Visualizza Versione Completa : Installare un bidet dove non c'è
Cioè poniamo caso che io sono in una casa in affitto.
Quindi non mia.
E metti che voglio, a mie spese, avere un bidet al cesso?
La pongo come ipotesi ovvio.
Domande specifiche:
-quanto costa
-quanto costa
-quanto costa.
699 euro piu' 40 euro spese di spedizione
699 euro piu' 40 euro spese di spedizione
Così tanto?
il bidet è la cosa che costa meno, di tutta l'operazione
ma gli americani che non usano il bidet c'hanno le croste ngula?
se fai anche 2\3 passate di sola carta igienica, ti resta il culo sporco.... ve le immaginate le femmine che vanno in giro col culo timbrato?
il bidet è la cosa che costa meno, di tutta l'operazione
Si ma prezzi dai!
-Comprare il bidet il più stronzo possibile ma col getto serio.
-Pagare uno che ti apre il muro, devia il tubo o com'è la storia, e richiude ci collega il bidet.
-caffè e cornetto al bar e sigaretta per festeggiare.
Si ma prezzi dai!
-caffè e cornetto al bar e sigaretta per festeggiare.
direi 3.50, massimo 4 euro
Necronomicon
18-02-17, 00:43
Se il cesso ha la cassa dell'acqua (a quest'ora mi sfugge il nome) esposta e non murata da qualche parte ti conviene prendere il tubo che porta l'acqua che la riempie (che sarà parzialmente esposto) e crearti un doccino con cui spruzzarti acqua fredda nel culo mentre sei seduto al cesso. Lavoro facile facile.
Sennò ti tocca spaccare in giro, altamente scongliato. Caga ed entra in doccia a lavarti.
absinto ma che cazz stai a di, devi distruggere il bagno per mettere un bidet :asd:
imparerai ad usare la vasca o la doccia a bordo alto. Sei hai la doccia senza bordo sei fottuto :alesisi:
voi vi lavate il culo in doccia? con la merda liquida che cola dalle gambe, sulle coscie!
Fai due tirate d'acqua, con la prima porti via lammerda, e con la seconda infili la manina e ti sollazzi le pudenda acchiappando l'acqua al volo :smugmerda:
Protip: controlla che il primo scroscio sia stato sufficiente a far sparire l'abominio, se non vuoi farcirti il culo di macedonia demmerda alla seconda :sisi:
esistono gli adattatori per il cesso
Netherlander
18-02-17, 01:40
prendi un liquidator e sparatelo nel culo
http://www.totousa.com/products/washlets
https://www.youtube.com/watch?v=IhPzV1A_v8Y
voi vi lavate il culo in doccia? con la merda liquida che cola dalle gambe, sulle coscie!
Fai due tirate d'acqua, con la prima porti via lammerda, e con la seconda infili la manina e ti sollazzi le pudenda acchiappando l'acqua al volo :smugmerda:
Protip: controlla che il primo scroscio sia stato sufficiente a far sparire l'abominio, se non vuoi farcirti il culo di macedonia demmerda alla seconda :sisi:
prendi un liquidator e sparatelo nel culo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto morendo porco :rotfl: :rotfl:
AquinasHub
18-02-17, 08:51
http://www.totousa.com/products/washlets
https://www.youtube.com/watch?v=IhPzV1A_v8Y
https://youtu.be/BPLrNWAsBWU
https://youtu.be/BPLrNWAsBWU
:smugranking:
Giuro che ne compro una di quelle tavolette prima o poi, sono una roba che peggio delle droghe
un bidet buono costa sulle 50 euro (prezzo dolomite, escluso rubinetto), ma per rifare l'impianto idraulico, comprese opere di muratura, ci vogliono migliaia di euro.
Se il cesso ha la cassa dell'acqua (a quest'ora mi sfugge il nome) esposta e non murata da qualche parte ti conviene prendere il tubo che porta l'acqua che la riempie (che sarà parzialmente esposto) e crearti un doccino con cui spruzzarti acqua fredda nel culo mentre sei seduto al cesso. Lavoro facile facile.
Sennò ti tocca spaccare in giro, altamente scongliato. Caga ed entra in doccia a lavarti.
Questo.
Il nome specifico è "idroscopino", perchè tecnicamente è fatto per sparare via con precisione chirurgica i troccoli di cacca dalle pareti del wc. In realtà va benissimo anche per pulirsi il culo.
Se ti senti particolarmente fregnetta, credo che li vendano ad un gozzilione di euri anche con il miscelatore (ma dove/come si colleghi all'acqua calda, non ne ho idea).
Io non ne posso più fare a meno, e tutte le volte che sono stato all'estero per lunghi periodi di tempo (o quella volta che stavo in affitto in uno studiolo col bagno piccolo piccolo senza spazio per il bidet), ho sempre finito per spendere 'sti 10€ di scopino e raccordi per potermi alzare fresco e pulito. Al getto gelido nel sottopalla, giuro, ti abitui in fretta.
Come si realizza questo idroscopino non ho ben capito?
Questo topic mi ricorda uno che absint aveva aperto su un cazzo di buco nel bagno ora non riesco a trovarlo ma le problematiche e le competenze erano assai simili
Questo topic mi ricorda uno che absint aveva aperto su un cazzo di buco nel bagno ora non riesco a trovarlo ma le problematiche e le competenze erano assai simili
Si si, era un buco nel soffitto del cesso, l'avevo aperto CON LA MANO, ma niente, poi lo misero apposto ovviamente pagò il proprietario di casa anzi della casa di sopra, perchè era colpa di una perdita del cesso di tre sgnacchere in affitto al pian de sopr
Ora daresti un rene per avere quel buco in cambio di un bidet e vediamo se menti VOGLIO LA VERITÀ
Come si realizza questo idroscopino non ho ben capito?
In (quasi) tutti i cessi c'è un tubo dell'acqua che esce dal muro e va nella cassetta.
Sviti il tubo e/o ci metti uno snodo a T.
Un lato della T riceve l'acqua dal tubo nel muro, un lato della T riversa l'acqua in cassetta, e nel terzo lato della T ci avviti il tubo dello scopino.
Finito.
Un rene no, ma certo il buco nel soffitto s'è risolto in poco tempo, a sto punto quindi si preferisco un cesso con bidet E buco nel soffitto da far riparare piuttosto che il contrario!
- - - Aggiornato - - -
In (quasi) tutti i cessi c'è un tubo dell'acqua che esce dal muro e va nella cassetta.
Sviti il tubo e/o ci metti uno snodo a T.
Un lato della T riceve l'acqua dal tubo nel muro, un lato della T riversa l'acqua in cassetta, e nel terzo lato della T ci avviti il tubo dello scopino.
Finito.
E quindi nel momento in cui NON sto usando lo scopino, automaticamente l'acqua va in cassetta invece di spruzzare in giro dal turboscopino?
Come funziona la questione, idraulicamente? :uhm:
Suona molto interessante cmq...calcola che mi sa la farò sta cosa.. :pippotto:
Eh troppo facile...
Cioè?
Necronomicon
19-02-17, 10:37
Un rene no, ma certo il buco nel soffitto s'è risolto in poco tempo, a sto punto quindi si preferisco un cesso con bidet E buco nel soffitto da far riparare piuttosto che il contrario!
- - - Aggiornato - - -
E quindi nel momento in cui NON sto usando lo scopino, automaticamente l'acqua va in cassetta invece di spruzzare in giro dal turboscopino?
Come funziona la questione, idraulicamente? :uhm:
Suona molto interessante cmq...calcola che mi sa la farò sta cosa.. :pippotto:
L'acqua in cassetta viene riempita fino a che il galleggiante non raggiunge una certa altezza.
Quindi quando usi lo spruzzaculo la cassetta non sta tirando su acqua
Ma lo scopino continua ad allagare il bagno se non c'è una manopola/rubinetto/whatever
Ma lo scopino continua ad allagare il bagno se non c'è una manopola/rubinetto/whatever
Lo scopino c'ha il suo pulsantino che fa partire il getto, è come un piccolo rubinettino/braccio doccia.
Perciò:
1- L'acqua esce dal muro
2- L'acqua arriva alla T
3a- L'acqua entra in cassetta finchè il galleggiante non è abbastanza alto da bloccare quel rubinetto
3b- L'acqua entra nel tubo dello scopino finchè il tubo non è pieno, alla fine c'è la testa del doccino con il suo bel pulsante per aprire il getto.
E a questo punto è tutto fermo e stabile.
