PDA

Visualizza Versione Completa : le persone che hanno sborrato dentro(senza condom e senza pillola) qui

Milella
24-03-17, 21:25
qualcuno ha mai provato questa roulette russa, perchè magari era partito per fare il salto della quaglia, e poi il piacere era cosi' forte che valeva il rischio?

sono esclusi quelli che volevano farlo per avere un figlio

- - - Aggiornato - - -

seguira' approfondimento con question time

Mr.Cilindro
24-03-17, 21:28
sborrato dentro prima che la pillola cominciasse a funzionare con la mia prima ragazza. dopo capitato che si rompessero preservativi o che sborrassi dentro random (eh ma non sono fertile ora sono una donna le so certe cose) a donne con cui sono stato per pochi mesi, fino a 27 anni circa, dopo ho messo su della testa

Milella
24-03-17, 21:29
azz!!! bravo, mi complimento per il rischio assunto

comunque non è un caso se farlo dentro è tra le cose piu' piacevoli che non presuppongano l'uso di eroina: tant'è che come contrappasso per tale piacere poi ti nasce IL CRIATURO! DIO ha fatto davvero le cose a puntino: ha piazzato il piacere autoctono piu' grande come premessa alla nascita della vita, mica fesso! pensate se non ci fosse stato il piacere in seguito all'orgasmo..... col cazzo che eravate qui a leggere queste sante parole!

Mr.Cilindro
24-03-17, 21:30
mi dicevano che non erano fertili perchè blabla, ci credevo

ryohazuki84
24-03-17, 21:33
mi dicevano che non erano fertili perchè blabla, ci credevo

quante ne hai fatte abortire?

Milella
24-03-17, 21:35
oggi mio cugino ha incontrato un italiano che doveva far abortire una straniera entro pochi giorni e lo vedeva disperato poichè la straniera era pure non "regolarizzabile" sanitariamente... non vorrei la cosa finisse con dei calci in pancia

Mr.Cilindro
24-03-17, 21:35
quante ne hai fatte abortire?

ma perdio. mai capitato. una l'ho messa incinta ma stavamo insieme e però di questo non parlo

Milella
24-03-17, 21:38
ma perdio. mai capitato. una l'ho messa incinta ma stavamo insieme e però di questo non parlo

se, e dico se, il bambino è nato, ora deve avere 14 anni.... e se fai il conto arrivi a un anno che conosci bene...

- - - Aggiornato - - -

comunque ho letto che l'estasi data dalla prima dose di eroina è 100 volte piu' potente dell'orgasmo....minchia detta cosi' la cosa è attraente...

Mr.Cilindro
24-03-17, 21:38
nel 2003 avevo 16 anni e giocavo a warcraft, dovevi scegliere un anno migliore

Honey_pie
24-03-17, 22:36

Ha detto che ormai a 31 anni desidererebbe dei figli, o comunque ne ha il desiderio/il pensiero.... Segno che figli non ne ha :uhm:

Abortito ha detto che non ne ha "fatte abortire" nessuna :uhm:

Quindi o lei l'ha perso spontaneamente o ha deciso di crescerlo con un altro :snob:
Oppure adozione :sisi: qualche anno fa ci fu pure il caso del primo bimbo che usufruí delle culle quelle per l'abbandono legale anonimo che non ricordo come si chiamino al momento :uhm:

È aperto il toto "che fine ha fatto il bimbo di shogun"

Scusa, sono brutale ma in simpatia :consola: sai come la penso sui bambini alla nostra età :baci:

ryohazuki84
24-03-17, 22:46
la ruota degli esposti

Honey_pie
24-03-17, 23:41
la ruota degli esposti
Si si chiamava così in passato, è stata ribattezzata "culla della vita" o qualcosa di simile

Maelström
24-03-17, 23:51
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/12747914_1281807141833192_4028809458390700644_o.jp g?oh=af71575c03ec38a102a75f85a06ede40&oe=5951338B

DayDream
25-03-17, 00:23

racconta :sisi:

mattex
25-03-17, 07:58
Alcuni anni fa ero solito farlo con 6 ragazze alla volta, ma è un argomento che non mi piace (cit.)

manuè
25-03-17, 08:08
"finale umido" o meno, farlo senza impermeabilino è tutta un'altra cosa rispetto a farlo con.
se ci si prova anche solo 1 volta, le volte successive, facendolo con, sembrerà "strano", come se mancasse qualcosa ma al contrario...

Fruttolo
25-03-17, 08:51
Ma come funziona? Cioè decidete come/dove deve finire prima? Durante? Ci si intende con cenni/gesti predefiniti standard? Voi chiedete e lei dice dove?

Milella
25-03-17, 08:54
Ma come funziona? Cioè decidete come/dove deve finire prima? Durante? Ci si intende con cenni/gesti predefiniti standard? Voi chiedete e lei dice dove?
fruttolo mi sa che non appena tu maschio senti che stai per eiettare, lo tiri fuori, semplice (se intendevi come funziona il salto della quaglia...se poi volevi sapere di come funziona in toto un rapporto sessuale vai di wikipedia!)

Fruttolo
25-03-17, 08:57
:sisinoio: intendevo come/quando fate a sapere dove/come vi è permesso eiettare

Pasta X
25-03-17, 09:02
Svapo, tuo papà lo fece.... e i risultati non sono stati soddisfacenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Milella
25-03-17, 09:10
Svapo, tuo papà lo fece.... e i risultati non sono stati soddisfacenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

a tua mamma fecero il bruteforce, che non è una brutta parola, significa solo che fu sesso spinto, è una cosa lecita eh!

Necronomicon
25-03-17, 13:11
:sisinoio: intendevo come/quando fate a sapere dove/come vi è permesso eiettare
Ho sempre pensato fosse una brutta idea, nel senso, cazzo fai. È come quando fanno pompini ma non vogliono che tu venga in bocca. Ok. E quindi? Dove straminchia concludo? Lascio sperma sul mio materasso? Mi porto un bicchiere?
Ad una mia ex andava bene su schiena o pancia ma le faceva comunque schifo.
Non dico di ingoiare, ma se vuoi spompinare almeno impara a sputare nel lavandino o nel cesso, che francamente non c'è cosa più rognosa di individuare un bersaglio al volo

Scusate la volgarità è che ho il raffreddore

Raist²
25-03-17, 13:12
probabilmente il figlio posta qui

golem101
25-03-17, 13:18
Da giugno 2006 solo così. Che liberazione.

fulviuz
25-03-17, 13:29
non ho capito, cioè mi sborro dentro... nelle palle? :uhm:

Maelström
25-03-17, 13:39
Bisogna fare come i climatizzatori: nel momento in cui state per sparare il colpo infilate il gingillo in un apposito tubo collegato ad una tanichetta ove raccogliere il percolato

Honey_pie
25-03-17, 13:43
Da giugno 2006 solo così. Che liberazione.

Cercate un bimbo o vasectomia? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre pensato fosse una brutta idea, nel senso, cazzo fai. È come quando fanno pompini ma non vogliono che tu gli venga in bocca. Ok. E quindi? Dove straminchia concludo? Lascio sperma sul mio materasso? Mi porto un bicchiere?
Ad una mia ex andava bene su schiena o pancia ma le faceva comunque schifo.
Non dico di ingoiare, ma se vuoi spompinare almeno impara a sputare nel lavandino o nel cesso, che francamente non c'è cosa più rognosa di individuare un bersaglio al volo

Scusate la volgarità è che ho il raffreddore

Il bello è che hai pure ragione :asd:

golem101
25-03-17, 13:46
Cercate un bimbo o vasectomia? :uhm:

Nessuna delle due.

freddye78
25-03-17, 14:06
Nessuna delle due.
Anal

Frigg
25-03-17, 17:42
capitato

manuè
26-03-17, 10:04
capitato
a te?

Kordian
26-03-17, 10:11
Fatto allo scopo di concepire ed è andata bene :sisi:

Mdk
27-03-17, 08:41
Fatto allo scopo di concepire ed è andata bene :sisi:

Nel senso che ti sei scoperto sterile?

Absint
27-03-17, 09:41
Io ho fatto tutto quanto detto, stupidamente, etc, qualcuno lassù mi vuole bene/qualcosa qua giù funziona male delle due l'una, cmq sia è stato bello e lo consiglierei nonostante tutto, ma ocio eh che rischiate duro

Kordian
27-03-17, 13:04
Nel senso che ti sei scoperto sterile?
No, ho una figlia di 10 mesi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
27-03-17, 13:09
:honeypie:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
27-03-17, 13:25
:creampie:

Mdk
27-03-17, 14:17

E allora non è finita bene

DayDream
27-03-17, 15:11

aaawww :3

Milella
27-03-17, 17:03
è un periodo che sento impellente la necessita di SBORRARE, e poi dopo averlo fatto c'è veramente grande pace per alcune ore.... è strano! vale sia il farlo copulando che automassaggiandosi! honey pie, tu che sei medichessa, cosa puo' essere

Honey_pie
27-03-17, 17:13
è un periodo che sento impellente la necessita di SBORRARE, e poi dopo averlo fatto c'è veramente grande pace per alcune ore.... è strano! vale sia il farlo copulando che automassaggiandosi! honey pie, tu che sei medichessa, cosa puo' essere

Tutto regolare tranquillo :pat:

Se invece hai moglie, cambia moglie come consiglierebbe Shogun. :snob:

Mr.Cilindro
27-03-17, 17:14
triggered a distanza di giorni

Absint
27-03-17, 17:35
Tutto regolare tranquillo :pat:

Se invece hai moglie, cambia moglie come consiglierebbe Shogun. :snob:

Ma scusa, se copulandoVI (con la moglie) poi si sente benissimo, perchè dovrebbe cambiare moglie? Cosa c'è che non va? :uhm:

Milella
27-03-17, 17:36
Ma scusa, se copulandoVI (con la moglie) poi si sente benissimo, perchè dovrebbe cambiare moglie? Cosa c'è che non va? :uhm:

l'avevo notata anche io quest'incongruenza, ma mi è piaciuta, perchè è il suo istinto sessual-predatorio che vorrebbe tutti gli uomini single e disponibilih!

Honey_pie
27-03-17, 17:38
l'avevo notata anche io quest'incongruenza, ma mi è piaciuta, perchè è il suo istinto sessual-predatorio che vorrebbe tutti gli uomini single e disponibilih!

Nel senso che se ne hai tanta voglia pur copulandovi significa che non copulate abbastanza.
Era una battuta :caffe:

Absint
27-03-17, 17:41
No no io penso che Svapo a conti fatti viva un ottima situazione matrimoniale.

Da quanto so di lui, deduco che:
-è ancora bambino dentro com'è giusto che sia, gioca molto ai videogames, e cavalca la ficata VR con entusiasmo. Approvo molto.
-ha un piglio assurdo/ironico qua dentro che mostra una certa personalità, e non si prende sul serio, approvo di nuovo.
-con la moglie trombano il che non può essere un male. Poi spero sia bello per entrambi e ci sia ancora l'amore e la passione, perchè certo sennò si rientra nei ranghi di quelle storie che un po' fanno esser tristi (e spaventati del tipo "non vorrei succeda anche a me di annoiarmi" etc )
-i figli saranno sicuramente compagni di videocapolavori divertenti (spero bo, non ho capito bene su questo fronte)

Insomma, Honeypie, non pensi che Svapo sia un ottimo essere umano?

E di me cosa pensi, posso rispondere alle tue domande.

Milella
27-03-17, 17:42
absint usa me come cavallo di TROIA per arrivare nelle grazie di honey pie!

Absint
27-03-17, 17:49
absint usa me come cavallo di TROIA per arrivare nelle grazie di honey pie!

No io sono felicemente innamorato in questo periodo e sono diventato cieco alle donne! Cioè non quelle delle foto tipo ratawacosa e i video delle professioniste dell'amore cinematografico, ma quelle chi le conosce, ovvio. E guardo anche culi in giro. Insomma non sono cieco per niente :rotfl:

Però sono fedele e felice, quindi direi, bueno così per ora.

Anzi svapo, insegnami l'arte della vita matrimoniale felice, dai.