PDA

Visualizza Versione Completa : Che merda Doom



Para Noir
22-01-18, 21:00
Sarò impopolare, preso a 10 euro e spicci, speravo fosse qualcosa di mejo invece è il solito titolo id software dove corri di default, sembra di scivolare su un pavimento insaponato che neanche l'hockey da tavolo in sala giochi. In più è anche pieno di zone segrete e io che non sono autistico ma un po' mi gira il cazzo perdere pezzi di gioco devo perdere tempo a trovarle tutte :facepalm:

e gli IMP non assomigliano per niente a quelli dell'originale

ok downvotatemi pure
ah già questo non è reddit

fulviuz
22-01-18, 21:02
|
|
|
\|/

Para Noir
22-01-18, 21:04
cioè CIOÈ

https://i.imgur.com/u6FDRyS.jpg

https://i.imgur.com/ydm4xZE.png

sembra un cazzo di alien :facepalm:

macs
22-01-18, 21:08
Un alien omosessuale, tra l'altro :snob:

Lo Zio
22-01-18, 21:10
para, torna pure a giocare con le bambole


https://www.youtube.com/watch?v=kjIVkl34Vig

:fag:

fulviuz
22-01-18, 21:11
https://i.imgur.com/A4eHvtK.gif

raistlin85
22-01-18, 21:11
a me è piaciuto tantissimo.

È tutto ciò che deve essere un vero sparattutto: ignorante, sadico, violento. Non chiedevo altro.

Para Noir
22-01-18, 21:17
manca ripetitivo

però sono alla fonderia, magari poi migliora

ese

Lo Zio
22-01-18, 21:21
è uno sparatutto, è doom, è così da sempre :asd:

Leizar
22-01-18, 21:21
a me è piaciuto tantissimo.

È tutto ciò che deve essere un vero sparattutto: ignorante, sadico, violento. Non chiedevo altro.

+1.
Ignorante, veloce, viulento, la OST cazzuta.

Para, ma almeno lo giochi a livello Nightmare? Altrimenti forse potrebbe mancare un po' di sfida, quello si.

Nightgaunt
22-01-18, 21:22
Para ormai sei un marchio :asd:

Ceccazzo
22-01-18, 21:27
Io ormai gli fps li devo giocare col pad e faccio cagare

MrBungle
22-01-18, 21:31
Chi compra Doom sa già a cosa va incontro, e quelli che per te possono essere difetti "ripetitività, spara-spara, livelli labirintici, effetto pavimento di ghiaccio..." per gli amanti del genere sono pregi.
Quindi direi che gli sviluppatori hanno fatto bene il loro lavoro, dando ai fan quello che volevano. :sisi:

Ovviamente doom originale resta imbattuto, ma allora c'era anche l'effetto sorpresa di un gioco che non si era mai visto. Mentre ora, dopo aver giocato 30000 sparatutto del genere, un certo tipo di gameplay può venire a noia...

Para Noir
22-01-18, 21:43
+1.
Ignorante, veloce, viulento, la OST cazzuta.

Para, ma almeno lo giochi a livello Nightmare? Altrimenti forse potrebbe mancare un po' di sfida, quello si.

ma cosa che ho dovuto mettere a facile che mi rompeva il cazzo morire :rotfl:

sono una schiappa

edit: sì a parte l'originale, per dire a me doom quello dove dovevi usare o la torcia o l'arma era piaciuto di più. Che anno era? Boh 10 anni anni fa. Se non sbaglio era stato considerato una merda, quindi ecco, i miei gusti sono quelli :smug:

Lo Zio
22-01-18, 21:47
shithound fino in fondo :asd:




doom3 aveva il suo perchè, cmq

Qoelet
22-01-18, 21:47
Ero partito prevenuto, ma oggettivamente le meccaniche di gioco sono assolutamente perfette. La lunghezza del salto, la distanza dell'aggancio del "bordo" da cui ti puoi tirare su, la velocità generale di movimento: tutto assolutamente nello sweet spot, non ho idea di come abbiano fatto.
Mi sono sentito come quando ho visto LoTR la prima volta: è stato come se qualcuno avesse avuto accesso alle mie memorie e le avesse usate per fare un prodotto multimediale; un film in un caso, le meccaniche di un gioco dall'altro.
Poi, oh: è ripetitivo? Per quel che ho visto si. Porca trota, è DooM, per forza che è ripetitivo. Non l'ho finito perchè poi, altrimenti, l'ho finito (ma si può essere più stupidi? Noi di Voyager pensiamo di no).

EDIT: Doom3 era un altro gioco, più effetto "buuh!", meno miliardi di moschtri; aveva comunque un suo valore. Questo è il seguito spirituale di Doom2, altra robba.

Biocane
22-01-18, 22:38
manca ripetitivo

però sono alla fonderia, magari poi migliora

ese

No non migliora, e' una rottura di coglioni, dello stesso genere "old school" molto meglio la saga reboot di wolfstein. Ma anche shadowcoso e' meglio, quello che parla col demone. Edt shadow warrior

Nightgaunt
22-01-18, 22:45
Madonna, "facile" nel 2018.

Veramente, vedetevi il gioco su YouTube che è meglio.

Valido e non in uso
22-01-18, 22:47
a me il nuovo doom ha annoiato parecchio, e non mi e' piaciuta l'idea di collezionare stronzini per avere lo sviluppino.

Para Noir
22-01-18, 23:04
io ho platinato bloodborne eh, non è che i giochi difficili non sappia farli

dai poi magari alzo la difficoltà

raistlin85
22-01-18, 23:07
io ho giocato in modalità difficile (quella prima di nightmare)... ho provato la modalità più difficile una volta finito il gioco e non posso credere che esistano esseri viventi in grado di procedere.

MrBungle
22-01-18, 23:09
io ho giocato in modalità difficile (quella prima di nightmare)... ho provato la modalità più difficile una volta finito il gioco e non posso credere che esistano esseri viventi in grado di procedere.

/summon Nightgaunt

Valido e non in uso
22-01-18, 23:18
io ho platinato bloodborne eh, non è che i giochi difficili non sappia farli

dai poi magari alzo la difficoltà

il nuovo Doom non e' difficile, e' proprio un roito

raistlin85
22-01-18, 23:18
/summon Nightgaunt

ha le prove? :asd:

Nightgaunt
22-01-18, 23:27
ha le prove? :asd:
Non l'ho ancora giocato, vorrei prima prendere un monitor nuovo.

MrBungle
22-01-18, 23:28
ha le prove? :asd:

mi fido di uno che pretende 60fps granitici :snob:

Harry_Lime
23-01-18, 01:14
Sarò impopolare, preso a 10 euro e spicci, speravo fosse qualcosa di mejo invece è il solito titolo id software dove corri di default, sembra di scivolare su un pavimento insaponato che neanche l'hockey da tavolo in sala giochi. In più è anche pieno di zone segrete e io che non sono autistico ma un po' mi gira il cazzo perdere pezzi di gioco devo perdere tempo a trovarle tutte :facepalm:

e gli IMP non assomigliano per niente a quelli dell'originale

ok downvotatemi pure
ah già questo non è redditChe pena. Questa fa il palo con gt sport è il meglio dei giochi di corsa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

kinoko
23-01-18, 05:59
Cazzo 88tordici gigga potevano mettere na motoretta!

Nightgaunt
23-01-18, 08:34
mi fido di uno che pretende 60fps granitici :snob:

In passato ho scaricato i cheat per sbloccare subito le modalità più difficili alla prima play-through :sisi:


Ho anche finito Painkiller a livello Trauma.
Quando mi dissero che nel gioco potevi raccogliere le anime dei nemici non ci potevo credere (in Trauma erano disabilitate :asd:).

Il più grande achievement però resterà l'aver finito la campagna sovietica di Men of War a livello massimo di difficoltà.
L'assedio di Sebastopoli resterà sempre nella mia memoria come la più grande sfida che abbia mai affrontato, credo di aver consumato i settori dell'hard disk a furia di salvare/ricaricare.
Ora sto rigiocando il remake Origins, ma le migliorie dell'interfaccia, l'aggiunta dei medici e la possibilità di avere più rinforzi l'ha resa più "umana".

Orologio
23-01-18, 08:51
Affascinante e figo, ma indubbiamente gli ultimi due livelli li ho finiti coi coglioni sfracellati.
A metà il titolo aveva già detto tutto.

LordOrion
23-01-18, 09:20
Sarò impopolare, preso a 10 euro e spicci, speravo fosse qualcosa di mejo invece è il solito titolo id software dove corri di default, sembra di scivolare su un pavimento insaponato che neanche l'hockey da tavolo in sala giochi. In più è anche pieno di zone segrete e io che non sono autistico ma un po' mi gira il cazzo perdere pezzi di gioco devo perdere tempo a trovarle tutte :facepalm:

e gli IMP non assomigliano per niente a quelli dell'originale

ok downvotatemi pure
ah già questo non è reddit

:uhm:

Para Noir
23-01-18, 09:28
Che pena. Questa fa il palo con gt sport è il meglio dei giochi di corsa.

1. cosa ci fai in j4s
2. mai detto che GTS sia il meglio
3. che merda doom

Biocane
23-01-18, 11:41
Che pena. Questa fa il palo con gt sport è il meglio dei giochi di corsa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E con harry coso non è un povero coglione che non capisce un cazzo bensi persona giudiziosa

Para Noir
23-01-18, 11:43
dai edita che non vale la pena :asd:

Ceccazzo
23-01-18, 11:49
dai figa, non insultatevi

golem101
23-01-18, 13:21
Io ormai gli fps li devo giocare col pad e faccio cagare


This is the big one!
/
https://pbs.twimg.com/media/CSDQhWcUcAA8rR-.jpg

Ceccazzo
23-01-18, 13:22
ma davvero :asd:

ilVlad
23-01-18, 16:37
io ho giocato in modalità difficile (quella prima di nightmare)... ho provato la modalità più difficile una volta finito il gioco e non posso credere che esistano esseri viventi in grado di procedere.

:bua:


https://www.youtube.com/watch?v=rpLxORoMoMg

cmq para-culo brutta persona ti credevo meglio :pat:

manuè
23-01-18, 16:40
troppo arcade :caffe:

Tene
23-01-18, 18:40
Giovato e finito a nightmare, i livelli più difficili sono i primi dove hai poche armi e ridicole, stavo quasi pensando di mollare e ricominciare a un livello inferiore, ma ho tenuto duro e ho fatto bene.
Quando inizi a dire avere un po' di armi serie diventa più facile, quindi se sei già partito con una difficoltà bassa poi finisce che non ti diverti nemmeno più.

Comunque lo considero un gran gioco. In effetti è ripetitivo e verso la fine inizia un po' a stancare, però non si può dire sia un brutto gioco! Con la colonna sonora che si ritrova poi, semplicemente perfetta!

Purtroppo i livelli iniziano molto labirintici (vedi fonderia) ma poi sono molto più lineari e sono un po' troppo "serie di arene", avrei preferito qualche combattimento un po' più a sorpresa, però ci sta.

Milton
23-01-18, 18:59
L'ho installato da poco ma non ancora provato. Appena ho tempo mi ci dedico... Mi serve un bel gioco "ignorante" da affrontare prima delle espansioni di TW3 :sisi:

MrBungle
23-01-18, 19:26
In passato ho scaricato i cheat per sbloccare subito le modalità più difficili alla prima play-through :sisi:


Ho anche finito Painkiller a livello Trauma.
Quando mi dissero che nel gioco potevi raccogliere le anime dei nemici non ci potevo credere (in Trauma erano disabilitate :asd:).

Il più grande achievement però resterà l'aver finito la campagna sovietica di Men of War a livello massimo di difficoltà.
L'assedio di Sebastopoli resterà sempre nella mia memoria come la più grande sfida che abbia mai affrontato, credo di aver consumato i settori dell'hard disk a furia di salvare/ricaricare.
Ora sto rigiocando il remake Origins, ma le migliorie dell'interfaccia, l'aggiunta dei medici e la possibilità di avere più rinforzi l'ha resa più "umana".

:prostro:

manuè
24-01-18, 09:01
se volete un giUoco difficile, giocate ad elex :snob:

Nightgaunt
24-01-18, 17:23
Io mi sono imbarcato nel completare Super Meat Boy al 100%.

Più o meno faccio un livello al mese per non sentire la frustrazione.

Nico
24-01-18, 19:59
Porcaputtana auguri Night :asd:

Ho distrutto il mio pad tentando di finirlo :asd:

Tene
24-01-18, 20:13
Buona fortuna!

MrBungle
24-01-18, 20:36
Night, hai provato The Evil Within (il primo) alla difficoltà massima? :chebotta:

blacklotus
24-01-18, 21:36
giocato 15 minuti, refundato.
Sara' tutto quello che dite voi, ma sta merda nel 2000coso no pliserino

macs
24-01-18, 21:38
Io mi sono imbarcato nel completare Super Meat Boy al 100%.

Più o meno faccio un livello al mese per non sentire la frustrazione.

:bua: noooo

Alcuni del mondo "più difficile" sono veramente da spaccare tutto

Nightgaunt
25-01-18, 00:05
Per ora ho completato i primi due mondi, day e night e con tutti i cerotti e livelli bonus.

I livelli bonus (quelli retrò) sono stati per ora la principale fonte di smadonnamento.

Ah e giusto per dire, proprio perché temo di rompere i miei preziosi controller wireless che uso solo per il couch coop, il suddetto progresso è stato fatto con la tastiera.
Però ammetto di aver editato un file del gioco per modificare il layout controlli perché con quelli di default devi solo scommettere se il tunnel carpale ti verrà prima di sfondare la tastiera :asd:

ZTL
25-01-18, 01:33
:smugranking:


https://www.youtube.com/watch?v=zoQa2A_ITVk

Drogato di FPS
25-01-18, 09:42
Chi compra Doom sa già a cosa va incontro, e quelli che per te possono essere difetti "ripetitività, spara-spara, livelli labirintici, effetto pavimento di ghiaccio..." per gli amanti del genere sono pregi.
Quindi direi che gli sviluppatori hanno fatto bene il loro lavoro, dando ai fan quello che volevano. :sisi:

Ovviamente doom originale resta imbattuto, ma allora c'era anche l'effetto sorpresa di un gioco che non si era mai visto. Mentre ora, dopo aver giocato 30000 sparatutto del genere, un certo tipo di gameplay può venire a noia...

Lettoniente, ma fuck this :asd:

Biocane
25-01-18, 11:11
Night, hai provato The Evil Within (il primo) alla difficoltà massima? :chebotta:

Bah, nulla di virtuoso, e' solo masochismo, gia' con la difficoltà di default, da meta' gioco in poi diventa quick e trial. La bravura sta nel ripetere n volte fino a quando non hai imparato come muoverti. Imparato a memoria. I dark cosi hanno lo stesso tipo di difficoltà?