Accedi

Visualizza Versione Completa : [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Alastor_Tiziano
16-03-18, 21:09
Spero che diano molto spazio al passato di Thanos, sarebbe una gran bella cosa.Qualcosa sul sul rapporto con Gamora e Nebula si vedrà.
Infatti nel trailer quella bimba verde sembra essere proprio la prima ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Il Mik
16-03-18, 21:10
ma qualcuno di quelli col contratto più lungo e costoso lo fanno fuori sicuro.

Più probabile per il totomarvelmorto direi sicuramente evans.
RDJ ci gode troppo a fare iron man :uhm: magari trovano un modo di tenerlo dentro in qualche modo, tipo muore ma la sua coscienza viene digitalizzata, diventa il nuovo jarvis e può guidare le armature in remoto, così può fare tutto solo doppiando lavorando 2 giorni e senza metterci più la faccia e il fisico.
Di Hemsworth e Renner non frega niente a nessuno, ma Renner sembra il più disinteressato e svogliato, quindi pure è probabile.
La johannson se sta a fa vecchia

Kronos The Mad
16-03-18, 21:25
come finisce il ciclo? no :look: non erano mica già schedulati altri film dopo questo?Niente mi sa mi confondo con la Dc che volevano rifare tutto rotfl

:bua:

Alastor_Tiziano
16-03-18, 21:27

RDJ ci gode troppo a fare iron man :uhm: magari trovano un modo di tenerlo dentro in qualche modo, tipo muore ma la sua coscienza viene digitalizzata, diventa il nuovo jarvis e può guidare le armature in remoto, così può fare tutto solo doppiando lavorando 2 giorni e senza metterci più la faccia e il fisico.
Di Hemsworth e Renner non frega niente a nessuno, ma Renner sembra il più disinteressato e svogliato, quindi pure è probabile.

Cap piace a tutti, è il "buono" del gruppo, il più vecchio, serio e saggio, il leader assieme a Tony, quello che probabilmente non ha più nulla da perdere ...

Per questi motivi (senza contare che Evans ha il contratto in scadenza) quasi certamente sarà colui che si sacrificherà per il gruppo, portando i restanti eroi ad ergersi contro il tremendo nemico e (magari nel prossimo capitolo) vendicarsi per l'amico perduto,

Anzi, a dirla tutta, secondo me il film finirà drammaticamente, proprio con la sua dipartita, lasciando spazio ad un finale aperto, negativo e scioccante ...

Tony è troppo cazzaro, una figura troppo piena di se, poco incline alla tragicità, non lo considero minimamente come personaggio prossimo la morte, io lo vedo solo a fare lo sborone con le sue armature e a sparare battute per tutto il film con Star Lord e Drax :asd:

Ceccazzo
16-03-18, 22:16
beh ricordiamoci che proprio stark si stava per sacrificare nel primo avengers

Necronomicon
17-03-18, 00:11
Secondo me i primi Avengers muoiono tutti, gli attori della prima ora sono ormai con un piede oltre la linea, non trovo plausibile che continuino per oltre 7 film.
Dai, fan fuori tutti e abbiamo il reboot o un recasting al femminile/minoranza.
Difficile valutare se già in questo film qualcuno ci lasci le penne o se moriranno tutti nel prossimo.
Beh, Vision crepa sicuro, sennò il film successivo non lo fanno :asd:
Captain America sostituito da Winter Soldier (come nel fumetto).

Poi nuova fase. Gli avengers saranno probabilmente spiderman, black panther, winter soldier, captain Marvel :sisi:
E poi probabilmente ci sarà il rilancio degli xmen nel MCU.

Falliranno prima o poi :asd:

Robbie
17-03-18, 01:02
così come per Wolverine sarà una brutta brutta botta non vedere più Downey Jr fare Tony Stark, era perfetto

visto il trailer, bello come sempre, certo che per dare giusto spazio a tutti dovrebbe durare 5 ore :uhm:
le armature di Iron Man sono sempre più belle ad ogni film

CX3200
17-03-18, 09:02

Praticamente come adesso nei fumetti? :asd:

Io dico solo che se mi mettono riri anche nei film è la volta buona che mollo tutto. :mad: credo sia il peggior passaggio di consegne di sempre :bua:

Tony star... Ehm volevo dire RDJ non credo voglia smettere a breve, lui è tony e poi tanto basta che ci metta la faccia per i primi piani e le scene soft, nell'armatura ci ficcano una controfigura e bona, può andare avanti fino a 90 anni :asd:

Cioè non deve pomparsi o fare attività fisica spinta come per fare wolverine o cap america, anche nei primi film di iron man se guardi si muove a malapena :asd:

1/Zero
17-03-18, 09:21
Per me sarà il nuovo campione di incassi di tutti i tempi

probabile.

Old, visto che si riferisce al primo trailer, e forse l'avete già menzionato, ma si ricollega anche al discorso fatto su Cap

http://s.newsweek.com/sites/www.newsweek.com/files/styles/full/public/2017/12/01/201711fizzbeardedamerican-1.jpg

Reeko
17-03-18, 10:09
Io dico solo che se mi mettono riri anche nei film è la volta buona che mollo tutto. :mad: credo sia il peggior passaggio di consegne di sempre :bua:

Non credono mettano Riri nel MCU.
Hanno praticamente fatto andar via Bendis per far fuori Riri dalla continuity :asd:

Kohnny
17-03-18, 10:20
Hanno rifirmato tutti per il prossimo film, non vedo come possano morire qui :asd:

alternat
17-03-18, 10:35
senza contare che gli eroi dei fumetti non muoiono mai (e nemmeno i cattivi).
seriamente, non so come possiate pensare che succedano cose simili... cambieranno gli attori, ma i personaggi saranno sempre lì. certo dispiacerà per molti, RDJ in testa, ma quel che conta sono le maschere, non gli uomini che le portano.

Robbie
17-03-18, 11:03
ma sì, muoiono ma non muoiono, così come sono morti gli X-Men poi resuscitati dal film che cambia il passato. Sono morti tutti anche nell'ultimo film di Wolverine ma reebotteranno tutta la serie e si ricomincia

CX3200
17-03-18, 11:09
Non credono mettano Riri nel MCU.
Hanno praticamente fatto andar via Bendis per far fuori Riri dalla continuity :asd:

bene :sisi: spero la facciano morire nel modo più cruento possibile :snob:

ma sì, muoiono ma non muoiono, così come sono morti gli X-Men poi resuscitati dal film che cambia il passato. Sono morti tutti anche nell'ultimo film di Wolverine ma reebotteranno tutta la serie e si ricomincia

NULLA E' PER SEMPRE!!.... soprattutto la morte nell'universo marvel :asd:

Angels
17-03-18, 11:26
Il trailer è spettacoloso non vedo l'ora

alternat
17-03-18, 11:33
Riri

sarebbe?
ci penso da un po' ma non riesco a venirne a capo...

Reeko
17-03-18, 11:43
La ragazzina che ha sostituito Iron Man in "carne e ossa"

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Riri_Williams

manuè
17-03-18, 11:59
Poi nuova fase. Gli avengers saranno probabilmente spiderman, black panther, winter soldier, captain Marvel :sisi:

e thorra :asd:

Hanno rifirmato tutti per il prossimo film, non vedo come possano morire qui :asd:
gli potrebbero sempre far fare delle scene flashback o intervenire come "fantasmi consiglieri" alla star wars :sisi:

alternat
17-03-18, 12:14

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Riri_Williams

got it, non seguo il personaggio quindi non ne sapevo nulla e credevo avessero infilato Rihanna da qualche parte

Necronomicon
17-03-18, 12:20
Firmano tutti per 6 film, ma non è obbligata Marvel a usarli

Kronos The Mad
17-03-18, 12:40

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Riri_WilliamsOmg
Non seguo la linea comics e nemmeno i comics ma sono rimasto spiazzato :bua:

Rage
17-03-18, 12:47
...i nigga che rosicano perchè le prevendite di Infinity War stanno intaccando il record di Black Panther :smugdance:

CX3200
17-03-18, 12:58
Omg
Non seguo la linea comics e nemmeno i comics ma sono rimasto spiazzato :bua:

È l'equivalente marvel di pucci il cane :asd:

Che poi a differenza di altri supplenti, che si sono fatti la gavetta e conquistato il pubblico pagina dopo pagina (vedi miles morales, laura/x23 wolverine, jane foster thor ecc) questa te l'hanno sbattuta in faccia e nell'arco di due albi (letteralmente) fa la sua comparsa e prende il posto di tony, aggiungi il fatto che è un personaggio banale e piatto come foglio di carta :bua:

Pete.Bondurant
17-03-18, 14:04
seriamente, non so come possiate pensare che succedano cose simili... cambieranno gli attori, ma i personaggi saranno sempre lì. certo dispiacerà per molti, RDJ in testa, ma quel che conta sono le maschere, non gli uomini che le portano.Mah non saprei, nei fumetti è ordinaria amministrazione ma al cinema un recast del genere non lo vedo privo di grossi rischi.
Oramai i personaggi principali sono identificati dal pubblico meno fumettologo (che è quello a cui puntano di più o produttori) e un cambio potrebbe non essere accolto così alla leggera come si potrebbe pensare.
Se ci sarà un recast se ne riparlerà tra moooolto tempo secondo me, più facile che chiusa la pratica Avengers e usciti i sequel già in sviluppo si buttino di peso sugli X-Men, sennò cosa li hanno spesi a fare tutti quei soldi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Robbie
17-03-18, 14:09
Se ci sarà un recast se ne riparlerà tra moooolto tempo secondo me, più facile che chiusa la pratica Avengers e usciti i sequel già in sviluppo si buttino di peso sugli X-Men, sennò cosa li hanno spesi a fare tutti quei soldi?

la Marvel ha comprato i diritti degli X-Men per il cinema?

PCMaster
17-03-18, 14:11
la Marvel ha comprato i diritti degli X-Men per il cinema?

La disney si è comprata tutta la fox che tra le tante cose possedeva i diritti cinematografici degli x-men.

Zoro83
17-03-18, 14:38
seriamente, non so come possiate pensare che succedano cose simili... cambieranno gli attori, ma i personaggi saranno sempre lì. certo dispiacerà per molti, RDJ in testa, ma quel che conta sono le maschere, non gli uomini che le portano.

Basterebbe che i vecchi si ritirino lasciando il testimone ai nuovi (in modo credibile, ovviamente).
Il dover far morire un personaggio per consentire l'entrata in scena di un nuovo attore mi sembra una forzatura eccessiva.

Spero che non si faccia invece un recasting stile Beautiful

Zoro83
17-03-18, 14:44
https://pbs.twimg.com/media/DYafnHeW4AUrkNq.jpg:large

Questo poster mi trasmette caos ed esaltazione allo stesso tempo :asd:

alternat
17-03-18, 14:48
Mah non saprei, nei fumetti è ordinaria amministrazione ma al cinema un recast del genere non lo vedo privo di grossi rischi.
Oramai i personaggi principali sono identificati dal pubblico meno fumettologo (che è quello a cui puntano di più o produttori) e un cambio potrebbe non essere accolto così alla leggera come si potrebbe pensare.

ti ricordo che abbiamo già avuto tre Spiderman e una quantità incalcolabile di Batman... si cambia l'attore, non il personaggio.

Hellvis
17-03-18, 14:52
Però hanno sempre cambiato universo narrativo (tranne per kilmer e clooney), quindi se vogliono sostituire gli attori devono trovare una ragione narrativa (anche considerando che la coerenza dell'universo è uno dei punti di forza della Marvel).

Damon
17-03-18, 14:52
Voi lo vedete Ant-Man nel poster?
No perché mi pare non sia stato messo neanche nei trailers

Pete.Bondurant
17-03-18, 15:32
ti ricordo che abbiamo già avuto tre Spiderman e una quantità incalcolabile di Batman... si cambia l'attore, non il personaggio.Beh un sacco di gente rimpiange ancora Reeves come Superman, ed è vero che ci sono stati un fottio di Batman ma lì conta più il personaggio quando è in maschera non è che uno dice "uh figo è uscito il nuovo film di Bruce Wayne!".
Gli Avengers alla fine non hanno identità segrete, i personaggi quelli sono, con o senza costumini e il successo che hanno avuto è tale che ormai nel grande pubblico l'identificazione attore/personaggio è totale, e loro anche ci marciano facendo continue mascherate off film.
Che poi gli attori possano cambiare è ovvio, ci mancherebbe, ma non la vedo un operazione così indolore come si potrebbe pensare...o come potrebbe pensare qualcuno che non sia un fanboy :asd:

Robbie
17-03-18, 16:47
non c'è l'agente Burton nella locandina

garese
17-03-18, 17:55
Voi lo vedete Ant-Man nel poster?
No perché mi pare non sia stato messo neanche nei trailersNemmeno occhio di falco, ma non interessa a nessuno :asd:

Alastor_Tiziano
17-03-18, 22:21
Sembra che i protagonisti del film in questione, almeno nel minutaggio, saranno Thanos e ... Thor ...

http://www.bestmovie.it/news/avengers-infinity-svelati-quali-personaggi-avranno-piu-spazio/630172/

Salutiamo l’asgardiano ? :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MaoMao
18-03-18, 10:32
Adesso sembra che Capitan Marvel ci sarà.
Boh!

Rage
18-03-18, 12:25
Però hanno sempre cambiato universo narrativo (tranne per kilmer e clooney), quindi se vogliono sostituire gli attori devono trovare una ragione narrativa (anche considerando che la coerenza dell'universo è uno dei punti di forza della Marvel).

Da questo punto di vista, come nei comics, la capacità delle gemme/guanto dell'infinito di alterare la realtà quasi a piacimento rende le operazioni di reboot molto più semplici. Non dico che è un'operazione "semplice", ma è fattibile mantenere una coerenza interna E cambiare gli attori, senza contare che in caso di morte o ritiro di quelli esistenti ci sono già un paio di rimpiazzi: Bucky può diventare il nuovo Cap (succede anche nei fumetti), possono inserire She Thor al posto di Thor (come nei fumetti), eccetera.

Comunque il nuovo scudo/buckler di Cap mi pare proprio bruttino :bua:

Hellvis
18-03-18, 12:44
Orribile :asd:

Comunque a me un bel reboot di attori non mi dispiacerebbe, e non me ne frega niente di nigga/donne, basta che siano validi e che facciano bei film.

CX3200
18-03-18, 13:15
Dipende tutto dal binomio attore/personaggio, ci sono personaggi che vanno al di la dell'attore, quindi possono essere sostituiti senza tanti problemi (soprattutto quelli che richiedono molto trucco :asd:) ma quando ci sono attori che sono perfetti per quel ruolo, sostituirli diventa decisamente più complicato

Questo è il caso di rdj/tony stark, Hugh Jackman/wolverine, Samuel L. Jackson/nick fury ecc

Questi personaggi/attori saranno difficili da sostituire e molto probabilmente verranno sostituiti con altri personaggi, cioè sostituzioni integrali, come l'esempio wolverine sostituito da laura, nick fury sostituito magari da Maria hill.... Insomma come avviene nei fumetti :sisi:

Robbie
18-03-18, 15:14
wolverine sostituito da laura

la disney ha comprato la FOX, penso che se ne sbatte di cosa hanno fatto loro nei film precedenti, potrebbe cambiare attore e reebottare tutto

MrWashington
18-03-18, 15:18
La disney non ignora il pubblico, il pubblico conosce Wolverine come Hugh Jackman, non vogliono bruciare un personaggio cosi con un attore non adatto e cosi presto.

Robbie
18-03-18, 15:21
ha senso, però con Spiderman ogni volta che hanno cambiato attore hanno fatto centro, sono saliti sempre di livello, io ci proverei, tanto cosa hai da perdere? il franchise con Jackman non porta più soldi, i film sono abbondantemente già usciti anche in blue ray, non credo ci si guadagni molto ancora, è chiaro che devi scegliere bene, non come quelli di SW che dopo 15 anni di attesa hanno sbagliato attore protagonista :asd:

MrWashington
18-03-18, 15:32
ha senso, però con Spiderman ogni volta che hanno cambiato attore hanno fatto centro, sono saliti sempre di livello, io ci proverei, tanto cosa hai da perdere? il franchise con Jackman non porta più soldi, i film sono abbondantemente già usciti anche in blue ray, non credo ci si guadagni molto ancora, è chiaro che devi scegliere bene, non come quelli di SW che dopo 15 anni di attesa hanno sbagliato attore protagonista :asd:

Prego? sempre?

Jackman ha ammesso che tornerebbe a fare Wolverine se ci fosse un crossover con gli avengers eh :asd:

A parte i soldi, è come dire Tony Stark = R. Downey Jr. Sono loro, gli stessi fumetti li hanno modellati su loro e la marvel ha preferito sostituirli completamente (la ragazzina, x-23 e la tipa insulsa per Iron Man) che cambiare "faccia".

Necronomicon
18-03-18, 23:56
Più che altro dal punto di vista del target di pubblico, è più conveniente a loro fare un reboot di tutti piuttosto che un recasting che non sai come verrebbe preso dal pubblico.
Per me proseguiranno con gli altri eroi che son saltati fuori più recentemente, unendo con un reboot degli x-men nel mentre lasciando sedimentare gli eroi senza più attori.

Kronos The Mad
19-03-18, 00:00
Prego? sempre?

Jackman ha ammesso che tornerebbe a fare Wolverine se ci fosse un crossover con gli avengers eh :asd:

A parte i soldi, è come dire Tony Stark = R. Downey Jr. Sono loro, gli stessi fumetti li hanno modellati su loro e la marvel ha preferito sostituirli completamente (la ragazzina, x-23 e la tipa insulsa per Iron Man) che cambiare "faccia".La mia ragazza ha ammesso di non vedere nessuno come Iron Man che non sia RDJ :asd:
Quando ha visto la tipa del fumetto che prende posto è rimasta di merda schifata proprio rotfl

P.s.
Ma cosa è tutto sto passaggio di testimone female version nei comics?

Chiwaz
19-03-18, 00:02
La mia ragazza ha ammesso di non vedere nessuno come Iron Man che non sia RDJ :asd:
Quando ha visto la tipa del fumetto che prende posto è rimasta di merda schifata proprio rotfl

P.s.
Ma cosa è tutto sto passaggio di testimone female version nei comics?

Botta di politicamente corretto. Per fortuna pare sia finita.

Kronos The Mad
19-03-18, 00:03
Botta di politicamente corretto. Per fortuna pare sia finita.Ah :bua:

Necronomicon
19-03-18, 00:08
E' finita perché le vendite calavano :asd:

Chiwaz
19-03-18, 00:15
Per forza, erano forzature clamorose.

MrWashington
19-03-18, 00:17

Che si è scontrata brutalmente con l'economia e appena han visto meno soldi incassare "ehm no, abbiam cambiato idea :pippotto:" :asd:

CX3200
19-03-18, 08:17
Per forza, erano forzature clamorose.
Che poi non tutte, hanno fatto un paio di cambi che hanno funzionato molto bene.... Questo perché il personaggio era ben scritto e le storie pure, purtroppo hanno calcato la mano non capendo perché hanno avuto successo e hanno tirato fuori decine di questi nuovi eroi che avevano poco da dire e guarda un po' ai lettori non sono piaciuti :asd:

Leorgrium
19-03-18, 12:40
https://pbs.twimg.com/media/DYpfMMNW0AAaY0J.jpg:large

manuè
19-03-18, 13:00
stan lee kebabbaro :rotfl:

Zoro83
19-03-18, 15:25
Che si è scontrata brutalmente con l'economia e appena han visto meno soldi incassare "ehm no, abbiam cambiato idea :pippotto:" :asd:

Probabilmente se lo aspettavano. L'importante è che ora sono sicuri di poter dire "avete visto? Anche noi siamo politically correct e vicini alle femmine"

- - - Aggiornato - - -

Nei comics sì, ma per il MCU entra nel giro Captain Marvel che oltre a essere femmina si sa già che diventa il personaggio più forte e potente del roster.
Tra l'altro ci sono teorie e voci riguardo Shuri come possibile erede di Iron Man.

Ceccazzo
19-03-18, 15:36
per l'occasione ho prenotato a melzo per sabato 28. Dovrò aspettare qualche giorno, ma non potevo fare altro

Rage
19-03-18, 15:40
Ma Cpt Marvel esiste, nella sua versione femminile, da un sacco di tempo nei comics, ed è sempre stata molto apprezzata. Il suo ritardo nell'ingresso MCU credo sia dovuto al fatto che è uno di quei personaggi noto a chi legge i fumetti, ma non a chi segue (quasi) solo i film, quindi se la vogliono giocare bene perché ha il potenziale di fare un macello d'incassi. Paradossalmente chi segue principalmente i film tende a conoscere di più i Guardiani che Cpt Marvel.

Sulla deriva politically correct, sinceramente non so quanto "se l'aspettassero", i reboot e character swap sono sempre rischiosi ma ho avuto la forte impressione che volessero cavalcare le cazzate femministe e pseudoegualitarie che hanno preso tanto piede negli ultimi anni sperando che la gente comprasse alla cieca decretandone un successo commerciale (che è esattamente ciò che è successo con i film Black Panther e Wonder Woman, prodotti mirati ad una certa fascia di popolazione minoritaria).
C'è anche da dire che la qualità delle storie impatta molto su come vengono ricevuti i personaggi. Qualche resistenza iniziale c'è sempre, Miles Morales era visto con diffidenza all'inizio come nuovo Spider Man ma per me il suo arco narrativo è solidissimo. Jane Foster come She Thor ha i suoi alti e bassi ma anche lei ha avuto le suo buone storie e la sua buona evoluzione ed ora è molto popolare. Laura/X-23 ha avuto forse la miglior transizione come erede di Wolverine, oltre ad aver richiesto anni, ha delle storie fantastiche.
Poi ti ritrovi appunto personaggi come la Rihanna-Downey Jr. che diventa Iron Man perché sì (ora relegata a coprimario come Ironheart) o l'Hulk giappofaggo (che ora viene preso per il culo anche nei comics).

- - - Aggiornato - - -

per l'occasione ho prenotato a melzo per sabato 28. Dovrò aspettare qualche giorno, ma non potevo fare altro

Sala Energia? :pippotto:

CX3200
19-03-18, 15:46

non capisco perché non gli hanno ancora fatto fare la parte di un eterno o qualche altra antica entità cosmica :asd:

- - - Aggiornato - - -

prenotato anche io alla sala dell'energia :rullezza: sono riuscito a prenotare per venerdì :sisi:

cioè hanno aperto le prevendite tipo martedì pomeriggio, appena l'ho saputo e ho guardato e i primi due giorni la sala era già piena :rotfl: e la prima è a mezzanotte :rotfl:

Ceccazzo
19-03-18, 16:22
:sisi: sala Energia, prima volta per me!

Sì si è riempito subito, c'era ancora posto per il 25 aprile di pomeriggio, ma non potevo. In settimana sarebbe stato difficile, avrei dovuto prendermi mezza giornata di ferie per andarci e non mi pareva il caso :bua:

alternat
19-03-18, 20:42

e T'Challa Giuda... e considerando che è un po' il tipo Carl Anderson, ci starebbe pure.

beppekirk
19-03-18, 20:57
Sbaglio o mancano Antman e Hawkeye anche qui?

:uhm:

CX3200
19-03-18, 21:51

:uhm:
Antman c'è.... Solo che è piccino piccino e non si vede :asd:

garese
19-03-18, 23:43

:uhm:Il primo è sulla lampada ;)

E il secondo in una delle TV!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

CX3200
20-03-18, 09:08
Lol non li avevo visti nemmeno io, antman e wasp sono sulla freccia in alto a sinistra :asd:

Angels
20-03-18, 09:42
Dopo questa cena il personaggio centrale del quadro ha fatto una brutta fine che sia uno spoiler per il destino di Tony Stark?

Whiplash
20-03-18, 09:55
Dopo questa cena il personaggio centrale del quadro ha fatto una brutta fine che sia uno spoiler per il destino di Tony Stark?Avevo pensato la stessa cosa

Inviato da una galassia lontana lontana....

CX3200
20-03-18, 09:57
Dopo questa cena il personaggio centrale del quadro ha fatto una brutta fine che sia uno spoiler per il destino di Tony Stark?

è mezz'ora che sto googlando per capire che cappero è successo a Robert downey jr......ci ho messo un po' a capire a chi ti riferissi :asd:

Robbie
20-03-18, 10:02
non necessariamente, girano tante rivisitazioni di questo quadro, la più famosa quella dell'NBA con Michael Jordan in mezzo a tutti, piace molto agli americani questo quadro, lo fanno spesso, c'è anche quello di battlestar galactica e altre serie/film

Tyreal
20-03-18, 11:50
C'è pure quello col Raffo, eh... :asd:

Angels
20-03-18, 13:28
è mezz'ora che sto googlando per capire che cappero è successo a Robert downey jr......ci ho messo un po' a capire a chi ti riferissi :asd:

:uhoh:

Given
20-03-18, 15:27
Ma è Coulson quello nel primo schermo sulla destra?

Robbie
20-03-18, 17:25
in realtà occhio di falco c'è, nel bigliettino inchiodato dalla freccia c'è scritto "save a seat" :rotfl:

Angels
20-03-18, 17:42
Ma è Coulson quello nel primo schermo sulla destra?

E' molto sgranato, potrebbe essere ma potrebbe essere tutt'altro

Leorgrium
20-03-18, 19:18
Le belle copertine di Empire

https://pbs.twimg.com/media/DYwEjw0XUAAjRi5.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DYwElJZXkAA6pbY.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DYwD82mX0AABqKZ.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DYwEk9-WkAIE-DV.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DYwEkUlXcAA54xe.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DYwEW7wX4AA8OIA.jpg

Ceccazzo
20-03-18, 19:46
ma hawkeye non c'è? e antman?

(anticipo tutti)

Frigg
20-03-18, 20:07
chi credi che debba salvare la baracca nel prossimo film?

Il Mik
20-03-18, 20:09
Fury :sisi:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

alternat
20-03-18, 21:06

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

e lo shield.

:asd:

CX3200
20-03-18, 21:32
Vabbeh dai come se non si fosse capito, alla fine di parte uno muoiono tutti i super e in parte due arrivano i veri eroi che salvano l'universo

TORETTO e la sua FAMIGLIA :rullezza:

Talismano
20-03-18, 21:38
Beh dopo f&f8 può anche essere plausibile

ryohazuki84
20-03-18, 22:30
the rock che prende thanos a TESTATE

Alastor_Tiziano
20-03-18, 22:41
No no no, duello di chiavi inglesi sulla poppa della Milano :sisi:

Necronomicon
20-03-18, 23:36
Chi è quella vicino a Strange? Miss Marvel?

Damon
20-03-18, 23:52
Scarlet witch?

Necronomicon
20-03-18, 23:59
Se il grafico non sa fare ritratti o hanno fatto un recasting, probabilmente hai ragione.

CX3200
21-03-18, 08:09
the rock che prende thanos a TESTATE

....mmmh mi sa che il film dura 5 minuti così :asd:

In effetti un solo cattivo non basta per la cumpa di gigioni, sarebbe bello un toretto's vs avengers :asd:

Cioè abbiamo due squadre speculari quasi :asd:

Thor vs the rock, letty/vedova nera, Statham/thor, gigioni/cap, tony/duo nerd e lotta tra spalle comiche occhio di falco/roman :rotfl:

Best movie ever!! Chiamate la Disney vi prego!!

Angels
21-03-18, 11:18
Chi è quella vicino a Strange? Miss Marvel?

La nera è un personaggio di Black Panther, la roscia è Scarlet Witch

manuè
21-03-18, 11:55
l'hanno già distrutto le SS

Alastor_Tiziano
22-03-18, 19:01
http://www.bestmovie.it/news/captain-america-chris-evans-lascia-mcu-avengers-4/630744/

Abbiamo ancora dubbi ?

Robbie
22-03-18, 20:07
non vedo perché debba per forza morire, io non sono contrario ai recasting, né tantomeno nego il loro possibile utilizzo

Tyreal
22-03-18, 20:37
La Olsen si sta giustamente lamentando perché sulla copertina di Empire è talmente ritoccata (in peggio) da essere diventata irriconoscibile:

https://www.instagram.com/p/BgjmehtBv0D/?utm_source=ig_embed

ryohazuki84
22-03-18, 20:53
io dico che la olsen piscia tranquillamente in testa a scarlett johansson :snob:

Alastor_Tiziano
22-03-18, 21:02
non vedo perché debba per forza morire, io non sono contrario ai recasting, né tantomeno nego il loro possibile utilizzoPerché come giustifichi la sua assenza nei prossimi film ?
Partito per Marte ?
Isolamento in Tibet ?
Va alla ricerca delle 7 sfere ?

Secondo te Evans accetterebbe un'uscita simile ?
Gli eroi vogliono sempre una morte gloriosa :sisi:
Guarda la Disney come ha fatto fuori Solo e Luke ... la strada è segnata ...

io dico che la olsen piscia tranquillamente in testa a scarlett johansson :snob:

Assolutamente, anche perché la Scarletta sta invecchiando maluccio ...

Robbie
22-03-18, 21:44

ormai sì, l'età avanza :boh2:

- - - Aggiornato - - -

Perché come giustifichi la sua assenza nei prossimi film ?
Partito per Marte ?
Isolamento in Tibet ?

non è compito mio giustificare la cosa, che si inventino il cazzo che vogliono, per quanto mi riguarda la sua uscita al termine di Civil War era perfetta, peccato che aveva firmato per altri film

Alastor_Tiziano
22-03-18, 21:46
Chi vivrà vedrà

Lord_Barba
24-03-18, 12:14

É un porno? :uhm:

Leorgrium
26-03-18, 21:06
:)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180326/b9e7147be212499a004de11cb39806ea.jpg

Poi gli altri:

https://pbs.twimg.com/media/DZPI5FwVwAAG2qF.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DZPI2wtVwAEmyPj.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DZPI0W4V4AASwUu.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DZPIyv7VwAIGGLY.jpg

raz3r
26-03-18, 21:08

Eh la madonna :uhoh:

Comunque ho preso i biglietti per l'anteprima delle 00.05 :smugrandom:

alternat
26-03-18, 21:12
la Scarletta sta invecchiando maluccio ...

ma Scarletta Johansson o Scarletta the Witch?

Johansson che, per inciso, ci ha trentatre anni, quindi non ha nemmeno iniziato a invecchiare.

Robbie
26-03-18, 21:18
la Johansson :sisi:
che è ancora una più che discreta gnocca, vista in ghost in the shell è da sbavo, presumo che il problema siamo noi, ci siamo abituati e adesso ci sembrano meglio le altre, come con una fidanzata vera :rotfl:

Leorgrium
11-04-18, 17:15
https://www.youtube.com/watch?v=PbRmbhdHDDM

Ceccazzo
11-04-18, 18:45
eh ma vedrete che la gente si stuferà

Avengers: Infinity War Has Already Sold More Tickets Than the Last 7 Marvel Movies Combined

Leorgrium
11-04-18, 18:55
Tra l'alttro sarà +13
I motivi sono da attribuire a “scene intense di violenza fantascientifica e azione, linguaggio forte e alcuni riferimenti espliciti”.

Kodd
12-04-18, 09:55
Tra l'alttro sarà +13
I motivi sono da attribuire a “scene intense di violenza fantascientifica e azione, linguaggio forte e alcuni riferimenti espliciti”.E chi lo va a dire alla massa di famiglie con bambini di 8-11 anni che si sono visti ormai quasi tutti i cine - Marvel Disney? :asd:

Leorgrium
12-04-18, 10:28
Nota di merito della conference press di Infinity War :mmh?:

https://pbs.twimg.com/media/DaSR0SDWsAEz8zw.jpg

Robbie
12-04-18, 10:54
madonna ma chi le veste queste poverette? :facepalm:

Alastor_Tiziano
12-04-18, 11:12
Vestita di merda ... da strapparle quella vestaglia ... gnam gnam :fag:

Tavea
12-04-18, 11:39
Molto sottovalutata e ingiustamente ignorata la Olsen

ryohazuki84
12-04-18, 11:44
Dio cos'è con le parigine :schiuma:

manuè
12-04-18, 12:50
il vestito è di plastica? :pippotto:

Tyreal
12-04-18, 15:37
Ziopéra, che fisichino.

MaoMao
12-04-18, 18:08
Nota di merito della conference press di Infinity War :mmh?:

https://pbs.twimg.com/media/DaSR0SDWsAEz8zw.jpg

Scarlett bitch

Necronomicon
12-04-18, 18:43
Sembra un'aliena
che mi farei con la forza di mille soli

alternat
12-04-18, 19:33
Scarlett bitch

O'Hara?

darkeden82
13-04-18, 19:07
Perché come giustifichi la sua assenza nei prossimi film ?
Partito per Marte ?
Isolamento in Tibet ?

Secondo te Evans accetterebbe un'uscita simile ?
Gli eroi vogliono sempre una morte gloriosa :sisi:
Guarda la Disney come ha fatto fuori Solo e Luke ... la strada è segnata ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSai che se mi hai spoilerato Gli ultimi Jedi pregherò ogni giorno affinché ti cada un testicolo?

alternat
14-04-18, 09:05
Sai che se mi hai spoilerato Gli ultimi Jedi pregherò ogni giorno affinché ti cada un testicolo?

è uscito quattro mesi fa, se sei riuscito a non sapere come va a finire finora vuol dire che eri partito per marte, o ti eri isolato in tibet.
bentornato nel mondo reale.
:asd:

PCMaster
14-04-18, 11:06
Beh insomma, io non mi sono ancora spoilerato nulla

Robbie
14-04-18, 11:55
ognuno ha il diritto di vedere i film quando vuole, però dopo un po' di tempo si deve essere coscienti che c'è il rischio spoiler

Hellvis
14-04-18, 11:57
Ahaha gente che si lamenta di spoiler per un film di mesi fa :asd:
Un film veramente della minchia, peraltro.

Leorgrium
14-04-18, 12:15
Io penso che un limite sia l’uscita home video e la messa in onda in tv.... quindi direi che un 6 mesi ci può stare che non ci siano spoiler. Anche perché non a tutti va di guardarlo al cinema.
Dopo effettivamente diventa patetico lamentarsi di spoiler. [emoji4]

manuè
14-04-18, 12:16
Beh insomma, io non mi sono ancora spoilerato nulla

allora, succede che
http://www.unixstickers.com/image/data/stickers/meme/troll/Troll-face.sh.png

Leorgrium
14-04-18, 12:20
Comunque, per the last jedi, andate a spoilerare nell’altro topic. Qui parliamo di Marvel [emoji16]

darkeden82
14-04-18, 12:22
è uscito quattro mesi fa, se sei riuscito a non sapere come va a finire finora vuol dire che eri partito per marte, o ti eri isolato in tibet.
bentornato nel mondo reale.
:asd:No porcocazzo.
Allora inizio a spoilerare film a caso.
Bisogna essere teste di cazzo.

darkeden82
14-04-18, 12:23
ognuno ha il diritto di vedere i film quando vuole, però dopo un po' di tempo si deve essere coscienti che c'è il rischio spoilerCerto nel thread di infinity wars mi aspetto proprio che un coglione spoileri film random

darkeden82
14-04-18, 12:24
Io penso che un limite sia l’uscita home video e la messa in onda in tv.... quindi direi che un 6 mesi ci può stare che non ci siano spoiler. Anche perché non a tutti va di guardarlo al cinema.
Dopo effettivamente diventa patetico lamentarsi di spoiler. [emoji4]Il bluray mi è arrivato due giorni fa, posso buttarlo.

Leorgrium
14-04-18, 12:26
Il bluray mi è arrivato due giorni fa, posso buttarlo.

Infatti non sono passati 6 mesi da quando è uscito il film.
Comunque tornate in topic per favore...

alternat
14-04-18, 12:52
No porcocazzo.
Allora inizio a spoilerare film a caso.
Bisogna essere teste di cazzo.

testa di cazzo è chi testa di cazzo fa.
se un film l'hanno già visto tutti, quello che deve arrangiarsi a mettere le mani sulle orecchie e gridare "babababababa" sei tu.
che poi, manco fosse un cazzo di thriller. i buoni vincono e i cattivi perdono, anche se gli indiani questa volta mi sembravano un sacco in forma.

- - - Aggiornato - - -

Il bluray mi è arrivato due giorni fa, posso buttarlo.

quello è perché è un brutto film, non perché sai come va a finire.

Alastor_Tiziano
14-04-18, 13:53
Certo nel thread di infinity wars mi aspetto proprio che un coglione spoileri film randomDigerito male ?
Trovi spoiler di film usciti anno scorso anche sulla carta igienica ...

Ah, approfondito, scherza poco su testicoli e malattie, perché un giorno e beccherai chi ha avuto problemi simili ed un bel calcio in culo lo prendi di sicuro ...

PCMaster
14-04-18, 14:25
Ma dove vivete che vi ritrovate spoiler ovunque? :bua:

MrWashington
14-04-18, 16:02
Lamentarsi di un film di mesi fa :asd: vivi su nettuno?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

PCMaster
14-04-18, 16:18
A parte che non vedo dove mi sia lamentato, tu che gentaglia frequenti? :asd:

Robbie
14-04-18, 21:20
per chi vuole una rinfrescata su TUTTI i film marvel prima di vedere infinity war

https://www.youtube.com/watch?v=LQQj9s_4-aA

Necronomicon
14-04-18, 21:21
Video trash già nei primi secondi :rotfl:
E quante volte dice "ragazzi" :bua:

Comunque non serve a nulla fare un riassunto perché ci sarà sicuramente lo spiegone, sarà sostanzialmente autonomo il film

Robbie
14-04-18, 21:26
è un video anche abbastanza divertente, sei troppo prevenuto :snob:

ryohazuki84
14-04-18, 22:01
io li sto riguardando tutti :snob:

Robbie
14-04-18, 22:17
io mi sono reso conto di averli visti tutti tranne i due film di Capt America :snob:

Ceccazzo
15-04-18, 07:58
buuuuuu per robbie

Robbie
15-04-18, 09:48
ma dai ho visto anche il film di Hulk del 2003 :D

Necronomicon
15-04-18, 10:03
Beh, con tutti gli anni passati penso tutti li abbiamo visti tutti tra tv, cinema, streaming e canali Sky :asd: a me manca Ragnarok e Homecoming... E strange, di lui mi son dimenticato.
Ma a parte i guardiani e Winter soldier non mi è piaciuto niente.

Robbie
15-04-18, 10:40
ah cazzo non ho visto neanche dottor strange ora che ci penso :uhm:

ryohazuki84
15-04-18, 11:32
io mi sono reso conto di averli visti tutti tranne i due film di Capt America :snob:

i film di cap sono tre :snob:

Ceccazzo
15-04-18, 12:02
io li ho visti tutti e sinceramente per quanto mi sono piaciuti tutti tranne i 3 thor e in parte il secondo avengers

Robbie
15-04-18, 12:24
i film di cap sono tre :snob:

solo di nome, civil war è un avengers movie :snob:

- - - Aggiornato - - -

io li ho visti tutti e sinceramente per quanto mi sono piaciuti tutti tranne i 3 thor e in parte il secondo avengers

il primo Thor non è male, il secondo un po' meh, il terzo è una caciara clamorosa

Cymon
16-04-18, 12:02
La proiezione stampa - contrariamente agli altri film Marvel, dove era parecchio anticipata anche per questioni di hype e comunicazione - a questo giro è il giorno prima, il che è molto strano. Hanno davvero tutta questa paura dei leak? 🤔

CX3200
16-04-18, 12:05
Semplicemente stanno pompano l'hype a mille per spingere più gente possibile ad andarlo a vedere a scatola chiusa :sisi:

Se non hai info sei più curioso di andarlo a vedere :sisi: anche perché anche i più brutti film marvel hanno incassato un bel po' di dindini, quindi non vedo di cosa debbano aver paura :asd:

manuè
16-04-18, 12:45
il primo Thor non è male, il secondo un po' meh, il terzo è una caciara clamorosa
e proprio per quello il 3° è il migliore dei 3 in quanto è divertente e rivedibile a volontà.

Robbie
16-04-18, 13:03
Semplicemente stanno pompano l'hype a mille per spingere più gente possibile ad andarlo a vedere a scatola chiusa :sisi:

Se non hai info sei più curioso di andarlo a vedere :sisi: anche perché anche i più brutti film marvel hanno incassato un bel po' di dindini, quindi non vedo di cosa debbano aver paura :asd:

esatto, penso che la Marvel si preoccupi degli incassi quanto EA si preoccupa delle vendite di FIFA, problema inesistente, non calcolabile :asd:
incasserà facile facile 1.5 miliardi, forse arriva anche a 2 miliardi

Ceccazzo
16-04-18, 13:04
ma no, vedrete che arriva facile in cima sopra i 2 miliardi. Per me punta addirittura alla vetta

Robbie
16-04-18, 13:07
in vetta c'è ancora Avatar eh, film per tutta la famiglia, il tema supereroi non arriverà a così tanto pubblico
è vero che al terzo posto c'è l'orribile ep VII però è pur sempre uno SW

Ceccazzo
16-04-18, 13:10
per me se il film è bello avrà un passaparola pazzesco e saranno tutti incuriositi nel vedere come hanno gestito un super gruppo così numeroso assieme

Robbie
16-04-18, 13:33
il film sarà bello quanto gli altri 2, anzi se possibile c'è meno aspettativa e curiosità di quanta ce n'era per Avengers 1, ormai il brand è assodato e sappiamo tutti come sarà, non è una novità

totobotteghino? ci state? per me non supera 1.8 miliardi

ryohazuki84
16-04-18, 13:55
per me va sopra i due

CX3200
16-04-18, 13:56
in vetta c'è ancora Avatar eh, film per tutta la famiglia, il tema supereroi non arriverà a così tanto pubblico
è vero che al terzo posto c'è l'orribile ep VII però è pur sempre uno SW

stavo guardando la classifica e non ricordavo questo divario :bua: (magari non è proprio precisa ma è di sicuro una stima plausibile) ricordavo che avengers fosse al terzo

https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_nella_storia_del_cinema

titanic continua a rimanere saldo al secondo posto :bua: e sw7 al 3° :pippotto:

mmmh difficile prevedere come andrà, sicuramente tra i fan c'è molto hype, c'è da vedere come si comporterà il pubblico casual, il primo avengers era una novità magari si sono già stufati ....però se ha fatto un miliardo e rotti black phanter, dubito che questo possa fare meno di 1.5 miliardi :asd: 1.8 miliardi credo sia una stima plausibile :sisi:

Nikoro
16-04-18, 14:06
titanic continua a rimanere saldo al secondo posto :bua: e sw7 al 3° :pippotto:

Ricordo che alcune mie compagne di classe all'epoca andarono a vederlo 6-7 volte perchè innamorate di Leonardo Di Caprio.

Leorgrium
16-04-18, 14:13
In alcuni cinema hanno dovuto aggiungere un'altro spettacolo dell' anteprima di mezzanotte :caffe:

CX3200
16-04-18, 14:24
Ricordo che alcune mie compagne di classe all'epoca andarono a vederlo 6-7 volte perchè innamorate di Leonardo Di Caprio.

c'era gente che era arrivato a vederlo anche 50 volte :bua:

ryohazuki84
16-04-18, 14:30
scusate l'off-topic dato che siamo in argomento ma

In Italia, fu altrettanto campione di incassi già dal primo week-end di programmazione. Pur tuttavia, l'unica città italiana dove il film arrivò secondo, fu Napoli, dove nel primo week-end di programmazione, incredibilmente, fu surclassato dal film Annaré di Ninì Grassia con protagonista Gigi D'Alessio, il cui film, proiettato solo a Napoli e in Campania, incassò più di Titanic e La maschera di ferro (entrambi con Leonardo Di Caprio) sommati insieme, come riportò a suo tempo il quotidiano la Repubblica[28].

cosa cazz :rotfl:

Robbie
16-04-18, 14:38
...............Annaré di Ninì Grassia con protagonista Gigi D'Alessio................
vorrei non aver mai letto questo messaggio, dov'è il siero per cancellare la memoria? :toilet:

MrWashington
16-04-18, 15:39
Secondo me supera di brutto i 2 Miliardi.

Sandro Storti
16-04-18, 15:41
Cioè cioè, ma cos'è che attrae così tanto in questi film?

SteBorgo
16-04-18, 15:45

La morte di qualche protagonista del cinema degli ultimi 10/15 anni direi.
Forse sarà la prima volta dove non finisce tutto a tarallucci e vini e sarebbe una grossa novità

manuè
16-04-18, 15:46
In alcuni cinema hanno dovuto aggiungere un'altro spettacolo dell' anteprima di mezzanotte :caffe:
gli cadeva il popò ad andarlo a vedere il giorno dopo?

dai trailer parrebbe essere la deriva del wakanda...

Ceccazzo
16-04-18, 16:14

10 anni di innumerevoli film che arrivano al loro apice? la gestione di 30 personaggi a schermo?

ryohazuki84
16-04-18, 16:18
le parigine di scarlet witch?

Sandro Storti
16-04-18, 16:25
10 anni di innumerevoli film che arrivano al loro apice? la gestione di 30 personaggi a schermo?

Non giustifica che così tanta gente vada a vedere gente a schermo che si picchia nei modi più vari.

CX3200
16-04-18, 16:34
Non giustifica che così tanta gente vada a vedere gente a schermo che si picchia nei modi più vari.

il bello è proprio quello, io al cinema voglio vedere film così, pieno di esplosioni, caxxottoni volanti e belle donne in calzamaglia :rullezza: almeno mi godo lo schermo curvo 4k e il dolby atmos :snob:

i film d'autore belli me li guardo a casa, non in una sala dove c'è gente che guarda il cellulare, mangia popcorn, russa o commenta ogni scena :bua:

lo so è brutto da dire e vorrei anche finanziare il cinema di spessore, ma non gliela faccio :bua: preferisco comprare il blurary

alternat
16-04-18, 17:22
i film d'autore belli me li guardo a casa, non in una sala dove c'è gente che guarda il cellulare, mangia popcorn, russa o commenta ogni scena :bua:

lo so è brutto da dire e vorrei anche finanziare il cinema di spessore, ma non gliela faccio :bua: preferisco comprare il blurary

this, e io mi accontento di sky sul 28" a tubo catodico

Necronomicon
16-04-18, 17:57
Secondo me sarà un flop

Robbie
16-04-18, 18:01
Secondo me sarà un flop

il mio cervello non riesce ad elaborare questa affermazione :lolloso:

ryohazuki84
16-04-18, 18:25

immagina che in tutti questi anni la marvel abbia sapientemente piazzato le sue pedine sulla scacchiera, adesso sta per arrivare lo scatto matto... chi ha seguito la partita dall'inizio non se lo perderebbe per nulla al mondo

manuè
16-04-18, 18:43
immagina che in tutti questi anni la marvel abbia sapientemente piazzato le sue pedine sulla scacchiera, adesso sta per arrivare lo scatto matto... chi ha seguito la partita dall'inizio non se lo perderebbe per nulla al mondo

quindi dici che non sarà la DC a vincere? :asd:

Ceccazzo
16-04-18, 18:44
non c'entra nulla, però :D

https://imgur.com/gallery/cC0Q6
https://imgur.com/gallery/v3jNG

MaoMao
16-04-18, 18:54
Un po' difficile che sia un flop.
Io punto sul superamento dei 2 miliardi e al record nel debutto.
Difficile che scalzi Avatar, penso

alternat
16-04-18, 18:55
quindi dici che non sarà la DC a vincere? :asd:

e nemmeno Thanos, mi sa.

oh, devo aver spoilerato il finale.

Robbie
16-04-18, 18:59

verità

- - - Aggiornato - - -

oh, devo aver spoilerato il finale.

sei recidivo :asd:

Cymon
16-04-18, 21:12

Ni, la proiezione stampa è stata usata dalla Disney in questi anni proprio per pompare alla grande l'hype, ma non per i giornalisti che tanto ormai 1) la critica cinematografica è un circolo più ristretto di quelli esclusvi dei ricconi che giocano a golf negli USA ad inizio Novecento :asd: 2) non sono questi i film per cui uno guarda alla critica cinematografica, in quanto spesso e volentieri film che dal punto di vista artistico dicono poco o nulla (e d'altronde, hanno finalità completamente diverse), ma bensì per tutto quel pulviscolo di influencer del web (fumettisti, youtuber, ecc.) che dopo vanno su Facebook e pompano l'hype di tutti i follower :asd: Per questo non capisco questa mossa un po' diversa.

Necronomicon
16-04-18, 21:20
Muore captain America o iron man, per quello non voglio leak una settimana prima

Sandro Storti
16-04-18, 22:02
Cioè io vado all'Arcadia a vederlo, sarò tra quelli che foraggia il botteghino disney, però a sti supereroi non riesco a trovargli un perché. Trovo migliori gli Xmen

Nyarlathotep
16-04-18, 22:43
Beh nelle prevendite di biglietti americane ha venduto più degli ultimi 7 marvel movies combinati, non più di ognuno, più di tutti e 7 insieme

CX3200
17-04-18, 10:35

E' come a scacchi. Prima posizioni i pezzi in modo strategico, poi quando arriva il momento giusto, colpisci. Vedi? i nerd si stanno posizionando in tutte le sale cinematografiche del mondo, usando quest'unico segnale per sincronizzare tutti i loro sforzi. Fra circa 7 giorni il segnale sparirà, e il conto alla rovescia sarà terminato....

SCACCO MATTO!!

http://gifimage.net/wp-content/uploads/2017/10/marmotte-gif-13.gif

Sandro Storti
17-04-18, 10:50

Seguito fin dall'inizio. E sinceramente la trama generale è molto :???:

Alastor_Tiziano
17-04-18, 10:51
E' come a scacchi. Prima posizioni i pezzi in modo strategico, poi quando arriva il momento giusto, colpisci. Vedi? i nerd si stanno posizionando in tutte le sale cinematografiche del mondo, usando quest'unico segnale per sincronizzare tutti i loro sforzi. Fra circa 7 giorni il segnale sparirà, e il conto alla rovescia sarà terminato....

SCACCO MATTO

Al dottor David Levenson piace questo post :sisi:

Nightgaunt
17-04-18, 13:30
Con questo film Israele come minimo si rifarà il parco aviazione militare :asd:

Leorgrium
18-04-18, 08:03
7 giorni!

https://youtu.be/trcditUaQJg

manuè
18-04-18, 08:10
non appena robert downey jr non ne farà più parte, tutto l'ambaradan dei film marvel subirà un tracollo di almeno il 50%.

Robbie
18-04-18, 08:44
sicuramente perderà il suo TOP player

SteBorgo
18-04-18, 11:48
sicuramente perderà il suo TOP player

Pensavo fosse Hawkeye :mmh?:

Leorgrium
18-04-18, 16:38
Penso che Robert sta solo prendendosi una pausa dal suo personaggio.
So che sta lavorando al reboot del dottor dolittle(che dovrebe essere una trilogia di film), poi Sherlock Holmes 3 e una biopic su un tizio(che non ricordo il nome) :D
So anche che sta lavorando per riportare Perry Mason in tv per la HBO...Quindi penso che per 3-4 anni Il buon Robert starà lontano dalla Marvel :)

https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-mondofox/45b6e562-059a-41d2-9e36-4e37b9efb358/lintero-cast-di-the-voyage-of-doctor-dolittle-maxw-644.jpg

manuè
18-04-18, 18:00
Quindi penso che per 3-4 anni Il buon Robert starà lontano dalla Marvel :)
lo ripescheranno tra una decina d'anni, in un futuro film di iron man, per fargli fare la parte che attualmente è di michael douglas in ant-man :asd:

Tavea
18-04-18, 19:03
beh sarebbe figo assai:pippotto:

Necronomicon
18-04-18, 19:43
Non farà mai più film Marvel, al massimo qualche post credit

Pavone Allibratore
18-04-18, 22:14
Non farà mai più film Marvel, al massimo qualche buon film

Fix

Ah, aggiungo che un RDJ versione Perry Mason della HBO lo guarderei volentieri

Leorgrium
18-04-18, 22:26
Film interi dubito li farà più...penso che farà il comprimario in qualche film "multieroe" :)

manuè
19-04-18, 12:22
beh sarebbe figo assai:pippotto:

perchè non sappiamo anche la roba che ci aspetta per il prossimo personaggio di iron "qualcosa" :asd:

Tavea
19-04-18, 13:46
Intendi la ragazzina afroamericana? È stato un enorme flop editoriale, dubito lo propongano al cinema:asd:

manuè
19-04-18, 15:55
Intendi la ragazzina afroamericana? È stato un enorme flop editoriale, dubito lo propongano al cinema:asd:

per qualcosa di brutto evitato, c'è sempre qualcos'altro di peggio che ci aspetta dietro l'angolo... :tremo:

MaoMao
19-04-18, 17:06
Fermi tutti!
Per Avengers 4 è stato richiamato il bambino di Iron man 3,ormai ragazzo, che per altro dovrebbe aver firmato all'epoca per 4/5 film.

manuè
19-04-18, 17:10
quindi ci aspetta un iron boy, iron kid o iron young adult?

Nightgaunt
19-04-18, 17:48
Cioè, cioè, questo film di cui si parla qui NON è Avengers 4?

Ho proprio perso il conto, tipo come per i Trasnformers :asd:

Tavea
19-04-18, 17:51
Cioè, cioè, questo film di cui si parla qui NON è Avengers 4?

Ho proprio perso il conto, tipo come per i Trasnformers :asd:Questo è il terzo, il quarto esce l'anno prossimo
In origine erano lo stesso film diviso in due parti; le riprese sono comunque state fatte insieme

Robbie
19-04-18, 17:53
come no? certo che è avengers 4, civil war è un avengers movie :snob:

manuè
19-04-18, 18:21
Questo è il terzo, il quarto esce l'anno prossimo
In origine erano lo stesso film diviso in due parti; le riprese sono comunque state fatte insieme
peter jackson ha fatto scuola :asd:

MaoMao
19-04-18, 20:05
Comunque, visto che siamo in tema, gioco un paio di Euro sul fatto che Fury sia uno Skull.

Necronomicon
19-04-18, 20:42
Confermato. Muore Iron Man. È leakato lo script

Ceccazzo
19-04-18, 20:52
grazie necro, anche se l'hai fatto solo per lo spettacolo

Necronomicon
19-04-18, 20:59
Uff, subito a rovinare il divertimento, ormai la moderazione è fatta da un ospizio per anziani

Ceccazzo
19-04-18, 21:03
beh sì, non ho un cazzo da fare se non stare sul forum e quindi ti è andata male

Robbie
19-04-18, 21:04
invece di mettere lo spoiler dovevi cancellare direttamente, continuo a non crederci comunque, non ciecamente almeno

Necronomicon
19-04-18, 21:06
Ma non è leakato niente, per questo mi lamento della totale censura del ceccazzo... Speravo di creare panico. Niente oh.

Ceccazzo
19-04-18, 21:10
Un grande classico

MaoMao
19-04-18, 22:17
Muoiono i Russo

ryohazuki84
19-04-18, 22:23
muore la democrazia, tra scroscianti applausi

Ceccazzo
24-04-18, 10:10
Mi raccomando con gli spoiler da domani, usateli sempre. Io mi eclisserò dal topic fino a sabato, quindi controllatevi da soli :sisi:

Tavea
24-04-18, 10:42
Spettacolo delle 18:smug:

CX3200
24-04-18, 10:42
Io vado offline fino a venerdì :asd: non accendo manco la tv, che ci sono i telegiornali che ai divertono a spoilerare i film in uscita :facepalm:

Tyreal
24-04-18, 10:44
Anteprima stampa oggi pomeriggio :facepalm:

Alastor_Tiziano
24-04-18, 11:11
Ma porca di quella troia, su Facebook gira già uno spoiler assurdo, e l'ho beccato su 2 pagine diverse ...

E credo sia vero :facepalm:

Necronomicon
24-04-18, 11:25
Sappiamo già quale attore ha detto che non ci sarà nei prossimi film

manuè
24-04-18, 11:25
Ma porca di quella troia, su Facebook gira già uno spoiler assurdo, e l'ho beccato su 2 pagine diverse ...

E credo sia vero :facepalm:
postalo in spoiler che mi interesserebbe sapere cos'è in anteprima :o
e no, non sto scherzando :nono:

Wilmot26
24-04-18, 11:44
Su reddit girano già le foto della scena finale :asd: lo vedrò domani sera, ma ho la sensazione che verrò inculato prima dell visione dal solito titolo di giornale che spoilera il finale :asd:

Alastor_Tiziano
24-04-18, 12:23
postalo in spoiler che mi interesserebbe sapere cos'è in anteprima :o
e no, non sto scherzando :nono:Sicuro ?

RAGAZZI NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE !!!

QUI SOTTO SPOILER
TANTI SPOILER sul film, alcuni, ahimè, confermati su più pagine ...

DA QUI IN AVANTI È TUTTA COLPA VOSTRA

1. loki dies within 20 mins of film. thanos uses black order to spear him to death and thanos forces thor to watch

2. at the end of the movie thanos sacrifices gamora to retrieve the soul stone.

3. at the end of the movie thanos does the snap and half of earth population died, included hawkeye, black panther, spiderman...

end credits: dr strange brings the rest of the team back in time to NYC scene in first avengers

manuè
24-04-18, 12:50
grazie :ok:

... mah!... :uhm:

Robbie
24-04-18, 13:38
ma voi siete matti, io mi disiscrivo da qui immediatamente

raz3r
24-04-18, 14:45
Io per non rischiare vado all'anteprima a mezzanotte :asd: Domani vi saprò dire com'è sto film :sisi:

Pavone Allibratore
24-04-18, 19:24
grazie :ok:

... mah!... :uhm:

Condivido per una volta

Nightgaunt
24-04-18, 22:27
In questo topic vi immagino tutti con la barbetta hipster alla Will Wheaton, la maglietta alla Sheldon, la bocca spalancata in una enorme O di eccitazione e un fortissimo eccesso di estrogeni figurante dalle ultime analisi.

Cymon
25-04-18, 01:48
Appena uscito dalla sala, noiosissimo oltre ogni limite.

raz3r
25-04-18, 02:37
A me è piaciuto, tanto anche, domani a mente fresca commenterò con calma. Per ora faccio solo una domanda, ovviamente NON aprite spoiler se non avete visto il film, avvisati eh.

Nick contatta Captain Marvel alla fine?

Cymon
25-04-18, 02:43
A me è piaciuto, tanto anche, domani a mente fresca commenterò con calma. Per ora faccio solo una domanda, ovviamente NON aprite spoiler se non avete visto il film, avvisati eh.

Nick contatta Captain Marvel alla fine?

Si

Cymon
25-04-18, 12:24
Sicuro ?

RAGAZZI NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE !!!

QUI SOTTO SPOILER
TANTI SPOILER sul film, alcuni, ahimè, confermati su più pagine ...

DA QUI IN AVANTI È TUTTA COLPA VOSTRA

1. loki dies within 20 mins of film. thanos uses black order to spear him to death and thanos forces thor to watch

2. at the end of the movie thanos sacrifices gamora to retrieve the soul stone.

3. at the end of the movie thanos does the snap and half of earth population died, included hawkeye, black panther, spiderman...

end credits: dr strange brings the rest of the team back in time to NYC scene in first avengers

Se vuoi avere conferme...

1 vero, 2 vero ma non alla fine, 3 vero ma Hawkeye non c'è nel film e comunque non è solo riferito alla terra ma a tutto l'universo, 4 falso

Alastor_Tiziano
25-04-18, 13:30
Ho letto solo una parte dello spoiler, il resto lo leggo dopo aver visto il film :sisi:

Prenotato lo spettacolo di questa sera alle 10.00, spero non mi venga il sonno :asd:

medioman.
25-04-18, 14:27
Visto.
Vi dico solo che a mio parere la quantità di battute e di jokes è massiccia, forse superiore a qualsiasi altro film Marvel esclusi i due Guardiani della Galassia.

Hellvis
25-04-18, 14:28
:uhoh:

Don Zauker
25-04-18, 16:35
Visto.
Vi dico solo che a mio parere la quantità di battute e di jokes è massiccia, forse superiore a qualsiasi altro film Marvel esclusi i due Guardiani della Galassia.
Si ma onestamente non rompono più di tanto, magari giusto quelle di Quill ma per il resto sono passabili.
Comunque Tanos tanta roba.
Per adesso è un bel viaggione, speriamo non si smerdino nella seconda parte.

Alastor_Tiziano
25-04-18, 18:09
Oggi c'era una calca in sala che non vedevo da anni.

Sarà anche dovuto al fatto che questa anteprima importante coincida con un giorno di festa ...

Nightgaunt
25-04-18, 18:53
Insomma non c'è accenno di cali.

Questa cosa dei capeshit lascerà cicatrici profonde nel cinema, anche perché faranno la gara imitarli.

Vedi lo stesso Star Wars che ormai è ai livelli dei Guardiani della Galassia.

medioman.
25-04-18, 20:04
Magari i nuovi SW fossero ai livelli dei Guardiani della Galassia, magari...

Nikoro
25-04-18, 20:05
Questa cosa dei capeshit lascerà cicatrici profonde nel cinema, anche perché faranno la gara imitarli.

Non ho capito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MDG
25-04-18, 20:10
Visto. A me è piaciuto. Le battute ci stanno. Il film ha un ritmo molto serrato perché i personaggi sono tanti e di robe ne succedono continuamente. Il montaggio tiene conto dei possibili applausi in sala quando entrano in gioco i vostri eroi preferiti (in effetti questa roba mi ha dato un po' l'idea di quando nelle sitcom entrano le guest star, con conseguente ovazione del pubblico... avete presente? Ovviamente se la sala è semi vuota o poco partecipativa, non noterete la cosa). Qualche colpo di scena qua e là, qualche combattimento epico, qualche altro combattimento super epico, roba da spoiler che evito di dire... Insomma, dopo 10 anni dovreste avere capito l'antifona: il solito film Marvel Studios elevato all'ennesima potenza. Non vedo l'ora che esca il prossimo.

Devo dirlo di aspettare la scena post credit? Evidentemente sì, visto che in sala hanno sbadatamente cominciato ad accendere le luci e qualcuno ha abbandonato la nave anzitempo. Mid-credit niente. Post credit c'è, tranquilli.

Cymon
25-04-18, 20:15
Insomma, dopo 10 anni dovreste avere capito l'antifona: il solito film Marvel Studios elevato all'ennesima potenza.

E' proprio questo il punto: una frase del genere non dovrebbe essere accostata ad un film di cui vuoi parlarne bene :asd:

MDG
25-04-18, 20:26
E' proprio questo il punto: una frase del genere non dovrebbe essere accostata ad un film di cui vuoi parlarne bene :asd:

Se dopo 10 anni non hai ancora capito che da certi film devi starne alla larga, il problema mi sa che è tutto tuo... (o chi per te, beninteso :asd: ).

Comunque qualche elemento di diversità col passato c'è (il villain in primis: davvero di spessore). Altra roba è da spoiler, per cui godetevi il film.

Oppure no, se odiate il genere.

MrWashington
25-04-18, 20:50
Visto.

Piaciuto un botto.

Thanos da 15.
Bello bello.
Ora aspettare un anno :bua:

Pieno soddisfazione.

Voto 9
Battute ci stanno, azione pure, cattivo di livello pure.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cymon
25-04-18, 20:50
Se dopo 10 anni non hai ancora capito che da certi film devi starne alla larga, il problema mi sa che è tutto tuo... (o chi per te, beninteso :asd: ).

Comunque qualche elemento di diversità col passato c'è (il villain in primis: davvero di spessore). Altra roba è da spoiler, per cui godetevi il film.

Oppure no, se odiate il genere.

Che c'entra il genere? Black Panther mi è piaciuto, Doctor Strange anche. Erano film impostati in maniera diversa (complice anche il fatto che c'erano due registi veri, non degli onesti mestieranti come i Russo). Qui è la solita solfa impostata nel solito modo per il solito target di pubblico. Non che ci sia niente di male eh, semplcimente a me annoia vedere i film fotocopia :P

Ghost
25-04-18, 21:47
Che c'entra il genere? Black Panther mi è piaciuto, Doctor Strange anche. Erano film impostati in maniera diversa (complice anche il fatto che c'erano due registi veri, non degli onesti mestieranti come i Russo). Qui è la solita solfa impostata nel solito modo per il solito target di pubblico. Non che ci sia niente di male eh, semplcimente a me annoia vedere i film fotocopia :PI Russo hanno girato Winter Soldier, che contiene la metà delle battute di Doctor Strange. Aver apprezzato quest'ultimo e lamentarsi dei film dei fratelli Russo non ha senso.
In questo film per forza di cose hanno dovuto adeguarsi ai vari personaggi. Le battute non a caso vengono quasi tutte dai Guardiani (che sono impostati così dal primo film) e dalle scene in cui è presente Strange (anche lui aveva un film pieno di battute).
Il tutto alternato a diverse scene tutt'altro che divertenti.

Io sono uno di quelli che odia le battute, ha odiato dal profondo Iron Man 3 e Thor Ragnarok, ma IW riesce a dosarle bene, andando a non rovinare mai l'atmosfera quando serve e lasciandole ai personaggi già noti per il loro tono più light. Che poi di battute ce ne sono molte giusto nella prima parte, poi i toni per forza di cose diventano molto più seri per tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Tavea
25-04-18, 21:51
visto, piaciuto molto

finale over the top

una domanda:
dove si trova Thanos alla fine del film? e sbaglio o il guanto è tutto rovinato?

Don Zauker
25-04-18, 21:59
Mi chiedo perché quando Strange, Ironman e Spidey sono sull’astronave discutono di come tornare indietro.
Strange non ha lo sling ring???
In seguito mi pare lo usi.

Firestorm
25-04-18, 22:36
Gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran gran film

PS i gran sono pure pochi, probabilmente il punto più alto dei cinecomics Marvel

Wilmot26
25-04-18, 23:24
Visto, piaciuto un botto.
Un anno di attesa non la reggo.:bua:

Tyreal
26-04-18, 00:23
Ottimo film, finalmente un gran bel "cattivo".
Dopo il banale Black Panther temevo un altro film fotocopia, invece se la sono giocata benissimo.

Necronomicon
26-04-18, 00:25
Boh, film un po' frammentato, qualcuno ha idea del perché Thanos non vada a prendersi direttamente le gemme visto che può teletrasportarsi dove gli pare?

E comunque la scena con Star Lord è il punto più basso del film, non mi era nemmeno dispiaciuto fino a quel punto ma poi han bisogno di mettere 'sta cretinata. No senso.

Interessante che restino vivi
tutti gli attori che esauriscono il contratto con Avengers 4 :asd:

Alastor_Tiziano
26-04-18, 00:26
Appena uscito dalla sala, mai vista tale affluenza per uno spettacolo delle 10.00, tutto pieno ...

Il film é veramente uno spettacolo, forse non il re dei cinecimics, ma sicuramente nella hit parade, infatti non era facile realizzare un titolo con così tanti personaggi, ma i Russo sono riusciti ad assemblare quasi perfettamente questa miriade di scene/personaggi.

Capitolo battute: presenti, divertenti ma non invadenti e, soprattutto, non sciupano i momenti drammatici del film; non siamo davanti al nuovo Winter Soldier, ma almeno non siamo lontani anni luce dal grottesco Ragnarock.

Guardiani della Galassia sempre i miei preferiti, ho una debole per quel gruppetto e per le “uscite di Drax, ottime le sequenze nello spazio mentre, ahimè, meno riuscite la parti ambientate sulla terra; abbastanza passivo anche Captain America, leggermente deluso dal ruolo quasi secondario a cui l’hanno relegato (spero abbia più presenza scenica nel seguito), contrariamente a Thor ed Iron Man, assoluti protagonisti del film.

Se voglio trovare un difetto é che Il film, forse, soffre dello stesso difetto dell’ultima stagione de “il trono di spade”, ovvero personaggi che saltano da un luogo all’altro alla velocità della luce, senza far capire allo spettatore quanto tempo stia realmente trascorrendo da una scena all’altra ...

Thanos, finalmente, villain di spessore e indubbio carisma: potente, tragico, profondo, ti spinge a chiederti di più sul suo passato, e sulle reali motivazioni che l’hanno reso un mostro tale, ma dotato comunque di cuore o, addirittura, sentimenti d’amore.

Domande per chi ha visto il film

1. Ma Ant-man, Occhio di Falco e Wasp ?? Non dovevano esserci anche loro ?
2. Perché il guanto di Thanos é danneggiato ?
3. Secondo voi Strange ha, volutamente, donato la gemma del tempo perché ha visto (tra i migliaia di possibili futuri) che questa sarebbe stata l’unica scelta per vincere ?
4. Ma non doveva esserci una scena, post credit, in cui si vedeva il passato ?
5. Che cacchio ci fa Teschio Rosso ancora vivo, e su un altro pianeta ?

Film promosso, attendo con trepida attesa il seguito ...