Visualizza Versione Completa : [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
Spidersuit90
09-09-18, 14:28
non so cosa voglia dire BAME però sì, il concetto lo condivido
"Black, Asian, and Minority Ethnic"
Stando al messaggio del casting (quello su cui è nata tale discussione) cercavano un'attrice di 15/16 anni, che riuscisse ad interpretare una 13/14 anni, praticamente non bianca :bua:
Il Fedel Griso
09-09-18, 15:48
Che poi queste cose le fanno uscire un po' pure per vedere come butta il vento secondo me. In ogni caso spero non facciano 'sta stronzata insensata, troverò sempre molto più razzista infilare a forza altre etnie in storie/lore/ambientazioni in cui non c'entrano un cazzo giusto per fare quota, rispetto al non farlo. Ormai non si può fare più niente senza tutte 'ste cretinate finto-politically-correct. Facciamo Vikings ambientato in Africa nel deserto e Black Panther ambientato al polo nord con gli eschimesi allora. Nessuno pensa mai agli eschimesi.
Che poi queste cose le fanno uscire un po' pure per vedere come butta il vento secondo me. In ogni caso spero non facciano 'sta stronzata insensata, troverò sempre molto più razzista infilare a forza altre etnie in storie/lore/ambientazioni in cui non c'entrano un cazzo giusto per fare quota, rispetto al non farlo. Ormai non si può fare più niente senza tutte 'ste cretinate finto-politically-correct. Facciamo Vikings ambientato in Africa nel deserto e Black Panther ambientato al polo nord con gli eschimesi allora. Nessuno pensa mai agli eschimesi.
già successo, coff coff... :bua:
Spidersuit90
09-09-18, 16:03
Che poi, se si sapesse un minimo qualcosa dei romanzi, la saga dello strigo è PREGNA della tematica del razzismo. PREGNA. Tutti i non umani sono seviziati e ghettizzati. Sono loro le minoranze etniche e nei romanzi c'è il chiaro messaggio di denuncia a ciò.
Nel frattempo, ho letto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :asd:
Gente che afferma che TUTTI i romanzi/opere andrebbero riscritte per includere le minoranze etniche, visto che al tempo non si fece e che oggi invece sono la normalità nelle società moderne :uhoh:
Il Fedel Griso
09-09-18, 16:06
Che poi, se si sapesse un minimo qualcosa dei romanzi, la saga dello strigo è PREGNA della tematica del razzismo. PREGNA. Tutti i non umani sono seviziati e ghettizzati. Sono loro le minoranze etniche e nei romanzi c'è il chiaro messaggio di denuncia a ciò.
Fottutamente THIS. La tematica principale (tra le principali) di questo lore è proprio la discriminazione del diverso. C'è già, è una metafora peraltro riuscitissima, che cazzo la dovete estremizzare e banalizzare a fare? Bah.
già successo, coff coff... :bua:
Ah, non ci ero ancora arrivato, non ho parole. :asd: :asd:
In che senso ambientato in africa? Cioè i vichinghi si sono spinti nel mediterrano fino anche a costantinopoli ed alcune coste africane, quindi un accenno li ci potrebbe anche stare.
Lord Brunitius
09-09-18, 17:31
:
Gente che afferma che TUTTI i romanzi/opere andrebbero riscritte per includere le minoranze etniche, visto che al tempo non si fece e che oggi invece sono la normalità nelle società moderne :uhoh:
c'e anche chi voleva togliere via col vento dai 100 film migliori di sempre perché considerato razzista.
Temo che all'insegna dell'inclusività a tutti i costi stiamo andando incontro ad un oscurantismo, una sorta di unilateralità del pensiero dove chi la pensa diversamente è automaticamente bollettato come razzista\omofobo\etc etc. creando di fondo un clima di intolleranza.
Questo articolo di un mio amico su fb racchiude sostanzialmente tutto questo.
https://metismagazine.com/2018/09/07/politically-correct-da-speranza-a-barbarie-dialettica/
Spidersuit90
09-09-18, 17:49
Sapkowski ha fatto la sua scelta. L'autore del film è libero di farne un'altra, avendo una sensibilità diversa. Se parlavano di un personaggio storico come Churchill o Rasputin ed avessero avuto velleità di realismo storico era un problema diverso. Forse il mondo è cambiato dai tempi di Sapkowski (che chissà quando ha cominciato a pensare al romanzo ed a cosa si è ispirato, a prescindere dalal data di pubblicazione) o forse è cambiato poco; certamente sono cambiate le esigenze di rappresentazione secondo la sensibilità moderna degli intellettuali (notoriamente non coincidente con quella delle masse, da cui però gli intellettuali non si devono far condizionare se vogliono intendersi tali).
Ancora meglio. In un mondo fantasy che contempla i neri è diseducativa una rappresentazione come solo figuranti, senza personaggi di rilievo. Giustamente l'autore con una sensibilità moderna vuole evitare di persistere nelle storture del passato, condizionate da beceri ideali caucasici. I media hanno una funzione educativa, troppo spesso disattesa.
:uhoh:
Io non ho le cazzo di parole... mettiamoci i neri perchè sì. Perchè nella nostra epoca abbiamo un problema sociale e la risolviamo così.
La sensibilità moderna degli intellettuali :snob: :lol:
:facepalm:
Sapkowski ha fatto la sua scelta. L'autore del film è libero di farne un'altra, avendo una sensibilità diversa. Se parlavano di un personaggio storico come Churchill o Rasputin ed avessero avuto velleità di realismo storico era un problema diverso. Forse il mondo è cambiato dai tempi di Sapkowski (che chissà quando ha cominciato a pensare al romanzo ed a cosa si è ispirato, a prescindere dalal data di pubblicazione) o forse è cambiato poco; certamente sono cambiate le esigenze di rappresentazione secondo la sensibilità moderna degli intellettuali (notoriamente non coincidente con quella delle masse, da cui però gli intellettuali non si devono far condizionare se vogliono intendersi tali).
Ancora meglio. In un mondo fantasy che contempla i neri è diseducativa una rappresentazione come solo figuranti, senza personaggi di rilievo. Giustamente l'autore con una sensibilità moderna vuole evitare di persistere nelle storture del passato, condizionate da beceri ideali caucasici. I media hanno una funzione educativa, troppo spesso disattesa.
Io non ho le cazzo di parole... mettiamoci i neri perchè sì. Perchè nella nostra epoca abbiamo un problema sociale e la risolviamo così.
non sono d'accordo neanche con la punteggiatura :asd: dove hai trovato questo articolo?
Posso domandare una cosa?
Aldilà del fatto che non abbia senso una scelta del genere, davvero non vedreste la serie (poniamo il caso sia un capolavoro conclamato) per questo dettaglio?
Lord Brunitius
09-09-18, 18:10
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/41395946_931262740394456_5468444277862301696_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=aa9bc6861b10d722bee9b8a9727a0ec8&oe=5C20F168
Aldilà del fatto che non abbia senso una scelta del genere, davvero non vedreste la serie (poniamo il caso sia un capolavoro conclamato) per questo dettaglio?
Col maalox ma si guarda si.
se dovesse essere così..............con l'incazzatura potente la prima puntata la guardo sì, le altre vediamo se mi passa
Spidersuit90
09-09-18, 18:18
non sono d'accordo neanche con la punteggiatura :asd: dove hai trovato questo articolo?
Ma quale articolo :rotfl:
Questo è un utente dei tanti che approva l'eventuale cambio di etnia e lo fa con queste motivazioni :rotfl:
c'e anche chi voleva togliere via col vento dai 100 film migliori di sempre perché considerato razzista.
Temo che all'insegna dell'inclusività a tutti i costi stiamo andando incontro ad un oscurantismo, una sorta di unilateralità del pensiero dove chi la pensa diversamente è automaticamente bollettato come razzista\omofobo\etc etc. creando di fondo un clima di intolleranza.
Questo articolo di un mio amico su fb racchiude sostanzialmente tutto questo.
https://metismagazine.com/2018/09/07/politically-correct-da-speranza-a-barbarie-dialettica/
Pure Colazione da Tiffany :telodicevo: Anche se è vero che il finto giapponese stona con il resto del film.
Francamente qui non ho letto nessuno che ha detto che non la vedrà.
Di solito quando una produzione si impunta su simili dettagli il risultato è una monnezza conclamata, ma speriamo di no :tie:
Francamente qui non ho letto nessuno che ha detto che non la vedrà.
Mi verrebbe davvero voglia di non guardarla per principio, potrei fare un'eccezione se Ciri è figa però :alesisi:
Vabbé è chiaro tutti quelli di questo thread ci butteranno almeno uno sguardo, a prescindere dal risultato. :asd:
Lord Brunitius
09-09-18, 18:35
Dopo aver visto venti minuti di shannara non ho paura di nulla.
Dopo aver visto venti minuti di shannara non ho paura di nulla.
madonna terrificante quello, vade retro Satana
Allanon :facepalm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/41395946_931262740394456_5468444277862301696_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=aa9bc6861b10d722bee9b8a9727a0ec8&oe=5C20F168
bin laden :asd:
madonna terrificante quello, vade retro Satana
Allanon :facepalm:
Almeno l'attore aveva carisma, anche se non c'entrava una mazza con l'originale... ma tutto il resto :facepalm:
Almeno l'attore aveva carisma, anche se non c'entrava una mazza con l'originale... ma tutto il resto :facepalm:
tutto il resto è un manga per ragazzine :asd:
va beh dai nel frattempo io non vedo l'ora di vedere Cavill con barba e capelloni bianchi :rullezza:
Necronomicon
09-09-18, 21:22
Già mi sto preparando per le scene intorno al tavolo del castello, al tavolo della locanda, al tavolo della guerra, al tavolo della casa del contadino.
Pete.Bondurant
09-09-18, 21:30
This cazzo.
Di questo mi preoccupo al limite, altro che dei livelli di melanina, il fantasy fatto con due spicci.
Già mi sto preparando per le scene intorno al tavolo del castello, al tavolo della locanda, al tavolo della guerra, al tavolo della casa del contadino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
This cazzo.
Di questo mi preoccupo al limite, altro che dei livelli di melanina, il fantasy fatto con due spicci.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalkesatto same here.
detto ciò bin laden mi ha fatto sbrotflare
detto anche questo, chiedevo per esperimento...e vedo gente quasi già bocciarla o esprimersi con immenso scetticismo quando ancora non se ne sa, né tantomento se n'é lontanamente visto NULLA.
:bua: i malanni del web :bua:
c era l hype fino a un paio di giorni fa...
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
due spicci Netflix non penso, il problema vero saranno le creature post congiunzione, CG o trucco e parrucco?
Necronomicon
09-09-18, 22:14
I serial Netflix sono tutti annacquati. Sarebbe quasi da cronometrare quanto stanno seduti i personaggi. Ozark è il classico esempio, quattro riprese aeree del lago e dei monti poi tutti interni girati in qualche studio :asd: claustrofobico
Lord Brunitius
09-09-18, 22:19
esatto same here.
detto anche questo, chiedevo per esperimento...e vedo gente quasi già bocciarla o esprimersi con immenso scetticismo quando ancora non se ne sa, né tantomento se n'é lontanamente visto NULLA.
io c'ho l'hype a mille, ho piena fiducia nella hissrich.
È Netflix che mi preoccupa.
La storia vertera attorno ad un torneo di Gwent :snob:
Kronos The Mad
09-09-18, 22:29
Col maalox ma si guarda si.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180909/8a8c98ae863bc7232ff8dfe3ef5a4afc.jpg
Lord Brunitius
09-09-18, 22:33
Guarda se mi mettono wesley snipes a fare ciri potrei anche apprezzare.
Il Fedel Griso
09-09-18, 22:43
No macché bocciare, una chances si dà a tutti sempre, è ovvio. Permettimi però di rimanere un po' infastidito dalla solita scelta insensata che nulla aggiunge (anzi forse qualcosa toglie) al lore. I risultati di questo revisionismo politically correct a tutti i costi li vediamo in ogni roba di intrattenimento da un po' di anni a questa parte, e sono tutt'altro che ottimi direi.
L'hype c'è sempre fino alle prime due puntate, lì si decide poi se ha senso o meno. Fino ad allora, di qualcosa dobbiamo pur parlare no? :asd:
Guarda se mi mettono Terry Crews a fare ciri potrei anche apprezzare.
Fix :sbav:
Necrotemus
10-09-18, 01:33
Giusto tanto per calmare l'isteria, sotto l'etichetta BAME (che e' legata piu' alla statistica che alla realta') ci possono anche essere i Gypsy, gli Irish traveler, background misti e tecnicamente chiunque non si riconosca nelle opzioni del formulario e voglia indicare qualcosa di diverso.
O piu' semplicemente e' uno stunt e il produttore ha imposto un target minimo di diversificazione per ragioni di mercato (Disney docet).
La cosa più scandalosa è che io ho visto con i miei occhi qui in UK offerte di lavoro o laboratori di università dedicati esclusivamente alle minoranze, roba che mi chiedo come possa essere legale :asd:
Ci hanno rotto le palle per anni con il walk and talk e adesso che finalmente qualcuno cerca di staccarsi non va bene :asd:
esatto same here.
Sent from my LG-M160 using Tapatalkquando mandi in vacca il lore per favorire gli sjw ed il politically correct, non è che ti aspetti niente di buono,
cirì sia nei libri che nel videogioco è descritta in modo ben preciso, se ora la vogliono negra, mi aspetto pure maghe e witcher apertamente bisex con un paio di cinesi e transgender per non far torto a nessuno,
sarà un capolavoro ma non è più the witcher,come shannara non era più shannara
lo vedo più mass effect andomerda in salsa medievale
EddieTheHead
10-09-18, 18:22
La cosa più scandalosa è che io ho visto con i miei occhi qui in UK offerte di lavoro o laboratori di università dedicati esclusivamente alle minoranze, roba che mi chiedo come possa essere legale :asd:
è il civile nordeuropa, non hai ricevuto il memo? :tsk:
Ci hanno rotto le palle per anni con il walk and talk e adesso che finalmente qualcuno cerca di staccarsi non va bene :asd:
Bastardi senza gloria è tutto gente che parla seduta attorno ad un tavolo :snob:
secondo me Zack McGowan sarebbe stato una buona scelta per Geralt rassomigliandoci parecchio imho, e come attore non e' malaccio.
In black sails si lasciava guardare imho.
http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/black-sails-zack-mcgowan-2.jpg
C'e' da dire che Mad Mikkelsen come attore e' su un altro livello e sarebbe stato un'ottima scelta.
Molti dubbi su Cavill troppo belloccio stereotipato e troppo muscoloso per Geralt imho, ma e' anche vero che ad asciugarsi si fa abbastanza presto e cicatrici e trucco possono fare miracoli. Quello che mi fa ben sperare e' che sembra essere una fan del gioco e dei libri. Magari stupisce come Heath Ledger quando ha fatto joker, o come Matthew McConaughey quando ha dimostrato di saper recitare dall'oggi al domani,
Per quanto riguarda Ciri. Io sono abbastanza tendente al SJW e i cast diversi non mi infstidiscono affatto, quando hanno senso, una Ciri di colore non ce la vedo proprio in Polonia. Anche se volessero renderla diversa ed esotica sembra una forzatura bella e buona.
Va anche detto che si sono delle mulatte con gli occhi chiari che mi abbassano il QI di 20 punti
https://i.pinimg.com/736x/6d/68/e5/6d68e55c58127d5f8271dc40449e037d--baddie-natural-makeup-pretty-natural-makeup.jpg
https://i.redditmedia.com/-kHwrY6YVve_53EaGTQzfsmesmzIrYU2xyFvGd84clg.jpg?w=6 67&
ovviamente Eva Green per Yennefer
Qua a Breslavia la gente gia' parla della fine del mondo, se gia' erano tutti mezzi razzisti e omofobi ( "tutti" da prendere alla leggera, nel significato di "molti" ) co sta mossa la polonia diventa nazi alle prossime elezioni :bua:
secondo me Zack McGowan sarebbe stato una buona scelta per Geralt rassomigliandoci parecchio imho, e come attore non e' malaccio.
In black sails si lasciava guardare imho.
http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/black-sails-zack-mcgowan-2.jpg
caspita è vero..........certo che se uno ci pensa salta fuori un possibile ottimo Geralt ogni giorno :asd3:
Qua a Breslavia la gente gia' parla della fine del mondo, se gia' erano tutti mezzi razzisti e omofobi ( "tutti" da prendere alla leggera, nel significato di "molti" ) co sta mossa la polonia diventa nazi alle prossime elezioni :bua:
:rotfl:
Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in polonia
Spidersuit90
11-09-18, 10:10
Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in polonia
Eh bhè... sia l'autore che poi la SH che ha realizzato uno dei migliori giochi degli ultimi anni sono Polacchi :asd:
Urca, sì! il Capitano Vane ci stava alla grande, sopratutto come voce!
Necronomicon
11-09-18, 10:35
Vi lamentate di Cavill come pessimo attore e volete quello? :Asd:
però ha il physique du rôle come si dice in gergo :snob:
quando mandi in vacca il lore per favorire gli sjw ed il politically correct, non è che ti aspetti niente di buono,
cirì sia nei libri che nel videogioco è descritta in modo ben preciso, se ora la vogliono negra, mi aspetto pure maghe e witcher apertamente bisex con un paio di cinesi e transgender per non far torto a nessuno,
sarà un capolavoro ma non è più the witcher,come shannara non era più shannara
lo vedo più mass effect andomerda in salsa medievaleDi Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.
Riguardo i maghi bisex, io mi aspetto che tu prima di sparare a zero sulla serie tv almeno legga i libri. Quasi tutti i maghi sono bisex, perché nella loro lunga vita finiscono per annoiarsi e provare un po' di tutto. Quindi paradossalmente ciò che hai detto sarebbe corretto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Vi lamentate di Cavill come pessimo attore e volete quello? :Asd:
come doti attoriali li metto piu' o meno sullo stesso piano, monoespressione fisicati, forse Cavill e' un pelo piu' bravo e sicuramente piu' famoso, MgGowan dalla sua e' che come fisico viso rassomiglia molto di piu' al Geralt del gioco ed ha anche una voce adatta imho
Lord Brunitius
11-09-18, 12:09
Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.
Riguardo i maghi bisex, io mi aspetto che tu prima di sparare a zero sulla serie tv almeno legga i libri. Quasi tutti i maghi sono bisex, perché nella loro lunga vita finiscono per annoiarsi e provare un po' di tutto. Quindi paradossalmente ciò che hai detto sarebbe corretto
secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...
Spidersuit90
11-09-18, 12:34
Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.
Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga :sisi:
Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore :boh2:
Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo :chebotta:
EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera :boh2:
Dai su, non diciamo strunzate :bua:
io non capisco come si possa anche solo cercare di spiegare o "dfendere" una possibile scelta come questa, se lo fanno è un errore, sbagliano.
Spidersuit90
11-09-18, 12:54
Ho come l'impressione che il pensiero di chi "approva" tali modifiche sia: è un opera di fantasia? Allora puoi fare quel cazzo che ti pare.
E' un opera basata su persone/fatti realmente accaduti? Allora niente improvvisazioni...
Per quanto mi riguarda riprodurre il più fedelmente un'opera di un autore è una forma di rispetto per l'opera e l'autore stesso... vuoi scazzare? Ti crei una tua opera, ma dubito che cambiando solo il colore della pelle ti salvi dall'accusa di plagio :boh2:
Ergo, se non c'è l'approvazione da parte dell'autore, quello che si fa cambiandone alcuni ingredienti è una libertà artistica che non esiste.
Io la penso così... poi ovvio, ci sono casi e casi, ma in questo caso specifico, il cambio immotivato dell'etnia di un personaggio principale non lo digerisco :boh2:
Se mi dai una motivazione plausibile alla scelta potrei anche accettarla, ma non esiste, ergo non è accettabile.
Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in poloniaci sono motivazioni più profonde che l'orgoglio per il successo dei videogiochi e dei libri, per i polacchi l'opera di Sapkowski è una delle saghe che meglio ha raccontato le angherie e le privazioni subite dal popolo polacco nel corso del '900, quindi modificarla in questo modo equivarrebbe a una forma di rimozione del significato profondo dell'opera stessa, che ne risulterebbe sterilizzata
ed hanno anche fatto notare infine che se la produzione avesse voluto inserire nel racconto dei personaggi di colore, avrebbe potuto farlo senza cambiare Ciri, creandone di nuovi provenienti dalla Zerrikania.
Scusa ma... là fuori è pieno di persone di colore con i capelli biondo cenere... :asd:
secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...
Sicuramente un Polacco che pensa ad ambientare una saga in un medioevo fantasy europeo pensava ai neri come personaggi preponderanti della propria saga :sisi:
Che poi, non vorrei dire, ma i romanzi in Polonia hanno avuto delle copertine eh, immagino approvate dall'autore stesso (visto che l'autore ha specificato per le altre nazioni di tradurre direttamente dalla sua lingua, mi immagino che sia un pelo rigoroso in certe scelte) , e che Ciri non la rappresentano proprio per un cazzo di colore :boh2:
Poi perdonami, ma una nera con capigliatura biondo quasi platino e occhi verde intenso non ce la vedo proprio per un cazzo :chebotta:
EDIT: che poi la si risolve facilmente... Sapkowski non è Tolkien. E' ancora in vita. Basta chiedere a lui come si immaginava i personaggi...
Ah, mi dicono esista anche un telefilm sul wiccio, fatto dai polacchi (e di nuovo, immagino "approvato" dall'autore) e manco lì Ciri è nera :boh2:
io non capisco come si possa anche solo cercare di spiegare o "dfendere" una possibile scelta come questa, se lo fanno è un errore, sbagliano.
Ho come l'impressione che il pensiero di chi "approva" tali modifiche sia: è un opera di fantasia? Allora puoi fare quel cazzo che ti pare.
E' un opera basata su persone/fatti realmente accaduti? Allora niente improvvisazioni...
Per quanto mi riguarda riprodurre il più fedelmente un'opera di un autore è una forma di rispetto per l'opera e l'autore stesso... vuoi scazzare? Ti crei una tua opera, ma dubito che cambiando solo il colore della pelle ti salvi dall'accusa di plagio :boh2:
Ergo, se non c'è l'approvazione da parte dell'autore, quello che si fa cambiandone alcuni ingredienti è una libertà artistica che non esiste.
Io la penso così... poi ovvio, ci sono casi e casi, ma in questo caso specifico, il cambio immotivato dell'etnia di un personaggio principale non lo digerisco :boh2:
Se mi dai una motivazione plausibile alla scelta potrei anche accettarla, ma non esiste, ergo non è accettabile.
Penso ci sia un fraintendimento. Io non sto difendendo in alcun modo la scelta. Sono profondamente innamorato della versione adulta del videogioco (che è una gnocca da paura) e gradirei di gran lunga una versione simile a lei.
Ma se così non sarà, me ne farò una ragione. Anche perché per fortuna i colori del corpo umano non sono solo bianco o nero, né è detto che non possa essere bianca, ma di qualche etnia particolare. Prima vedrò l'attrice, poi darò un mio parere su quanto possa essere affine al personaggio.
Detto ciò, trovo ugualmente divertente urlare al panico di possibili maghi bisessuali, visto che appunto lo sono già di loro e quindi le critiche arrivano da chi non ha letto i libri (che poi voglio vedervi a schifare una scena fra Yen e Triss)
la promiscuità e la frivolezza sessuale della Loggia è ampiamente documentata nei libri e nei VG, per quello io sono a posto, non mi scandalizzo per niente, mi darebbe fastidio invece se nella serie si inventassero la regola che i maghi e le maghe non possano fare sesso per via dei loro poteri, sarebbe tragico così come per il discorso su Ciri che ci tiene impegnati da giorni :asd3:
che poi, forse, ad impegnarsi per bene si potrebbe anche obiettare sul Nick Fury dell'MCU che è quello di Ultimate mentre gli altri sono quelli di Terra 616......però lì è comunque canon, ci sono due versioni e scegli quella che vuoi
In realtà il discorso Marvel è ancora più facile da quello che so. L'universo cinematografica è una Terra (non so il numero) a tutti gli effetti, quindi è Canon praticamente qualunque modifica
Anche se in effetti immagino che The Witcher sia una specie di "orgoglio nazionale" in poloniasi é un po' così, è IL fantasy loro ed é pure fichissimo quindi ci sta che si facciano rodere il culo...poi che stiano tutti a bocciare la serie a prescindere secondo me non ci sta cmq, ma vabbè cazzi loro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalkebbravo. qualcuno che ha presente la situazione reale finalmente
secondo te sapkovski l'ha immaginata nera o mulatta? Dai...obiezione vostro onore, opinione personale. spakwoski ha scritto quello che ha scritto xD
sti cazzi di quello che secondo te lui pensasse mentre scriveva.
e cmq sia mulatta/nera non sono le uniche alternative possibili.
potrebbe essere zingara dell est easy.
detto cio sarebbe fichissimo se sapkowski se ne uscisse con una dichiarazione stile "ho sempre pensato ciri fosse una non bianca"
sai la gente come si rintana nella merda
telefilm che fa vomitare. come a ribadire che pure se sono tutti bianchi, chissene frega alla fine xD
indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che merita
indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che meritasu questo sono pienamente d accordo, sarebbe davvero un peccato grave. inoltre sbaglio o è tipo una delle poche produzioni netflix fantasy...se non la prima? :uhm: non so almeno se parliamo di fantasy medievale? mi sto diemnticando qualcosa?
indipendentemente da tutto, se fanno un lavoro di merda dovranno vivere con il rimorso di aver rovinato una delle più belle ambientazioni fantasy di sempre, magari non sono tra i romanzi migliori ma come mondo creato la saga dello Strigo non è seconda a nessuno, devono trattarla col rispetto e con l'impegno che meritaIo parto dal presupposto che la sceneggiatrice ha scritto Daredevil, dove lui non è un nero omosessuale nel telefilm né il punitore una donna cinese. E Cavill è stato scelto per la sua passione per il videogioco e i libri, ancor prima che per le sue qualità recitative. E tra l'altro se non erro non hanno detto che Ciri non sarà bianca, è l'annuncio per il cast che è aperto a tutti e non ha requisiti, quindi al momento il panico neanche è del tutto motivato
le serie Marvel di Netflix sono un gran lavoro, a parte forse Iron Fist che parecchi dicono essere un po' meh, per come la vedo io ci sono più presupposti positivi che negativi..........poi oh se fanno delle cazzate è grave perché The Witcher è il maledetto gioco della mia vita e porca vacca la serie la voglio bella :vojo:
Io parto dal presupposto che la sceneggiatrice ha scritto Daredevil, dove lui non è un nero omosessuale nel telefilm né il punitore una donna cinese. E Cavill è stato scelto per la sua passione per il videogioco e i libri, ancor prima che per le sue qualità recitative. E tra l'altro se non erro non hanno detto che Ciri non sarà bianca, è l'annuncio per il cast che è aperto a tutti e non ha requisiti, quindi al momento il panico neanche è del tutto motivato
Posto che la penso come te e che cmq in generale le frenesie pre-qualsiasicosa (inteso come pre: trailer, pre: episodi, pre-foto dal set, etc ) relative a un prodotto di intrattenimento mi hanno stufato ormai pienamente...
Tutta la baraonda è per questo rumor di un casting che richiede espressamente un'attrice "BAME" cioè in teoria eliminando la provenienza "bianca" per dirla in breve termini...o no?
Dico, posto che non sia solo un rumor, posto che tutto sia vero (vedremo)...
o no? (io del resto proprio perchè aspetto il trailer dove si vedano un po' di robe per la prima volta, non sono andato a guardare con attenzione maxima questa immagine di rumor di casting, ho letto bame e via)
Spidersuit90
11-09-18, 16:32
Ma si dice che l'anno prossimo esce o sbaglio? :uhm:
Ma si dice che l'anno prossimo esce o sbaglio? :uhm:
non sono leggerissimamente in ritardo allora? :look:
ammè ha già rotto i coglioni, ci si vede tra tot anni nel topic di netflix :cheers:
Lord Brunitius
12-09-18, 19:59
https://pbs.twimg.com/media/DmxCYTHXcAE7izZ?format=jpg
not bad
ma cazzo potevano fargli la barba, almeno copriva :asd:
aspettiamo il poster ufficiale e speriamo nella barba :rullezza:
Non so se è già passato...
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/9f2cs9/megathread_updated_information_regarding_the/
I have had the privilege of speaking to an anonymous source who has confided with me that there is currently casting taking place in Poland, specifically looking for Polish actors. One of those of interest that will be auditioning is "Caucasian/White Polish", casting for the role of "Young Ciri".
I have had the privilege of speaking to an anonymous source who has confided with me that there is currently casting taking place in Poland, specifically looking for Polish actors. One of those of interest that will be auditioning is "Caucasian/White Polish", casting for the role of "Young Ciri".
Quindi tante discussioni per nulla? :jfs2:
non necessariamente, qui parlano di "young Ciri"
potrebbero benissimo farle cambiare etnia con la pubertà :snob:
Sssssh!!! Non sta a dare certe idee!!!
Hanno esagerato con i mutageni e ha cambiato colore :asd:
Hanno esagerato con i mutageni e ha cambiato colore :asd:
oddio a cosa mi hai fatto pensare............mica la renderanno una striga eh?! :tremo:
Spidersuit90
13-09-18, 08:24
Quindi tante discussioni per nulla? :jfs2:
Si faceva tanto per discutere eh :asd:
Era una discussione sulle possibili scelte del protagonista :sisi:
Pete.Bondurant
13-09-18, 12:45
Va beh, se la cosa si sgonfia da sola tanto meglio.
Io spero davvero che non scazzino, alla fine basterebbe traslassero pari pari i primi due libri di racconti, hai già almeno due stagioni belle che pronte, con già Ciri, Yen e compagnia cantante. :sisi:
Va beh, se la cosa si sgonfia da sola tanto meglio.
Io spero davvero che non scazzino, alla fine basterebbe traslassero pari pari i primi due libri di racconti, hai già almeno due stagioni belle che pronte, con già Ciri, Yen e compagnia cantante. :sisi:
cosa hanno detto? prendono spunto dai libri oppure totalmente originale?
Speriamo di no, il racconto fondamentale dove conosce i futuri genitori di Ciri è interamente ambientato a una festa con gente seduta che parla :asd:
Dopo a Necro gli viene un coccolone
Pete.Bondurant
13-09-18, 13:06
cosa hanno detto? prendono spunto dai libri oppure totalmente originale?Credo non abbiano detto ancora nulla di definito sull'argomento.
il racconto della strige è tantissima roba, lo vorrei vedere
Effettivamente la saga è piena di scene in cui si limita a parlare. :bua:
Pete.Bondurant
13-09-18, 13:19
Ma anche quello del Genio (fondamentale), la caccia al drago, Brokilon e le driadi, Blakiven...ne hanno di materiale a disposizione.
il racconto della strige è tantissima roba, lo vorrei vedere
se c'è di mezzo Ciri si focalizzeranno solo su quella storia. Per me ci possiamo scordare delle puntate monoepisodiche tipo i racconti dei primi 2 libri (i migliori)
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/3284
leggere il nome della mod :smugranking:
EddieTheHead
13-09-18, 17:32
:asd:
Speriamo di no, il racconto fondamentale dove conosce i futuri genitori di Ciri è interamente ambientato a una festa con gente seduta che parla :asd:
Dopo a Necro gli viene un coccolone
E rutta :fag:
Spidersuit90
13-09-18, 18:41
Necronomicon
13-09-18, 20:33
:asd: sicuro ci sarà allora, la tipa che sta scrivendo la sceneggiatura ha già sottolineato tutte le parti in cui sono seduti a un tavolo
Secondo le ultime news, in realtà nel casting hanno specificato che stanno cercando una ragazza bianca caucasica
Per la serie: proviamo a vedere se la gente sopporta la Ciri nera con una fake news... ok.. prendiamo una bianca :asd:
Per la serie: proviamo a vedere se la gente sopporta la Ciri nera con una fake news... ok.. prendiamo una bianca :asd:Probabile
EddieTheHead
16-09-18, 11:38
il pubblico ha vinto
- - - Aggiornato - - -
insieme alla ragione
Per la serie: proviamo a vedere se la gente sopporta la Ciri nera con una fake news... ok.. prendiamo una bianca :asd:
No no stavamo a scherza'... :jfs2:
fatta retromarcia su cirì ho il terrore di come si rifaranno su jennefer e triss
https://img.memecdn.com/sneak-peak-for-the-witcher-netflix-series_o_7244693.jpg
Queste battute alla Just for Spam sarebbe opportuno postarle in... Just for Spam
Spidersuit90
18-09-18, 08:23
.... potrebbero ancora divenire realtà :snob:
Fintanto che non ci sono nomi e cognomi finali, potrebbero metterci chiunque :chebotta:
Semmai, quella jpg è uscita qualche post fa :bua:
Lord Brunitius
18-09-18, 20:46
Queste battute alla Just for Spam sarebbe opportuno postarle in... Just for Spam
pensi veramente che si possa offendere qualcuno per una vignetta idiota?
Non scannetevi troppo :asd:
Il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands). Altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May – Il Trono di Spade, Genius), e suo marito, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson –Fortitude), insieme al druido Saccoditopo (Adam Levy – Knightfall, Snatch – Lo strappo).
La maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust). Alla guida dell’accademia magica Aretuza c’è Tissaia (MyAnna Buring – Ripper Street, Kill List) e Yennefer è affiancata da altri giovani stregoni Fringilla (Mimi Ndiweni – Black Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-Read – Profile). Al cast si aggiunge Millie Brady (The Last Kingdom, Teen Spirit) nei panni della principessa Renfri.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181010/64382b6374dd1fd866bad99f5cc45da2.jpg
https://comicbook.com/gaming/2018/10/10/netflix-the-witcher-cast-revealed/
Maybeshewill
10-10-18, 17:42
Fringilla sarebbe questa :asd:
https://vignette.wikia.nocookie.net/witcher/images/0/0c/Fringilla_Vigo_Gwent_standalone_card_art.jpeg/revision/latest/scale-to-width-down/396?cb=20171015170332
la comunità asiatica avrebbe qualcosa da ridire sul fatto che non ci sono attori orientali ^_^
Sempre è solo neri mettono per primi :rotfl:
Spidersuit90
10-10-18, 17:45
L'unica che non mi convince è Yennefer, ma direi che nel complesso sono soddisfatto.
Fringilla me ne sbatto sinceramente :sisi:
Link Leo?
L'unica che non mi convince è Yennefer, ma direi che nel complesso sono soddisfatto.
Fringilla me ne sbatto sinceramente :sisi:
Link Leo?
Eccolo :) https://comicbook.com/gaming/2018/10/10/netflix-the-witcher-cast-revealed/
Spidersuit90
10-10-18, 17:54
Grassie :D
Premetto che non ho ancora letto i libri, quindi mi baso sui personaggi conosciuti nel gioco.
Yen me la sarei immaginata con una faccia più da stronza :asd:
Ciri invece ce la vedo.
Entrambe mi sembrano abbastanza giovani, rispetto a come vengono rappresentate nel gioco
Spidersuit90
10-10-18, 18:04
In lizza per Yen c'era pure lei, ma a quanto pare non ce l'ha fatta...
http://www.medyaradar.com/newsFiles/2018/8/31/1299024/1299024.jpg
Ce la vedevo di più sinceramente :sisi:
Premetto che non ho ancora letto i libri, quindi mi baso sui personaggi conosciuti nel gioco.
Ciri invece ce la vedo.
Entrambe mi sembrano abbastanza giovani, rispetto a come vengono rappresentate nel gioco
I libri sono ambientati anni prima rispetto ai videogames, quindi ci può stare che siano dei giovincelli ^_^
AVREMO YENNEFER TEEN nnggghhhhhhh
(curioso di vedere Triss e Shani sbav)
tutte molto bene tranne Fringilla, di una bruttezza che stona a confronto delle altre, le maghe sono tutte grandi gnocche di lore, benissimo Yennefer secondo me :sisi:
Lord Brunitius
10-10-18, 19:46
Ciri invece ce la vedo.
Si, ma i giochi non c'entrano, ciri nei libri parte da bambina, nei giochi e' piu' adulta ma è anche dopo gli avvenimenti cartacei.
Carine sono carine eh, solo non capisco il nesso :asd: Ma tra l'altro solo a me sembrano entrambe tredicenni?
EDIT: La tizia che fa Ciri è la bambina del film war of the worlds :smugrandom:
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/10/10/witcher_ciri_yennefer_png_800x0_crop_upscale_q85.j pg
hanno detto di non volersi ispirare al videogioco mi pare, certo che tutte le donnine di CDPR sono strafighe clamorose, eccetto forse Keira, difficile fare meglio, oltretutto con noi che siamo superfan del videogioco :uhm:
Ciri invece ce la vedo.
Yen ha sui 100 anni :chebotta:
Il Fedel Griso
10-10-18, 22:54
Mi sembrano tutte troppo giovani. Vedremo quando saranno in personaggio, così si capisce poco, però io sono prevenutissimo e queste foto non mi esaltano troppo. Ho paura del teen drama. Boh, vedremo, dall'entusiasmo iniziale dopo la scelta del protagonista sono passato a molta più prudenza.
esattamente, prima di esprimere giudizio io aspetto i primi scatti dal set per vederli truccati e vestiti :sisi:
Mi sembrano tutte troppo giovani. Vedremo quando saranno in personaggio, così si capisce poco, però io sono prevenutissimo e queste foto non mi esaltano troppo. Ho paura del teen drama. Boh, vedremo, dall'entusiasmo iniziale dopo la scelta del protagonista sono passato a molta più prudenza.
Vabè, alla fine giusto Yen sembra troppo giovane.
Nel primo libro Ciri è una ragazzina, l'attrice in tal senso ci sta secondo me.
hanno detto di non volersi ispirare al videogioco mi pare, certo che tutte le donnine di CDPR sono strafighe clamorose, eccetto forse Keira, difficile fare meglio, oltretutto con noi che siamo superfan del videogioco :uhm:E comunque anche Keira non era brutta...
Nel gioco Yen e Ciri sembrano "più donne" rispetto alle attrici che hanno scelto, ma tanto verranno truccato a dovere.
Anya Chalotra con la parrucca di Yen:
https://i.redd.it/bgpa5vyjfhr11.jpg
Dal punto di vista estetico temevo il peggio riguardo a questi due personaggi, invece alla fine per me han scelto abbastanza bene.
La Chalotra è indiana giusto? Ecco, sono riusciti a dare il contentino anche a loro senza esagerare...
Fringilla va beh :asd: ....se non altro non è un personaggio principale.
I libri sono ambientati anni prima rispetto ai videogames, quindi ci può stare che siano dei giovincelli ^_^
Si, ma i giochi non c'entrano, ciri nei libri parte da bambina, nei giochi e' piu' adulta ma è anche dopo gli avvenimenti cartacei.
Si, la mia era solo una constatazione :asd:
Mimi Ndiweni appartiene a quella genia di attori che possono interpretare adolescenti pur avendo 27 anni.
Ricordo di averla vista in Doctor Who, ha un viso particolare... però non ce la vedo tantissimo nel ruolo della Fringuella
https://pbs.twimg.com/media/C1ZtOQ3XEAAV39l.jpg
Spidersuit90
11-10-18, 08:49
https://comicbook.com/gaming/2018/10/10/netflix-the-witcher-polish-roots/
Eh sì, rispettare l'opera con una Fringilla di colore :asd:
Prepariamoci a tutti i Nilfgardiani di colore, visto che nei libri sono definiti i Neri... peccato sia per il colore delle armature e non certo per il colore della pelle :asd:
Devo presumere che ci parleranno almeno di qualche racconto, visto che hanno scritturato anche un'attrice per Renfri.
Spidersuit90
11-10-18, 09:44
Io penso seguiranno bene o male i libri... Cirilla sarà la storia degli ultimi episodi... la stagione 2 tratterà della saga di Ciri in modo totale secondo me :sisi:
Anche perchè non ci sono (forse solo per ora) i nomi di chi fa Ranuncolo, Zoltan e Triss... senza contare tutti gli altri :sisi:
Beh, ranuncolo c'è anche nelle storie, anzi è in una abbastanza importante. :bua:
Spidersuit90
11-10-18, 09:48
Beh, ranuncolo c'è anche nelle storie, anzi è in una abbastanza importante. :bua:
Infatti non mi spiego perchè non appaia nel cast :uhm:
E tanto una ce l'hanno dovuta infilare
E comunque anche Keira non era brutta...
Affatto, era figa pure lei :asd:
inb4 era l'attrice scelta per fare Ciri ma l'hanno cambiata all'ultimo momento con fringilla dopo le reazioni ai leak del mese scorso
Penso ne abbiano semplicemente annunciato solo una parte.
-------------
Ma in realtà nei libri tutte le maghe sono fighe per il semplice fatto che il loro aspetto è un'illusione magica essendo tutte ultracentenarie, tranne Triss che è giovane. :bua:
Spidersuit90
11-10-18, 10:25
Penso ne abbiano semplicemente annunciato solo una parte.
-------------
Ma in realtà nei libri tutte le maghe sono fighe per il semplice fatto che il loro aspetto è un'illusione magica essendo tutte ultracentenarie, tranne Triss che è giovane. :bua:
Attenzione, non è un'illusione... si sono modificate il corpo con la magia... se fosse solo un'illusione, Geralt andrebbe a letto con una gobba dagli occhi viola :bua:
Alla prima occasione, si modificano l'aspetto fisico, sistemando il sistemabile :sisi:
Anche grazie alla magia non invecchiano mai :sisi:
Fosse solo un'illusione ottica, dovrebbero cmq morire di vecchiaia :sisi:
esattamente, chirurgia plastica :D
Spidersuit90
11-10-18, 10:33
Chirurgia magica :snob:
E' tutta ciccia quella che hanno sotto :vojo:
inb4 era l'attrice scelta per fare Ciri ma l'hanno cambiata all'ultimo momento con fringilla dopo le reazioni ai leak del mese scorso
Ho pensato esattamente la stessa cosa
Attenzione, non è un'illusione... si sono modificate il corpo con la magia... se fosse solo un'illusione, Geralt andrebbe a letto con una gobba dagli occhi viola :bua:
Alla prima occasione, si modificano l'aspetto fisico, sistemando il sistemabile :sisi:
Anche grazie alla magia non invecchiano mai :sisi:
Fosse solo un'illusione ottica, dovrebbero cmq morire di vecchiaia :sisi:
Dovrebbero essere entrambe le cose, chirurgia plastica/magica per sistemarsi e poi pure l'illusione per la parte estetica,
Ovviamente sono longeve grazie alla magia.
Spidersuit90
11-10-18, 11:06
Fosse come dici, la parte sulle illusioni, Yen quando viene catturata da Vilgerfort e impossibilitata ad usare la magia, avrebbe dovuto rivelare la sua natura "gobbesca"
Le illusioni le usano per poca roba. Il più sono modifiche reali e "definitive" :sisi:
Inducono con la magia la crescita di muscoli ed altro... praticamente iniettano cellule staminali là dove serve una modifica :D
hanno detto di non volersi ispirare al videogioco mi pare, certo che tutte le donnine di CDPR sono strafighe clamorose, eccetto forse Keira, difficile fare meglio, oltretutto con noi che siamo superfan del videogioco :uhm:
:uhoh:
https://i.ytimg.com/vi/5Ne5BVWd3Is/maxresdefault.jpg
onestamente vi piace? non sarà brutta, ok, ma è a mani basse la meno bella, e neanche di poco
Va beh, lì sembra che le abbiano fatto un occhio nero però :asd:
tra l'altro i CDPR si sono accorti che non gli era venuta poi tanto bene, così l'hanno vestita con quella camicetta col capezzolo perennemente fuori :asd:
http://www.lakebit.com/wp-content/uploads/2016/04/the-witcher-3-keira-mertz.jpg
Qua già meglio :asd:
Io aspetterei il primo trailer per capire se questi attori rendono su schermo...
Anche perchè la prima impressione è sempre quella sbagliata :asd:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/51/Maisie_Williams%2C_Sophie_Turner%2C_Alfie_Allen%2C _Richard_Madden_and_Kit_Harington_%28cropped%29.jp g
womanizer :nonsifa:
Spidersuit90
11-10-18, 14:34
:asd:
EDIT:
https://www.instagram.com/p/BoytfzMHGAJ/?utm_source=ig_embed
AHIA
https://it.ign.com/the-witcher-2/146945/news/il-primo-teaser-trailer-di-the-witcher-di-netflix?fbclid=IwAR02bj1PfS4wJ_rRXuOz7tNHDyLaL5aD2 mgSJI7u8FT-DWwPtiazKnhqWlU
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45133531_1974948825951990_3947850491563606016_n.jp g?_nc_cat=110&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4235191f496070715b4d4c2aab98bd37&oe=5C88BB31
Necronomicon
31-10-18, 16:11
Sembra Renegade
I capelli sulla sua spalla destra fanno tanto effetto cosplay...
Se copri quelli e lo sporchi un po' può non essere pessimo :asd:
Necronomicon
31-10-18, 16:15
A me sembra un son of Anarchy
a me sembra terrificante, presentato malissimo. Troppo pulito, capelli da parrucca, visino carino. Non ci siamo proprio per quanto mi rigurada
Legolas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45133531_1974948825951990_3947850491563606016_n.jp g?_nc_cat=110&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4235191f496070715b4d4c2aab98bd37&oe=5C88BB31
https://forum.bebad.it/filedata/fetch?id=1943750&d=1540999080
BTW Anna Shaffer è Triss :facepalm: Mi pare che nei libri sia tipo castana e non rossa ma a prescindere non mi ricorda per niente Triss.
https://i.4cdn.org/v/1540998665074.jpg
perché mi ricorda Vigo dei ghostbusters? :rotfl:
ma soprattutto dov'è l'amueto della scola del lupo? dai si trova a 5 € ovunque
Sembra Renegade
Mi ricorda più Cristopher Lambert in Mortal Kombat
https://img4.goodfon.com/wallpaper/big/6/2b/smertelnaia-bitva-reiden-kristofer-lambert-christopher-lambe.jpg
Necronomicon
31-10-18, 16:48
È più adatto lui al ruolo :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/59b5c2c0b75d2824d10b47dcc973d949.jpg
Torniamo seri... Geralt nei libri è giovane, quindi niente barba.
nel video non vedo gli occhi felini, magari saranno aggiunti in post produzione. sicuro questa cosa non rende perchè manca l'ambientazione, in fondo è dentro una stanza buia.
Io aspetto il primo teaser prima di indignarmi :)
La barba ce l'hai già a quindici anni, quello non vuol dire niente...
Inviato da una galassia lontana lontana....
La barba ce l'hai già a quindici anni, quello non vuol dire niente...
il witcher dei libri non ha la barba
il witcher dei libri non ha la barba
infatti in TW3 quando Yennefer si incontra Geralt a Kaer Trolde, per il funerale di Re Bran, gli chiede come mai si sia fatto crescere la barba
infatti in TW3 quando Yennefer si incontra Geralt a Kaer Trolde, per il funerale di Re Bran, gli chiede come mai si sia fatto crescere la barba
Nel 2 l'aveva giusto un filo di barba da 1 settimana
https://i.ytimg.com/vi/JXsYOL7tJ5c/hqdefault.jpg
Ecco Triss...no..non è uno scherzo!
https://pbs.twimg.com/media/Dq2VwthXgAYEHDO.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=FXvEtw59E6w
sembra quasi che si stia mettendo a piangere...
https://pbs.twimg.com/media/Dq2VwthXgAYEHDO.jpg
le lentiggini ci sono, parrucca liscia rossa/castana e secondo me va anche bene
Il Fedel Griso
31-10-18, 17:46
Diciamo che potevano presentarlo in maniera più degna, secondo me è quello che strania tutti. Aspetto di vederlo nell'ambientazione, così è poco per giudicare. D'altronde l'effetto cosplay penso sia inevitabile chiunque ci metti a fare Geralt. Escluso Mikkelsen certo, lui è Geralt.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
a me piace anche Cavill ma 'sto video....
non ci siamo proprio :nono:
ma proprio no :nono:
davvero un cosplay di Legolas
Torniamo seri... Geralt nei libri è giovane, quindi niente barba.
nel video non vedo gli occhi felini, magari saranno aggiunti in post produzione. sicuro questa cosa non rende perchè manca l'ambientazione, in fondo è dentro una stanza buia.
Io aspetto il primo teaser prima di indignarmi :)
Sui 90 anni :look:
Lord Brunitius
31-10-18, 19:34
E simile a Christopher Lambert vestito da Raiden in Mortal Kombat.
Diciamo che potevano presentarlo in maniera più degna, secondo me è quello che strania tutti. Aspetto di vederlo nell'ambientazione, così è poco per giudicare. D'altronde l'effetto cosplay penso sia inevitabile chiunque ci metti a fare Geralt. Escluso Mikkelsen certo, lui è Geralt.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
c'è un tipo che fa cosplay di Geralt molto belli, lui anche molto nel ruolo
Il Fedel Griso
31-10-18, 22:51
c'è un tipo che fa cosplay di Geralt molto belli, lui anche molto nel ruolo
Penso di averlo visto anche io. Ma nel mondo cosplay ci sarà gente più uguale di Geralt a Geralt :D , non dimentichiamoci però che qui bisogna anche saper recitare, non solo farsi quattro foto. Per ora ripeto non mi esprimo, pare troppo una pupazzata, ma penso sia stata presentata proprio male male. Va visto nel suo contesto e magari mentre parla/agisce. Lì poi ci possiamo sperticare negli insulti e nelle polemiche. :bua: Non ora che siamo a un test (secondo me fatto proprio per vedere che aria tira, come la storia di Ciri nera). Non voglio perdere ancora la speranza.
beh cacchio ci vuole poco a capire che così non ci siamo eh, non è che devono chiedere il nostro parere, non sarà certo così il personaggio, sappiamo che Cavill è un burlone
Necrotemus
01-11-18, 09:16
Credo che mostreranno altri video in futuro sempre piu' vicino al prodotto reale, in modo da abituare ai nuovi personaggi (alla fine gli attori competono con l'immaginario visivo dei videogiochi) tanto per far vedere che le critiche al casting erano infondate.
Non vorrei dire, ma nel primo fotogramma c'è scritto "hair test", e sono già tutti a protestare...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
:look:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181031/fb79d30fa04867fba3ca23fef6651c10.jpg
un casting della madonna :asd:
Mah non capisco queste anticipazioni che sicuramente (almeno spero) non rispecchiano il prodotto finale, fanno partire il tutto con il piede sbagliato imho
Sul casting resto basito ma ormai è quello che ci tocca.
Spero sempre in un film su Tyson interpretato da un caucasico per mandare in cortocircuito internet
Necronomicon
01-11-18, 22:25
https://pbs.twimg.com/media/Dq2VwthXgAYEHDO.jpgMi sembra avere delle qualità della giusta dimensione
Spidersuit90
02-11-18, 09:42
Gnocca è gnocca, ma cazzo, anche lei come Ciri di colore non ci azzecca una fava... e non parlo del personaggio nel VG, ma proprio del libro :facepalm:
Su Cavil versione principessa disney non mi esprimo. E' un test ad minchiam, ma cmq i capelli così sciolti, più che la mancanza di barba, fan cagare e gli stanno malissimo :asd:
Detto ciò, come dissi ai tempi, Cavil è troppo belloccio come faccia :boh2:
Mi sembra avere delle qualità della giusta dimensione
Sì ma sono anche l'unica cosa che va bene :asd:
hanno detto quanto sarà questa miniserie? 12 episodi? avendo un attore "di prima fascia" e molto in voga come protagonista non penso potranno tirarla molto lunga
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45282956_1404650539669413_7648327106148958208_n.pn g?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=77329105824bb22a478b4eff98d12a75&oe=5C7EF4A3
ma è vesemir sputato!!! :rotfl:
Lo puoi trovare nella fortezza di Kaer Morhen, intento a contemplare una cadrega
Interessante... :look:
https://thewitcher.tv/first-videos-of-the-witcher-likely-revealed
https://www.instagram.com/p/BtbVIG7lABh/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BtbVIG7lABh/?utm_source=ig_web_copy_link
Geralt me lo ricordavo asciutto e un fascio di nervi, non una brutta copia di Lou Ferrigno
Andremo avanti così fino alla fine della serie, vero?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Necronomicon
05-02-19, 22:09
No, appena escono le foto delle tipe, si parlerà di grandezza delle poppe
Pete.Bondurant
05-02-19, 23:29
No, appena escono le foto delle tipe, si parlerà di gradazione del pigmento
Sad-fix.
Spidersuit90
06-02-19, 08:53
A parte che metà del tempo è coperto completamente, quindi non si noteranno i muscoli... diverso sarà nelle scene di ammore, ma in quel caso penso saremo un po' tutti distratti da altro :bua:
Cmq pure io me lo sono sempre immaginato con un fisico asciutto, ma vediamo il responso finale...
Nelle scene d'amore non si vedrà comunque nulla perché apparirà la carta sullo schermo :asd:
Spidersuit90
25-02-19, 08:39
https://i.redd.it/ivdvidp9dli21.jpg
:cattivo:
Non male ma secondo me troppo vecchio.
Non male ma secondo me troppo vecchio.
avranno interpretato la chioma bianca come capelli grigi d'anzianità
Spidersuit90
25-02-19, 10:27
Ad invecchiare così, ci metterei la firma :bua:
avranno interpretato la chioma bianca come capelli grigi d'anzianità
Guarda che una roba fatta da un fan eh, mica è nulla di ufficiale :asd:
Come Geralt ci becchiamo l'ultimo Superman, che per me ha un viso poco adatto :sisi:
Maybeshewill
25-02-19, 20:33
come quello che hai postato te
https://thehardtimes.net/wp-content/uploads/2019/03/witcher-side-quest.jpg
vera o fanmade?
Spidersuit90
29-03-19, 12:53
Fanmade... l'armatura è palesemente fatta in CGI, come pure la barba :asd:
Spidersuit90
12-04-19, 10:42
https://comicbook.com/gaming/2019/04/11/the-witcher-netflix-series-triss-merigold-anna-shaffer/
A parte che confrontarla con il personaggio del gioco è sbagliato già di base, ma posso dire che non fa sangue per nulla?
Cioè, le streghe/maghe del libro sono tutte gnocche, tutte... questa la definirei carina ma non gnocca... spero abbia almeno un fisico mozzafiato, perchè altrimenti è una delle tante...
A parte che confrontarla con il personaggio del gioco è sbagliato già di base, ma posso dire che non fa sangue per nulla?
l'andazzo odierno in tal senso è che non va più di moda ed è sessista.
eh si, infatti le serie tv e film usciti negli ultimi tempi hanno tutti protagoniste racchie...ma dai...
:look: Io aspetto di vedere il prodotto completo prima di giudicare.
Spidersuit90
12-04-19, 11:36
Attenzione: non ho detto racchie. Ho detto che non è gnocca. C'è un'enorme differenza.
Una donna non è che è o racchia o gnocca... come anche l'uomo :asd:
Questa è "ok" ma non mi sognerei mai di definirla gnocca, ecco... e, ripeto, siccome le maghe nella saga di Sapkowski si rendevano gnocche con la magia, già non ci siamo imho :boh2:
Poi sicuramente sarà la top tra le attrici, ma per quanto mi riguarda, come sex appeal non ci siamo :boh2:
:look: Io aspetto di vedere il prodotto completo prima di giudicare.
Io per ora giudico quel che vedo :bua:
Poi ripeto, potrebbe venire pure una serie da recitazione da oscar, ma esteticamente mi aspettavo di meglio... sarò sessista, che vuoi che ti dica :chebotta:
Necronomicon
12-04-19, 11:58
A me par gnocca. Il problema è che le donne dei videogiochi non sono reali
https://comicbook.com/gaming/2019/04/11/the-witcher-netflix-series-triss-merigold-anna-shaffer/
Cioè, le streghe/maghe del libro sono tutte gnocche, tutte... questa la definirei carina ma non gnocca... spero abbia almeno un fisico mozzafiato, perchè altrimenti è una delle tante...
Manco a me ma quella foto dice poco, potrebbe avere le borse della spesa alle mani, aspettiamo il "trattamento" finale.
Spidersuit90
12-04-19, 18:32
Non hai visto il video sotto deduco :asd:
Manco a me ma quella foto dice poco, potrebbe avere le borse della spesa alle mani, aspettiamo il "trattamento" finale.
https://www.reddit.com/r/netflixwitcher/comments/bbayz4/anna_shaffer_as_triss_spotted_in_ogrodzieniec/
La scollatura :no:
A causa di un molare è morta a 16 anni l'attrice doveva interpretare Triss
http://www.justjared.com/2019/04/18/mya-lecia-naylor-dead-british-child-actress-dies-at-16/
Maybeshewill
18-04-19, 23:28
un molare :uhm:
Necronomicon
19-04-19, 00:02
Malore, immagino
Spidersuit90
19-04-19, 07:37
http://www.justjared.com/2019/04/18/mya-lecia-naylor-dead-british-child-actress-dies-at-16/
Mica è Anna Shaffer che interpreta Triss? :uhm:
non mi pare sia nel cast
https://en.wikipedia.org/wiki/Mya-Lecia_Naylor
mmmhh invece sì
Stando a IMDB aveva un parte minore (non compare il nome del personaggio) in un solo episodio.
A 16 anni dubito dovesse interpretare Triss, a meno che non volessero fare come negli anime "sembro una bambina ma in realtà ho 9000 anni quindi il nostro rapporto non è assolutamente creepy" :asd:
Stando a IMDB aveva un parte minore (non compare il nome del personaggio) in un solo episodio.
Ha registrato un episodio solo perchè poi è morta, quindi era difficile farne altri :asd:
Comunque mi dicevamo che lei interpretava la versione giovane di Triss
A 16 anni dubito dovesse interpretare Triss, a meno che non volessero fare come negli anime "sembro una bambina ma in realtà ho 9000 anni quindi il nostro rapporto non è assolutamente creepy" :asd:
i giapponesi si che ne sanno :asd:
Freya Allan (Ciri)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/60600760_2622637637751044_2569334420985085952_n.jp g?_nc_cat=105&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=6e99fb42514cbbbe5de8b8d201390b0e&oe=5D9F9230
Fregna Allan (Ciri)
Nomen omen
Necronomicon
20-05-19, 09:31
Fregna Allah ? Figa
Boni, che è ancora minorenne :asd:
Comunque mi sembra azzeccata.
Boni, che è ancora minorenne :asd:
Comunque mi sembra azzeccata.
Fino al 6 settembre.
Ricordo quando da ragazzini aspettavamo i 18 anni di Britney Spears che poi, eravamo sicuri, avrebbe iniziato a sporcheggiare :asd:
Necronomicon
20-05-19, 09:45
Ricordo quando da ragazzini aspettavamo i 18 anni di Britney Spears che poi, eravamo sicuri, avrebbe iniziato a sporcheggiare :asd:E l'ha fatto
Spidersuit90
20-05-19, 10:17
Fregna Allah ? Figa
Necronomicon
28-05-19, 14:31
https://youtu.be/1EJKD4RZa3g
Mah, non tanto bella da vedere 'sta armatura :asd:
Spidersuit90
28-05-19, 15:51
Se son davvero quelle, siam messi bene :sisi:
Non c'era bisogno di inventarsi delle armature dal design innovativo. E' un'ambientazione medievale con punte di fantasy qua e là... tanto è vero che le guerre le combattevano a suon di spadate e non di magie. Con quelle armature di cartapesta ingombranti cosa dovrebbero difendere? :uhm:
Bah, sono sempre più scettico... spero nei miracoli della post-produzione...
Maybeshewill
28-05-19, 23:10
io ho zero aspettative quindi non posso rimanere deluso
Il Fedel Griso
29-05-19, 13:25
Livello costumi: power rangers. :bua:
Dai non ci voglio credere, ma che è sta roba. :rotfl:
conclusa la produzione della serie..ora attendiamo il teaser
https://www.instagram.com/p/ByGCK0pBYeN/?igshid=949hhwwfjbob
Spidersuit90
31-05-19, 07:21
Dita incrociate :tremo:
Spidersuit90
17-06-19, 14:11
https://media.discordapp.net/attachments/543087659216535557/590166304363905044/unknown.png?width=438&height=703
:lul:
E' andata bene dai...
Alla fine di Fringilla hanno mantenuto il genere femminile.
https://media.discordapp.net/attachments/543087659216535557/590166304363905044/unknown.png?width=438&height=703
:lul::facepalm:
Il Fedel Griso
17-06-19, 23:55
Mammamia, non è uscita UNA buona notizia finora. :facepalm:
madonna la monnezza :facepalm:
ma cazzo almeno prendila bella oh, hanno scovato l'unica attrice afroamericana brutta di hollywood, non ho parole
Mammamia, non è uscita UNA buona notizia finora. :facepalm:
come no! c'è superman senza baffi :asd:
Spidersuit90
18-06-19, 08:44
Sicuramente le renderanno gnocchissime :sisi:
Sicuramente le renderanno gnocchissime :sisi:
Beh chiaro che in quelle polemiche per fare piu' scena scelgono immagini terribili.
Ci sono in giro foto delle attrici migliori. Inoltre truccate e vestite a modo sara' saranno passabili per la parte.
Quello che mi da sempre un po' fastidio e' che queste scelte di casting siano esclusivamente per coprire tutte le quote richieste oggi per qualsiasi spettacolo e non per l'aderenza dell'attore/attrice alla parte. Dal punto di vista estetico mi sta' anche bene visto che ho un debole per asian/afroamericane, ma il concetto e' proprio meh.
Fai un film ambientato a Wakanda cast nero, fai un film ambientato nella "mitologia" polacca cast bianco please. Ma ormai e' una polemica stantia e tutto quello che guadagni a lamentarti e' di essere additato come razzista LOL.
Speriamo all fine venga fuori qualcosa di guardabile. Le info fino ad ora (e non parlo del cast) sono terribili.