Visualizza Versione Completa : Quando farsi la barba
Secondo voi quando bisognerebbe farsi la barba? La mattina appena svegliati prima di compiere qualsiaso attività? La sera prima di andare a dormire? Un momento a casa della giornata?
Io vorrei farmela la mattina appena mi sveglio anche se la mattina studio.
Secondo voi?
In b4 topic inutileh.
Prima di andare a dormire lavandosi per bene con l'acqua fredda.
Dopo aver fatto la doccia che almeno la pelle è ben bagnata e lubrificata :sisi:
mila il bello
04-02-16, 18:29
dopo aver cagato così ti spalmi la merda che ammorbidisce la pelle e l'animo
Quando ti tremano le mani. :fag:
Mr.Cilindro
04-02-16, 18:53
stai bene attento a tagliarti la gola, mi raccomando
la mattina dopo aver aperto i pori della pelle con un panno bagnato caldo tenuto sulla pelle per un po' di tempo,
almeno nel mio caso, in qualsiasi altro momento della giornata mi riduco la gola in un campo di battaglia
Io sempre e solo di mattina, dopo una bella dormita la pelle è più fresca e riposata e sopporta meglio lo stress di una rasatura. :sisi:
Qui altre "tips"
https://artedelradersi.wordpress.com/2011/08/29/istruzioni-per-la-rasatura-perfetta/
metti la sveglia alle 3-4 del mattino e fattela con la lametta senza alcuna schiuma, vedrai che risultati :fag:
personalmente: quando me ne ricordo :bua:
Se è completa, si dovrebbe fare solo se da fastidio :snob:
GenghisKhan
04-02-16, 20:45
La mattina, preferibilmente dopo doccia
Se sei lurido e ci tieni alla tua sporcizia, ho brutte notizie, almeno devi bagnarti bene il viso con acqua calda...
dopo aver cagato così ti spalmi la merda che ammorbidisce la pelle e l'animo
Ma che cazz :rotfl:
Mr.Cilindro
04-02-16, 21:09
si comunque siete fuori a radervi con la lama :bua: dovete essere alpha e poi andate in giro con la pelle a culo di bambino :bua:
mila il bello
04-02-16, 21:10
Io, se mi rado, faccio sempre con la lametta. Per accorciarla quando è lunga uso la macchinetta :snob:
Avendo la barba da porcospino mi tocca tagliarli sempre contropelo :bua:
Quando ne ho voglia.
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Quale barba PTAAAAAAHHHHHHhhhhhh....?
tigerwoods
04-02-16, 21:21
Me la faccio una volta alla settimana alla domenica mattina
Come il culetto di un bambino :timido:
ryohazuki84
04-02-16, 21:21
io me la faccio una volta al mese più o meno, quando capita
tu te la farai quando tuo padre avrà tempo e voglia di raderti immagino
quando ho sbatti
è un curioso intervallo di tempo che va da 2-3 giorni a 2-3 mesi:asd:
si comunque siete fuori a radervi con la lama :bua: dovete essere alpha e poi andate in giro con la pelle a culo di bambino :bua:
Io ho la barba ma parte delle guance e sotto collo uso addirittura il rasoio di sicurezza.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!
Quando la tua non vuole più farsi baciare perchè dici che pungi :snob:
Nel bagno di un volo internazionale mentre c'e'un atterraggio d'emergenza, non dimenticare il dopo barba alla fine!
volevo dire mai
ma è stato già preso
uffa
quindi
sempre
Mattina, pre doccia se dopo vuoi evitare di dover rattoppare tutti i tagli, dopo se invece hai tempo da perdere.
Non appena puoi, lasciala crescere
mila il bello
05-02-16, 08:36
Dopo aver saccheggiato Lindisfarne
Ciao pthaa dove sei stato?
Dopo aver scopato.
C'è gente del forum che così rischierebbe di morire inciampando nella propria barba.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cavolo, due risposte normali prima del degenero....ma che cavolo vi succede ragazzi!?!?!? :asd:
In ogni caso se te la fai dopo la doccia è meglio perchè la pelle soffre meno.
Se te la vuoi far crescere puoi usare la macchinetta per tenerla ad una lunghezza accettabile, altrimenti vai di lametta (pelo+contro pelo) e ti sentirai un bambino appena nato :)
the devil's reject
05-02-16, 12:46
quando inizi a sembrare hipster
Ma perché farsi la barba la sera? Pelle molle pelle dura... Cazzo siamo? Morti? Dobbiamo frollarla, la faccia?
La barba si fa quando serve essere presentabili quindi solitamente la mattina (tranne chi fa un lavoro notturno o chi esce a scopare la notte). Se la fai e poi vai a letto (:rotfl:) il giorno dopo hai 8 ore di crescita in più.
Necronomicon
05-02-16, 13:55
La mattina non riesco a regolarla perché sono rincoglionito dal sonno
Quale barba PTAAAAAAHHHHHHhhhhhh....?
è poca ma c'è. Proprio per questo me la devo fare spesso, pochi peli fanno schifo mentre una barba completa la si può mantenere per l'effetto virilità.
E sì, ho provato ad aspettare per vederla crescere ma è impossibile, quindi me la taglio.
tu te la farai quando tuo padre avrà tempo e voglia di raderti immagino
Me la faccio io :picchia:
Ciao pthaa dove sei stato?
Da nessuna parte in realtà :asd:
Foto della presunta peluria facciale now....se no usa accendino su ogni pelo
Una semplice risposta? mai. La barba si ACCORCIA, non si taglia.
piuttosto ogni quanto cambiate la lama al gillette? :snob: io credo una volta l'anno :uhm:
la uso solo per il collo
ryohazuki84
05-02-16, 19:17
un vero uomo la barba se la fa col coltello
La faccio la mattina soprattutto perchè cominciano ad esserci troppi peli bianchi :notsolo:
mila il bello
05-02-16, 20:14
piuttosto ogni quanto cambiate la lama al gillette? :snob: io credo una volta l'anno :uhm:
la uso solo per il collo
spesso dopo un solo uso, ho la barba veramente dura :bua:
Una volta a settimana, di solito in pomeriggio inoltrato :sisi:
Backleground
05-02-16, 21:04
3 volte l'anno
https://www.youtube.com/watch?v=GVSyeXQsP9w
https://www.youtube.com/watch?v=_NN3fWyIDk4
Quando vuoi diventare una signorina.
https://www.youtube.com/watch?v=wM_q1uNIo2I