Visualizza Versione Completa : [RUBRICA]Oggi ho visto...
Drake Ramoray
08-09-16, 22:19
grazie Harry mi chercherò anche il corto
stasera ho visto Loin des hommes
c'è una lingua che Viggo Mortensen non sappia parlare?
bell'adattamento da Camus. Non incisivo come potrebbe esserlo il testo ma comunque buona ispirazione
Alastor_Tiziano
09-09-16, 07:24
Visto "Veloce come il vento"
Davvero un buon titolo, il nostro cinema sta conoscendo una seconda giovinezza e Accorsi si dimostra un attore con la A maiuscola.
Peccato che ho fatto fatica a capire qualche (breve) riga di dialogo, a causa del bolognese leggermente marcato di qualche personaggio :asd:
Comunque quanto é topa Matilda De Angelis ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160909/64c11eef12f8c0161bec2ed46e64676a.jpg
:fag:
Mr.Cilindro
09-09-16, 09:15
Hobbit battaglia delle 5 armate per la terra di mezzo, edizione stiracchiata.
Bea merda, si vede che Jackson non ne può più di nani e elfi :asd:
io ho visto quello normale che per carità pure la estesa no. La battaglia delle cinque armate è veramente merda, si comincia a salvare alla fine ma è troppo tardi.
io ho visto quello normale che per carità pure la estesa no. I film sullo hobbit sono veramente merda
fixo
e di LOTR salvo solo il primo che rivedendolo recentemente m'ha schifato all'ennesimo "aaaragooornnnn" rinfinocchito di frodo :sisi:
all'ennesimo "aaaragooornnnn" rinfinocchito di frodo :sisi:
:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=hCPgfibDE_E
https://www.youtube.com/watch?v=hCPgfibDE_E
Mr.Cilindro
09-09-16, 21:26
fixo
e di LOTR salvo solo il primo che rivedendolo recentemente m'ha schifato all'ennesimo "aaaragooornnnn" rinfinocchito di frodo :sisi:
il primo lo hobbit è un bel film, il secondo più ripetitivo ma si lascia guardare. è il terzo che proprio fa il balzo e diventa merda. un ora e mezza che non succede un cazzo, poi arrivano gli elfi tutti che combattono e qui siamo a 4/10, poi con le battaglie finali la degli orchi saliamo a 7/10. poi finisce il film e il finale è una dentonata.
boh, a me hanno fatto schifo tutti e tre, con crescente frequenza di strizzoni di pancia
il discorso che fai te, lo apllico ai signori dell'anello: primo bello, secondo mah, terzo ridatemi i vaini
Alastor_Tiziano
10-09-16, 11:47
Ma il terzo ha vinto millemila oscar :tsk:
Harry_Lime
10-09-16, 11:53
Continuo a ritenere la trilogia dell'anello eccellente e la rivedo sempre volentieri. Pecca su alcuni personaggi diventati macchietta come il rapporto tra legolas e ghimli, ma resta un prodotto di altissimo livello dal primo al terzo film.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo Hobbit ha il pregio che è ben realizzato tecnicamente: parlo da ignorante, ma per me è abbastanza evidente che sia così.
Il secondo film molto moscio, ma bisogna dire che la scena dei barili sul fiume e di Smaug valgono da sole il prezzo del biglietto: tecnicamente Smaug non si discute.
Per il resto sì, filmetti mediocri ed eccessivamente allungati.
Tecnicamente intendi qualità della CG? Perché io ricordo il nano che dà le testate al nulla.
Harry_Lime
10-09-16, 14:31
Lo Hobbit ha il pregio che è ben realizzato tecnicamente: parlo da ignorante, ma per me è abbastanza evidente che sia così.
Il secondo film molto moscio, ma bisogna dire che la scena dei barili sul fiume e di Smaug valgono da sole il prezzo del biglietto: tecnicamente Smaug non si discute.
Zio cane la scena dei barili è di una bruttezza inenarrabile. E non riesco nemmeno a vederci pregi tecnici in quella roba.
mai visto neppure il primo, direi che posso evitare di recuperarli.
(mi riferisco ai vari hobbit)
che poi i nani sono tozzi, c'hanno le gambe corte.. sono fatti a nani: nello hobbit sono uomini rimpiccioliti, sono fatti male anche quelli
mah...
cmq, rivisto per 50a volta Stand By Me :cattivo:
ho scoperto che Gordy è il barbuto scienziato che somiglia a Salvini di Dark Matter :asd:
giusto con una pistola alla testa mi vedrei lo hobbit.
Zio cane la scena dei barili è di una bruttezza inenarrabile. E non riesco nemmeno a vederci pregi tecnici in quella roba.
Per me è una scena di azione rocambolesca e diversa dalle solite scene di azione: l'ho trovata come qualcosa di abbastanza originale (l'unica). Sull'aspetto tecnico sulla scena dei barili mi pronuncio di meno, quel che ricordo del secondo film invece è che Smaug fu realizzato benissimo, poche ciancie.
Tecnicamente intendo "visivamente" alcune scene avevano un loro impatto: vedi flashback della battaglia e la battaglia finale nel primo film, smaug nel secondo e alcune scene del terzo.
Io non essendo un fan de Lo Hobbit, ho trovato queste scene ed altre girate molto bene, di effetto con musiche in sottofondo ottime.
Sul resto si possono fare tutte le critiche che volete, ma non che sia girato/realizzato male.
Drake Ramoray
10-09-16, 15:47
recuperai i uno e due prima di vedere il terzo al cinema, spinto da un amico e dal biglietto a pochi euro
tre hobbit in un mese :bua:
Mr.Cilindro
10-09-16, 16:18
recuperai i uno e due prima di vedere il terzo al cinema, spinto da un amico e dal biglietto a pochi euro
tre hobbit in un mese :bua:
io quando avevo 15/20 anni mi facevo le maratone con i tre signori degli anelli. anche più maratone a settimana. ero completamente pazzo, guardavo cinque film al giorno, un po' come voi ora. Solo che io per fortuna dopo ho conosciuto la figa. :smugranking:
http://i.imgur.com/cj20yRA.jpg
killer joe di william friedkin.
(ri)visto con piacere.
uno dei rari film in cui pensi che l'attore è entrato fin troppo nel personaggio :bua:
Maybeshewill
11-09-16, 22:37
http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/brad-pitt-the-tree-of-life-movie-image-1.jpg
The Tree of Life
Malick
Necronomicon
11-09-16, 22:59
Vorrei rivederlo ma ogni volta abbiocco mentre malick mostra lo spazio e dio sa che big bang :asd: son riuscito a vederlo sono una volta 'sto film
Maybeshewill
11-09-16, 23:15
Leggo di fughe di massa dai cinema durante le proiezioni :asd:
Maybeshewill
12-09-16, 03:04
é un film di malick, masse di casualoni sono andati a vederlo perche c'è brad pitt
darkeden82
12-09-16, 06:27
Visto "Veloce come il vento"
Davvero un buon titolo, il nostro cinema sta conoscendo una seconda giovinezza e Accorsi si dimostra un attore con la A maiuscola.
Peccato che ho fatto fatica a capire qualche (breve) riga di dialogo, a causa del bolognese leggermente marcato di qualche personaggio :asd:
Comunque quanto é topa Matilda De Angelis ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160909/64c11eef12f8c0161bec2ed46e64676a.jpg
:fag:
Per Accorsi mi sorge il dubbio che sia così nella vita :bua:
La tipina davvero brava invece
darkeden82
12-09-16, 06:28
Ecco... La scena dei barili mi ha fatto spruzzare materia fecale
Necronomicon
12-09-16, 08:14
Tree of life non annoia ma bisogna essere consapevoli delle proprie condizioni psicofisiche prima di guardarlo
Visto dieci giorni fa. Ne sono stato affascinato, ma non son certo di quel che ho visto :bua:
in questi giorni ho recuperato un po' di cosucce
beasts of no nation
Bello ma un po prolisso
lo chiamavano jeeg robot
bello bello, ogni tanto riusciamo a fare qualcosa di interesssante
mai visto neppure il primo, direi che posso evitare di recuperarli.
(mi riferisco ai vari hobbit)
This.
Lo chiamavano Jeeg Robot
sorprendente, m'è garbato :sisi:
il cattivo è molto cattivo :asd:
Santamaria invece è affetto dalla sindrome di Nicholas Cage: sempre la stessa espressione corrucciata, ma la sua prova è buona.
:ok:
Lo chiamavano Jeeg Robot
sorprendente, m'è garbato :sisi:
il cattivo è molto cattivo :asd:
Santamaria invece è affetto dalla sindrome di Nicholas Cage: sempre la stessa espressione corrucciata, ma la sua prova è buona.
:ok:
...e poi capisci che in realtà non è morto nell'esplosione durante l'assalto all'aereo in Casinò Royale :uhm:
darkeden82
14-09-16, 18:39
Visto ieri La teoria del tutto, veramente bello e toccante
Visto Blair Witch.
Che fifa :fag:
Visto Free State of Jones
https://static01.nyt.com/images/2016/06/16/arts/16FREESTATE3/16FREESTATE-1466017167024-master675.jpg
Che minestrone...
McConaughey worst beard of Hollywood.
tigerwoods
16-09-16, 06:28
McConaughey worst beard of Hollywood.
Se la gioca con dicaprio
Visto Blair Witch.
Che fifa :fag:
No seriamente, dovrei andare a vederlo nei prossimi giorni, pressato dagli amici:
fa cagare?
No seriamente, dovrei andare a vederlo nei prossimi giorni, pressato dagli amici:
fa cagare?
Non fa cagare assolutamente, la prima parte è un po' inutilina come nel primo, ci sono i soliti cliché (stiamo camminando in tondo! Dividiamoci!), però poi cresce molto e tutta la sequenza finale è davvero top, quasi da antologia dell'horror, un po' come il finale di rec.
Rispetto al primo comunque si vede molto di più.
Non fa cagare assolutamente, la prima parte è un po' inutilina come nel primo, ci sono i soliti cliché (stiamo camminando in tondo! Dividiamoci!), però poi cresce molto e tutta la sequenza finale è davvero top, quasi da antologia dell'horror, un po' come il finale di rec.
Rispetto al primo comunque si vede molto di più.
Ok grazie mille, me l'andrò a vedere :D
darkeden82
17-09-16, 15:51
Visto Hardcore... Meh... Un videogame da guardare....
Alastor_Tiziano
17-09-16, 18:19
Visto "Operazione UNCLE"
lo stile di Ritchie "vi faccio vedere il flashback di tutto il piano, costruito sin fai primi istanti del film, fatto per poter funzionare perfettamente nel finale, il cui scopo e battere il cattivone di turno quando invece pensa di averla fatta franca" inizia a stufare ...
Titolo molto nella media, qualche momento interessante ma spy movie abbastanza anonimo
darkeden82
18-09-16, 11:16
visto Lo chiamavano Jeeg Robot...
mi ha piacevolmente sorpreso,
a parte una lentezza che ad alcuni potrebbe non piacere è un film da non perdere.
Rivisto Blues Brothers
"Tu hai visto la luce!"
Visto Hardcore... Meh... Un videogame da guardare....
Praticamente :sisi: è quello che mi aspettavo e che volevo, solo tanta azione, poche chiacchiere e spiegazione della trama quanto basta. Mi è piaciuto in fin dei conti :sisi:
Rivisto Blues Brothers
Quando un cantante pazzo trova la cugina lontana ed incazzatissima della principessa Leia :asd:
visto Lo chiamavano Jeeg Robot...
mi ha piacevolmente sorpreso,
a parte una lentezza che ad alcuni potrebbe non piacere è un film da non perdere.
Grande :sisi: l'ho amato quel film :rullezza: quando anche in Italia, nei tempi recenti, riusciamo a fare qualcosa che non siano le stupide commedie scontatissime
Maybeshewill
18-09-16, 16:16
http://4.bp.blogspot.com/-lnLUHZwInxA/UC7DAjMgAzI/AAAAAAAAMhg/ow4Yly6_UZ0/s1600/tropa+de+elite+2.jpg
Tropa de Elite 2
Se fosse stato ambientato in italia non sarebbe cambiato poi molto, inquietante.
Do Nascimento sempre idolo :prostro:
Ho visto l'anime "Ergo Proxy", non male :sisi:
darkeden82
18-09-16, 20:21
Stasera... The nice guys
Alastor_Tiziano
18-09-16, 23:07
Grandissimo film "The nice guy" :rullezza:
rivisto Gone Baby Gone.
Piaciuto, nonostante la macchinosità insulsa della trama.
Stasera... The nice guys
anch'io!
aspe', ho visto un'ombra dietro la porta... :uhm:
Sabato ho visto al cinema "Demolition".
Non male :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
[
Se fosse stato ambientato in italia non sarebbe cambiato poi molto, inquietante.
Do Nascimento sempre idolo :prostro:
jesus cristo ho appena avuto il flash che donacimiento è pablo escobar in narcos:pippotto:
Maybeshewill
19-09-16, 16:25
Allora lo guardo :o
jesus cristo ho appena avuto il flash che donacimiento è pablo escobar in narcos:pippotto:
sei arrivato con un po' di ritardo :bua:
Ah, ho visto l'ultim X-Men.
Come hanno conciato Oscar Isaac :cattivo:
Mediocre.
Don Zauker
19-09-16, 21:36
Finding Dory
Il polpo mi ha fatto sbuzzare dalle risate :asd:
Drake Ramoray
20-09-16, 11:39
Horns
harry potter in una cittadina in america , accusato dell'omicidio della sua ragazza , si sveglia un giorno con le corna
inutile ma abbastanza simpatico, con un paio di scene interessanti
ho scoperto solo dopo averlo visto che è tratto da un romanzo di Joe Hill o meglio, come sarà ricordato sempre, il figlio di Stephen Kinq: più una curiosità che un informazione utile
Su consiglio di diversi utenti ho iniziato la saga di Bourne. Bourne Identity promosso: ottime scene di azione, dinamiche senza essere fracassone, eccezionali in particolare lo scontro con Clive Owen e l'inseguimento in Mini (ah, i bei tempi di Ready Steady Go... :asd: ). L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così sono i personaggi, molto ordinari, difatti il più caratterizzato mi è parso l'ex dittatore africano, pure lo stesso Matt Damon non è che buchi lo schermo. Presto mi vedrò il secondo ed il terzo, anche solo per godermi la famigerata telecamera ballerina :sisi:
Su consiglio di diversi utenti ho iniziato la saga di Bourne. Bourne Identity promosso: ottime scene di azione, dinamiche senza essere fracassone, eccezionali in particolare lo scontro con Clive Owen e l'inseguimento in Mini (ah, i bei tempi di Ready Steady Go... :asd: ). L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così sono i personaggi, molto ordinari, difatti il più caratterizzato mi è parso l'ex dittatore africano, pure lo stesso Matt Damon non è che buchi lo schermo. Presto mi vedrò il secondo ed il terzo, anche solo per godermi la famigerata telecamera ballerina :sisi:
Bravo :snob:
il secondo e terzo ti piaceranno di più :sisi:
Visto 31
a Rod Zombie eran finiti i soldi :asd:
Menzione d'onore al nano nazista spagnolo.
La scopiazzatura del Joker m'è piaciuta più del film.
Ah, se googlo 31 mi esce quest'immagine
http://dailyscene.com/wp-content/uploads/its-a-hump-kinda-day-31-photos-29.png
Molto meglio del film.
Ma è uscito da qualche parte?
Ieri ho visto Finding Dory.
Carino, divertente ma tutto sommato un film poco ispirato. Quando è finito ho pensato che se non l'avessi visto non mi sarei perso niente, a differenza di tanti altri film Pixar.
Tecnicamente invece è una favola, corto compreso.
Necronomicon
25-09-16, 01:19
Ho guardato in rapida successione Mission Impossible 1, 2, 3 e 4
Sono onesti film di spionaggio, ognuno con una sua personalità registica. Il che per una serie è abbastanza buffo, di solito si tende a dare uniformità visiva. E invece MI si concede un po' di sfizi, spesso andando verso l'insensato (il top forse sono le guardie che arrivano con moto sportive nel secondo film :asd: ).
Noto che nessuno ha avuto il coraggio di aprire un topic per I Magnifici Sette :look:
Visto Giovedì in lingua originale (UCI Cinemas, eravamo in 3 in sala, io e due tedeschi :asd:); è grossomodo quello che ci si poteva aspettare: un film tutto sommato gradevole, cast azzeccato con menzione speciale a Vincent D'Onofrio, personaggi però non all'altezza del remake classico, e anche la trama di base, nell'essere comunque molto simile, non è altrettanto soddisfacente (in primis per la "rivelazione" finale, che è telefonata ma non vi spoilero lo stesso)
Comunque mi sono divertito :sisi:
Necronomicon
25-09-16, 09:31
È uscito?
È uscito?
Qui si... il 22 proiettavano in lingua originale, credo dal giorno dopo in poi anche doppiato
Ho guardato in rapida successione Mission Impossible 1, 2, 3 e 4
Sono onesti film di spionaggio, ognuno con una sua personalità registica. Il che per una serie è abbastanza buffo, di solito si tende a dare uniformità visiva. E invece MI si concede un po' di sfizi, spesso andando verso l'insensato (il top forse sono le guardie che arrivano con moto sportive nel secondo film :asd: ).
Ahahah, si è vero pur facendo parte di una serie sono tutti differenti come stile
Nel secondo noti lo stile di John Woo nell'ultima mezz'ora, quando arrivano appunto le guardie con le moto e ci sono le sparatorie esagerate :asd: nel terzo è stra-riconoscibile J.J. Abrams, mentre il quarto è diretto dallo stesso che fece Gli Incredibili e Ratatouille... infatti è quasi un cartone animato "dal vivo" se guardi la palette cromatica :sisi:
Noto che nessuno ha avuto il coraggio di aprire un topic per I Magnifici Sette :look:
Visto Giovedì in lingua originale (UCI Cinemas, eravamo in 3 in sala, io e due tedeschi :asd:); è grossomodo quello che ci si poteva aspettare: un film tutto sommato gradevole, cast azzeccato con menzione speciale a Vincent D'Onofrio, personaggi però non all'altezza del remake classico, e anche la trama di base, nell'essere comunque molto simile, non è altrettanto soddisfacente (in primis per la "rivelazione" finale, che è telefonata ma non vi spoilero lo stesso)
Oh bella, mi interessava un bel film western dopo Django e Hateful Eight :sisi:
Guardati il bellissimo Slow West :cattivo:
Mr.Cilindro
25-09-16, 20:03
10 Cloverfield Lane
molto meh dopo che esce dal bunker, un film rovinato?
Un cast come l'originale non lo ritroverai mai: gli attori un tempo erano molto più "divi" di oggi, complice l'assenza di molte informazioni che oggi non ci sono.
Cioè: come puoi trovare, ad oggi, attori con il carisma di Yul Brynner e Steve McQueen?
AummaAumma
26-09-16, 18:07
visto The Shallows: primi 20 minuti belli; inquadrature belle di lei che si cambia e nuota un po. Poi arriva lo squalo e tutto diventa passabile, ma niente di che.
Visto i magnifici 7, carino, ma davvero all'acqua di rose, e non vedere una goccia di sangue fa davvero sorridere :asd:
Finding Dory
Maledetta Disney, smetti di far piangere gli adulti al cinema! :mad::mad::mad:
(se doveste vederlo, mi raccomando di restare fino alla fine dei titoli di coda :sisi: )
Enemy. Lento da essere quasi esasperante ma al contempo magnetico. Hitchcockiano fino al wtf finale
Don Zauker
02-10-16, 13:30
Warcraft, ma in UHD => dupalle :asd:
Peggior uso della CGI in un film recente.
fosse la CGI il problema di warcraft the movie
Secondo me è quasi usata con intelligenza, ce ne è talmente tanta che per paradosso è come se non ci fosse. Se tutto è finto allora tutto diventa vero. È il film è meglio di tanta altra robaccia per ragazzini.
tigerwoods
02-10-16, 19:20
ma la cg di wracraft è una roba da sburro, di che stiamo parlando :facepalm:
Finding Dory
Maledetta Disney, smetti di far piangere gli adulti al cinema! :mad::mad::mad:
(se doveste vederlo, mi raccomando di restare fino alla fine dei titoli di coda :sisi: )
Ecco non sono rimasto fino alla fine, che mi sono perso?
che mi sono perso?
http://i68.tinypic.com/142x44g.jpg
darkeden82
05-10-16, 11:43
What? Noi siamo andati via subito
C'è una scenetta con i leoni di mare e... :sisi:
Necronomicon
06-10-16, 22:50
Ho guardato Capitan America il primo vendicatore. La parte finale è un tedio, l'ho guardata chiudendo gli occhi. Penso sia almeno un quarto d'ora di mitragliate, pugni, esplosioni e lancio di scudi senza che venga detta una parola. Insostenibile
AummaAumma
07-10-16, 20:47
l'extended di batman vs superman (3h di fillm).
A parte "Martha" non ho trovato nessuno dei problemi che nel thread gli venivano mossi.
NoNickName
08-10-16, 20:51
Cafe Society, stetene lontani. Se per farlo dovrete attraversare un campo minato infestato da zombie non esitate ugualmente
Guardian80
09-10-16, 13:01
Cafe Society, stetene lontani. Se per farlo dovrete attraversare un campo minato infestato da zombie non esitate ugualmente
:asd:
Io ho visto the lobster. Gran film. Io finirei sicuramente nei boschi :asd:
Se non mi ricordo male c'era un topic su Lanthimos :uhm: Ma forse era sul vecchio foro :uhm:
Drake Ramoray
09-10-16, 23:26
prova a cercare :uhm:
io invece ho visto Short skin, coming of age italiano con l'adolescente toscano fimotico
m'è parso a modo
Guardian80
10-10-16, 09:32
prova a cercare :uhm:
L'ho fatto ma non c'è :uhm: Mi sa che è svampato col passaggio al nuovo forum.
nicolas senada
10-10-16, 15:04
maddai non è così male :asd:
carino anche se alla fine non osa nulla.
cmq l attuale woody mediocre è sempre meglio di tanta altra roba
Necronomicon
11-10-16, 09:22
Vero, ma solo a confronto con le produzioni di genere horror/scarejump :asd:
Mr.Cilindro
11-10-16, 18:13
30 giorni di buio
non me lo ricordavo così merda :asd:
Alastor_Tiziano
12-10-16, 10:08
Visto il remake di "Point Break" ...
Minchia che merda, un film che non ha un senso dall'inizio alla fine, ultima mezz'ora poi davvero patetica ...
http://i.imgur.com/LMoJERc.jpg
cafè society di woody allen.
dimenticabilissimo, ma scorre come qualsiasi film del maestro.
alcuni personaggi secondari pessimi (a partire dall'intellettuale, caricatura degli analoghi dei capolavori passati).
eisenberg con la sindrome di steven seagal.
kristen stewart l'esatto opposto. l'avevo ignorata finora.
da recuperare i due film che ha girato con assayas.
...e già che ci sei, anche Camp X-Ray, che merita.
Drake Ramoray
12-10-16, 15:30
stewart ed heisenberg hannno recitato in diversi film insieme ormai
di assayas
ho visto Clouds of Sils Maria , non male; anche lì non è protagonista ,la Binoche tiene banco
mi sono segnato quello dove fa la personal shopper
http://i.imgur.com/LMoJERc.jpg
cafè society di woody allen.
dimenticabilissimo, ma scorre come qualsiasi film del maestro.
alcuni personaggi secondari pessimi (a partire dall'intellettuale, caricatura degli analoghi dei capolavori passati).
eisenberg con la sindrome di steven seagal.
Visto ieri, purtroppo in prima fila :asd:
Sono d'accordo sul considerarlo dimenticabilissimo ma anche in questo caso non si tratta di un brutto film, si fa guardare e strappa qualche risata.
Avevo letto un po' di recensioni che confermavano questi giudizi ma che lo descrivevano migliore di Irrational Man. Imho no, e anzi Irrational Man l'ho trovato carino, tutto sommato un film più che discreto.
Come spesso succede con gli ultimi film di Allen, la cosa migliore è la colonna sonora.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLtia2BUl24zlntAYomCOEQR4r1MsF2l48
...e già che ci sei, anche Camp X-Ray, che merita.
:thumbup:
stewart ed heisenberg hannno recitato in diversi film insieme ormai
pure troppi :uhm:
Come spesso succede con gli ultimi film di Allen, la cosa migliore è la colonna sonora.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLtia2BUl24zlntAYomCOEQR4r1MsF2l48
:sisi:
riguardo il film, è il finale che mi ha lasciato la migliore impressione.
EDIT fotografia pazzesca di vittorio storaro, ma non è una notizia.
nicolas senada
13-10-16, 12:02
Sono d'accordo sul considerarlo dimenticabilissimo ma anche in questo caso non si tratta di un brutto film, si fa guardare e strappa qualche risata.
Avevo letto un po' di recensioni che confermavano questi giudizi ma che lo descrivevano migliore di Irrational Man. Imho no, e anzi Irrational Man l'ho trovato carino, tutto sommato un film più che discreto.
io ho trovato meglio Cafe di Irrational.
Al di là della solita premessa che woody ha già finito di dire tutto da un bel pezzo (argomento scontatissimo per chi lo conosce bene ma doverosa precisazione da fare a chi lo segue superficialmente) Irrational l ho trovato più smorto, oltre che essere copiato (più del solito :asd: ) da Match Point e da Another Woman. Sembrava di vedere veramente un altro regista che prova a imitare woody.
Cafe mi pare scritto meglio, ovviamente il secondo tempo è molto telefonato e si capisce subito dove andrà a parare, però il tutto è più godibile del solito. Bello il finale - ho letto in rete gente lamentarsi perchè la storia 'non finisce' - ma in realtà il finale c'è eccome. Chi pensa che non ci sia semplicemente non capisce Woody :asd:
Il dialogo tra zuckemberg e la moglie zozza del revendo di true blood all inizio :asd:
Il dialogo tra zuckemberg e la moglie zozza del revendo di true blood all inizio :asd:
Che figa Anna Camp :sbav:
per me è sufficiente che le trame non girino più attorno a omicidi esistenzialisti :asd:
Maybeshewill
13-10-16, 15:58
http://1.bp.blogspot.com/-ni3_Jmub0Rg/Vaew_tjUGsI/AAAAAAAAEpo/4l2Fr7ucbUs/s1600/collateral02.jpg
Lo sciacallo
Filmone, Gyllenhaal mostruoso
Visto oggi cafe society, a me è garbato parecchio, anche perché tocca corde che sento molto. Avrei tagliato tutta la parte del gangster comunque.
Alla ricerca di Dory.
La Pixar è ammalata...:nonsifa:
Drake Ramoray
14-10-16, 22:00
ancora Jesse Eisenberg stavolta in The Double, una rielaborazione de Il sosia di Doestoevskij
non inquietante quanto il libro, ma abbastanza suggestiva
Alastor_Tiziano
16-10-16, 13:26
Visto "lo chiamavano Jeeg robot"
Ma tutto questo successo a cosa é dovuto ? No, davvero, perché dovrei avere gli occhi a cuoricini dopo averlo visto ? Mi é sembrata la (classica e mediocre) produzione livello prima serata sulla rai, storia molto sottotono, quasi noiosa, tranne Santamaria recitazioni oscene, compreso il pluripremiato Marinelli (che mi sembrava il cattivo di qualche fiction stile Don Matteo o Carabinieri)
Poi il dialetto romano, santo iddio, insopportabile, inascoltabile, incomprensibile, da mettere muto e attivare i sottotitoli ...
Ma che cazzo, nel 2016 dobbiamo ancora ricorrere ai dialetti locali per idealizzare la natura e il ceto sociale dei protagonisti ? Ma basta ...
Manco a me è piaciuto granché, ma Marinelli mi è piaciuto molto invece :asd:
Chi è?!
Stocazzo!
Visto "lo chiamavano Jeeg robot"
Ma tutto questo successo a cosa é dovuto ? No, davvero, perché dovrei avere gli occhi a cuoricini dopo averlo visto ? Mi é sembrata la (classica e mediocre) produzione livello prima serata sulla rai, storia molto sottotono, quasi noiosa, tranne Santamaria recitazioni oscene, compreso il pluripremiato Marinelli (che mi sembrava il cattivo di qualche fiction stile Don Matteo o Carabinieri)
Poi il dialetto romano, santo iddio, insopportabile, inascoltabile, incomprensibile, da mettere muto e attivare i sottotitoli ...
Ma che cazzo, nel 2016 dobbiamo ancora ricorrere ai dialetti locali per idealizzare la natura e il ceto sociale dei protagonisti ? Ma basta ...
Beh in certi casi il dialetto è parte fondamentale della caratterizzazione.
Parlando di produzioni italiane come Romanzo criminale o gomorra i protagonisti sono forzati a usare il dialetto. Altrimenti parte della loro caratterizzazione sarebbe distrutta.
Cosi come nelle produzioni americane il redneck non si esprime in maniera perfetta, anzi.
Posso concordare sui sottotitoli, nonostante il romano sia generalmente più comprensibile rispetto ad altri dialetti.
Ma eliminare i dialetti sputtanerebbe molte cose.
Se vuoi portare un personaggio cafone e coatto di borgata non puoi farlo parlare italiano. Non avrebbe il minimo senso.
Alastor_Tiziano
16-10-16, 14:39
A me ha fatto solo ridere quando canta la canzone della Oxa :asd:
MrWashington
16-10-16, 15:55
fate venire harry pls
A me ha fatto solo ridere quando canta la canzone della Oxa :asd:
Si ma non toglie che ci sono casi in cui il dialetto è parte fondamentale del personaggio.
Devo ancora vedere lo chiamavano jeeg robot ma Roma e la periferia a quanto ho letto hanno un peso e un contorno non indifferente.
Torno a Romanzo criminale se sostituisci molte frasi in romano con un perfetto italiano snaturi tutto quanto.
Ma che cazzo, nel 2016 dobbiamo ancora ricorrere ai dialetti locali per idealizzare la natura e il ceto sociale dei protagonisti ? Ma basta ...nel mondo reale si parla così ;)
Fare parlare tutti in italiano da corsi di dizione é roba da fiction rai
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
17-10-16, 10:46
O da doppiaggio di merda. Nell'ultima serie che ho visto, the glitch, ci sono dei personaggi che sono emigrati italiani in Australia. Il tizio in originale parla in italiano, e un'altra che ha anche origini italiane è l'unica che riesce a capirlo. Traducendo tutto in italiano, hanno risolto il problema dell'incomprensione dando al tizio una sorta di siciliano da ritardato che non riesce ad articolare bene le parole :asd:
Alastor_Tiziano
17-10-16, 15:09
Visto "Knock Knock"
Filmettino, ma minchi che ansia, mi sono messo quasi nei panni del povero Kenue, un film che nella sua assurdità quasi fa riflettere, come può una nottata di follia metterti nella merda più totale :asd:
Certo, qui il contesto di tradimento/ricatto é volutamente esagerato, ma in quanti si sono rovinati la vita scambiando un paio di foto osé su whatsapp o sperandola di farla franca dopo una scappatella ?
Certo, se ti arrivassero 2 così in casa di notte (la biondina poi é qualcosa di esagerato), dopo che tua moglie non te la da da un mese ... :fag:
Visto ieri Edge of Tomorrow.
Pensavo fosse una fetenzia inenarrabile e invece è stato abbastanza carino :asd:
Alastor_Tiziano
21-10-16, 13:28
Visto "10 cliverfield lane"
Ottimo inizio, finale banalissimo. immenso (in tutti i sensi :asd: ) John Goodman, non immaginavo potesse calarsi cosi bene nei panni si uno psicopatico
Qualcuno mi spiega se quella che si vede su foto é in realtà la figlia ? Ma perché era imprigionata con lui prima dell'inizio di tutto quel casino ?
Alastor_Tiziano
27-10-16, 14:36
Visto "Goodnight mommy"
Horror austriaco originale, atipico e disturbante.
Straconsigliato :sisi:
atipico è disturbante.
No, io invece apprezzo le cose che escono dagli schemi ed esprimono originalità.
Alastor_Tiziano
27-10-16, 15:34
Non l'hai apprezzato ?
sarà stato il ritmo lento, quel senso di curiosità sino al finale, o quella genuina spontaneità dei 2 gemelli a farmelo apprezzare
questa settimana avevo voglio di cinema da menare e quindi mi sono rivisto the raid, the raid 2 e il primo jason bourne.
quasi quasi proseguo con gli altri perchè quando si entra nel vortice del menare è difficile uscirne
Vedi the accountant allora
http://i.imgur.com/Y82M2B7.jpg
hush di mike flanagan.
ottimo.
Harry_Lime
31-10-16, 07:32
Meglio la prima parte che la seconda però. Finale ok.
Mr.Cilindro
31-10-16, 10:45
amistad per la decima volta
date noi liberi!
- - - Aggiornato - - -
questa settimana avevo voglio di cinema da menare e quindi mi sono rivisto the raid, the raid 2 e il primo jason bourne.
quasi quasi proseguo con gli altri perchè quando si entra nel vortice del menare è difficile uscirne
se vuoi un film che metta assieme le botte, gli zombie e le tette, devi vedere The Horde. Assolutamente consigliato
Meglio la prima parte che la seconda però. Finale ok.sì, flanagan ha provato a fare il furbetto con la componente metatestuale :asd:
recupererò i suoi altri.
ma non vi ha fatto cadere le braccia il combattimento tra il boyfriend e il killer?
io ho spento lì, perché va bene scrivere le cose alla cazzodicane, ma a tutto c'è un limite.
se volevo vedermi scary movie, mettevo su scary movie.
Ieri sera mi sono rivisto Halloween di Carpenter. È sempre un piacere :sisi:
Maybeshewill
01-11-16, 18:01
http://dl9fvu4r30qs1.cloudfront.net/54/60/d2eb47554d528d897b72b764e826/the-revenant-fn01.jpg
The Revenant
So non lo avessi saputo l'avrei scambiato tranquillamente per un film di Malick visto il taglio da galleria fotografica. Narrazione scarsa ma è un film che va "visto" nel vero senso del termine.
Mi spiegate come va interpretato lo sguardo finale di Di Caprio in camera?
Sandro Storti
02-11-16, 15:04
The big Short - La grande scommessa. Quando capisci che il problema non è l'ISIS :sisi:
Free State of Jones
"solito" film sull'integrazione razziale, biopic di un tizio realmente esistito e interpretato alla perfezione da McConaughey
niente di nuovo, ma confezionato bene, molto, e ci sono un paio di punti in cui vorresti spaccare tutto, ma nessun film sul razzismo dopo Mississippi Burning mi colpisce così forte
cmq un film robusto, forse non spinge troppo e si limita al compito
EddieTheHead
03-11-16, 10:19
Ieri sera mi sono rivisto Halloween di Carpenter. È sempre un piacere :sisi:
pure io l'ho visto ieri.
Premesso che non ho mai visto nessuno dei classici del genere (helloween, venerdì 13, nightmare) e a naso non mi sarei detto uno da slasher movie, m'ha fatto proprio cagare :asd: na palla terribbbile, capisco che nel 78 le sensibilità erano diverse però boh... vediamo cosa ne penso di jason...
Venerdì 13 fa cagare :asd:
Invece mi son visto metà di 31 di Zombie. Onestamente brutto, ma c'è dentro più cinema che qualsiasi horror contemporaneo.
pure io l'ho visto ieri.
Premesso che non ho mai visto nessuno dei classici del genere (helloween, venerdì 13, nightmare) e a naso non mi sarei detto uno da slasher movie, m'ha fatto proprio cagare :asd: na palla terribbbile, capisco che nel 78 le sensibilità erano diverse però boh... vediamo cosa ne penso di jason...
Per me la figura di Michael Myers è perfetta, anche grazie al fatto che delle sue origini viene spiegato solo lo stretto indispensabile, al contrario per esempio del remake di Rob Zombie. Poi che il film sia lento, che in alcuni punti si noti il budget risicato, insomma che nel complesso senta il peso degli anni sono d'accordo.
Ma una scena come questa compensa ampiamente il tutto:
http://45.media.tumblr.com/a4c5011d8159860eed22efb84dd39eb1/tumblr_nya633v0cX1rp0vkjo1_500.gif
Per quel che riguarda Venerdì 13: l'idea aveva un potenziale anche maggiore, ma tutta la saga oscilla tra l'indecente (per la maggior parte) e l'appena sufficiente.
Devo colmare al più presto la lacuna Nightmare invece...:uhm:
Alastor_Tiziano
04-11-16, 16:40
Visto "The nice guys"
Spassosissimo e ben girato, sembrava di vedere il film di GTA
Bravissimi i 3 protagonisti, assolutamente perfetti nei loro ruoli
Voglio più film di Shane Black :rullezza:
è talmente cieca che se vedesse una volkswagen coi baffi, direbbe ehi guarda omar sharif come va veloce! :rotfl:
Alastor_Tiziano
04-11-16, 17:03
Papà, in questo posto ci sono un sacco di tipe troppo zoccole
Quante volte ti ho ripetuto di non dire "troppe" ... di semplice "papà quelle ragazze sono zoccole"
rotfl:
Ah lo hai visto in italiano?
no, io in inglese, ma la battuta su omar sharif è uguale
e nel senso, anche quella citata da alastor, anche se un po' diverse e adattata al linguaggio gggiovane nostrano
Dad, there's like whores here and stuff
Sweetheart, how many times have I told you? Don't say "and stuff."
Alastor_Tiziano
04-11-16, 20:52
É divertente anche in italiano :asd:
Mi mancava un titolo simile, alla "Arma letale", mi auguro davvero possa uscire un seguito :si
Ma Russel Crowe soffre della sindrome di Marlon Brando ? Avrà messo su 200 kili
iniziato a vedere Gundam Origin, visto che ora siamo al terzo BR e la storia è andata un po' avanti: ieri è stato il turno di Blue-eyed Casval, il volume I
ho sempre i brividi nel vedere storie ambientate nell'universo di Gundam, questo non fa eccezione: qualità tecnica eccellente, soprattutto nelle animazioni dei mezzi meccanici e la storia prende da subito, ho sempre voluto sapere cosa ha diviso Casval e Artesia :sisi:
ora mi sto dando da fare per recuperare i fumetti
Visto Scott Pilgrim etc etc e come cazzo ho fatto a vivere senza? :asd:
Invece mi ha un po' deluso Kick Ass.
Ah, ho visto finalmente per intero il primo Hellraiser e da un lato la recitazione fa sorridere (per i primi minuti, poi ti abitui), dall'altro ci sono alcuni degli effetti speciali che spaccano ancora culi dopo 30 anni.
Kick ass hai letto il fumetto?
Visto L.A. Confidential
Gran bel poliziesco e ottimo cast. Con un Russell Crowe che mena che è un piacere:snob:
Kick ass hai letto il fumetto?
Solo una storia spinoff di Hit Girl (splatterissima :asd: ).
Generalmente il film piace a chi non ha letto il fumetto. Comunque recupera tutti gli albi, che è fighissimo e molto meglio dei film.
Generalmente il film piace a chi non ha letto il fumetto. Comunque recupera tutti gli albi, che è fighissimo e molto meglio dei film.
Il film mi ha lasciato l'impressione proprio di un buon fumetto inevitabilmente condensato all'osso per la trasposizione cinematografica. Non ne ho la certezza ovviamente, ma il più maltrattato mi pare Big Daddy, e forse il cattivo.
Comunque si, lo recupererò.
nicolas senada
07-11-16, 15:30
Sto guardando (a fatica) The Fall 3 :bua:
sono il solo o c'è anche qualcun altro? :bua:
Maybeshewill
07-11-16, 17:12
http://sugarpulp.it/wp-content/uploads/prisonersss.png
Prisoners
Un po deluso, è vero che è girato benissimo, grandi attori, storia bella intricata etc però il finale non ha proprio senso. Da Villeneuve mi aspettavo qualcosa di meglio del classico film per un pubblico medio.
Visto L.A. Confidential
Gran bel poliziesco e ottimo cast. Con un Russell Crowe che mena che è un piacere:snob:
Sono riusciti a non rovinare (troppo) il libro di Ellroy. Regia azzeccata e ottima fotografia del nostro Spinotti :snob:
The Darkness
solito horror con le presenze, questa volta indiane o sarcazzo, col bimbo autistico che le vede solo lui, lampadari che si muovono, ombre e tutto il corollario classico :caffe:
però c'è kevin bacon che gli si vuole bene
1997 escape from new york
Me lo ricordavo meglio :/
cmq se contestualizzato nell'anno di uscita è una bomba di film. oggi risulta anacronistico
Mr.Cilindro
08-11-16, 13:58
educazione siberiana
The Last Which Hunter
rivoglio indietro 2h di vita, i miei uochi :uhoh:
Sausage Party
è un film d'animazione vietato ai minori di 14 anni, cosa potrà mai andare storto?
è talmente assurdo e fuori di testa che fa il giro e diventa capolavoro dell'anno :asd:
comicità a la The Interview (tant'è vero che il protagonista ha la voce di Seth Rogen), ovviamente a 2€ è preso benissimo.
Last which hunter se fosse stato tutto come gli eccellenti primi minuti sarebbe stato un gran bel film. Così invece :bua:
con schifoso ritardo, visto "lo chiamavano jeeg robot" .....al cinema :asd:
semplicemente bello :sisi: ci sarebbe stato bisogno di qualche ritocco qui e la ma col budget a disposizione non credo si potesse fare di meglio, ovviamente la cosa migliore è lo zingaro, cattivo migliore di molti film marvel e dc :snob:
Drake Ramoray
18-11-16, 19:20
Flipped
simpatica storia del primo amore di due bambini-ragazzini raccontata dal punto di vista di entrambi
EddieTheHead
19-11-16, 01:25
Animali notturni
filmone :sisi:
Animali Fantastici
copio incollo quanto detto "di là":
premesso che della rowling leggerei anche la lista della spesa applaudendo, il film è piacevole nella sua prima parte e piuttosto noioso nella deriva Marvel con lo scontro col disadattato
curioso di vedere dove porterà, sicuramente dallo scontro tra Silente e Grindelwald, probailmente alla nascita di Bellatrix e Narcissa (la ex fidanzata di Newt, secondo i calcoli, dovrebbe essere la mamma..)
piaicuto ma le scene action sono decisamente fuori contesto nel mondo narrativo di Harry Potter, le ho trovati troppo plateali, troppo uber, messe lì quasi per far contenti chi affolla i cinema con i film dei supereroi e sinceramente non ce n'era bisogno
promosso, ma non a pieni voti, con sufficienza piena sì: e fiducia nella Somma per il prosieguo
Animali notturni non animali fantastici :asd:
Knight of Cups
Film estenuante e disconnesso, a tratti soporifero, a tratti maestoso. Alla fine a me ha affascinato per tanti motivi, ma vi ho avvertiti.
Animali notturni non animali fantastici :asd:
pardon, mi ero appena alzato! :bua:
Drake Ramoray
20-11-16, 23:44
War Dogs
non male, meglio di quanti mi aspettassi
Jonah Hill più odioso del solito, in accordo col personaggio
War Dogs
non male, meglio di quanti mi aspettassi
Jonah Hill più odioso del solito, in accordo col personaggio
Ma no povero Jonah :cattivo:
...Pain And Gain
Vi dirò, gran film, stranissimo ma davvero meritevole.
Un film alla "fratelli Choen" MA diretto da Michael Bay, e quando ricapita una cosa simile?
Approved :sisi:
Ho recuperato warcraft.
Imbarazzante oltre misura, evidentemente Duncan Jones si era comprato una nuova casa senza farsi i conti in tasca. :asd:
Alastor_Tiziano
25-11-16, 18:37
Visto xmen apocalisse
Mi é piaciuto, molto, e non lo davvero così per scontato
Ma solo io preferisco, di gran lunga, la saga Marvel/Fox a quella Marvel/Disney ?
Li vedo più maturi, più adulti, film in cui davvero si ha la sensazione di pericolo e paura, in cui si evita di ricorrere sempre a squallide battutine per alleggerire (e demolire) la drammaticità della situazione, una saga dove gli eroi non sono sempre invincibili e/o più forti, dove non ci sono solo buoni e cattivi, solo bianco e nero, ma varie sfumature di grigio
Fli stessi protagonisti mi sembrano scritti meglio, più profondi e curati nel loro agire, niente eroismo e patriottismo spicciolo
Promosso anche questo terzo capitolo :sisi:
Sing Street. Piaciuto tantissimo. Un piccolo capolavoro!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
miss hokusai
il fatto che rischia di non venir distribuito da noi è un delitto
Mr.Cilindro
27-11-16, 17:41
Ho recuperato warcraft.
Imbarazzante oltre misura, evidentemente Duncan Jones si era comprato una nuova casa senza farsi i conti in tasca. :asd:
i problemi di warcraft, uno dei problemi di warcraft, sono gli attori troppo giovani e privi di carisma. poi ce ne sono tanti altri
visto leon edizione estesa, sempre filmone.
visto philadelphia, madonna che chiavica buonista. fose all'epoca il tema era più sentito, nel 2016 è un film invecchiato male
The Other Side of The Door
bello, mi sono cacato addosso, a tratti: ambientanzione indiana che funziona e finale d'effetto
bonazza la mamma, che non guasta mai :sisi:
la mamma è la cagna maledetta (cit.) di Prison Break e The Walking Dead: questo mi basta a lasciar perdere.
Rivisto The Apartment, che gioiello. E quanto è bella lei :cattivo:
non guardo nessuno dei due :fag:
e resta bonazza :snob:
- - - Aggiornato - - -
la mamma è la cagna maledetta (cit.) di Prison Break e The Walking Dead: questo mi basta a lasciar perdere.
Rivisto The Apartment, che gioiello. E quanto è bella lei :cattivo:
Jack Lemmon? se quello, fantastico! :asd:
http://i.imgur.com/ryHigFG.jpg
a dangerous method di david cronenberg.
una cosa è cercare di vedere freud e jung in un film, un'altra è vederli in un film.
Drake Ramoray
30-11-16, 00:16
mi torna in mente Mortensen che racconta ad un Letterman o simili della di mentre lo giravano , in particolare della scena della barca sul lago :asd:
Alastor_Tiziano
30-11-16, 00:54
Visto "13 Hours"
Bello, un warmovie alla Bigelow, realistico, coinvolgente e ben girato.
Allora Michael Bay i film li sa ancora fare :sisi:
Guardato 50 e 50
Bellerrimo ç___ç
nicolas senada
30-11-16, 09:05
A dangerous method l'ho visto qualche tempo fa, carino
sorprendentemente brava pure la keira :sbav:
io sto guardando i film di Leone su Netflix
Drake Ramoray
30-11-16, 14:29
mi torna in mente Mortensen che racconta ad un Letterman o simili della di mentre lo giravano , in particolare della scena della barca sul lago :asd:
da dieci minuti in poi il pezzo su fassbender
https://youtu.be/STlz9qKcAO4
EddieTheHead
02-12-16, 23:06
cmq ieri ho visto Il Rito, lammerda.
Visto Morgan, un Ex Macchina senza stile ma con le botte.
Ha un cast notevole per un prodotto simile: Giamatti, Kate Mara, la Ygritte di GoT, l'ambulanziere gigante barbuto di The Knick, l'agente della DEA di Narcos (il biondo)...
http://i.imgur.com/ZF4tNBB.jpg
13 hours di michael bay.
il disastro di benghazi è un trionfo dei film d'azione.
straconsigliato a chi apprezza il genere.
Ms Peregrine ecc. ecc.
davvero gradevole e senza punti morti: ancora i loop temporali che mi piacciono tanto, azione, molto tim burton, ma questa volta anche tantissimo wes anderson
mi è piaciuto parecchio
Alastor_Tiziano
11-12-16, 00:03
Visto "Il libro della giungla" del 2016
Incredibile come la Disney stia demolendo, per stessa mano sua, i suoi classici con questi ignobili live action :facepalm:
Ora attendiamo "La bella e la bestia", ci sara da ridere li ...
Visto "Il libro della giungla" del 2016
Incredibile come la Disney stia demolendo, per stessa mano sua, i suoi classici con questi ignobili live action :facepalm:
Finché incasseranno soldi a palate li "demolirà" tutti uno per per uno :asd:
Il prossimo,dopo la Bella e la Bestia,è il Re Leone
Alastor_Tiziano
11-12-16, 00:31
Perfetto, un altro capolavoro dell'animazione imbastardito per farsi piacere dal pubblico più giovane ...
Maybeshewill
11-12-16, 01:27
Almeno li c'è Emma :nerd:
Ma demolire cosa, il film è assolutamente decente.
Alastor_Tiziano
11-12-16, 09:41
Si, splendido ... 1 ora e 40 di Mowgli in bluscreen ... ma per piacere ...
Il lungometraggio é splendido, che senso ha un'operazione simile ?
Soldi, come qualsiasi cosa. E ne ha fatti parecchi.
Alastor_Tiziano
11-12-16, 12:11
Averne fatto parecchi soldi certo non si traduce in "prodotto di qualità"
La Disney riesce a produrre oro da tutta la merda fumante che produce ...
Non è un prodotto di qualità, è un prodotto decente, come scritto prima.
tigerwoods
11-12-16, 13:57
la cg è da sborro però
Alastor_Tiziano
11-12-16, 14:30
Nessuno ha contestato la CG.
La Disney può permettersi le tecnologie migliori, e si vede.
Addirittura il 3D é veramente fatto bene :sisi:
Finché incasseranno soldi a palate li "demolirà" tutti uno per per uno :asd:
Il prossimo,dopo la Bella e la Bestia,è il Re Leone
Vabbè, con il Re Leone c'è poco da distruggere, è probabilmente il peggior film disney tra quelli considerati "classici" (non in assoluto perché poi negli anni '90 sono arrivate cose ben peggiori).
Harry_Lime
11-12-16, 15:35
Vabbè, con il Re Leone c'è poco da distruggere, è probabilmente il peggior film disney tra quelli considerati "classici" (non in assoluto perché poi negli anni '90 sono arrivate cose ben peggiori).
Hai detto una gran cazzata. Ma va beh. L'intera sezione è piena di cazzate.
Hai detto una gran cazzata. Ma va beh. L'intera sezione è piena di cazzate.
È il primo film che ho visto al cinema, come regalo tra l'altro, emotivamente sono legatissimo a questo film quanto lo sono ai miei preferiti della Disney (Robin Hood, La spada nella roccia) però a posteriori non mi sembra gran che ed è pure una scopiazzatura clamorosa.
Non dico sia brutto ma tra i classici disney (cioè tra i mostri sacri) è il peggiore o uno dei peggiori. Se preferisci, potrei dire che nella classifica dei migliori classici disney, per me si trova nei bassifondi). Fuori classifica invece c'è roba brutta, mediocre o anche penosa.
MrWashington
11-12-16, 17:25
Il Re Leone il peggiore?.... dio mio.
Il Re Leone il peggiore?.... dio mio.
Ripeto, tra i grandi classici per me sì, Disney ha fatto cose nettamente superiori, ed è pure scopiazzato qua e là da Kimba.. Poi se volete per forza mettermi in bocca che per me il Re leone fa schifo ed è il peggiore film Disney, non so che farci :asd:
http://i.imgur.com/OsI7VMa.jpg
snowden di oliver stone.
sufficiente, ma consiglio la visione di citizenfour prima.
Banalotto, l'unica scena che mi è piaciuta veramente è quella del capo che gli parla dallo schermo gigante, mi ha ricordato tempi moderni o Brazil.
Anche se non sarebbe tanto giusto scriverlo mi serve un suggerimento per il mercoledì da 2€.
Siamo in 6 almeno e non sappiamo che scegliere tra queste zozzerie, visto che le rece non sono grandiose:
1) un natale al sud
2) non c'è più religione
3) la festa prima delle feste.
Scusate ancora per L intrusione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché proprio uno di questi film di merda? C'è Dolan, c'è Ford, c'è Eastwood.
Perché proprio uno di questi film di merda? C'è Dolan, c'è Ford, c'è Eastwood.
Infatti L unico realmente serio sarebbe Sully ma non so se piacerà agli altri e lo hanno messo alle 8 in punto! (La mia girl finisce di lavorare a quell'ora)
Quelli del cinema stavolta sono stati furbi perché hanno fatto:
Animali fantastici spostato prima delle 8 (be quasi nessuno lo vedrà perché tutti a lavorare si sta)
Babbo bastardo 2 unico orario di primo pomeriggio
Rogue1 alle 00:01!
Quel bravo ragazzo, Shut in e Sing non mi danno fiducia e quindi si scartano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
13-12-16, 17:31
io con uno che scrive "la mia girl" non ci parlo
visto Spectral
Giocattolino da scartare a Natale.
http://i.imgur.com/nr1HCME.jpg
sully di clint eastwood.
non è un film, ma la demo di un bel film.
Maybeshewill
15-12-16, 02:54
visto anchio oggi :asd:
2 euro li vale tutti
Alla fine ier mi son visto a causa dell'orario Un Natale al Sud, anche se volevamo vedere la festa prima delle feste, con un risultato abbastanza contento ma molto scadente perchè alcuni soggetti e tutta la parte finale non sono degni manco di essere paragonati ad un B Movie!.
Visto No Escape, il film che non ti aspetti
In breve, Owen Wilson arriva in Asia con famiglia al seguito, poche ore dopo scoppia una guerra civile. :asd: Ben ritmato, quasi credibile, ansiogeno, rimango basito dall'ennesima prova dei buonisti dei giorni nostri che l'han considerato un film razzista :rotfl:
e i bambini per una volta sono effettivamente dei bambini, cioè un peso morto piagnucoloso e inutile :asd:
Visto Boiling Point di Kitano. Precedentemente avevo visto Violent Cop, che m'era piaciuto parecchio, questo invece mi è parso un po' morto in alcune parti ma anche più coraggioso, con qualche spunto notevole. Ora ho Sonatine ma ahimè il dvd non ha la traccia audio originale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sonatine doppiato non ha il minimo senso. Piuttosto scaricalo, dai.
Sonatine doppiato non ha il minimo senso. Piuttosto scaricalo, dai.
Non lo guarderò in italiano infatti. Il punto è che ho preso distrattamente un cofanetto da amazon senza rendermi conto dell assenza della lingua originale in Sonatine.
Il tuo discorso comunque vale per qualsiasi film
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dipende. I giapponesi sono molto più doversi da noi di quanto per esempio non siano i francesi, quindi il doppiaggio striderebbe ancora di più.
Alastor_Tiziano
20-12-16, 17:03
Visto il film di Warcraft
Decisamente mediocre, come avere le potenzialità di un Signore degli anelli (almeno a livello narrativo) e far uscire qualcosa qualitativamente poco superiore a Dungeons & Dragons
Visivamente buono (ma CG integrata male con gli attori in carne ed ossa), cast assolutamente sbagliato (attori troppo giovani e poco carismatici), storia raccontata male e resa poso interessante o coivolgente, finale insulso, colonna sonora dimenticabile ...
Gli elfi cinesi, quasi peggio dei nordici di colore in Thor :facepalm:
Sfruttato davvero male come brand ...
Drake Ramoray
21-12-16, 01:15
visto Looper
insomma, ci avevo visto bene nel 2012 e non mi ero perso niente
visto Looper
insomma, ci avevo visto bene nel 2012 e non mi ero perso niente
Perchè?
A me è sembrato un discreto film, non un capolavoro ma fatto bene.
EddieTheHead
21-12-16, 11:05
visto whiplash.
meh.
Drake Ramoray
21-12-16, 12:17
Perchè?
A me è sembrato un discreto film, non un capolavoro ma fatto bene.
boh, neanche io direi brutto ma del tutto dimenticabile sì
ci avevo visto bene nel senso che non ero andato a vederlo nè mi ero segnato di recuperarlo con più ansia
Ho recuperato it follow
http://www.midnightfactory.it/wp-content/uploads/2016/06/it-follows.jpg
filmone. mi è piaciuto tantissimo
peccato per gli amici che hanno cacato il cazzo per tutto il film:asd:
Harry_Lime
21-12-16, 13:00
visto whiplash.
meh.
No dai. Whiplash non tocchiamolo. Non si può parlare male anche di whiplash.
EddieTheHead
21-12-16, 13:27
meh.
Harry_Lime
21-12-16, 18:14
meh.
Sentiamo un po' cosa può esserci di così meh in whiplash.
Maybeshewill
21-12-16, 18:17
visto whiplash.
meh.
:|
A me di whiplash non è piaciuta per nulla la morale di fondo, che per diventare un numero uno devi anche essere un pezzo di merda.
Harry_Lime
21-12-16, 18:41
A me di whiplash non è piaciuta per nulla la morale di fondo, che per diventare un numero uno devi anche essere un pezzo di merda.
Non è proprio questa la morale eh. Anzi.
Drake Ramoray
25-12-16, 01:07
bellino Trumbo
John Goodman lascia il segno come sempre a prescindere dal minutaggio :asd:
Necronomicon
25-12-16, 02:13
Ho visto Skyfall: 007 ha sempre un suo fascino ma il cattivo di questo film ha un piano che è davvero difficile mandar giù. Bocciato.
Ho visto Winter Soldier: bello, uno dei pochi Marvel su cui sono disposto a non dire merda. Battutine controllate, personaggi ben inquadrati, storia interessante e volendo anche piuttosto violenta. Pecca nell'impossibilità di mostrare sangue, che rende tutti gli scontri molto stupidi.
Visto Episodio VII: la visione inglese migliora di molto la pessima impressione della visione al cinema. Peccato per la big morte nera, veramente un riciclo, la svolta nazista dei cattivi e per la rapida "oh la forza" della protagonista, perché per il resto è godibile. Il confronto padre / figlio, però, la merda.
Gionny_Ren
25-12-16, 08:12
Ho visto Alex l'Ariete su Italia 2 (una parte in verità) per la prima volta.
E di una pochezza disarmante. Non è semplicemente brutto o trash.
Non lo potresti accettare nemmeno spegnendo ogni singolo neurone.
Fuga da reuma park, non è un film è una truffa in piena regola...
NON ANDATELO A VEDERE
E' un collage di vecchi spezzoni di sketch intervallati da piccole scene recitate...
Fuga da reuma park, non è un film è una truffa in piena regola...
NON ANDATELO A VEDERE
E' un collage di vecchi spezzoni di sketch intervallati da piccole scene recitate...
Praticamente l epitaffio del trio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Praticamente l epitaffio del trio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
esatto.
mi sarebbe venuto voglia di uscire prima.
Drake Ramoray
27-12-16, 02:40
io invece ho visto AMerican Psycho che non avevo mai visto prima
non raggiunge il livello di follia del libro ma bello, buon Bale psicopatico
http://i.imgur.com/0rdTnwB.jpg
inside out di pete docter e ronnie del carmen.
:cattivo:
Ho finalmente visto Gone Girl (grazie Netflix), molto bello :sisi:
Ieri sera ho visto l'ultimo di Burton... Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (strano non abbia un suo topic), comunque film piuttosto dimenticabile, prima metà piuttosto inutile e direi quasi noiosetta considerando il tipo di film, i personaggi poco "interessanti/carismatici", pure Eva Green è "sprecata"...migliora un po' le seconda metà con un po' d'azione ma la sostanza cambia poco...
Ho finalmente visto Gone Girl (grazie Netflix), molto bello :sisi:
Visto pure io qualche settimana fa, si merita decisamente :D
AummaAumma
01-01-17, 00:44
visto mechanic resurrection, non ha nulla a che vedere con il primo; se vi è piaciuto mission impossible 2 vi piacerà anche questo, a me ha fatto schifo.
La Compagnia Dell'Anello.
Ultimo vero kolossal cinematografico assieme agli altri due film.
Praticamente non è invecchiato di un giorno.
Approfitto delle feste per farmeli tutti e tre in versione extended
Scrivere una riga di commento?
Alastor_Tiziano
03-01-17, 18:43
Visto "Ghost in the shell" del 95
Molto bello, titolo profondo, animazione splendida ma la trama... finisce appesa :cry:
La continuazione/conclusione (almeno della storia di Major) è in "Innocence" o devo attaccarmi al tram ? :fag:
Visto The Den
Trascurabile, ma neppure pessimo.
Ha dalla sua il vantaggio della brevità (76 minuti) e un buon finale.
Oceania.
Molto bello, visivamente ti cava gli occhi.
Musiche molto sopra la media, storia dimenticabile, nel complesso bel film per la famiglia.
Divertente, consigliato
Voto 7-
Drake Ramoray
05-01-17, 01:06
Mood Indigo di GOndry, molto bello
visivamente molte trovate curiose, cast ottimo con Romain Duris, Audrey Tatou, Omar Sy, Gad Elmaleh
interessante pure la sceneggiatura (non è originale , è tratto da un romanzo)