Visualizza Versione Completa : Whatsapp che rallenta il mac...ma si può!?
Allora: installo whatsapp su macbook un po' di tempo fa a inizio mese. Tutto funziona benissimo, comodissimo usarlo dal mac mentre il fono è in carica da qualche parte etc.
A un certo punto, senza ragione, da un giorno all'altro...il momento che avvio whatsapp su mac..il mac va LENTISSIMO...si blocca a caricare robe per minuti e minuti senza risultato, rallenta in tutto anche altre cose, tutto il mac sfancula...whatsapp si carica e si carica, poi ogni tanto esce "whatsapp è stato riavviato per nonsochecazzogenerico" tu premi ok, e riprende la giostra...
Dopo faticosi tentativi riesci a chiudere il fottuto whatsapp (perchè ovviamente clicchi per chiudere e si impalla per un po', poi si chiude finalmente dopo tempo) e il mac riprende a lavorare normalmente come nulla fosse successo.
Ho provato disinstallare whatsapp, a riscaricarlo file nuovo e a installarlo ma fa esattamente lo stesso quando provo a avviarlo.
Non trovo niente googlando, ho provato, ma di rallentamenti di whatsapp parlano solo fonari e non macbookkari...
Che ne pensate? Ciao.
(il mac la magia gay etc, vediamo se tra i post di prassi esce fuori qualcosa di utile )
sono i servizi americani che ti spiano
tra l'altro wikileaks ha smollato un archivio che spiega anche come. neanche gli iphone si salvano
edit: con l'aggiunta della seconda riga non so più se sto facendo un battuta o no. oh, be...
mai successo, nemmeno col vecchio macbook Core 2 del 2010.
hai provato a riavviare il telefono? https://discussions.apple.com/thread/4382344?start=0&tstart=0#all-replies
Portatili di merda che funzionano di merda. Breakin' news
hai provato a riavviare il telefono? https://discussions.apple.com/thread/4382344?start=0&tstart=0#all-replies
Mmm ora riprovo.
Talismano si riconferma il cocoon 2 del forum continuamente
Nada, nada.
C'ho provato ora, dopo che avevo già spento e riacceso il tel prima e il macbook pure (erano ormai un po' di giorni che non usavo whatsapp su mac, visto l'andazzo) e niente, stesse identiche storie:
-si apre la finestra di whatsapp ma resta grigia/vuota, fregnettoarcobaleno gira, non succede nulla.
-Dopo un po' mi dice whatsapp è stato riavviato a causa di un problema (bah)
-Clicco ok.
-Resta così.
-a una certa click destro su icona whatsapp, Uscita Forzata.
-qualche secondo ci pensa, poi lo chiude.
-Il mac continua a essere lento per ancora un qualche secondo e poi riprende (come si fosse "scrollato di dosso" il problema diciamo così )
...non me spiego davvero la cosa. Ripeto, fino a una settimana fa funzionava perfettamente, rapido, e tutto.
e il computer non ha altri problemi? strano
se vuoi puoi spulciare eventuali problemi avviando l'app Console, ma vedi tu, in effetti non saprei cosa fare, se non piallare whats'app dal mac PER BENE con un'app come AppCleaner: https://freemacsoft.net/appcleaner/
Mmm ora riprovo.
Talismano si riconferma il cocoon 2 del forum continuamente
Scrivi in j4s che stracazzo pretendi ? C'è una sezione apposta per chiedere ste cose.
e il computer non ha altri problemi? strano
se vuoi puoi spulciare eventuali problemi avviando l'app Console, ma vedi tu, in effetti non saprei cosa fare, se non piallare whats'app dal mac PER BENE con un'app come AppCleaner: https://freemacsoft.net/appcleaner/
Ma piallarlo per bene per poi provare a reinstallarlo?
Perchè intendiamoci, ora è installato, ma FINCHE' non lo avvio, tutto scorre fluido.
Forse si, dovrei piallarlo una volta per tutte così e poi fare un'altra prova :uhm: Ora provo.
ma whatsapp non si installa :uhm: c'è la pagina web..
ma whatsapp non si installa :uhm: c'è la pagina web..
Bè per installarlo puoi installarlo.
Però ora vedo sta storia della "pagina web" (bicio come ti esprimi, spiega meglio )
boh io ho sempre usato la pagina web di whatsapp
https://web.whatsapp.com/
non sapevo che ci fosse un programma da installare :nono:
magari è diverso da android a apple :uhm:
BICIO.
TU SEI UN GENIO.
CHE TU POSSA FIORIRE COME LE GIOVINI SU CUI ATTARDI LO SGUARDO INNOCENTEMENTE.
Paranoir già che ci siamo dimmi una cosa
L'altro giorno sono stato testimone del futuro...
Al cinema con amici, qua in Polonia, cartelloni in polacco e mi mostrano che puntando il telefono ai cartelloni quello ti traduce NELLO SCHERMO DEL TELEFONO le parole dal polacco all'inglese O_O cioè cambiano a schermo e diventa un testo in inglese!!! O_O
PARANOIR IO MI SONO SENTITO MALE!
VIVIAMO NEL FUTURO
Perchè di sta cosa nessuno me ne aveva parlato!?
NNGGHHH
Google translator lo fa da anni... anche offline :asd:
Al cinema con amici, qua in Polonia, cartelloni in polacco e mi mostrano che puntando il telefono ai cartelloni quello ti traduce NELLO SCHERMO DEL TELEFONO le parole dal polacco all'inglese O_O cioè cambiano a schermo e diventa un testo in inglese!!! O_O
VIVIAMO NEL FUTURO
NNGGHHH
Sostanzialmente perché sei disinformato. Su qualunque cosa a quanto pare.
Perchè la gente non gira dicendo "porca eva che figata sta cosa" ?
Vi abituate troppo velocemente!
VIVIAMO NEL FUTURO
NNGGHHH
è una app vecchia di anni fa, non ricordo come si chiama :boh2: probabilmente ora ce ne sono mille che fanno la stessa cosa :asd:
Vabbè ma è la soluzione al 50% dei problemi della vita se vivi fuori dal paese tuo!!
Per dire io qua l'altro giorno stavo un po' scapoccendo per capire come usare il forno (controlli strani, poi ci so arrivato da solo perchè COSI' strani ovviamente non sono) e con quell'app avrei saputo per bene tutto.
Certo dici "ah la gioia di decodificare il forno"
Però per dire se vado a Tokyo domani (molto probabile! ) e devo prendere il pendolino delle 7:24.5 per Kyoto, posso leggere i cartelloni co quel coso!!!
Beh, direi di disinstallare il Mac ed installare il PC.
Beh, direi di disinstallare il Mac ed installare il PC.
This e /thread
megalomaniac
24-04-17, 14:18
Tra un mesetto sono di passaggio a Breslavia, vorrei vedere che faccia ha Absint.
Spetta ma su Mac esiste l'app di WA? :pippotto: Su PC c'è "solo" il sito.
Spetta ma su Mac esiste l'app di WA? :pippotto: Su PC c'è "solo" il sito.
Sì. Ma non c'è anche per windows da scaricare? https://www.whatsapp.com/download/?l=it
Sì. Ma non c'è anche per windows da scaricare? https://www.whatsapp.com/download/?l=it
Che fail, pensavo che se l'avessero fatta fosse nello store (unica app per W10 e WM). Non esiste che installo un .exe per WA, meglio il sito a sto punto.
:asd: non so perché non le mettano nello store. E alla fine credo che siano app che inglobano una pagina web. È solo comodo perché puoi lasciarlo in background e ti arrivano le notifiche che vedi nella barra sotto, senza lasciare un tab del browser aperto e dover controllare quella.
Cmq il punto vero è che da sito funziona benissimo, se lo scarichi e installi me stava a fotte il mac, GRANDE BICIO!!