Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra?
perchè sono settimane che sti stronzi continuano a chiamare a tutte le ore (nonostante io sia nel registro delle opposizioni)
per dirmi della loro fibra che arriva nel mio paese in culo ai lupi (non ci crede nessuno)
che mi porteranno la 20 mega (che sul loro sito già dicono che con la fibra praticamente arriva a 10).
Così, tanto per capire almeno, chi ce l'ha è soddisfatto?
Io ho sempre sentito merda da chi ha fastweb. C'è un mio amico che ha una 20 mega che gli va a 7 scarsi e più giorni al mese si ritrova senza connessione. In zona coperta da anni, dicono loro.
megalomaniac
09-02-17, 14:26
20Mega non è fibra, è adsl
20 mega non è fibra, ma normale adsl. Da mezzanotte alle 16 va a bomba, dalle 16 alle 00.00 va al minimo garantito, cioè 2,1 mb.
Ah, sono in wholesale, se fossi sotto loro rete probabilmente sarebbe ottima.
io ho una cabina vicinissima, sono in centro citta' da 300.000 persone, una fibra 100 mega e vado mediamente a 15. se abiti in culo ai lupi non ti va piu' di 1.5, il fatto che ti continuino a dire il contrario non c'entra nulla. ho un'altra casa a 10 km dalla citta', e il mio vicino ha fatto venire fastweb che gli prometteva mari e monti con la 20 mega adsl. non arriva perchè non c'è l'allacciamento semplicemente. anche a domande esplicite negavano l'evidenza. al che ha fatto il contratto, rilevazione : 1.5 download, ha disdetto il giorno dopo . che poi disdire fastweb, altra problematica, non è semplice e c'è pure la penale. e vincono pure le cause nonostante truffino.
morale, se sei in culo ai lupi hai 2 scelte :linkem o eolo, ma anche la ti va a culo. sempre esempio mio vicino. lui con linkem va ok, io con l'antenna ad un metro di distanza vado di stramerda, semplicemente perchè mi hanno agganciato ad una cella diversa. e non c'è verso di schiodare. agendo anche sul router e' sempre lammerda pure linkem.
con le connesioni si va a culo, non puoi preventivare nulla
io sto già con la 10 mega wimax, una specie di azienda concorrente a eolo.
le performance sono molto buone quasi 24/7, e potrei anche upgradare a 20 mega, ma il costo diventa proibitivo. non devono aggiungere niente all'impianto, ma 37 al mese per una 20 mega è troppo...
era giusto per capire, adesso so che non mi perdo niente, anzi.... più che altro ero curioso perchè quando stavo in appartamento in centro a vicenza avevo fastweb 20 mega e andava quasi da dio...però anche qua, pur essendo via cavo dovevo pagare 33 al mese e ogni tanto (almeno una volta a settimana) la rete si fotteva per una mezzora. più certe serate, anche, dove non andava un tubo
io sto già con la 10 mega wimax, una specie di azienda concorrente a eolo.
le performance sono molto buone quasi 24/7, e potrei anche upgradare a 20 mega, ma il costo diventa proibitivo.
rimani con quella che hai e manda a fare in culo gli operatori, digli che continuano a chiamarti cosi' magari ti tolgono dalla lista delle torture
Gli addetti dei call center sono poveracci che tentano disperatamente di attirare nuovi clienti sparando balle, lascia perdere, digli che sei iscritto al registro delle opposizioni e devono smettere di scassare il mazzo
Gli addetti dei call center sono poveracci che tentano disperatamente di attirare nuovi clienti sparando balle, lascia perdere, digli che sei iscritto al registro delle opposizioni e devono smettere di scassare il mazzo
ti dirò, io sono (quasi) sempre molto garbato anche con i tizi del call center. ho notato che se gli dico "guardi, in realtà è la 5 volta che mi chiamate per propormelo e abbiamo sempre rifiutato" poi smettono. è che finora ha sempre risposto qualcun altro quindi non ho ancora avuto occasione di provare con quelli di fastweb..
ti dirò, io sono (quasi) sempre molto garbato anche con i tizi del call center. ho notato che se gli dico "guardi, in realtà è la 5 volta che mi chiamate per propormelo e abbiamo sempre rifiutato" poi smettono. è che finora ha sempre risposto qualcun altro quindi non ho ancora avuto occasione di provare con quelli di fastweb..
ma pure io son garbato, vorrei insultarli ma mi fanno pena, perchè oggettivamente fanno pena...passare 8 ore a ripetere le stesse cose e ad avere il telefono riattacato ad ogni non deve essere gratificante
ma pure io son garbato, vorrei insultarli ma mi fanno pena, perchè oggettivamente fanno pena...passare 8 ore a ripetere le stesse cose e ad avere il telefono riattacato ad ogni non deve essere gratificante
infatti quello è uno dei pochi lavori che non farei nemmeno se fossi alla canna del gas perchè ti demoliscono psicologicamente, e se cedi mentalmente qualsiasi opportunità ti arrivi va a farsi fottere. piuttosto vado a svuotare fosse biologiche.
(nonostante io sia nel registro delle opposizioni)
:rotfl:
dipende da dove abiti, comunque.
parlo della fibra.
http://www.speedtest.net/result/6038711927.png (http://www.speedtest.net/my-result/6038711927)
http://media.ilfattoalimentare.it/assets/images/MERENDINE%20E%20SNACK/54197011_H.jpg
perchè sono settimane che sti stronzi continuano a chiamare a tutte le ore (nonostante io sia nel registro delle opposizioni)
per dirmi della loro fibra che arriva nel mio paese in culo ai lupi (non ci crede nessuno)
che mi porteranno la 20 mega (che sul loro sito già dicono che con la fibra praticamente arriva a 10).
Così, tanto per capire almeno, chi ce l'ha è soddisfatto?
Io, pienamente soddisfatto, ora è diventata a 30 mega e fino a fine anno me l'hanno upgradata a 70 gratis, poi dovrò decidere se pagare quei 5 euro in più per avere la superfibra
io ho una 100 mega e vado dai 30 ai 50 effettivi, non posso dire di trovarmi male
io ho una 100 mega e vado dai 30 ai 50 effettivi, non posso dire di trovarmi male
Oddio paghi di più per avere la stessa velocità della fibra base, al tuo posto mi girerebbero assai
io ho una cabina vicinissima, sono in centro citta' da 300.000 persone, una fibra 100 mega e vado mediamente a 15. se abiti in culo ai lupi non ti va piu' di 1.5, il fatto che ti continuino a dire il contrario non c'entra nulla. ho un'altra casa a 10 km dalla citta', e il mio vicino ha fatto venire fastweb che gli prometteva mari e monti con la 20 mega adsl. non arriva perchè non c'è l'allacciamento semplicemente. anche a domande esplicite negavano l'evidenza. al che ha fatto il contratto, rilevazione : 1.5 download, ha disdetto il giorno dopo . che poi disdire fastweb, altra problematica, non è semplice e c'è pure la penale. e vincono pure le cause nonostante truffino.
morale, se sei in culo ai lupi hai 2 scelte :linkem o eolo, ma anche la ti va a culo. sempre esempio mio vicino. lui con linkem va ok, io con l'antenna ad un metro di distanza vado di stramerda, semplicemente perchè mi hanno agganciato ad una cella diversa. e non c'è verso di schiodare. agendo anche sul router e' sempre lammerda pure linkem.
con le connesioni si va a culo, non puoi preventivare nulla
Pensa che io, nella stessa città, ma in periferia, faccio 65 in down e 18 in up.
Con Fastweb, ovviamente :asd:
Io c'è l'ho in studio e va a bomba (100 effettivi, pingo 1)...però è centro milano e non credo che sia possibile avere una connessione di merda con nessun operatore...
Mi posso trasferire nel tuo studio?
...guarda quella povera linea grida vendetta visto che il ping a 1 serve solo per mandare le email....
...guarda quella povera linea grida vendetta visto che il ping a 1 serve solo per mandare le email....
:rotfl: