Visualizza Versione Completa : Perché Maria De Filippi mi piace?
raistlin85
18-02-17, 02:25
Nulla non riesco a dormire e il mio cervello cerca risposte.
Mi chiedevo della regione per cui Maria De Filippi piaccia tanto. Ò visto qualche scena di Sanremo e davvero...Zero carisma, zero bellezza, zero espressività. Non è capace di strappare un sorriso nemmeno ad un clown.
Inoltre mi è capitato di vederla nelle sue televendite ed era credibile quanto le tette di pamela Anderson.
per molti è un simbolo di riferimento di mascolinità
Maria De Filippi è ancora viva? :uhm:
Non piace la de Filippi. Piacciono i programmi trash che conduce.
Cosi il target dei programmi ossia casalinghe/colf apprezzano di riflesso la conduttrice
perchè ha una voce bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima
:smugranking:
Perché non puoi che provare un sentimento almeno di compassione per una che si bomba MAURIZIO COSTANZO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Maria, che brava che sei, quante cose buone e giuste che dici :cattivo:
Mr.Cilindro
18-02-17, 08:32
brava e bella
http://37.media.tumblr.com/664dfdb97fc5746c04461cfcc5937206/tumblr_n1ijsqYspe1s7ub96o1_400.gif
perchè è una persona pacata che fa trasmissioni dove il trash fa tutto lui, quindi appare come un'arbitro dalla personalità/moralità superiore spiccando sul volgo :sisi:
mila il bello
18-02-17, 09:58
Perchè tutto sommato è un bel uomo
AquinasHub
18-02-17, 10:07
perchè
Nulla non riesco a dormire e il mio cervello cerca risposte.
Mi chiedevo della regione per cui Maria De Filippi piaccia tanto. Ò visto qualche scena di Sanremo e davvero...Zero carisma, zero bellezza, zero espressività. Non è capace di strappare un sorriso nemmeno ad un clown.
Inoltre mi è capitato di vederla nelle sue televendite ed era credibile quanto le tette di pamela Anderson.
Ecco adesso passero' il giorno a chiedermi che roba buona avevi fumato
Cheppoi magari non trovano nessuno che la rimpiazzi.
Non ho idea di come sia messa la televisione d'oggi, però mi pare di vedere sempre le stesse facce che c'erano anni fa :uhm:
Ecco adesso passero' il giorno a chiedermi che roba buona avevi fumato
per avergli fatto avere pensieri sulla de filippi non doveva essere poi così buona :asd:
perchè è una merdaccia e siamo un paese popolato da tante merdacce
La de filippi è in primis una autrice quindi i programmi li crea col suo staff...non li conduce e basta...quindi non è una minchioncina a caso che si trova il giocattolino pronto....
Detto ciò, il suo target è chiaramente la casalinga con una bassa istruzione...è normale che a noi facciano schifo i suoi programmi, non siamo il suo pubblico di riferimento e nemmeno ci ricerca...
Mr.Cilindro
18-02-17, 12:00
ogni volta che si parla di queste cose (facebook kaffè noi che negli 70 eravamo amici di maria de filippi etc) non posso fare a meno di pensare che mia madre (soprattutto lei) e i parenti vari sono tutti sotto ste cose. una roba che mi fa venire il latte alle ginocchia. passi per i parenti random che non vedo quasi mai, ma mia madre che "un rom è entrato in una casa di uno che fa karate e lui l'ha pestato! guarda la foto su facebook!" "ti mando questa catena di s. antonio su whatsapp per blabla" e varie veramente mi fa venire su una bile che la ammazzerei. ho bisogno di conoscenze giovani
https://i.ytimg.com/vi/og3pKdPfOuU/hqdefault.jpg
ryohazuki84
18-02-17, 12:42
mi è sempre stato sui coglioni maurizio costanzo fin da quando ero piccolo, di riflesso quando suo marito ha cominciato a fare programmi in tv ho cominciato ad odiare anche lui/lei e i suoi programmi di merda... uomini e donne credo che sia il programma più osceno insulso e senza senso di tutta la storia della tv italiana e il fatto che abbia così tanto successo da tanti anni spesso mi fa chiedere se sono io ad avere qualcosa che non va o se veramente l'umanità merita di estinguersi e io sono uno dei pochi eletti con un minimo di senno che si salveranno dall'apocalisse
Backleground
18-02-17, 12:52
non piace, è residuale
AquinasHub
18-02-17, 13:05
ma ci sono noodz della de filippi ?:uhm:
Maybeshewill
18-02-17, 16:47
Me lo sono chiesto pure io, probabilmente perche la signora sui 50, che è il target principale televisivo, si identifica in lei
La ammiro perché è intelligente, ma non gliene frega un cazzo e fa programmi super trash, e poi rimane lì ad ammirare il disagio mentale delle persone, giovani e vecchie, con quel mezzo sorrisino divertito. Massimo rispetto.
ma ci sono noodz della de filippi ?:uhm:
Ho quelle di Costanzo se vuoi
https://i.ytimg.com/vi/og3pKdPfOuU/hqdefault.jpg
Oldbatgold
Detto ciò, il suo target è chiaramente la casalinga con una bassa istruzione...è normale che a noi facciano schifo i suoi programmi, non siamo il suo pubblico di riferimento e nemmeno ci ricerca...
Sei sicuro che non siamo il target? PastaX is not amused
Pasta x ha fatto l'università ma non è riuscito a finirla...come di maio. Sono quindi ad un livello superiore rispetto a chi pensa sul serio che i libri sono pallosi a prescindere...
Pasta x ha fatto l'università ma non è riuscito a finirla...come di maio. Sono quindi ad un livello superiore rispetto a chi pensa sul serio che i libri sono pallosi a prescindere...
Ma mi rispondi anche seriamente :asd:
Sì perché mi piace punzecchiare chi è contro ai titoli solo perché non è riuscito a completare gli studi... :asd:
per molti è un simbolo di riferimento di mascolinità
perché è lesbica :sisi:
E' moglie di un piduista. Nessuna simpatia.
Kronos The Mad
18-02-17, 19:25
Non capisco come possa piacere alla gente tipo raist
anche il suo abbigliamento ha subito mutamenti... stile veronica pivetti.. dai taglierini approvati da famiglia cristiana a giobbini chiodo e roba punk!!
:fag:
perchè la gente vuole lammerda e lei, che è una persona furba e intelligente, gli dà lammerda... semplice!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/f5397014038639c2d301174827b6c3fd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/f5397014038639c2d301174827b6c3fd.jpg
Bellini :timifag:
Mr.Cilindro
18-02-17, 22:28
Bellini :timifag:
bicio esci da questo nick
ORA è in onda c'è postah per te, un kult
la stimo perché ha leccato la bresaola della Barale nei suoi anni d'oro
http://www.reocities.com/Petsburgh/haven/7248/paola%20barale/paolab25.jpg
lesbicone? ma va?
confermato :sisi:
hai chiamato la barale? :asd:
E' uno tra i rumor più diffusi della storia di mediaset, credo :look:
E io voglio crederci.
Con quella Paolona avrei accettato pure un mff insieme alla DeFilippi
Mr.Cilindro
18-02-17, 22:59
figa da collasso dello spazio tempo pure ora
http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2015/09/paola-barale-744x445.jpg
davvero una bella donna :sisi:
All'epoca pero' mi segavo sull'Arcuri (solo per le tettone), Marcuzzi (già meglio) e la Merz (ancora oggi il mio sogno erotico)
hai chiamato la barale? :asd:
un cognato del mio capo era compagno di classe al liceo della Maria :snob:
a Pavia lo sanno tutti
- - - Aggiornato - - -
davvero una bella donna :sisi:
All'epoca pero' mi segavo sull'Arcuri (solo per le tettone), Marcuzzi (già meglio) e la Merz (ancora oggi il mio sogno erotico)
approved :sisi:
Sempre pensato che Zhuge
a) fosse un dritto;
b) avesse le giuste conoscenze.
Mr.Cilindro
18-02-17, 23:12
da giovane comunque era un bel pezzo di figa
http://static.musicroom.it/625X0/www/musicroom/it/img/maria-de-filippi-amici-9.jpg
bellissima proprio...
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2015/12/matrimonio-di-maria-de-filippi-costanzo.jpg
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2015/12/maria-de-filippi-negli-anni.jpg
la Merz (ancora oggi il mio sogno erotico)
ho ancora il suo primo calendario
sta in piedi da solo, ormai? :asd:
:asd: nah, ne ho preservato intatta la bellezza :tsk:
:asd:
Non è capace di strappare un sorriso nemmeno ad un clown.
questa non l'ho capita... comunque...
Maria sa tanto di trans
A te piace Maria
QUINDI SI DEDUCE CHE
A te piace il cazzo
Amen
kymya, è da qualche tempo che mi chiedo cosa faresti di fronte a un pene eretto rivolto verso le tue fauci.
trovo già agghiacciande il fatto che tu possa averlo immaginato :pippotto:
non lo immaginerei se il 70% dei post di kymya non trasudasse un'atavica voglia di nerchia :asd:
i sogni son desideri :asd:
Kronos The Mad
19-02-17, 00:21
questa non l'ho capita... comunque...
Maria sa tanto di trans
A te piace Maria
QUINDI SI DEDUCE CHE
A te piace il cazzo
Amen
A raist piace la maria
perchè la gente vuole lammerda e lei, che è una persona furba e intelligente, gli dà lammerda... semplice!
Fottutamente this
Sempre pensato che Zhuge
a) fosse un dritto;
b) avesse le giuste conoscenze.
ese magari :bua:
Non si smette mai d'imparare. A Pavia tutti sanno che Zero si segava sulla Barale, Merz e Marcuzzi.
io conosco molto bene il prof di privato di pavia, siam quasi parenti, se volete raccomandazioni, scrivetemi in pvt, che vi mando l'iban
> prof di privato
> scrivetemi in pvt
È stato un ottimo insegnante, si vede :snob:
> prof di privato
> scrivetemi in pvt
È stato un ottimo insegnante, si vede :snob:
non è stato il mio insegnante, io ho frequantato a bologna, qui stiamo parlando di legami piu' profondi, legami massonici :sisi:
io conosco molto bene il prof di privato di pavia, siam quasi parenti, se volete raccomandazioni, scrivetemi in pvt, che vi mando l'iban
chi, Granelli?
sei una donna? :asd:
chi, Granelli?
sei una donna? :asd:
no e no :nono:
- - - Aggiornato - - -
kymya, è da qualche tempo che mi chiedo cosa faresti di fronte a un pene eretto rivolto verso le tue fauci.
Huxley,tu hai le turbe.
trovo già agghiacciande il fatto che tu possa averlo immaginato :pippotto:
Sono d'accordo con LoZio. Persona intelligente LoZio.
non lo immaginerei se il 70% dei post di kymya non trasudasse un'atavica voglia di nerchia :asd:
Sticazzi.
Il 70% dei miei post son minchiate, l'altro 40% sono FIGA SLARGA GODO BORRA ARCOBALENI ed il restante 10% sono-cazzi-miei
mila il bello
20-02-17, 13:20
Kymya, ma se ci fosse una action figure di Destiny col cannello fuori, tu lo pipperesti?
:rotfl: ha già fatto outing?
Kymya, ma se ci fosse una action figure di Destiny col cannello fuori, tu lo pipperesti?
Che domanda banale.
Certo che si!
A Pavia la massoneria spacca i culi, ma i fascisti pagheranno caro pagheranno tutto, anche le pizze.
A Pavia la massoneria spacca i culi, ma i fascisti pagheranno caro pagheranno tutto, anche le pizze.
intanto CL s'è presa il collegio borromeo :snob: