PDA

Visualizza Versione Completa : Cose sciachimicare ma enjoyabili: il Mandela Effect e i loghi

Arkler
31-01-17, 14:25
Non ne avevo mai sentito parlare fino ad oggi, quando una serie di click su subreddit casuali mi ha fatto scoprire il Mandela Effect.
Se non sapete cos'è: la teoria che possano esistere cambiamenti piuttosto evidenti in qualcosa di ben noto, che viene perciò ricordato in modo diverso da un numero sufficiente di persone. Ovviamente l'ho presa come una lettura per ingannare i tempi morti oggi a lavoro, poi mi sono imbattuto in questo: https://www.reddit.com/r/Glitch_in_the_Matrix/comments/5oepi6/i_recreated_30_logos_changed_by_the_mandela/

ORA: sebbene il grosso dei loghi sia americano e quindi non mi dice nulla, tra quelli conosciuti anche a noi italici in almeno TRE casi ho chiaramente avuto l'impressione che prima fossero esattamente come li ricordava il tipo. E dopo averci pensato un po' sono riuscito a farmi un autodebunk soltanto di uno.

E voi? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo: fatevi care le prime impressioni che trarrete dalle immagini, perché ovviamente più le andate riguardando più vi sembrano familiari quelle "giuste". Il che è normale, è solo un caso di dispercezione.

Oppure il Mandela Effect esiste, fate voi. Io mi schiero con la dispercezione per il momento :asd:

Fruttolo
31-01-17, 14:29
http://www.newstatesman.com/science-tech/internet/2016/12/movie-doesn-t-exist-and-redditors-who-think-it-does

alastor
31-01-17, 14:39
non c'era già un topic :uhm:

Sinex/
31-01-17, 14:40
Bojate cicliche

Fruttolo
31-01-17, 14:40
Vero :uhm:

Huxley
31-01-17, 14:41
roba old, ma tant'è.

Tra le più clamorose: l'inesistenza de Luke, I'm your father :asd:

Mdk
31-01-17, 14:42

No, è una memoria collettiva, un Mandela effect

Lux !
31-01-17, 14:44
http://www.innatia.it/c-gestalt-it/a-leggi-della-gestalt-ii-1397.html

Arkler
31-01-17, 14:45

No, è una memoria collettiva, un Mandela effect

My point :snob:

Non ricordo affatto un altro topic a riguardo, ma COME ON, adoro perdermi in questi argomenti pseudoscientifici, voi no? Non fate le personcine tristi, piace a tutti sgombloddare di tanto in tanto :asd:

Lux !
31-01-17, 14:50
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/17122-mandela-effect.html

alastor
31-01-17, 14:52
ne ricordavo uno più corposo :uhm:

Arkler
31-01-17, 14:53

EEEEEH Novembre! Una vita fa

- - - Aggiornato - - -

:uhm:

EEEEEH Novembre! Un'eternità fa

Huxley
31-01-17, 14:57
nessuna si ricordava Luke I'm your father?

Fruttolo
31-01-17, 14:58

Non ricordo affatto un altro topic a riguardo, ma COME ON, adoro perdermi in questi argomenti pseudoscientifici, voi no? Non fate le personcine tristi, piace a tutti sgombloddare di tanto in tanto :asd:
Ha rovinato tutto :no:
Non riconosco più j4s, una volta non era così, saremmo andati avanti a banfare in 15 :cattivo: :consola:

macs
31-01-17, 14:59
Secondo me questo "mandela effect" non esiste, sono questi video del menga che fanno venire il dubbio su come ti ricordavi una cosa

Arkler
31-01-17, 15:01
Ma poi tra l'altro, nel topic vecchio, uno dei mandela effect è preso da Biancaneve in inglese, con "Mirror, mirror" che diventa "Magic Mirror" :pippotto:

Ma la stessa cosa è accaduta in italiano, passando da "specchio, specchio" a "Specchio, servo" :pippotto:

Questo lo vedo difficile come "falsa memoria"... parliamo di due lingue diverse con un termine che non è nemmeno assonante :uhm:

Skynight
31-01-17, 16:24
Secondo me questo "mandela effect" non esiste, sono questi video del menga che fanno venire il dubbio su come ti ricordavi una cosa

probabilmente difetti di fabbrica nel fare il marchio o pubblicità occulta per vendere di più!:business:

https://www.youtube.com/watch?v=8gImF4R1Bzo

- - - Aggiornato - - -

ok!

https://www.flickr.com/photos/75295479@N05/shares/UZ4uK3

to arkler un video in cui uno si è andato a cercare cento presunti esempi del mandala effect!

https://www.youtube.com/watch?v=fvoyoP4UUw0&t=332s

anche in blade runner dicono che ci sarebbero state delle differenze nel dialogo finale di roy il replicante prima di morire.

the movie blade runner in the final monologue of replicant roy baty

before

" I've seen things you humans wouldn't believe,
attack ships on fire off the shoulder of Orion,
I watched b-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die. "

now

" I've seen things you people wouldn't believe,
I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
like tears in rain.
Time to die."

Arkler
31-01-17, 17:05
Vabeh, onestamente mi pare che certe cose siano semplicemente false memorie ed altre pure dispercezioni.

Il logo della Volkswagen però mi ha fatto impressione: io avevo una Golf e quella linea lì non c'era, ero pronto a giurarlo :bua:

Skynight
31-01-17, 18:56
Vabeh, onestamente mi pare che certe cose siano semplicemente false memorie ed altre pure dispercezioni.

Il logo della Volkswagen però mi ha fatto impressione: io avevo una Golf e quella linea lì non c'era, ero pronto a giurarlo :bua:

può essere che non ci hai mai fatto caso e non guardando il marchio da abbastanza vicino non l'hai mai notato!

Arkler
31-01-17, 19:13
può essere che non ci hai mai fatto caso e non guardando il marchio da abbastanza vicino non l'hai mai notato!

Per chiarirci, io ho la fissa di lucidare bene le auto, quindi mi sarei ricordato di sta piccola linea perché avrebbe dovuto rendere un po' più difficoltosa l'operazione di pulizia dello stemma... quindi, posto che è sicuro non la ricordi io, quanto a non averlo guardato da abbastanza vicino non è questo il caso :asd:

Maybeshewill
31-01-17, 19:47
non ci ho capito niente, ma proprio niente

Skynight
31-01-17, 21:19
non ci ho capito niente, ma proprio niente

in poche parole capita ad alcune persone di avere delle false memorie o ricordi di cose presenti sia nelle pubblicità, come marchi dei prodotti o come riportato nell'esempio della Volkswagen lo stemma tutto unito senza la linea nel mezzo che divide il simbolo in due o nel caso della ford senza il ricciolo nella effe o lo stemma della volvo senza la freccia.
e altre cavolate simili, che possono essere frutto solo di ricordi falsati visto il bombardamento che abbiamo tutti i giorni fra pubblicità video e foto.
qualcuno però ha avuto la balzana idea di ipotizzare che in realtà i ricordi non sarebbero sbagliati ma apparterebbero ad una vecchia linea temporale e parallela del mondo precedente a questo in cui è successo qualcosa anche se non si capisce che cosa che ha portato alcuni ex abitatori del vecchio mondo ad essere trasferiti senza esserne coscienti e saperlo in questo nuovo parallelo che pur essendo del tutto simile a quello vecchio ha però delle piccole differenze. cosa da ritenersi assurda perchè come già scritto da koba in un altro topic anche se potrebbero esistere universi paralleli è da ritenersi assurdo che in base ad azioni casuali di ogni individuo si vengano a creare universi paralleli infiniti
sarebbe oltre che uno spreco di spazio anche inconcepibile e pure incomprensibile.

- - - Aggiornato - - -

poi oh a spiegare faccio schifo ti metto allora due link che ti spiegheranno le cose in modo migliore!

http://rationalwiki.org/wiki/Mandela_effect

The Mandela effect is the pseudoscientific belief that some differences between one's memories and the real world are caused by accidental travel between alternate universes.
It was named after Nelson Mandela, whom some people erroneously believed to have died in prison in the 1980s. Another common false memory is thinking the title of the children's book series The Berenstain BearsWikipedia's W.svg is spelled as The Berenstein Bears.The Mandela effect has not been explored by mainstream, peer-reviewed publications, and the claim that some false memories are caused by parallel dimensions going berserk is, shall we say, difficult to falsify.
Alternative explanations

The Mandela effect hypothesis relies on many untestable or difficult-to-test assumptions. On the other hand, the phenomenon of human memory being unreliable is well-documented and researched.
Cognitive science professor Elizabeth Loftus has been able to plant false memories with ease,[3] and research has shown eyewitness reports to be unreliable.[4]
Application of Occam's razor suggests the latter is the much more likely explanation. The idea of the Mandela effect is mostly pushed by people who like to think the whole world revolves around themselves, so obviously if they remember anything differently from others then the world must be wrong, not their memory.
[edit]Shazaam

One strange example of this phenomenon relates to a children's movie called Shazaam, supposedly made in the early 1990s and starring the stand-up comedian SinbadWikipedia's W.svg as an incompetent genie.[5] In fact, no such movie was ever made (or at least there is verifiable evidence that it was), but many people claim to have vivid memories of watching it repeatedly during the 90s, especially Reddit users on the Mandela Effect subreddit.[6]
Some of these accounts may be explainable as a confused memory of KazaamWikipedia's W.svg, a 1996 movie with a similar premise, starring basketball player Shaquille O'Neal as a genie. Meanwhile, some Shazaam believers favour a Mandela effect explanation with alternate timelines in parallel universes, or even a simulated reality hypothesis in which the world we experience is a complex simulation created by an advanced civilization. It is unclear why a cheesy 90s family movie should be a departure point between conflicting realities or programmed memories in either of these scenarios.
Other Shazaam truthers suggest a conspiracy theory in which the film has been intentionally memory holed by its creators due to embarrassment or legal reasons. This is remarkably implausible, given the number of people and organisations involved in making and distributing a movie who would need to be sworn to secrecy, and the various private and public records which would need to be altered or destroyed to effectively erase all trace of it. It would also be a spectacularly Orwellian feat to convince the public that a commercial film (which was previously widely available) had never actually existed, and again: why go to some bizarre lengths for a lousy movie about a genie granting wishes?

https://en.wikipedia.org/wiki/Confabulation

In psychiatry, confabulation (verb: confabulate) is a disturbance of memory, defined as the production of fabricated, distorted, or misinterpreted memories about oneself or the world, without the conscious intention to deceive. Individuals who confabulate present incorrect memories ranging from "subtle alterations to bizarre fabrications", and are generally very confident about their recollections, despite contradictory evidence.

Maybeshewill
31-01-17, 21:23
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando mi viene un deja vu l'impressione piu che altro è di aver gia vissuto qul momento

fulviuz
31-01-17, 21:25
Che vi siete fumati?

Arkler
31-01-17, 21:26
Vabeh, che gli universi paralleli possano esistere mi pare probabile, che invece ci si trovi ad essere sballottolati di continuo tra l'uno e l'altro e che questo causi il "mandela effect" direi che rientra appieno nel novero delle cose che "sembrano plausibili E OMMIODDIO ALLORA DEV'ESSERE COSÌ!" :sisi:

Don Zauker
31-01-17, 21:33
E' Matrix che modifica qualcosa...

Skynight
31-01-17, 21:37
se devo dire la verità anche a me gli stemmi della Volkswagen mi sembrava tutto unito senza la linea nel mezzo, come pure quello della ford senza il ricciolo alla effe, o quella della volvo senza la freccia, ma non ci avrò mai fatto caso oppure ho una memoria di merda che è più probabile.

https://loopit.in/photo/akgoB5fszwU:hq/default.jpg

http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1AXhoHXXXXXbSaXXXq6xXFXXXq/221708383/HTB1AXhoHXXXXXbSaXXXq6xXFXXXq.jpg

- - - Aggiornato - - -

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando mi viene un deja vu l'impressione piu che altro è di aver gia vissuto qul momento

quello l'hanno già detto gli scienziati che è uno scherzo della mente che a volte ci da la falsa sensazione di aver vissuto alcune situazioni ripetutamente.

Che vi siete fumati?

boh, te fulvio come te li ricordi i simboli degli stemmi?:smugranking:

E' Matrix che modifica qualcosa...

macchè, secondo me è tutta pubblicità aggratisse che si fanno le case automobilistiche, tra qualche anno cambieranno anche quelli della fiat e della rover e poi spareranno che hanno sempre usato i nuovi stemmi.

macs
31-01-17, 21:42
Il tutto è spiegabile con un semplice grafico in 2 dimensioni. Considerate che ci siano vari universi paralleli, e che quando questi si avvicinino si scateni una forza di gravità (in viola nel grafico) tale da far "migrare" la vostra coscienza dall'universo 1 all'universo 2. Ovviamente tutto ciò avverrà inconsciamente, e non potrà avvenire nel caso di universi paralleli troppo distanti dalla realtà del vostro (esempio: voi siete nel 1 in j4s a spammare, mentre nel 2 siete ricchi e presidenti). In questo modo si spiegano le piccole differenze a nomi o loghi delle varie società :sisi:

http://i.imgur.com/uC9avW8.png

fulviuz
31-01-17, 21:43
boh, te fulvio come te li ricordi i simboli degli stemmi?:smugranking:

per quelli che conosco tutti uguali, non ricordavo bene il trattino sotto quello della VW, ma ho un coprimozzo in garage e mi pare abbia il trattino.
Ovvio che il cervello si ricorda una versione di un qualcosa magari più semplificato se ci si è badato poco.

Skynight
31-01-17, 21:46
il fatto che non sia vero il viaggio fra realtà alternative è facilmente evidente dal video che ho postato dello stemma della Volkswagen nella pagina precedente, se lo stemma in questa realtà è cambiato allora non dovrebbe esserci nessuna prova reale di quello vecchio, cosa che invece nel video viene smentita visto che l'auto ripresa ha il simbolo vecchio.
giustificano il tutto dicendo che residui rimasti del vecchio mondo, perchè non del tutto ancora sincronizzato con quello nuovo.
questo dicono spiegherebbe anche i falsi ricordi, poi una volta che la sincronizzazione sarebbe avvenuta oltre a sparire del tutto i simboli e marchi del vecchio mondo, spariranno anche i falsi ricordi come non fossero mai esistiti entrambi.

Skynight
31-01-17, 21:54
per quelli che conosco tutti uguali, non ricordavo bene il trattino sotto quello della VW, ma ho un coprimozzo in garage e mi pare abbia il trattino.
Ovvio che il cervello si ricorda una versione di un qualcosa magari più semplificato se ci si è badato poco.

allora benvenuto nel club "cosa vi siete fumati" perchè secondo la Volkswagen il trattino c'è sempre stato da quando hanno fondato la casa automobilistica,
come pure la ford che qualche scoppiato gli ha scritto per avere spiegazioni sul ricciolo a coda di porco nella effe, la stessa risposta, che c'è sempre stata.
la cosa più evidente allora è che siamo degli sbadati cronici.:smugranking:

macs
31-01-17, 21:57
http://www.motorfocus.it/gallery/logo-volkswagen-storia.jpg

megalomaniac
31-01-17, 21:59
Che stronzate.

VolksWagen
VW
V
W

Ha pure senso che siano separate.

Skynight
31-01-17, 22:02
Che stronzate.

VolksWagen
VW
V
W

allora nel precedente video avranno modificato in qualche modo lo stemma.

Sinex/
31-01-17, 22:42
Ma bisogna essere davvero coglioni

Arkler
31-01-17, 23:45
Che stronzate.

VolksWagen
VW
V
W

Giusto: come per i New York Yankees, i DVD, Chanel, CNN, Dell... ah no, aspetta, hai detto una stronzata :fag:

Skynight
01-02-17, 08:40
a proposito di multiversi, un interessante video in cui si ipotizza che se l'universo è quantistico il libero arbitrio è solo una illusione perché in un indefinito numero di ramificazioni, scelte e possibilità sarebbe l'universo stesso a scegliere casualmente anche se con scelte ponderate quella più probabile, se invece fosse avvalorata la teoria dei molti mondi e universi(speriamo...)
allora anche ogni nostra possibile scelta creerebbe un universo differente ma saremmo sempre noi a deciderlo il libero arbitrio sarebbe reale e l'universo o più universi determinati.

https://www.youtube.com/watch?v=dzKWfw68M5U&t=682s]https://www.youtube.com/watch?v=dzKWfw68M5U&t=682s

Skynight
01-02-17, 08:55
è anche ipotizzato che potrebbero essere più mondi paralleli che convergono in uno solo e questo spiegherebbe l'effetto Mandela o come si dice un errore di Matrix!

Numero_6
01-02-17, 08:59
Nel listone ne vedo pochi di plausibili. Davvero c'è chi pensa che fosse "Sex IN the City"? Ah già, Murica.

E comunque:

https://www.youtube.com/watch?v=LB3CybXl8rs

Skynight
01-02-17, 09:37
la spiegazione più logica è che potrebbero esistere più universi paralleli ma sono indefiniti e congelati in un finito o infinito numero di probabilità e possibilità, ma per semplificare le cose verrebbero scelti i percorsi e diramazioni più probabili e possibili e poi amalgamati in uno solo, riassunto in sintesi della fisica quantistica in versione macroscopica.
Dio giocherebbe con i dadi ma se non gli piace il risultato rilancia quante volte gli pare e poi sceglierebbe non uno ma più risultati che sono soddisfacenti e li convergerebbe in uno solo, se poi noi miseri mortali notiamo qualche incongruenza tipo l'esperimento della doppia fenditura con il fascio di fotoni e elettroni che si comportano sia da onda che da particella,cazzi nostri, le regole le sceglie lui.

Skynight
01-02-17, 09:58
in questo caso koba puoi stare tranquillo più universi paralleli non esisterebbero per davvero, nessun spreco di energie e spazio, ma esisterebbero solo infinite possibilità e probabilità di scelta tra le quali però verrebbero scelte statisticamente solo le più ponderate, ma in base a cosa sarebbero fatte queste scelte? possono esserci degli errori?
in tal caso come verrebbero corretti? quanto complesso dovrebbe essere il calcolo da fare prendendo in esame tutto l'universo conosciuto e quello che non possiamo rilevare e vedere? l'universo visibile è esteso in 95 miliardi di anni luce, con tutta la materia e energia composta da fermioni e bosoni, in più ci mettiamo il campo di Higgs, il tempo e la gravità, l'elettromagnetismo, le forze nucleari debole e forte.
lasciando perdere materia e energia oscura che non si sa ancora come funziona, se il meccanismo si inceppa, succederebbero i casini.:smuglala:

- - - Aggiornato - - -

adesso arriva skylupo che mi scrive che ho detto un mucchio di fregnacce però le fregnacce le ho interpretate da quello che ho letto e capito in rete e dal video.
della serie "lascia stà non hai capito un cazzo":smugranking:

Biocane
01-02-17, 10:53

Non fate le personcine tristi, piace a tutti sgombloddare di tanto in tanto :asd:

no. mi spiace ma sono una persona triste

Arkler
01-02-17, 10:55
no. mi spiace ma sono una persona triste

Tesla plans

Moloch
01-02-17, 10:59
ma c'è qualcuno che lo legge skynight?
io quando vedo che posta messaggi da più di tre righe scrollo come non ci fosse un domani :asd:

Raist²
01-02-17, 11:00
copyone

Fruttolo
01-02-17, 11:42
io quando vedo che posta messaggi da più di tre righe scrollo come non ci fosse un domani :asd:
Skynight, lascia stare questo individuo, anzi per cortesia scrivi ancora che mi interessa.

KymyA
01-02-17, 13:12
probabilmente difetti di fabbrica nel fare il marchio o pubblicità occulta per vendere di più!:business:

https://www.youtube.com/watch?v=8gImF4R1Bzo

- - - Aggiornato - - -

ok!

https://www.flickr.com/photos/75295479@N05/shares/UZ4uK3

to arkler un video in cui uno si è andato a cercare cento presunti esempi del mandala effect!

https://www.youtube.com/watch?v=fvoyoP4UUw0&t=332s

anche in blade runner dicono che ci sarebbero state delle differenze nel dialogo finale di roy il replicante prima di morire.

the movie blade runner in the final monologue of replicant roy baty

before

" I've seen things you humans wouldn't believe,
I watched b-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
like tears in rain.
Time to die. "

now

" I've seen things you people wouldn't believe,
I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
like tears in rain.
Time to die."

Mandelauncazz effect
Semplicemente l'attore ha "improvvisato" invece di seguire il copione alla lettera. Tra B-Beam e C-Beam è una questione di traduzione e comodità della stessa...

Skynight
01-02-17, 13:19

esagerato! cesarino però quando posta i suoi wall of test disagiati lo leggete tutti!:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Mandelauncazz effect
Semplicemente l'attore ha "improvvisato" invece di seguire il copione alla lettera. Tra B-Beam e C-Beam è una questione di traduzione e comodità della stessa...

fine della discussione, si chiude il topic circolare ggente non c'è più nulla da guardareh!:smugranking:

sei stato te vero kymya? lavori per "i poteri forti" ammettilo!:mad:

In not-too-distant future, brain hackers could steal your deepest secrets (https://arstechnica.com/security/2017/01/in-not-too-distant-future-brain-hackers-could-steal-your-deepest-secrets/)

At the Enigma security conference here on Tuesday, University of Washington researcher Tamara Bonaci described an experiment that demonstrated how a simple video game could be used to covertly harvest neural responses to periodically displayed subliminal images. While her game, dubbed Flappy Whale, measured subjects' reactions to relatively innocuous things, such as logos of fast food restaurants and cars, she said the same setup could be used to extract much more sensitive information, including a person's religious beliefs, political leanings, medical conditions, and prejudices.

Arkler
01-02-17, 14:01
Aspetta, chi è questo utente KymyA? :pippotto: io non lo ricordo mica :tremo:

Fruttolo
01-02-17, 14:06
Mamma mia skynight quante ne sai.

Numero_6
01-02-17, 17:59
la spiegazione più logica è che potrebbero esistere più universi paralleli ma sono indefiniti e congelati in un finito o infinito numero di probabilità e possibilità, ma per semplificare le cose verrebbero scelti i percorsi e diramazioni più probabili e possibili e poi amalgamati in uno solo, riassunto in sintesi della fisica quantistica in versione macroscopica.
Dio giocherebbe con i dadi ma se non gli piace il risultato rilancia quante volte gli pare e poi sceglierebbe non uno ma più risultati che sono soddisfacenti e li convergerebbe in uno solo, se poi noi miseri mortali notiamo qualche incongruenza tipo l'esperimento della doppia fenditura con il fascio di fotoni e elettroni che si comportano sia da onda che da particella,cazzi nostri, le regole le sceglie lui.https://dl.dropboxusercontent.com/u/83070913/sisiok.gif

Skynight
01-02-17, 18:43
Mamma mia skynight quante ne sai.

:snob:

KymyA
02-02-17, 10:51
Ho trovato una tipa che merita. Maria Pia Passadore dice che:

EFFETTO MANDELA - La prova che, ci siamo spostati, altrove..
La Prova, che siamo stati "spostati qui", da un'Altra Terra.. Parallela alla Nostra; da una Diversa Linea, Temporale... Dove le cose, sembrano identiche, ma sono diverse.. ad un'attenta Analisi.. Anche i Dottori ultimamente, sembra.. non ci capiscano più niente... Molti sono i casi, per esempio, di Falsa Diagnosi, per il FEGATO INGROSSATO.. Quando, la cosa, è che invece, in questa Realtà, parallela: avere il Fegato così Gigante, è semplicemente una Normalità... O, lo Stomaco a Sinistra; delle Costole in più; l'Osso della Mandibola, più Grande.. Il Midollo Spinale, che si attacca direttamente al Centro del Cervello, invece che sotto il Cervelletto.. Ossa, nei lobi Oculari... E così via. CLICCATE NEI SOTTOTITOLI, LA TRADUZIONE, è FATTA DA ME. --- (PER CHI NON RIESCE A VEDERE, I SOTTOTITOLI, TRASCRIVO DI SEGUITO, LA TRADUZIONE)
Salve a tutti, e benvenuti a Effetto Mandela: sembra che..
l'Anatomia Umana sia Cambiata...
per molti di noi. Sì. E ormai, non si tratta più: di avere solamente, Ricordi di Nomi diversi o successi storici, mai accaduti..
(come: gli Orsetti Berenstain/ tein o Intervista col Vampiro / (con un); o "Sex in the City", ora "Sex and the City"; e moltissimo altro ancora.. di una lunghissima Lista...)
[Consultate: www.mandelaeffect.com]
Ora qui, ci stiamo muovendo: in qualcosa, di veramente diverso...
Tipo: chiederci, come sia possibile che, l'Anatomia del Nostro Corpo, umano, sia cambiata!?!!
Ve la Ricordate?.. Com'era prima?... Cercate di ricordarlo...
Ora, non si tratta più, che moltissimi di noi, abbiano, nella Memoria: il Carro armato di Piazza Tienanmen, che ha schiacciato lo Studente.. o Mac Donald, invece di Mc...
Voglio dire... Ora, qui, si tratta.. del Nostro: Corpo Umano!! Capite!?!!
Avete guardato, di recente, nei Disegni dell'Anatomia Umana? Provate.. Cercatele, su Google Immagini...
Forse: resterete STUPEFATTI !!
Ok? Andiamo su Google, adesso. Fatelo assieme, a me.. .
Attenti, perché: Quello che sto per Mostrarvi... ora, potrebbe SCONVOLGERVI !!!
Per molti di Noi, infatti, è completamente Assurdo!!...
Io, per esempio: ho serie difficoltà , a Crederci ancora Adesso; ogni volta, che vado su Google, e cerco queste Immagini..
Come, questa stessa: la prima, che ora Vedete; che vi Propongo, sullo Schermo.
Sappiamo tutti che il Cibo, si sa: Entra dalla bocca, e poi va giù, per la Gola; ma..
Guardate, per esempio: come LO STOMACO, è.. ora Sulla DESTRA!...
Ecco, qui: è sul LATO DESTRO.. VEDETE?
E poi, lì.. come che.. risale...
Ok? Vedete?!! Lo Stomaco,
una porzione dello stomaco, è.. A DESTRA!!!
PRIMA, NON ERA COSI'!!!
ASSOLUTAMENTE!!!
CHI SI RICORDA, come me, CHE invece, LO STOMACO: ERA NEL MEZZO?! e NON lì.. SPOSTATO, così?!!!...
VI RICORDATE?! Cosa sta succedendo!? Dove siamo Finiti?!!..
Ora buona parte dello stomaco, è invece: PIEGATO!!! Posizionato qui.. Dove c'è... il vostro intestino Crasso;
e ora, guardate: l'intestino tenue...
Non vi sembra, un po' in Eccesso?!!...
Questo è Tuttoooooooo, il vostro intestino, tenue.. Cioè¨!?...
Qualcuno ricorda, davvero, lo Stomaco:
rivolto a destra?!
Ebbene: Molti di noi, NO!! Ce lo Ricordiamo, AL CENTRO! e MOLTO, più IN ALTO!!!
e vi ricordate, anche, della Gola: essere un
tiro... tutto così, dritto.. fino all'Esofago?..
Molti di noi, No!! Avevamo: una piccola Valvola, proprio qui.. Vi Ricordate?...
il vostro Stomaco, ora, invece: è qui.. e l'intestino tenue?...
io, Non lo Ricordavo (il piccolo intestino) essere, anche: qui... Andando, cioè: così TANTO.. Verso il BASSO...
e.. Che mi dite: di questa Gabbia Toracica?!! che andremo adesso, ad osservare meglio?..
Essa, era sempre: a forma di V; ma ora,
non vi Sembra... un po' Troppo, RICURVA?!
E che, ci sia: qualcosa di Gigante... che, prima: non c'era, lì?! Già .. perché...
ORA, il fegato: è Enorme!!
Prima, NON ERA così TANTO, GROSSO!!!
Ma iniziamo, proprio: dallo Stomaco.
Essendo, ora, il Fegato: tanto Grosso, lo spazio dove prima, c'era lo Stomaco, non c'è più; e quindi, eccolo ripiegato, di lato..
l'Esofago qui, prende la svolta, a destra; e
Ora: quest'Organo, è tutto di Traverso... Ma prima, no!
PRIMA, NON LO ERA!!!
Lo Stomaco: era, in Posizione Verticale!! Vi ricordate?!!!
Non faceva, quest'angolo Laterale!!
Qualcuno si ricorda?
Era anche, molto, molto più rotondeggiante...
Seriamente! Andate nei commenti, e fatemi sapere..
Ok? Davvero: C'è qualcosa di "molto strano", qui, che sta succedendo...
Quindi: per Favore! Andate nei commenti, e ditemi.. Se notate: anche voi, queste Anomalie!! Grazie!!!
Quindi, tornando: al FEGATO.. VEDETE ora, QUANTO è GROSSO?! E' DIVENTATO GIGANTE!!!
RIEMPIE ORA, TUTTA LA PANCIA! E, si trova, sotto quelle COSTOLE, che prima: non c'erano!! Perchè, non le Avevamo!!!
E.. guardate, questa specie di "Filo d'Argento"... Che lo separa, in due!! Non lo avevamo, neanche Quello!!!
è¨ ENORME!! GIGANTESCO!!!
Guarda qui.. ha un Lobo destro, e uno sinistro!! Pazzesco!!!
E, la vostra Cistifellea, è andata a finire, qui: in basso a destra.. Vedete?...
In questo Nuovo Mondo, abbiamo ora, un Fegato: DAVVERO ENORME!! Cavoli!!!
Comunque, sia.. Torniamo indietro a rivedere, il percorso del cibo. Dicevamo, che:
discende dalla bocca, e poi: si ritrova... in questo "angolo strano".. che fa, lo Stomaco..
e poi, qui, c'è il FEGATO.. QUESTO FEGATO ENORME!!
e infine: giù.. negli intestini... così TANTO LUNGHI, lunghi!!
Io mi ricordo, invece: LO STOMACO, qui... Proprio nel Centro.
Il FEGATO: molto più piccolo, e verso in lì a sinistra
Anche IL CUORE: si è SPOSTATO: ... Qualcuno, lo ricorda a SINISTRA? Come me?!!..
Ora, invece, è al Centro... Si trova al Centro, vedete?!!
Bene. Passiamo, allo Scheletro.. allora.
Vedete, che: la CASSA TORACIA, è più GROSSA?...
Vediamo di muoverlo, un po'... Non NOTATE, niente di Diverso?.. Ci sono: delle Costole, in più... Vedete?..
Basicamente; non notate, che: la Gabbia Toracica, qui..
presenta delle Curve? Che prima, non Aveva?... Sì? Lo Vedete?.. Non notate, che è Ricurva?...
e, dalla Cassa Toracica, ecco Penzolare: Queste due Nuove Costole!..
in questa realtà parallela, gli esseri umani hanno: queste due costole, in più; aggiuntive, penzolanti; sulle curve, della gabbia toracica.
E, la Gabbia Toracica stessa, presenta delle Curve, che prima non aveva..
Chiaro: a seconda, della Realtà Parallela, da cui Provenite, ognuno di Voi, vedrà delle cose in più, o in meno...
Io, vedo questo. Scrivetemi, quello che vedete anche voi.
Dai vostri Dati, raccolti fin'ora.. Ho dedotto: che proveniamo, da ALMENO.. "4 TERRE PARALLELE", diverse...
Va bene; andiamo ora, al Pannello degli Occhi.
Ecco: VEDETE, IL CERVELLO?... Non vi pare, diverso?..
IL MIDOLLO SPINALE?...
Mi ricordo, del Terzo Occhio, perchè: la Religione indiana, soleva ubicarlo in una posizione diversa, da quella, dove si trova ora.. suppostamente, la Ghiandola associata...
ecco, ora: si troverebbe qui... che ne pensate?..
Voi, ve lo ricordate: in mezzo alle Sopracciglia? o, in mezzo alla Fronte?...
E poi, guardate.. IL MIDOLLO SPINALE, e il CERVELLETTO...
Vi sembrano UGUALI?!!! Come prima!?!!..
IL CERVELLO RETTILE, PARE ESSERE MAGGIORE.. NO?...
Oppure, è semplicemente DIMINUITA, la Materia Grigia, al suo intorno?.. Specie, quella FRONTALE?...
Ora, in questa Realtà: questa parte, qui.. è molto più piccola...
si vede diversa, da come io, la ricordo...
Se osservate, il midollo spinale: esso è ora, agganciato in mezzo..
nel Cervello; io, mi ricordo, invece: si attaccava, più indietro... di qua.
[A questo proposito: sembra sia cambiato, in questa Realtà, anche il quadro, della Cappella Sistina, La "Creazione di Adamo", che fa "l'Allegoria al Cervello", L'autore ne parlerà, in un altro, dei suoi Video successivi. -NdT-]
E, in questa zona: abbiamo invece, la stimolazione elettrica, fra
le due parti. Tra: l'Emisfero Destro, e quello Sinistro..
Vedete: che è più Grossa?...
Forse: per "Compensare" l'assottigliamento, della Materia Grigia? E' che, ora, è più grande?..
In pratica: anche se il Cervello, globalmente, è più piccolo...
quella zona è più grande, ed è la più importante; perchè: UNISCE la parte destra e sinistra, per far prendere decisioni logiche, ecc.
E, quindi: più è Grande, più Possiamo analizzare rapidamente, le Cose.. e prendere Decisioni...
Forse, ora: abbiamo un Cervello, più Avanzato?..
Capace di Funzionare Meglio, e più in Armonia, con gli ISTINTI del Cervelletto?
(il Cervello Rettile).
Chiaro: sto parlando per me, non per i Nativi, di questa Realtà ...
Sto parlando per me, e per tutti quelli che, come me, si sono ritrovati, da un giorno all'altro, qui!...
Che Gran Mistero!...
Ok. Ora, veniamo al CRANIO. Questo, è quello della gente che vive, sul pianeta Terra, di questa Realtà..
Le persone del pianeta Terra qui, oggi: hanno
queste Gigantesche, Enormi ossa, mascellari.. Vedete?... La Mandibola...
[E hanno, anche: Le OSSA "DIETRO i LOBI" OCULARI...
L'autore, infatti, insegna Arti Marziali e si ricorda, che insegnava.. una mossa di difesa, mortale; che.. consisteva appunto, nel: premere cogli INDICI, dentro GLI OCCHI; di modo, da Raggiungere... la MATERIA CEREBRALE.
Si dimentica, di dirlo qui, in questo Video.. Lo dirà poi, in un suo, Successivo. -NdT-]
Non mi ricordo, di questi ENORMI RIENTRI.. e
Nemmeno, delle Grosse Orbite...
E, neanche: del Naso, ancora un PELO PRONUNCIATO!!!
Tutti i TESCHI, che io abbia mai Visto.. avevano, solo i due BUCHI!!
Vi sto facendo Rivedere sostanzialmente, Tutte le Immagini..
Ok? Di modo, che: possiate controllare bene, i vostri Ricordi...
Qui, è LO STOMACO, voltato sulla DESTRA..
Ti ricordi: di tutto questo intestino Tenue?
e Della: Gabbia Toracica, così CURVA?..
e che: ABBIAMO DELLE "COSTOLE, IN PIU'"?!
RISPETTO, A PRIMA?!!
E poi: ci sono, I RENI.. così ALTI... Non è...STRANO?!
Non dovrebbero, invece trovarsi, lì: in basso, dietro la schiena?...
Ora, invece: SONO ALL'INTERNO, DELLA GABBIA TORACICA!! ASSIEME AL FEGATO!!!
Sembra come se, LE COSTOLE: si fossero allungate, per Proteggere meglio.. questi Organi vitali.
Non trovate?
Quindi...
Costole aggiuntive.. Gabbia Toracica, più Curva...
Intestino Tenue, più lungo e basso, del normale... Ossa Mandibolari, più grandi.
Stomaco più piccolo; Fegato più grosso.. Reni, più in alto...
Midollo Spinale, collegato direttamente al Cervello, anzichè, al Cervelletto..
Materia Grigia cerebrale frontale, in meno; ma, Zona di Collegamento... fra gli Emisferi più grande.
Che ne pensate?!
Scrivetemi, i vostri Ricordi. Nei Commenti. Ok?...
Descrivetemi, anche: la vostra esperienza. La vostra visione, delle cose.
Ok. Siamo arrivati alla fine!! Che Dio vi Benedica!!! Vi lascio, con lo Scheletro "danzando"...
Buonanotte. E' sempre un piacere, per me.

Maybeshewill
02-02-17, 18:11
te lo leggi solo tu

KymyA
03-02-17, 18:00
puoi leggere qualche rigo a casaccio qui e la.
stesso livello di comprensione del testo che leggerlo tutto è bello come questo CIstifellea a destra o sinistra?
Il miei fegati sono ingrossati Mandela Effect ngula

Arkler
07-02-17, 23:38
FERMI -CAZZO- TUTTI.

Smithsonian Institution. Capite? Non "institute" ma "institution". E vabè, ci siamo sbagliati tutti.

Pure loro stessi, guardate l'ultima riga di sto screen:

http://i.imgur.com/Fu5eLbb.png

:tremo:

Sinex/
08-02-17, 00:07
Smitcosa?

Arkler
08-02-17, 00:13
Smitcosa?

Sinex/ ma prima non eri Sinex\ ?!

Comunque sta cosa dello Smithsonian mi ha inquietato assai.

Maybeshewill
08-02-17, 00:30
wut

Para Noir
08-02-17, 01:46
Curiosità mia, per chi ha scritto seriamente in questo topic, non avete fatto scuole scientifiche vero?

Fruttolo
08-02-17, 01:51
Calma tutti. Con ordine.
Che mi piace il cazzo è vero, non andate OT e fate casino, poi ovvio che non si capisce nulla.

Sinex/
08-02-17, 08:13
Curiosità mia, per chi ha scritto seriamente in questo topic, non avete fatto scuole scientifiche vero?

Ma se le scuole sono un ologramma della mente, merdone!!!

Arkler
08-02-17, 11:28

LA TUA SCIENZA NON PUÒ SPIEGARE TUTTO!!!!1

E comunque ho usato la ricerca avanzata di Google :sisi: