Visualizza Versione Completa : Ma i video che vanno di moda da un po' dei meridionali che esaltano le cose da terron
e che hanno tipo i matrimoni grossi, la nonna che ti vede deperito, e invece quelli del nord che fanno l'aperitivo e mangiano sushi
Ma quelli che fanno quei video li lo sanno che hanno un apparecchio da ripresa e dei vestiti solo perchè qualcuno*, qualche parallelo sopra, si è preso la briga di fare qualcosa invece che il parassita?
A me non fanno ridere, uno va bene ma quando una cosa diventa una moda - specialmente se ha a che fare con i meridionali - per me perde qualsiasi mordente.
*Qualcuno che non sono io, beninteso.
A me non fanno ridere
stai diventando una persona triste :consola:
A me danno "fastidio" (lo metto fra virgolette perché in realtà fottesega, ma è per dire) i terroni che vivono al nord e che pubblicano sempre come al sud si mangi meglio, come al sud son tutti più cordiali, come ecc ecc..
Oh, ma se al sud è così bello, tornaci, no?
va bene, basta che si continui a percepire lo stipendio :fag:
Se ci fosse il lavoro lo farebbero :asd:
A me danno "fastidio" (lo metto fra virgolette perché in realtà fottesega, ma è per dire) i terroni che vivono al nord e che pubblicano sempre come al sud si mangi meglio, come al sud son tutti più cordiali, come ecc ecc..
Oh, ma se al sud è così bello, tornaci, no?This. Anche a me danno tremendamente fastidio. Detesto proprio l'accento del sud per non parlare del modo di fare, vedere dei video che li esaltano mi scatena l'orticaria :no:
va bene, basta che si continui a percepire lo stipendio :fag:Non solo sei vecchio, ma sei pure sudista? :uhoh:
si chiama suprematismo meridionale :tsk:
Pavone Allibratore
02-09-17, 15:32
bof, mai visti
honey pie chiama vecchi i 48enni!
c'è di peggio
tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=VejZ7klnUyc
This. Anche a me danno tremendamente fastidio. Detesto proprio l'accento del sud per non parlare del modo di fare, vedere dei video che li esaltano mi scatena l'orticaria :no:
ma parla come magni! :lul:
Non solo sei vecchio, ma sei pure sudista? :uhoh:
molto assai :proud:
honey pie a 50 anni la minchia e' sempre uguale!
- - - Aggiornato - - -
la vagina no!
this this this, e sono pugliese che vive da una vita al nord.
Ogni volta che conosco uno del sud più anziano e scopre che sono anch'io del sud la solita manfrina:
"eeeeh, ma quanto ti manca il sud, vero?"
"eeeh, li è tutta un'altra cosa"
"eeeh, o mar o sol wewewe"
e io:
"veramente sto benissimo dove sto" :|
molto assai :proud:
Ora si spiegano molte cose :fag:
this this this, e sono pugliese che vive da una vita al nord.
Ogni volta che conosco uno del sud più anziano e scopre che sono anch'io del sud la solita manfrina:
"eeeeh, ma quanto ti manca il sud, vero?"
"eeeh, li è tutta un'altra cosa"
"eeeh, o mar o sol wewewe"
e io:
"veramente sto benissimo dove sto" :|
e se ti capitasse la disgrazia di incontrare qualcuno del tuo stesso paese? :asd:
Ora si spiegano molte cose :fag:
disse la classica romana finta nobile che snobba tutto e tutti col ditino alzato :rotolul:
e se ti capitasse la disgrazia di incontrare qualcuno del tuo stesso paese? :asd:
disse la classica romana finta nobile che snobba tutto e tutti col ditino alzato :rotolul:Veramente io non sono di origini romane :bua: e poi "finta" nobile, chi te lo dice? :fag:
AummaAumma
02-09-17, 15:57
disse la classica romana finta nobile che snobba tutto e tutti col ditino alzato :rotolul:
ma lei non è di roma, abbruzzo/marche/quelle regioni li che non sai se esistono veramente.:asd:
Veramente io non sono di origini romane :bua:
ebbrava guagliona! :ok:
e poi "finta" nobile, chi te lo dice? :fag:
si intuisce dalla molocchitudine di come scrivi :caffe:
già successo, sticazzi al quadrato, la maggior parte non ascolta la risposta (o non la capisce, non saprei) e continua e rispondendosi da solo (seriamente)
esempio, riprendiamo:
...
"veramente io sto benissimo dove sto" :|
"mmm. eeeh si è dura qua..."
"pure il cibo ha tutto un'altro sapore"
"scendo quando posso come fai te" (ma quando mai ho detto sta cosa? :| )
"eeehh, se non fosse per il lavoro..."
*loopate all'infinito tutti i vari luoghi comuni sul sud*
fortunatamente taglio corto, se gli dai corda in tempo zero si arriva ai borboni in cui si navigava nell'oro e le fontane di champagne in cui si abbeveravano cavalli con il cravattino :sisi:
gnappinox1
02-09-17, 16:10
e che hanno tipo i matrimoni grossi, la nonna che ti vede deperito, e invece quelli del nord che fanno l'aperitivo e mangiano sushi
Ma quelli che fanno quei video li lo sanno che hanno un apparecchio da ripresa e dei vestiti solo perchè qualcuno*, qualche parallelo sopra, si è preso la briga di fare qualcosa invece che il parassita?
A me non fanno ridere, uno va bene ma quando una cosa diventa una moda - specialmente se ha a che fare con i meridionali - per me perde qualsiasi mordente.
https://www.youtube.com/watch?v=ndZ3ATw5lXY&t=0s
:asd::asd:
Senza contare che fanno una megafesta anche prima del matrimonio, per la promessa, con tanto di carrozza coi cavalli/macchina d'epoca noleggiata, buffet e cena al ristorante, orchestra neomelodica eccetera :facepalm:
Ma da quando ci sta 'sta tradizione? Noi eravamo in 4, noi due e un testimone a testa, poi siamo andati a mangiare una pizza :look:
..."scendo quando posso come fai te" (ma quando mai ho detto sta cosa? :| )
e se per caso (s)ventoli l'potesi di non voler tornare al paese, arriva la classica domanda "ma a mammà non ci penZi?" :asd:
Senza contare che fanno una megafesta anche prima del matrimonio, per la promessa, con tanto di carrozza coi cavalli/macchina d'epoca noleggiata, buffet e cena al ristorante, orchestra neomelodica eccetera :facepalm:
Ma da quando ci sta 'sta tradizione? Noi eravamo in 4, noi due e un testimone a testa, poi siamo andati a mangiare una pizza :look:
ostentare ricchezza, sempre.
fan feste anche per gli onomastici ormai, di cosa ti stupisci?
Noi eravamo in 4, noi due e un testimone a testa, poi siamo andati a mangiare una pizza :look:
il matrimonio di renzo e lucia è stato più appassionante
:rotfl:
ostentare ricchezza, sempre.
errore: non si ostenta alcuna ricchezza, si fanno feste faraoniche perchè si deve fare così... e poi si passa tutto il tempo a lamentarsi della spesa e dei figli ingrati d'oggidì (obbligatoriamente precettati come bastoni della vecchiaia) che non apprezzano quello che si fa per loro :asd:
perchè ormai? :uhm: ci sono sempre state :snob: mai andato ad una megaricevimento di battesimo? :asd:
p.s.
puoi anche scrivere "fanno", nessuno ti darà del terrone... ma anche si :jfs2:
che poi "al sud si mangia meglio".... eseeeee :asd:
il matrimonio di renzo e lucia è stato più appassionante
:rotfl:Era la promessa, non il matrimonio. :picchia:
che poi "al sud si mangia meglio".... eseeeee :asd:Stata una volta, mai mangiato peggio. Tutto ultrafritto, ultraunto, ultrapesante.
per non parlare dei dolci del sud x(x(x(
Stata una volta, mai mangiato peggio. Tutto ultrafritto, ultraunto, ultrapesante.
:facepalm:
per non parlare dei dolci del sud x(x(x(
:facepalm: :facepalm:
Era la promessa, non il matrimonio. :picchia:
nono, con testimoni e tutto il resto :P
dai, un matrimonio in 4 lo fai a las vegas... almeno hai il Re a proclamarvi :asd:
nono, con testimoni e tutto il resto [emoji14]
dai, un matrimonio in 4 lo fai a las vegas... almeno hai il Re a proclamarvi :asd:Per la promessa basta un testimone a testa. :sisi:
la promessa... che roba da terroni :asd:
la sottile differenza tra il dolce
https://cdn.ricettedigusto.info/2014/11/torta-sacher-ricetta-originale.jpg
http://cdn.cook.stbm.it/thumbnails/ricette/127/127912/hd750x421.jpg
http://www.ndtv.com/cooks/images/panna-cotta-620.jpg
e la terronata
http://2night.s3.amazonaws.com/pics/articles/cropped/800x640/cce/53e4d16080488c6910fbc177.jpg
http://www.slow-travel.it/wp-content/uploads/2011/12/struffoli.jpg
http://www.granarolo.it/system/granarolo_consumer/attachments/data/000/001/762/original/casasta-pagina-ricetta.jpg?1490627968
:smugrandom::smugrandom::smugrandom:
sento già le coronarie fare tappo :asd:
i primi 3 sono dolci standard che si fanno in tutta italia :caffe:
ma poi... non farsi piacere i cannoli e gli strufoli (detti anche "pignolata") :facepalm: :facepalm: :facepalm:
e magari non ti piacciono nemmeno i bignè di san giuseppe :uhoh:
p.s.
per la cassata occhei che la frutta candita non piace nemmeno ammè :asd:
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/07/14/133940267-f39d192a-e226-4c6e-b9bc-f6d74bc7da6c.jpg
ehi, chi mi ha rubato la foto :asd:
la promessa... che roba da terroni :asd:Veramente è obbligatoria: è il consenso, la richiesta delle pubblicazioni... :look:
e allora chiamala col suo nome nordico . eh :asd:
ehi, chi mi ha rubato la foto :asd:
botero :asd:
Io sono centrista del centro centrato d'Italia :teach:
sei un centrino all'uncinetto della nonna? :asd:
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/07/14/133940267-f39d192a-e226-4c6e-b9bc-f6d74bc7da6c.jpgMadonna, serio. Le colleghe provenienti da giù, non solo a lavoro adesso ma anche ai tempi dell'Università, erano tutte ALMENO una decina di chili in sovrappeso. :bua:
sei un centrino all'uncinetto della nonna? :asd:Mia nonna era una professoressa laureata alla cattolica di Milano: i centrini probabilmente se li faceva cucire dalla tua, che sicuramente aveva più tempo per questi passatempi diversamente nordici. :fag:
lozio, sei come nella foto? consiglio di intervenire prima della necessità di triplice bypass coronarico + protesi anca/ginocchio per cedimento :asd:
andato via koba, ora i capretti respiratori SONO I TERRONI!
Mia nonna era una professoressa laureata alla cattolica di Milano: i centrini probabilmente se li faceva cucire dalla tua, che sicuramente aveva più tempo per questi passatempi diversamente nordici. :fag:
secondo te ricamare all'uncinetto, un'arte che si portava avanti in tutta italia senza distinzione di latitudine, era un qualcosa che si faceva per passatempo? :uhm:
Nightgaunt
02-09-17, 17:04
Ma da quando ci sta 'sta tradizione? Noi eravamo in 4, noi due e un testimone a testa, poi siamo andati a mangiare una pizza :look:Ma veramente pensate che al sud tutti quanti fanno queste baracconate :asd:
Di tutti gli sposati recenti che conosco, solo qualcuno hanno fatto la "promessa", che è stata giusto una sobria cena offerta ai parenti più stretti.
Secondo me è colpa di queste generalizzazioni e pregiudizi se poi i terroni al sud ci rimangono male e si mettono sulla difensiva.
Del resto, se fossi povero e dovessi emigrare al nord, credo che a furia di essere giudicato solo per quello che c'è scritto sulla mia carta di identità finirebbe per dare fastidio pure a me che in linea di massima sono uno che fottesega e odia tutti gli esseri umani senza fare discriminazioni di sorta.
Voi gli fate venire il complesso di inferiorità, e loro reagiscono in modo immaturo, magari anche accentuando quei tratti "terroni" che contestate.
Del resto, se fossi povero e dovessi emigrare al nord, credo che a furia di essere giudicato solo per quello che c'è scritto sulla mia carta di identità finirebbe per dare fastidio pure a me che in linea di massima sono uno che fottesega e odia tutti gli esseri umani senza fare discriminazioni di sorta.
ma no che con gli stereotipi ci si può divertire parecchio :asd:
è colpa di honey pie, che è solo di CENTRO ma si sente altoatesina!!!
Mia nonna era una professoressa laureata alla cattolica di Milano: i centrini probabilmente se li faceva cucire dalla tua, che sicuramente aveva più tempo per questi passatempi diversamente nordici. :fag:Almeno sua nipote non è una faccia di merda snob e classista
Inviato da un pinguino spanato
io ho fatto due matrimoni e due battesimi alla Sonrisa.
Ho visto cose...
Almeno sua nipote non è una faccia di merda snob e classista
SE SCRIVI 'SUA NIPOTE', TI INSULTI DA SOLO!
ma quindi honeypie è la sorella di megalomaniac?
si è incattivita di colpo! niente 10 falangi questa settimana?
Mia nonna era una professoressa laureata alla cattolica di Milano
http://m.memegen.com/5tae9k.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=ndZ3ATw5lXY&t=0s
:asd::asd:
Io non ci posso fare niente ma Casa Surace è una specie di guilty pleasure. Sono banali e ripetitivi, ma oh, una risata me la faccio sempre.
Almeno sua nipote non è una faccia di merda snob e classista
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/6140c1fac111100d4c2dc8b4f60f602d.gif
AummaAumma
02-09-17, 18:56
ma onipai a quanti matrimoni terroni è andata?
ma poi a cosa ti servivano i testimoni?
https://www.comune.roma.it/pcr/it/municipio_xx_ser_ser_mat.page
Richiedere la Pubblicazione di Matrimonio sottoscrivendo un modulo di autocertificazione.
Successivamente l'ufficio comunicherà successivamente la data per la firma del verbale di pubblicazioni (giuramento) e quel giorno i nubendi dovranno presentarsi muniti di documento valido e di una marca da bollo di € 16,00 se entrambi sono residenti in Roma; se uno dei due sposi risiede fuori Roma le marche da bollo saranno due.
Al termine delle pubblicazioni verrà rilascato il nullaosta da consegnare al Parroco o al ministro di culto che ha validità 6 mesi.
indovina chi è
https://www.servizi.comune.roma.it/servizianagrafici/pubblicazioniMatrimoniali/pages/ListaPrincipale.aspx
bof, la cosa dell'ospitalità ci può stare ma dipende da regione a regione, se da straniero entri in un paesino dell'entroterra calabro non ne esci vivo, invece i napoletani se ti prendono bene sono accoglienti. Ti devono fottere a prescindere, ma vabè.
Poi ci sono quelli che, dopo aver importato camorra e 'ndrangheta in tutta europa, si lamentano delle risorse che commettono crimini, "e che noi quando emigravamo andavamo la per lavorare non per delinquere".
Poi ci sono quelli che hanno il coraggio di parlare di come il cibo del sud sia migliore in Emilia.
Sposato a Trapani, l' unica cosa un po sopra le righe è stato quando sono arrivato al ristorante e i titolari mi hanno fatto inaugurare la sala annaffiando con un bottiglione di champagne una montagna di ostriche (che nn mi piacciono) che Schumacher levati di torno durante una premiazione. Per il resto tutto tranquillo
si è incattivita di colpo! niente 10 falangi questa settimana?Naaa, è che mi stanno sulle palle i diversamente nordici orgogliosi di esserlo :fag:
ma onipai a quanti matrimoni terroni è andata?
ma poi a cosa ti servivano i testimoni?
https://www.comune.roma.it/pcr/it/municipio_xx_ser_ser_mat.page
indovina chi è
https://www.servizi.comune.roma.it/servizianagrafici/pubblicazioniMatrimoniali/pages/ListaPrincipale.aspxNon le abbiamo fatte a Roma :fag: al comune dove siamo andati ci hanno detto di portare un testimone, ma visto che sono una coppia li abbiamo portati entrambi. Altrove so che fanno senza testimoni sì.
Io non ci posso fare niente ma Casa Surace è una specie di guilty pleasure. Sono banali e ripetitivi, ma oh, una risata me la faccio sempre.
this :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/6140c1fac111100d4c2dc8b4f60f602d.gif:rotfl:
Un giorno imparerete ad usare le funzioni di privacy e di ignore sui social e magari a non aggiungere cani e porci: così facendo finalmente anche la va bacheca sarà finalmente priva di merda allucinante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che il Sud sia la materializzazione del cancro.
Mi fanno troppo ridere i miei coetanei quando parliamo e avviene questa discussione:
Tizio: Io me ne voglio andare da questa città (comune a caso), fa schifo!
Io: Capisco. Dove vorresti vivere.
Lui: A Napoli!
E' come se volessero uscire da un cassonetto dell'immondizia per buttarsi in una discarica :asd:
Piccola curiosità: Per un quarto sono nordico. GRAZIE NONNO.
ecco, mo' pure\persino ptaah trova rifugio nel razzismo! avete fatto la frittata!
gnappinox1
02-09-17, 20:46
Aggiungo un paio di note sparse, il cibo è unto se cotto male :sisi:
Parlo per esperienza di altre persone diversamente meridionali, ho qualche zio e qualche cugino e dicono che il cibo generalmente è più buono al sud, ma che con i dolci non ce paragone, al sud si stravince a mani basse :sisi: cannoli, cassate, cassatelle non sono paragonabili ad i dolci da pasticceria "standard"
Poi ci sono altre cose principalmente fritture tipo arancini, panelle che sono diciamo di regione, quindi fanno poco testo.
Soprattutto, chi di voi ha mai mangiato un panino con panelle? che condimento scegliete? :look:
Aggiungo un paio di note sparse, il cibo è unto se cotto male :sisi:
Parlo per esperienza di altre persone diversamente meridionali, ho qualche zio e qualche cugino e dicono che il cibo generalmente è più buono al sud, ma che con i dolci non ce paragone, al sud si stravince a mani basse :sisi: cannoli, cassate, cassatelle non sono paragonabili ad i dolci da pasticceria "standard"
Poi ci sono altre cose principalmente fritture tipo arancini, panelle che sono diciamo di regione, quindi fanno poco testo.
Soprattutto, chi di voi ha mai mangiato un panino con panelle? che condimento scegliete? :look:Mangiato panelle senza pane. :sisi: sale, pepe e sto. :snob:
Penso che il Sud sia la materializzazione del cancro.
Mi fanno troppo ridere i miei coetanei quando parliamo e avviene questa discussione:
Tizio: Io me ne voglio andare da questa città (comune a caso), fa schifo!
Io: Capisco. Dove vorresti vivere.
Lui: A Napoli!
E' come se volessero uscire da un cassonetto dell'immondizia per buttarsi in una discarica :asd:
Piccola curiosità: Per un quarto sono nordico. GRAZIE NONNO.
Anche se tua nonna si faceva scopare da un nordico se vivi a napoli sei di napoli, altro che quarto e quarto :asd:
Il quarto nordico conta un cazzo :asd:
ma che con i dolci non ce paragone, al sud si stravince a mani basse :sisi: cannoli, cassate, cassatelle non sono paragonabili ad i dolci da pasticceria "standard":
gnappinox1
02-09-17, 21:29
Mangiato panelle senza pane. :sisi: sale, pepe e sto. :snob:
Senza succo di limone? :uhm:
No, non mi piace il limone. :nono:
https://www.youtube.com/watch?v=gbWkvpjLYP0
tu hai tutta l'aria di aver mangiato dei dolci del sud preparati da uno di gallarate :asd:
oh, a me il sud fa abbastanza cagare per tutto, ma coi dolci lascia proprio perdere dehor :asd:
è uno stile di pasticceria che mi fa cagare, a partire dall'estetica
cucino spesso, in particolare dolci (anche complessi), e in cucina mi piace la raffinatezza (non parlo di novelle cuisine con 1 foglia e una ghianda nel piatto eh :asd:), che in gran parte dei dolci tipici del sud per quanto mi riguarda è assente
lozio, sei come nella foto? consiglio di intervenire prima della necessità di triplice bypass coronarico + protesi anca/ginocchio per cedimento :asd:
il cuore va alla grandissima
e pure tutto il resto
puppa
:asd:
eh sì immagino ti abbiano fatto una coronarografia preventiva.
cannoli, cassate, cassatelle non sono paragonabili ad i dolci da pasticceria "standard"
io ho sempre adorato la pasta di mandorle, in particolare i fruttini :vojo:
http://www.mondellopalacehotel.it/wp-content/uploads/2015/10/frutta-martorana_01.jpg
se solo non costassero un delirio :bua:
gnappinox1
03-09-17, 02:57
No, non mi piace il limone. :nono:
Uhm :uhm:
io ho sempre adorato la pasta di mandorle, in particolare i fruttini :vojo:
http://www.mondellopalacehotel.it/wp-content/uploads/2015/10/frutta-martorana_01.jpg
se solo non costassero un delirio :bua:
Già, buonissimi, e costano pure tanto, ma se hai un poco di manualità e voglia, puoi risparmiare un bel po' facendoli a casa, non sono complessi da fare.