Se uno tira l'acqua, o apre lo scopino, allora l'acqua scorre da una parte o dall'altra.
Sennò rimane così fino a quando non si fa la popò e tira lo sciaquone/si sparaflescia il buciodiculo.
Mica la doccia allaga il bagno, se uno non gira il rubinetto.
Kronos The Mad
19-02-17, 12:00
Spero esista un dopo morte fatto di torture anali per chi non usa il bidet
iscritto per vedere come andrà a finire
Lo scopino c'ha il suo pulsantino che fa partire il getto, è come un piccolo rubinettino/braccio doccia.
Perciò:
1- L'acqua esce dal muro
2- L'acqua arriva alla T
3a- L'acqua entra in cassetta finchè il galleggiante non è abbastanza alto da bloccare quel rubinetto
3b- L'acqua entra nel tubo dello scopino finchè il tubo non è pieno, alla fine c'è la testa del doccino con il suo bel pulsante per aprire il getto.
Se uno tira l'acqua, o apre lo scopino, allora l'acqua scorre da una parte o dall'altra.
Sennò rimane così fino a quando non si fa la popò e tira lo sciaquone/si sparaflescia il buciodiculo.
Calcola fichissimo...
Rimanete sintonizzati perchè nel giro di qualche mese probabilmente riprendo il topic con le foto di come l'ho acchittato!
FIOI le salviette umidificate
Spero esista un dopo morte fatto di torture anali per chi non usa il bidet
io non lo uso, a meno che non debba uscire con una, in quel caso mi lavo talmente bene che potrei andare in sala operatoria
FIOI le salviette umidificate
Le salviette umidificate (diversamente dalla carta igienica) non si disfanno nell'acqua, quindi una volta raggiunto il sistema fognario sono una delle cause primarie della formazione enormi accumuli di materiale organico/rifiuti, chiamati colloquialmente "Fatberg", che intasano i condotti. Siccome adesso la gente si è convinta che deve avere il buco del culo a freschezza alpina, le grandi città ormai hanno un problema regolare con 'sti affari, con gente che deve essere mandata di sotto a distruggere i blob tossici sennò tutti i cessi del quartiere cominciano a rigurgitare.
Questo per dire che ok se capita una volta per emergenza, ma sennò le salviette umidificate non sono mica un'alternativa al bidè.
Kronos The Mad
20-02-17, 11:13
io non lo uso, a meno che non debba uscire con una, in quel caso mi lavo talmente bene che potrei andare in sala operatoria
Schif
Le salviette umidificate (diversamente dalla carta igienica) non si disfanno nell'acqua, quindi una volta raggiunto il sistema fognario sono una delle cause primarie della formazione enormi accumuli di materiale organico/rifiuti, chiamati colloquialmente "Fatberg", che intasano i condotti. Siccome adesso la gente si è convinta che deve avere il buco del culo a freschezza alpina, le grandi città ormai hanno un problema regolare con 'sti affari, con gente che deve essere mandata di sotto a distruggere i blob tossici sennò tutti i cessi del quartiere cominciano a rigurgitare.
Questo per dire che ok se capita una volta per emergenza, ma sennò le salviette umidificate non sono mica un'alternativa al bidè.
la vera storia delle tartarughe ninja
- - - Aggiornato - - -
Schif
eh. in compenso continuo a pulirmi con la carta finchè non è bianca anche dopo averla usata. sinceramente credo che la differenza col bidet a quel punto sia minima.
:smugrandom:
seriamente, trovo peggio strofinarsi l'ano sporco di merda a mani nude e poi eventualmente sporcare un'asciugamano se non ti sei lavato bene.
poi io mi faccio la doccia tutti i giorni e li mi lavo tutto per bene (con la differenza che però sono già abbastanza pulito in partenza), quindi fottesega
Kronos The Mad
20-02-17, 11:46
http://it.m.wikihow.com/Usare-un-Bidet
http://it.m.wikihow.com/Usare-un-Bidet
"individua il bidet"
proprio terra terra eh
comunque suppongo che il succo sia "non si usano le mani"?
Quella guida :rotfl:.
Abbiamo scoperto che Ciome ha enormi problemi di tarzanelli :sisi:
Kronos The Mad
20-02-17, 12:00
Sto per fare la cacca, farò un minuto di silenzio e preghierina mentre faccio il bidet
LA GUIDA :rotfl: :rotfl:
Quella che si lava la fica sul bidet :sbav:
http://pad3.whstatic.com/images/thumb/c/ce/Use-a-Bidet-Step-3-Version-3.jpg/760px-Use-a-Bidet-Step-3-Version-3.jpg.webp
Perciò:
1- L'acqua esce dal muro
2- L'acqua arriva alla T
Ma a quel punto all'attacco a T invece del doccino non si può collegare una rubinetteria di un bidè?
Ok, non si avrebbe l'acqua calda...
Ma a quel punto all'attacco a T invece del doccino non si può collegare una rubinetteria di un bidè?
Ok, non si avrebbe l'acqua calda...
Il problema è che il bidè deve avere anche uno scarico proprio, mentre il getto del doccino finisce nel cesso.
Ah giusto :bua:
Si vede subito la mia propensione per l'idraulica :bua:
Quella guida :rotfl:.
Abbiamo scoperto che Ciome ha enormi problemi di tarzanelli :sisi:
Enormi. Cago, mi pulisco con la carta igienica con una permalosità pari all'estremismo islamico, poi dopo 1 ora mi faccio la doccia (il tutto avviene dopo cena). Direi di no.
Cioè poniamo caso che io sono in una casa in affitto.
Quindi non mia.
E metti che voglio, a mie spese, avere un bidet al cesso?
La pongo come ipotesi ovvio.
Domande specifiche:
-quanto costa
-quanto costa
-quanto costa.
domanda i padroni della casa sono d'accordo nel installare a tue spese il bidetcoso?
se si andiamo avanti, mostra foto del bagno per vedere se c'è posto per il bidet,poi vedere se il bagno è predisposto per l'installazione del bidet (intendo spazio più allacci per il rubinetto e lo scarico).Nella ipotesi che nel bagno non c'è cenno di allaccio per il bidet bisogna rompere le piastrelle per gli allacci e collegare tutto (a parte lo scarico )alla centralina se è un bagno recente e non antidiluviano.Poi risistemare e ricollocare
piastrelle nuove uguali a quelle di tutto il rivestimento :asd: Absint te ti sei fossilizzato solo sul sanitario da installare...
:asd:
https://www.amazon.it/portatile-Halovie-Impermeabile-elettrico-ricaricabile/dp/B01N4WUP3K
Faccio prima ad usare della carta bagnata...
Mr.Cilindro
27-03-17, 16:29
pistone che si eccita per una guida wiki con un disegno di una tipa che si pulisce la fagiana dopo aver espletato
pistone che si eccita per una guida wiki con un disegno di una tipa che si pulisce la fagiana dopo aver espletato
Ho fantasia, e la immagino tutta pulita che seduta sul bidet si sciacquetta un po' troppo a lungo, e col dito poi comincia a fare su e giù e inoltre mi eccitano i disegni semplici ma ben fatti, come quello in esempio :tsk:
Tu non apprezzi l'erotismo di un momento di privacy e autoerotismo di una ragazza giovane che decide che questo pomeriggio orgasmerà sul bidet, è la decisione in sè che mi esalta, chiude gli occhi, DISCHIUDE la bocca e comincia a respirare più energicamente..ma piano per non farsi sentire...
ma io spreco queste perle IO LE SPRECO QUI!! :tsk:
Cmq sia tornando IT:
unica domanda su questo idroscopino che mi pare la soluzione maxima davvero, il getto è chirurgico e quindi strettissimo e molto potente del tipo che se me lo punto nell'ano più che SCIACQUARMI, mi apre un secondo ano dolorosissimo?
Per la questione acqua gelida, no problem, uso sempre e solo acqua fredda quando mi lavo il culo, mi dà una piacevole sensazione di fresco che permane.
EDIT:
Perchè dice così qua?
"Un accessorio immancabile per garantire un bagno sempre pulito e presentabile è lo scopino per il wc, uno strumento in apparenza irrinunciabile ma, purtroppo, anche inevitabilmente poco igienico.
Oltre a rappresentare un pericolo tutt'altro che trascurabile per la salute, il classico scovolino per il bagno è anche un oggetto decisamente antiestetico
...
Nonostante l'apparente funzionalità di questa soluzione, va detto che installare l'idroscopino nei bagni già esistenti non è un'operazione di poco conto."
Cioè che pericolo comporta per la salute? :pippotto: !??!