Visualizza Versione Completa : [Multi] Monster Hunter World
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
cmq oggi ho riacceso e ho provato il xeno jiva AT, così a stomaco vuoto e senza riscaldamento :asd: che simpatica bestiolina :fag:
che poi vabbeh è giusto capire un po' le mosse e riprendere confidenza coi comandi :asd:
Back to the origin
10-12-18, 17:47
Beh mi pare pure giusto sinceramente :asd:
Se aggiungono mappa nuova, mostri, set, rank etc ci sta eccome
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La mia era solo una precisazione visto che finora avevano rilasciato i contenuti gratuitamente. :sisi:
Ciò non di meno i mostri rilasciati fino ad ora sono meno che in passato.
In passato ne avevano accumulati un 80ina da aggiungere graduatamente. Qui la maggior parte erano nuovi ed hanno tutti modelli completamente nuovo rispetto alle versioni vecchie
Va che belli
[emoji7][emoji7][emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181210/b52852f6eccdab93d0385d7e22b696d9.jpg
cmq oggi ho riacceso e ho provato il xeno jiva AT, così a stomaco vuoto e senza riscaldamento :asd: che simpatica bestiolina :fag:
che poi vabbeh è giusto capire un po' le mosse e riprendere confidenza coi comandi :asd:Io te l'avevo detto :asd:
Uno dei miei preferiti in assoluto :alesisi:
ciao a tutti
sapete se la versione digital in offerta sul playstation store a 29,90 comprende anche la versione base del gioco o solo i DLC?
Non ci sono dlc.a pagamento per ora. Quindi, ovviamente, il gioco è completo di tutti gli aggiornamenti.
ciao a tutti
sapete se la versione digital in offerta sul playstation store a 29,90 comprende anche la versione base del gioco o solo i DLC?Se ti interessa fino al 17 puoi provarlo a gratis
http://monsterhunterworld.com/trial/us/
Se ti interessa fino al 17 puoi provarlo a gratis
http://monsterhunterworld.com/trial/us/
grazie ;)
Dai che mercoledì notte buttano dentro l'at kulve con le nuove armi "rainbow" :rullezza:
Dai che mercoledì notte buttano dentro l'at kulve con le nuove armi "rainbow" :rullezza:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/085/444/1282786204310.jpg?1318992465
Le rainbow avranno le skill come quelle della lunastra :alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181219/4cd9f12789f683569ef85d7fe67f4410.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181219/a468b87f4a34cf7f3027f14e31a9d9b3.jpg
Nel caso di queste due il crit element
[emoji7]
L'armatura y non è nulla di che, giusto le gambe con heat guard possono essere interessanti [emoji848]
Gli archi col crit element so da :sbav:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/5e68594db316da5f022566f582f7f9f9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181220/c37c3b82d2ba0729acb2ab16ca91b3aa.jpg
Per sbloccare la nuova fase di incazzatura, e raddoppiare le ricompense, bisogna rompere ogni sua parte prima che arrivi all'ultimo stage.
La coda pare essere esclusa da sta cosa [emoji848]
Per sbloccare la nuova fase di incazzatura, e raddoppiare le ricompense, bisogna rompere ogni sua parte prima che arrivi all'ultimo stage.
La coda pare essere esclusa da sta cosa [emoji848]
se non è troppo più coriaceo non mi sembra una cosa troppo difficile, ultimamente il kulve veniva letteralmente asfaltato già al primo stage :asd:
Che è la cosa sbagliata da fare
Che è la cosa sbagliata da fare
Parlo delle aree o come si chiamano, ovvio che ci si va pensante solo quando il livello ricerca è al massimo :sisi:
Con giocatori decenti ormai il kulve ci togli l'armatura già alla seconda area, se trovi quelli forti anche nella prima area :rotfl:
se non è troppo più coriaceo non mi sembra una cosa troppo difficile, ultimamente il kulve veniva letteralmente asfaltato già al primo stage :asd:È AT quindi ha una barca di hp rispetto a prima [emoji28]
C'è una diatriba sul triggerarla sul nuovo stato incazzato , se basta rompere tutto tranne la coda prima dell'ultima stanza, o completare tutti gli obiettivi.
Nel caso fosse compiere tutti gli obiettivi ne hanno aggiunto uno, quello di compiere una unica run.
Pare ci sia anche un check sul danno complessivo oltre che sulle parti rotte/obiettivi
Tanto divertimento per tutta la famiglia insomma :asd:
https://youtu.be/mYB9Odpk-Ws
Run perfetta d'esempio :asd:
https://imgur.com/a/hICjrBz
Queste sono parecchie delle armi uscite finora invece
https://youtu.be/GDDbO6BdrhQ
Fatta tre volte, una perfetta sembrava che giocassi da anni con quelli :asd: due finite in tragedia con gente che moriva ovunque :arrabbiato:
A parte le mosse nuove qui e la, nello status di super incazzata è veramente bestiale :asd:
Anche l'oro che cola nella grotta fa molto più male
Ma non ho capito una cosa, bisogna fare tutto l'iter come nel vecchio kulve? Cioè bisogna raccogliere le tracce per aumentare il livello di ricompense e quindi fare più round o si può "seccare" al primo giro?
Altra cosa, ma come si fa a capire di aver fatto un giro perfetto? O di avere preso le migliori ricompense?
Back to the origin
24-12-18, 07:56
Il team darkside per Natale ci regala una lezione di 40 minuti assolutamente pazzesca. :asd:
https://youtu.be/1LcYzFbhDw8
Cmq ieri ho provato a farlo, entro in una stanza.... A parte che erano tutti livelli altissimi, TUTTI con lbg stige :asd:
Abbiamo fatto 3 raccolte ricompense in mezz'ora :asd: tutti con lv 17, non ho capito se abbiamo fatto giro perfetto o cosa, che non l'ho ancora capito
Poi ho dovuto staccare, poi sono tornato e non sono più riuscito a trovare un gruppo decente :no:
Cmq non mi è sembrato particolarmente ostico :uhm: se si seguono le stesse regole del kulve normale si fa senza troppi problemi :sisi: sempre che non si giochi con gente decente :bua:
Rispetto a prima è molto molto meglio e più divertente :sisi:
Il giro perfetto se tutto va come deve è da dieci ricompense rainbow per intenderci.
Dopo averne fatte un boato da mercoledi scorso pare confermata una piccola parte aleatoria in tutto il conto, comunque guadagni ricompense bonus se arrivi al livello 17/6, se fai tutto in un unico round, se la fai incazzare nella fase 4, e se gli rompi le corna dopo averla fatta incazzare :alesisi:
Anche solo per questo e per guadagnare i bonus ora tutti si impegnano da subito fino alla fine, non quittando più al primo giro quando non conveniva continuare.
I drop sono moooolto migliori rispetto a prima, anche con le gemme/decori.
Ho trovato più roba in tre giorni che in 700 ore di gioco :asd:
L'armatura l'ho finita l'altro ieri ma continuo imperterrito fino al 3 che ancora mi manca qualcosina :asd:
Fatevi l'evento nuovo che hanno messo in arena da ieri notte : joe lunastra e odogaron in arena :alesisi:
Ad ognuno fatto da un ticket, ne servono due per la layered di bayek e due per il mantello assassinscreedoso :asd:
Normali o temprati?Normali, prima c'è la coppia odo joe e dopo arriva la luna :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181228/0cf68ef22f8b82df68b8d046ecad6ea3.jpg
Il mantello è bellissimo :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181228/b2d2e150a326b67c8a2ab6b495888369.jpg
C'è una quest solo per oggi coi maiali giganti in arena :asd:
Da 54000 monete e una barca di sfere armatura.
Ogni tipo di difesa o mantello è inutile, se vi toccano morite :alesisi:
C'è una quest solo per oggi coi maiali giganti in arena :asd:
Da 54000 monete e una barca di sfere armatura.
Ogni tipo di difesa o mantello è inutile, se vi toccano morite :alesisi:
:rotfl:
Ma è un evento o una sfida nell'arena della caccia celeste?
Un evento :asd: solo per oggi, nell'arena quella grande che si può dividere a metà
Se non li avevate già presi da anche i ticket per farsi la layered della testa di maiale o da gatto
:rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190111/a5df09615015068246ca61b80f0fc00e.jpg
Back to the origin
11-01-19, 07:48
La descrizione è :rotfl:
:asd:
L'8 febbraio invece arriva il witcher :alesisi:
Back to the origin
11-01-19, 08:05
Per quella data spero di essere arrivato al g-rank di mhgu così finalmente posso riprendere in mano MHW :asd:
Dopo i comandi di mhgu, tornare a mhw ti sembrerà di essere un dio
Back to the origin
11-01-19, 14:50
Invece penso che senza il brave style le piglierò pure dal gran jagras :asd:
Il jagras gigante è fantastico :asd:
- è enorme (hanno messo un joe che ogni tanto scappa tipo benny hill :rotfl:)
- nuove mosse
- fa ovviamente un gran male
- ha una barca di hp
- quando vomita o gli rompete pezzi caga gioielli a manetta, roba che a fine quest ne avevo una trentina
Back to the origin
30-01-19, 17:03
"Finito" mhgu sono tornato su mhw dove mi ero lasciato indietro diverse cose.
Recuperato quasi tutto tranne una consegna che mi richiede i buoni del festival d'autunno, che non ho e che non so se,posso recuperare in qualche quest.
Per il resto sono un po' perplesso dalla versione arcitemprata dello xeno e della lunastra.
Per il primo, sarò stato sfortunato io, ma continuava a spammare l'attacco spacca terreno che shotta, in un paio di occasioni 3 volte di seguito... non il massimo di game design. :bua:
La lunastra invece mi fa proprio incazzare.
Ho la vita a 200, difesa a 503, mangio per difesa, o difesa elementale, metto i gioielli antifuoco, o anti malus, c'ho la build immortal con rigenerazione, guarigione, Angelo custode... però se non metto il Bengala mi shotta quasi sempre, sopratutto se non gioco con l'arco (che mi alza la difesa elementale).
L'unica sarebbe guardia perfetta, ma io non paro mai. :asd:
Il jagras invece rimane una pippa, ma almeno ora è divertente.
Edit. Visto ora che c'è chi evita la supernova con la sfera del ritorno :rotfl:
Invece mi dimentico sempre di provare ad usare il gesto che ti fa sparire per un paio di secondi, che tra l'altro ce l'ho sempre equipaggiato, magari funziona. :asd:
Stanotte mettono l'aggiornamento col Uiccia :sbav:
E un simpatico lavasioth temprato, ma da hr 50 come gli arcitemprati, mi aspetto sorprese :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190207/79bcc2ec4e5dd10c994773fe80a7206b.jpg
"Finito" mhgu sono tornato su mhw dove mi ero lasciato indietro diverse cose.
Recuperato quasi tutto tranne una consegna che mi richiede i buoni del festival d'autunno, che non ho e che non so se,posso recuperare in qualche quest.
Per il resto sono un po' perplesso dalla versione arcitemprata dello xeno e della lunastra.
Per il primo, sarò stato sfortunato io, ma continuava a spammare l'attacco spacca terreno che shotta, in un paio di occasioni 3 volte di seguito... non il massimo di game design. :bua:
La lunastra invece mi fa proprio incazzare.
Ho la vita a 200, difesa a 503, mangio per difesa, o difesa elementale, metto i gioielli antifuoco, o anti malus, c'ho la build immortal con rigenerazione, guarigione, Angelo custode... però se non metto il Bengala mi shotta quasi sempre, sopratutto se non gioco con l'arco (che mi alza la difesa elementale).
L'unica sarebbe guardia perfetta, ma io non paro mai. :asd:
Il jagras invece rimane una pippa, ma almeno ora è divertente.
Edit. Visto ora che c'è chi evita la supernova con la sfera del ritorno :rotfl:
Invece mi dimentico sempre di provare ad usare il gesto che ti fa sparire per un paio di secondi, che tra l'altro ce l'ho sempre equipaggiato, magari funziona. :asd:La cosa buona del teostra e lunastra at è che dopo poco diventano ampiamente prevedibili per fortuna, ed è quella la cosa che devi sfruttare di più :asd:
Per entrambi mai mai e poi mai mettersi di fronte, ma sempre di lato alla capoccia se melee.
Poi al teostra gli triggeri di poco l'attacco di fronte mettendoti davanti al capoccione, ma ti risposti subito di lato.
Oppure per entrambi vale dargli due colpi stando dietro e appena partono con la coda gli rivai a menare la testa :asd:
Sfrutta al massimo i pod, flasha la lunastra quando è bella carica e tu stai in sicurezza così che fa la sua super vampa e tu te la ritrovi scarica da menare per un po' :sisi:
Sopratutto devi fare danno, hanno una barca di hp, il più velocemente possibile.
Dipende che arma usi
L'arco è quella maggior danno al maggior rischio. Se te la giochi bene sotto i dieci minuti li sfasci.
Lo xeno at è una bella bestiolina con i danni ad area spesso e volentieri.
Io personalmente per farlo il più velocemente possibile sono andato di hbg e pierce3, scudo e guard up.
È sicuramente uno dei modi per farlo più in sicurezza.
Oppure longsword e vai di foresight slash counterandogli il mondo, anche i suoi attacchi sono super telefonati
Back to the origin
07-02-19, 20:53
Allora, lo xeno AT fatto, sia il set che lo stile armatura, lungo ma fattibile.
La Lunastra AT è, in assoluto, il mostro che mi ha dato più problemi da quando ho iniziato il gioco, e ci ho speso più di 700 ore platinandolo, insomma, un po' ci ho giocato :asd:
Non è nemmeno lontanamente paragonabile al teostra AT semplicemente perchè non sono paragonabili le due super nova, che poi è l'unico vero problema della Lunastra AT
La percentuale di faint riscontrati, sia miei che di altri random non è stata così alta nemmeno con il behemot extra :bua:
Il punto è che non riesco a curare gli effetti della super nova: non con le pozioni, non con la carne di asteria, nemmeno le pilllole di vita sono sufficienti se sono troppo vicino. Riesco a salvarmi solo se sono vicino ad un'uscita o se posso usare la sfera del ritorno, ma per fare questo ho dovuto mettere l'anti stun perchè altrimenti ero come in un flipper.
Veramente è la prima volta che devo letteralmente scappare per non morire, eppure mi sfugge qualcosa, perchè è capitato che qualcuno mi curasse e la barra salisse con una velocità impressionante, non so cosa usasse, probabilmente polvere di vita o qualche melodia del corno.
Comunque sticazzi, stasera arriva il wiccio, a proposito, a che ora arriva? perchè quasi quasi faccio la mattata e lo aspetto in piedi. :asd:
Il uiccio arriva a mezzanotte gmt, quindi da noi all'una come al solito :asd:
Per l'at luna dammi retta, usa un flashpod quando ha l'aura e tu sei in sicurezza, così scarica subito la nova e tu puoi gonfiarla per svariati minuti in sicurezza.
Evita le pozze di fiamme blu e daje de fireproof mantle :look:
Sempre sulla nova se riesci buttacj un windproof a 5,non rimarrai mezzo stunnato mentre fa la prima parte della nova e potrai quindi usare oggetti/curarti nel mentre
Back to the origin
07-02-19, 21:37
Guarda, credimi, ho il wind proof a 5, anche se potrei usare i 3 pezzi del kushala, anti stun e anti calore, e per non farrmi mancare nulla, earpods a 5 e vita a 200 :bua:
Ah si, fire resistence a 48 :rotfl:
Il punto è che se non scappo non riesco a curarmi, la vita scende più di quanto salga durante le cure.
Ho provato anche con recovery up, niente.
Di base trovo folle che con una build iperdifensiva debba per forza scappare, ripeto, è l'unico AT che me lo fa, lo stesso Xeno AT dopo aver fatto un paio di prove ho trovato la build che mi consentiva di reggere fino a 2 attacchi AOE consecutivi, qui la cosa che mi fa veramente incazzare è che anche quando riesco a bere le megapozioni la vita cala comunque troppo velocemente per non essere ridicolo.
Sule flash, giocando con i random, magari io sono in sicurezza ma loro no, e allora è un cazzo e tutt'uno. :asd:
Comunque oh, pazienza, prima o poi lo finirò, in fondo mi mancano solo 2 ticket, ma non lo trovo divertente, tutto qua. :asd:
Se riesco all'una aspetto Geralt nostro, non vedo l'ora.
Ma che è una rottura di cazzo sono d'accordo eh, mica lo nego anzi :bua:
Però magari fattela in solo che è sicuramente più facile e te la gestisci come decidi tu :sisi:
Alla fine come hai detto la rottura di palle è la nova, se gliela triggeri tu diventa più fattibile,anche perché non è che la faccia ogni due secondi.
Poi si tratta di trovare come dicevi quelle skill che per sta bestia ti ci fanno trovare meglio; per dire a volte in questi casi io ho trovato più utile un evade extender a 3, che con una capriola fai sei metri, piuttosto che un'altra skill
Back to the origin
07-02-19, 21:55
Ma si, hai sicuramente ragione, meglio da fare in solo, però faccio una fatica boia a trovare una build soddisfacente e, sopratutto, rosico abbestia nel non capire come curarmi velocemente. e non nel senso di speed eating :asd:
Comunque il wiccio farà passare tutto ciò in secondo piano. :snob:
https://youtu.be/FHsXDgZV12k
Back to the origin
08-02-19, 07:32
:uhm:
Io ho giocato solo nei panni di Geralt... devo vedere per ciri allora
Hanno leakato in questo aggiornamento anche l'armatura y del nergi :alesisi:
Le gambe :rotfl:
https://i.ibb.co/yqJTqwc/IMG-20190208-062647.jpg
Completando la quest del uiccia si riceve anche un gioiellino attacco
[emoji28]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190208/2c1e4ec0a224c89fab5d3e6a7bf161d9.jpg
Ne ho già 4... preferivo altro
Back to the origin
08-02-19, 10:06
È vero, non me ne ero accorto, adesso ne ho ben 3... :rotfl:
io ne ho ancora uno solo :chebotta:
dovrò rimettermi su mhw a to punto ....e ho la beta di the division.....la beta del psnow....ho un paio di giochi che vorrei provare....zio cane :bua:
Io ne avevo tre, il quarto male non fa
[emoji28]
Back to the origin
08-02-19, 11:52
Da anche qualcos'altro, ma non spoilero cosa. :asd:
Edit.
Dico solo che può essere utile con il Lavasioth. :sisi:
Geni. :rotfl:
ho fatto giusto il giretto con geralt :sisi:
certo che è 'na pippa :asd: ha problemi a buttar giù le lucertole con le sue spadine sminchie, un nergigante se lo magna in un boccone :rotfl: ma anche il leshen gran rottura di balle, 3 ore per buttarlo giù :bua: voglio provare con armi da cacciatore se cambia qualcosa......geralt col martello deve essere lollissimo :asd:
ma poi non ho capito se ci sono altre missioni oltre il leshen o cosa :uhm:
La prossima settimana arriva pure il leshen in forma "normale" da poter fare come al solito :alesisi:
l'altro giorno mi sono reso conto che mi sono perso un po' arci-temprati aggiunti nell'ultimo periodo
XENO: fatto qualche volta in multi, ovviamente niente, la gente muore come mosche, faccio in solo, la prima volta muoio male (e vabbe ci sta) poi capito il pattern ci riprovo, colpisco come se non ci fosse un domani, ma scade il tempo senza ucciderlo :chebotta: ma quanta cappero di vita ha? :bua:
poi ultimo tentativo, max attacco, critico, affinità e fanculo la difesa :asd: insect glaive drago, dopato al massimo e colpisco, colpisco..COLPISCO!!!! ....26 minuti e rotti :bua: era da tempo che non mi gasavo così a buttar giù un mostro :asd:
adesso devo capire come velocizzare la cosa, perchè così è un parto :bua:
provato anche lo zorah, il problema è trovare gente, fatto un paio di giri ma niente, scaduto il tempo :asd: c'è da capire come massimizzare il danno :uhm:
Io continuo a dirvelo scusate, fateli da soli gli arci :asd:
In random veramente tirate i dadi e minimizzate le chance di farcela :bua:
Lo xeno arci penso sia il mio mostro preferito finora, se vuoi vita facile e hai una hbg support vai con quella, altrimenti ripiega sulla shattercryst :alesisi:
3 guard, guard up e piercing 3 come se non ci fosse un domani
Back to the origin
13-02-19, 15:21
Gli arci fatti tutti, sia per lo stile armatura che per il set, senza patemi particolari.
Solo per la lunastra son dovuto ricorrere allo sleep bombing in solo perché la nova la riesco ad evitare solo con il lancialontano ... :bua:
Quell'AT è pensato male, credo ci sia poco da discutere.
Invece lo xeno AT, per quanto sia un combattimento lungo, è molto divertente, è difatti è l'unico che ancora faccio anche se non mi serve.
Sarebbe ora di un mostro nuovo, anche se penso che ce lo siamo giocati con il Leshen che non è che mi faccia impazzire.
Vabé son comunque tutti aggiornamenti costanti e gratuiti, direi che non ci si può lamentare :asd:
Senza contare che per alcuni, come l'arci xeno, lo hanno stravolto e cambiato come comportamento e mosse che praticamente è un nuovo mostro :sisi:
Io per quanto la nova sia rompipalle ho apprezzato molto anche l'at luna :look:
Back to the origin
13-02-19, 15:46
No scusa, io mi lamento del design della supernova e basta, il fatto che sia gratuita non la rende meno penosa. :add:
Tra l'altro che il gioco sarebbe stato supportato per un anno e mezzo lo avevano detto prima dell'uscita del titolo e quindi grazie, ma stanno solo mantenendo una promessa fatta.
E gli sono grato per questo eh, però se qualcosa, non va non va.
Poi oh, magari c'è il modo di curarsi da quella cosa senza scappare, io non l'ho ancora trovato. :bua:
Ma figurati mica dico che debba essere bello a prescindere, dico solo che anche se l'avevano detto non è scontato continuare a dare contenuti più o meno interessanti nel corso del tempo
[emoji28]
La nova ormai l'abbiamo sviscerata abbastanza io e te direi :asd:
Fa incazzare anche me ma come ti dicevo non facendola così spesso, giocando in solo e e triggerandogliela coi flashpods si sopporta abbastanza
Io continuo a dirvelo scusate, fateli da soli gli arci :asd:
ma lo so anche io, ma continuo imperterrito a provarci :asd: sono masochista :asd:
ma con l'hbg si riesce a parare il rutto laser? non ricordo, è un po' che non facevo lo xeno :asd:
riguardo invece lo zorah? non so bene su che arma puntare, al momento ho provato con balestra leggera e pesante, ma sono andato un po' alla caxxo a dire il vero :asd:
Back to the origin
13-02-19, 17:07
Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.
Scusa cx ma per lo zorah devi solo montare abilità che ti aumentino gli attacchi con il cannone, il resto conta nulla, non ci sono praticamente scontri.
intendo per buttare giù i fruncoli dello zorah e il nergigante velocemente :asd: ....anzi il problema sono di più i fruncoli a dire il vero :asd: non si rompevano più
è anche vero che l'ho fatto 2 volte di numero, e in una eravamo in 3 di cui uno defilato dopo poco :bua:
Lo zora metti un'arma a distanza lbg/arco per i vulcani così non ti becchi la maggior parte delle eruzioni, e poi come ti consigliavano metti artiglieria pesante che ti potenzia le botte dei cannoni :sisi:
Ti consiglio anche pro transporter che ti aumenta la velocità quando porti degli oggetti, in questo caso le palle dei cannoni
Per il resto Hbg con guard up e dello xeno at pari tutto
Se vai cona hbg contro l'at xeno mettiti pure heat guard così non devi più preoccuparti del terreno incandescente :asd:
E appena va nella fase che si accende tempestalo di Pierce 3 e 2 e lo triti
Ah si anti-calore è la prima cosa che ho indossato per lo xeno :asd: fanculo alle fiamme :asd:
Intanto grazie, appena posso, provo con la balestra pesante :sisi:
Poi c'è ancora una cosa che dopo 400 e rotte ore non ho ancora ben capito, come e quando è meglio usare spaccamostri e battitore (ko) :asd:
Tipo insect glaive con lo xeno, meglio spaccamostri o battitore? , io sarei portato per spaccamostri, perché faccio danno su tutto il corpo,però boh
Poi c'è ancora una cosa che dopo 400 e rotte ore non ho ancora ben capito, come e quando è meglio usare spaccamostri e battitore (ko) :asd:
Tipo insect glaive con lo xeno, meglio spaccamostri o battitore? , io sarei portato per spaccamostri, perché faccio danno su tutto il corpo,però bohIl danno da ko è danno status come tanti altri, veleno paralisi etc
Quando raggiungi il limite del mostro questo si applica, aumentando sempre di più ogni volta
Alcune armi lo hanno di suo come il martello o il corno, oppure le armi con le fiale da impatto come la charge blade.
Oppure ti infili il mantello da impatto e per la sua durata lo applicherai con qualsiasi arma (un classico e infilarsi l'impact mantle con l'arco :asd:)
Altra arma fantastica con lo slugger/battitore a 3 sono gli sticky 3.
Prova una build con la dark devourer, hbg del jho, con gli sticky 3 artillery 3 e slugger 3. Se glieli piazzi tutti in testa il mostro starà più sdraiato che dritto in piedi :asd:
Per il resto quando meni un mostro questo ha gli hp totali e gli hp delle varie parti, quando ne rompi una continuerai a far danno solo sul totale.
Part breaker/spaccamostri ti aiuta di un 30% a fare danno alle parti e a spaccarle prima, e funziona con qualsiasi tipo di arma.
Non ti aumenta il danno generale, aumenta la velocità con cui fai danno alle singole parti.
Si applica alla grande sulle armi elementali, guarda il kulve contro le lbg thunder e part breaker a 3 :asd:
È uscito l'ancient leshen e pare sia una discreta rottura di cazzo :asd:
tu e back che ne dite se una di queste sere ci facciamo un team? almeno non impazziamo col matchmaking :asd: oh se volete eh :sisi:
Back to the origin
15-02-19, 10:28
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk41 minuti... :rotfl:
E non so quante parti abbia ma era un continuo rompergliele.
Solo io ne ho rotte 3 nel riepilogo finale :asd:
tu e back che ne dite se una di queste sere ci facciamo un team? almeno non impazziamo col matchmaking :asd: oh se volete eh :sisi:Ben volentieri.
Back to the origin
15-02-19, 10:35
Cmq il set armatura di Ciri è bello ma ovviamente non è il massimo.
Invece le doppie lame drago non sono male. Meno danno di quelle di jho (294) ma affinità zero contro il -20 e attributo a 240 contro i 180, seppure da risvegliare.
Ah si, acutezza naturale bianca. :pippotto:
Ma anche la missione di Gerald sbloccava un arma? Non mi sono informato :asd:
Back to the origin
15-02-19, 10:44
Non mi sembra
Edit.
Cmq (Godsmack metti protezione udito 5 perché sta partendo la lamentela :asd: )
Hanno preso questo andazzo di abbinare la difficoltà all'aumento sproposito di vita del nostro che denota un certo "Mi pesa il culo a fare un moveset bilanciato come si deve"
È una difficoltà del tutto artificiale, che mi aveva fatto storcere il naso anche nella boss fight finale di dark souls 3, la mia serie preferita.
Preferisco colpi che facciano molto male (Ma che siano evitabili con adeguata skill nel caso fossero oneshot) piuttosto che stare a massacrare un cazzo di albero per 40 minuti.
Poi per carità, organizzati e tutto quanto ci si mette meno di 15 minuti e tra qualche giorno scenderanno sotto i 7, ma di base il discorso resta attuale.
Ma anche la missione di Gerald sbloccava un arma? Non mi sono informato :asd:Si la spada e scudo che ora puoi aumentare coi materiali dell'ancient :sisi:
Back questo mostro penso sia sulla falsariga del behemoth e rendere il multi in gruppo un pò più essenziale :sisi:
Alla fine sono eventi fuori dall'economia del gioco
Non mi sembra
Edit.
Cmq (Godsmack metti protezione udito 5 perché sta partendo la lamentela :asd: )
Hanno preso questo andazzo di abbinare la difficoltà all'aumento sproposito di vita del nostro che denota un certo "Mi pesa il culo a fare un moveset bilanciato come si deve"
È una difficoltà del tutto artificiale, che mi aveva fatto storcere il naso anche nella boss fight finale di dark souls 3, la mia serie preferita.
Preferisco colpi che facciano molto male (Ma che siano evitabili con adeguata skill nel caso fossero oneshot) piuttosto che stare a massacrare un cazzo di albero per 40 minuti.
Poi per carità, organizzati e tutto quanto ci si mette meno di 15 minuti e tra qualche giorno scenderanno sotto i 7, ma di base il discorso resta attuale.
diciamo che in effetti questo mostro è poco ispirato, a parte la scenetta con gerald è abbastanza palloso :bua:
ma ad esempio lo xeno è ben fatto, ha più hp ma anche nuove mosse, il lunastra at è rompicoglioni come quello vecchio, lo zorah...beh era palloso prima e lo è anche adesso, francamente si poteva evitare :asd:
c'è anche da dire che sono tutte aggiunte gratuite e di questi tempi non è poco :asd:
Back to the origin
15-02-19, 11:54
Si però non me mo fate ripetere all'infinito, è tradizione dei mh uscire "incompleti" per poi arrivare alla loro forma finale con dlc gratuiti.
Ecco un esempio.
https://multiplayer.it/notizie/157057-monster-hunter-4-ultimate-i-contenuti-aggiuntivi-gratuiti-di-ottobre-per-monster-hunter-4-ultimate-in-video.html?amp
Del 2015 :asd:
Detto questo sgombriamo il campo da eventuali malintesi: io adoro questo gioco, e questi difetti sono solo elementi molto secondari, però fare finta che non esistano non mi sembra abbia molto senso. :asd:
Si però non me mo fate ripetere all'infinito, è tradizione dei mh uscire "incompleti" per poi arrivare alla loro forma finale con dlc gratuiti.
Ecco un esempio.
https://multiplayer.it/notizie/157057-monster-hunter-4-ultimate-i-contenuti-aggiuntivi-gratuiti-di-ottobre-per-monster-hunter-4-ultimate-in-video.html?amp
Del 2015 :asd:
Detto questo sgombriamo il campo da eventuali malintesi: io adoro questo gioco, e questi difetti sono solo elementi molto secondari, però fare finta che non esistano non mi sembra abbia molto senso. :asd:
e chi ha detto che non ci sono? :asd: sto mostro l'ho fatto 2 volte a normale e mi sono rotto le balle già la prima volta fai te :asd:
Back to the origin
15-02-19, 12:01
Auguri con questa versione quando ti fallisce la missione dopo 30 minuti perché in 3 non si accorgono che sta per fare la mossa della morte con gli uccelli... :look:
E stavolta non è bad design perché è telefonatissima solo che la gente pensa solo al dps e sottovaluta la cucina, sangue freddo sopratutto, manco fosse un'onta :asd:
Gli arcitemprati aggiungono comunque belle sfide, alcune più alcune meno, e sono stati pensati anche per essere alla portata del giocatore in single.
Behemoth e leshen invece sono stati messi più per dare una sfida di gruppo, che ovviamente se non è un gruppo da matchmaking diventa molto più divertente e appagante :asd:
Proprio grazie ad alcuni pezzi di armor degli arcitemprati poi qualcuno ha iniziato a farsi i vari Behemoth normale ed extreme da solo, o il leshen ora
Il solo set dello xeno y ha rivoluzionato tutti i set lbg/hbg
Ogni tanto mi faccio un kulve taroth, così per tirar su qualche arma....
.... Ma è mai possibile che mi droppu sempre e solo le stesse cacchio di armi? :bua:
Ho una dozzina di spadoni acqua e di lancia fucile paralisi, anche basta zio cane :asd: non droppo un arma di lv8 diversa da non so quanto, volevo capire se è normale oppure ho il gioco buggato :asd:
È stronzo lui, tutto normale :asd:
Io 750 ore mai trovato ne il gioiello piercing ne il guard up.
Trovo ik piercing la settimana scorsa col lavasioth, me lo fa ritrovare altre due volte nelle due successive missioni
Avrei preso a capocciate la tv :arrabbiato:
Guard up manco io :asd:, che poi sbaglio o l'unico altro modo per attivare quella skill è con 3 pezzi del uragaan?
Cmq lo stile armatura gran galá è bellissimo :D
Back to the origin
15-02-19, 19:50
Io invece guard up ce l'ho ( uno eh e manco lo uso )
invece mi manca bonus normali per l'arco.
Ormai c'ho perso la speranza. :bua:
Guard up manco io :asd:, che poi sbaglio o l'unico altro modo per attivare quella skill è con 3 pezzi del uragaan?
Cmq lo stile armatura gran galá è bellissimo :DSi o la skill coi pezzi dell'uragan o il bulwark charm :bua:
Back to the origin
15-02-19, 21:26
66.000 hp.... :rotfl:
Qualcuno conferma sta cosa, nel caso sarebbe almeno il 20% in più del behemot Extreme... :bua:
Comunque trovo infinitamente più divertente il leshen antico di quello liscio, magari dipende dal fatto che l'antico lo combatti con la build che decidi te. :sisi:
Il behemoth, che in solo ormai te porti a spasso tipo cagnetto, dovrebbe sta sui 37.500 hp :asd:
Il leshen dovrebbe sta sui 67.500 :bua:
Comunque quando riesci a seccarlo partono i cori da stadio :asd:
È molto più tosto di un behemoth per me, hp a parte.
- gli attacchi anche se telefonati sono più imprevedibili
- il behemoth farà male ma sta sempre li, lo vedi e lo gestisci
- si teletrasporta a cazzo ovunque di continuo
- maledetta la foresta che tra radici, scalini alberi e cazzi vari complica tutto maledettamente
La risposta è flasharlo sempre e comunque
- sta per attaccare! Flash
- un compare è rimasto intrappolato nei rami? Flash
- sta per sparare il mega attacco? Flash
- non sai cosa fare? Nel dubbio Flash
A seconda del gruppo vado di super support con la lbg "support", oppure mega danno se ci sono altri a fare quel lavoro :alesisi:
Back to the origin
16-02-19, 21:21
Boh, a me sembra di una semplicità estrema, basta flasharlo all'infinito, anche la super mossa si può flashate, mi sembra molto banale counterarlo.
Il problema è con i random che non usano le flash e non fanno rifornimento alla cassa oggetti, ma cartare è veramente difficile se si seguono giusto quel paio di regolette.
Gli stessi jagras li sdrai in un attimo com lo spadone con cerchio, spammando la spazzata, oppure con igni
Ho avuto la fortuna di capitare con gruppi normodotati e l'ho finito in scioltezza 5 volte in un paio d'ore, con tempi anche umani, intorno ai 25 minuti. :bua:
Io no sono ancora riuscito a finirlo :bua:
Una volta sembra filare tutto liscio, grazie anche ad valoroso eroe senza nome armato di corno da caccia :asd: si andava anche belli spediti, credo di essere a buon punto.... Mi cade la connessione e mi ritrovo da solo :chebotta:
Cmq si parecchio rognoso, tra corvi, radici (quando finisci nel boschetto sotto al campo 11 sono bestemmie perché non riesci a distinguere le sue radici dall'ambiente :bua:) e teletrasporti a muzzo è il delirio.... Si sparano talmente tanti flash che ti accechi da solo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Boh, a me sembra di una semplicità estrema, basta flasharlo all'infinito, anche la super mossa si può flashate, mi sembra molto banale counterarlo.
Il problema è con i random che non usano le flash e non fanno rifornimento alla cassa oggetti, ma cartare è veramente difficile se si seguono giusto quel paio di regolette.
Gli stessi jagras li sdrai in un attimo com lo spadone con cerchio, spammando la spazzata, oppure con igni
Ho avuto la fortuna di capitare con gruppi normodotati e l'ho finito in scioltezza 5 volte in un paio d'ore, con tempi anche umani, intorno ai 25 minuti. :bua:
La difficoltà appunto sta bel trovare i normodotati :asd:
Back to the origin
16-02-19, 21:36
Io se qualcuno muore nella prima area abbandono e ciaone. :asd:
Se muori nella prima area è probabile che morirai ancora e mi farai fallire la missione dopo mezz'ora.
Anche no, grazie. :asd:
Esatto :asd:
Altre volte in cui mi dico "ora supporto io e lo flasho a morte vaffanculo lo stalkero ogni due passi" capita che si teletrasporti un picosecondo prima e te lo perdi tra i rami e gli alberi, se in quell'esatto momento spara l'attacco della morte e nessuno dei degni compari lo flasha game over e hai buttato mezzora :bua:
Ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale :bua:
Anche qui fa tutta la differenza del mondo su dove va nell'ultima fase, la tana dei jagras continua a essere la peggiore
Back to the origin
16-02-19, 21:43
Si, però anche li, l'attacco della morte lo puoi counterare con la flash oppure buttandoti a terra.
Ed è abbastanza telefonato perché si allarga la visuale dandoti quasi un paio di secondi per agire.
Comunque il combattimento è assai divertente, solo un filino troppo lungo. :bua:
Si ma ripeto a volte non lo vedi che lo sta facendo, se sta dietro ad un albero per dire te ne accorgi perché trema lo schermo e la telecamera allarga un attimo, ma capita che il flash da dove sei nemmeno te lo sente/prenda :asd:
Back to the origin
16-02-19, 21:48
Eh, appunto dicevo che a quel punto di devi buttare a terra, e lo eviti lo stesso.
Che poi quante volte può succedere che tutti e 4 i pg non abbiano la visuale del leshen?
Il problema semmai è che torniamo al tema "giocare con le mani" :asd:
Avoglia se succede :bua:
ieri in tutto il giorno sono riuscito a completarlo una volta sola :bua:
tra l'altro quando avevo trovato un gruppo decente ho dovuto staccare, poi sono tornato e niente, tutti a morire all'ultimo stage, accipigna, alla fine ho spento per la rabbia
cmq a me non ha dato nessun gioiello attacco :uhm:
tra l'altro quando avevo trovato un gruppo decente ho dovuto staccare, poi sono tornato e niente, tutti a morire all'ultimo stage, accipigna, alla fine ho spento per la rabbia
cmq a me non ha dato nessun gioiello attacco :uhm:
Coward!
https://youtu.be/21u8Qo0VNQk
Leshen antico in 3 minuti :rotfl: :rotfl::rotfl:
Back to the origin
18-02-19, 19:24
E c'è chi denigra i gradini... :asd:
cmq a me non ha dato nessun gioiello attacco :uhm:Alla fine l'ho fatto una decina di volte e vado dritto in automatico ormai :asd:
- se nel gruppo non c'è un supporto/healer lo faccio io e anche se mi costa mezza cassa di solito si sopravvive :asd:
- se invece c'è entro o con la ls, martello o gs :alesisi:
Il gioiello attacco per averlo non devi fare questa quest ma quella della settimana scorsa, e devi completare anche la secondaria del tenere in vita il pukei
Back to the origin
19-02-19, 10:42
Scusa godsmack, lo chiedo a te perché ti vedo più sul pezzo, ma non c'è un modo / evento per recuperare i buoni raccolta d'autunno che mi è rimasto solo lo stile armatura raccolto da completare?
Ho cercato ma non riesco a trovare nulla
Scusa godsmack, lo chiedo a te perché ti vedo più sul pezzo, ma non c'è un modo / evento per recuperare i buoni raccolta d'autunno che mi è rimasto solo lo stile armatura raccolto da completare?
Ho cercato ma non riesco a trovare nulla
devi aspettare il prossimo autunno :asd:
Purtroppo no, ogni evento ti da i ticket al momento facendo le giornaliere e gli accessi :sad:
Essendo ora un altro evento ti dà quelli di questo festival
Back to the origin
19-02-19, 12:01
Ok, grazie mille.
La roba urtante è vedere quella richiesta incompleta. :asd:
Ok, grazie mille.
La roba urtante è vedere quella richiesta incompleta. :asd:
Io devo ancora portare il pesce platino :rotfl:
Back to the origin
19-02-19, 20:48
https://youtu.be/M7QHQJpYooM
Vabbè, c'è da dire anche che con la LS è bravino. :asd:
Back to the origin
20-02-19, 10:00
Si sa quando arriva il nergigante AT?
Che a parte le armi kijar son rimasto un'altra volta senza cose da fare. :bua:
Comunque è incredibile che dopo quasi 800 ore sia ancora una cazzo di droga, che spettacolo.
Si sa quando arriva il nergigante AT?
Che a parte le armi kijar son rimasto un'altra volta senza cose da fare. :bua:
Comunque è incredibile che dopo quasi 800 ore sia ancora una cazzo di droga, che spettacolo.
Concordo :sbav:
Il nergi at dicevano in primavera quando hanno annunciato tutto qualche settimana fa :alesisi:
Per l'at leshen in solo ammiro più lui
https://youtu.be/xkaanIfnqDQ
Il difficile rimane solo nell'ultima fase quando sembra tarantolato, per il resto è comunque fattibilissimo :sisi:
La LS si presta sempre bene, puoi counterare praticamente tutto e allo stesso tempo fare danno costante
ma voi avete un sistema particolare per scegliere i compagni o per capire al volo se abbandonare o meno? oppure andate a fortuna?
come detto più di una dozzina di tentativi e un solo successo :bua:
Back to the origin
20-02-19, 11:31
Come detto, se muoiono nella prima area abbandono, almeno mi ridanno i materiali e i buoni pasto. :asd:
Abbandono anche se muoiono in 2 nella seconda area, perché tanto almeno un cart nella tana del jagras lo devi mettere in conto. :bua:
Come detto, se muoiono nella prima area abbandono, almeno mi ridanno i materiali e i buoni pasto. :asd:
Abbandono anche se muoiono in 2 nella seconda area, perché tanto almeno un cart nella tana del jagras lo devi mettere in conto. :bua:
i miei sono bastardi, arrivano sani all'ultimo step e poi si fanno ammazzare tutti all'ultimo :bua:
ma voi avete un sistema particolare per scegliere i compagni o per capire al volo se abbandonare o meno? oppure andate a fortuna?
come detto più di una dozzina di tentativi e un solo successo :bua:La cosa più importante è ispezionare che equip hanno, già si capisce tutto :asd:
Tipo per il leshen antico se vedo che c'è gente che non ha almeno 3 vitality, qualche skill difensiva, o magari qualche punto di wide range annullo subito il join e ricomincio la ricerca :asd:
Tutti fenomeni de sto cazzo a mette tutto su attacco, affinity, peak performance e poi me se sdraiano nei primi trenta secondi
io ho fatto una build con guarigione, cura, salute e ampia area.....se vengo preso in pieno dall'attacco radici riesco a sopravvivere per un pelo (mi sa che mi guarisce quel tanto che basta per farmi sopravvivere :asd: ) ...e poi dopping come se non ci fosse un domani :asd:
Comunque con una difesa dai 460 ai 500 e passa, con tre vitality + un pranzo che dia un altro 50 di hp, l'attacco più pesante del leshen ti lascia con circa mezza barra di vita
Questo con un'arma melee, con un'arma a distanza invece rimani su un terzo circa
Per il resto come dicevo prova a guardare gli equip che hanno i tizi che stai joinando prima di partire, almeno una scrematura iniziale la fai :asd:
cmq dovrei seriamente mettermi li a studiare la ls, per qualche danno in più, al momento mi trovo bene con la balestra leggera, almeno riesco a seguire meglio i suoi spostamenti, il martello è buono, ma essendo piccolo tendo a ciccare :asd:
Se ce l'hai metti la taroth fire + element less, se no quella del joe o la divine slasher
Qualsiasi pigli augmentala con l'health regen
Capoccia di nergigante e 4 pezzi drachen :rullezza:
Ci infili 3 vitality e tutto il resto è tanta distruzione :sisi:
Prima devo allenarmi con roba più piccola l'ho usata pochissimo parecchie centinaia di ore fa :asd:
Vabé quello è praticamente il set standard ormai :asd:
Pigliati un diablo e allenati con la foresight slash, è lo sparring partner perfetto :sisi:
Back to the origin
20-02-19, 12:44
Tutti fenomeni de sto cazzo a mette tutto su attacco, affinity, peak performance e poi me se sdraiano nei primi trenta secondi
Madonna che rabbia.
Voglio dire, io so di non essere un fenomeno, e di conseguenza le mie build, per le cacce impegnative, sono sopratutto difensive, salute a 3 innanzi tutto, bonus difesa, guarigione, cura, se avanza spazio anche divine blessing :asd: mangio per difesa, prendo la pillola della vita per arrivare a 200 di vita, più polveri e megasieri.
Ovviamente per i mostri che shottano uso pure il buono pasto per sangue freddo.
Poi capiti in squadra con uno che muore al primo sputo del Lavasioth... :bua:
Si purtroppo di gente così ce ne sta tanta, per fortuna è vero pure il contrario
[emoji28]
L'altro giorno il top:
Una delle poche volte che l'ho avviata io e ho chiamato l'sos
Ero già al campo centrale ad aspettare, sono entrati due tizi di lvl 200 e passa.
Uno entra dal campo uno e se la fa a piedi fino al centro facendomi sprecare dieci minuti
Uno si teleporta in quello in alto e poi vedo la freccetta che vaga perché non trova la strada :rotfl:
Poi vado a vedere e ha l'arco equipaggiato senza manco un vitality, e che aveva mangiato per il triplo attacco.
È durata uno sputo ovviamente ed è finita malissimo
Finalmente ho droppato la hbg support e che cacchio :asd:
Ottimo :alesisi:
adesso la smonto, così per sfregio :asd:
cmq sto provando un po' la spada lunga, non è affatto male, anche se tra le armi mischia continuo a preferire il martello, ti fa sentire potente :asd:
ho guardato qualche guida e più o meno ho capito le meccaniche, devo cercare di tenere la barra sempre carica (meglio salire di livello) anche la schivata e contrattacco che riempe la barra, però se avete qualche dritta per usarla al meglio dite pure :sisi:
ho una spada tuono col 30% di affinità di base, con la build arrivo all'80% :rotfl: ....coi pezzi del draken diventa un miracle blade serie 3 perfetta, non perde mai il filo :rotfl:
ah ecco, poi una cosa, stavo pensando ai danni elementali, ma secondo voi meglio che tutti facciano lo stesso danno per aumentare l'efficacia (anche se ad ogni colpo diventa più resistente) oppure meglio avere almeno due tipi diversi? tipo con il leshen, tutti usando danno fuoco, se un paio invece si mettono a fare danno elettrico? meglio o peggio? :uhm:
La ls essendo un'arma veloce è adatta ai danni da elemento, ma essendo anche abbastanza potente di suo ce ne sono tre non elemental che sono quelle che fanno un danno globale più alto di tutte.
Ovviamente se vai di elemento è obbligatorio il critical element come skill, quindi due pezzi di rathalos e tre gemme di attacco di quell'elemento per maxarlo.
Oppure se hai trovato un'arma kjaer col critical element incorporato puoi mettere quel che vuoi e per maxare l'elemento ci vogliono dalle 4 alle 5 gemme.
Se vai di danno puro la miglior spada in assoluto è la taroth fire, con danno fuoco nascosto assolutamente da non liberare,e da incrementare col non elemental boost.
Seguita dalla spada del joe e dalla divine slasher, la spada che si ottiene dalle coin dell'arena.
Per il resto è come dici tu, devi salire il prima possibile al livello rosso, usare l'helm breaker il prima possibile e risalire prima che puoi al livello rosso e ripetere a piacimento.
Il modo più facile, e il più veloce quindi quello che ti garantisce di fare più danno in assoluto, per salire di un livello è eseguire la foresight slash (la parata col frame) e il relativo contrattacco.
Se questo andrà a segno dopo la parata automaticamente salirai di un livello.
La parata è la vera base della spada, se la padroneggi bene diventi praticamente invulnerabile e farai un danno continuo stratosferico. :alesisi:
La parata quale sarebbe esattamente? Intendi la schivata che si fa con R2+O?
La ls del devil jhoe però ha danno drago, non posso usare il bonus non elementale :uhm: o mi sono perso qualcosa?
L'ho usata, il problema che ha un affinità talmente bassa che anche col set drachen mi perde il filo alla velocità della luce :asd:...
Cmq ho fatto un giro di leshen con la ls e devo dire che è andata bene.... Cioè fallito come al solito all'ultimo step, ma sono andato abbastanza bene, anzi ho avuto meno problemi di quando usavo la lbg :asd: devo dire che è una buona arma, la sto provando con un po' di temprati e riesco a cavermela bene :sisi:
La parata quale sarebbe esattamente? Intendi la schivata che si fa con R2+O?
La ls del devil jhoe però ha danno drago, non posso usare il bonus non elementale :uhm: o mi sono perso qualcosa?
L'ho usata, il problema che ha un affinità talmente bassa che anche col set drachen mi perde il filo alla velocità della luce :asd:...
Cmq ho fatto un giro di leshen con la ls e devo dire che è andata bene.... Cioè fallito come al solito all'ultimo step, ma sono andato abbastanza bene, anzi ho avuto meno problemi di quando usavo la lbg :asd: devo dire che è una buona arma, la sto provando con un po' di temprati e riesco a cavermela bene :sisi:
Si la parata è quella che effettui con r2+O dopo qualsiasi mossa, ma è una parata vera nel senso che effettuata nel momento dell'attacco del mostro ti ripara completamente per quei frame che dura :sisi:
Se ti ci vuoi divertire è veramente il cuore di quell'arma, anche perché a parte salvarti il culo spesso e volentieri, senza di quella per salire di livello con la spada ci metti il quintuplo
La ls del joe è vero che è drago e non usi il nonelemental, ma ha talmente tanto danno che puoi usarla all around come una spada non elemental.
Ha un affinity bassa ma puoi pomparla un po' e ne vale la pena :asd:
Si la parata è quella che effettui con r2+O dopo qualsiasi mossa, ma è una parata vera nel senso che effettuata nel momento dell'attacco del mostro ti ripara completamente per quei frame che dura :sisi:
Se ti ci vuoi divertire è veramente il cuore di quell'arma, anche perché a parte salvarti il culo spesso e volentieri, senza di quella per salire di livello con la spada ci metti il quintuplo
La ls del joe è vero che è drago e non usi il nonelemental, ma ha talmente tanto danno che puoi usarla all around come una spada non elemental.
Ha un affinity bassa ma puoi pomparla un po' e ne vale la pena :asd:
ok, era giusto per capire se si parlava della stessa cosa :asd: ...in effetti quando funziona è parecchio utile :sisi: dovrò fare pratica per capire bene quando usarla :asd:
la ls devil vedrò di sfruttarla meglio :sisi: .... il vero problema è che è brutta forte, preferisco quelle che sembrano delle vere catane :asd:
Usa quella che ti piace di più ci mancherebbe :asd:
Facevo giusto per elencare le più forti in assoluto
Se vuoi esercitarti con la parata vai col diablos, è perfetto per prenderci il tempo giusto
ma si , scherzavo :asd: l'importante è fare danno :asd: ...ma la divine slasher rispetto a quella del devil com'è? vale la pena star li prendere le monete o se ho quella del devil tanto vale usare quella?
giusto per la cronaca la LS devil l'ho già modificata con +affinità e rigenerazione :asd:
Tieniti quella del joe che va benissimo :sisi:
Poi se proprio ti piglia ti farmi le monete dell'arena e ti fai pure la ds
https://youtu.be/gyBYG2ex_4E
Per farti un esempio, la parata diventa attiva anche durante i ruggiti dei mostri, quindi ruggito-parata-contrattacco e neanche inizi e sei al secondo livello della spada
In più da un update vecchio di mesi fa ora hanno aumentato i frame e risulta pure più facile prenderci la mano rispetto a quando uscì il gioco
Oggi mi sono fatto una bella sezione d'allenamento, LS devil :sisi:
Adesso capisco perché piace tanto come arma, molto simpatica :asd: mi ci sono divertito parecchio... il "difficile" e calcolare i tempi per la schivata, ci sono mostri che hanno un attacco caricato e faccio ancora fatica a cogliere il giusto momento, ma per il resto una volta capito le meccaniche diventa abbastanza semplice, il meccanismo è simile a quello della lama caricata, senza le fiale e lo scudo, quindi più semplice possiamo dire. Quando ti riesce la schivata completa è una goduria, con due passaggi arrivi subito alla potenza massima e li sono peni per diabetici :asd:
Il martello è agile e potente, ma la Ls ha il vantaggio di avere un maggior raggio d'azione, anche con un mostro che si muove spesso e difficile non mandare a segno almeno un colpo, anche la chiusura combo raramente va a vuoto, una manna con certw prede :asd:
@back: tu che hai fatto la caccia alle corone, hai per caso un sito o una tabella easy per le dimensioni dei mostri per un confronto veloce? , eventuali "trucchi"?
Io ho provato tutti i trucchi e leggende metropolitane che ho trovato, su una trentina di taglie ho beccato una sola corona :bua:
Una cosa poi vorrei capire però, se io prendo una taglia qualsiasi, se continuo a fare sempre quella (non parlo solo dello stesso mostro, parlo proprio dello stesso contratto) il mostro avrà sempre la stessa dimensione o varia sempre?
La foresight slash anche per me è molto più facile dei guard points della charge blade :sisi:
Se continui a prenderci la mano non so se ti sei accorto che durante la parata/foresight slash, quando fai il passo all'indietro e pari puoi invece che chiudere l'animazione contrattaccando, andare subito di r2+triangolo e partire con l'helm breaker
Risparmi un casino di tempo e massimizzi di conseguenza il danno inflitto
Il vero segreto della schivata all'inizio è non farsi prendere dalla velocità degli attacchi della spada, prendendoci il ritmo e rallentandoli un attimo viene fuori molto più semplice.
Ogni colpo ha dei frame che se non ne concateni altri rimangono per un po', in quei momenti collegarci la parata è un attimo
La foresight slash anche per me è molto più facile dei guard points della charge blade :sisi:
Se continui a prenderci la mano non so se ti sei accorto che durante la parata/foresight slash, quando fai il passo all'indietro e pari puoi invece che chiudere l'animazione contrattaccando, andare subito di r2+triangolo e partire con l'helm breaker
Risparmi un casino di tempo e massimizzi di conseguenza il danno inflitto
ecco questo non lo sapevo :D
ecco questo non lo sapevo :Dhttps://youtu.be/Tg_HvQkA2AQ
Guarda a 1.35 e a 2.35 come esempi, risparmi un casino di tempo :sisi:
Molto interessante :sisi:
Certo che basta cambiare arma e ti ritrovi quasi un nuovo gioco :asd:
Ogni arma ha le sue peculiarità e mi ci sono divertito un po' con tutte, le uniche che faccio veramente fatica ad usare sono lancia e lancia-fucile, è proprio uno stile che non riesco a fare mio
La lancia e la gl le adoro [emoji7]
Dagli un'altra possibilità :asd:
Soprattutto con tutte le skill che è possibile metterci sopra in questo momento, cose impensabili fino a manco sei mesi fa.
Sono devastanti, l'unica grande difficoltà che hanno è lo scalino di apprendimento per un buon movimento/riposizionamento continuo.
Capito quello non solo fai una barca di danni, ma sei pure un carro armato che praticamente non subisce danni
Non metto in dubbio la loro potenza, ma non riesco proprio a farmela piacere, troppo legato e non riesco mai a posizionarmi, non fa per me :asd:
Back to the origin
25-02-19, 18:23
Cx ti metto questo link
https://youtu.be/1L9bQXAXZP4
Se vai nella lista li ha fatti quasi tutti credo, ed è un ottimo sistema per risparmiare tempo, entri nella taglia, misuri, e nel caso abbandoni.
Risparmi un casino di tempo, peccato solo che io l'abbia scoperto dopo aver abbattuto più di 100 kirin. :bua:
I contratti di una stessa taglia possono avere misure diverse.
Non metto in dubbio la loro potenza, ma non riesco proprio a farmela piacere, troppo legato e non riesco mai a posizionarmi, non fa per me :asd:No no ma per carità ci sta, io odio le dual blades e l'insect glaive per dire :asd:
Era solo per dire che se il posizionamento fosse stato facile sarebbero state le armi in assoluto più forti del gioco
[emoji28]
La gunlance sopratutto ti offre una varietà molto ampia di come giocare e adattare diversi stili.
No no ma per carità ci sta, io odio le dual blades e l'insect glaive per dire :asd:
Era solo per dire che se il posizionamento fosse stato facile sarebbero state le armi in assoluto più forti del gioco
[emoji28]
La gunlance sopratutto ti offre una varietà molto ampia di come giocare e adattare diversi stili.
Ecco, per dire, io adoro la insect glaive :asd: agile ed elegante, sembra di danzare.... Una bellissima danza mortale :twisted:
:alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190226/b32395441acc6deca1d6e59934ed2d88.jpg
dai che forse riesco a farlo, sono ancora fermo ad un solo successo :bua:
è anche vero che in questi giorni di allenamento ls non l'ho più affrontato :asd:
domanda stupida, ma ha senso mettere due potenziamenti rigenerazione su un'arma?
No di solito no, il primo health regen ti ridà il 10% in salute del danno fatto, col secondo arrivi al 15%
Molto meglio usarlo per il resto :sisi:
A proposito di longsword
https://youtu.be/HYVXZPAUK84
No di solito no, il primo health regen ti ridà il 10% in salute del danno fatto, col secondo arrivi al 15%
Molto meglio usarlo per il resto :sisi:
immaginavo :asd:
cmq oggi ho fatto un tentativo col leshen ed è andata :alesisi: devo dire che sto avendo meno problemi con la spada lunga che non con balestra o arco :asd: usare la schivata per evitare l'attacco radice e poi sferrare attacco così ricarico e salgo di livello è troppo una goduria, la mossetta finale con rinfodero spada sembra troppo "deal with it" ...ho pure gli occhiali da sole indossati :asd:
il brutto quando fai l'head breaker e quello si teletrasporta proprio quando stai atterrando :arrabbiato:
Fallo solo quando mette le mani dentro il terreno e sarai sicuro che a breve non si teletrasporterà :asd:
No è lui che è stronzo :tsk: deve stare a farsi colpire, e che cacchio un po' di educazione :mad:
Back to the origin
26-02-19, 16:32
Si, fa ridere che ti dicano "eh però con la LS non pari" ... :rotfl:
In MHGU con il bravestyle gli counteri il mondo. :snob:
Si, fa ridere che ti dicano "eh però con la LS non pari" ... :rotfl:
In MHGU con il bravestyle gli counteri il mondo. :snob:
Beh tecnicamente non stai parando.... Diventi incorporeo :asd3:
quando schivi e senti il "pling"...
https://gifimage.net/wp-content/uploads/2018/06/waouh-gif-4.gif
Non a caso è l'arma in assoluto più usata per i time attack pure contro bestiacce come il behemoth estremo o st'albero infame :asd:
Oggi 3 su 3 :asd: è stata una buona giornata :asd:
L'ultima è stato un parto, all'ultimo stage era un continuo teletrasportarsi :bua: teletrasportarto, uccelli, teletrasporto, uccelli... Cosi per 10 minuti buoni, fuoco e flash non servivano ad un cacchio :bua:
Ricapitolando, c'è il set ciri, le doppie lame e il potenziamento spada/scudo, non c'è altro da craftare giusto? Mi serve un maledetto osso maledetto e poi lo saluto per sempre :asd:
Si la roba da fare è quella :asd:
Mi sono accorto che il kulve mi aveva sganciato una sns kjaer di fuoco col critico elementale, ne ho appena fatta una per vedere come buttava :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=h_Sr9UzRyZo
Poesia in movimento [emoji7]
ieri sono riuscito a completare il leshen :alesisi: ....tra l'altro bastardo, mi serviva un osso maledetto, tra quello raccolto sul corpo e drop finale me ne ha dato giusto giusto uno, roba che se me ne serivano due bestemmiavo fino a domani :bua:
A MAI PIU' RIVEDERCI LESHEN DE ME**A !!!!!!! :mad:
tra l'altro tutto sto casino per equip che non userò mai :asd:
Se non ti piacciono ok ma sia la sns che le dual blades sono fuori parametro nella loro categoria :sisi:
Se non ti piacciono ok ma sia la sns che le dual blades sono fuori parametro nella loro categoria :sisi:
guarda non mi sono messo nemmeno a guardare le stats :asd: craftato e chiuso :asd:
magari guardo le dual blades che ogni tanto uso, spada e scudo mai usato :asd:
ammetto che ho un po' di problemi con le armi dotate di scudi, mi è difficile coordinare attacco e difesa (l'unica e l'hbg che la difesa automatica) ....mi sto trovando bene con la longsward perché la parata/schiavata è integrata nell'attacco :sisi:
ma un problema mia di coordinazione, che ho anche nella realtà, faccio fatica a coordinare due cose diverse, quindi preferisco concentrarmi su una sola cosa :sisi:
Malissimo :no:
Back to the origin
11-03-19, 09:50
Oggi è l'anniversario del "quindicinale", si sa niente??
:impaziente:
Kirin super-mega-arci-temprato :snob:
:asd:Non si sa nulla, anche perché da una parte hanno lanciato dmc, dall'altra l'11 marzo è l'anniversario dello tsunami e dubito che dicano qualcosa in questi giorni :asd:
Vedremo
[emoji848]
Le cose sicure sono il festival di primavera e il nergigante at che stanno arrivando :sisi:
Due domande da ignorante totale.
Si gioca anche in solo o è solo multi?
Ci vuole molto a raggiungere il livello massimo per poi giocare con altri?
È un tot che mi ispira e ne ho trovato uno usato vicino e pensavo di prenderlo
Inviato da una galassia lontana lontana....
Inviato da una galassia lontana lontana....Si può fare tutto benissimo in solo. Ovviamente ci metti un pochino di più. Ma non è detto. Non c'è un livello massimo, ma puoi cmq giocare con gli altri fin da subito. Certo sarebbe meglio prima finire la storia, ma nulla vieta di chiedere aiuto anche prima.
il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop :sisi:
per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te :asd: ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999 :asd:
l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza :asd:
il gioco di base è single player, ma puoi fare qualsiasi missione/taglia/evento in coop, puoi chiedere aiuto o unirti tu ad altri giocatori, o aprire un party coi tuoi amici e affrontare le missioni in coop fin dalla partenza...ogni missione è indipendente, puoi giocare sempre in solo e quanto ti gira giocare in coop :sisi:
per il livello nessun problema, il livello è un valore indicativo che ti inibisce l'accesso a certe missioni (meglio per te :asd: ) ma a parte questo puoi giocare con chiunque e di qualunque livello, magari sei al lv2 a fare un mostriciattolo chiedi aiuto e ti arriva un giocatore lv999 :asd:
l'unico appunto che mi sento di darti è che è un gioco che necessità un minimo di impegno, devi perdere tanto tempo a capirne le meccaniche, a studiare le armi, imparare ad usarle e a studiare le armature e le sue skill.....e crea dipendenza :asd:Infatti mi avevate incuriosito leggendovi [emoji16]
Come esperienza oltre a giocare a wow da anni (Anche se gli ultimi a tempo perso), avevo spolpato ff8,9 e 10 ma non penso siano la stessa cosa, qui mi pare di capire che sia in tempo reale giusto?
Si, non c'entra sostanzialmente una cippa :asd: non sono nemmeno parenti alla lontana :asd:
Non è un gdr, è letteralmente un videogioco sulla caccia, solo che invece che cacciare fagiani, cinghiali o giraffe, vai a caccia di dinosauri :asd:
Non c'è una trama da seguire, c'è giusto una roba buttata li che fa da collante, ma non si può chiamare trama :asd:
C'è una base da cui partire per una missione di caccia, uccidi mostro per raccogliere materiale, materiale che viene usato per craftare armi e armature per uccidere bestia più grande, ripetere :sisi:
Quello che lo rende divertente, oltre al cacciare bestie grandi come palazzi, è il gameplay, complesso ma appagante e che hai a disposizione decine di armi, ognuna col suo stile di gioco, pattern e combo, ogni arma cambia completamente il modo di giocare, unito a decine di armature con skill diverse, rende il gioco pressoché infinito :sisi:
Si, non c'entra sostanzialmente una cippa :asd: non sono nemmeno parenti alla lontana :asd:
Non è un gdr, è letteralmente un videogioco sulla caccia, solo che invece che cacciare fagiani, cinghiali o giraffe, vai a caccia di dinosauri :asd:
Non c'è una trama da seguire, c'è giusto una roba buttata li che fa da collante, ma non si può chiamare trama :asd:
C'è una base da cui partire per una missione di caccia, uccidi mostro per raccogliere materiale, materiale che viene usato per craftare armi e armature per uccidere bestia più grande, ripetere :sisi:
Quello che lo rende divertente, oltre al cacciare bestie grandi come palazzi, è il gameplay, complesso ma appagante e che hai a disposizione decine di armi, ognuna col suo stile di gioco, pattern e combo, ogni arma cambia completamente il modo di giocare, unito a decine di armature con skill diverse, rende il gioco pressoché infinito :sisi:[emoji1303]
A tal proposito, se ci comunichi il tuo numero di cell ti inseriamo nel gruppo élite. Li siamo in parecchiotti a giocare/aver giocato mhw
A tal proposito, se ci comunichi il tuo numero di cell ti inseriamo nel gruppo élite. Li siamo in parecchiotti a giocare/aver giocato mhw
abbiamo pure l'anziano con artrite che ci ha giocato :snob:
Se lo prendi ti consiglio di farti la storia in singolo alla come viene viene.
Cambia armi spesso, cerca di capire come funziona e come ti ci trovi, buttati nell'area di addestramento.
L'intera storia sarà praticamente un enorme tutorial, goditelo e non stare a farti troppi problemi.
Fino a quel momento non stare a fare troppi upgrade ad armi e armature, avrai tempo dopo a non finire per farlo, neanche vale la pena impegnarci risorse per farlo.
È più importante che cambi arma se li per li non ti ci trovi molto, ognuna ti cambierà il modo di giocare e all'inizio ovviamente non ne padroneggerai nessuna.
Più sperimenti all'inizio e prima ne troverai una con la quale ti troverai meglio :sisi:
Calcola il lvl50 come riferimento massimo dell'inizio del gioco vero e proprio
Calcola il lvl50 come riferimento massimo dell'inizio del gioco vero e proprio
Sono arrivato al livello 50 solo soletto, no multi, non ho nemmeno il plus.
Ora, tu dici che il gioco inizia al livello 50, ma io invece sto iniziando a perdere gli stimoli proprio raggiunto quel livello. Ho seccato i draghi temprati che ho sbloccato al primo tentativo con la mia GS (kirin, teostra, vaal hazak). Sì, potrei farmare pesantemente per avere qualche gioiello utile (al momento solo cacca) e per poter potenziare la mia Anguish, ma se devo uccidere continuamente sempre gli stessi mostri che già sono fattibili ora...
L'unico OP è il behemoth, ma mi sa che quello è tarato per il multi, dovrei approfondire dopo aver potenziato i pezzi dell'armatura al massimo e aver potenziato l'arma. Forse la fase di stanca si supererebbe buttandosi nel multi a questo punto, non so.
Tu perchè dici che inizia al 50 il gioco vero e proprio?
Hai fatto i temprati e arci temprati? :asd:
Temprati per il momento, ma non credo li abbia sbloccati ancora tutti. Arcitemprati quando li si sblocca?
Edit: googlando ho letto che si possono affrontare solo durante eventi a tempo... non il massimo per la longevità.
Temprati per il momento, ma non credo li abbia sbloccati ancora tutti. Arcitemprati quando li si sblocca?
gli arci temprati sono eventi che escono ogni tanto :sisi: simpatiche bestioline bisognose di coccole :sisi:
i temprati servono poi a raccogliere flusso pietre che permettono di potenziare le armi che poi ti serviranno per gli arci temprati o mostri speciali degli eventi :sisi:
Back to the origin
03-04-19, 15:42
In genere almeno un arcitemprato è sempre presente negli eventi che resettano ogni venerdì.
Il behemot è tarato per il multi, ma come avrai visto googlando si può fare anche da solo...
Comunque si, in buona sostanza diventa ripetitivo, il che non è un male se come me adori il gameplay.
In caso contrario ti tocca aspettare ottobre per vedere nuovi mostri, quelli gratuiti sono finiti, posto che il nergigante che uscirà di qui a poco non è un nuovo mostro ma solo una versione potenziata.
Ah si, ogni tanto partono dei festival, primavera, estate, halloween ecc durante i quali sono presenti quasi tutti gli eventi.
Io lo adoro il gameplay, ma devo essere stimolato nel farmare beccando mostri troppo forti per il mio attuale equip.
Per il momento l'unico impossibile è un mostro che è prettamente pensato per il multi... e considerate che non ho gioielii utili per sbloccare skill importanti, solo un pezzo della mia armatura è stato sbloccato oltre il limite con le flussopietre e la mia arma non ha nessun potenziamento.
Bah, a me pare che i vecchi MH con le Grank erano molto più difficili in confronto a questo.
Il g-rank dovrebbe arrivare con l'espansione
Cmq fatti i temprati (soprattutto i draghi anziani) e gli arci temprati poi ne riparliamo :asd: simpatici animaletti che ti shottano anche con l'immortal build :asd:
Il g-rank dovrebbe arrivare con l'espansione
Cmq fatti i temprati (soprattutto i draghi anziani) e gli arci temprati poi ne riparliamo :asd: simpatici animaletti che ti shottano anche con l'immortal build :asd:
Dei temprati ho già fatto kirin, teostra e vaal hazak, non so se ne sbloccano altri.
Per gli arcitemprati ti farò sapere, ma se shottano a prescindere da qualsiasi cosa tu possa equipaggiare, manco mi sembra bello. Dovrebbero fare più male e avere un moveset differente, shottare a prescindere è una cagata di game design.
Ogni mostro ha la sua versione temprata, dal gran giagras al nergigante, solo gli arci temprati sono solo alcuni mostri selezionati (praticamente tutti i draghi anziani)
Back to the origin
03-04-19, 16:49
Io lo adoro il gameplay, ma devo essere stimolato nel farmare beccando mostri troppo forti per il mio attuale equip.
Per il momento l'unico impossibile è un mostro che è prettamente pensato per il multi... e considerate che non ho gioielii utili per sbloccare skill importanti, solo un pezzo della mia armatura è stato sbloccato oltre il limite con le flussopietre e la mia arma non ha nessun potenziamento.
Bah, a me pare che i vecchi MH con le Grank erano molto più difficili in confronto a questo.Non shottano no, a patto di andarci con un minimo di buon senso.
Se pensi di andare con tutte abilità offensive e non essere sbottato non è il gameplay ad essere sbagliato eh.
Gli arcitemprati sono una buona sfida ma no, concordo, non sono al livello di un fatalis grank, ma probabilmente nemmeno di un rajang. :asd:
Vuoi il mh definitivo? Prenditi mhgu su switch
Oppure abbonati a frontier :bua:
Dipende ovviamente se il gioco ti da ancora stimoli oppure no, magari riprendilo dopo una pausa :asd:
- al lvl 100 hai l'ultima missione diciamo, l'ultima quest abbinata al hr
- maxi i set e li ottimizzi,li augmenti dopo, trovi gioielli
- cambi arma, quindi ricominci a giocare da capo perché davvero ogni arma per giocarci come si deve ha bisogno di tempo e skill/gioielli
- ti fai gli arci temprati e i relativi set di armature e gli eventi in genere, kulve taroth compreso che è l'unico che droppa armi uniche random
- behemoth/behemoth extreme e leshen che sono solo multi ma danno pezzi unici. Sopratutto l'armatura del behemoth è un must have
- giochi in multi,amici o non, che un po' come il discorso delle armi e ti cambia parecchio il gioco.
Puoi fare set anche esclusivamente per supportare per dire, o con specifiche skill a seconda di quel che vuoi raggiungere
- ci sono gli obiettivi da raggiungere, ingredienti da sbloccare, fauna endemica da catturare
- ti scatta la mania dei record personali stile record sui vecchi coin op, ma li il malato sono io :asd:
Però ripeto se t'ha scocciato c'è poco da fare direi, io ormai veleggio verso le 1000 ore :bua:
Non ho manie di collezionismo, non ho la smania per i record personali o i trofei e non ho intenzione di tradire la mia GS. Quindi penso che inizierò a giocarci di meno, come gioco "secondario" diciamo.
Comunque secondo me, quello che ha semplificato maggiormente il gioco sono i mantelli e l'aver reso più facile ottenere consumabili e materiali (poter craftare le gemme in primis) :sisi:
Back to the origin
04-04-19, 08:30
Si ma così ti perdi gli arcitemprati che sono l'unica sfida degna di nota, cosa che mi pare tu cercassi, ma magari ho capito male io.
Le gemme che puoi craftare non ci fai quasi nulla eh, valgono giusto nelle prime fasi di gioco perché quelle che fanno la differenza sono ben altre :asd:
Secondo me il non provare le altre armi e tutto il resto è un peccato ma oh giusto così se non ti va :alesisi:
Non shottano no, a patto di andarci con un minimo di buon senso.
Se pensi di andare con tutte abilità offensive e non essere sbottato non è il gameplay ad essere sbagliato eh.
Gli arcitemprati sono una buona sfida ma no, concordo, non sono al livello di un fatalis grank, ma probabilmente nemmeno di un rajang. :asd:
Vuoi il mh definitivo? Prenditi mhgu su switch
Oppure abbonati a frontier :bua:Di quale mh per switch parli?
Cmq domanda di un totale neofita
Dove conviene giocare mh world? Su pc così vado online aggratis?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Back to the origin
05-04-19, 19:24
Monster hunter generations ultimate esclsuiva Nintendo switch.
Ma fossi in te inizierei con mhw, magari su pc così non paghi l'online.
Monster hunter generations ultimate esclsuiva Nintendo switch.
Ma fossi in te inizierei con mhw, magari su pc così non paghi l'online.Ok!
Sto gioco é una bellezza cmq dico come concepts e robe varie. Ancora non c ho giocato.
Squisita la lecture allo scorso Promised Land art festival in Lodz Polonia, c era il game director ospite e ha mostrato l approccio dello studio al design delle ambientazioni e creature.
Lavorare a un progetto così é da sburo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Si ma così ti perdi gli arcitemprati che sono l'unica sfida degna di nota, cosa che mi pare tu cercassi, ma magari ho capito male io.
No, hai capito bene, però quelli escono negli eventi. Mica lo sto abbandonando del tutto, mi collegherò ogni tanto per una caccia :sisi:
Sono fattibili gli arcitemprati senza upgrade alle armi? Ho letto che almeno quello della rigenerazione della vita è un must have: con la GS un TCS ti ricarica del tutto la barra della vita :pippotto:
Le gemme che puoi craftare non ci fai quasi nulla eh, valgono giusto nelle prime fasi di gioco perché quelle che fanno la differenza sono ben altre :asd:
Secondo me il non provare le altre armi e tutto il resto è un peccato ma oh giusto così se non ti va :alesisi:
Immagino ti riferisca ai gioielli e flussopietre per gli upgrade end game di armature e armi... sì ok, ma nei vecchi anche per le gemme dovevi buttare il sangue, questo intendevo.
Comunque per il momento l'ho declassato a gioco secondario, ho da recuperare troppi giochi per buttarci altre N ore... ora mi sono infognato con bloodborne :bua:
I mostri AT picchiano come fabbri ed è altamente consigliato avere un set maxato che più non si può e hanno una barca di hp :asd:
E a meno che non siano stunnati/paralizzati fargli una tcs non è una passeggiata [emoji28]
Comunque per gli AT non devi aspettare l'evento, li ruotano ogni settimana al reset settimanale del venerdì :sisi:
Back to the origin
12-04-19, 07:02
Iniziato il festival di primavera.
O almeno così dice la notifica su ps4. :asd:
Iniziato il festival di primavera.
O almeno così dice la notifica su ps4. :asd:
Quindi è iniziato almeno 3 giorni fa :asd: la notifica arriva "leggermente" in ritardo :asd:
Back to the origin
12-04-19, 09:38
In realtà sul sito dice che partirà il 26 aprile... boh
Inizia il 26 :asd:
Semplicemente sul sito sono programmate sempre tre settimane nella schedule degli eventi/missioni, ieri sera hanno rivelato che nella terza settimana, il 26,ci sarà l'evento :sisi:
La cosa brutta è che in quella settimana rimettono il jagras at, niente nergi at.
Il sospetto che aspetteranno il pareggio pc/console per metterlo si fa sempre più fondato :arrabbiato:
Back to the origin
12-04-19, 17:11
beh, meno male, almeno reinizio senza traumi. :asd:
:alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190507/605756ffc2d3d5309526b5ff5e9da3b5.jpg
Daje :rullezza:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190507/5ec2c06b4c2f8821856e89c1b178466f.jpg
Back to the origin
07-05-19, 11:01
Vado a comprare i popcorn
Intanto l'ultimo update contiene la quest del nergi at :alesisi:
Quasi 27.000 hp :bua:
Intanto l'ultimo update contiene la quest del nergi at :alesisi:
Quasi 27.000 hp :bua:
Martelonne diablos e via :snob:
In b4 lo mettono in una zona dove non puoi spammare la scivolata :chebotta:
No no sta nella sua solita posizione nell'elder recess :asd:
Però 27k cominciano a essere abbastanza :asd: il teostra at stava sui 20k,il behemoth 35k :asd:
Ha i valori di attacco più alti in assoluto, per il resto il moveset a parte qualche differenza sarà quello mi sa :sad:
Al martellone diablos ormai preferisco il taroth sleep :rullezza:
No no sta nella sua solita posizione nell'elder recess :asd:
Però 27k cominciano a essere abbastanza :asd: il teostra at stava sui 20k,il behemoth 35k :asd:
Ha i valori di attacco più alti in assoluto, per il resto il moveset a parte qualche differenza sarà quello mi sa :sad:
eh vabbeh era immaginabile che non avrebbero fatto chissà quale lavoro, pompato attacco e hp e voilà :asd: ....c'è da dire che hanno supportato il gioco per un anno e gratuitamente che di questi tempi è tanta roba :sisi:
spero almeno che droppi roba decente :sisi:
Al martellone diablos ormai preferisco il taroth sleep :rullezza:
naa, voglio che rimangano svegli e sentire ogni singolo colpo :mad:
Il set dell at nergi è stato leakato da tempo, uno dei pezzi diventerà un nuovo must: attacco +3 :asd:
L'avevo messo qui qualche messaggio fa
Il martello taroth sleep ha lo status nascosto, si usa sempre col nonelemental boost :sisi:
Ha il danno leggermente più basso ma ha un affilatura bianca che è uno spettacolo :alesisi:
https://youtu.be/1H_cqFS9pdo
Iceborne - 6 settembre :rullezza:
L'artwork col nuovo drago è magnifico[emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/845607de9736471f80c268a1cd990e55.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/9ef0e869b60d48c27e9f08e993cbd8a5.jpg
Alcuni dei nuovi :alesisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/57616e2d5c3b37b1cb573772ddbe3dfb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/7516992a4032ba4d9ce05b449779d3f2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/e7868f642f867d810b41283a89d940ce.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190509/bff6b539678605f6f96aeb4f34f8f6bd.jpg
Figata recuperate le stream poi
Master rank confermato, nuova mappona con nuovi mostri, nuove meccaniche per le armi :sbav: un mare di roba
Hanno mostrato un po' e ovviamente faranno vedere altro prossimamente
Il nergigante at arriva domani :alesisi:
https://youtu.be/9_BJ28a5HUs
Le nuove meccaniche delle armi col flinch della fionda sono da sturbo, e ne hanno mostrato solo un pezzo.
Il dodge reload della lbg :rullezza:
Back to the origin
10-05-19, 07:05
Da quel che vedo hanno preso a piene mani da mhgu.
Bene.
Back to the origin
10-05-19, 07:12
Ah si, tigrex incoming. :alesisi:
L'urlo alla fine è inconfondibile. :asd:
Se rilasciano un'exp a tema neve e non fanno tornare il Barioth e il Blangonga qui scoppia un macello :bua:
Back to the origin
10-05-19, 07:34
Basta che non torni il khezu :bua:
Il dodge reload della lbg :rullezza:
Vabbè ma è illegale quella roba :asd: ma funziona anche con le hbg? :bua:
Sembra proprio una bella espansione :sisi:, ho visto solo qualche pezzo perché voglio tenermi la sorpresa :snob:
Spero che facciano anche un rework a spada e scudo.
Avendo messo che tutte le armi possono usare la fionda e gran parte dei consumabili con l'arma estratta una peculiarità di S&S va a farsi fottere :asd:
sto provando la versione di prova estesa, è interessante, ma il combat proprio non riesco a digerirlo, troppo lungo e tedioso. Vado avanti per completezza, magari trovo armi che mi ispirano di più
Calcola che all'inizio è normale poi si apre di punto in bianco :asd:
Devi solo trovare all'inizio un'arma con cui ti trovi leggermente meglio e perseverare per un po'
All'inizio spiazza un po' tutti (vabbè tranne i fan della saga) abituati ai giochi americani dal combat system semplificato, ti sembra inutilmente complicato usare tutti quei pulsanti e combo per usare un'arma :asd:
Però una volta che cominci ad assimilare le tecniche e riesci ad usare le armi in modo naturale allora inizia il divertimento :sisi: come dice Godsmack inizia a trovare un arma con cui ti trovi bene, guarda soprattutto le guide su internet per capirne i segreti (perché no, il gioco non ti spiega esattamente come vanno usate :asd:)
sto provando la versione di prova estesa, è interessante, ma il combat proprio non riesco a digerirlo, troppo lungo e tedioso. Vado avanti per completezza, magari trovo armi che mi ispirano di piùProva spada e scudo o dual blades
Io invece consiglierei la spada lunga, è molto semplice da usare, ha giusto 2/3 meccaniche da assimilare, e ha un grande raggio d'azione, quindi permette di colpire il bersaglio facilmente e di non dover stare attaccato al culo del mostro :asd:
Difatti è l'arma più usata dai giocatori :sisi:
Io l'ho scoperta tardi... Dopo 200 ore di gioco :asd: ma è quello il bello, hai cosi tante armi cosi diverse che ci vuole una vita ad usarle tutte :asd:
sono passato al martellone d'ossa, è molto più divertente, soprattutto quando riesci a prendere in faccia il mostro e stordirlo, per poi massacrarlo con la combo che si fa col cerchio (non ricordo il nome, scusate :D )
c'è modo di vedere tutti i materiali di crafting in mio possesso? e magari sapere anche dove ottenerli? ad esempio, ho 1 solo pezzo di "terra sacra" o qualcosa del genere, non so dove e quando l'ho ottenuta e mi piacerebbe farmarla per avere altri pezzi, ma non appunto senza guardare internet/guide, non so come averne altri pezzi. Ho cercato un po' in giro tra i menu ma non ho trovato nulla
Altra cosa che non mi fa impazzire è quando negli upgrade delle armi ho la voce ???? e non so cosa farmare (ovviamente senza guardare guide) per ottenerlo. Mi manca un osso? mi manca un pezzo di mostro? altro? un po' una scocciatura, ma capisco che sia una precisa scelta di design.
I ????? Sono pezzi di mostri che non hai ancora affrontato, quindi ti basta andare avanti con la storia. Per vedere chi ti droppa cosa, c'è un wyverniano vicino alla piattaforma in cui finiscono i mostri catturati, quello a cui vai dopo aver fatto le ricerchw chebti mostra la guida, oppure option w vai su guida mostri.
Per vedere tutti i materiali che hai, devi andare nella cassa e guardare in "vendita materiali"
sono passato al martellone d'ossa, è molto più divertente, soprattutto quando riesci a prendere in faccia il mostro e stordirlo, per poi massacrarlo con la combo che si fa col cerchio (non ricordo il nome, scusate :D )
c'è modo di vedere tutti i materiali di crafting in mio possesso? e magari sapere anche dove ottenerli? ad esempio, ho 1 solo pezzo di "terra sacra" o qualcosa del genere, non so dove e quando l'ho ottenuta e mi piacerebbe farmarla per avere altri pezzi, ma non appunto senza guardare internet/guide, non so come averne altri pezzi. Ho cercato un po' in giro tra i menu ma non ho trovato nulla
Altra cosa che non mi fa impazzire è quando negli upgrade delle armi ho la voce ???? e non so cosa farmare (ovviamente senza guardare guide) per ottenerlo. Mi manca un osso? mi manca un pezzo di mostro? altro? un po' una scocciatura, ma capisco che sia una precisa scelta di design.
il martello è un'arma fantastica e divertente, non l'ho consigliata perché all'inizio molti si trovano male, perché richiede un minimo di conoscenza dei pattern del mostro....però se ti trovi vai pure, guardati delle guide per sfruttarla al massimo
come detto da talismano, i ???? è roba che non hai ancora trovato, consiglio spassionato, lascia perdere per il momento tutto il sistema crafting, è inutile adesso, concentrati sull'usare al meglio le armi e le strategie per affrontare i vari mostri, considera che sei ancora al tutorial, il gioco ti guida passo passo (anche se non ti spiega proprio tutto) attraverso le varie meccaniche, vai con calma e goditelo.....avrai tempo dopo per impazzire sulle build :asd:
per i pezzi dei mostri ok, avevo visto la guida dei mostri (però anche nel crafting sono sempre chiari "becco di xxxx" "scaglia di xxxx" e quindi non mi perdevo) però ad esempio questo "earth crystal" proprio non so dove l'ho presa
https://monsterhunterworld.wiki.fextralife.com/Earth+Crystal
vabbeh, poco importa, si cerca e si farma come dannati :D
Se non sono da mostri, sono da nodi di minerali.
Signori, considerando i seguenti spadoni:
Wyvern Ignition "Impact"
Attack --> 1008
Sharpness --> White
Affinity --> -15%
Element --> Fire 510 (hidden)
Elderseal --> N.A.
Slots --> 2
Anguish
Attack --> 1104
Sharpness --> White
Affinity --> -30%
Element --> Dragon 240
Elderseal --> High
Slots --> N.A.
Quale mi consigliate per affrontare il nergigante arcitemprato? Mediamente la Impact fa un po' più danno perchè fa critico più spesso, ma nel caso specifico affrontando un drago anziano, non è più indicata la anguish considerando il danno drago e il sigillo drago anziano alto?
Cosa ne pensate?
Con l'anguish hai bisogno almeno di un punto di handicraft per raggiungere il bianco, mentre con la wyvern stai già bene così,quindi sicuro ti risparmi almeno uno slot.
Visti i due valori di affinity con la wyvern risparmi a memoria almeno uno slot di maximum might per fare un set 100% crit e raggiungere il 100% di affinity.
Sulla wyvern hai due slot da 1 disponibili, sulla anguish nemmeno uno.
L'elderseal può essere vagamente utile in solo, in multi va un po' a farsi benedire come tutti gli status.
Il fatto dell'elemento drago parlando di gs non ha molto senso, dai colpi potenti ma lenti e li dai quando capita.
L'elemento per avere efficacia, sopratutto contro un arci ma vale sempre, devi prima di tutto usare un'arma veloce con cui colpisci spesso il mostro, e poi comunque creargli una build intorno dove potenzi al massimo l'elemento e usi il critical element come prima skill.
Detto questo io sceglierei la wivern tutta la vita [emoji28]
Con l'anguish hai bisogno almeno di un punto di handicraft per raggiungere il bianco, mentre con la wyvern stai già bene così,quindi sicuro ti risparmi almeno uno slot.
Visti i due valori di affinity con la wyvern risparmi a memoria almeno uno slot di maximum might per fare un set 100% crit e raggiungere il 100% di affinity.
Sulla wyvern hai due slot da 1 disponibili, sulla anguish nemmeno uno.
L'elderseal può essere vagamente utile in solo, in multi va un po' a farsi benedire come tutti gli status.
Il fatto dell'elemento drago parlando di gs non ha molto senso, dai colpi potenti ma lenti e li dai quando capita.
L'elemento per avere efficacia, sopratutto contro un arci ma vale sempre, devi prima di tutto usare un'arma veloce con cui colpisci spesso il mostro, e poi comunque creargli una build intorno dove potenzi al massimo l'elemento e usi il critical element come prima skill.
Detto questo io sceglierei la wivern tutta la vita [emoji28]
Sì, so che il danno elementale sulle armi lente non è così importante, però non so quanto incide il parametro sigillo anziano alto, da qui il mio dubbio. In generale sono d'accordo con te, tenendo conto dei pro e dei contro, la wyvern è migliore ed è anche più figa da vedere :D
https://www.youtube.com/watch?v=QtHUH2aU1UQ
https://www.youtube.com/watch?v=yLWsVX5SzYI
https://www.youtube.com/watch?v=OdFOa9P6B3c
Cominciano a far vedere qua e la il nuovo clutch claw con l'arpione o le nuove meccaniche con la fionda nelle combo :rullezza:
[emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190528/8e8330626218a5d85c7ab8281d8d7949.jpg
https://youtu.be/RLyKRirLnHk
https://youtu.be/eVGdJfbI9QI
Nuovi render[emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190529/f58393c964336d619ed1e9a1e3f68d4e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190529/735d07fed08e757fc873d9846f8b0518.jpg
https://youtu.be/vW0X5s5k93o
https://youtu.be/TdRn1HCpvRY
https://twitter.com/MH_official_JP/status/1134015311907250177?s=19
Ma che figata :ohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190530/c0650b41576d402331d302360fae9cb5.jpg
Non ho capito un'acca :asd:
Non ho capito un'acca :asd:Riguardo a? Al corno?
Con il corno a parte le nuove mosse per tutte le armi, poter sempre usare la fionda e il clutch claw, ha una nuova mossa che ti permette di creare dei buff e lasciarli a terra così che i tuoi compagni possano raccoglierli [emoji4]
Compresi quelli per il self improvement per chi usa un altro corno in partita
https://youtu.be/70eEwXxYP1Q
https://youtu.be/FDB2sf_Nuf8
https://youtu.be/pu8EEUP6dnU
https://youtu.be/vaaRy9HyGMw
https://youtu.be/EaNT9B6j6Hg
https://youtu.be/GPVi0tvp5aE
https://youtu.be/y3xCbUcyBxg
https://youtu.be/XFLSKT351yQ
No vabé muoio felice con queste [emoji7]
Lbg ricarica in scivolata e possibilità di sparare le mine sul mostro
Hbg la possibilità di fare il mitraglione durante il clutch claw e il poter sparare il wyvern snipe col mirino in prima persona :sbav:
Back to the origin
03-06-19, 10:30
Io spero che il grank abbia delle counter a queste mosse che altrimenti saranno palesemente op.
E spero che non risolvano il tutto dando come al solito una montagna di hp al nostro di turno :bua:
Il tutto dipenderà dal bilanciamento di ogni cosa, c'è poco da fare.
Quanto saranno remunerative a livello di danno ste nuove mosse?
Alto rischio alta ricompensa? Una via di mezzo? Altrimenti o si finirà che tutti le useranno perché troppo sgrave, o nessuno perché alla fine non ne vale la pena.
Io spero che soprattutto ribilancino come si deve le skill/armature/gioielli e che non mettano più robe allucinanti come hanno fatto dal set del Behemoth in poi ammazzando di fatto tutto il resto
Spero anche che ridiano vitalità e importanza agli status che non siano paralisi e sonno, rendendo finalmente remunerativi sia poison che blast per dire, che convenga a chi gioca puntarci sopra
Sarebbero tutte cose che migliorerebbero di gran lunga il tutto
Uoooooooooo
https://youtu.be/o3IG2whkyrM