Visualizza Versione Completa : Tipico topic fulviuzziano: con cosa vi lavate il culo?
Lo so che è dura da chiedere qui visto che post cagata vi pulite strofinandovi con la carta e vi rimettete le mutande su, ma una piccola percentuale di voi probabilmente si laverà il culo dopo l'ardua defecazione, non per il piacer delle donzelle, ma per pura pulizia personale.
Che usate?
Il saugella va bene?
Il sapone normale comincia a fustigarmi l'ano.
PS: non vi è mai scappato un dito nel culo mentre ve lo lavavate e siete diventati busoni?
Franko che ne pensi?
XOXOXOXO
Fulviuz
Prima che mi operassi di emorroidi potevo anche lavarmi il culo con la soda caustica, non si irritava niente. :sisi:
Da quando ho fatto l'infame operazione, invece, devo stare attento al detergente che uso altrimenti son bruciori. :chebotta:
Uno di quelli rosa che usano le donne per la figa va benissimo, tipo Malizia (1 euro).
https://ipershopmercatone.com/wp-content/uploads/2017/08/MALIZIA-INTIMO-LENTIVO-1.jpg
a casa mia dopo aver defecato do sempre una passata di carta igienica e una volta scaricato passo alla fase successiva nel far uscire l'acqua dal miscelatore a temperatura ambiente e poi adopero un detergente anogenitale preso in farmacia che ha anche l'effetto antimicotico,il sapone normale a lungo andare non giova tanto bene al chiul...
:fag:
GenghisKhan
16-12-17, 20:59
Il vino costa troppo, quindi con l'acqua :sisi:
ma ho letto che su j4s c'è gente che usa questo...
https://www.youtube.com/watch?v=hTl0F2cKzLk
nel mio intimo c'è chilly
Quando cagavo duro solo carta
Ora che ormai cago solo sciolto preferisco aggiungere il bidè
Se mi va di fortuna cago prima della doccia
se caghi liquido tanto vale cagare nella doccia... tempo risparmiato
Si ma in inverno è fastidiosa quella senzazione di freddo dopo la doccia calda
Anche se spararsi il phon addosso è notevole
te se fredda la panza e viee giù scioldarella :fag:
vedo che vi piace toccarvi il culo a mani nude [cit.]
ryohazuki84
16-12-17, 22:03
mi metto a pecora allargo le chiappe e mi faccio leccare dal cane
Kraven VanHelsing
16-12-17, 22:10
a casa mia dopo aver defecato do sempre una passata di carta igienica e una volta scaricato passo alla fase successiva nel far uscire l'acqua dal miscelatore a temperatura ambiente e poi adopero un detergente anogenitale preso in farmacia che ha anche l'effetto antimicotico,il sapone normale a lungo andare non giova tanto bene al chiul...
antimicotico per il culo? wtf?
@fulviuz: di solito mi va benone il bagnoschiuma. O il detergente intimo della morosa (il neutromed lenitivo viene 1.48€, quello rinfrescante d'estate è top).
antimicotico per il culo? wtf?
@fulviuz: di solito mi va benone il bagnoschiuma. O il detergente intimo della morosa (il neutromed lenitivo viene 1.48€, quello rinfrescante d'estate è top).
è un detergente ano genitale cos'è che non hai capito?
http://666kb.com/i/dpawbgzm7912y0lyh.jpg
Conte Zero
17-12-17, 01:02
culetti delicati, vedo :asd: fatto troppe cosacce?
dopo l'ardua defecazione
perchè ardua? :pippotto:
Il culo col primo sapone che passa per mano. Il vero problema è lavare il cazzo, perché ho la pelle dei testicoli perennemente irritata e se uso il detergente sbagliato sono letteralmente dolori. Allo stato attuale il prodotto che non mi massacra è il Bionike Triderm (che uso per tutto il corpo), ma costa un botto (tipo 10-12 pleuri a boccione). :bua:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
mai usato detergenti intimi, però effettivamente aiutano
tipo anche il cazzo, lo lavo col sapone delle mani e soprattutto post sega dopo ho la pelle che mi fa una strano effetto, poco morbido
Di solito dopo la sega lascio la sborra sulla cappella per formare la panna cotta
:rotfl:
Grazie a tutti per il contributo, avete allietato la mia mattinata
È con questi topic che viene fuori l'anima di jas :asd:
Kraven VanHelsing
17-12-17, 11:24
è un detergente ano genitale cos'è che non hai capito?
http://666kb.com/i/dpawbgzm7912y0lyh.jpg
"non ho capito" il fatto d'avere funghi nell'ano :asd:
succede quando te lo buttano in culo :nod:
Kronos The Mad
17-12-17, 12:13
La mia ragazza compra detergenti ecc quelli delicati ma finisco sempre per usare quello per le mani per comodità e pigrizia perché me lo ritrovo proprio davanti rispetto all'altro lol
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/5170g5J6yrL._SX300_.jpg
Ho usato per sbaglio il chilly una volta, ve lo raccomando, una sensazione bellissima :asd:
ti sei ritrovato il culo in fiore? :uhm:
GenghisKhan
17-12-17, 14:34
Quella sensazione quando la minchia ti profuma di figa pulita :smug:
"non ho capito" il fatto d'avere funghi nell'ano :asd:
quel prodotto non si usa solo esclusivamente per l'ano, ah già non avete i piselli da lavare talmente siete virtuali eh eh
- - - Aggiornato - - -
Quella sensazione quando la minchia ti profuma di figa pulita :smug:
semmai di clitoride pulito :smug:
acqua rigorosamente calda e sapone liquido per mani, al momento no problemi
e sì, lavare sempre dopo, mai solo carta e via, MAI
neanche cacando durissimo?
fai una mattonella di nutella, congelala e poi passaci per bene la mano sopra, poi dimmi se non sa di Nutella
se ti pulisci solo con la carta poi il culo sudo e la merda inesorabilmente rimasta fa l'effetto palude
e comunque la gente che odora di sudore, non si lava il culo e non si lava i capelli fa veramente cagare
se ti pulisci solo con la carta poi il culo sudo e la merda inesorabilmente rimasta fa l'effetto palude
e comunque la gente che odora di sudore, non si lava il culo e non si lava i capelli fa veramente cagare
le mutande pisciate dei vecchi, guarda avessi un euro per ognuna che ho dovuto vedere... :asd:
Qua penso ci sia gente che non passa l'aspirapolvere da anni e pulisce il bagno forse due volte all'anno che si formano persino i depositi calcarei sfumati arancioni tipo grotte, però guai a non farsi il bide usando i detergenti delicati che altrimenti vengono le malattie veneree, i funghi e le scie chimiche nelle mutande
le mutande pisciate dei vecchi, guarda avessi un euro per ognuna che ho dovuto vedere... :asd:
vedi perché devi sposarti? quando avrai l'età di briatore senza i milioni non la trovi la gregoraci che ti lava le mutande cagate e ti compra le pillole per la prostata
Sta prima a buttare le mutande sporche e comprarne di nuove ogni settimana, no perder tempo a lavare.
Oppure le dona alla Caritas:
-salve vorrei donare questa borsa piena di mutande per i poveri
-ma sono piene di sgommate marroni e bollini gialli..
-eh lo so scordo sempre di comprare carta igienica così mi pulisco strofinando bene sulle mutande..
-ma sono piene di sgommate marroni e bollini gialli ;(
:rotfl::rotfl:
Kraven VanHelsing
18-12-17, 11:07
quel prodotto non si usa solo esclusivamente per l'ano, ah già non avete i piselli da lavare talmente siete virtuali eh eh
Si parlava di cosa usare per lavarsi il culo -> "sapone antimicotico" -> "micosi al culo?!" -> "haha lol, no. Per il cazzo" -> Waaaaat?!
era da un po' che mancava un topic sulla cacca
io uso chilometri di carta igienica e poi mi lavo sempre il culo perche' l'idea di non lavarlo anche se con la carta ho tolto anche la pelle mi da fastidio. il problema è che nonostante questo ho sempre prurito, ma perchè? eccesso d'igiene? il sapone corrode?
gratti con la carta da culo
la carta si usa con moderazione e si tampona, non si fa tipo cartavetrata
io uso chilometri di carta igienica e poi mi lavo sempre il culo perche' l'idea di non lavarlo anche se con la carta ho tolto anche la pelle mi da fastidio. il problema è che nonostante questo ho sempre prurito, ma perchè? eccesso d'igiene? il sapone corrode?
Beh è risaputo che lavarsi troppo non fa bene, rovina e indebolisce la pelle, la rende più esposta ad infezioni, funghi e quant'altro..