Visualizza Versione Completa : [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Scaldate i culi miei tecnologici e ricchi amisci perché ci aspetta l'EVENTO DEL DECENNIO. Erano anni che aspettavamo che Tim ci sondasse con quello che probabilmente si chiamerà iPhone 8 e finalmente verremmo deflorati.
Potete avvisare chi ha un Galaxy S8 che può metterlo in vendita su subito prima che si svaluti troppo
http://i.imgur.com/ySfnz1p.jpg
E dove lo faranno? Ovviamente nello steve jobs theater mothafuckas :rullezza:
http://i.imgur.com/DpaPEUA.gif
Ci vediamo qui e su https://www.apple.com/apple-events/september-2017/ alle 19.00 DURE COME LE VOSTRE NERCHIE
addios
megalomaniac
01-09-17, 09:24
PRIMO
SEGUO
- - - Aggiornato - - -
Quindi l'auditorium sono riusciti a finirlo in tempo. Il resto del campus è ancora da rifinire però mi sa :uhm:
Fanno la sfilata del gay pride?
Fanno la sfilata del gay pride?
Quello il giorno dopo in tutti gli store :fag:
megalomaniac
01-09-17, 09:36
https://www.youtube.com/watch?v=iAVQeNCF2MU
Non vedo l'ora di andare in California e vederlo dal vivo
Conte Zero
01-09-17, 09:44
A volte ho la curiosità di farmi un iPhone, per curiosità. E' che poi non ho più in casa in cazzo di computer della Mac, e quindi sarei in difficoltà a gestire il cazzillo, lì.
quel complesso sembra magnifico. il solo fatto di poterci passeggiare vedendo quanto impegno viene profuso sia in ricerca che progettazione, che in realizzazioni edilizie farebbe pensare di essere in una specie di paradiso della conoscenza. se solo si stessero impegnando per qualcosa di più di un telefono, un tablet o un mac...
A volte ho la curiosità di farmi un iPhone, per curiosità. E' che poi non ho più in casa in cazzo di computer della Mac, e quindi sarei in difficoltà a gestire il cazzillo, lì.L'omosessualità latente si scopre appunto provandola per curiosità
Conte Zero
01-09-17, 09:52
Io sono oltre, da un bel po', caro.
Ma piuttosto che un iphone allora un mac....cazzo in rapporto costa molto meno un imac...
apple tries to stay relevant and fails.jpg
A volte ho la curiosità di farmi un iPhone, per curiosità. E' che poi non ho più in casa in cazzo di computer della Mac, e quindi sarei in difficoltà a gestire il cazzillo, lì.puoi sempre divertirti con itunes :fag:
:fag:
Sandro Storti
01-09-17, 10:05
Compro qualche azione Apple e le rivendo il 13 settembre
Io sono oltre, da un bel po', caro.Hai raggiunto la pace dei sensi? Fortunello
Quel theatre sembra una pagoda :uhm:
Non sembra granchè...poi avrà i brillantini gender nella malta ed ok però così visto da fuori...meh.
quel complesso sembra magnifico. il solo fatto di poterci passeggiare vedendo quanto impegno viene profuso sia in ricerca che progettazione, che in realizzazioni edilizie farebbe pensare di essere in una specie di paradiso della conoscenza. se solo si stessero impegnando per qualcosa di più di un telefono, un tablet o un mac...
...un dildo?
l'iPhone 8 pare davvero brutto
http://i.imgur.com/OynDPTT.jpg
vi vedo belli caldi :smug:
Rot Teufel
01-09-17, 11:53
Punto sull'aumento di prezzo tra i 200 e 300 sacchi su tutta la gamma :smug:
Stavo giusto pensando qualche giorno fa che era un po' che non c'era un bel topic di trollaggio del genere :asd:
...un dildo?
preferirei collaborassero con la Nasa oppure cercassero un modo per sistemare l'effetto serra. O come creare plastica che non richiede risorse fossili.
Insomma progresso per l'umanità.
Apple che dovrebbe darsi anche alla Nasa e al progresso dell umanità intera. Ora le ho sentite proprio tutte :rotfl:
Apple che dovrebbe darsi anche alla Nasa e al progresso dell umanità intera. Ora le ho sentite proprio tutte :rotfl:
la loro fonte di ispirazione è ormai morta. i loro prodotti non li vedo così avanti rispetto agli altri da dire che dovrebbero prendersi il mercato e rifornirci tutti. fabbricano un bene di lusso perfettamente sostituibile, ma hanno un capitale assurdo e un complesso adatto a ospitare centri di sviluppo eccetera. Se cambiassero business e si buttassero in qualcosa di utile sarebbe più apprezzabile del vedere gente che fa la coda fuori dai negozi con 24 ore di anticipo ogni anno
Ciome ha una visione esageratamente romantica e miticizzata di Apple
Vero. Potrebbero fare forni a legna.
Ciome ha una visione esageratamente romantica e miticizzata di Apple
no, ho una visione di quello che potrebbero essere, e di quello che preferiscono essere perchè hanno sempre seguito qualcun altro e pensano di saper fare solo quello.
Conte Zero
01-09-17, 12:14
Hai raggiunto la pace dei sensi? Fortunello
no, ho fatto il giro, e adesso ricomincio dalle seghe con Postalmarket.
Ma perché dovrebbero cambiare business se hanno già un solido fatturato con quello che fanno? A te i loro prodotti non sembrano così lodevoli ma il mercato non la pensa affatto così. Stai consigliando inoltre che dovrebbero darsi alla pura ricerca scientifica come quella spaziale o dei materiali che sono da sempre settori dove si investe tanto e non si guadagna un piffero sul breve, medio termine (che è quello che interessa invece alle aziende sul mercato). Ma non facevi gestionale te?
Ma perché dovrebbero cambiare business se hanno già un solido fatturato con quello che fanno? A te i loro prodotti non sembrano così lodevoli ma il mercato non la pensa affatto così. Stai consigliando inoltre che dovrebbero darsi alla pura ricerca scientifica come quella spaziale o dei materiali che sono da sempre settori dove si investe tanto e non si guadagna un piffero sul breve, medio termine (che è quello che interessa invece alle aziende sul mercato). Ma non facevi gestionale te?
guarda che l'ho pensata anche io questa cosa quando ho scritto quello che ho scritto. ma il mio discorso non centrava niente con l'economia. quell'aspetto non è considerato. la mia considerazione dice testualmente che così tante menti brillanti potrebbero essere usate meglio.
di certo non stanno facendo come quell'altro miliardario che mentre con un business faceva soldi, con il resto del capitale ha avviato SpaceX. qua fabbricano rettangolini di vetro , plastica e metallo con le luci per i binbiminkia, e più in là non guardano. è questo che mi fa girare i coglioni. che chi ha i mezzi per fare qualcosa se ne sbatte.
Ma non puoi trascurare il lato economico della cosa :asd:
Altrimenti stiamo parlando di fuffa
l'opinione "potrebbero fare anche altro" non ha bisogno di essere sostenuta da una tesi, perchè è una roba abbastanza banale da essere considerata una chiacchera da bar.
e se proprio si vuol tirare in ballo i soldi, ripeto: tizio fa la grana, poi avvia una n-esima impresa chiamata SpaceX che ormai fa concorrenza alla Nasa. loro se ne stanno in panciolle a fare conferenze sul prossimo scatolotto con le luci. Non è un problema di business, potrebbero avviarne anche loro uno in parallelo che magari un giorno otterrà pure un appalto statale, ma non lo fanno.
Se vuoi l'iphone entri e invece ti ritrovi il genius che ti propone il miglior forno a legna di sempre.
il forno più sottile di sempre
apple ha stravolto in meglio e più volte il mercato dell'informatica, e quindi il futuro dell'umanità, e qua mi si parla di rettangolini di vetro :lol:
also fottesega dell'effetto serra, io voglio morire bruciato dal sole mentre gioco a Candy Crush sul mio iPhone 12S da 3500€
apple ha stravolto in meglio e più volte il mercato dell'informatica, e quindi il futuro dell'umanità, e qua mi si parla di rettangolini di vetro :lol:
also fottesega dell'effetto serra, io voglio morire bruciato dal sole mentre gioco a Candy Crush sul mio iPhone 12S da 3500€
Oh sì grandi stravolgimenti, devo dire che i fissi con hardware da laptop venduti a prezzi gonfiati hanno cambiato veramente il mercato :asd:
o i mouse magical
o l'assenza di porte, sostituite da prolunghe magical
stravolgimentih
Prontissimo ad abbracciare la gayaggine più selvaggia :smug:
megalomaniac
01-09-17, 13:06
Meanwhile la "Apple cinese"
Xiaomi Mi Mix 2: presentazione l'11 settembre, prima presunta foto del pannello
https://android.hdblog.it/2017/08/30/Xiaomi-Mi-Mix-2-presentato-11-settembre/
Oh sì grandi stravolgimenti, devo dire che i fissi con hardware da laptop venduti a prezzi gonfiati hanno cambiato veramente il mercato :asd:
o i mouse magical
o l'assenza di porte, sostituite da prolunghe magical
stravolgimentih
Le tasche dei loro clienti sono sicuramente state stravolte :asd:
0/10
Se non fosse stato per apple staremmo ancora usando i floppy e le porte seriali/parallele nei computer, e scrivendo messaggini con le tastiere fisiche nei cellulari. Per non parlare del mercato digitale della musica ecc., che altrimenti staremmo ancora comprando i cd.
lasciati trollare un po :asd:
Para comprava i cd e c'è voluta apple per farlo smettere :rotfl:
Miliardi di ipod, iphone, imac venduti col fine ultimo di far smettere para a comprare cd. Sembra la trama di Mass Effect
Kronos The Mad
01-09-17, 13:49
È stato Apple che mi ha fatto vedere l'alluce
Se non fosse stato per apple staremmo ancora usando i floppy e le porte seriali/parallele nei computer, e scrivendo messaggini con le tastiere fisiche nei cellulari. Per non parlare del mercato digitale della musica ecc., che altrimenti staremmo ancora comprando i cd.Ogni volta la stessa tiritera :asd:
Perchè non dite che la Apple di oggi (mela grigia) non è neanche lontana parente di quella che era all'epoca (mela arcobaleno), che faceva davvero innovazione, e non trovate per infinocchiare i gonzi.
no, ho fatto il giro, e adesso ricomincio dalle seghe con Postalmarket.Nostalgia canaglia :cattivo:
il forno più sottile di sempreCon il fuoco a parte al modico prezzo di 99,90 euro
Miliardi di ipod, iphone, imac venduti col fine ultimo di far smettere para a comprare cd. Sembra la trama di Mass Effect
Esattamente, e tutto grazie a Steve :timido:
Ogni volta la stessa tiritera :asd:
Perchè non dite che la Apple di oggi (mela grigia) non è neanche lontana parente di quella che era all'epoca (mela arcobaleno), che faceva davvero innovazione, e non trovate per infinocchiare i gonzi.
E chi lo nega :smug: a parte che apple ha praticamente fallito qualsiasi progetto da dopo l'Apple II fino al primo iMac
Cmq ha preso Beats e incassano e fanno cose in quei mercati.
E sicuramente altre cose di cui fottesego.
la Se cambiassero business e si buttassero in qualcosa di utile sarebbe più apprezzabile
Difficile innovare ancora in questo settore.
Con le auto a guida autonoma hanno fatto flop.
Hanno un capitale da Zaibatsu ma sono poco differenziati, rischiano.
qua fabbricano rettangolini di vetro , plastica e metallo con le luci per i binbiminkia, e più in là non guardano
Tra l'altro li ideano ed in parte li progettano, ma la produzione è demandata a terzi. I componenti sono quelli disponibili sul mercato.
Probabilmente hanno investito tutto il capitale sovrabbondante in attività finanziarie.
apple ha stravolto in meglio e più volte il mercato dell'informatica, e quindi il futuro dell'umanità, e qua mi si parla di rettangolini di vetro [emoji38]
Dov'è la gaming console Apple? Dov'è l'Oculus Apple?
Quelle sono le vere rivoluzioni del futuro.
Una vita che si dice che dovrebbero buttarsi nel mercato dei videogiochi, peccato che viste le Apple TV che buttano fuori (MERDA FUMANTE) l'intrattenimento casalingo non sembra essere un loro primo pensiero.
Nightgaunt
01-09-17, 14:13
Ciao!
http://www.caratteristi.it/foto2/Elio_Veller.jpg
Una vita che si dice che dovrebbero buttarsi nel mercato dei videogiochi, peccato che viste le Apple TV che buttano fuori (MERDA FUMANTE) l'intrattenimento casalingo non sembra essere un loro primo pensiero.
perchè alla Apple piace creare roba proprietaria, che ti fa sentire diverso dagli altri perchè effettivamente funziona tutta per conto suo.
ma a uno che ha già una smart tv frega nulla della apple tv, a meno che non abbia pure tutto un set di dispositivi apple magari.
@koba: a loro non interessa differenziare finchè il loro telefono rimane uno status symbol con un mondo intorno.
Rot Teufel
01-09-17, 14:26
E molto lo si deve solo all'altro Steve (Wozniak).
Fra 9 anni vorrai già morire?
La console Apple c'era già, ma a quanto pare al giorno d'oggi si fattura di più con i giochini del cazzo SUL TELEFONO :smug:
http://i.imgur.com/3G08ziJ.jpg
E la VR Apple ha già detto che èmmorta, per lei c'è solo l'AR :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=RsgbdiTJYDQ
Rot Teufel
01-09-17, 14:59
Cosa vuoi, a voi il lettore portatile, a microzozz la console (assieme a Sony)
E la VR Apple ha già detto che èmmorta, per lei c'è solo l'AR :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=RsgbdiTJYDQ
Ecco, un AR così sarebbe figa e pure utile.
Purtroppo non se ne vede nulla all'orizzonte.
A dire il vero AR Kit è stato già rilasciato e debutterà entro un mese con iOS 11 :uhm:
Queste sono appunto le prime prove fatte con le nuove librerie.
Non ci credo finchè non vedo.
Scaricati le librerie e prova tu stesso :asd:
Ma veramente quella è la Console Appol?
PIPPIN?
Che consol del ca..o :rotfl:
Poi Steve è tornato e ha fatto giustizia di cotando fail :asd:
librerie AR ROSSELLA? :asd:
librerie AR ROSSELLA? :asd:
Questo deve essere umorismo da ingegnere perché non lo capisco :uhm:
ti mancano le basi :jfs:
Però se vuoi mi ricordo a memoria la segnatura dei manoscritti della Commedia tra 1331 e il 1345. :sisi:
Però non so se posso costruirci delle battute sopra :uhm:
megalomaniac
01-09-17, 16:51
Ogni volta la stessa tiritera :asd:
E molto lo si deve solo all'altro Steve (Wozniak).
Cazzate, come ha cambiato il mondo la nuova Apple con iPod, iPhone e iPad non è minimamente paragonabile alla prima Apple.
La vera rivoluzione dei tempi furono Dos e poi Windows che portarono i pc in ogni casa.
Però se vuoi mi ricordo a memoria la segnatura dei manoscritti della Commedia tra 1331 e il 1345. :sisi:
Però non so se posso costruirci delle battute sopra :uhm:
roba utile forse nelle parole crociate. spetta che sento il DinamicoDuo: bartezzaghi&ghilardi
:asd:
Nightgaunt
01-09-17, 17:08
Scommetto che i controller Apple sono molto affusolati e oblunghi, con un estensiva gamma di setting per la vibrazione.
Rot Teufel
01-09-17, 17:56
Cazzate, come ha cambiato il mondo la nuova Apple con iPod, iPhone e iPad non è minimamente paragonabile alla prima Apple.
