PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Lurge
06-06-16, 10:28
Visto Animal ieri sera. Film di serie B su degli sfigati che fanno un'escursione in bosco e c'e' una creatura che vive li, virgola, che li vuole uccidere.
A parte il nonsense della creatura, il film e' una merda totale come mi aspettavo. Peccato che alla morosa piacciono ste cazzate di serie -z. :bua:

ritieniti fortunato alla mia ex piacevano film strappa storie lacrime...
:bua:

testudo13
06-06-16, 10:33
ritieniti fortunato alla mia ex piacevano film strappa storie lacrime...

però non gli piace lo sci-fi :sigh:

alastor
09-06-16, 11:51
The Brothers Grimsby

sacha baron coso ha rotto il catso

Lo Zio
09-06-16, 11:53
uai? ti ha rigato la macchina? ti ha fregato i popcorn? :asd:

alastor
09-06-16, 11:55
mi ha rubato un'ora e mezzo di vita

Sinex/
09-06-16, 12:06
lebanon

film di guerra abbastanza interessante

4 soldati in 2 metri quadrati, 95 minuti dentro la pancia di un carro armato che sembra sudare e respirare con loro

tra l'altro film d'esordio (ed unico, eccetto un documentario di cui non trovo niente) di tale Samuel Maoz, basato sulla sua esperienza diretta come carrista in libano

Interessante

testudo13
09-06-16, 13:44
Visto Event 15.

Continua la rassegna dei film di merda totali.
L'incipt non sarebbe male: 3 marines (una e' la bionda di Dr.House, la prima bionda ma mi sfugge il nome now) con sidrome post traumatica sono in un centro di cure ma ad un certo punto rimangono chiusi in ascensore. Fuori sembra succedere di tutto, ma quando escono scopriranno che....

Regia di merda. Musiche di merda. Recitazione di merda. Effetti speciali di merda.
Una merda. :sisi:

Opossum
03-07-16, 19:01
Visto Il sale della terra, recente documentario di Wim Wenders sul fotografo brasiliano Sebastião Salgado. Sostanzialmente, alterna foto scattate in decenni di attività a sue elucubrazioni sulle gente che ha incontrato in giro per il mondo e il destino dell'umanità. Interessante. Molte foto sono spettacolari, peccato che i libri di Salgado costino uno sproposito, mh...

Milton
03-07-16, 20:07
Al posto della partita, ieri sera ho visto Gone Girl, che stava lì ad attendermi ormai da anni.

Bel mind fuck, ma anche bell'analisi (spietata) della vita di coppia :sisi:

alastor
03-07-16, 20:12
Visto Il sale della terra, recente documentario di Wim Wenders sul fotografo brasiliano Sebastião Salgado. Sostanzialmente, alterna foto scattate in decenni di attività a sue elucubrazioni sulle gente che ha incontrato in giro per il mondo e il destino dell'umanità. Interessante. Molte foto sono spettacolari, peccato che i libri di Salgado costino uno sproposito, mh...
c'era la mostra di Genesi a Genova fino a qualche giorno fa
con scatti che nel film non compaiono, spettacolare

Opossum
03-07-16, 20:39
Al posto della partita, ieri sera ho visto Gone Girl, che stava lì ad attendermi ormai da anni.
Ce l'ho anch'io in lista da mesi.

c'era la mostra di Genesi a Genova fino a qualche giorno fa
con scatti che nel film non compaiono, spettacolare
Eh, lo sapevo, ma non mi decido mai ad alzare il culo dalla sedia per 'ste cose.

Opossum
24-07-16, 22:29
Ho appena finito Spirit of Evil, questo (https://www.youtube.com/watch?v=W6wpEpfx5dQ) horror made in CCCP che mi suggerì Lux mesi fa e che risulta essere il primo film "de paura" sovietico. Trama (elaborata da un racconto di Gogol): un seminarista è costretto a vegliare e pregare per tre notti in una chiesa in cui giace una strega. Interessante in ottica storica, in pratica ora è considerabile un film umoristico :asd: , est-europeo dalla testa ai piedi e con qualche bella idea sul fronte degli sfx. Assai gnocca la coprotagonista, Natalya Varley, all'epoca ventenne.

Opossum
26-08-16, 22:02
Recuperati:

- God Bless America, film del 2011 dove un tizio e una ragazzina disgustati dalla società moderna vanno in giro ad ammazzare la gente. Al di là della quantità MOSTRUOSA di suspension of disbelief necessaria per reggere la vicenda, è un film caruccio. Sta tutto sulle spalle dei due protagonisti (lui è un fratello di Bill Murray, lei una ragazzina di 16 anni che risveglia il pedo che c'è in te), a mio avviso bravi e ben assortiti.
- Cidade de Deus (da noi credo arrivato come City of God), dramma carioca (parzialmente autobiografico) del 2002. Degno complemento dei Tropa de Elite, qui la vita dei narcotrafficanti è vista dall'interno: vi si narra la sanguinosa storia della vita e delle opere del boss Dadinho all'interno dell'eponima favela, raccontate dal giovane Buscapé, aspirante fotografo. Violento e avvincente, ben girato e ben recitato. Bello.

Lurge
26-08-16, 22:34
God Bless America? visto anni fa non sapevo che il tizio era fratello di bill ora che mi ci fai pensare si assomigliano un poco :fag:

Frigg
27-08-16, 13:50
4 fratelli

http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/71.jpg

noioso
peccato che la sofia vergARApotecvano svestirla:(

alastor
02-09-16, 22:26
avete da consigliare titoli comico/grotteschi stile Wrong Cops ?

Lux !
02-09-16, 22:29
Ho appena finito Spirit of Evil, questo (https://www.youtube.com/watch?v=W6wpEpfx5dQ) horror made in CCCP che mi suggerì Lux mesi fa e che risulta essere il primo film "de paura" sovietico. Trama (elaborata da un racconto di Gogol): un seminarista è costretto a vegliare e pregare per tre notti in una chiesa in cui giace una strega. Interessante in ottica storica, in pratica ora è considerabile un film umoristico :asd: , est-europeo dalla testa ai piedi e con qualche bella idea sul fronte degli sfx. Assai gnocca la coprotagonista, Natalya Varley, all'epoca ventenne.

Bravo :baci:

Opossum
02-09-16, 23:00
avete da consigliare titoli comico/grotteschi stile Wrong Cops ?
Tutti gli altri di Dupieux.

macs
03-09-16, 00:29
Visto pure io Gone girl,

ora ho paura delle donne e mi voglio amputare il pene

cobolo
03-09-16, 00:48
Mr nobody bellissimo

alastor
03-09-16, 05:44
Tutti gli altri di Dupieux.

visti
viene un po' meno la vena comica

Daitan81
03-09-16, 09:28
avete visto lo chiamavano jeeg robot?

Opossum
03-09-16, 10:15
visti
viene un po' meno la vena comica
Sì, hai ragione.
Altri film stile W.C. non me ne sovvengono. Roba più o meno sull'umoristico/weird/surreale/humor nero, anche se piuttosto diversi da W.C., nella mia "cineteca" ho:
God Bless America, che ho citato non molti post fa.
E morì con un felafel in mano
John dies at the end (un bel mindfuck)
Sostanzialmente tutta la roba di Ciprì e Maresco (Totò che visse due volte su tutto)
Repo Man (quello del 1984 di Cox con Emilio Estevez, non il Repo Men con Jude Law)
Sick-o-pathics ( :fag: )
Volendo, Sugisball e Puha Tonu Kiusamine del genio estone Veiko Ounpuu più o meno si qualificano (un po' borderline)

Daitan81
03-09-16, 10:17
consiglio i film del sosia di alvaro vitali, è un attore turco, si chiama alvaro vitalo, opossum sicuramente lo conosce

Lux !
03-09-16, 12:37
consiglio i film del sosia di alvaro vitali, è un attore turco, si chiama alvaro vitalo, opossum sicuramente lo conosce

Michel Muller?

Opossum
03-09-16, 22:17
Sì, hai ragione.
Altri film stile W.C. non me ne sovvengono. Roba più o meno sull'umoristico/weird/surreale/humor nero, anche se piuttosto diversi da W.C., nella mia "cineteca" ho:
<cut>
Ah, e Gummo.

alastor
04-09-16, 02:20
gummo mi mette sempre l'angoscia

Sì, hai ragione.
God Bless America, che ho citato non molti post fa.
E morì con un felafel in mano
John dies at the end (un bel mindfuck)
Sostanzialmente tutta la roba di Ciprì e Maresco (Totò che visse due volte su tutto)
Repo Man (quello del 1984 di Cox con Emilio Estevez, non il Repo Men con Jude Law)
Sick-o-pathics ( :fag: )
Volendo, Sugisball e Puha Tonu Kiusamine del genio estone Veiko Ounpuu più o meno si qualificano (un po' borderline)

god bless america l'ho pescato dal tuo post precedente, lo guarderò, gli altri a parte ciprì e maresco che adoro e felafel coso me li segno

Daitan81
04-09-16, 08:41
ho preso netflix ma non lo uso per nienteh! i vg mi fottono il tempo!

manuè
04-09-16, 18:46
visto giusto una settimanella fa...

http://cloud.cgentertainment.it/img/film/6171/LOC1_6171.jpg

PistoneViaggiatore
04-09-16, 19:09
Sto guardando elysium e aldilà di altre considerazioni positive e negative, ma dove ha imparato a parlare il tizio barbuto senzascrupoli? Lingua originale eh, ma parla in una maniera assurda :rotfl:

Lo Zio
04-09-16, 19:15
è sudafricano, che pretendi :asd:

PistoneViaggiatore
04-09-16, 19:35
Ma dice lekker e lekker l avevo sentito pure in olanda me pare :uhm:

Cmq sia si è sudafricano è vero ahah parla in maniera assurda secondo me la carica un po troppo

Cmq in realtá il film non è male eh..mm..un sacco di idee potenzialmente molto fiche se non altro, ottimo design qua e là. Poi vabbè è un po un baraccone

Daitan81
04-09-16, 19:36
ho iniziato a rivedere "allucinazione perversa", film del 1990 di adrian lyne con tim robbins, fighissimo, informatevi...

Opossum
04-09-16, 19:51
Sarà una contaminazione afrikaans.

Lo Zio
04-09-16, 20:02

sudafrica è stato colonizzato dagli olandesi

Opossum
04-09-16, 21:13
Visto Anime nere (2014). Cupissimo dramma ambientato nell'Aspromonte, sui dissidi tra una famiglia di tre fratelli e il figlio di uno di questi contro il locale boss della 'ndrangheta. In buona parte parlato in calabrese, ma ci sono i sottotitoli. Consigliato, per me è 7.5/10

Opossum
07-09-16, 20:11
Timbuktu (2014): terzo (credo) lungometraggio del regista mauritano Abderrahmane Sissako, è in sintesi il tentativo di provare a descrivere l'Isis dal punto di vista delle popolazioni assoggettate. Sissako butta dentro una trama esilissima, il che è MOLTO più di quanto faccia di solito :bua: comunque la sua cifra stilistica è intatta: storia lenta e frammentata tra le sabbie del Sahara, personaggi appena tratteggiati, "vignette" sospese tra dramma e commedia. È molto bello. Statene alla larga.
Nomination agli Oscar 2015 come miglior film straniero (non vinse)

http://www.youtube.com/watch?v=yZ3ammxF1Pg

PistoneViaggiatore
07-09-16, 22:25
Non l'ho visto ora ma mi sa che è il posto giusto dove STRAconsigliarlo

Without Warning.

Arrivano gli alieni e tutto è raccontato tramite emissioni broadcast tg ammeregans

Eccelle nel costruire l'ansiella, e l'idea di fondo è geniale, vedetevelo, è bello

https://www.youtube.com/watch?v=f9xMTA7qhZM

Drogato di FPS
07-09-16, 22:36
Timbuktu (2014): terzo (credo) lungometraggio del regista mauritano Abderrahmane Sissako, è in sintesi il tentativo di provare a descrivere l'Isis dal punto di vista delle popolazioni assoggettate. Sissako butta dentro una trama esilissima, il che è MOLTO più di quanto faccia di solito :bua: comunque la sua cifra stilistica è intatta: storia lenta e frammentata tra le sabbie del Sahara, personaggi appena tratteggiati, "vignette" sospese tra dramma e commedia. È molto bello. Statene alla larga.
Nomination agli Oscar 2015 come miglior film straniero (non vinse)

http://www.youtube.com/watch?v=yZ3ammxF1Pg

L'ho in lista da diverso tempo :uhm:
Aspetto che scenda in budget su Amazon (controllo nel frattempo che non sia già finito in qualche promozione) :uhm:

Kordian
08-09-16, 13:53
E niente, io consiglio Moonrise Kingdom di W. Anderson perché ha un piglio molto dolce sulla tematica dell'amore giovanile, con scelte visive ben congeniate, una fotografia molto bella, scene girate in maniera a mio avviso geniale. Colonna sonora fica e per niente scontata. Direi il migliore di Anderson degli ultimi anni. Anche più di Steve Zizou. :sisi:

E poi alla fine desidererai diventare un chaki scout :cattivo:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Opossum
08-09-16, 19:57
L'ho in lista da diverso tempo :uhm:
È valido, comunque occhio che se non sei nel mood giusto Sissako annoia alla svelta.

Dadocoso
08-09-16, 23:48
non so se per caso, ma ho visto southpaw... bello :sisi: E molto feel. Ma mi é piaciuto. Attori bravi, e ben caratterizzati i personaggi.

alastor
10-09-16, 19:32
kung fury

bea merda, tempo ben speso...

Opossum
10-09-16, 19:48
Trash-genialata eccezionale. È riuscito nella difficilissima impresa di mantenere le promesse viste nel trailer originale.

Lux !
11-09-16, 12:21
kung fury

bea merda, tempo ben speso...

Adesso ti tocca Hardcore Henry :snob:

Opossum
23-09-16, 19:42
Visto Anime nere (2014). Cupissimo dramma ambientato nell'Aspromonte, sui dissidi tra una famiglia di tre fratelli e il figlio di uno di questi contro il locale boss della 'ndrangheta. In buona parte parlato in calabrese, ma ci sono i sottotitoli. Consigliato, per me è 7.5/10
Stasera alle 21.05 su Rai3, buttate un occhio se vi capita.

Opossum
15-10-16, 16:51
Molto simpatico :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=H5qReKA8sD0

mattex
15-10-16, 16:52
ma quindi ora chi mi ha in ignore non potra' vedere neanche questo topic "vecchiotto"? :)

Lux !
08-11-16, 12:53
Swashbuckler (1976) Un classico che più classico non si può :snob:

alastor
27-11-16, 23:30
di recente ho guardato ben hur perché non l'avevo mai visto
oggi scopro il remake :facepalm:

https://www.youtube.com/watch?v=df2VrzS1HCs

cobolo
27-11-16, 23:49
Ben hur ce l'ho anch'io tra quelli che mi ha prestato mio cugino

Lo Zio
28-11-16, 09:45
bah :asd:

kyashan
28-11-16, 09:52
http://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2016/06/Cell_PosterITA_Data.jpg
ieri sera
si poteva fare decisamente meglio, però non è malaccio

manuè
28-11-16, 10:45
Ben hur ce l'ho anch'io tra quelli che mi ha prestato mio cugino
ben hur 2016: costo 100 miGlioni di paperdollah, incasso totale mondiale 98, così imparate remakkari del ciufolo :prr:

Download
28-11-16, 11:21
Ma l'ultimo tarzan con le liane infinite che passano di albero in albero?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
28-11-16, 11:25
intendi l'ultimo tarzan che ha passato 20 anni e rotti nella giungla e ne esce sbarbato, depilato e coi denti sbiancati? :asd:

kyashan
28-11-16, 11:40
l'altro girno ho visto i primi 10 minuti e l'ho dovuto togliere

manuè
28-11-16, 13:17
intendi l'ultimo tarzan che ha passato 20 anni e rotti nella giungla e ne esce sbarbato, depilato e coi denti sbiancati? :asd:
ma se nemmeno nel prossimo king kong (remake del remake del '76) implementeranno le cagatone scimmionesche :asd:

alastor
06-12-16, 02:24
free state of jones
nonostante avessi un biglietto omaggio mi pento di aver sprecato più di due ore per sta merda

Damon
06-12-16, 02:50
Suicide Squad.
In sintesi Lammerda :sisi:

manuè
06-12-16, 08:04
sulla scia del trailer della mummia manager, mi sono rivisto "scuola di mostri" del 1987 e mi sono ripreso un tantino :stress:

Opossum
10-12-16, 21:36
Oggi ho visto casualmente su RaiMovie gli ultimi 40 minuti di Passione sinistra, una commedia del 2013 scemissima ma a ben vedere sopportabile, e PORCAZZOZZA ma Valentina Lodovini che tette c'ha?

Mr.Cilindro
10-12-16, 22:37
ho provato a metter su salvate il soldato ryan. appena terminato lo sbarco in normandia mi sono reso conto che sapevo a memoria ogni singola scena che sarebbe arrivata

quittato

koba44
10-12-16, 23:02
ho provato a metter su salvate il soldato ryan. appena terminato lo sbarco in normandia mi sono reso conto che sapevo a memoria ogni singola scena che sarebbe arrivata

quittato
Prova questo assaggio:

https://youtu.be/8tlmOPORFWY

E' in olandese.

Se lo trovi fammi sapere.

Lurge
10-12-16, 23:58
Oggi ho visto casualmente su RaiMovie gli ultimi 40 minuti di Passione sinistra, una commedia del 2013 scemissima ma a ben vedere sopportabile, e PORCAZZOZZA ma Valentina Lodovini che tette c'ha?

http://666kb.com/i/deuti04mg4u59c58q.jpg
ehh...

Echein
11-12-16, 00:10
Visto poca fa the walk
Ok storia vera, diciamo che 2 ore passano.
Classico film che vedi una volta e stop

alastor
12-12-16, 15:17
Spring Breakers

belle fighe, ma che merda di film

alastor
16-12-16, 00:49
sully
stora vera ok
ma bella merda bravo clint :smugplauso:

Opossum
24-12-16, 16:34
Finito ora 21 grammi, di Inarritu (2003). Molto molto bello, anche se bisogna avere pazienza nella prima mezz'ora dove il montaggio non fa capire nulla.

Naomi Watts ha straordinari pure i capezzoli, che donna.

Milton
24-12-16, 17:07
Appena finito Paradise: Love di Ulrich Seidl.

Vederlo ti lascia un po' col senso di avere dello sporco addosso, ma credo ne valga la pena :bua:

Scopro ora che è parte di una trilogia con Faith e Hope... Che dai trailer paiono ancor più agghiaccianti...

Per la serie: le belle famigliole felici austriache

macs
24-12-16, 17:12
Io ho recuperato Mad Max Fury Road, mi è piaciuto, non avevo mai visto un film così esageratamente tamarro :asd:

Lo Zio
24-12-16, 17:22
seh vabbè, esageratamente :asd:

Damon
24-12-16, 18:13
Esageratamente tamarro lo direi per Fast and Furious 7.
Mad Max è magníficamente tamarro :sisi:

Lo Zio
24-12-16, 18:13
a confronto di FF mad max è un film d'essai :asd:

macs
24-12-16, 18:15
Vabbè allora mad max è un documentario sui poeti polacchi del 1300 con quelle scene di combattimento dai :asd:

Lo Zio
24-12-16, 18:25
documentario polacco con sottotitoli magiari :snob:

Lurge
24-12-16, 20:19
http://666kb.com/i/df8uwo35qrg0lz8dw.jpg
un autentico pugno nello stomaco..
:fag:

Damon
24-12-16, 20:38
a confronto di FF mad max è un film d'essai :asd:
Infatti Mad Max mi è piaciuto l'altro proprio no :nono:

manuè
24-12-16, 21:56
stiamo vedendo questo

http://pad.mymovies.it/filmclub/2007/03/049/locandina.jpg

Nightgaunt
24-12-16, 22:55
Stasera mi pare faccia Cocoon.

PistoneViaggiatore
25-12-16, 00:40
LA STIMA DI COCOON

Ehm ehm...state accostando FFqualsiasi a Mad Max f road?

MEDIOCREEEE

Lo Zio
25-12-16, 00:42
toretto se lo incula immortan joe :fag:

PistoneViaggiatore
25-12-16, 01:27
Se lo dici te :asd:

manuè
25-12-16, 11:03
oggi tocca a questo... alla versione ita di questo, ovviamente...

https://nehovistecose.files.wordpress.com/2015/04/the-monster-squad-movie-poster-1987-1020299666.jpg

Lux !
25-12-16, 14:29
The Princess Bride :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=lC6dgtBU6Gs
Curiosità:
1- hanno effettivamente imparato a duellare con entrambe le braccia senza controfigure
2- il k.o. finale non è recitato, s'è svegliato al pronto soccorso :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=DfGna-n-dxc
Anche questo non è del tutto recitato

Gli era morto il babbo da poco di cancro, e ha fatto quel pezzo immaginando di parlare al cancro :cattivo:

alastor
25-12-16, 17:29
è uno dei miei guilty pleasure quel film :sisi:

Mr.Cilindro
25-12-16, 17:34
Domani sera il grinta remake con jeff bridges.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

metal4dummies
25-12-16, 19:58
A qualcuno è piaciuto snowpiercer? :uhm:
Mi può spiegare quali sono le cose belle di quel film? Perchè sarò ignorante, ma mi è sembrato una cosa senza senso...

Melville
25-12-16, 20:33
Io ho rivisto Mean Machine, con un memorabile Statham in versione portiere che sente le voci :rotfl:

https://media.giphy.com/media/OF5l0BdLPeblu/giphy.gif

http://1.bp.blogspot.com/-6HjdGbEfdY4/U530qIkxgII/AAAAAAAAF8s/G6YYyOqO8Jk/s1600/Sin+t%C3%ADtulo-2.jpg

Nightgaunt
25-12-16, 20:39
Visto ieri Revenant: bei paesaggi, un buon Tom Hardy, Di Caprio che grugnisce per 3/4 del film e ha inspiegabilmente vinto l'oscar.

Orso in CGI falsissimo, lo ha sgamato pure mia madre che confondeva Fifa con le partite vere.

alastor
25-12-16, 21:14
a di caprio han dato l'oscar per sfinimento
magari se lo poteva esser meritato in altri film

Mr.Cilindro
25-12-16, 21:27
dieci minuti fa sono inziati
i fratelli grimm e l'incantevole strega
a christmas carol

Lux !
25-12-16, 22:41
dieci minuti fa sono inziati
i fratelli grimm e l'incantevole strega
a christmas carol

Un film veramente brutto :chebotta:

manuè
25-12-16, 22:49
Un film veramente brutto :chebotta:
il migliore tra quelli fatti dalla bellucci :asd:

Lo Zio
25-12-16, 23:13
Io ho rivisto Mean Machine, con un memorabile Statham in versione portiere che sente le voci :rotfl:

https://media.giphy.com/media/OF5l0BdLPeblu/giphy.gif

http://1.bp.blogspot.com/-6HjdGbEfdY4/U530qIkxgII/AAAAAAAAF8s/G6YYyOqO8Jk/s1600/Sin+t%C3%ADtulo-2.jpg
il monaco è calmo. il monaco è tranquillo.

Melville
25-12-16, 23:17
Bravissimo Lo Zio :rotfl:

Opossum
27-12-16, 23:23
Ieri visto Non toccare la donna bianca. Ferreri era un mentecatto :asd:

NoNickName
28-12-16, 00:19
VISTO THE aCCOUNTANT

praticamente visto che Ben Affleck non sa recitare si inventano che è autistico

ah chiaramente ci sono le arti marziali

Lux !
28-12-16, 01:07
Ieri visto Non toccare la donna bianca. Ferreri era un mentecatto :asd:

Esplica :look:

Opossum
28-12-16, 10:33
Esplica
La battaglia di Little Big Horn girata nella Parigi del '74, in un quartiere in demolizione (per davvero), con gli sfrattati (veri) nella parte degli indiani. Con Mastrioanni che fa Custer, Tognazzi (col pisello al vento) che fa un indiano venduto, Michel Piccoli che fa Buffalo Bill, tutti che cavalcano in divisa in mezzo ad automobili e semafori. E Paolo Villaggio che sgranocchia patatine nel sacchetto per tutto il film.

manuè
28-12-16, 10:42
La battaglia di Little Big Horn girata nella Parigi del '74, in un quartiere in demolizione (per davvero), con gli sfrattati (veri) nella parte degli indiani. Con Mastrioanni che fa Custer, Tognazzi (col pisello al vento) che fa un indiano venduto, Michel Piccoli che fa Buffalo Bill, tutti che cavalcano in divisa in mezzo ad automobili e semafori. E Paolo Villaggio che sgranocchia patatine nel sacchetto per tutto il film.
visto più di 30 anni fa: una boiata come poche.

Opossum
28-12-16, 22:00
Os Cafajestes, film brasiliano del '62 che fece molto scalpore per motivi che non sono molto chiari.

http://i.imgur.com/VCSd6WW.png

http://i.imgur.com/TwHK3dl.png

Lurge
29-12-16, 00:22
mean machine la brutta copia di quella sporca ultima meta.. in chiave calcistica :fag:

Lo Zio
29-12-16, 02:16
Os Cafajestes, film brasiliano del '62 che fece molto scalpore per motivi che non sono molto chiari.

http://i.imgur.com/VCSd6WW.png

http://i.imgur.com/TwHK3dl.png
non era depilata alla brasiliana? :fag:

- - - Aggiornato - - -

mean machine la brutta copia di quella sporca ultima meta.. in chiave calcistica :fag:
ma c 'è jason :snob:

Opossum
29-12-16, 08:24
non era depilata alla brasiliana? :fag:
No, da quel che ho visto la peluria c'era tutta :fag:

Lux !
30-12-16, 13:46
Hot Fuzz

Spettacolo :o

Lo Zio
30-12-16, 13:52
ancora qualche giorno e avresti festeggiato il decennale di hot fuzz :asd:

Lux !
30-12-16, 19:40
ancora qualche giorno e avresti festeggiato il decennale di hot fuzz :asd:

Se è per questo, vado a ripescare pure film muti :tsk:

Lo Zio
30-12-16, 19:41
centennale :fag:

Lux !
31-12-16, 01:04

:chebotta:

Conte Zero
31-12-16, 01:28
Visto senza alcun impegno nè aspettativa, mi immaginavo una cazzata spegnicervello da relax, invece mi ha preso a metà tra Blow con Depp e Wolf of Wall Street con Di Caprio . Stesso piglio, togliete la finanza e metteteci il traffico d'armi nelle guerre odierne.
Ritmo giusto, serrato, alla Boyle di Trainspotting. Bella sorpresa.

http://www.cb01.click/wp-content/uploads/2016/09/trafficanti.jpg

Opossum
31-12-16, 11:18
Ho visto Birdman. Bislacco e molto bello, molto ben girato e recitato (Keaton su tutti).

Necronomicon
31-12-16, 11:22
Ho visto Birdman. Bislacco e molto bello, molto ben girato e recitato (Keaton su tutti).
E solo Keaton poteva fare quel ruolo

Opossum
02-01-17, 13:24
Visto A torinói ló , di Bela Tarr (2011).

Qualche anno fa vidi [I]Perché il signor R. è colto da follia improvvisa? (1970), di Fassbinder, un film notabile per avere una durata di circa 88 minuti nei primi 85 dei quali non succede ASSOLUTAMENTE niente. Guardando il film di Tarr non ho potuto fare a meno di ripensare più volte a quello di Fassbinder, con la differenza che il film ungherese di minuti ne dura 148 e l'assenza di accadimenti si protrae grossomodo fino alla fine. Se ho ben capito la morale di Tarr, comunque, il senso di A torinói ló è che l'esistenza umana non ha significato e comunque alla fine si muore, generalmente male. Una visione che approvo, non solo cinematograficamente.

Lux !
02-01-17, 13:27
E solo Keaton poteva fare quel ruolo

Quando glielo hanno proposto, ha pensato fosse uno scherzo :bua:

Mr.Cilindro
02-01-17, 13:27
ieri ho fatto vedere a mia madre black hawk down (sotto le feste tutti in famiglia :alesisi: ). a lei è piaciuto, io l'avevo già visto un anno fa, ho pensato "mboh me lo riguardo volentieri", ma dopo un'ora precisa di pew pew senza sosta sono andato in cucina a scrivere dei racconti. a mia madre è piaciuto :sisi:

Biocane
05-01-17, 23:46
ho visto paradise beach dentro l'incubo (the shallows), imbarazzante... era tanto che non vedevo una cagata di tali proporzioni sesquipedali

alastor
06-01-17, 02:19
suicide merda fumante squad
jared leto imbarazzante, non ho capito tutta la pubblicità che è stata fatta sulla sua parte che per altro è marginale
chapeau krocco con la chiusura un pelo razzista
harlequina, bella figa, ma fa battute da facepalm continue, non oso immaginare come l'abbiano tradotta in italiano
brava la kyenge

Qoelet
06-01-17, 10:16
Visto Kingsman, per curiosità e visto che ero in ferie. Mi aspettavo una mezza puttanata, invece è una gran bella puttanata. Insomma, un film di Bond come erano i film di Bond all'epoca: cazzari, autoironici, sopra le righe; questo di diverso ha coreografie di violenza gratuita alla Tarantino. Gustoso, via.

trilogia extended dello hobbit: esperienza tremenda. tutto eccellente, ma la storia è troppo poca per troppo timing, "it feels thin, sort of stretched, like butter scraped on too much bread."

Opossum
06-01-17, 10:19
Ieri sera ho visto un film in inglese coi sottotitoli in portoghese, e non era nemmeno tutto sto granché, ma perché non mi suicido una buona volta?

Biocane
06-01-17, 16:43
bannato il conte? perche'? :uhm:

Lux !
06-01-17, 18:29
bannato il conte? perche'? :uhm:

Conte Zero - bestemmie (http://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/19833-conte-zero-bestemmie-new-post.html)

macs
06-01-17, 19:13
ormai potevano lasciar perdere, aveva bestemmiato tipo una settimana fa :bua:

Lux !
08-01-17, 00:54
centennale :fag:
Oggi quasi :fag:
The General (1926) :rullezza:

Kordian
15-01-17, 23:13
Oggi ho visto Sing Street. Un film leggero e davvero carino per i nostalgici degli anni 80 :sisi:

manuè
16-01-17, 08:24
rivisto class, film del 1983 con john cusack e jaqueline bisset (sesso in ascensore esterno :sbav:)

alastor
20-01-17, 03:51
visto 31 di Rob Zombie
l'idea di fondo è il "solito" grindhouse, mix di film fine anni 80 e ok, ma è tutto veramente troppo appiattito, personaggi meh, messa in scena che eccetto due idee il resto babba bia..
montaggio da crisi epilettica, forzatissimo quanto fastidioso
non ho visto le streghe di salem, devo farlo? che se rob zombie è diventato questo allora lascio perdere

(l'antagonista sarebbe un joker comunque migliore di quella merda di jared leto)

Echein
20-01-17, 06:46
Visto Manhattan nocturne
Bellissimo noire ( musiche anche) davvero piacevole anche se all inizio molto lento.
Uscito nel 2016, penso cagato da pochi con Adam Brody

Nightgaunt
20-01-17, 11:04
Burn After Reading, grandi Coen, come sempre.

Persino Brad Pitt recita bene.

Mr.Cilindro
20-01-17, 15:00
Burn After Reading, grandi Coen, come sempre.

Persino Brad Pitt recita bene.
Che io ricordi mi ha fatto cagare.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

NoNickName
20-01-17, 15:06
alla fine The Neon Demon l'ho visto tre volte :asd:

capolavoro d'arte cinematografica pure se non ha una vera trama

cobolo
20-01-17, 15:42
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/35/Losultimosdias_film_poster.jpg

fantascientifico spagnolo abbastanza meh

cobolo
23-01-17, 09:24
https://it.wikipedia.org/wiki/Oh_Boy_-_Un_caff%C3%A8_a_Berlino

bello :sisi:

alastor
26-02-17, 11:40
lucy

https://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/smugghi/smug145.gif

manuè
26-02-17, 11:42
http://www.comune.pianiga.ve.it/navigazione-1/uffici-comunali/biblioteca-comunale-1/videoteca-2/u/una-hostess-tra-le-nuvole-390/images/26552.383.jpg?isImage=1

Mr.Cilindro
26-02-17, 13:37
film impegnato manuè

koba44
26-02-17, 13:40
A cosa si riferisce la pic che vedo in preview tapatalk? Soldato spagnolo del xviii secolo ferito al volto?

Lux !
26-02-17, 13:45
The Pirate (1948)

- You scum, sneaking into a lady's room!
- Sneaking? You can hardly call it sneaking when I walk a tightrope... ...across your main thoroughfare.

manuè
26-02-17, 13:47
film impegnato manuè
ma chi cazzo li vuole :asd:

eppoi c'è gwyneth paltrow in modalità supertopa e tanto basta :jfs3:

Huxley
26-02-17, 13:49
Spero ardentemente tu sia sterile

Damon
26-02-17, 15:10
Ieri ho visto The Lobster con Colin Farrell e me ne sono pentito amarissimamente :chebotta:

cobolo
27-02-17, 16:24
The beach di Danny Boile con Leonardo di Coso, :aaahhh:

AquinasHub
27-02-17, 16:35
https://www.youtube.com/watch?v=aKA_jXW-YPw

Mr.Cilindro
27-02-17, 17:23
The beach di Danny Boile con Leonardo di Coso, :aaahhh:

perchè hai voluto osare tanto? che tuttti dicessero che era una merda non ti bastava?

alastor
27-02-17, 18:40
non pago del primo blair witch coso, unico film nella vita che non sono riuscito a (sop)portare al termine, ho guardato quello nuovo
ho dovuto skippare qualche scena per il tedio
ma i creativi si sono suicidati? perché
adesso sono tutti fissati con sti minchia di slender man dagli arti lunghissimi?

Opossum
27-02-17, 18:44
https://www.youtube.com/watch?v=aKA_jXW-YPw

Brutto, ma meno brutto di quel che può sembrare.

C'è Michele Soavi nel cast e si vedono pure le tette di Belinda Mayne (purtroppo non benissimo).

Lux !
31-03-17, 23:35
Sword Of The Stranger

Trama semplice, combattimenti ottimi, bella colonna sonora :pippotto:

Lux !
02-04-17, 11:57
Drag me to hell. In pratica le nonne dal punto di vista di Svapo :pippotto:

Adam Li
02-04-17, 12:03
Drag me to hell. In pratica le nonne dal punto di vista di Svapo :pippotto:

Divertentissimo. :asd:

Io guardo sempre i film senza sapere niente al riguardo. Gli ultimi due che ho visto sono stati I Spit On Your Grave (il remake del 2010) e il primo seguito. Crudelissimi. :pippotto:

Mr.Cilindro
02-04-17, 12:06
sto riguardando per l'ennesima volta quei bravi ragazzi. ma devo andare alla wind che ho la sim bloccata (bravo)

Lux !
02-04-17, 12:35
Divertentissimo. :asd:

Io guardo sempre i film senza sapere niente al riguardo. Gli ultimi due che ho visto sono stati I Spit On Your Grave (il remake del 2010) e il primo seguito. Crudelissimi. :pippotto:
Idem :snob: Gli Spit non li ho mai visti, ma tra originali e gli svariati remake, mi risulta ce ne sia solo uno con la protagonista topella, spero ti sia capitato quello :pippotto:

Adam Li
02-04-17, 13:29
Idem :snob: Gli Spit non li ho mai visti, ma tra originali e gli svariati remake, mi risulta ce ne sia solo uno con la protagonista topella, spero ti sia capitato quello :pippotto:

Nel remake e in I Spit On Your Grave 3 (che devo ancora vedere) c'è Sarah Butler:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/7b/d9/2d/7bd92dfff89a1cc037ba4c429080831e.jpg

Mentre in I Spit On Your Grave 2 c'è Jemma Dallender:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BY2Q1MGQ3MjMtZTcxMi00Yjc3LWIyNWQtY2RhNmQ2MzUwMD dkL2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyMjg3MDYzNzc@._V1_SY1000_ CR0,0,666,1000_AL_.jpg

Non male nessuna delle due. :snob:

Necronomicon
02-04-17, 18:16
Son porno? Io spero di sì.

Sto guardando l'esorcismo di Anna ekclund su Netflix. Nella prima scena l'attore che interpreta il marito, ha in mano il vassoio, è immobile, guarda in camera, il regista gli fa un cenno, e allora comincia a recitare poggiando il vassoio sul comodino. Poi partono 10 minuti di titoli di inizio in cui ai nomi sono intervallate scene della posseduta che si agita sul letto guardando la telecamera e tentando di agguantare l'operatore.

Lux !
08-04-17, 16:41
The Sea Hawk. Un classico che più classico non si può, e per qualche misteriosa ragione c'è Pino Campagna tra la ciurma :snob:

Mr.Cilindro
08-04-17, 16:42
dopo mi guardo un altro film ma non so cosa. ditemi un titolo e forse ce l'ho

Lux !
08-04-17, 16:44

The Hidden Fortress :snob:

Lo Zio
08-04-17, 16:45

sua maestà

manuè
08-04-17, 18:44
stasera

http://pad.mymovies.it/filmclub/2012/02/050/locandina.jpg

mattex
08-04-17, 19:32
vedete "la scoperta" su netflix, che mi fate sapere com'è

manuè
08-04-17, 21:18
The Sea Hawk. Un classico che più classico non si può, e per qualche misteriosa ragione c'è Pino Campagna tra la ciurma :snob:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cb/HAWKER_SEA_HAWK_FGA.6_WV908.jpg/1200px-HAWKER_SEA_HAWK_FGA.6_WV908.jpg

Lux !
02-05-17, 12:42
Night of the Demon: per chi vuole un horror classico con tutti gli elementi ai propri posti :snob:
E c'è Fulvio :jfs3:

Lux !
15-05-17, 00:41
The seventh victim, con tanto di doccia 17 anni prima di Hitchcock :pippotto:

Mr.Cilindro
15-05-17, 09:48
ho

evilenko
jarhead
il grande gatsby

gatsby si so che è un romanzo di fitz coso ma il film come sarebbe?
jarhead visto venti volte
evilenko secondo me ci vuole un po' di stomaco

Dadocoso
15-05-17, 09:52
evilenko lo vidi tipo boh... oltre 10 anni fa, onestamente non ricordo, probabilmente la mia giovane mente all'epoca non registró tutto e poco dopo ha cancellato il resto :bua:

gatsby a me ha detto poco... un esercizio di stile con un cliffhanger tirato tirato che non mi ha giustificato un tubo

ieri sera ho visto A Dark Song... Non saprei che dire :bua: Sicuramente non é voto positivo (almeno, non un votone ecco) e altrettanto sicuramente é un film per pochi. Ha degli spunti interessanti e originali sui riti oscuri e roba simile. Il problema é che dopo gli spunti interessanti si perde un po' nel nulla. Belle le musiche, in stile the witcher 3 con uso di archi stridenti e bassi :sisi: (che roba é tipo slavik folk music?)
Altro problema non da poco, é un horror che per 3/4 di film non prova neanche a fare paura :nono:

cobolo
15-05-17, 18:33
Bello il grande coso :sisi:

Lux !
21-05-17, 00:46
Kingsglaive: Final Fantasy XV

Pensavo peggio :pippotto: invece ci sono più esplosioni che in Michael Bay e i personaggi principali sono realizzati meglio del Tarkin di rogue one :pippotto: Anche se non ho trovato confermo in giro, uno di loro somiglia in modo sospetto a Michael Madsen giovine e cicciuto :pippotto:

Lux !
21-05-17, 00:59
stasera

http://pad.mymovies.it/filmclub/2012/02/050/locandina.jpg

Ma perchè hanno invertito i nomi? :bua:

Mr.Cilindro
21-05-17, 07:29
un film che mi attira come un rusty trombone fatto da me

xbrrzt
27-05-17, 16:17
noi ci siam rivisti allucinazione perversa l'altra sera, tanta roba :sisi:

mattex
27-05-17, 16:21
ALLUCINAZIONE PERVERSA E' TRISTISSIMO E FINISCE PURE MALEH!

xbrrzt
27-05-17, 16:51
macchè, è la visione perfetta della vita: ogni strato del reale che vivi non è che una reinterpretazione del precedente in cui devi capire che i tuoi demoni non sono altro che le parti di te che devi imparare ad accettare e abbandonare per raggiungere lo stato superiore

Lux !
27-05-17, 23:28
Ha inspirato Silent Hill mica per nulla :snob:

ALLUCINAZIONE PERVERSA E' TRISTISSIMO E FINISCE PURE MALEH!

E ringrazia che c'è l'happy ending :bua:

Lux !
29-05-17, 00:15
The Raven 1935, ovvero i pregi della domotica :asd:

manuè
29-05-17, 11:17
http://www.filmscoop.it/locandine/allovestnientedinuovo.jpg

1930

Lux !
30-05-17, 12:32
The Raven 1963 ovvero il duello mortale più pacato della storia del cinema e un Jack Nicholson irriconoscibile :asd:

Lux !
23-06-17, 08:44
The Cheap Detective = Casablanca + il falco maltese + una pallottola spuntata

Lux !
25-06-17, 12:07
Chandu the Magician = Il Doctor Strange originale

Mr.Cilindro
25-06-17, 15:13
ho visto the witch al mediamerda

sembrava un bellissimo film ma sono senza lavoro, mi sapeva fiacca spendere 14 euro per un dvd/br che lo vedo una volta e la prossima tra sei mesi

Lux !
29-06-17, 23:10
The Call of Cthulhu 2005, non male :pippotto:

Lux !
13-07-17, 23:12
The Mark of Zorro (1920) = parkour

Damon
13-07-17, 23:43
Come te li procuri questi film risalenti al Giurassico?

Lux !
14-07-17, 00:09
Chiedo al sior Google :snob:

Negli anni '20 è uscita tanta bella roba :telodicevo:

Lux !
26-09-17, 23:59
don Q son of Zorro 1925

Un altro classico dei tempi in cui i seguiti non erano minestra riscaldata :telodicevo:

Lux !
07-10-17, 23:57
Il corsaro dell'isola verde.

https://i.imgur.com/ciu8Kb3.jpg

:jfs3:

manuè
08-10-17, 09:32
luxxa, vogliamo arrivare fino a "a qualcuno piace caldo"? :asd:

http://www.birikina.it/wp-content/uploads/2015/02/a-qualcuno-piace-caldo-11.jpg

Lux !
08-10-17, 11:50
Quello lo guadiamo sempre assieme, Dayuccia ed io, nel nostro anniversario :snob:

xbrrzt
08-10-17, 19:58
visitor Q

https://www.youtube.com/watch?v=CRc6dN7s1w4

alastor
09-10-17, 01:13
miike easy peasy

Lux !
15-10-17, 11:52
Moana :snob: Coloratissimo :o

Frigg
16-10-17, 09:53
stasera con gli amicic rivediamo TREMORS :smugdance:

manuè
27-10-17, 19:01
massì, stasera mi rivedo

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/IM/03114940.jpg

Lo Zio
27-10-17, 19:02
maronn che porcheria :asd:

Lux !
27-10-17, 19:49
massì, stasera mi rivedo

Guardati Buccaneer's Girl (1950) piuttosto :snob:

Pavone Allibratore
27-10-17, 19:57
maronn che porcheria :asd:

Sono d'accordo :pippotto:

Damon
27-10-17, 19:58
Porcheria è un eufemismo :asd:

Lo Zio
27-10-17, 20:16
Sono d'accordo :pippotto:

the end is near

:asd:

Pavone Allibratore
27-10-17, 20:21
Piuttosto visto The Beaver, in cui un Mel Gibson aspirante suicida ritrova la gioia di vivere calzando alla mano destra una marionetta di castoro attraverso cui interagisce col mondo :asd:

- - - Aggiornato - - -

http://cf.broadsheet.ie/wp-content/uploads/2011/05/The+Beaver.jpg

Lo Zio
27-10-17, 20:23
gran trollata :asd: lo sapete che "beaver" è uno dei sinonimi di passera, vero? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=B7Wbt51ALok

Pavone Allibratore
27-10-17, 20:39
No, non lo sapevo :pippotto:

Lo Zio
27-10-17, 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=aYDfwUJzYQg

xbrrzt
28-10-17, 10:36
:prostfl: primus :prostfl:
un gruppo talmente originale che è rimasto incastrato nella sua stessa genialità e non riesce più a uscirne

manuè
28-10-17, 11:17
Guardati Buccaneer's Girl (1950) piuttosto :snob:

ottima idea, ma ho già rivisto "la corsara" qualche tempo fa :celafa:

Lux !
28-10-17, 12:32
ottima idea, ma ho già rivisto "la corsara" qualche tempo fa :celafa:

Allora tieni:

https://www.youtube.com/watch?v=yWY4_6emHz8
Il Copyright dovrebbe essere scaduto da un pezzo, quindi posso linkarlo direttamente :look:

Qoelet
28-10-17, 13:22
Allora tieni:

https://www.youtube.com/watch?v=yWY4_6emHz8
Il Copyright dovrebbe essere scaduto da un pezzo, quindi posso linkarlo direttamente :look:
"da un pezzo"= l'anno scorso... :asd: non sono 90 anni, il copyright 'muricano?

Lux !
28-10-17, 14:18
"da un pezzo"= l'anno scorso... :asd: non sono 90 anni, il copyright 'muricano?

Se sono old i post con la roba di ieri, un anno è un pezzo :snob:

manuè
28-10-17, 16:29
e oggi solomon kane.

Damon
28-10-17, 16:35
e oggi solomon kane.Rispetto a quello di ieri è già un grossissimo passo in avanti :asd:

manuè
28-10-17, 16:37
mica lo vedo: lo RIvedo :smug:

e domani doppietta di keanucoso: johnny menmonic e constantine :proud:

Biocane
28-10-17, 16:42
Manue, proprio dei bei gusti di merda :smugplauso:

Lux !
28-10-17, 16:45
mica lo vedo: lo RIvedo :smug:

e domani doppietta di keanucoso: johnny menmonic e constantine :proud:

Guardati pure Ghosts of Mars, Firewalker e Ultraviolet allora :V

manuè
28-10-17, 16:47
Manue, proprio dei bei gusti di merda :smugplauso:
niente in confronto allammerda che ho visto sorbirsi (e volontariamente pure) da un sacco di gente qui dentro :fag:

Guardati pure Ghosts of Mars, Firewalker e Ultraviolet allora :V

perchè no? :o
è un sacco che non li rivedo (anche se chuck non mi iNspira più come una volta) e "fantasmi da marte" è anche niente male se visto nell'ottica di doom 3 :snob:

ma dovrei accoppiarlo con "punto di non ritorno" :uhm:

Lux !
28-10-17, 16:57
ma dovrei accoppiarlo con "punto di non ritorno" :uhm:

Quello va assieme a sunshine e pandorum :snob:

Biocane
28-10-17, 17:02
Piuttosto visto The Beaver, in cui un Mel Gibson aspirante suicida ritrova la gioia di vivere calzando alla mano destra una marionetta di castoro attraverso cui interagisce col mondo :asd:

- - - Aggiornato - - -

http://cf.broadsheet.ie/wp-content/uploads/2011/05/The+Beaver.jpg

Ma cos e? :rotfl:

manuè
28-10-17, 17:04
Quello va assieme a sunshine e pandorum :snob:

il primo non l'ho visto, ma visto che lo consigli vedrò di recuperare :jfs2:, mentre il secondo non mi è piaciuto abbastanza da volerlo rivedere.

manuè
01-11-17, 09:25
oggi tripletta di miyazaki: la città incantata, il castello nel cielo e il castello errante di howl.

Necronomicon
01-11-17, 19:56
Ma cos e? :rotfl:C A P O L A V O R O

Frigg
01-11-17, 19:57
visto l'halloween di Rob Zombie. gustoso
quante tettine sode
la moglie era da cavalcata selvaggia nel 2007

Biocane
01-11-17, 21:07
shin godzilla esiste in ita?

Adam Li
02-11-17, 16:37
Visto Nightmare 2. :sisi: Una mezza schifezza. :asd:

Lux !
06-11-17, 17:50
Ball of Fire, ovvero una nuova spammina sul forum nel 1941

Milton
07-11-17, 00:19
Ieri sera ho visto finalmente Blade Runner 2049. Maestoso, malinconico, tanto feel. Promosso a pieni voti :sisi:

Lux !
13-11-17, 12:45
Atomic Blonde. Niente male* :pippotto:

*c'è una cosa balorda, ma visto la bontà di tutto il resto, si chiude un occhio :snob:

alastor
06-02-18, 14:26
dredd del 2012
quello con stallone a confronto è un cinepattone

Lux !
15-03-18, 16:53
The Sword and the Sorcerer: un B-movie che fa il giro e diventa degno d'essere visto grazie a vari momenti wtf :asd:

Opossum
19-03-18, 23:01
http://www.imdb.com/title/tt0076740/?ref_=wl_li_tt

Ziocaro che angoscia di film. Friedkin non sta benissimo :asd:

Lo Zio
19-03-18, 23:02
http://www.imdb.com/title/tt0076740/?ref_=wl_li_tt

Ziocaro che angoscia di film. Friedkin non sta benissimo :asd:
cos'è, ha previsto il futuro lavorativo? :bua:

Opossum
19-03-18, 23:11
cos'è, ha previsto il futuro lavorativo? :bua:
Il titolo italiano è un po' minchione, ma a dire il vero non ci è andato troppo lontano :bua:

alastor
24-03-18, 17:07
threads (1984)
al culmine della guerra fredda l'urss bombarda la gran bretagna con l'atomica :tremo:

Necronomicon
24-03-18, 17:11
Il titolo italiano è un po' minchione, ma a dire il vero non ci è andato troppo lontano :bua:Quale è il titolo italiano?

Opossum
24-03-18, 17:21
Quale è il titolo italiano?
Il salario della paura.

threads (1984)
al culmine della guerra fredda l'urss bombarda la gran bretagna con l'atomica :tremo:
Nella top five dei film più inquietanti mai girati.

Chiwaz
24-03-18, 17:24
massì, stasera mi rivedo

Ho il DVD e pure il videogioco :asd:

Non capite un cazzo :snob:

Pavone Allibratore
24-03-18, 17:25
Bella porcata

Lo Zio
24-03-18, 18:22
madonna che porcheria :asd: di quelle che fanno il giro e div... no, niente. porcheria.

Carver
24-03-18, 18:40
per festeggiare il lettore br anche a casa mia potrei comprarmi il br di blade runner, ma posso anche scaricarlo. e se fossi ancora più tecnologico va anche netflix :uhm:

Necronomicon
24-03-18, 18:47
Immortal ad vitam, me lo ricordo vagamente

Opossum
06-04-18, 21:50
Visto finalmente Va' e vedi (http://www.imdb.com/title/tt0091251/?ref_=wl_li_tt)

Dritto sul podio dei film più spensierati della storia accanto a Requiem for a dream e Lilya 4-ever

Carver
07-04-18, 11:42
la mia fidanzata vuole guardare the witch, perché a lei piacciono le cose pagane

ma io lo so a memoria, in alternativa compriamone uno. peccato che lei nel 2018 non abbia il lettore br

Lux !
07-04-18, 11:57
la mia fidanzata vuole guardare the witch, perché a lei piacciono le cose pagane

ma io lo so a memoria, in alternativa compriamone uno. peccato che lei nel 2018 non abbia il lettore br

The Wicker Man 1973 è il film che fa per lei :sisi:

Lux !
27-05-18, 17:56
The Beloved Rogue (1927)

Se vi è piaciuto The Adventures of Robin Hood (1938), è d'obbligo :snob:

Sandro Storti
27-05-18, 21:16
Sto guardando Patton generale d'acciaio!!

Quando i film di guerra avevano un senso

Pavone Allibratore
27-05-18, 22:15
Visto finalmente Va' e vedi (http://www.imdb.com/title/tt0091251/?ref_=wl_li_tt)

Dritto sul podio dei film più spensierati della storia accanto a Requiem for a dream e Lilya 4-ever

Mysterious skin

Opossum
03-06-18, 21:02
Mysterious skin
Non conosco.
Appena ricomincio a guardare film e a smaltire la watchlist gli do' un'occhiata.

Lux !
14-06-18, 00:23
Twentieth Century (1934) da vedere obbligatoriamente subito dopo Svengali (1931)

manuè
14-06-18, 07:31
visto brenda starr, del 1989... vabbè, tentato di vedere, ma a circa 20 minuti non ce l'ho fatta più :fermosi:

com'era? bèh, c'era brooke shield topa supergalattica e per il resto i dati miapiccolinastyle parlano da soli:
- Budget: 16 milioni USD
- Botteghino: 67.878 USD

Lux !
14-06-18, 10:32
visto brenda starr, del 1989... vabbè, tentato di vedere, ma a circa 20 minuti non ce l'ho fatta più :fermosi:

com'era? bèh, c'era brooke shield topa supergalattica e per il resto i dati miapiccolinastyle parlano da soli:
- Budget: 16 milioni USD
- Botteghino: 67.878 USD

Ho vaghi ricordi di quel film :uhm:

Magari quello del 1945 è meglio :pippotto:

Sicuramente, in tema di giornaliste, devi vederti His Girl Friday 1940 :sisi:

Non ho ancora avuto il coraggio di provare a vedere questo :look: Ma potrebbe rientrare nei tuoi gusti:
https://i.imgur.com/NrAzdhE.png
https://i.imgur.com/REzDhgi.jpg

Angels
14-06-18, 10:49
The Spirit eravamo in 4 sala, io mio cugino e altre 2 persone, lammerda.

Carver
14-06-18, 10:52
Qualsiasi film che non sia una vaccata ci trovi 8 persone in sala nel 2018, a prescindere che spirit fosse una merda

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Conte Zero
14-06-18, 10:55
Ho il DVD e pure il videogioco :asd:

Non capite un cazzo :snob:

Terrificante. Con un CGI 3D che mi piangevano i coglioni, sia per la realizzazione in sè, sia per l'inserimento nel girato reale.

Angels
14-06-18, 10:59
Vi segnalo l'unico che film per cui alla fine del primo tempo sono uscito dalla sala "Into the woods", la merda più fumante che abbia mai visto in vita mia.

Syncope
14-06-18, 11:20
ho visto Red Sparrow. Film decisamente MEH ma la parte in cui la protagonista resta in intimo e si fa trapanare vale tutto il film :usti: