Visualizza Versione Completa : Vi prego, silenziare WhatsApp la notte
Quel cazzo di telefono di mia moglie che deve rimanere online anche di notte perché metti che chiama qualcuno di urgente!? Ma se abbiamo il telefono fisso bestia ladra!!
Sta di fatto che nessuno stronzo manda i WhatsApp urgenti per ora, quindi se si potesse pianificare un orario dove questo simpatico programmino non disturba sarebbe da sturbo.
Anche perché quando suona e vibra di notte (con audio a manetta come i vecchi) ancora ancora mi incazzo e vabbè, ma quando succede la mattina fanculino mi giro e mi rigiro nel letto e non mi riaddormentato più.
Android
Vi prego.
Io vi prego.
No.
Inviato tramite posta pneumatica
Android che versione? Sulle ultime c'è la modalità "non disturbare" che Suona solo per le cose che vuoi tu (ad es telefonate si, messaggi no).
Netherlander
21-09-17, 06:20
stai zitto
Metti il trasferimento di chiamata verso il fisso e spegnilo.
Android che versione? Sulle ultime c'è la modalità "non disturbare" che Suona solo per le cose che vuoi tu (ad es telefonate si, messaggi no).
Miui 8 si ce l'ha il non disturbare :uhm:
Grande Tene.
Impostato e funzionante, mai più notti insonni.
Ti voglio bene.
Grazie anche a quasi tutti gli altri
Che fine ha fatto il sinex di una volta?
Che fine ha fatto il sinex di una volta?
Ragazzi ve lo giuro sburro all'idea che stanotte mi farò un sonno continuato
Hai voluto il matrimonio? E ora comanda lei
E comunque io mi preoccuperei se la moglie ricevesse messaggi incessanti nel cuore della notte, tutte le notti :uhm:
Ma educare le femmine no eh? :uhm: fa troppo 20esimo secolo? :boh2:
In b4: intervenga la B0ldr1n1!!
Con miui di notte uso l'impostazione batteria ultra, spegne tutto tranne le app che vuoi tu (io lascio solo chiamate e sveglia)
Se l'hai voluta esotica avrà amici con orari esotici
devi dirle di impostare silenzioso solo per i contatti degli amanti
spero di esserti stato futile :)
In realtà, cazzoni, sono i miei genitori che scrivono di notte "buonanotte" e la mattina "buongiorno tesorini" alle ore 5/6, nel gruppo di WhatsApp suoceri/cognati
dormi adesso, che quando nascerà il "cremino", sarà più difficile
Necronomicon
21-09-17, 08:37
I gruppi whatsapp puoi silenziarli, per 8 ore o per un anno. Tanto se succede qualcosa non scrivono su WhatsApp "sto morendo"
Si puo' fare di meglio: Puoi impostare una fascia oraria (es 21 - 08) in cui suona solo per app o contatti prioritari.
Pavone Allibratore
21-09-17, 10:19
Ha un altro
Si puo' fare di meglio: Puoi impostare una fascia oraria (es 21 - 08) in cui suona solo per app o contatti prioritari.
Puoi fare ancora di più, divorziare magari
Pavone Allibratore
21-09-17, 10:31
Divorzio con pupo in arrivo. In confronto, con uozzap che squilla tutta la notte dorme sogni d'oro :asd:
Gli conviene anzi comprare i tappini per le orecchie.
O sopportare :sisi:
No ma ho già risolto tranquilli
Guardate il telegiornale delle 14:00
Non ho genitori su WhatsApp e se li ho sono bloccati :nono:
nel gruppo di WhatsApp suoceri/cognati
Voi state male.
Ma sul serio.
Ma come cazzo v'è venuto in mente.
Inviato dal mio LG-D855
In realtà, cazzoni, sono i miei genitori che scrivono di notte "buonanotte" e la mattina "buongiorno tesorini" alle ore 5/6, nel gruppo di WhatsApp suoceri/cognati
menu mal che qui la suocera ha ancora un telefonino di quelli a conchiglia coi tasti e s.o. BRONDI :smug:
Voi state male.
Ma sul serio.
Ma come cazzo v'è venuto in mente.
Inviato dal mio LG-D855
Guarda che con un escamotage del genere io mi evito la telefonata giornaliera di rito ai genitori. E il 90% degli scambi se lo smazza la moglie, con le sue infinite doti sociali e valori familiari encomiabili. Non sottovalutare la potenza del mezzo.
menu mal che qui la suocera ha ancora un telefonino di quelli a conchiglia coi tasti e s.o. BRONDI :smug:
Ma non capite che l'incapacità tecnologica è solo una scusa perché così dovete chiamarla!
nono, io non faccio un casso di niente :cheers:
socialmente faccio abbastanza schifo al cazzo :proud:
ryohazuki84
21-09-17, 13:40
ma che gruppo è :rotfl:
L'altra che scassa la mattina è la cognata col messaggio di buongiorno.
L'unica 15enne che si sveglia alle 6 del mattino così. Senza motivo.
ryohazuki84
21-09-17, 14:06
pics
e cmq è probabile che alle 6 del mattino vada a dormire, altro che svegliarsi :fag:
Necronomicon
21-09-17, 14:21
L'altra che scassa la mattina è la cognata col messaggio di buongiorno.
L'unica 15enne che si sveglia alle 6 del mattino così. Senza motivo.Io mi svegliavo a 15 alle 6 per andare a scuola, comunque. Avevo il bus alle 7
Guarda che con un escamotage del genere io mi evito la telefonata giornaliera di rito ai genitori.
Ese... :rotfl:
Se non e' lei a chiamarmi (o non le devo dire qualcosa di urgente) col pazzo che chiamo io :sisi:
Uno dei tanti motivi per i quali mi sono sposato e non averla in mezzo alle balle ogni 3x2 :asd:
5/6 ??? Abbandona il gruppo :snob:
Ma prima posta una cosa tipo: " MA DORMIRE INVECE DI ROMPERE I COGLIONI A NOTTE FONDA??"
Caro Sinex/, quando sarà nato ci chiederai COME SILENZIARE IL PARGOLETTO LA NOTTE che piange come una sirena della NEURO.
Caro Sinex/, quando sarà nato ci chiederai COME SILENZIARE IL PARGOLETTO LA NOTTE che piange come una sirena della NEURO.
:rotfl:
Comprati un aifon.
Se serve ho un 6 praticamente NUOVO (comprato ad agosto) :smugbusiness:
Se serve ho un 6 praticamente NUOVO (comprato ad agosto) :smugbusiness:
Perché hai comprato un iPhone 6 ad Agosto?
Ha un hardware che va la metà dell’iPhone SE e costa di più :uhm:
Perché hai comprato un iPhone 6 ad Agosto?
Ha un hardware che va la metà dell’iPhone SE e costa di più :uhm:
Non l'ho comprato io: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/30042-pargoli-e-carte-di-credito.html
:rotfl: