PDA

Visualizza Versione Completa : Parliamo di Roma



Zuma
25-01-17, 21:48
Oggi, dopo tanto tempo, sono stato a Roma :sisi:

- le scale sono un'invenzione dei romanI? Mai viste tante scale per raggiungere stazioni, metro, treni :bua: Poi il brutto è che le scale mobili o non funzionavano o funzionavano solo a scendere :bua:
- mai visto tanto caos negli uffici pubblici. A suo confronto, gli uffici pubblici visitati a Napoli oggi sembravano quelli di Zurigo :chebotta:
- nei mesi scorsi a Roma c'erano offerte sui ritocchi estetici? Mai incrociate tante donne con le labbra rifatte...e rifatte male :bua:
- le dottoresse del Gemelli sembrano molto porcelline (anche qui con le labbra rifatte):sisi: Da quando i preti sono diventati eterosessuali? :uhm:
- pizza margherita a 10€ ? :| (escluso coperto e bibita)

Angels
25-01-17, 22:00
Dove sei stato per la pizza? Per una margherita te la cavi con 6 max 7 euro nei posti normali

Squall811
25-01-17, 22:01
6\7 pleuri per un pizza??

Lo Zio
25-01-17, 22:01
e vabbè, a ****** :asd:

Squall811
25-01-17, 22:04
e vabbè, a ****** :asd:

Siamo abituati troppo bene a ******! :asd:

Lo Zio
25-01-17, 22:05
tanto paga pantalone :P

alberace
25-01-17, 22:14
in banca la milfetta 35enne s'è rifatta le labbra.
fa schifo :uhm:

Zuma
25-01-17, 22:23
Dove sei stato per la pizza? Per una margherita te la cavi con 6 max 7 euro nei posti normali
zona Quirinale.
ma non hon mangiato la pizza, erano i prezzi esposti nelle pizzerie :asd: (anche perché il la pizza settimanale ho deciso di prenderla a Napulé :snob: )

in banca la milfetta 35enne s'è rifatta le labbra.
fa schifo :uhm:
:sisi: avrò incontrato una decina di 35-45enni (tra cui una dottoressa e un'infermiera) coi labbroni fatti male male male

Angels
25-01-17, 22:29
Al centro saranno state pure turiste, non è lo standard, magari sono truccate un po' troppo e male ma tutte ste labbre rifatte non le vedo in giro

Zuma
25-01-17, 22:31
Al centro saranno state pure turiste, non è lo standard, magari sono truccate un po' troppo e male ma tutte ste labbre rifatte non le vedo in giro
3 in ospedale (dottoressa+infermiera+una paziente), 2 in metro, 1 alla stazione, due o tre per strada :sisi:
parlo di roba mostruosa, eh...non labbra rifatte bene

alberace
25-01-17, 22:32
a piazza del popolo ho visto due sorelle 20qualcosa che parevano uscite da un topic di howard.

Lo Zio
25-01-17, 22:35
20qualcosa erano i cm?

alberace
25-01-17, 22:36
lo spero per loro.

Howard TD
26-01-17, 00:23
Da baciar...

pasquaz
26-01-17, 01:10
mi capita spesso di passare per roma termini e confermo che anche lì per la stazione è piena di queste femmine grottesche (e in alcuni casi sul "femmine" ci sarebbero dei bei dubbi) con questi blabbroni ridicoli

Echein
26-01-17, 08:06
Mai capito sto astio contro chi si fa i ritocchini...se può farlo e vuole cazzi suoi no?
Poi se una diventa pure figa...meglio no?

manuè
26-01-17, 08:16
zona Quirinale.
ma non hon mangiato la pizza, erano i prezzi esposti nelle pizzerie :asd: (anche perché il la pizza settimanale ho deciso di prenderla a Napulé :snob: )
zona per turisti con prezzi per turisti (anzi, ti è capitato anche basso).
se vuoi pizza buona ed a buon prezzo devi uscire dal centro.

Echein
26-01-17, 08:40
zona per turisti con prezzi per turisti (anzi, ti è capitato anche basso).
se vuoi pizza buona ed a buon prezzo devi uscire dal centro.

Come in tutte le città turistiche

manuè
26-01-17, 08:42
Come in tutte le città turistiche
tru :snob:

Lo Zio
26-01-17, 09:36
Come in tutte le città turistiche italiane
:snob:

Absint
26-01-17, 10:16
Dio forse vado a Roma qualche giorno per vedere famigliori etc, vorrei portare la mia ragazza di madrid in giro ma come, dove, davvero Roma è l'unica città dove mi pongo questi problemi

alberace
26-01-17, 10:28
ce l'hai la patente?
car2go e passa la paura.
di certo con questo atteggiamento le faresti passare giorni di merda :asd:

manuè
26-01-17, 10:30
Dio forse vado a Roma qualche giorno per vedere famigliori etc, vorrei portare la mia ragazza di madrid in giro ma come, dove, davvero Roma è l'unica città dove mi pongo questi problemi
se non ce l'hai mai portata il giro è obbligato, se ce l'hai già portata... sò cazzi tua! :asd:

Absint
26-01-17, 11:37
ce l'hai la patente?
car2go e passa la paura.
di certo con questo atteggiamento le faresti passare giorni di merda :asd:

Vabbè OVVIO che con lei poi non sarà così, me la sciallerò e via, ma in previsione, so di dover pensare a roba varia, Roma NON è il mio ideale di relax vacanzistico/etcistico

Ceccazzo
26-01-17, 11:46
le romane carine si assomigliano tutte

NoNickName
26-01-17, 13:21
le romane carine si assomigliano tutte

ecco questa è una gran verità che ho compreso negli ultimi anni: a Roma prevale il tipo bambolina

manuè
26-01-17, 13:44
Vabbè OVVIO che con lei poi non sarà così, me la sciallerò e via, ma in previsione, so di dover pensare a roba varia, Roma NON è il mio ideale di relax vacanzistico/etcistico
in vacanza devi scegliere: o turismo o relax.

Absint
26-01-17, 18:43
in vacanza devi scegliere: o turismo o relax.

Infatti a Roma l'unica via però è turismo, cioè giornate piene di luoghi della istoria dell'umanità e bellezze antiche e poi di corsa via di nuovo verso un luogo normale in cui riprendere a vivere

Lux !
26-01-17, 18:51
mi capita spesso di passare per roma termini e confermo che anche lì per la stazione è piena di queste femmine grottesche (e in alcuni casi sul "femmine" ci sarebbero dei bei dubbi) con questi blabbroni ridicoli

Ho visto delle truzze così piccine che non arrivano con la testa al banco dell'ortofrutta :sisi:

manuè
27-01-17, 09:11
Infatti a Roma l'unica via però è turismo, cioè giornate piene di luoghi della istoria dell'umanità e bellezze antiche e poi di corsa via di nuovo verso un luogo normale in cui riprendere a vivere
tru :snob:

koba44
27-01-17, 14:55
Roma è la capitale a-morale d'Italia.

alberace
27-01-17, 14:57
le romane carine si assomigliano tutteè vero :uhm:

koba44
27-01-17, 15:03
Le romane hanno il culone e ne vanno fiere nei jeans elasticizzati.

Napoleoga
27-01-17, 15:06
Le romane vengono in Salento l'estate per farsi montare a dovere. Anche le milanesi

manuè
27-01-17, 15:10
ma non da te :jfs2:

Lo Zio
27-01-17, 15:10
Le romane vengono in Salento l'estate per farsi montare a dovere. Anche le milanesi

ero rimasto alle romane che si fanno montare dai milanesi, in gruppo :uhm:

Napoleoga
27-01-17, 15:16
ma non da te :jfs2:
Non le voglio. Sono fidanzato :smug:

ero rimasto alle romane che si fanno montare dai milanesi, in gruppo :uhm:
Anche. Non c'è un limite credo :uhm:

alberace
27-01-17, 15:29
in vacanza sono entrato in sardegna, marche, abruzzo e toscana.
viva l'italia.

Sent from my LG-V500 using Tapatalk

Napoleoga
27-01-17, 15:46
in vacanza sono entrato in sardegna, marche, abruzzo e toscana.
viva l'italia.

Sent from my LG-V500 using Tapatalk
Ti sei fatto montare per bene anche te? :fag:

manuè
27-01-17, 16:35
Non le voglio. Sono fidanzato :smug:
hai un fidanzato geloso? :commosso:

alberace
27-01-17, 16:36
Ti sei fatto montare per bene anche te? :fag:
yeee-haaa!

Nightgaunt
27-01-17, 17:01
A Roma non c'è un cazzo di cesso pubblico degno di questo nome, devi prendere la cosina al bar, fare la fila con i cinesi, fare acrobazie per evitare il lago per terra e infine pisciare con 30 cinesi che ti bussano alla porta.

Almeno a ****** ogni tanto trovi i cessi autopulenti per 20 centesimi che pisci/caghi come un Borbone.

Napoleoga
27-01-17, 17:10
Per Cocoon va tutto bene

manuè
27-01-17, 18:28
A Roma non c'è un cazzo di cesso pubblico degno di questo nome, devi prendere la cosina al bar, fare la fila con i cinesi, fare acrobazie per evitare il lago per terra e infine pisciare con 30 cinesi che ti bussano alla porta.


e magari vorresti anche pisciare a sbafo :tsk:

Nightgaunt
27-01-17, 18:51
e magari vorresti anche pisciare a sbafo :tsk:
A ****** con 20 centesimi hai un intero quarto d'ora di privacy in un bagno igienizzato. Hanno voglia di bussare i cinesi e i rumeni.
Anzi i rumeni non ci sono proprio perché la fanno direttamente per strada.

NoNickName
27-01-17, 20:01
A Roma non c'è un cazzo di cesso pubblico degno di questo nome, devi prendere la cosina al bar, fare la fila con i cinesi, fare acrobazie per evitare il lago per terra e infine pisciare con 30 cinesi che ti bussano alla porta.

Almeno a ****** ogni tanto trovi i cessi autopulenti per 20 centesimi che pisci/caghi come un Borbone.

più o meno

Una volta che mi scappava da morire entrai di corsa in un bar urlando "UN CAPPUCCINOOOooooohhhh!!!!!" con la voce che si perdeva nel cesso. Uscii tipo 20 minuti dopo col cappuccino ormai freddo e il titolare che mi guardava male.

manuè
27-01-17, 22:13
ma come cazzo siete combinati che non avete controllo degli sfinteri? :asd:

NoNickName
27-01-17, 22:37
ma come cazzo siete combinati che non avete controllo degli sfinteri? :asd:

Burgerking + freddo :snob:

Lo Zio
27-01-17, 23:01
più o meno

Una volta che mi scappava da morire entrai di corsa in un bar urlando "UN CAPPUCCINOOOooooohhhh!!!!!" con la voce che si perdeva nel cesso. Uscii tipo 20 minuti dopo col cappuccino ormai freddo e il titolare che mi guardava male.

https://starreviews.files.wordpress.com/2012/03/trainspotting3.jpg

NoNickName
27-01-17, 23:01
macchè era anche pulita

prima

Nightgaunt
28-01-17, 08:33
ma come cazzo siete combinati che non avete controllo degli sfinteri? :asd:

Capita quando non sei uno statale ed hai la strizza alle frattaglie h24 :sisi:

manuè
28-01-17, 11:32
Capita quando non sei uno statale ed hai la strizza alle frattaglie h24 :sisi:
e che c'entra una cosa con l'altra? :pippotto:

Nightgaunt
28-01-17, 12:05
Stato ansioso, paure, angosce...molte persone scaricano su stomaco ed intestino.

alberace
28-01-17, 12:08
la mappa dei cessi pubblici è la mappa dei mcdonald's, ahimè.
più qualche burger king.

Nightgaunt
28-01-17, 12:20
Che poi in un Mcdonald a Roma uno si aspetta almeno 3-4 cessi invece quello in pieno centro ne ha uno solo unisex grosso come uno sgabuzzino che se non hai le scarpe da pioggia ti porti il piscio fino a casa.

alberace
28-01-17, 12:23
non so di quale parli, ma l'unico femminile dietro fontana di trevi ha la fila fissa 24/7.
uno col salamino passa sempre dritto con la smugface d'oro.

macs
28-01-17, 12:26
A Firenze smn i cessi sono a pagamento, anche quello del McDonald's

manuè
28-01-17, 12:38
Che poi in un Mcdonald a Roma uno si aspetta almeno 3-4 cessi invece quello in pieno centro ne ha uno solo unisex grosso come uno sgabuzzino che se non hai le scarpe da pioggia ti porti il piscio fino a casa.
definisci centro: piazza della repubblica? piazza di spagna? o quale altro?

Nightgaunt
28-01-17, 13:10
definisci centro: piazza della repubblica? piazza di spagna? o quale altro?
Quel posto dove stanno i capoccia che mandano avanti la baracca, Montecitorio.

manuè
28-01-17, 13:48
c'è un mccoso anche li? non sapevo :pippotto:

Dr. Evil
28-01-17, 15:41
A Firenze smn i cessi sono a pagamento, anche quello del McDonald's
E mi sembra il minimo, fino a qualche tempo fa quello del mc era l'ufficio dei rom :facepalm:

alberace
28-01-17, 15:44
nei bagni della stazione termini c'era il giro di prostituzione minorile rom, con preti coinvolti etc.

Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

Galf
28-01-17, 16:06
anche in crante cermania i bagni sono quasi tutti a pagamento mi pare :uhm:
è una cosa odiosa ma spesso è l'unica soluzione

Nightgaunt
28-01-17, 16:10
Il bagno più orrendo che abbia mai visto resta comunque quello che della stazione di ****** centrale.

Anni fa ero lì ad aspettare e mi venne un cagotto epico: BIG MISTAKE.

Già dalla puzza avevo intuito che c'era qualcosa che non andava, perché non era puzza di merda normale, era proprio merda invecchiata di un malato di ebola con la dissenteria.

Mentre espletavo la pratica cercando di evitare ogni contatto, notai che il pavimento era una grata e che sotto c'era del liquido che si agitava.
Quasi sollevato, pensai fosse stata acqua corrente, ma non lo era. Era un liquido stagnante, ma il movimento non era un illusione. Si muoveva perché brulicava di vermi.

Sono uscito le lacrime agli occhi, forse per lo shock o magari per l'atmosfera tossica.

Dopo un esperienza del genere apprezzi anche l'odore di nigeriano untuoso dei sedili del treno.

macs
28-01-17, 16:33
anche in crante cermania i bagni sono quasi tutti a pagamento mi pare :uhm:
è una cosa odiosa ma spesso è l'unica soluzione
Sì ma li i bagni sono tenuti bene

Quello del mc a smn ha solo due cessi e c'è sempre la fila, in uno la porta è distrutta e i lavandini funzionano male :bua: oltre all'onnipresente puzzo di piscio

alberace
28-01-17, 16:35
dovreste andare nei cessi chimici del concertone del primo maggio :smugdance:

manuè
28-01-17, 16:41
dovreste andare nei cessi chimici del concertone del primo maggio :smugdance:
provato ad entrarci 1 volta nel, mi pare, '97 ma tanto era il lezzo di cadavere in putrefazione che ho desistito e sono andato a pisciare su un mucchio qualcosa di vagamente elettrico (era buio) dietro al palco :asd:

per fortuna il jazz festival era a villa celimontana (lo fanno ancora? boh? :pippotto:) ed ho potuto evitare di usare quei loculi mefitici, espletando su un albero del parco :jfs2:

Absint
30-01-17, 12:26
Il jazz a celimontana l'ho sempre ricordato con piacere.

Invece chi ancora va a Roma al concerto del Primo Maggio penso meriti la disoccupazione (con tutto il rispetto per le famiglie in difficoltà, sia chiaro :fag: )