosa tipo "ti odio dibbrutto".
Forma idiomatica che non conoscevo, probabile che non ne fosse a conoscenza nemmeno il traduttore dei testi (che non credo vedano i video) e abbia usato guts nel senso dell'altra espressione idiomatica.

Glasco
11-04-16, 11:08
Forma idiomatica che non conoscevo, probabile che non ne fosse a conoscenza nemmeno il traduttore dei testi (che non credo vedano i video) e abbia usato guts nel senso dell'altra espressione idiomatica.
non vedono i video e nemmeno hanno gughel a disposizione per cercare un significato :smug:

vabbè poteva andare peggio, poteva tradurre 'odio il tuo Gatsu'

von right
11-04-16, 11:09
Io ho un problema tecnico su chrome e app netflix sul pc.
Delle volte quando faccio partire il video lo schermo mi mostra tutti puntini e se non chiudo veloce l'app o chrome con alt + f4 (in quanto non vedo un cazzo) mi va a nero e ci resta, riproducendo l'audio del filmato ma non permettendomi di controllare più il pc. E devo riavviare da pulsante di accensione.
A qualcuno è successo? Da cosa può dipendere?
Mi succedeva con i giochi.
E' la scheda video.
Se è una TI o cmq OC basta usare afterburner per togliere l'OC.

Kayato
11-04-16, 11:23
Alla fine è colpa dello studio che fa i sub, Netflix non fa i sub. Tipo ora mi sto guardando Supernatural e all'inizio e alla fine della puntata nei sub viene scritto "sottotitoli pagati e commissionati da Warner Bros"

Necronomicon
11-04-16, 11:47
Mi succedeva con i giochi.
E' la scheda video.
Se è una TI o cmq OC basta usare afterburner per togliere l'OC.

Ho una AMD 280. In realtà il problema è comparso dai Crimson Driver in poi, ma non è che posso tenere i driver non aggiornati :bua: secondo me è dovuto alle impostazioni dei video ma a parte "Predefinito" non c'è modo di disattivare l'elaborazione video (o almeno non l'ho trovato il modo)

von right
11-04-16, 12:54
A me crashavano i driver per l'appunto ma l'unica soluzione mai funzionante è stata con afterburner.
Successo con 1 ati e due nvidia.

Mega Man
13-04-16, 00:09
Ho una AMD 280. In realtà il problema è comparso dai Crimson Driver in poi, ma non è che posso tenere i driver non aggiornati :bua: secondo me è dovuto alle impostazioni dei video ma a parte "Predefinito" non c'è modo di disattivare l'elaborazione video (o almeno non l'ho trovato il modo)

Sono proprio quei driver a dare problemi. Cancellali e reinstalla quelli vecchi, ed aspetta che escano dei driver migliori per per AMD

Necronomicon
13-04-16, 07:53
Ma ormai sono 5 update fa quelli vecchi... Cioè delle volte basta che muovo la rotella del mouse entro qualche istante da quando compare la statica perché si ripristini tutto. Davvero strano. Tra l'altro cercando una soluzione son finito nel forum nvidia quindi è un problema trasversale

Ray
15-04-16, 01:46
ultimamente sto guardando le peggio cose come background, vediamo cosa stare guardando voi che magari rinsavisco

Harry_Lime
15-04-16, 01:56
Si parla un gran bene de il terrore del silenzio, arrivato in esclusiva su netflix e diretto dal regista di oculus.
Però ancora non ho saggiato di persona.

Mega Man
15-04-16, 03:57
Arrivati un bel po' di film interessanti, oggi
Pacific Rim, Il Grande Gatsby, Man of Steel, Agente Smart Casinò Totale, Scontro fra Titani \ Furia dei Titani, Sherlock Holmes Gioco di Ombre (il primo non lo vedo però...), Una Notte da Leoni 2 (pure qui, manca il primo), Lanterna Verde (ehm...), Noah
e qualcos'altro
Inizia ad aumentare la "Mia lista" :sisi:

Calculon
15-04-16, 06:33
Belle aggiunte

Kayato
15-04-16, 07:16
Ho appena iniziato la quinta di Supernatural, in originale merita di più, anche se devo dire che le voci italiane dei fratelli andavano bene. I problemi erano di adattamento (Dean fa tante battute con riferimenti musicali e cinematografici) e sui personaggi secondari che sono andati molto al risparmio (tipo il padre!). Per adesso sta andando bene, la prima stagione un po' "inutile" ma dalla seconda ingrana bene. Anche le puntate "filler" si guardano volentieri perché simpatiche o perché non del tutto inutili. Cosa che apprezzo molto è che mettono sempre una battuta per giustificare le puntate "filler".

CX3200
15-04-16, 08:05
no vabbeh, con gravity e pacific rim hanno il mio abbonamento a vita :asd:

Antares
15-04-16, 08:31
Chissene di pacific rim, news sul dottore? :arrabbiato:

CX3200
15-04-16, 09:02
Chissene di pacific rim, news sul dottore? :arrabbiato:

ban :sisi:

Antares
15-04-16, 09:17
Quando faranno il corto con solo i combattimenti e le scene con Santo Idris lo riguarderò volentieri :caffe:

Kiappo
15-04-16, 10:21
Ieri ho visto "Lui è tornato". Simpatico.

Kayato
15-04-16, 10:28
Bhe, i robottoni meglio lasciarli fare ai Jappo, se proprio vogliono gli americani possono metterci i soldi e far fare tutto il resto a loro.

Chiwaz
15-04-16, 13:17
Arrivati un bel po' di film interessanti, oggi
Pacific Rim, Il Grande Gatsby, Man of Steel, Agente Smart Casinò Totale, Scontro fra Titani \ Furia dei Titani, Sherlock Holmes Gioco di Ombre (il primo non lo vedo però...), Una Notte da Leoni 2 (pure qui, manca il primo), Lanterna Verde (ehm...), Noah
e qualcos'altro
Inizia ad aumentare la "Mia lista" :sisi:

Pacific Rim c'è dal day one, comunque si, ottima infornata di film.

Però rivoglio anche io il Dr. Who dal 2005.

Reeko
15-04-16, 13:48
Hanno rimesso la quinta stagione, piano piano rimetteranno anche le altre :sisi:

Dying
15-04-16, 14:08
questo a-jin come vi sembra?

Glasco
15-04-16, 14:11
checcarini i corti di halloween e natale della dreamworks con shreck, i mostri e megamind :timido:

tra l'altro mostri vs. alieni e megamind mi mancavano proprio

Pete.Bondurant
15-04-16, 15:17
La nuova di Kimmy Schmidt è iniziata niente male :asd:

Necronomicon
15-04-16, 15:28
Visto. Carino ma ha il problema di sydonia, non conclude un arco narrativo nella stagione e non è certo continueranno

CX3200
15-04-16, 15:59
Bhe, i robottoni meglio lasciarli fare ai Jappo, se proprio vogliono gli americani possono metterci i soldi e far fare tutto il resto a loro.

pacific rim è più giapponese di qualsiasi cosa abbia partorito il giappone nell'ultimo decennio :bua:

Crysis85
15-04-16, 19:09
È uscita la seconda stagione di Kimmy Smyth yeeee

Kayato
15-04-16, 20:05
pacific rim è più giapponese di qualsiasi cosa abbia partorito il giappone nell'ultimo decennio :bua:

Dai è una americanata!

Mi sono visto due documentari oggi, quello sul processo a Silk Road (Deep Web) e quello sulla Corea del Nord (The Propaganda Game) entrambi interessanti. Devo dire che gli USA ci sono andati giù molto pesanti con il tipo (presunto) di Silk Road, roba esagerata (e forse anche illegale). Invece su quello della corea è interessante vedere come sì c'è la propaganda del regime ma anche una sorta di propaganda esterna degli USA contro la corea.

Ganf
15-04-16, 22:00
Hanno aggiunto la nona stagione del doctor who!

David™
15-04-16, 22:03
WOOOOOOOOOOT??? corro

Il Fedel Griso
16-04-16, 00:21
Consiglio il documentario "Le meraviglie del sud pacifico" per gli amanti delle immagini naturalistiche pazzesche, narrato tutto da Benedict Cumberbatch peraltro. :timido:

Dying
16-04-16, 00:29
Consiglio il documentario "Le meraviglie del sud pacifico" per gli amanti delle immagini naturalistiche pazzesche, narrato tutto da Benedict Cumberbatch peraltro. :timido:
Vero, sottoscrivo, molto molto valido et spettacoloso

Mega Man
16-04-16, 09:33
Pacific Rim c'è dal day one, comunque si, ottima infornata di film.

Pacific Rim su Netflix ita è arrivato il 15 Aprile
Ci manca solo Shoot'em Up e siamo a posto :sisi:

Ah ok

Necronomicon
18-04-16, 10:25
C'è Prisoners che è molto bello

von right
18-04-16, 11:18
Appena iniziato Unbreakable Kimmy cosa, molto carino :asd:

Consigliato "Lui è tornato", un pò lento in alcuni punti ma interessante e non poi così scontato.

Ray
18-04-16, 15:17
Anche io iniziato Kimmy. Per ora mi diverte parecchio

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Black Tiger
18-04-16, 15:26
Anche io ho cominciato Kimmy. :sisi:

Glasco
18-04-16, 17:00
kimmy S2 lo sta vedendo la fidansa. s'è vista pure love ma da quel che ho intercettato non mi interessano granchè.

invece mi sto rivedendo that 70's show, più che altro per nostalgia, assieme a lost ed oz è stata una delle prime serie tivì che ho visto. le prime due stagioni reggono abbastanza e infatti le ricordavo abbastanza bene. poi è tutto più confuso, 'sti animali sono arrivati a 8 stagioni (fermatevi a tre stagioni! :cattivo: cit.) :asd:

poi c'era la rossa che
http://i62.tinypic.com/2w239yu.jpg

e sua madre che pure
http://41.media.tumblr.com/7daecbdf48864976ca3c45e4938e3d76/tumblr_mtx3pzArqU1r78dpqo1_1280.jpg
(tra l'altro scopro ora essere una ex charlie's angel nonchè sheena regina della jungla :pippe: :pippe: :pippe: )

garese
18-04-16, 17:14
poi c'era la rossa che
http://i62.tinypic.com/2w239yu.jpg

Secondo me si è mantenuta bene fino a Orange is the new black :sisi:

Chiwaz
19-04-16, 11:25

Appena iniziato.
Per ora mi sembra abbastanza canonico: ragazzino comune scopre di essere speciale, gli amici lo schifano, tutti lo inseguono. L'amico rastone lo aiuta non si sa perché ma evidentemente anche lui è più di quel che sembra. Manca solo l'amichetta che si strugge.

Necronomicon
19-04-16, 13:07
Beh, c'è la particolarità che, per ragioni ancora non chiare, il protagonista è un gran stronzo :asd:

Tavea
19-04-16, 13:17
Hanno aggiunto le prime due stagioni di Brooklyn nine-nine, seguitelo che merita:sisi:

Crysis85
19-04-16, 14:22
Concordo fa lollare duro

Camus
19-04-16, 14:35
sì ma per favore in inglese, che il doppiaggio è addirittura fuori sincrono :bua:

nicolas senada
19-04-16, 14:46
Ragazzi scusate se tiro fuori di nuovo un tasto dolente per molti :bua:
ma alla fine si sa se rimettono le prime 4 stagioni di Dr Who oppure no?

giusto per sapere, sto vedendo Jessica Jones e anzichè finire di vederlo mi è venuta voglia di guardare Broadchurch e le stagioni del Dottore con Tennant :asd:

Altra domanda importante: si sa se l'accordo AMC-Netflix Europa include altre serie oltre a BCS? perchè non includono anche Halt and Catch Fire nella lista e ci fanno vedere la terza stagione questa estate in pari con gli USA?? :rullezza:

Tavea
19-04-16, 14:48
Il dottore avevo letto che lo rimettevano in questi giorni :uhm:

Brooklyn nine-nine doppiata? Vade retro :asd: Andy Samberg ha pure vinto un Golden Globe

Necronomicon
19-04-16, 15:03

giusto per sapere, sto vedendo Jessica Jones e anzichè finire di vederlo mi è venuta voglia di guardare Broadchurch e le stagioni del Dottore con Tennant :asd:

Altra domanda importante: si sa se l'accordo AMC-Netflix Europa include altre serie oltre a BCS? perchè non includono anche Halt and Catch Fire nella lista e ci fanno vedere la terza stagione questa estate in pari con gli USA?? :rullezza:
Secondo me non le rimettono, pare stiano veleggiando verso amazon prime video

Glasco
19-04-16, 17:01
visto la prima di the ranch. ci sono ashton coso e quell'altro con le basette di that 70s show. e sam elliott che è uguale a com'era nel grande lebowski.

meh, non mi convince granchè, la formula è quella delle sit-com (o quel che l'è), con tanto di risatine del pubblico in sottofondo però con un taglio più maturo (ovvero dicono le parolacce, come si premurano di informare nelle immagini promozionali...).

Necronomicon
19-04-16, 17:07
Mi pare l'ennesima sad com netflix

Leorgrium
20-04-16, 10:37
Sono incominciate le riprese di IronFist....

http://images.movieplayer.it/t/images/2016/04/20/ironfistset07_jpg_1400x0_q85.jpg

garese
20-04-16, 11:51
Iron Trist... Ho fiducia comunque, visti i precedenti Marvel/Netflix

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 14:25
Visto Ajin

Solito difetto di Sidonia :bua:

non ha una fine

nicolas senada
20-04-16, 14:56
Ho finito di vedere con moltro ritardo Jessica Jones. Visto che grazie al cambio invernale di forum una marea di topic sono andati persi - tra cui quello di JJ - :facepalm: posto due commenti qui.

Nella discussione su TGMOnline vecchio ho letto molti commenti estremamente positivi/entusiastici che faccio fatica a condividere. Per carità eh, la serie mi è piaciuta, è fatta bene come DD, Netflix una garanzia, solite cose già dette ecc. che condivido.
Sono l'unico ad aver trovato la ritter fastidiosamente cagna alla lunga distanza?
Cioè questa ha tono/espressione da ragazza incazzata col mondo/mestruata per tutto il serial :asd: TUTTO. Neanche un secondo con una espressione diversa. Se, nelle intenzioni degli autori, il personaggio di JJ doveva trasmettere il senso di inquietudine/paura/senso di colpa e shock per esser stata stuprata fisicamente (e mentalmente) da Killgrave, questo a me non è arrivato. A me sono arrivati solo umori femminili da mestruo.
Tanto più che, se vedete i flashback, non c'è praticamente differenza di comportamento tra JJ piccola pre incidente, JJ post incidente, e JJ attuale. Le fanno dire le battute con lo stesso atteggiamento sempre e cmq.
Idem quando arriva la morte 'pesante' di Hope, dopo aver rotto i maroni con sta hope per 10 puntate, mi aspettavo una reazione un filo diversa. Invece no, 'ok lo uccido' e via, incazzata e mestruata esattamente com'era prima... bah.
Sta cosa mi ha pesato al punto che ho quasi sempre tifato per Killgrave... Tennant mi pare un attore di ben altro carisma
Trama bella ma poteva durare molto meno.
Alcune parti di dialoghi veramente imbarazzanti (tipo tutte le allusioni nella terza puntata, roba veramente da telefilm delle superiori.. boh) ma non pare non sia stato detto da nessuno.
All'ennesima volta che Killgrave scappa veramente ti viene da smaronnare eh :facepalm:
Cmq il premio 'idiota dell'anno' va all'avvocatessa e al colpo di scena più banale e scontato possibile
la moss che si fida di Killgrave e lo libera :facepalm: :rotfl: ma come cazzo si fa nel 2016 a scrivere ancora ste robe?? :facepalm:

Ray
20-04-16, 15:06
Ho finito di vedere con moltro ritardo Jessica Jones. Visto che grazie al cambio invernale di forum una marea di topic sono andati persi - tra cui quello di JJ - :facepalm: posto due commenti qui.

Nella discussione su TGMOnline vecchio ho letto molti commenti estremamente positivi/entusiastici che faccio fatica a condividere. Per carità eh, la serie mi è piaciuta, è fatta bene come DD, Netflix una garanzia, solite cose già dette ecc. che condivido.
Sono l'unico ad aver trovato la ritter fastidiosamente cagna alla lunga distanza?
Cioè questa ha tono/espressione da ragazza incazzata col mondo/mestruata per tutto il serial :asd: TUTTO. Neanche un secondo con una espressione diversa. Se, nelle intenzioni degli autori, il personaggio di JJ doveva trasmettere il senso di inquietudine/paura/senso di colpa e shock per esser stata stuprata fisicamente (e mentalmente) da Killgrave, questo a me non è arrivato. A me sono arrivati solo umori femminili da mestruo.
Tanto più che, se vedete i flashback, non c'è praticamente differenza di comportamento tra JJ piccola pre incidente, JJ post incidente, e JJ attuale. Le fanno dire le battute con lo stesso atteggiamento sempre e cmq.
Idem quando arriva la morte 'pesante' di Hope, dopo aver rotto i maroni con sta hope per 10 puntate, mi aspettavo una reazione un filo diversa. Invece no, 'ok lo uccido' e via, incazzata e mestruata esattamente com'era prima... bah.
Sta cosa mi ha pesato al punto che ho quasi sempre tifato per Killgrave... Tennant mi pare un attore di ben altro carisma
Trama bella ma poteva durare molto meno.
Alcune parti di dialoghi veramente imbarazzanti (tipo tutte le allusioni nella terza puntata, roba veramente da telefilm delle superiori.. boh) ma non pare non sia stato detto da nessuno.
All'ennesima volta che Killgrave scappa veramente ti viene da smaronnare eh :facepalm:
Cmq il premio 'idiota dell'anno' va all'avvocatessa e al colpo di scena più banale e scontato possibile
la moss che si fida di Killgrave e lo libera :facepalm: :rotfl: ma come cazzo si fa nel 2016 a scrivere ancora ste robe?? :facepalm:

la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' che l'hanno spacciata come serie quasi femminista o almeno ammiccante.
Se JJ avesse ascoltato il soldato biondo [del quale non ricordo il nome] si sarebbero evitate una decine di morti [molte innocenti/estranee alla situazione] e le conslusoni sarebbero state le stesse ....

nicolas senada
20-04-16, 15:12
la cosa che piu' mi ha dato fastidio e' che l'hanno spacciata come serie quasi femminista o almeno ammiccante.
Se JJ avesse ascoltato il soldato biondo [del quale non ricordo il nome] si sarebbero evitate una decine di morti [molte innocenti/estranee alla situazione] e le conslusoni sarebbero state le stesse ....

Già :asd:
Tra l'altro anche la parte del soldato biondo l'hanno lasciata lì sospesa e tanti saluti :sisi:
leggendo in giro, mi è parso di capire che è un altro 'personaggio' dell'universo Marvel.. però cavolo almeno far sapere che fine fa ai 'non-lettori' eh

EDIT: dimeticavo.. bello rivedere lester freamont :rullezza: anche se molto invecchiato :asd:

Leorgrium
20-04-16, 16:13
Premesse buone, spero lo sviluppo sia fatto bene:

I fan della fantascienza drizzino le orecchie: Netflix e la rete canadese Showcase hanno ordinato un primo ciclo di 12 episodi di Travelers, drama sui viaggi nel tempo creato dal co-ideatore di Stargate SG-1 Brad Wright, con protagonista il veterano di Will & Grace Eric McCormack, disponibile entro la fine dell'anno.

http://www.comingsoon.it/serietv/news/netflix-ordina-la-serie-sci-fi-travelers-con-protagonista-eric-mccormack/n55945/

Crysis85
20-04-16, 16:50
Premesse buone, spero lo sviluppo sia fatto bene:

http://www.comingsoon.it/serietv/news/netflix-ordina-la-serie-sci-fi-travelers-con-protagonista-eric-mccormack/n55945/
Madò

Leorgrium
20-04-16, 17:11
http://youtu.be/VaAGCSdorRo

Un'altra perla di Sandler :asd:

Mega Man
20-04-16, 19:08

Mboh... avevano ri-aggiunto qualche giorno fa, l'ultima stagione con il Decimo dottore (quarta serie), mò l'hanno tolta di nuovo :asd:

Kayato
20-04-16, 23:16
A pelle su JJ.....

per me il biondo torna come cattivo della seconda o finisce nello spin-off

Necronomicon
20-04-16, 23:18
http://youtu.be/VaAGCSdorRo

Un'altra perla di Sandler :asd:

Dopo questo solo altri due e poi speriamo vada in pensione.

Leorgrium
21-04-16, 10:39
Dopo questo solo altri due e poi speriamo vada in pensione.

Lui per me resterà sempre e solo lui :prostro:

http://images2.fanpop.com/image/photos/10200000/Zohan-Promos-you-dont-mess-with-the-zohan-10247730-580-307.jpg

von right
21-04-16, 10:45
Zohan è veramente carino :sisi:

Necronomicon
21-04-16, 15:31
Zohan è veramente carino :sisi:
Uhuh. Bad news for you

Calculon
21-04-16, 16:00
Zohan è piaciuto pure a me e lo riguardo volentieri :asd:

Eric Starbuck
21-04-16, 17:36
Invece io in Zohan mi sono chiesto dall'inizio alla fine: "cosa cazzo sto vedendo?"

Per me rimarrà sempre Happy gilmore. (sempre che non mi confonda. quello del golf)

Leorgrium
21-04-16, 18:04
Anche "un papà speciale" e " cambio la vita con un click" non era poi cosi malaccio come film :)
Comunque è vero che tanti film suoi sono da buttare, però qualcuno si salva :D

fixx1983
21-04-16, 19:32
No dai, Cambia la tua vita con un click è una merda come poche

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
21-04-16, 20:21
anche in Reign over me aveva un parte diversa dal solito standard

Mega Man
22-04-16, 05:23
Invece io in Zohan mi sono chiesto dall'inizio alla fine: "cosa cazzo sto vedendo?"

è come fosse un cartone animato ma con attori reali :asd:

Manue'83
22-04-16, 07:19
Finito JJ. Cosa mi consigliate di vedere prima di fiondarmi nella 2° di Daredevil? Un genere diverso per staccare un po'.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
22-04-16, 09:26
Con tutta la mia passione per i film di supereroi, ieri ho retto mezzo Lanterna Verde e poi ho ripiegato sul Dr. House :asd:

Necronomicon
22-04-16, 09:39
Lanterna verde è brutto

Ocean
22-04-16, 09:48
Finito JJ. Cosa mi consigliate di vedere prima di fiondarmi nella 2° di Daredevil? Un genere diverso per staccare un po'.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Broadchurch se non lo hai visto. Anche se c'è sempre Tennant:asd:
Comunque Daredevil 2 già si stacca molto da JJ

Lo Zio
22-04-16, 10:48
Invece io in Zohan mi sono chiesto dall'inizio alla fine: "cosa cazzo sto vedendo?"uno spasso :asd:

Ray
22-04-16, 15:16
Anche a me Zohan non era dispiaciuto. Secondo me i film di Sandler sono tutti troppo simili a loro modo. Ne vedi uno e lo trovi simpatico, ne vedi un secondo e tutto sommato ci perdi due ore ma poi anche basta.

Lo Zio
22-04-16, 15:21
insumma, che somiglianze ci possono essere (per esempio) tra uno zohan, grown ups 1&2 e un pixels ?

Reeko
22-04-16, 15:28
insumma, che somiglianze ci possono essere (per esempio) tra uno zohan, grown ups 1&2 e un pixels ?

Adam Sandler :sisi:

Lo Zio
22-04-16, 15:30
:fag:

bravo

:fag:

Camus
22-04-16, 15:45
In realtà è zohan l'anomalia nella "filmografia" di Sandler.

Sandler aka il pieraccioni a stelle e strisce fa molto spesso lo stesso film il tipo medio che grazie ad un mcguffin scopre che in realtà può essere anche lui un super figo e trombarsi la figa del film

ilVlad
22-04-16, 20:43
In realtà è zohan l'anomalia nella "filmografia" di Sandler.

Sandler aka il pieraccioni a stelle e strisce fa molto spesso lo stesso film il tipo medio che grazie ad un mcguffin scopre che in realtà può essere anche lui un super figo e trombarsi la figa del film
l'animalia della sua filmografia direi che è punch drunk love :asd:

Nyarlathotep
22-04-16, 22:16
Però Anger Management (Terapia d'urto in italiano) non era un brutto film, a me è piaciuto abbastanza e si discosta un po' dallo standard di Sandler perchè parte già con la figa di turno, l'obiettivo è non perderla :asd:

MrWashington
22-04-16, 22:39
A me non dispiace un week end da bamboccioni.

Lo Zio
22-04-16, 23:09
e pure il seguito... :asd:

CX3200
23-04-16, 08:27
visto un paio di puntate di Brooklyn Nine-Nine :asd:

veramente bellino, a volte sembra quasi un poliziesco serio e tac ti tirano fuori la gag demenziale :asd: cmq promosso :sisi:

Enriko!!
23-04-16, 21:29
Ma da quando c'è Rush? :o bene bene

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
23-04-16, 21:36

Credo sia un paio di mesi.

David™
23-04-16, 22:32
Forse anche 3/4. Cmq Netflix ha dichiarato che trasmetterà il nuovo Top Gear UK, non in tutti gli stati però :(

From EsseSette

MrWashington
23-04-16, 22:39
Forse anche 3/4. Cmq Netflix ha dichiarato che trasmetterà il nuovo Top Gear UK, non in tutti gli stati però :(

From EsseSette

In Italia i diritti li ha Sky :sisi:

CX3200
23-04-16, 22:47
ma secondo voi, quante probabilità ci sono di vedere "veloce come il vento" e "lo chiamavano jeeg robot" su netflix? non so come sono legate le case che le hanno girate e i vari mediaset-sky e non ho voglia di googlare :asd:

Enriko!!
23-04-16, 22:48
Boh...di sicuro non sarà a breve...se arriveranno su Netflix dubito sarà tanto prima di un 12 mesi...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-04-16, 23:12
Uhm veloce come il vento e stato pubblicizzato di brutto da sky.

e visto che sky ha presentato e pubblicizzato il david di donatello credo che si prenderà i diritti di Veloce come il vento, Jeeg e Perfetti sconosciuti.

Harry_Lime
24-04-16, 00:59
ma secondo voi, quante probabilità ci sono di vedere "veloce come il vento" e "lo chiamavano jeeg robot" su netflix? non so come sono legate le case che le hanno girate e i vari mediaset-sky e non ho voglia di googlare :asd:
Sono tutti Rai cinema e 01 e scordati di vedere roba nuova da sala in prime time su netflix Italia. Ha un potere limitatissimo nei confronti di medusa e sky che hanno contratti avviati con rai cinema e 01 che scadono nel duemilaemai.
Attualmente netflix ha progetti solo su fiction italiane.
E comunque sei uno spilorcio. Comprati due bluray italiani che non muori.

Mega Man
24-04-16, 07:17

Lo vidi a metà Febbraio ed era stato aggiunto da poco. Molto bello :sisi:

CX3200
24-04-16, 08:11
Sono tutti Rai cinema e 01 e scordati di vedere roba nuova da sala in prime time su netflix Italia. Ha un potere limitatissimo nei confronti di medusa e sky che hanno contratti avviati con rai cinema e 01 che scadono nel duemilaemai.
Attualmente netflix ha progetti solo su fiction italiane.
E comunque sei uno spilorcio. Comprati due bluray italiani che non muori.

non ho detto che li voglio subito :asd: ma se era possibile che tra un'annetto ci finissero non conoscendo come sono messi a contratti-licenze, cmq mi hai risposto :sisi: vedrò di recuperare i blugay :sisi:

darkeden82
24-04-16, 09:16
Visto ora Black Mirror... Belli i primi tre episodi. La seconda stagione merita?

Gangrel
24-04-16, 09:19
Visto ora Black Mirror... Belli i primi tre episodi. La seconda stagione merita?
black mirror merita tutto, si va dal must see all'ottimo (l'unico episodio di cui ho ricordi meno entusiasti è quello su Waldo)

MrWashington
24-04-16, 09:26
Waldo è perfetto per l'italia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
24-04-16, 09:39
Waldo è perfetto per l'italia

Si, pero' e' una puntata dimmerda :asd:

Reeko
26-04-16, 13:02
Quattro profili sul mio account. Su uno di essi, tra il 22 ed il 23 aprile sono stati visualizzati i primi quattro episodi di kimmy Schmidt mentre il normale fruitore del profilo stava guardando altro. Nessuno dei quattro che utilizza il mio account afferma di aver visto quegli episodi. Ci hanno scammato oppure potrebbe essere anche un errore del server di netflix?

Lars_Rosenberg
26-04-16, 13:07
Non saprei, però è strano.
Cambiate password (e volendo anche email associata, mi pare si possa fare) ASAP.

Edit: letteralmente 5 minuti dopo scritto questo post mi è arrivata una mail da Netflix in cui dice che c'è stato un accesso sospetto al mio account e mi ha consigliato di cambiare la password (cosa che ho fatto immediatamente) :look:

Reeko
26-04-16, 14:14
Non saprei, però è strano.
Cambiate password (e volendo anche email associata, mi pare si possa fare) ASAP.

Edit: letteralmente 5 minuti dopo scritto questo post mi è arrivata una mail da Netflix in cui dice che c'è stato un accesso sospetto al mio account e mi ha consigliato di cambiare la password (cosa che ho fatto immediatamente) :look:

Se avessero voluto fotterci l'account, sarebbe già bello che andato. Sono passati tre giorni dal fatto.
Stasera chi utilizza quel profilo contatta l'assistenza clienti.
C'è anche la possibilità che il contenuto sia stato fatto partire per sbaglio proprio dall'utilizzatore del profilo e non se ne è accorta. Sì, è una donna

nicolas senada
26-04-16, 14:16
C'è anche la possibilità che il contenuto sia stato fatto partire per sbaglio proprio dall'utilizzatore e non se ne è accorta. Sì, è una donna

mi sembra la spiegazione più sensata :asd:

Enriko!!
26-04-16, 14:18
Come mai in Jessica Jones e in dareldevil non si vede la stark tower? :uhm:

MrWashington
26-04-16, 14:34
Come mai in Jessica Jones e in dareldevil non si vede la stark tower? :uhm:

Hell's kitchen è un quartiere defilato rispetto a dove è l'avengers tower :sisi:

nicolas senada
26-04-16, 14:35
sto vedendo Broadchurch - sono arrivato alla 1x06.

Bello, però boh... sinceramente sto proseguendo a fatica, più perchè c'è Tennant protagonista che per altro.

Il prodotto è indubbiamente bello ma, limiti di budget a parte, sembra un Twin Peaks del tutto privo del lato comico/surreale (e soprannaturale ovviamente) con l'aggiunta di un pò dello schema narrativo 'a tentativi' delle prime puntate di The Killing.
Lo stesso personaggio di Tennant mi sembra abbastanza stereotipato.
Aggiungo a questo un commento audio eccessivamente presente (ormai mi sono abituato ai lunghi silenzi di Mad Men BB & co.) e una mia disabitudine alle vocali inglesi (ovviamente uso i sub, però l'americano lo capisco molto meglio ad orecchio)...
Forse dovrei mollarlo e riprenderlo più avanti.

Necronomicon
26-04-16, 14:46
Io faccio intense sessioni di prodotti BBC proprio per assecondare il mio orecchio alla pronuncia :asd:

Broadchurch ha il problema di volersi rendere misterioso con decine di sottotrame che fanno sospettare di chiunque.

La seconda stagione è decisamente peggiore e tutto quel che porta la trama principale al finale è un susseguirsi di cagate, secondo me.

Enriko!!
26-04-16, 15:26
Hell's kitchen è un quartiere defilato rispetto a dove è l'avengers tower :sisi:

Si ok...però ogni tanto fanno delle belle panoramiche dal porto da/verso quella che potrebbe essere Manhattan...
però effettivamente se fanno le panoramiche dal porto quella che si vede sullo sfondo è la terra ferma e non manhattan...
vabbé :asd:

Mammaoca
26-04-16, 16:35

This :asd: non è che i romani vedono il cupolone ogni volta che si girano

Lo Zio
26-04-16, 16:37
solo i franzosi hanno la torre davanti a ogni finestra :tsk: (e i giappi il fuji)

Neo88
27-04-16, 15:01
Finiti daredevil ,JJ e gurren lagan , ora che serie mi consigliate? (si anime che telefilm ovviamente)

von right
27-04-16, 15:20
Unbreakable Kimmy cosa.

Neo88
27-04-16, 15:35
Unbreakable Kimmy cosa.

cazz è? che genere?

edit: letto un po, non è il mio genere

von right
27-04-16, 16:33
E' simile a gurren lagan, gli scrittori fumavano probabilmente insieme :asd:

Ray
27-04-16, 16:46
La prima stagione era carina, la seconda ha perso molto mordente imho

garese
27-04-16, 18:00
Io sto sghignazzando con Brooklyn Nine-Nine :asd:

CX3200
27-04-16, 18:01

concordo con il collega :sisi:

Black Tiger
27-04-16, 18:17

concordo con il collega :sisi:
Pure io, Kimmy l'ho mollato. alla lunga stufa. :sisi:

Enriko!!
27-04-16, 21:16
This :asd: non è che i romani vedono il cupolone ogni volta che si girano

solo i franzosi hanno la torre davanti a ogni finestra :tsk: (e i giappi il fuji)

Si ok, non dico che deve entrare in ogni inquadratura...ma ogni tanto per sbaglio si vedrà anche :asd:

garese
28-04-16, 11:21
Hanno aggiunto Il gigante di ferro!!! [emoji24]

Mega Man
28-04-16, 22:12
Hanno aggiunto Il gigante di ferro!!! [emoji24]

Ho pianto ancora prima di ri-vederlo

CX3200
29-04-16, 08:23
me lo sono sparato ieri sera anche io :asd: ...... e niente a quella scena si aprono i rubinetti :bua:

MrWashington
29-04-16, 09:37
me lo sono sparato ieri sera anche io :asd: ...... e niente a quella scena si aprono i rubinetti :bua:
Oh you. Tu che prendevi per il culo me ed harry perche una tomba x le lucciole ci fa piangere :bua:

Harry_Lime
29-04-16, 09:39
Oh you. Tu che prendevi per il culo me ed harry perche una tomba x le lucciole ci fa piangere :bua:

Beh è diverso. Una tomba per le lucciole fa venire voglia di suicidarti quando arrivi alla fine.

MrWashington
29-04-16, 09:40
Beh è diverso. Una tomba per le lucciole fa venire voglia di suicidarti quando arrivi alla fine.

Passi tutti gli stati emozionali, pure la speranza ma viene subito uccisa dalla depressoone.

CX3200
29-04-16, 10:03

semplicemente perché il robot gigante mi stava simpatico, i due bambinetti no :tsk:, soprattutto il fratello mi stava sul caxxo e ha fatto la fine che si meritava :caffe:

il bello è che ti vengono i lacrimoni anche se sai cosa succede dopo :rotfl: la scena è fatta dannatamente bene :sisi:

MrWashington
29-04-16, 14:33
Ufficialmente annunciata la serie tv sul punitore!

Mammaoca
29-04-16, 14:34
Ufficialmente annunciata la serie tv sul punitore!

Stavo per scriverlo io..
Rimango sempre più convinto che sotto forma di film era meglio...
Speriamo non scazzino.

Chiwaz
29-04-16, 14:43
Eh vabbé, seghe a due mani hnnghghgh

Reeko
29-04-16, 15:01
sì, ma link alla notizia?

Lars_Rosenberg
29-04-16, 15:02
Letto anche io su Facebook :rullezza:

Necronomicon
30-04-16, 21:26
Nuovi film :sisi:
Guardate The Town di Ben Affleck che è bello. Il film, non Ben.

Naquadah
01-05-16, 08:10
Rick and Morty stagione 1 ora su netflix!

YEAAAAAH!

spero solo che mettano anche la seconda e la terza appena uscirà! veramente una gran serie!

Gangrel
01-05-16, 08:24

YEAAAAAH!

spero solo che mettano anche la seconda e la terza appena uscirà! veramente una gran serie!
è un MUST SEE, vi avviso.
in inglese ovviamente. :alesisi:
quasi quasi me le rivedo tutte :asd:

Slon
01-05-16, 08:45
Nuovi film :sisi:
Guardate The Town di Ben Affleck che è bello. Il film, non Ben.
Beh, anche lui non è male dai.

Necronomicon
01-05-16, 10:18
Ah, non riesco più ad aggiungere a "la mia lista" sulle app del telefono e del tablet. Posso farlo solo da chrome. Succede anche a voi?

Calculon
01-05-16, 10:29

YEAAAAAH!

Oh my god

Blade Runner
01-05-16, 10:50
ho disdetto l'abbonamento a premium e per il momento ho attivato il mese gratuito di skyonline e netflix.
alla fine del mese valuterò quale rinnovare e quale no.

Crysis85
01-05-16, 15:56
Mi sembra una cosa sensata. Quanto costa Sky online per curiosità?

Kemper Boyd
01-05-16, 16:02
Mi sembra una cosa sensata. Quanto costa Sky online per curiosità?
Qualunque cifra costi, per un servizio non HD e' un insulto.

Crysis85
01-05-16, 17:19
Non HD?

Ahahahahaha

Gangrel
01-05-16, 17:20
Non HD?

Ahahahahaha
480p :snob: 2003 style

Inviato dal mio OnePlus One

Blade Runner
01-05-16, 17:31
i pacchetti intrattenimento e cinema 9.99 al mese quello calcio 19.99

nicolas senada
01-05-16, 17:37
Non in HD. Come cazzo si fa :asd:

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

von right
01-05-16, 17:41
Ho cominciato Seven deadly sins visto che qui lo si nominava e...non ho mai visto di peggio...
La grafica e le scene d'azione sono gradevoli, il resto è atroce.
In particolare il personaggio femminile principale è totalmente stereotipato, inutile, fastidioso e con dialoghi ridicoli.
A saltare tutti i momenti in cui è presente e parla non si perde nulla di trama e si risparmia giramento di palle.
Geniale poi la struttura delle puntate:
- 90 secondi di riassunto (1 minuto e mezzo!)
- 30 di episodio
- 90 di solita sigla stracciaballe
- resto dell'episodio
- altri 60 e passa di sigla di chiusura
- altro minuto di puntata
Il tutto con l'assenza del ff nella app del cazzo di netflix: bella merda!

Non so come sono arrivato alla 5, forse l'incredulità...

Kemper Boyd
01-05-16, 17:41
Non in HD. Come cazzo si fa :asd:

E' un anteprima per il nuovo prodotto che lanceranno il mese prossimo: il DVD :sisi:

Crysis85
01-05-16, 17:49
vogliono fare la concorrenza a Netflix :smugrandom:

Kemper Boyd
01-05-16, 17:52
In realta' credo che semplicemente non vogliano fare concorrenza alla loro offerta via satellite. In ogni caso sky online e sky go (e anche sky box sets, anche quello in SD) sono offerte veramente imbarazzanti.

Dying
01-05-16, 18:27
Domani arriva la terza di penny dreadful :sisi:

nicolas senada
01-05-16, 18:33
Eva nnnngghhhh

Blade Runner
01-05-16, 20:36
parlare di concorrenza è giusto fino ad un certo punto. sia netflix che sky hanno le loro esclusive. quindi se vuoi
vedere tutto devi avere entrambi. poi certo la comodità di queste piattaforme è che ti abboni un mese,vedi quello
che devi vedere e bon non sottoscrivi nessun contratto.

Harry_Lime
01-05-16, 21:05
parlare di concorrenza è giusto fino ad un certo punto. sia netflix che sky hanno le loro esclusive. quindi se vuoi
vedere tutto devi avere entrambi. poi certo la comodità di queste piattaforme è che ti abboni un mese,vedi quello
che devi vedere e bon non sottoscrivi nessun contratto.
Io piuttosto che pagare per vedere una roba in 480p, mi sparo nelle palle. Al di là di quello che offre il servizio.

nicolas senada
01-05-16, 22:30
Io piuttosto che pagare per vedere una roba in 480p, mi sparo nelle palle. Al di là di quello che offre il servizio.

Quoto :asd: 480p :asd: :facepalm:

Starato
01-05-16, 22:34
Rick & Morty è troppo fuori di testa :rotfl:

Necronomicon
01-05-16, 22:44
Rick&Morty è davvero bello.
Spero mettano anche Adventure Time che trovo cinico il giusto pure quello

Blade Runner
01-05-16, 22:47

intanto mi faccio il mese a scrocco,vedo quello che devo vedere e poi non rinnovo.

Lars_Rosenberg
01-05-16, 22:53
La roba a 480p non la guardo neanche gratis, figuriamoci a pagamento.

Tavea
01-05-16, 22:55
Rick&Morty è davvero bello.
Spero mettano anche Adventure Time che trovo cinico il giusto pure quello
È possibile che inseriscano roba CN? Prego per Regular Show allora

Calculon
01-05-16, 23:32
Magari, così mi faccio un rewatching di adventure time e regular show

Necronomicon
01-05-16, 23:45
In altri stati ci sono show di CN quindi tutto è possibile

Il Fedel Griso
02-05-16, 01:37
Madonna Rick e Morty che delirio :rotfl: :rotfl:

tigerwoods
02-05-16, 06:58
A proposito di the town e 480p ieri me lo sono guardato e non mi caricava in hd, no problemi di connessione tho

Black Tiger
02-05-16, 07:13
Ho finito di vedere Brooklyn nine-nine. Bella, con un bel cliffangerone alla fine. :sisi:

nicolas senada
02-05-16, 10:45
cmq 'sti stronzi hanno tolto la possibilità di postare sulla loro pagina facebook :asd:
mortacci loro :asd:

Dr Who con Tennant non è stato più rimesso. che palle.

Necronomicon
02-05-16, 10:59
Tanto era tutto "eh non c'è *serie a caso* non lo guardo" perché l'italiano non comprende che non può avere tutto :asd:

Gangrel
02-05-16, 11:05

E io sono ancora qua che aspetto per poter continuare a vedere le stagioni 2,3, ecc :bua:

Btw ho finito Death Note, bello. Va visto.

Inviato dal mio OnePlus One

Chiwaz
02-05-16, 14:25
cmq 'sti stronzi hanno tolto la possibilità di postare sulla loro pagina facebook :asd:
mortacci loro :asd:

Peccato. Pure quello con Eccleston mi ispirava.

Eric Starbuck
02-05-16, 14:31
Ma siete sicuri che sky boxsets sia in 480p? di sicuro non si vede bene come un fullHD ma non mi sembra nemmeno così scadente. credevo fossero almeno in 720p. (ho visto la prima stagione di deadwood e sono in attesa che inseriscano mad men.)

Kemper Boyd
02-05-16, 14:38
Ma siete sicuri che sky boxsets sia in 480p? di sicuro non si vede bene come un fullHD ma non mi sembra nemmeno così scadente. credevo fossero almeno in 720p. (ho visto la prima stagione di deadwood e sono in attesa che inseriscano mad men.)
Non so di preciso la risoluzione esatta, ma sicuramente non e' nemmeno 720. Ne parlano in questo articolo: http://www.tomshw.it/news/sky-box-sets-non-e-hd-mentre-il-mondo-va-a-4k-74585
Anche se la cit e' di un "Chief Commercial Officer" quindi e' sicuramente una banfa :asd:

Necronomicon
02-05-16, 15:15
Se fosse 720 direbbero in pompa magna "Guarda le tue serie preferite in HD" nella pubblicità

Harry_Lime
02-05-16, 15:17
Dovrebbe essere un 1024x600.
Una roba oscena che non oso nemmeno immaginare come gli sia venuta l'idea.

Eric Starbuck
02-05-16, 15:19
Beh, saranno i miei "colori a palla" nel pannello che lo fanno risaltare meglio. :asd:

nicolas senada
02-05-16, 21:26
Tanto era tutto "eh non c'è *serie a caso* non lo guardo" perché l'italiano non comprende che non può avere tutto :asd:

si è vero :asd: però non puoi aprire i canali social, farti pubblicità a manetta.. e dopo un oò togliere la possibilità di scrivere in bacheca, e che cazzo :asd: un pò di rispetto per l utente pagante ci vorrebbe.
Guarda la Showtime, l'anno scorso si sono sorbiti due mesi di insulti su Facebook per lo stop temporaneo di Twin Peaks :asd:

Dall'altro lato, sull'italiano medio che scrive su FB hai perfettamente ragione :bua: lamentarsi per l'assenza ad esempio di serie HBO - che sono DA SEMPRE saldamente in mano a Sky Italia - è veramente da zotici :bua:

Detto questo, volevo vedere ancora qualcosa di Tennant :bua:

Necronomicon
02-05-16, 22:22
Comunque ci sono ancora i commenti. Di solito si disabilita lo scrivere in bacheca perché ci sono in giro anche bot.
I commenti son tutti "Metti questo" "Metti quello" e la roba che dicevo sopra :asd:

nicolas senada
02-05-16, 22:35
:asd: si mi riferivo allo scrivere in bacheca. il commento si perde subito....

Enriko!!
03-05-16, 10:27
Ma non c'era un topic per DareDevil? :mah:
comunque finito di vederlo, a parte un po' l'inizio della prima stagione poi prende bene...
Un solo dubbio mi resta, perchè per 2 stagioni lo chiamano il diavolo di hell's kitchen...ma poi a 2 episodi dalla fine senza nessun motivo il cattivo di turno se ne esce con DareDevil e da li tutti cominciano a chiamarlo così... :D

Ceccazzo
03-05-16, 11:25
Ma non c'era un topic per DareDevil? :mah:
comunque finito di vederlo, a parte un po' l'inizio della prima stagione poi prende bene...
Un solo dubbio mi resta, perchè per 2 stagioni lo chiamano il diavolo di hell's kitchen...ma poi a 2 episodi dalla fine senza nessun motivo il cattivo di turno se ne esce con DareDevil e da li tutti cominciano a chiamarlo così... :D

usa pure questo :sisi:

http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema-e-tv/91-[netflix]-daredevil-2-spoiler-libero.html

Tavea
04-05-16, 21:48
Vista la prima di Rick and Morty
What the fucking fuck:rotfl:

Il Fedel Griso
04-05-16, 22:42
Vista la prima di Rick and Morty
What the fucking fuck:rotfl:

Non hai visto ancora niente. Sono alla sesta, è un'escalation di delirio, madonna quante risate. :rotfl: :rotfl:

Necronomicon
04-05-16, 23:09
Io ho visto tutta la stagione domenica :rotfl: spero arrivi anche la seconda molto presto

Origano
04-05-16, 23:29
Secondo me la prima è la migliore

MrWashington
04-05-16, 23:42
È delirante.

La sesta è ... come dire. Non so.

:rotfl:

Daled
05-05-16, 15:04
Sta divertendo tanto anche a me su cui di solito non fa presa questo genere. Secondo me un elemento acchiappante è il citazionismo culturale "nerd/scifi", unito a tutto il resto ovviamente.

Gangrel
05-05-16, 16:06
e la stagione 2 è forse anche meglio :rotfl:
tiny rick, mr poopybutthole :rotfl:
non vedo l'ora che esca la terza stagione :vojo:

Harry_Lime
05-05-16, 18:51
Dal 14 maggio sembra metteranno suburra. E dal 23 Wolf of Wall Street.

Lars_Rosenberg
05-05-16, 19:37
Puntano su Di Caprio :asd:
Hanno già aggiunto anche Inception, Il Grande Gatsby, The Beach e altri.

Origano
05-05-16, 22:15
Fixed

alberace
05-05-16, 22:56
mi sto rivedendo daria (lo spin-off di beavis and butthead).
all'epoca ero un ragazzino e ricordo solo che mi teneva incollato alla TV.
la sto (ri)apprezzando parecchio.

https://media.giphy.com/media/isxUCaXJx39w4/giphy.gif

le serie animate per adulti di oggi devono tanto a MTV degli anni '90 :sisi:

MrWashington
05-05-16, 23:23
Daria era una serie stupenda, ironica e molto molto interessante.

Dying
05-05-16, 23:24
Spinoff di b&b?

alberace
05-05-16, 23:47
Spinoff di b&b?
:sisi:

http://beavisandbutthead.wikia.com/wiki/Daria_Morgendorffer

MDG
06-05-16, 07:27
Hanno messo Daria su Netflix? Mi abbono! :sisi:

Calculon
06-05-16, 07:38
Seriously?

raz3r
06-05-16, 09:29
Non lo avevo notato, mi pare di aver visto qualche stagione eoni orsono su MTV e mi era piaciuto.

alberace
06-05-16, 09:30
Hanno messo Daria su Netflix? Mi abbono! :sisi:ne dubito, ma archer, bojack horseman e rick & morty gli devono tanto :sisi:
altre serie dal tono corrosivo so '90s?

raz3r
06-05-16, 13:06
Ma a me non lo trova su Netflix... E' sul catalogo italiano?

Necronomicon
06-05-16, 13:10
Non c'è su netflix

von right
06-05-16, 13:14

Non è necessario sfoggiare sempre il c2 eh...