Come dolci ci sono pure le genovesi, un sacco di dolcetti fatti con pasta di mandorla.
La torta delizia alle mandorle !!! Da sbavo!
https://www.dolcisiciliani.net/ricette/torta-delizia-alle-mandorle-torta-paradiso-siciliana/
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Alcuni dolci sono buoni via, è innegabile, anche se ne salvo davvero pochi eh: babà e sfogliatelle ricce (non frolle) per la Campania e cannoli siciliani per la Sicilia... Il marzapane e la pasta di mandorle li trovo troppo smelaccosi, non mi piacciono proprio.
Ma i dolci sono un capitolo a parte perché via, i dolci sono carichi e pesanti un po' ovunque.
Io mi riferivo soprattutto alla cucina quotidiana, e fondamentalmente della Campania: è tutto fritto o impanato o carico di sughi e insaccati; la cucina della Sicilia già è diversa per quello che ho sperimentato: usano molta verdura (melanzane :sbav:) e pesce.
Ma mo' pure quelli del centro si possono permettere di sfottere i meridionali
Ma mo' pure quelli del centro si possono permettere di sfottere i meridionaliOvviamente sì :fag:
c'è sempre qualcuno più a nord di te :bua:
quelli del centro non sono meglio dei pastori sardi eh. Gli abruzzesi oltre le pecore cosa hanno? Le Marche oltre i montanari con i loro fucili e le scarpe cosa hanno? Il bue che dice cornuto all'asino
In Umbria abbiamo il tartufo :teach:
pivella, dehor ha la villa al mare a perugia :lul:
manuè è un bidello nullafacente terrone senza la terza media.
honey_pie finge di essere una sexy infermiera laureata ma in realtà è Maxim
Uno scontro di titani proprio
Ma non eri tu quello che si è messo d'accordo col suo vecchio datore di lavoro per farsi licenziare in modo da beccarsi l'assegno di disoccupazione e starsene a casa a grattarsi i coglioni sulle spalle della comunità? Sta cosa da terrone però non mi sembra ti abbia dato fastidio :asd:
Ma non eri tu quello che si è messo d'accordo col suo vecchio datore di lavoro per farsi licenziare in modo da beccarsi l'assegno di disoccupazione e starsene a casa a grattarsi i coglioni sulle spalle della comunità? Sta cosa da terrone però non mi sembra ti abbia dato fastidio :asd:
Esatto, per questo ho messo la nota:
:proud:
ostentare ricchezza anche quando si è morti di fame, sempre.
Se non fanno così non possono vantarsi davanti agli altri...Campano sull'invidia altrui
Inviato dal mio LG-D855
manuè è un bidello nullafacente terrone senza la terza media.
honey_pie finge di essere una sexy infermiera laureata ma in realtà è Maxim
Uno scontro di titani proprioInfermiera??? :moglie: Che te possino.... Giammai :tsk: non confondermi con la moglie di manuè :nonsifa:
honey pie, non si fa! (cit. pasta x)
https://streamable.com/jcqkv#
honey pie, non si fa! (cit. pasta x)
https://streamable.com/jcqkv#Zitto va, non mi parlate di birra o altri alcolici che da oggi mi inizia la dieta e potrò bere una birra solo un pasto a settimana.... Una tortura :moan:
perchè, prima quanta ne bevevi? :asd:
perchè, prima quanta ne bevevi? :asd:A cena sempre, una lattina da 50 (tranne quando ero reperibile ovviamente) e dopo cena un bicchierino, di quelli piccoli, di amaro o rum per digerire :fag:
birra in lattina... che orrore...
Per un periodo abbiamo comprato il fustino ma finiva troppo in fretta [emoji23][emoji23][emoji23]
pochi stereotipi in questo topic :fag:
2 post consecutivi di due donne diverse, oggi si festeggia nel forum!
Io ci vivo in mezzo ai terroni
quando vedo topic del genere mi sento come anna frank ad un corso di storia sul nazismo
pochi stereotipi in questo topic :fag:
guardati il post con la tipa posseduta da youtube :o
:3
Io ci vivo in mezzo ai terroni
quando vedo topic del genere mi sento come anna frank ad un corso di storia sul nazismo:pat:
e la terronata
http://2night.s3.amazonaws.com/pics/articles/cropped/800x640/cce/53e4d16080488c6910fbc177.jpg
http://www.slow-travel.it/wp-content/uploads/2011/12/struffoli.jpg
http://www.granarolo.it/system/granarolo_consumer/attachments/data/000/001/762/original/casasta-pagina-ricetta.jpg?1490627968
Amen.
Fuori dal granducato siete tutti delle merde :sisi:
:rullezza:
Inviato dal mio LG-D855
guardati il post con la tipa posseduta da youtube :o
:3
link? :V
Hai dimenticato questo :sbav:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170904/f1ef9a6d24882f12bebdee79774e5815.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170904/27d918f23a320759a47eed922a63f0b0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170904/e3486261f3bff09e40a2de30cad20232.jpg
Lo strudel è sopravvalutato imho
Inviato dal mio LG-D855
Hai dimenticato questo :sbav:
Mi sa che sei andata troppo al nord :asd: https://it.wikipedia.org/wiki/Strudel
Luogo d'origine: Austria
Lo strudel fa schifo imho.
Inviato dal mio LG-D855
Fixed.
Mai piaciuto, pessimo.
link? :V
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/30283-la-youtouber-posseduta-dal-fidanzato-durante-uno-strem-in-diretta-kronos-qua.html
Mi sa che sei andata troppo al nord :asd: https://it.wikipedia.org/wiki/StrudelIn Trentino alto Adige si mangia costantemente :tsk:.
Pure a casa mia mangio spesso la lasagna, ma non la spaccio mica come piatto tipico pugliese :asd:
Pure a casa mia mangio spesso la lasagna, ma non la spaccio mica come piatto tipico pugliese :asd:Era in ogni caso un dolce nordico degno di nota e menzione :snob:
detto nel ventunesimo secolo, quando ogni aspetto della tua vita è regolato in media da dieci nazioni contemporaneamente
quelli del centro non sono meglio dei pastori sardi eh. Gli abruzzesi oltre le pecore cosa hanno? Le Marche oltre i montanari con i loro fucili e le scarpe cosa hanno? Il bue che dice cornuto all'asino
Abbiamo il mare, le colline, la montagna.
Cibo e motori.
C'è da dire che il cibo è prerogativa dell'Italia intera. Dove si va si mangia bene, anche se alcune cucine sono migliori di altre, ma solo soggettivamente parlando. Io adoro ad esempio la cucina toscana e umbra.
Ma ciò non vuol dire che il cinghiale (:sbav:) sia cucinato da schifo anche nel nostro entroterra....
Anche se dalle cronache degli ultimi giorni, il mio entroterra sta venendo considerato come il Bronx Pesarese (comune di Valefoglia any1?)....anche se in realtà è molto tranquillo
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2017/08/sex_toys_675-320x132.jpg
detto nel ventunesimo secolo, quando ogni aspetto della tua vita è regolato in media da dieci nazioni contemporaneamente
Questo non cambia la verità su ciò che ho scritto :snob:
Questo non cambia la verità su ciò che ho scritto :snob:
Un posto dove il pane è sciapo non ha senso di esistere
Un posto dove il pane è sciapo non ha senso di esistereIl pane sciapo, anzi , il PANE DI TERNI, è il migliore :snob:
per favore qualche PADANO insulti per bene la centrista honey pie
Il pane sciapo, anzi , il PANE DI TERNI, è il migliore :snob:
C'è chi ha bisogno di coprire il gusto di quel che cucina, a quanto pare.
Il pane sciapo, anzi , il PANE DI TERNI, è il migliore :snob:
Va beh, ufficiale che di cucina capisci una sega, scommetto che è l'ideale per accompagnare un filetto BEN cotto :asd:
c'è di peggio
tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=VejZ7klnUyc
Ma vuoi le mazzate nelle gengive? Lascia stare Caparezza che è un grande!
Infermiera??? :moglie: Che te possino.... Giammai :tsk: non confondermi con la moglie di manuè :nonsifa:
Continua a denigrare le infermiere, vedrai che prima o poi passa anche per te quello del formaggio
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2017/08/sex_toys_675-320x132.jpg
honey in preautoaction? :asd:
honey in preautoaction? :asd:
è il manico del coltello da dolci :tsk:
sempre un "manico" è :jfs2:
che coltelli hai in casa? :V
Ma vuoi le mazzate nelle gengive? Lascia stare Caparezza che è un grande!
se quello ti pare caparezza
Tu dovresti saperlo :rotfl:
:uhm:
Va beh, ufficiale che di cucina capisci una sega, scommetto che è l'ideale per accompagnare un filetto BEN cotto :asd:Semplicemente una persona Umbra cresciuta da sempre col sapore del pane di Terni (perché da noi quello si mangia), trova che altri tipi di pane abbiano un sapore strano; per voi col pane salato sarà la stessa cosa a ruoli invertiti, presumo.
Continua a denigrare le infermiere, vedrai che prima o poi passa anche per te quello del formaggioE per cosa? Presunto mobbing verso non presenti?
il pane toscano e quindi pure quello di terni sono insapori :fag:
il pane toscano e quindi pure quello di terni sono insapori :fag:Il pane toscano è diverso dal pane di Terni, comunque. Il filone è basso e croccante e la mollica è completamente diversa. :sisi:
ma sono entrambi senza sale, quindi sciapi :fag:
Tu dovresti saperlo :rotfl:
:uhm:
e invece non so un cactus :V
Il pane toscano è diverso dal pane di Terni, comunque. Il filone è basso e croccante e la mollica è completamente diversa. :sisi:
honeipai se ne intende di filoni!
http://cdn.gelestatic.it/kataweb/tvzap/2015/03/abantantuomo.jpg
Quelli con il manico bello grosso, per tenerli stretti meglio :timido:
Quelli con il manico bello grosso, per tenerli stretti meglio :timido:
Non hai specificato con cosa tenerli stretti meglio :uhoh:
:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Va beh, ufficiale che di cucina capisci una sega, scommetto che è l'ideale per accompagnare un filetto BEN cotto :asd:
Già il concetto di filetto BEN COTTO è da cestinare.
La carne deve essere al sangue.
Già il concetto di filetto BEN COTTO è da cestinare.
La carne deve essere al sangue.
pane (insipido) e ironia alla mattina, eh? :asd:
Il pane pugliese non lo batti facilmente...e lo dico da toscano :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Certo che leggere ste stronzate nel 2017 .. mah...
comunque, io dico che in PUGLIA si mangia MEDIAMENTE meglio che in altre regioni. Se vai dai "Gigino u zuzzus" mangerai merda sia che si trovi a Milano che a Trapani.
Io mangio meglio di tutti voi, mi gioco le palle.
E quest'estate, da quel che mi risulta, tutti i "nordici" che schifano i terroni sono venuti qui in vacanza (+35%) salvo poi tornare a schifarci al termine delle vacanze.
Vi ricordo anche che un qualche parente di Trump ha affittato per tutto il mese di Agosto un intero lido vicino Monopoli. E Madonna che ha passato le vacanze qui mbriacandosi di vino primitivo? E tutti gli altri VIP che vengono qui in vacanza? Perché secondo voi?
Tutti hanno risposto per i luoghi, il cibo e gli abitanti. Quindi non mi rompete il cazzo. Noi vi rulliamo di brutto.
E quest'estate, da quel che mi risulta, tutti i "nordici" che schifano i terroni sono venuti qui in vacanza (+35%) salvo poi tornare a schifarci al termine delle vacanze.
Vi ricordo anche che un qualche parente di Trump ha affittato per tutto il mese di Agosto un intero lido vicino Monopoli. E Madonna che ha passato le vacanze qui mbriacandosi di vino primitivo? E tutti gli altri VIP che vengono qui in vacanza? Perché secondo voi?
Per il mare :fag: si va in vacanza anche in Trentino Alto Adige o in Veneto o in Valle d'Aosta per fare trekking o sci, che discorsi fai.
Da che mondo è mondo in estate 8 persone su 10 vanno al mare, probabilmente ci verremmo anche se fossero luoghi disabitati; diverso è il discorso di trasferirsi e viverci. :snob:
AummaAumma
05-09-17, 18:35
Certo che leggere ste stronzate nel 2017 .. mah...
comunque, io dico che in PUGLIA si mangia MEDIAMENTE meglio che in altre regioni. Se vai dai "Gigino u zuzzus" mangerai merda sia che si trovi a Milano che a Trapani.
Io mangio meglio di tutti voi, mi gioco le palle.
Tutti hanno risposto per i luoghi, il cibo e gli abitanti. Quindi non mi rompete il cazzo. Noi vi rulliamo di brutto.
lo ha affittato perché non voleva vedere gli abitanti. Anche ai vips fate schifio. :tsk: