PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo METRO ha una grafica incredibile!



MrBungle
12-06-17, 19:17
https://www.youtube.com/watch?v=QEuEOugOXcc

:pippotto:

alberace
12-06-17, 19:20
sembra fallout 3 :smug:

Ciome
12-06-17, 19:23
ammazza che grafica.... col video in 720p

comunque non importa in che anno siamo, l'animazione del tizio che corre e prende la mano che lo tira sul treno non mi convince mai

freddye78
12-06-17, 19:33
Video scriptato :caffe:

Ciome
12-06-17, 19:36
Video scriptato :caffe:

non credo che nessuno sia così scemo da portare un video non scriptato all'E3. Perfino quel destiny-division coso che non ricordo come si chiama con le supertute, ci sono script a gogo ed è solo multiplayer

Decay
12-06-17, 19:50
punto 2 euro che vien fuori con la grafica di minecraft

MrBungle
12-06-17, 19:59
punto 2 euro che vien fuori con la grafica di minecraft

seeeee, io sto giocando adesso a metro last light redux, e ha una grafica fuori parametro (pure leggera) !!!

Rot Teufel
12-06-17, 20:21
seeeee, io sto giocando adesso a metro last light redux, e ha una grafica fuori parametro (pure leggera) !!!

il predecessore (2033) invece era un mattone all'epoca se non erro. Ma era già così luminoso in Last Night? :uhm:

MrBungle
12-06-17, 20:44
il predecessore (2033) invece era un mattone all'epoca se non erro. Ma era già così luminoso in Last Night? :uhm:


luminoso in che senso?

comunque le versioni redux, oltre alle migliorie grafiche, girano anche molto meglio! :sisi:

e sono in offerta su Steam ancora per una 20ina di ore
http://store.steampowered.com/sub/44169/

Lux !
12-06-17, 20:57
Video scriptato :caffe:

Devi mostrare un gioco in una manciata di minuti, per forza di cose ti tocca farlo scriptato.

freddye78
12-06-17, 21:06
Appunto quindi non capisco tutto questo entusiasmo su un video graficamente pompato, aspettiamo l'uscita prima di far cadere la mascella

frederickvancock
12-06-17, 21:08
metro è un gioco comunista :sisi:

Para Noir
12-06-17, 21:14
io sono a metà di 2033 redux :sisi: difficoltà "normale" ma modalità survivor, lo stesso i proiettili mi escono dal culo :sisi:

Rot Teufel
12-06-17, 21:23
luminoso in che senso?
nel senso delle ambientazioni esterne. Metro 2033 era molto più oscuro come atmosfera. Last Light invece proponeva più visite all'esterno.


comunque le versioni redux, oltre alle migliorie grafiche, girano anche molto meglio! :sisi:
uno dei rari casi in cui la redux è fatta meglio :asd:

maxx
12-06-17, 22:18
io nell'originale non ho mai superato la zona con le bolle verdi (ricordo solo questo :asd:) perchè il compare moriva sempre. Bestemmie e bestemmie, alla fine disinstallato e a mai più.

Falegname Geppetto
13-06-17, 08:21
la potenza di ps4 pro

gioco dimmerda cmq

Maybeshewill
13-06-17, 22:29
miglior video di quelli visti dell´e3, gli altri hanno hud talmente ingombranti da sembrare alberi di natale

ThorosSudatos
13-06-17, 22:36
io nell'originale non ho mai superato la zona con le bolle verdi (ricordo solo questo :asd:) perchè il compare moriva sempre. Bestemmie e bestemmie, alla fine disinstallato e a mai più.

Bio Porco, ho il PTSD da quella parte del gioco. Alla fine l'ho passato comunque, perchè non sono una femminuccia

Drogato di FPS
13-06-17, 23:24
nel senso delle ambientazioni esterne. Metro 2033 era molto più oscuro come atmosfera. Last Light invece proponeva più visite all'esterno.

uno dei rari casi in cui la redux è fatta meglio :asd:

Yep, le differenze più evidenti dal punto di vista grafico, erano nelle versioni Redux, per il primo capitolo. Esterni in particolare.
Qualcuno per 2033 (si era scatenata una piccola guerriglia tra aficionados del "Original is better" vs "Redux is the way" :asd:) aveva fatto affermazioni del tipo che "sembrava un altro gioco".
Entrambi li ricordo più leggeri (il 2033 originale, era un bel mattoncino) ma poco stabili all'inizio. Sul forum di Steam piovevano segnalazioni di crash che manco i bombardamenti su Dresda :asd: Risolti poi con la classica patch.
Migliorate anche alcune cose nel gameplay per entrambe le nuove versioni.


io sono a metà di 2033 redux :sisi: difficoltà "normale" ma modalità survivor, lo stesso i proiettili mi escono dal culo :sisi:

Non so di preciso dove sei, ma credo che il punto in cui invocherai il porcozzio supremo debba ancora arrivare :asd:
Ne parliamo quando avrai terminato il tutto :asd:

Drogato di FPS
13-06-17, 23:35
Also, dei 2 Metro, ho sempre apprezzato la riproduzione dei movimenti della parte superiore del corpo (mani, braccia). Favolosi.
Nel video sembrano mantenuti, se non migliorati :uhm:

Una sorta di "half body awareness" :asd:

Edit: Impressionante, comunque.
C'è anche un relitto di Mil Mi-24 :o

manuè
14-06-17, 08:08
a quanto sembrerebbe dal video, in questo episodio le maschere servono, ovviamente all'aperto, solo in alcune zone, mentre in altre si può stare senza.

per il resto, fottesega della grafica, andava già bene quella del primo e mi sono scocciato di essere "invitato" a cambiare pc praticamente ad ogni nuovo E3 :prr:




p.s.

sembra fallout 3 :smug:
il che è solo una cosa positiva :celafa:

maxx
14-06-17, 08:14
comunque le versioni redux, oltre alle migliorie grafiche, girano anche molto meglio! :sisi:

questi commenti fan venire voglia di spendere...non fosse che col pc collegato al tv del salotto gioco seduto sul divano e non ho ancora trovato una soluzione decente per giocare con mouse + tastiera :asd:

a parte questo robo gigante :asd:
http://i.imgur.com/X5IPKHg.jpg

Para Noir
14-06-17, 09:02
questi commenti fan venire voglia di spendere...non fosse che col pc collegato al tv del salotto gioco seduto sul divano e non ho ancora trovato una soluzione decente per giocare con mouse + tastiera :asd:

199 euro e passa la paura

http://i.imgur.com/FqH9moL.png

maxx
14-06-17, 09:41
grazie del consiglio, ma ho già i pad del xbox360 (più mille altri tra arcade sticks, volante, replica snes e pad cinesi schifosi di mille tipi) e mi trovo da dio, solo che non riesco ad usarli con gli fps...e una ps4 non mi risolverebbe il problema :asd:

Para Noir
14-06-17, 10:01
ah ok quello sì :asd: io ci ho messo mesi ad abituarmi. Ormai mi trovo "bene", anche se chiaro che mouse + tastiera sono un altro UNIVERSO

maxx
14-06-17, 10:16
Io non ho mai superato il livello "incapace" :asd:
Come scrissi in altra discussione tempo addietro, il pad è davvero perfetto per giocare i Doom originali...perchè nessuno ha pensato a fare degli fps con quel gameplay e grafica moderna?


...forse perchè li comprerei solo io? :smugranking:

Para Noir
14-06-17, 11:40
:jfs2:

Drogato di FPS
14-06-17, 11:47
E spendili 'sti soldi Manuè :fag:

manuè
14-06-17, 15:03
sicuramente... quando sarà a circa 20 pleuri :jfs2:

MrBungle
14-06-17, 19:04
199 euro e passa la paura

http://i.imgur.com/FqH9moL.png

Sì, considerando che è solo per XboxOne e PC! :asd:

Para Noir
14-06-17, 19:12
Sì, considerando che è solo per XboxOne e PC! :asd:

non si parlava di metro? le redux le sto giocando su PS4, e anche exodus uscirà su PS4 :asd: però ho letto che qualcuno credeva fosse esclusiva, devono averlo fatto fraintendere apposta durante la presentazione :asd:

Maybeshewill
14-06-17, 23:09
avete rotto il quarzo consolari di sta ceppa
fatevi il topic della nabbanza

maxx
14-06-17, 23:57
comunque le maniglie del pad playstation stan diventando sempre più simili a cazzi :rotfl:...o è un'impressione che ho solo io per via di quella colorazione? :asd:

Maybeshewill
15-06-17, 00:10
ci mancava il consolaro frogio :facepalm:

maxx
15-06-17, 00:18
ci mancava il consolaro frogio :facepalm:
ma non capisci davvero un cazzo di quello che leggi, non trolli e basta facendo il grullino :asd:

Maybeshewill
15-06-17, 00:22
vedi cazzi in un pad
cosa ce da capire :uhm:

maxx
15-06-17, 07:30
forse ti sfugge qualcosa...questo E' un forum di frogi :uhm:
ma c'è scritto chiaramente dieci post sopra che ho il pc

Para Noir
15-06-17, 08:15
comunque le maniglie del pad playstation stan diventando sempre più simili a cazzi :rotfl:...o è un'impressione che ho solo io per via di quella colorazione? :asd:

in effetti sono molto anatomici :uhm:

Para Noir
17-06-17, 18:55
Comunque ho appena finito il 2033 redux a difficoltà "normale" (che in effetti era fin troppo facile) e non c'è stato nessun punto difficile :uhm: forse nella redux hanno cambiato delle cose. Senza troppe difficoltà ho anche sbloccato il finale "buono", anche se fuori canone.

Dopo comincio last light :sisi:

Fruttolo
17-06-17, 19:02
Sì ma para non andare OT. L'argomento del thread sono cazzi e pad. Per questa volta la passi, non ti segnalo.

Para Noir
17-06-17, 19:52
scusa hai ragione, torniamo in topic

http://i.imgur.com/HnPlkJC.jpg

GenghisKhan
18-06-17, 17:42
Sembra un accessorio per lesbiche :uhm:

kyashan
18-06-17, 17:54
mah, mi pare nulla che non si sia già visto :caffe:
come grafica intendo

Decay
18-06-17, 18:45
scusa hai ragione, torniamo in topic

http://i.imgur.com/HnPlkJC.jpg

L'avevo completamente rimosso:asd:

I bei tempi di kaz arai e la ps3 formato frigorifero

Drogato di FPS
18-06-17, 20:45
Comunque ho appena finito il 2033 redux a difficoltà "normale" (che in effetti era fin troppo facile) e non c'è stato nessun punto difficile :uhm:

Biblioteca? :asd:

Netherlander
18-06-17, 20:48
lì basta scappare :asd:

Para Noir
18-06-17, 21:14
Biblioteca? :asd:


lì basta scappare :asd:

Quella parte l'ho fatta stealth infatti :asd: tra l'altro io furbone ero senza fucile a pompa e senza pistola (nei livelli prima erano meglio mitragliatrici silenziate, e non c'era modo di cambiare arma). Era impossibile che riuscissi a tirarne giù anche uno solo nemmeno pregando :asd: però anche così è stato relativamente facile