PDA

Visualizza Versione Completa : È tornato



Geralt di Rivia
18-03-17, 16:09
Nel nostro programma prevediamo nessuna tassa sulla prima #casa, che per noi è sacra, nessuna tassa sulla #successione, che è ricchezza gìa tassata quando è stato prodotta, nessuna tassa sulla prima #auto, che è uno strumento di lavoro, #FlatTax uguale per tutti al 22-24%. Meno non è credibile.
E ancora abolizione dell'#IRAP che l'azienda paga anche quando perde.
Le imposte non sono un diritto dello stato, sono il pagamento di servizi. Per questo se lo stato ci chiede 1/3 di quello che guadagniamo lo sentiamo giusto e lo paghiamo volentieri, se invece ci chiede oltre il 60% ci sembra una rapina. Questo non vuol dire ovviamente che le #tasse non vanno pagate, significa che vanno ridotte.
E poi vogliamo garantire una #pensione minima a 1000 euro per tutti. La pensione alle mamme per dare loro una vecchiaia dignitosa e serena. Vogliamo introdurre un sussidio di compensazione per le #famiglie in condizione di povertà assoluta e relativa, una convenzione con i #cinema per l'ingresso gratuito agli #anziani, viaggi gratuiti per gli anziani in #treno in certi giorni della settimana, #cure odontoiatriche gratis per gli anziani, molti dei quali non possono permettersi il dentista, e aiuti agli anziani che possiedono un animale domestico.
Perché anche gli #animali hanno diritti, non solo gli uomini. Sono esseri senzienti. Chi uccide un animale deve andare in galera. Gli animali devono poter entrare in tutti i luoghi pubblici e aperti al pubblico. Dobbiamo aiutare e finanziare i #canili e i #gattili.
Invito tutti i militanti di Forza italia ad adottare un cane o un gatto in un canile o in un gattile.
Dobbiamo anche aiutare chi ha un animale e poche risorse per mantenerlo. Se vuoi un amico vero scegli un animale. Io, che amo avere tanti amici, ho 21 cani, se conto quelli adottati da me e da mia figlia Marina.

#Seniores

Decay
18-03-17, 16:10
abberluscone ha scoperto twitter?

Zhuge
18-03-17, 16:12
i cani :rotfl:

koba44
18-03-17, 16:13
:smugplauso:

Kronos The Mad
18-03-17, 16:15
Niente sui marò?

Geralt di Rivia
18-03-17, 16:17
Il silenzio sul closing è assordante.

koba44
18-03-17, 16:20
Il silenzio sul closing è assordante.
closing?

Sansav
18-03-17, 16:34
la sua squadretta di calcio

Mr.Cilindro
18-03-17, 16:35
lettoniente è davvero abberluscone?

ryohazuki84
18-03-17, 17:47
21 cani e poi fa il tirchio per comprare un cazzo di trequartista decente

manuè
18-03-17, 17:49
massì lo vutto :snob:

koba44
18-03-17, 17:49
Orologio che dice?

Geralt di Rivia
18-03-17, 17:52
"Io ho contato su di tè per 22 anni. Ho una moglie casalinga ed aspettavo da te il " quoziente familiare" per pagare meno tasse. Non l'hai fatto. Avevo le cure termali pagate compreso l'albergo, e me le hai tolte. Ma vedi di andare a f............"

koba44
18-03-17, 17:54
Le due famose aliquote irpef al 20% e 30%, il 12,5% su interessi e plusvalenze mobiliari,...

Glasco
18-03-17, 17:56
quanti @!#*posti di lavoro?!?

Geralt di Rivia
18-03-17, 18:20
Gnente, a 'sto giro lo vedo tutto concentrato sui vecchi, tanto ormai si è affermata la narrazione grillina per la quale non c'è più bisogno di lavorare.

E comunque se ci si mette riesce a pareggiare pure queste.

Specie se riesce a far passare la proposta di legge antispecista della Brambilla per estendere il diritto di voto a cani, cinghiali e canarini.

koba44
18-03-17, 18:24
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170318/eabf751bbc124c0e831559e1f9db63ff.jpg

manuè
18-03-17, 18:28
http://youthvillage.co.ke/wp-content/uploads/Marrying-with-Animals.jpg
http://edtv-site.inblaytechnology.netdna-cdn.com/old_site_pics/pictures/medium/559b2a2fc74da_87ee8968b46914bd5684a0a90bfa4d55.png

Mr.Cilindro
18-03-17, 18:29
ma cos'è :rotfl:

Zhuge
18-03-17, 19:01
:rotfl:

sibilia ci ricorda che, anche con Berlu ammattito, c'è sempre di peggio :asd:

Geralt di Rivia
12-04-17, 16:33
Addio Parisi, è stato bello https://www.facebook.com/angeloturcomi/photos/a.1551949035097912.1073741828.1434854453474038/1701759543450193/

Zhuge
12-04-17, 16:38
:rotfl:

Lux !
12-04-17, 16:43
https://u.biyori.moe/sP02lXYQ.jpg
https://u.biyori.moe/whymsu4x.png
https://u.biyori.moe/1e7dNFuV.jpg

Orologio
12-04-17, 19:02
Orologio che dice?

...bau bau...

NoNickName
12-04-17, 22:05
spero solo che la flat tax prevede una no tax zone perchè messa così è un'inculata che nemmeno in un club arcigay

Geralt di Rivia
15-10-17, 08:33
:snob: http://www.ilsecoloxix.it/p/2017/10/14/ASl8611J-insegnato_preliminari_berlusconi.shtml

Biocane
15-10-17, 08:41
come cazzo fa orologio, che mi sembra persona raziocinante, a stimare sta ********* ***** ***** ****** ***************** ****************************** ******************** ********************** ************************* ************************************************** ************************** *************** ******************************* ***************************************** ************* ************* ******************* ********************* *************** modifica by salgari

Maelström
15-10-17, 08:46
Cani e cagne, niente di nuovo

Biocane
15-10-17, 08:49
Cani e cagne, niente di nuovo

oltretutto trovo schifoso che ci usi per i suoi fini, quando è chiaro che di noi non gli frega nulla

Maelström
15-10-17, 08:56
oltretutto trovo schifoso che ci usi per i suoi fini, quando è chiaro che di noi non gli frega nulla

Beh il solito, però punta molto sui cani quindi per te che sei un cane biologico è vantaggioso

suzukireaian
15-10-17, 09:08
anzi, dovresti essere il suo elettore modelloh

Orologio
15-10-17, 09:59
Mai come a questo giro sono indeciso sul voto...

PD no...alla fine con Renzi ci avevo creduto, speravo che riuscisse a pensionare tutti quanti (che è diverso dal fare bene e bla bla...il suo compito era pensionare tutti e basta...). Invece è rimasto impantanato e la gestione del referendum (bastava dire questa è una buona riforma, se la votate bene altrimenti pazienza) ha dimostrato che non è per nulla bravo...diciamo che è un brocco con qualche santo in paradiso. Probabilmente col senno di poi avrebbe dovuto farsi un suo partito quando era stato spernacchiato alle "prime primarie"....
Ora il PD è molto pericoloso, ogni tanto ci piazza dentro leggi farlocche che ritiene sbagliate, solo perché sembrano di sinistra, per far vedere che è un partito di sinistra.

Forza Italia....il partito dello status quo. Berlusconi è vecchio, MOSTRUOSAMENTE vecchio. Gioca molto sulla FIGA perché è stato un bel regalo della sinistra che fu (vecchio puttaniere che scopa le teen equivale a uomo forte, in salute e capace di gestire, nel bene o nel male, gli interessi del paese). Tutto questo non è vero da parecchi anni. Il rischio "cerchio magico alla bossi" è praticamente una certezza. Anzi il cerchio magico già c'è.

La LEGA.... La lega è la lega nord, non questa roba che vuole essere un partito italiano. La lega doveva essere il partito che difende gli interessi delle regioni del nord (che è diverso dall'indipendenza. La lega doveva avere lo scopo di diminuire l'afflusso di denaro regalato dalle regioni del nord, in modo da costringere ad eliminare gli sprechi e le storture del sud). Salvini l'ha trasformata nel partito contro i negri (è il partito con meno proposte...è il nulla...). Il nuovo slogan è portiamo il buon governo della lombardia a roma (che non vuol dire un cazzo). La lega è morta con bossi e coi suoi diamanti, con i ministeri farlocchi in villa reale e con la prefettura di monza e brianza, tanto per avere un mostro statale succhiasoldi in più. Oggi non sponsorizza nemmeno il referendum "sull'indipendenza" (ieri a Monza c'era solo il baracchino del M5S che invitava a votare per il sì....a monza...ve ne rendete conto?!).

Meloni e soci....sono dei grandi. Dovevano sparire invece hanno capito prima degli altri di aprire il loro partitino e ora avranno un posto a tavola fino alla pensione.

D'Alema, Bersani...il "nuovo" pisapia....ecc. Sono il FALLIMENTO conclamato del 68. Non ne hanno azzeccata una e sono morti tutti quanti nel 94 con l'entrata in campo di Berlusconi. Nemmeno il "miglior" Prodi si è avvicinato a Berlusconi. Loro rappresentano l'instabilità italiana.
Lo dico con sincerità, non riesco a capire se continuano perché puntano al posto a tavola fino alla pensione, oppure se realmente ci credono. In quest'ultimo caso un po' mi fanno tenerezza. Il loro operato si può riassumere in un concetto di Bersani detto durante la trasmissione della Gruber. "Gli italiani sono un popolo di destra e per noi che siamo la sinistra facciamo fatica a farci capire e comprendere" (non testuali parole perché non le ricordo più, però ha detto praticamente questo....giuro...questi ragionano ancora come se fossero i portatrici del verbo e se non prendono i voti sperati sono gli altri che non capiscono, non loro che non sono stati capaci ad intercettare le esigenze degli italiani).

M5S...perché votare un partito che congela i propri voti? Persone CAPACI proporrebbero tre punti da raggiungere e chi glieli garantisce diventa alleato. Evidentemente non vogliono governare. Poi per una persona un filo istruita è indegno vedere Di Maio candidato premier quando c'è un Cesarino a caso PLURITITOLATO che deve andare a condividere un appartamento a l'ondra con qualche indiano....


In tutto questo il cuore mi dice di votare Berlusconi....se invece devo fare dei calcoli mirati dovrei puntare sulla lega. La lega ha la sola funzione di raschiare i voti al M5S nella testa del cerchio magico di Berlusconi, deve prendere tanti voti ma non troppi, altrimenti gli equilibri saltano. Ecco...vorrei fare il dispetto e votarli per questo...

....ora dell'anno prossimo ci penseremo...

manuè
15-10-17, 10:36
Non ne hanno azzeccata una
e secondo te gliene fregava qualcosa di azzeccare alcunchè? :lul:

freddye78
15-10-17, 12:20
Mai come a questo giro sono indeciso sul voto...

PD no...alla fine con Renzi ci avevo creduto, speravo che riuscisse a pensionare tutti quanti (che è diverso dal fare bene e bla bla...il suo compito era pensionare tutti e basta...). Invece è rimasto impantanato e la gestione del referendum (bastava dire questa è una buona riforma, se la votate bene altrimenti pazienza) ha dimostrato che non è per nulla bravo...diciamo che è un brocco con qualche santo in paradiso. Probabilmente col senno di poi avrebbe dovuto farsi un suo partito quando era stato spernacchiato alle "prime primarie"....
Ora il PD è molto pericoloso, ogni tanto ci piazza dentro leggi farlocche che ritiene sbagliate, solo perché sembrano di sinistra, per far vedere che è un partito di sinistra.

Forza Italia....il partito dello status quo. Berlusconi è vecchio, MOSTRUOSAMENTE vecchio. Gioca molto sulla FIGA perché è stato un bel regalo della sinistra che fu (vecchio puttaniere che scopa le teen equivale a uomo forte, in salute e capace di gestire, nel bene o nel male, gli interessi del paese). Tutto questo non è vero da parecchi anni. Il rischio "cerchio magico alla bossi" è praticamente una certezza. Anzi il cerchio magico già c'è.

La LEGA.... La lega è la lega nord, non questa roba che vuole essere un partito italiano. La lega doveva essere il partito che difende gli interessi delle regioni del nord (che è diverso dall'indipendenza. La lega doveva avere lo scopo di diminuire l'afflusso di denaro regalato dalle regioni del nord, in modo da costringere ad eliminare gli sprechi e le storture del sud). Salvini l'ha trasformata nel partito contro i negri (è il partito con meno proposte...è il nulla...). Il nuovo slogan è portiamo il buon governo della lombardia a roma (che non vuol dire un cazzo). La lega è morta con bossi e coi suoi diamanti, con i ministeri farlocchi in villa reale e con la prefettura di monza e brianza, tanto per avere un mostro statale succhiasoldi in più. Oggi non sponsorizza nemmeno il referendum "sull'indipendenza" (ieri a Monza c'era solo il baracchino del M5S che invitava a votare per il sì....a monza...ve ne rendete conto?!).

Meloni e soci....sono dei grandi. Dovevano sparire invece hanno capito prima degli altri di aprire il loro partitino e ora avranno un posto a tavola fino alla pensione.

D'Alema, Bersani...il "nuovo" pisapia....ecc. Sono il FALLIMENTO conclamato del 68. Non ne hanno azzeccata una e sono morti tutti quanti nel 94 con l'entrata in campo di Berlusconi. Nemmeno il "miglior" Prodi si è avvicinato a Berlusconi. Loro rappresentano l'instabilità italiana.
Lo dico con sincerità, non riesco a capire se continuano perché puntano al posto a tavola fino alla pensione, oppure se realmente ci credono. In quest'ultimo caso un po' mi fanno tenerezza. Il loro operato si può riassumere in un concetto di Bersani detto durante la trasmissione della Gruber. "Gli italiani sono un popolo di destra e per noi che siamo la sinistra facciamo fatica a farci capire e comprendere" (non testuali parole perché non le ricordo più, però ha detto praticamente questo....giuro...questi ragionano ancora come se fossero i portatrici del verbo e se non prendono i voti sperati sono gli altri che non capiscono, non loro che non sono stati capaci ad intercettare le esigenze degli italiani).

M5S...perché votare un partito che congela i propri voti? Persone CAPACI proporrebbero tre punti da raggiungere e chi glieli garantisce diventa alleato. Evidentemente non vogliono governare. Poi per una persona un filo istruita è indegno vedere Di Maio candidato premier quando c'è un Cesarino a caso PLURITITOLATO che deve andare a condividere un appartamento a l'ondra con qualche indiano....


In tutto questo il cuore mi dice di votare Berlusconi....se invece devo fare dei calcoli mirati dovrei puntare sulla lega. La lega ha la sola funzione di raschiare i voti al M5S nella testa del cerchio magico di Berlusconi, deve prendere tanti voti ma non troppi, altrimenti gli equilibri saltano. Ecco...vorrei fare il dispetto e votarli per questo...

....ora dell'anno prossimo ci penseremo...Fatti e facci un favore, astieniti.

Grazie

Orologio
15-10-17, 12:30
Facile giudicare senza dire chi si vuole votare e perché....qua nessuno lo dice...

freddye78
15-10-17, 12:42
Facile giudicare senza dire chi si vuole votare e perché....qua nessuno lo dice...No ma guarda che condivido quello che scrivi ma, proprio alla luce di ciò che scrivi, piuttosto che turarsi il naso e votare salvini meglio astenersi.

Maelström
15-10-17, 12:54
Fanno tutti schifo ma se proprio tocca voterei 5 stelle, non perché penso possano fare qualcosa ma per dare il colpo di grazia al paese.Un po' come uno in coma da 20 anni che gli staccano la spina.

NoNickName
15-10-17, 13:30
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170318/eabf751bbc124c0e831559e1f9db63ff.jpg

tra specie diverse intende fra uomini e M5S?

- - - Aggiornato - - -

cmq c'è un film su Adolf Hilter che s'intitola "è tornato" :asd:

Aleph
15-10-17, 13:48
Se vince di nuovo Berlusconi giuro che faccio le valig... no wait, sono già all'estero :smugdance:

koba44
15-10-17, 15:52
....ora dell'anno prossimo ci penseremo...

Vota per il futuro dei punk leccalame: meglio morire e risorgere come fenici rispetto a una lenta agonia.

koba44
16-10-17, 05:19
Se vince di nuovo Berlusconi giuro che faccio le valig... no wait, sono già all'estero :smugdance:
Se sei emigrato in India puoi tornare.

Maelström
16-10-17, 06:34
Se sei emigrato in India puoi tornare.
Ma solo a Natale, poi deve rientrare

ND
16-10-17, 06:45
Condividendo l'analisi di coso prima, penso che questa volta tornerò a fare parte del mitico partito del cazzo disegnato sulla scheda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinex/
16-10-17, 07:01
Ciao ragazzi vi spiego come faccio io a votare da qualche tempo a questa parte.
Butto le analisi, gli statuti, i programmi elettorali nel cessone e prima di tirare l'acqua ci cago sopra.
Scrivo su Google news "ddl podologo" oppure "riforma podologo" o cose così (io sono podologo, ma se voi siete insegnanti, scrittori, puttane, disoccupati etc dovete sostituire la professione). E poi leggo il disegno di legge o la proposta che più mi garba da chi è firmata. A questo punto guardo il gruppo facente parte l'onorevole e me lo segno. E vado a votare quel cazzo di partito.
È la cosa più pratica e non inquinata dal clima pre elettorale ci possa essere.
Ciao.

Rot Teufel
16-10-17, 08:25
il ritorno del barzellettiere dell'ade :asd:

koba44
16-10-17, 15:06
Ma solo a Natale, poi deve rientrare
Ti vuoi così male? Forse sei ricco e abiti in una casa con bidet, depuratore d'acqua e abbattitore di odori esterni. Puoi resistere fra un Natale e l'altro senza nemmeno perderti l'ennesimo capolavoro di Checco Zalone.

koba44
16-10-17, 15:07
Ciao ragazzi vi spiego come faccio io a votare da qualche tempo a questa parte.

Senti, ma tu con la doppia cittadinanza voti anche in Eritrea?

Ah, no: c'è la dittatura... :fag:

Orologio
16-10-17, 15:46
No dai in eritrea si sta "bene"...pensa che c'è l'ambasciata italiana ad asmara mi ha telefonato di sua iniziativa per sapere se avessi risolto un paio di pratiche (il tizio ha esordito dicendo che fosse il console, ma credo di aver capito male io....perché si trattava comunque della questione dell'ultimo degli stronzi....).

Curiosità...eritrea fuggita in italia durante le guerre del 90? Asilo politico e cittadinanza italiana in tempo zero nel periodo in cui si potevano fare queste cose facilmente?

I problemi sono quelli del Sud Sudan....o dei certificati che passano per addis abeba anche per questioni eritree....

(Sono abbastanza esperto del negraio di quella zona.... :sisi: )

koba44
16-10-17, 15:52
Ho visto il filmato di un Cappuccino di quelle zone che diceva di chiamarsi Giuseppe Crispi. Ottimo italiano. Implorava la cittadinanza alla telecamera.

Sinex/
16-10-17, 16:04
Storia lunga. No voglia di scrivere

suzukireaian
16-10-17, 16:15
visto che vi è piaciuta

http://lavocedelquartiere.it/wp-content/uploads/2016/12/berlusconi.jpg

von right
16-10-17, 16:28
cmq c'è un film su Adolf Hilter che s'intitola "è tornato" :asd:

"Lui è tornato" :sisi:

Ne stanno facendo la copia italiana con mussolini.
Mataro nel cast :facepalm:

Sinex/
16-10-17, 17:06
Si ma il tizio che faceva Hitler era un grande improvvisatore ed anche realmente carismatico.
Non è mica facile

Orologio
16-10-17, 17:22
Ho visto un pezzetto di quel film....ma è troppo "autoctono" per piacere....e mi ha annoiato e l'ho mollato dopo poco....

von right
17-10-17, 09:20
https://www.comingsoon.it/film/sono-tornato/54147/scheda/

suzukireaian
17-10-17, 09:31
diventerà un bel film :sisi:
di merda

Sinex/
17-10-17, 11:42
No dai in eritrea si sta "bene"...pensa che c'è l'ambasciata italiana ad asmara mi ha telefonato di sua iniziativa per sapere se avessi risolto un paio di pratiche (il tizio ha esordito dicendo che fosse il console, ma credo di aver capito male io....perché si trattava comunque della questione dell'ultimo degli stronzi....).

Curiosità...eritrea fuggita in italia durante le guerre del 90? Asilo politico e cittadinanza italiana in tempo zero nel periodo in cui si potevano fare queste cose facilmente?

I problemi sono quelli del Sud Sudan....o dei certificati che passano per addis abeba anche per questioni eritree....

(Sono abbastanza esperto del negraio di quella zona.... :sisi: )

In ordine a cazzo :
-niente fughe, lei è nata nel 90 :asd:

-sud Sudan merda. In famiglia abbiamo avuto casi di rapimenti ed estorsioni per la gente che dall'eritrea fuggiva attraversando il deserto per arrivare in Libia e veniva catturato dai beduini. Niente che tu non sappia già

-la situazione in Eritrea è una merderia pazzesca come vincolo alle libertà personali. Penso che si tratti di uno dei peggiori regimi esistenti se non il peggiore in assoluto. La gente sparisce, chi scappa viene atteso ai confini del paese, torturato e ucciso se va bene. Se va male tocca una brutta sorte ai familiari, che comunque perdono ogni minimo diritto in partenza. La burocrazia e la corruzione è pazzesca. Pazzesca, non c'è modo di definirla. Ho provato a perdere UN giorno intero in attesa di un visto di uscita. Ho visto camere con archivi di chi è entrato e uscito nel paese essere consultati per verificare che un cittadino sia scappato o meno.
Ciò detto è un habitat incredibile e stupendo e non ha senso non sperare che fra 30-50 anni ci si possa passare la pensione con la casa che mia moglie ha laggiù, considerando che per allora quello potrebbe essere il primo mondo...

Sinex/
17-10-17, 11:45
Lo so go scritto di merda ma come detto davvero no sbatty

Geralt di Rivia
16-11-17, 14:35
:uooo: http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/11/16/news/divorzio_berlusconi_veronica_lario-181256569/

ZTL
20-11-17, 15:38
Never forget.


https://www.youtube.com/watch?v=K7TJs7wyq20

Decay
20-11-17, 16:49
Never forget.


https://www.youtube.com/watch?v=K7TJs7wyq20

tecnicamente è corretto :smugprof:

Geralt di Rivia
21-11-17, 13:22
"L'Italia ha la sede di una sola Autorità europea: Efsa. Ricordiamo come siamo riusciti a strapparla alla Finlandia. Altro che sorteggio" :snob: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/06_Giugno/21/berlu.shtml

Lurge
21-11-17, 13:23
è ritornato per dirci che ci prometterà di nuovo un milione di posti di lavoroh?
:fag:

Lux !
21-11-17, 13:28
è ritornato per dirci che ci prometterà di nuovo un milione di posti di lavoroh?
:fag:

Non stai attento, questa volta ci raddoppia l'aspettativa di vita :snob:

Howard TD
21-11-17, 14:10
Il problema è che vincerà...

suzukireaian
21-11-17, 14:11
come sempre

Howard TD
21-11-17, 14:57
...e si ricomprerà anche il Milan (sempre che l'abbia mai venduto)...

NoNickName
21-11-17, 15:09
e ovviamente non una parola sui contriobuti IVS che stanno al 25%

suzukireaian
21-11-17, 16:42
kawa-bunga-bunga


http://www.dagospia.com/img/foto/03-2013/berlusconi-bunga-bunga-222279.jpg

koba44
21-11-17, 20:19
Che vinca davvero è impossibile, con un sistema polarizzato su 3 fazioni.

Lui dirà di aver vinto anche se raggiungerà un'inutile maggioranza relativa.

Fra i tre contendenti la Troika gode. Ma godono anche Pisapia & C., perdenti e masochisti da sempre.

Leizar
22-11-17, 08:40
Un 81enne ricco a capo del governo è proprio quello che ci vuole per ridare speranza agli italiani. :bua:

suzukireaian
22-11-17, 09:27
>speranza
>italiani

koba44
22-11-17, 17:23
Un 81enne ricco a capo del governo è proprio quello che ci vuole per ridare speranza agli italiani. :bua:Durante l'apice della crisi, i pensionati si sono cagati in mano sentendo parlare di patrimoniali e revisione della spesa pensionistica.

I pensionati sono la base elettorale del Berlu, ma anche di parte del PD (CGIL e CISL).

Essi vogliono che venga mantenuto lo status quo, ovvero:

- pensioni retributive, di reversibilità ecc. intoccate;
- esenzione dal pagamento delle spese sanitarie per anzianità;
- le pensioni minime e di reversibilità alzate a 1000€;
- la prima casa esente da imposizione fiscale e impignorabile;
- più immigrati possibile per sostenere le loro pensioni, perché i giovani non hanno voglia di lavorare o vanno all'estero;


Di chi lavora e produce non gliene frega un cazzo a nessuno.

Zhuge
22-11-17, 17:32
Durante l'apice della crisi, i pensionati si sono cagati in mano sentendo parlare di patrimoniali e revisione della spesa pensionistica.

I pensionati sono la base elettorale del Berlu, ma anche di parte del PD (CGIL e CISL).

Essi vogliono che venga mantenuto lo status quo, ovvero:

- pensioni retributive, di reversibilità ecc. intoccate;
- esenzione dal pagamento delle spese sanitarie per anzianità;
- le pensioni minime e di reversibilità alzate a 1000€;
- la prima casa esente da imposizione fiscale e impignorabile;
- più immigrati possibile per sostenere le loro pensioni, perché i giovani non hanno voglia di lavorare o vanno all'estero;


Di chi lavora e produce non gliene frega un cazzo a nessuno.

I vecchi son disposti a portare qui i pagatori di pensioni e lasciar loro il paese in eredità.

Non a caso nelle beatitudini evangeliche sta scritto beati gli immigrati, perché erediteranno la terra. :asd:

Geralt di Rivia
16-12-17, 18:55
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/25353777_10156050696869314_8988433235949947163_n.j pg?oh=c8cc634999adc440eba41ece422be63b&oe=5ACC4068

:asd:

Geralt di Rivia
13-02-18, 18:44
https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2018/pensioni-a-mille-lire-e-migranti-che-bevono-olio-lo-show-di-berlusconi-alla-confcommercio/297058/297678

von right
13-02-18, 19:32
Minchia, non ce la fa più manco a parlare.

Howard TD
14-02-18, 00:32
Sembra stare veramente male...

Aleph
14-02-18, 00:48
A quanto sta il Silvione nel totomorti 2018 ?

ZTL
14-02-18, 01:06
https://i.imgur.com/jihWzP0.gif

von right
14-02-18, 09:01
Sembra stare veramente male...

Seriamente, a parte la difficoltà a parlare per le troppe plastiche si vede che perde il filo dei pensieri...

Geralt di Rivia
14-02-18, 13:52
http://666kb.com/i/dqzchbof33u9zjl8f.jpg

Howard TD
14-02-18, 14:33
Se non arriva al 4 marzo è un bene per il paese...

Geralt di Rivia
21-02-18, 09:11
Cos'è il genio.


Silvio offre ai falsificatori M5s di passare con lui, così potrebbero mantenere lo stipendio intero.

Angels
21-02-18, 10:07
Cos'è il genio.

Non so se è peggio la falsificazione o la proposta di Silvio.

Aleph
21-02-18, 21:19
la butto lì, il Silvione aspetta Marzo per vedere la sua coalizione vincere (ormai è chiaro che andranno su loro :rolleyes:) e poi si lascia andare, togliendosi la soddisfazione di morire da vincitore :alesisi:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Lo Zio
21-02-18, 21:20
mi aspetto bunga bunga direttamente in parlamento il giorno dell'insediamento :snob:

ZTL
27-02-18, 15:53
https://twitter.com/spinozait/status/968089290931625984

Zhuge
27-02-18, 15:57
:asd:

Geralt di Rivia
03-03-18, 11:39
https://www.youtube.com/watch?v=Iu6owkaUhY8&feature=youtu.be

manuè
03-03-18, 11:54
http://666kb.com/i/dqzchbof33u9zjl8f.jpg

corea? vietnam? :uhm:

Zhuge
03-03-18, 12:52
https://www.youtube.com/watch?v=Iu6owkaUhY8&feature=youtu.be

Silvio idolo :rotfl:

Necronomicon
03-03-18, 14:00
corea? vietnam? :uhm:Nel 40, a quattro anni, coltivava i campi

ZTL
03-03-18, 14:06
Io gli credo :caffe:

manuè
03-03-18, 14:16
Nel 40, a quattro anni, coltivava i campi

sicuramente anche a mani nude e dissetandosi col suo stesso sudore per non sprecare tempo :asd:

ZTL
25-03-18, 21:11
https://www.youtube.com/watch?v=oFb8-r3qcyw

Geralt di Rivia
24-04-18, 16:02
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/eravamo-tanto-amati-che-fine-ha-fatto-la-sinistra-il-trailer-del-documentario/303009/303644?ref=vd-auto&cnt=1

Major Sludgebucket (ABS)
20-07-18, 14:47
"Dai papi ché poi diamo una mano anche a te" :uooo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/20/berlusconi-il-video-segreto-delle-olgettine-papi-facci-lavorare-in-tv-lui-io-presidente-di-niente-a-mediaset/4504925/