La vera rivoluzione dei tempi furono Dos e poi Windows che portarono i pc in ogni casa.
no Apple II, no Ipod/Pad/Phone.
e senza zio Bill e l'HP non so se sarebbe nato l'Ipad. :asd:
O la prima interfaccia grafica progettata da Raskin e Atkinson. MS Dos l'aggiunse nel '85, un anno dopo il mac.
se jobs non avesse razziato i laboratori xerox adesso non avreste ne mouse ne interfaccia grafica :smug: gates non andava oltre comprare il dos già fatto da due sfigherz a due spicci
IO MI COMPRO UN IPHONE
É TROPPO FLUIDO E LO FOTO SONO DA URLO
Ma la musica in mp3 non era da coso là che si piratava tutti allegramente?
IO MI COMPRO UN IPHONE
É TROPPO FLUIDO E LO FOTO SONO DA URLO
PAGO 200 EURO IN PIÙ MA HO LA VERNICE LUCIDA. GUARDA CHE BEI GRAFFI. GUARDALI TI DICO
Ma la musica in mp3 non era da coso là che si piratava tutti allegramente?
Infatti Jobs ha convinto i discografici a vendere le cose legalmente, e ha aperto la strada alle licenze digitali dei contenuti. Quindi come dire, ha anche aperto la strada a spotify e netflix. GRAZIE STIV
E CHE BRAVI GLI ALTRI, ANCH'IO QUEST'ANNO ME LO COMPRO LUCIDO, COSÌ FRA UN ANNO FARÀ SCHIFO E MI VIENE ANCORA PIÙ VOGLIA DI PRENDERE IL 9!!!!!!!
Ma è nato prima il digital delivery di iTunes o steam? :uhm:
Non lo so, ma il mercato discografico/cinematografico è molto diverso da quello videoludico, guarda Blockbuster che non ha comprato netflix e poi è fallita :asd: quello che fece Jobs ora pare normale, ma ai tempi era impensabile
sì ma infatti, cosa c'entra la pirateria e gli mp3 rippati con il mettere d'accordo tutti e creare un mercato digitale dei contenuti
Infatti Jobs ha convinto i discografici a vendere le cose legalmente
perché prima vendevano le cose illegalmente?
Per me Steve Jobs è stato un genio, perché non basta essere il primo a fare una cosa, ma bisogna anche renderla economicamente appetibile e lui ha messo il fiocchetto sull'hardware, ha capito che i tempi erano maturi per superare il monitor color plasticone crema...facendolo pagare anche 10 volte il suo prezzo al pari di un capo alla moda...e poi è arrivato con l'iphone...il resto è storia...
Ora la apple si vede chiaramente che non è più gestita da un genio (con tutte le sue bizze)....perché se ad esempio steve jobs pensava che un taglio di uno smartphone/schermo/tablet/ ecc per lui fosse inutile....non lo faceva, anche se voleva dire perdere quote di mercato...
In questo mercato è facile uscire di scena.
Per esempio io sono convinto che tra una decina di anni la microsoft schiatterà...anzi è già morta....è morta quando ha perso la corsa con windows phone...
Ben presto la potenza hardware di uno smartphone sarà parificabile a quella di un discreto fisso...e già mi immagino monitor e tastiere wireless o sarcazzo che si connettono allo smartphone per fare lavori desktop...e su quegli smartphone ci saranno OS google e apple che sfrutteranno i loro servizi di archiviazione cloud...e i loro giochi in streaming...
La mobilità ha già battuto il fisso e nella mobilità microsoft è un nano...
È stato un genio e quello che volete. Intanto io sono vivo. Lui no.
Per me Steve Jobs è stato un genio, perché non basta essere il primo a fare una cosa, ma bisogna anche renderla economicamente appetibile e lui ha messo il fiocchetto sull'hardware, ha capito che i tempi erano maturi per superare il monitor color plasticone crema...facendolo pagare anche 10 volte il suo prezzo al pari di un capo alla moda...e poi è arrivato con l'iphone...il resto è storia...
Ora la apple si vede chiaramente che non è più gestita da un genio (con tutte le sue bizze)....perché se ad esempio steve jobs pensava che un taglio di uno smartphone/schermo/tablet/ ecc per lui fosse inutile....non lo faceva, anche se voleva dire perdere quote di mercato...
In questo mercato è facile uscire di scena.
Per esempio io sono convinto che tra una decina di anni la microsoft schiatterà...anzi è già morta....è morta quando ha perso la corsa con windows phone...
Ben presto la potenza hardware di uno smartphone sarà parificabile a quella di un discreto fisso...e già mi immagino monitor e tastiere wireless o sarcazzo che si connettono allo smartphone per fare lavori desktop...e su quegli smartphone ci saranno OS google e apple che sfrutteranno i loro servizi di archiviazione cloud...e i loro giochi in streaming...
sarà nana nel mobile, ma è gigante in tutto il resto dell'informatica mondiale :asd:
1. Ben presto la potenza hardware di uno smartphone sarà parificabile a quella di un discreto fisso..
2..e già mi immagino monitor e tastiere wireless o sarcazzo che si connettono allo smartphone per fare lavori desktop...
3. e su quegli smartphone ci saranno OS google e apple che sfrutteranno i loro servizi di archiviazione cloud...
4. e i loro giochi in streaming...
5. La mobilità ha già battuto il fisso e nella mobilità microsoft è un nano...
1. no
2. cavo otg + kb/m bluetooth
3. come i chromebook?
4. no
5. se ti chiedo una periferica ms, l'unica cosa che ti viene in mente è il surface, e si tratta di una cosa recente, ms si occupa di molto altro e di più rispetto ad apple, non hanno mai venduto un computer in pratica
....e che vuol dire...uccidi il mercato suo di riferimento e finisce anche lei...
Per me il futuro è lo smartphone che si collega a schermi e tastiere...per poter usufruire meglio dei servizi desktop...e tutto ciò che richiede grossi calcoli è demandato al cloud...
Questo almeno per il mercato consumer...e quindi il mercato di riferimento dove si guadagna di più...
Commodore.....Nokia...e tutta una serie di società dalla Kodak alla Olivetti raccontano che non esiste in questo mercato il concetto del too big to fail
- - - Aggiornato - - -
1. no
2. cavo otg + kb/m bluetooth
3. come i chromebook?
4. no
5. se ti chiedo una periferica ms, l'unica cosa che ti viene in mente è il surface, e si tratta di una cosa recente, ms si occupa di molto altro e di più rispetto ad apple, non hanno mai venduto un computer in pratica
Per me devi pensare un po' più lungo...
Non devo pensare più a lungo.
Questi ipotetici "smartphone che si collegano a schermi e tastiere" che hai scritto più volte, come ho già scritto, esistono dei banalissimi cavi otg, oppure il widi se vuoi essere wireless, e il protocollo bluetooth per tastiere e altre periferiche di input. Poi se c'è qualcosa che mi sfugge, qualche caratteristica, dillo.
Microsoft fa i soldi con Azure
Jobs è riuscito a smuovere le acque in un mercato ristagnante, per fortuna.
I suoi prodotti erano limitati e limitanti, però avevano quel "più" che mancava agli altri e quindi la concorrenza si è data ben da fare.
Microsoft ha tantissime cose in ballo in vari ambiti del mercato rispetto ad Apple, ma chissene.
Sentire comunque parlare di iPhone8 mi va venire la merda nel culo, puzza veramente di vecchiume inconcepibile, ha perso da edizioni l'effetto WOW... l'unica cosa che mi viene in mente pensandoci è quella senzazione di puzzo di merda non propria quando entri in un bagno appena usato e non ci hai cagato tu.
Non devo pensare più a lungo.
Questi ipotetici "smartphone che si collegano a schermi e tastiere" che hai scritto più volte, come ho già scritto, esistono dei banalissimi cavi otg, oppure il widi se vuoi essere wireless, e il protocollo bluetooth per tastiere e altre periferiche di input. Poi se c'è qualcosa che mi sfugge, qualche caratteristica, dillo.
Forse intende un OS desktop? Cioè con i quadratoni appleiani e androidiani (chromebookiani) io mi ci pulisco l'ano, ferendomi leggermente le mucose.
Rot Teufel
01-09-17, 22:50
intanto grazie all'ottimizzazione alla casso di androide sta recuperando terreno sui tablet.
Sui win phone ha sbagliato a non fargli pubblicità e lasciarli a sè stessi.
e per giocare un stremme (su un smarphone :rotfl:) serviranno comunque delle serverfarm con su dei fissi. Con Wizozz :fag:
No per 2 motivi:
1) Le batterie hanno autonomia limitata e i progressi per aumentarla senza inficiare le dimensioni sono difficili, mooolto lenti e costosi.
2) Un telefono è strutturato per fare lavori relativamente brevi come caricare un video o una pagina, se inizi a far pompare il processore a lungo friggi tutto perché è impossibile dissipare il calore sviluppato dentro una scatoletta che sta in mano, ci vuole appunto un vero pc in un case ventilato.
troppa serietà in questo topic https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/c77ea13329520c560c6beb14b7082050.jpg
troppa serietà in questo topic https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/c77ea13329520c560c6beb14b7082050.jpg
Gli Apple fans sono negri? :uhm:
https://i.imgur.com/2td1s0K.png
Spero che i prezzi partano da 1500 euro per le versioni entry level a salire
Drogato di FPS
02-09-17, 08:43
Il post di apertura mi ha fatto asdare :asd:
Io dico che lo switch sarà un antenato arcaico del concetto dei futuri sistemi.
Non avete fantasia...
E poi probabilmente col cloud i sistemi con hardware potente ce li avranno solo gli sviluppatori...
Ripeto non avete fantasia...basta ricitare blockbuster...per capire che può cambiare tutto nel giro di poco tempo in questo ambiente...
iniziano le analisi sull'invito
https://i.imgur.com/iulaG7o.jpg
https://i.imgur.com/f3Z8FsZ.jpg
Non avete fantasia...
E poi probabilmente col cloud i sistemi con hardware potente ce li avranno solo gli sviluppatori...
Ripeto non avete fantasia...basta ricitare blockbuster...per capire che può cambiare tutto nel giro di poco tempo in questo ambiente...
Eccerto come no, se uno lavora coi rendering li farà processare ai server del cloud cosi chi fa hosting dovrà procurarsi i server della Nasa per sperare che non esploda tutto in 5 minuti :asd:
Già la linea è satura come la merda nelle fogne di Roma...
Già sta prendendo piede la filosofia "cloud"...
Che merda di futuro ci aspetta.
Anche Otto Diesel era un genio.
Poi un giorno arrivarono le auto elettriche.
Ma andiamo: Jobs non è più geniale di molti altri. È stato un buon imprenditore e un buon tecnico.
Una persona col senso del rischio, dietro la quale ce ne sono altrettante capaci ma che hanno fallito per uno scherzo beffardo del destino.
Adesso gli smartphone sono cash cow, cioè all'apice della parabola di vita di un prodotto. L'iphone segue una via comune con il resto dei prodotti sul mercato di cui occupa solo una nicchia (il 10%).
Smontiamo certi miti fuffaioli.
iPod 23 ottobre 2001
Napster giugno 1999
Si però è ora che si diano una regolata perché non se ne può più di vedere pezzenti con l iPhon, i negozi e rivenditori autorizzati Apple dovrebbero avere la selezione all'ingresso riservata a persone di bella presenza con obbligo di esibire la dichiarazione dei redditi per escludere i barboni che guadagnano meno di 50k euro all anno.
I morti di fame che si prendano la roba con android e zitti.
ma infatti, che schifo i povery
Rot Teufel
02-09-17, 10:47
Non avete fantasia...
è stato già dimostrato che è possible grazie a Pokemon Twich, ma ripeto se si punta sui tripla A ci vorranno delle serverfarm con PC della morte ed una connessione con zero ping di latenza e risposta rapidissima dei comandi, altrimenti partono le bestemmie. :asd:
ma infatti, che schifo i povery
Ma come che schifo i povry.
La pubblicità diceva: non è vera innovazione se non è per tutti.
Ma come che schifo i povry.
La pubblicità diceva: non è vera innovazione se non è per tutti.
No diceva "Non è vera innovazione se non è per tutti * "
*i non poveratchi
Rot Teufel
02-09-17, 11:10
iPod 23 ottobre 2001
Napster giugno 1999
in teoria il primo lettore di MP3 fu MPMan F10* nel 1998, HanGo PJB-100 il primo con hard disk nel 1999. Dal punto di vista della comodità e il desing il primo Ipod ha dato il là per tutti i lettori successivi. :sisi:
Però lo stote digitale di Apple fino al 2003 era un'esclusiva Mac only.
* tanto che fu oggetto di causa legale con la RIAA, per poi vincere la causa. La RIAA poche settimane dopo ammise che effettivamente era straordinario.
Forse intende un OS desktop? Cioè con i quadratoni appleiani e androidiani (chromebookiani) io mi ci pulisco l'ano, ferendomi leggermente le mucose.
Cioè windows 8? Quel sistema unico desktop/smartphone che..guarda un po'...proprio ms aveva cominciato a fare anni fa? Non capisco, se si sta parlando di ideapad miix grandi come uno smartphone.
Para c'è da riempire l'attesa per 10 giorni, non rompere.
A parte il bagnarsi la fregna per avere l'ultimo modello che vantaggio porta se poi lo si usa per fb e basta?
orologio lo si può stimare per tante cose. ma su questa dei telefoni al pari dei fissi proprio no.
megalomaniac
02-09-17, 12:12
C'è Samsung Dex adesso Orologio:
http://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-samsung-dex-desktop-replacement/
No diceva "Non è vera innovazione se non è per tutti * "
*i non poveratchi
In effetti miliardi di persone vivono senza acqua corrente in casa.
Dove lo compro uno sticker con la mela, ma fatto bene?
Per attirare le vagine pur restando povri...
http://www.luciamaria.it/var/plain_site/storage/images/media/images/loghi-linee-prodotto/logo-valle-delle-mele-big-trasparente/7053-1-ita-IT/Logo-Valle-delle-Mele-Big-trasparente.png
Drogato di FPS
02-09-17, 13:05
:rotfl:
Che culo koba, ti sbannano giusto in tempo per l'evento :phew:
Comunque l'unico modo per avere gli adesivi è comprare qualche prodotto. La realtà è che di solito si compra roba Apple proprio per avere gli adesivi. Li puoi appiccicare ovunque, auto, bici, moto, parti del corpo ecc. e le fichette letteralmente non riescono a trattenersi, roba che rischi ti facciano un pompino mentre cammini
Vedo spesso i fissati che li mettono sulla carrozzeria dei loro veicoli.
Così almeno posso riconoscere i douchebag mentre guido.
Nightgaunt
02-09-17, 13:37
Con quello immagino puoi parcheggiare a pieno titolo nel parcheggio per disabili, giusto?
Un bel adesivo TELEFUNKEN sul cofano dell'auto e poi vediamo da chi vanno le fighe
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Un bel adesivo TELEFUNKEN sul cofano dell'auto e poi vediamo da chi vanno le fighe
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk:asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21231161_1320155774780951_8418535814968497155_n.jp g?oh=b0f86f83cb7a0c821ffd6ade317b917b&oe=5A1B5498
qualcuno dentro apple ha leakato gli url della golden master di iOS11 e ravanandoci dentro o facendola girare su Xcode come iPhone simulato è fondamentalmente LEAKATO TUTTO :asd: non so nemmeno cosa diranno di nuovo martedì che non so :bua: ma non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa :sisi:
PRIMO
SEGUO
- - - Aggiornato - - -
Quindi l'auditorium sono riusciti a finirlo in tempo. Il resto del campus è ancora da rifinire però mi sa :uhm:Woah ma che è dopodomani?!? Iphone otto o gesu dai che si vede la figa a colori
Rot Teufel
10-09-17, 09:56
sostituire "dire di nuovo" con "spacciare come nuovo" :fag:
sostituire "dire di nuovo" con "spacciare come nuovo" :fag:
dai, sappiamo che questa sarà davvero la prima volta in 4 anni che presenteranno un telefono diverso dal solito :asd:
farà anche le telefonate? :asd:
Certo, chi vorra telefonare dovrà semplicemente scaricare ed installare l'apposita applicazione dal costo di 150 euro + 5 euro mensili di rinnovo licenza.
pare niente sensore di impronte su iphone 8/X ma solo riconoscimento fac(c)ial(e):uhm:
PistoneViaggiatore
10-09-17, 11:28
dai, sappiamo che questa sarà davvero la prima volta in 4 anni che presenteranno un telefono diverso dal solito :asd:
Ma dici pure col design rinnovato che tutti dicono "ODDIO CHE E' " e poi diventa desiderato da tutti?
Dai...dici che ie regge?
Io se presentano un'estetica nuova sono interessato, mi stuzzica.
Se è uguale all'iphone 7 ma con roba dentro speciale, allora preferisco che ribassino il prezzo del 7 di BRUTTO ma tanto non succederà...che palle dai vojo il 7 con nero con camera singola.
Che culo koba, ti sbannano giusto in tempo per l'evento :phew:
Eeeh pensa che culo! [emoji109]
Comunque l'unico modo per avere gli adesivi è comprare qualche prodotto
L'usato buttato nella spazzatura! Bon, dopo cerco su ebay.
Ho visto una mela morsicata sul retro di un'utilitaria e la cisa mi ha incuriosito...
roba che rischi ti facciano un pompino mentre cammini
Eh già! Però poi è un vero peccato essere gay!
✠ RHEINMETALL!!! ✠
Ho sentiti dire che il lettore impronte È SUPERATO!1!!
Colpa di Foxconne e/o degli ingenieri Apple sboroni.
Non c'è spazio neanche per metterlo sul retrl (che sarebbe molto meglio, in generale).
Sostituito dal riconoscimento facciale.
https://i.pinimg.com/736x/cd/84/6d/cd846d74c271415b00a33ced9620b6f5--guy-fawkes-mask-vendetta-mask.jpg
Scommetto che per certe etnie non funzionerà...
Mi aspetto le vergini violate Android che, dal giorno dopo la presentazione, si lamenteranno della non praticità della cosa perché sono sempre in moto e indossano il casco integrale mentre usano il telefonino.
Un po' come quelli che, dopo la presentazione del Touch ID, usavano di continuo i guanti: anche a luglio :asd:
PistoneViaggiatore
10-09-17, 11:48
Ma quindi sarà COSI' ??
Sbav..:uhm:
Ecco vedi è lo sbavino con l'uhm :uhm: attaccato che mi stuzzica..però che palle se è così e già l'ho visto, che me la guardo a fare la presentazione...quanto dura tra l'altro, sarà una roba noiosissima dai
http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/59/590x/secondary/Apple-iPhone-8-Leak-972400.jpg
- - - Aggiornato - - -
Dai cioè questo (il 7) è molto più figo
http://brain-images.cdn.dixons.com/8/6/10151568/l_10151568_001.jpg
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20604473_1890844264575675_4801923333076763982_n.jp g?oh=24fe73bff3212f94c1342a485af44260&oe=5A5B99E2
Trattandosi di apple aveva più senso mettere il riconoscimento anale
PistoneViaggiatore
10-09-17, 12:14
edit
Cos era cos era!?!?!
STAVI RIVELANDO IL DESIGN!?
Riconoscimento fecale.
Per sbloccarlo.
Ci devi cacare sopra.
Riconoscimento fecale.
Per sbloccarlo.
Ci devi cacare sopra.
non serve. ci si trova già dentro :fag:
Cos era cos era!?!?!
STAVI RIVELANDO IL DESIGN!?
stavo rispondendo ma prima di vedere che eravate andati avanti col thread :asd:
se volete rovinarvi altro ci sono sempre https://www.macrumors.com e https://9to5mac.com
Riconoscimento fecale.
Per sbloccarlo.
Ci devi cacare sopra.
Vendite aumentate del 500% in India
PistoneViaggiatore
10-09-17, 13:44
Vabbè quindi niente di rivoluzionario mi pare di capire, il design nuovo è figo ma io continuo a volere un iphone 6s mi sa, rimanendo seri, perchè voglio l'uscita cuffie, santodio
Ma dici pure col design rinnovato che tutti dicono "ODDIO CHE E' " e poi diventa desiderato da tutti?
Dai...dici che ie regge?
Io se presentano un'estetica nuova sono interessato, mi stuzzica.
Se è uguale all'iphone 7 ma con roba dentro speciale, allora preferisco che ribassino il prezzo del 7 di BRUTTO ma tanto non succederà...che palle dai vojo il 7 con nero con camera singola.
Hai scritto che se lo fanno con le stesse funzioni ma più bello con i brillantini lo compri, se esteticamente cambia na sega ma lo rendono più utile, fotteseghi? :uhm:
"L'utente è ha una faccia troppo brutta per sbloccare il telefono".
Vabbè quindi niente di rivoluzionario mi pare di capire, il design nuovo è figo ma io continuo a volere un iphone 6s mi sa, rimanendo seri, perchè voglio l'uscita cuffie, santodio
Mah, io mi sto per comprare delle cuffie bluetooth perché anche col computer mi scassa il cazzo collegarle, e le cuffie serie un telefono non riesce comunque a gestirle a dovere senza ampli esterno, per cui alla fin fine mi sento di appoggiargliela. Il 6S no è troppo vecchio ormai.
Seee uscita cuffie. Probabilmente non ci sarà nemmeno il connettore lightning, sostituito da niente, così ogni volta che si scarica ne compri uno nuovo. Courage everywhere :sisi:
PistoneViaggiatore
10-09-17, 21:30
Dai troppo vecchio per fare cosa
Dai troppo vecchio per fare cosa
Beh io lo terrò ancora per anni, però inizia ad essere vecchio e si svaluterà molto. Se fra una settimana si troverà a 400 euro allora ancora ancora.
Io prossimo giro voglio un plus, schermo enorme e doppia fotocamera, sburrerò arcobaleni
PistoneViaggiatore
10-09-17, 22:36
Beh io lo terrò ancora per anni, però inizia ad essere vecchio e si svaluterà molto. Se fra una settimana si troverà a 400 euro allora ancora ancora.
Io prossimo giro voglio un plus, schermo enorme e doppia fotocamera, sburrerò arcobaleni
Eh esatto, magari fammi sapere se cala di brutto, se invece fanno giochetti del tipo
6s a 600 euro
7 a 700
8 a 900
Allora vaffanculo.
Da daringfireball.net: “I wish I could say more about how I know what I know, but it’s good to see the BBC confirm this. The BBC doesn’t say definitively that the leak was sent by an Apple employee, but I can state with nearly 100 percent certainty that it was. I also think there’s a good chance Apple is going to figure out who it was.”
Quando lo trovano gli aprono il culo così tanto, ma COSÌ tanto che il fisting in confronto gli fa il solletico
schermo enorme
intendi
cornici enormi? :fag:
schermo enorme
intendi
cornici enormi? :fag:
eh, in effetti.. cacchio mi sa che dopo il samsung 8 e questo iPhone X sarà ridicolo tornare ad un telefono con la cornice, e soprattutto con le fasce sopra e sotto :uhm: niente, preparo 1200€
Quando rilasciano iOS11 ?
Probabilmente entro le prossime 2 settimane.
megalomaniac
11-09-17, 08:37
Solo riconoscimento facciale no eh :facepalm:
Che poi gli altri produttori copiano e ci troviamo tutti i prossimi top di gamma android senza sensore impronte e jack :facepalm:
8 e 8+ avranno il classico touch id e qualcomm è al lavoro già da tempo per implementare il sensore sotto il vetro:uhm:
Tutto questo perché alle checche isteriche dell'internet dà fastidio un centimetro sotto e sopra.
"Eeeeh... i cornicioniiih..." :facepalm:
Sì beh se l'iPhone X non avrà nessun sensore di impronte, il Touch ID sparirà da TUTTI i prossimi device :asd: la coerenza quella c'è sempre. Bella cazzata metterlo nel Macbook a sto punto.
iOS11 a me puzza che uscirà dopodomani, la golden è già pronta dopotutto
Sì beh se l'iPhone X non avrà nessun sensore di impronte, il Touch ID sparirà da TUTTI i prossimi device :asd: la coerenza quella c'è sempre. Bella cazzata metterlo nel Macbook a sto punto.
iOS11 a me puzza che uscirà dopodomani, la golden è già pronta dopotutto
Il riconoscimento facciale però leva un po' di castagne dal fuoco per la serie iMac.
Mettere il lettore d'impronte lì sarebbe complicato; bisognerebbe integrarlo nella tastiera assieme al chip proprietario e, oltre ai costi alti, ci sarebbe il problema della trasmissione wireless dei dati.
Con un sensore ottico sul corpo macchina dell'iMac il problema non si pone.
Se lo faranno per i fissi il Touch ID sparirà pure dai portatili.
Il riconoscimento facciale però leva un po' di castagne dal fuoco per la serie iMac.
Mettere il lettore d'impronte lì sarebbe complicato; bisognerebbe integrarlo nella tastiera assieme al chip proprietario e, oltre ai costi alti, ci sarebbe il problema della trasmissione wireless dei dati.
Con un sensore ottico sul corpo macchina dell'iMac il problema non si pone.
Se lo faranno per i fissi il Touch ID sparirà pure dai portatili.
Non ci avevo pensato, infatti ipotizzavo tastiere da 300€ :asd: comunque sì così quadrerebbe tutto. E sempre pensato che i macbook 2016/2017 con touchbar fossero una sonora cagata.
Il posto giusto del lettore impronte è sul retro a fare quello E BASTA.
Invece è stato usato per fare le veci del bottone anteriore, cge però adesso è obsoleto o meglio meno importante di uno schermo più grande possibile.
L'ergonomia dice questo.
Non per niente se navigo con la mano dx, l'indice della mano sx che regge il telefono la si usa per lo sblocco (acquisti, password, ecc.).
--- Apple e Foxconn hanno fatto la cazzata e non sono riusciti a mettere un sensore impronta standard sul retro. Intukulu. Altro cge moda.
Sul jack stendo un velo pietoso: servono DUE cuffie BT da portarsi in giro anziché una per avere autonomia decente (a meno cge non si carichino via USB OtG, cosa che io non creto).
Se compri le cuffie Apple AirPods hai la base di ricarica portatile inclusa :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/d28c479452d8cede2b26ef79ab2ac8d7.jpg
Il posto giusto del lettore impronte è sul retro a fare quello E BASTA.
Invece è stato usato per fare le veci del bottone anteriore, cge però adesso è obsoleto o meglio meno importante di uno schermo più grande possibile.
L'ergonomia dice questo.
Non per niente se navigo con la mano dx, l'indice della mano sx che regge il telefono la si usa per lo sblocco (acquisti, password, ecc.).
--- Apple e Foxconn hanno fatto la cazzata e non sono riusciti a mettere un sensore impronta standard sul retro. Intukulu. Altro cge moda.
Sul jack stendo un velo pietoso: servono DUE cuffie BT da portarsi in giro anziché una per avere autonomia decente (a meno cge non si carichino via USB OtG, cosa che io non creto).
no il sensore dietro è merdazza
also qualsiasi cuffia bluetooth anche da 50 euro ti fa almeno 8 ore di autonomia, se sali a 100 trovi già modelli che ne fanno 30, se poi prendi BEATS® col chip W1 Apple™ ti fai anche 40-50 ore
:rotfl:
Trio Medusa cit: questa è proprio una ca....una vera cazza....una grande, gigantesa, strepitosa, cazzaata!
Riconoscimento seminale
Per sbloccarlo.
Ci devi sborrare sopra.
Realityfix
Se compri le cuffie Apple AirPods hai la base di ricarica portatile inclusa :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170911/d28c479452d8cede2b26ef79ab2ac8d7.jpg
quante ne hai già perse? :asd:
Sono povro, ho quelle standard :asd:
PistoneViaggiatore
11-09-17, 18:11
No le cuffiette bluetooth costano troppissimo.
Io non voglio sentire la musica al top o quel che sia, mentre sto in bus, mi accontento di una roba decente e fine.
E quindi anche dove c'è il jackino, non spendo più di dieci, venti massimo euro..pensa se mi metto a pagà robe tipo 100 euro o 50 o quant'erano le bluetooth per l'iphone 7 ...
Ppff..
Ma non te le includono nella confezione? Del 7 dico? :uhm:
nella confezione ci sono le EarPods col cavo e l'adattatore lightning -> jack 3,5", quindi alla fine hai tutto come prima senza scassare tanto :boh2: solo che non puoi caricare il telefono mentre ascolti musica
Rot Teufel
11-09-17, 18:56
also qualsiasi cuffia bluetooth anche da 50 euro ti fa almeno 8 ore di autonomia, se sali a 100 trovi già modelli che ne fanno 30, se poi prendi BEATS® col chip W1 Apple™ ti fai anche 40-50 ore
Cosa mi ero perso: Para che sconsigliata roba Apple :wtf:
PS: Mi ero dimenticato del tuo lato audiofilo :asd:
Cosa mi ero perso: Para che sconsigliata roba Apple :wtf:
PS: Mi ero dimenticato del tuo lato audiofilo :asd:
Eh, la roba buona la so qual'è :asd: ma nel frattempo ho scoperto di essere sensibile alle frequenze alte, per cui per me di base devo escludere tutte le cuffie audiofile che spingono sempre sugli acuti :bua: e paradossalmente le Beats hanno proprio il bilanciamento che fa per me. Solo che 220 euro le solo 3 vaffanculo. Anzi ci potrei aprire un thread che sono proprio in fase di ricerca di cuffie bluetooth < 99€
Rot Teufel
11-09-17, 19:07
Io non voglio sentire la musica al top o quel che sia, mentre sto in bus, mi accontento di una roba decente e fine.
E quindi anche dove c'è il jackino, non spendo più di dieci, venti massimo euro..:
Vai di FiiO EM3 :sisi:
Probabilmente tra le migliori che puoi trovare a basso budget (15 carte) :snob:
Se almeno il tizio dell'earbud roundabout non avesse tolto la lista delle cuffiette che ha provato (ed io non la trovo più :cattivo:) c'era un modello di una marca cinese che si trovava nella classifica alta (unica pecca erano in metallo) :bua:
gia' mille pagine? riassunto pls.
PistoneViaggiatore
11-09-17, 19:21
nella confezione ci sono le EarPods col cavo e l'adattatore lightning -> jack 3,5", quindi alla fine hai tutto come prima senza scassare tanto :boh2: solo che non puoi caricare il telefono mentre ascolti musica
Mi viene una voglia mi viene, di scoparmi l'iphone 7 ANZI DI SOSTITUIRLO AL MIO PENE, così avro un pene black opaco, che sburata.
No davvero, se mi scendono l'iphone 7 a 400 carte ci penso. SEE CAPIRAI.
Porca eva.
Mi viene una voglia mi viene, di scoparmi l'iphone 7 ANZI DI SOSTITUIRLO AL MIO PENE, così avro un pene black opaco, che sburata.
Porca eva.
non capisco, hai l'eccitazione che ti lagga di 1 anno?
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1885
Aaah, ok.
E la base me l'attacco con due fili, uno in culo e uno nell'uretra così faccio come la pila col limone. :fag:
E poi zompo a 230 Hz per fare da inverter, perché coi 12v della macchina non va.
PistoneViaggiatore
11-09-17, 19:42
non capisco, hai l'eccitazione che ti lagga di 1 anno?
No. E' che 1 anno fa, ma anche oggi, non ho sti soldi da spendere su un fono.
Volevo prendere il 6s in qualche rata (ma non duemila, tipo 4, tiè) ma sti stronzi polacchi fino all'ultimo hanno impedito la cosa, perchè il numero qua, la carta di residenza là, il cazzo anale lì...
Quindi abbandonai e mi dissi ma vaff, spendo meno e uso i soldi su altro.
E ok.
Però ora spero ma senza speranze in un ribasso tellurico dei prezzi. Bah, è una battaglia persa, ci rinuncio (again)
Quando arriverò a un introito di 3000 euro al mese, me lo comprerò e fine.
No. E' che 1 anno fa, ma anche oggi, non ho sti soldi da spendere su un fono.
Volevo prendere il 6s in qualche rata (ma non duemila, tipo 4, tiè) ma sti stronzi polacchi fino all'ultimo hanno impedito la cosa, perchè il numero qua, la carta di residenza là, il cazzo anale lì...
Quindi abbandonai e mi dissi ma vaff, spendo meno e uso i soldi su altro.
E ok.
Però ora spero ma senza speranze in un ribasso tellurico dei prezzi. Bah, è una battaglia persa, ci rinuncio (again)
Quando arriverò a un introito di 3000 euro al mese, me lo comprerò e fine.
ti accorgerai di esser finito in un mondo dove le cose o funzionano bene o non potrai farle perche' no.
Vai di FiiO EM3 :sisi:
Probabilmente tra le migliori che puoi trovare a basso budget (15 carte) :snob:
Se almeno il tizio dell'earbud roundabout non avesse tolto la lista delle cuffiette che ha provato (ed io non la trovo più :cattivo:) c'era un modello di una marca cinese che si trovava nella classifica alta (unica pecca erano in metallo) :bua:
Mmh, immagino non siano male, perché anche se cinese FiiO lavora bene, ma a dire il vero le EarPods mi bastano come in-ear. E ho già abbastanza cuffie sparse :asd: Ora come ora punto a delle on-ear bluetooth che mi mancano. Qualcosa da basshead. Sono arrivato alle Marshall Major II bluetooth o a qualche modello di The House of Marley, che hanno quell'impronta consumer con tanti bassi e medi e niente alti. Ho dovuto escludere Jabra Move e Skullcandy Grind. Vabbè siamo OT
Porca eva.
ese :lol: addios
PistoneViaggiatore
11-09-17, 20:15
ti accorgerai di esser finito in un mondo dove le cose o funzionano bene o non potrai farle perche' no.
Più leggo questa frase e più il suo senso si contorce e ritorce
Rot Teufel
12-09-17, 10:37
Mmh, immagino non siano male, perché anche se cinese FiiO lavora bene, ma a dire il vero le EarPods mi bastano come in-ear. E ho già abbastanza cuffie sparse :asd: Ora come ora punto a delle on-ear bluetooth che mi mancano. Qualcosa da basshead. Sono arrivato alle Marshall Major II bluetooth o a qualche modello di The House of Marley, che hanno quell'impronta consumer con tanti bassi e medi e niente alti. Ho dovuto escludere Jabra Move e Skullcandy Grind. Vabbè siamo OT
Io dico che fanno bene a prendere dall'Oyaide, Onkyo, Vuze quello che gli avanza. :asd:
Guarda quando ho preso l'X5 II gen sono rimasto sorpreso dalla qualità della sua confezione. :o
Poi sì concordo che sulla parte consumer sia molto difficile trovare qualcosa che non sia da basshead :bua:
Senza quella minibibbia mi sentirò perso quando dovrò comprare un nuovo paio :bua:
beh ma ci sono ancora liste su liste linkate su /r/headphones, e poi c'è sempre head-fi dove perdere tempo :smug:
comunque stasera TOMBOLA
https://i.imgur.com/lmxraQx.png
Rot Teufel
12-09-17, 10:47
Il thread era su head-fi :cattivo:
OLED su iPhone nuovo! WOW! Grande la tecnologia Appl... Samsung!
Perché gli oled di anni fa erano una merda :smug: e un po' lo sono ancora, infatti dal firmware di iOS 11 leakato sembra che abbiano implemento una maniera per evitare il burn in via software. Ovviamente Samsung se ne sbatte :smug:
- - - Aggiornato - - -
Il thread era su head-fi :cattivo:
oh shi- :consola:
Perché gli oled di anni fa erano una merda :smug: e un po' lo sono ancora
Okok, però essere dipendenti da un solo fornitire, e per di più concorrente anche se con un'altra divisione, è un po' un'inculata potenzialmente galattica.
Okok, però essere dipendenti da un solo fornitire, e per di più concorrente anche se con un'altra divisione, è un po' un'inculata potenzialmente galattica.
Beh è il motivo per cui ha cominciato a far fare le cpu anche ad altri (TMSC) oltre che da Samsung, ai tempi. Il problema è che al mondo non si riescono a produrre abbastanza oled per tutti :asd: infatti il nuovo iPhone X avrà grossi problemi di disponibilità. Boh avevo letto un articolo non ricordo, stanno ovviamente cercando di risolvere questi problemi di supply chain, probabilmente ci vorrà un altro annetto
megalomaniac
12-09-17, 14:26
Fra meno di quattro ore ci siamo :smugdance:
https://i.imgur.com/LeAmQSN.jpg
Perché gli oled di anni fa erano una merda :smug: e un po' lo sono ancora, infatti dal firmware di iOS 11 leakato sembra che abbiano implemento una maniera per evitare il burn in via software. Ovviamente Samsung se ne sbatte :smug:
qui siamo oltre l'applefag, ma molto oltre.
p.s.
Ora si spiega tutto.
qui siamo oltre l'applefag, ma molto oltre.
p.s.
Ora si spiega tutto.
Cosa c'è di applefag? :uhm:
https://i.imgur.com/5jQOpGj.jpg
è un telefono di quelli in esposizione acceso h24 sulla stessa immagine? :fag:
è un telefono di quelli in esposizione acceso h24 sulla stessa immagine? :fag:
direi di si, mia zia ha un note 4 con sospensione schermo impostata su MAI e c'ha impresse le icone a schermo :asd:
in effetti a voi chevvenefrega, il vostro android 1 o 2 anni dopo è da buttare che tanto non si può aggiornare :lol:
tanto gli aggiornamenti servono solo a rendere ancora più inutilizzabile il dispositivo :caffe:
devo farti un video del mio iPad ? :fag:
notavo ora, ma quindi faranno l'evento in un cantiere?
in effetti a voi chevvenefrega, il vostro android 1 o 2 anni dopo è da buttare che tanto non si può aggiornare :lol:
e comprarne uno più performante a costo 1/4 dell'ifogn? :fag:
e comprarne uno più performante a costo 1/4 dell'ifogn? :fag:
dipende se nel frattempo vuoi anche scoparti le fichette o meno :boh2:
-2 ore motherfuckers :smug:
dai cazzo che fra un po' si comincia ed inizieranno ad esplodere un po' di fegati :smugjfs:
è troppo lenta l'attesa dovete impegnarvi di più ad intrattenere dai.
j.j. lazlo
12-09-17, 16:03
spero vivamente in qualche sciocchezza odiosa che mi impedisca di effettuarne l'acquisto IMMEDIATO
ok, allora per ingannare l'attesa ditemi per i vostri portatili di almeno 4 anni quanto vi dura la batteria :smugjfs:
mah intanto fantastichiamo
https://i.imgur.com/I1ygSdX.jpg
Drogato di FPS
12-09-17, 16:08
dai cazzo che fra un po' si comincia ed inizieranno ad esplodere un po' di fegati :smugjfs:
ma voi come siete messi? io sono già nudo sul divano
tanto gli aggiornamenti servono solo a rendere ancora più inutilizzabile il dispositivo :caffe:
devo farti un video del mio iPad ? :fag:
:asd:This e a rendere la batteria ancora meno longeva
fra un po' inizio a sputarmi sulle mani :sisi:
j.j. lazlo
12-09-17, 16:11
Sono nudo in ufficio, fallo in mano
Hype
Sto già piangendo all'idea delle icone fantasmagoriche che avranno disegnato e che il mio misero cervello non riesce a immaginare
http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/59/590x/secondary/Apple-iPhone-8-Leak-972400.jpg
fotocamere verticali per diversificarsi dalla massa dopo che tutti hanno copiato la posizione orizzontale laterale
megalomaniac
12-09-17, 16:28
A poche ore dalla attesa presentazione del nuovo iPhone X - che potete seguire in diretta nel nostro Live Streaming - sembra che il prossimo top di gamma di casa Apple abbia fatto la sua prima visita su GeekBench 4.
Possiamo così dare una rapida occhiata alle performance del nuovo SoC Apple A11 (non si sa se Fusion), che sembra essere in grado di totalizzare ben 4061 punti in single core e 9959 in multi core. Per darvi un termine di paragone, i nuovi iPad Pro con chip A10X Fusion, al momento il punto di riferimento in campo mobile, sono in grado di ottenere circa 3940 punti in single e 9348 in multi core. Nel mondo Android, invece, lo Snapdragon 835 di OnePlus 5 è capace di ottenere un punteggio pari a 1930/6757, mentre l'Exynos 8895 di Galaxy Note 8 ottiene 1984/6116 punti.
megalomaniac
12-09-17, 16:44
ANCORA UN'ORA
quindi per la prima volta un iphone avra' un HW 4 volte piu' potente della concorrenza?
ergo more ram, more cores is now a dead android meme?
Che è quella roba che invade lo schermo in alto? :rotfl:
quindi per la prima volta un iphone avra' un HW 4 volte piu' potente della concorrenza?
ergo more ram, more cores is now a dead android meme?
Ehm, iPhone ha SEMPRE avuto una cpu e prestazioni migliori della concorrenza, ma android dato che è virtualizzato ha bisogno del quadruplo della potenza per girare comunque peggio
eh, se sarà così in effetti fa un po' cagare, ma vedremo
sensor bar, no more cornicions
Ehm, iPhone ha SEMPRE avuto una cpu e prestazioni migliori della concorrenza, ma android dato che è virtualizzato ha bisogno del quadruplo della potenza per girare comunque peggio
eh, se sarà così in effetti fa un po' cagare, ma vedremo
HW migliore =/= prestazioni migliori.
no l'iPhone ha sempre avuto HW peggiore, come un qualsiasi macbook/imac/sarcazzo.
Il fatto che l'intero software sia ottimizzato per funzionare su quell'HW rendendolo piu' performante e' un altro discorso (il fatto che apple non riesca a gestire piu' di 4 dispositivi contemporaneamente portando quelli vecchi ad una laggosita' che manco i vecchi android, e' un altro discorso ancora). :sisi:
4 fotocamere fa molto cinese che imbusta merda dentro merda dentro merda solo per fare numero :asd:
Di nuovo :asd: tu hai l'ipad più sfigato della storia di apple :asd: l'hardware migliore/peggiore boh, che senso ha? I benchmark su device apple dà sempre risultati più alti. Ovvio che avere tutto proprietario aiuta. È lo stesso motivo per cui windows è una merda :boh2:
COMUNQUE tutto pronto, è arrivato anche Woz
https://i.imgur.com/wefZolr.jpg
https://i.imgur.com/fXFnJc9.jpg
- - - Aggiornato - - -
4 fotocamere fa molto cinese che imbusta merda dentro merda dentro merda solo per fare numero :asd:
sono le fotocamere a infrarossi per il riconoscimento 3d facciale :nod:
Nightgaunt
12-09-17, 16:55
A che serve quell'Hardware, a fare 200 fps in Whatsapp a 4k?
Di nuovo :asd: tu hai l'ipad più sfigato della storia di apple :asd: l'hardware migliore/peggiore boh, che senso ha? I benchmark su device apple dà sempre risultati più alti. Ovvio che avere tutto proprietario aiuta. È lo stesso motivo per cui windows è una merda :boh2:
COMUNQUE tutto pronto, è arrivato anche Woz
https://i.imgur.com/wefZolr.jpg
https://i.imgur.com/fXFnJc9.jpg
ehi ma quello è enrico pallazzo!
comunque il link per i povery senza mac dovrebbe essere questo https://www.youtube.com/watch?v=bHsf6OuYoaw o forse questo https://www.youtube.com/watch?v=jt2OHQh0HoQ
asd pallazzo
Kronos The Mad
12-09-17, 17:00
Non capirò mai la moda della Apple, ogni volta che chiedo ad alcuni miei conoscenti il perché di determinati acquisti mi rispondono "non compriamo poracciate".
Io la penso così: chi compra roba a prezzo maggiorato con stesse caratteristiche (se non inferiori) alla concorrenza, imho non vuol dire "essere ricchi" ma Coglioni [emoji38]
Il problema è che al mondo non si riescono a produrre abbastanza oled per tutti :asd: infatti il nuovo iPhone X avrà grossi problemi di disponibilità. Boh avevo letto un articolo non ricordo, stanno ovviamente cercando di risolvere questi problemi di supply chain, probabilmente ci vorrà un altro annetto
Eeeh pensa che sfiga... un anno è un secolo per Apple.
Oooh ma guarda, il mio Lenovo P2 è...
"Lenovo P2 | 5.5" Full HD AMOLED Display Smartphone | Lenovo US"
Non capirò mai la moda della Apple, ogni volta che chiedo ad alcuni miei conoscenti il perché di determinati acquisti mi rispondono "non compriamo poracciate".
Io la penso così: chi compra roba a prezzo maggiorato con stesse caratteristiche (se non inferiori) alla concorrenza, imho non vuol dire "essere ricchi" ma Coglioni [emoji38]
considerati bannato da questo topic :caffe:
Fra meno di quattro ore ci siamo :smugdance:
Segnalami. BAN!
Eeeh pensa che sfiga... un anno è un secolo per Apple.
Oooh ma guarda, il mio Lenovo P2 è...
"Lenovo P2 | 5.5" Full HD AMOLED Display Smartphone | Lenovo US"
Sì ma per ogni Lenovo P2 venduto vendono 100.000 iPhone :smug: non esiste un produttore in grado di fare così tanti schermi tutti uguali per Apple
A me una applefag mi ha detto che compra l'iphone e materiale Apple per sentirsi parte di una comunità...
...
...
Di tossicodipendenti?:asd:
Possiamo così dare una rapida occhiata alle performance del nuovo SoC Apple A11 (non si sa se Fusion), che sembra essere in grado di totalizzare ben 4061 punti in single core e 9959 in multi core. Per darvi un termine di paragone, i nuovi iPad Pro con chip A10X Fusion, al momento il punto di riferimento in campo mobile, sono in grado di ottenere circa 3940 punti in single e 9348 in multi core. Nel mondo Android, invece, lo Snapdragon 835 di OnePlus 5 è capace di ottenere un punteggio pari a 1930/6757, mentre l'Exynos 8895 di Galaxy Note 8 ottiene 1984/6116 punti.
Wow...just...wow...
Kronos The Mad
12-09-17, 17:07
A me una applefag mi ha detto che compra l'iphone e materiale Apple per sentirsi parte di una comunità...
...
...
Asd
Non so c'è questo pensiero diffuso recentemente (soprattutto parlando in real Life) che chi ha disponibilità economica e ha soldi da spendere senza problemi, deve per forza spendere soldi in merda e se non compra della merda costosa allora è un poraccio :asd:
megalomaniac
12-09-17, 17:08
TOTOPREZZI ITALIANO
io dico
iPhone 8 a partire da 799€
iPhone X a partire da 1099€