PDA

Visualizza Versione Completa : Avanti, chi di voi è stato?



MrBungle
28-02-17, 19:42
http://www.bolognatoday.it/cronaca/molestie-sessuali-sala-studio-via-petroni.html

:fag:

manuè
01-03-17, 09:04
ma quante storieh! :tsk:

Fruttolo
01-03-17, 09:07
„Alle sue spalle un uomo le stava riservando delle attenzioni particolari, arrivando a denudarsi nelle parti intime e a masturbarsi, sporcando poi la ragazza.“

Ha fatto tutto senza che lei se ne accorgesse? O sta qui ha aspettato che lui straripasse prima di decidersi a fare qualcosa? :asd:

Napoleoga
01-03-17, 09:09
Oldissimo

Dr. Evil
01-03-17, 09:16
Cumshot surprise

Glasco
01-03-17, 09:26
mpf, che arroganza. cosa ne sa la tizia che il tizio stesse dedicando la slunga proprio a lei, magari stava leggendo schopenhauer ed è incappato in un passaggio che ha particolarmente apprezzato. il resto è stata una tragica fatalità, si trovava semplicemente al posto sbagliato nel momento sbagliato.




zhuge, se divento 'vocato con cepu, mi fai assumere nel tuo studio? :timido:

Napoleoga
01-03-17, 09:34
A no ma quale old. è successo di nuovo :rotfl: :rotfl:

Mdk
01-03-17, 09:34
Ma era una scuola per suore o cosa?

KymyA
01-03-17, 09:44
mpf, che arroganza. cosa ne sa la tizia che il tizio stesse dedicando la slunga proprio a lei, magari stava leggendo schopenhauer ed è incappato in un passaggio che ha particolarmente apprezzato. il resto è stata una tragica fatalità, si trovava semplicemente al posto sbagliato nel momento sbagliato.




zhuge, se divento 'vocato con cepu, mi fai assumere nel tuo studio? :timido:

Prima o poi mi servirà un avvocato. Penale.
Come ti contatto nel caso? Mi piace il tuo stile!

Skynight
01-03-17, 09:44
A no ma quale old. è successo di nuovo :rotfl: :rotfl:

ma è il solito tizio recidivo?:smugmarmist:

Decay
01-03-17, 09:51
Non si lamentino poi che la cavalleria è morta se non sanno apprezzare i complimenti

Napoleoga
01-03-17, 09:53
ma è il solito tizio recidivo?:smugmarmist:
No,il primo era un barbone. Questo un calabrese di venticinque anni :asd:

KymyA
01-03-17, 09:57
No,il primo era un barbone. Questo un calabrese di venticinque anni :asd:

TROVA LE DIFFERENZE

manuè
01-03-17, 11:10
„Alle sue spalle un uomo le stava riservando delle attenzioni particolari, arrivando a denudarsi nelle parti intime e a masturbarsi, sporcando poi la ragazza.“

Ha fatto tutto senza che lei se ne accorgesse? O sta qui ha aspettato che lui straripasse prima di decidersi a fare qualcosa? :asd:

http://j4gif.3owl.com/gif/big/loadsp.gif

Biocane
01-03-17, 12:57
nel lontano 2002 in un'aula studio laterale di via zamboni tirai fuori il cazzo duro e turgido davanti ad una studentessa. è normale a quell' eta' :sisi:

Napoleoga
01-03-17, 13:42
nel lontano 2002 in un'aula studio laterale di via zamboni tirai fuori il cazzo duro e turgido davanti ad una studentessa. è normale a quell' eta' :sisi:
:rotfl:

manuè
01-03-17, 13:46
nel lontano 2002 in un'aula studio laterale di via zamboni tirai fuori il cazzo duro e turgido davanti ad una studentessa. è normale a quell' eta' :sisi:
'zzo stai addì!?
\
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/01/laura-boldrini-movimento-5-stelle-tagliola-2-770x513.jpg

Lux !
01-03-17, 13:47
nel lontano 2002 in un'aula studio laterale di via zamboni tirai fuori il cazzo duro e turgido davanti ad una studentessa. è normale a quell' eta' :sisi:

Fossi stata la studentessa, il tuo pipino sarebbe ancora in quell'aula :mad:

Glasco
01-03-17, 13:57
Fossi stata la studentessa, ora sarei la madre dei toui figli :timido:

golem101
01-03-17, 14:02
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papà oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".

Altro che i tornelli e i badge. :asd3:

Fruttolo
01-03-17, 14:06
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina esce di casa ogni mattina e pomeriggio e dice "papà vado in sala studio biblioteca a studiare che mi piace tanto e ne ho tanta voglia".

Reeko
01-03-17, 14:11
ma è il solito tizio recidivo?:smugmarmist:
Recidivo credo sia di Firenze, comunque toscano :sisi:

golem101
01-03-17, 14:12
Effettivamente la data di scadenza è passata.

Reeko
01-03-17, 14:12
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papà oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".

Altro che i tornelli e i badge. :asd3:
Teon non ti è venuto in mente?

golem101
01-03-17, 14:13
Ecco, un altro nome valido. :asd:

Glasco
01-03-17, 14:17
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papà oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".

Altro che i tornelli e i badge. :asd3:
almeno un avvocato! :mad:

Zeta81
01-03-17, 14:31
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papà oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".

Altro che i tornelli e i badge. :asd3:
Non mi ci far pensare. Tra 10/12 anni ci son dentro che annego

golem101
01-03-17, 14:37
E fanno quattro. :asd:

Kinto
01-03-17, 14:47
Le mie hanno quasi 1,5 anni...ancora ho tempo perché succeda la terza guerra mondiale e/o 10a crociata

freddye78
01-03-17, 15:00
Non mi ci far pensare. Tra 10/12 anni ci son dentro che annego
Idem :bua:

Lux !
01-03-17, 15:45
Io mi diverto a pensare alla reazione di alcuni figuri del forum con figlie, tipo Vox o Frappo, quando la loro piccina torna a casa e con gli occhi lucidi di lacrime gli dice "papà oggi in sala studio un punkabbestia entrato di straforo mi ha sbroffato sulla giacca".

Altro che i tornelli e i badge. :asd3:

https://i.imgur.com/fLUQ40X.gif
Son pur sempre tornelli :snob:

ryohazuki84
01-03-17, 18:06
Non mi ci far pensare. Tra 10/12 anni ci son dentro che annego

basta imparare a ingoiare come si deve e vedrai che non anneghi

manuè
01-03-17, 18:15
ma avendo una figlia e questa si rivela ghei, da questo punto di vista si hanno meno problemi? :pippotto:

Skynight
01-03-17, 18:21
ma avendo una figlia e questa si rivela ghei, da questo punto di vista si hanno meno problemi? :pippotto:

- - - Aggiornato - - -


nel tipo di società in cui siamo oggi te lo chiedi anche?:rotfl: a te darebbe più fastidio personalmente se avessi un figlio che diventa gay o una figlia che diventa lesbica?:fag:
ps:vorrei una risposta immediata non una ragionata naturalmente.:smugranking:

Biocane
01-03-17, 18:22
nel tipo di società in cui siamo oggi te lo chiedi anche?:rotfl:

- - - Aggiornato - - -



nel tipo di società in cui siamo oggi te lo chiedi anche?:rotfl: a te darebbe più fastidio personalmente se avessi un figlio che diventa gay o una figlia che diventa lesbica?
ps:vorrei una risposta immediata non una ragionata naturalmente.

temo che "fastidio" non sia il termine piu' consono

manuè
01-03-17, 18:26
- - - Aggiornato - - -


nel tipo di società in cui siamo oggi te lo chiedi anche?:rotfl: a te darebbe più fastidio personalmente se avessi un figlio che diventa gay o una figlia che diventa lesbica?:fag:
ps:vorrei una risposta immediata non una ragionata naturalmente.:smugranking:
vorrei poter rispondere che non avrei "fastidio" nei confronti di nessuno, ma sono di quelle cose che se non le vivi non puoi sapere come reagiresti per davvero, comunque non credo che farei troppe storie in entrambi i casi... oltre a rimanere basito per un periodo di tempo variabile :asd:

Zeta81
01-03-17, 18:26
temo che "fastidio" non sia il termine piu' consono
A anche "diventa"

Mr.Cilindro
01-03-17, 18:32
che belli i figli, li fai perchè sei innamorato e il ciclo della vita te lo impone, poi dopo un anno sei già li che sbuffi perchè "lui lavora e io non esco mai" "lei non vuole più scopare e io lavoro sempre per mantenerli".

magen1
01-03-17, 18:35
imho ha filmato tutto e messo su 4chan

MrBungle
01-03-17, 20:34
Rho, si masturba davanti alla porta di casa della vicina 50enne: arrestato un anziano di 71 anni
È successo in via Fosse Ardeatine. L'uomo è stato colto in flagranza sabato sera
(http://rho.milanotoday.it/masturba-porta.html)

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM3/smugmarmist.gif

Frigg
01-03-17, 20:38
sento i tornelli vorticare:smug: