PDA

Visualizza Versione Completa : Cazzo è sta roba cannabis legale hipster bobmarleywannabeshit

Kronos The Mad
01-03-18, 14:05
Sotto casa mia ha aperto un negozio che vende cannabis "legale" con vari prodotti annessi tipo biscotti, alimenti misti, birre (:vomit:) e prodotti omeopatici (ROTFL MA ANDATE A FANCULO).

Cazzo sarebbe?

"Negozio interamente dedicato alla vendita delle migliori qualità di Infiorescenze di Canapa Light 100% Legali ad alto contenuto di CBD Terapeutico". Il volantino spiega che nello store ci sono le migliori qualità di cannabis Sativa e Indica. Sul sito sono promossi saponi, biscotti, tisane, spaghetti e mezze maniche alla canapa, farina di semi di canapa, lecca-lecca, olio di canapa, prodotti per aromaterapia."

Prevedo orde di mongoli, ragazzini e tamarri del cazzo a frotte

ZTL
01-03-18, 14:07
Praticamente è quando compri erba in giro e ti fregano.

citizen5
01-03-18, 14:08
Sono già due persone che conosco che si sono dette interessate a questo nuovo business. Non sono propriamente convinto possa essere redditizio. Vero che con 10000€ puoi aprire uno shop......

Lo Zio
01-03-18, 14:08
Sotto casa mia ha aperto un negozio che vende cannabis "legale" con vari prodotti annessi tipo biscotti, alimenti misti, birre (:vomit:) e prodotti omeopatici (ROTFL MA ANDATE A FANCULO).

Cazzo sarebbe?

"Negozio interamente dedicato alla vendita delle migliori qualità di Infiorescenze di Canapa Light 100% Legali ad alto contenuto di CBD Terapeutico". Il volantino spiega che nello store ci sono le migliori qualità di cannabis Sativa e Indica. Sul sito sono promossi saponi, biscotti, tisane, spaghetti e mezze maniche alla canapa, farina di semi di canapa, lecca-lecca, olio di canapa, prodotti per aromaterapia."

Prevedo orde di mongoli, ragazzini e tamarri del cazzo a frotte

prevedo anni di lavoro in fumo

Carver
01-03-18, 14:10
a parma quando facevo l'università c'era un negozio dove si rifornava mezza italia e vendeva i semi

Kronos The Mad
Praticamente è quando compri erba in giro e ti fregano.Ho pensato la stessa cosa tra l'altro hanno messo volantini ovunque giocando anche sul fatto che rimangono aperti le domeniche quando ci sono le partite in città ma secondo loro i tifosi di merda che si fanno di cocaina vanno a prendere sta roba maffa? Rotfl
Sono già due persone che conosco che si sono dette interessate a questo nuovo business. Non sono propriamente convinto possa essere redditizio. Vero che con 10000€ puoi aprire uno shop......Boh passando davanti ieri c'era la fila che arrivava fuori.

Età metà di ragazzini wannabesfacimm e Truzzi vari del cazzo
prevedo anni di lavoro in fumo:asd:

ZTL
Sono già due persone che conosco che si sono dette interessate a questo nuovo business. Non sono propriamente convinto possa essere redditizio. Vero che con 10000€ puoi aprire uno shop......
Sarebbero i cavalli di troia di una potenziale legalizzazione.
Rischioso, ma non impossibile.

alastor
01-03-18, 14:15
erba rilassante ma non sballante
come tutte le cose i primi a buttarcisi han fatto i soldoni

edit: inteso i grossisti , gli shop meh (a 13/15€ al grammo pio boy)

naturalmente """non possono""" venderla per fumarla ergo si inventano prodotti su prodotti

Kronos The Mad
01-03-18, 14:16
erba rilassante ma non sballante
come tutte le cose i primi a buttarcisi han fatto i soldoni (a 13/15€ al grammo pio boy)

naturalmente non possono venderla per fumarla ergo si inventano prodotti su prodottiHo visto le birre, naturalmente sono una merda

Queste

Hanf Beer-Mix Härtsfelder Familienbrauerei Hald on Untappd http://untp.beer/767d02171e

Rotfl

Pure gli Energy drink rotfl

Para Noir
01-03-18, 14:27
Old, hanno cominciato mesi fa con easyjoint, è canapa industriale senza thc. Il gusto fa schifo ma è legale, serve come apripista alla legalizzazione. Se non fossimo culturalmente ritardati ci sarebbero gran soldi da fare

Ma poi ti arrivano i caramba come qua in zona, 140kg di canapa legale fatta sradicare dai caramba per fare i test, quando bastava qualche pianta :rotfl: alla fine due ragazzi dovevano aprirci un'azienda ma gli è passata la voglia, ci avevo già aperto un thread. Magic Italy

Kronos The Mad
01-03-18, 14:30
se non fossimo culturalmente ritardati ci sarebbero gran soldi da fare

Tipo dire sempre Old

golem101
01-03-18, 14:37
Cazzo sarebbe?

E' roba con un principio attivo psicotropo sotto la soglia minima detta dalla legge, ma con una componente antidolorifica piuttosto consistente. :sisi:

Se la usi per scopi ricreativi spendi i tuoi soldi altrove, se hai mal di testa o i crampi da mestruazioni va benissimo. :asd:

Kronos The Mad
01-03-18, 14:40
E' roba con un principio attivo psicotropo sotto la soglia minima detta dalla legge, ma con una componente antidolorifica piuttosto consistente. :sisi:

Se la usi per scopi ricreativi spendi i tuoi soldi altrove, se hai mal di testa o i crampi da mestruazioni va benissimo. :asd:Praticamente anche per dolori articolari?

alastor
01-03-18, 14:40
Old, hanno cominciato mesi fa con easyjoint, è canapa industriale senza thc. Il gusto fa schifo ma è legale, serve come apripista alla legalizzazione. Se non fossimo culturalmente ritardati ci sarebbero gran soldi da fare

"l'esperto" della mia congrega dice che lo shop locale vende erba schifosa (proveniente dalla svizzera) mentre in altro shop ha trovato erba (non ricordo la provenienza) indistinguibile per sapore e profumo da quella, buona, dello spaccino
immagino dipenda tutto dal fornitore

Lo Spruzzino
01-03-18, 14:43
Praticamente anche per dolori articolari?

Molto probabile.

pasquaz
01-03-18, 14:49
molti parlano di "apripista alla legalizzazione": secondo me al primo post indignato di una selvaggia lucarelli/cardinale/bsev/turbovips qualsiasi in tempo zero ci sarà la leggina che farà chiudere tutto.

Provato un paio di prodotti grazie un'amico che voleva fare il trasgry...che robaccia insulsa.

golem101
01-03-18, 15:17
Praticamente anche per dolori articolari?

Immagino di sì.

macs
01-03-18, 15:24
è fumabile cmq

Para Noir
01-03-18, 15:40
Tipo dire sempre Old

beh è roba di aprile 2017 :asd:

comunque il cbd è troppo poco perché abbia qualsiasi effetto

qui quelli di vice lo provano in un video: https://www.facebook.com/vice.italia/videos/1823194387996943/

alastor
01-03-18, 15:40
è fumabile cmqma non possono vendertela al fine dì :bua:

Raist²
01-03-18, 15:45
se vai dal tabacchino te la vendono. :sisi:

macs
01-03-18, 18:06
Si infatti nelle buste c'è scritto tipo "infusi e tisane" ma si può fumare

Biocane
01-03-18, 18:47
Certo che si può fumare, ha il thc entro i li miti legali, la cosa assurda è che ci sia gente che creda in questo business, durera' 2 settimane dato che è come vendere l erba del prato. Io con degli amici una volta abbiamo vendute l erba del prato in un sacchetto a due ragazze c, ma voglio dire, ai voglia a trovare sempre dei clienti cosi ritardati

Talenz
01-03-18, 19:23
Ci sono qualità e qualità, alcune fanno cagare alcune sono come l’erba vera. Differenza è che non ti sballa, quindi per persone come me a cui piace il sapore e che ormai sono grandi e vanno a lavorare è stata una gran cosa.

Kronos The Mad
01-03-18, 19:27
Ci sono qualità e qualità, alcune fanno cagare alcune sono come l’erba vera. Differenza è che non ti sballa, quindi per persone come me a cui piace il sapore e che ormai sono grandi e vanno a lavorare è stata una gran cosa.Sarei curioso di provare sta roba solo per l'effetto terapeutico che state dicendo ma preferisco spenderli in birre artigianali :asd:

Oggi sono passato davanti per andare a casa e c'era una comitiva che si comprava i biscotti rotfl

Raist²
01-03-18, 19:28
Dovrebbe rilassare un pochino. Anche se non sballa

macs
01-03-18, 20:58
Sarei curioso di provare sta roba solo per l'effetto terapeutico che state dicendo ma preferisco spenderli in birre artigianali :asd:

Oggi sono passato davanti per andare a casa e c'era una comitiva che si comprava i biscotti rotfl

I biscotti con quella "vera" sono roba da collassare metà pomeriggio :bua:

Stefansen
01-03-18, 21:31
Da quel che dicevano non ha gli effetti di dipendenza ma al contempo l'effetto drogante non c'è o c'è poco

fulviuz
01-03-18, 21:55
è canapa industriale senza thc. Il gusto fa schifo ma è legale

ma è tipo "scoparsi le bambine, ma è un materasso senza vagina, non ti eccita e ti mordono le piattole, ma è legale"

Che cazzo ci si fuma/mangia/lecca/lavacon/sniffa maria se non sballa, fa schifo, ma è legale?

PCMaster
01-03-18, 22:01
http://3ncb884ou5e49t9eb3fpeur1-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2017/05/11753_orig-bouncing_ball_gif.gif

Carver
01-03-18, 22:02
Zio can Fulvio mi hai fatto andare in paranoia co sto post

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Para Noir
01-03-18, 22:43
ma è tipo "scoparsi le bambine, ma è un materasso senza vagina, non ti eccita e ti mordono le piattole, ma è legale"

Che cazzo ci si fuma/mangia/lecca/lavacon/sniffa maria se non sballa, fa schifo, ma è legale?

Ma infatti non serve a un cazzo :asd: ma è la stessa cosa con le sigarette, pur la gente le fuma lo stesso. Poi io sono rimasto ad 1 anno fa, può essere che i nuovi tipi che sono usciti nel frattempo siano anche "buoni" da fumare. Però sì alla base di tutto c'è la volontà di far rinascere la coltivazione della canapa così come era fino a inizio '900 (in ambito tessile soprattutto, e prodotti derivati, ma anche ricreativo)

https://i.imgur.com/Fn6jVlp.jpg

Recidivo
01-03-18, 23:19
Occheccazzo ma nemmeno la maria vera.
OrA c’è lamaria light.
Sto frocismo imperante.
Che tempi di merda.

ZTL
13-03-18, 12:55
http://www.theromanpost.com/2018/03/la-nuova-moda-romana-lerba-legale/

https://www.soulweed.it/

:uhm:

Para Noir
13-03-18, 13:03
Che figata soulweed, graficamente ineccepibili e lontani dallo stereotipo del fattone yo yo ganja giamaica. Con quel sito e packaging potrebbero venderci anche creme di bellezza anti rughe e andrebbe benissimo uguale.

manuè
13-03-18, 13:03
a quando la libera vendita della cAcaina?

cobolo
13-03-18, 14:55
10 euro al grammo :smugranking:

Talismano
13-03-18, 16:39
Pfffff... qui vendono i pacchetti di sigarette ganja modified a basso contenuto di thc già da mesi

ZTL
19-03-18, 18:03
Ci sono qualità e qualità, alcune fanno cagare alcune sono come l’erba vera. Differenza è che non ti sballa, quindi per persone come me a cui piace il sapore e che ormai sono grandi e vanno a lavorare è stata una gran cosa.
High five.

https://www.soulweed.it/

:uhm:
Ho provato la Jungle Juice (CBD >16%), la prossima volta provo la Wild Lady (CBD >20%). Svizzere entrambe.
Le italiane hanno l'aspetto di erbaccia insapore, invece.
La differenza sembra questa, almeno lì (incrocio Nomentana/Regina Margherita, commessa carina).

Tene
19-03-18, 19:31
Sono le sigarette elettroniche 2.0, la gente ci investe per aprirci i negozi e arricchirsi, poi arriva la legge che triplica le tasse da un giorno all'altro e tanti saluti a tutti?

ZTL
19-03-18, 20:24
Tocca fare la scorta :smug:

macs
19-03-18, 22:11
High five.

Ho provato la Jungle Juice (CBD >16%), la prossima volta provo la Wild Lady (CBD >20%). Svizzere entrambe.
Le italiane hanno l'aspetto di erbaccia insapore, invece.
La differenza sembra questa, almeno lì (incrocio Nomentana/Regina Margherita, commessa carina).

Ma ti sballa la soulweed?

ZTL
19-03-18, 22:13
No, nulla di paragonabile a roba col THC, ma m'ero fatto una saison e stavo bello assonnato.
Prima di andare a dormire la riprovo, per la scienza :sisi:

Lo Spruzzino
19-03-18, 22:16
Ma nel sito dice che non si fuma e non si mangia. Cazzo serve?

macs
19-03-18, 22:16
Bah cmq almeno sai che fumi roba dove non c'è merda nel mezzo tipo ammoniaca o copertoni fusi nel fumo del marocchino. Ci sta ma costano troppo :asd:

ZTL
19-03-18, 22:18
Sono oggetti da collezione.
Questo dice la legge :sisi:

Bah cmq almeno sai che fumi roba dove non c'è merda nel mezzo tipo ammoniaca o copertoni fusi nel fumo del marocchino. Ci sta ma costano troppo :asd:
Sì, parecchio, ma non è poca roba la bustina da 1 g.
Non oso immaginare il cofanetto da €110 :asd:

Lo Spruzzino
19-03-18, 22:22
Legale, ma non la puoi né fumare né ingerire. Geniale. Quindi dovrei comprarla e fissarla. OK.

Kronos The Mad
19-03-18, 22:28
Legale, ma non la puoi né fumare né ingerire. Geniale. Quindi dovrei comprarla e fissarla. OK.
Sono oggetti da collezione.
Questo dice la legge :sisi:

Sì, parecchio, ma non è poca roba la bustina da 1 g.
Non oso immaginare il cofanetto da €110 :asd:Per legge loro dichiarano questo, poi puoi anche fumartela

Lo Spruzzino
19-03-18, 22:29
Chiaramente, ma è già senza thc, quindi non ne capisco il senso, ecco il mio commento.

ZTL
19-03-18, 22:32
Da collezione :snob:
Non separare il contenuto dalla confezione :snob:

https://i.imgur.com/stKM2Yg.jpg

Kronos The Mad
19-03-18, 22:34
Chiaramente, ma è già senza thc, quindi non ne capisco il senso, ecco il mio commento.

boh :asd:

Dovrebbe dare solo l'effetto rilassamento :boh:

Lo Spruzzino
19-03-18, 22:39
Immagino di gusto sia spaziale. Ma lo usi solo for fun o ci tratti qualche patologia?

ZTL
19-03-18, 22:41
Solo curiosità, non credo la prenderò più di un paio di volte l'anno.
Non fumo e la roba funny giusto con Babbo Natale, una volta l'anno.
Questa sembra più un thè di qualità. Magari in qualche periodo sotto pressione, prima di dormire...
Il gusto è ok.

Lo Spruzzino
19-03-18, 22:45
Capito. Dovrebbe testarla qualcuno con qualche patologia per vedere se ha qualche effetto benefico.

Talismano
19-03-18, 22:56
Capito. Dovrebbe testarla qualcuno con qualche patologia per vedere se ha qualche effetto benefico.Te lo posso dire io con amici che la usano per dolori cronici. Ovviamente non è la stessa che ha usato allabraz ma quella che si trova qui ma penso sia paragonabile. Lievissimo effetto analgesico e un buon effetto rilassante.

sisonoio
19-03-18, 23:05
indifferente per me, qualsiasi cosa tu bruci crea decine di sostanze cancerogene assenti nello svapo, se ti vuoi rilassare un pò di più alza la nicotina nei liquidi.

Fumare distrugge i polmoni, la marjuana sarà meno pericolosa delle sigarette, ma se quelle sono 100, la marjuana è comunque 70.

Lo Spruzzino
19-03-18, 23:27
Ci stanno i vaporizzatori apposta.

Kronos The Mad
19-03-18, 23:59
Ah a proposito una mia amica è andata nel negozio e ha preso la tisana alla canapa, ha detto che è molto buona e un po' rilassa, ha provato pure la pasta e i biscotti ma giusto per il gusto (come dichiarato dal tipo, non hanno effetto rilassante ma solo per il gusto gli alimentari vengono fatti)

Kronos The Mad
20-03-18, 00:00
Comunque ho letto sto articolo

https://www.wired.it/lifestyle/food/2014/01/13/6-motivi-per-mangiare-canapa/

Lo Spruzzino
20-03-18, 00:07
Già sapevo.

sisonoio
20-03-18, 00:30
Ci stanno i vaporizzatori apposta.

sono sempre riscaldatori, riscaldano un corpo solido. Il monossido e altre sostanze non sane sono comunque presenti, certo, meno che durante la combustione, ma sempre nemmeno lontanamente al livello dei veri vaporizzatori.

Non è un vaporizzatore a meno che dentro ci sia del liquido, se c'è solido è un riscaldatore, difatti dopo l'uso togli una sostanza molto simile al carbone

Lo Spruzzino
20-03-18, 00:44
Hai parecchia confusione in testa. Tutta questione di temperatura, nei vapo per cannabis (in quelli di buona qualità) si può controllare la temp. Piccola estratto: "E`tutta una questione di riscaldamento: la Cannabis deve raggiungere la temperatura appena sufficiente a far evaporare i cannabinoidi nell’aria, senza arrivare a bruciare l’erba. Il vapore che ne deriva è privo di qualsiasi prodotto della combustione, come il catrame, il monossido di carbonio e altre tossine nocive comunemente presenti nel fumo."

sisonoio
20-03-18, 03:03
in tutti i riscaldatori di erba che ho visto alla fine toglievano il cap e facevano uscire la cannabis semi bruciata. Portami video che provino ciò che dici. Soprattutto la questione della temperatura appena sufficiente.

Lo Spruzzino
20-03-18, 15:29
Forse non hai idea dei modelli dei vaporizzatori in giro. Probabilmente hai visto vaporizzatori a conduzione. Se vuoi video o fonti te le devi cercare, non devo convincere nessuno. Ma sei Marmist?

Sansav
20-03-18, 15:37
Forse non hai idea dei modelli dei vaporizzatori in giro. Probabilmente hai visto vaporizzatori a conduzione. Se vuoi video o fonti te le devi cercare, non devo convincere nessuno. Ma sei Marmist?

sisonoio :sisi:

io ho provato svariati anni fa un vaporizzatore che si chiamava Volcano ed effettivamente l'erba era bruciacchiata alla fine,ora non ne conosco modelli nuovi, perchè oramai è da due anni che ho smesso, magari c'è qualcosa di meglio

Lo Spruzzino
20-03-18, 16:06
Volcano da quello che ho visto è un marchio con vari modelli...

Dr. Evil
20-03-18, 17:04
Legalizzeranno prima le canne delle case chiuse, vado a scegliere l'ordine in cui bestemmiare tutti i santi :sisi:

ZTL
20-03-18, 19:16
:business:

sisonoio
20-03-18, 23:54
sisonoio :sisi:

io ho provato svariati anni fa un vaporizzatore che si chiamava Volcano ed effettivamente l'erba era bruciacchiata alla fine,ora non ne conosco modelli nuovi, perchè oramai è da due anni che ho smesso, magari c'è qualcosa di meglio

qualsiasi cosa che riscaldi solidi crea bruciato, ovviamente spruzzino parla senza alcuna prova mentre in ogni video su youtube vedi che alla fine tolgono i residui bruciati. Non mi stupisce.

No, non c'è nulla che non bruci.

Lo Spruzzino
21-03-18, 01:07
A convenzione riscaldi l'aria presente che a sua volta riscalda la sostanza, non si brucia nulla.... "La convezione è considerata un metodo più semplice per i principianti ma anche più preciso, in quanto l’erba e la resistenza non si toccano l’una con l’altra, evitando il rischio di combustione. C’è da dire, inoltre, che si ha un maggiore controllo della temperatura.
Di contro, però, gli apparecchi che sfruttano la convezione sono tecnologicamente più avanzati, portando a costi maggiori."

Lo Zio
18-04-18, 16:39
qualsiasi cosa che riscaldi solidi crea bruciato, ovviamente spruzzino parla senza alcuna prova mentre in ogni video su youtube vedi che alla fine tolgono i residui bruciati. Non mi stupisce.

No, non c'è nulla che non bruci.
resistenze elettriche, scaldano ma non bruciano

Lo Spruzzino
18-04-18, 18:30
Non ci arriva.

macs
18-04-18, 18:48
In settimana ho fumato quella che ti portano a casa a firenze, molto buona di sapore ma ovviamente non sballa.

Lo Spruzzino
18-04-18, 19:00
Ti portano a casa l'erba?

macs
18-04-18, 19:41
Si quella legale a basso contenuto di thc

MrBungle
18-04-18, 19:42
la canna va su

Lo Spruzzino
18-04-18, 20:41
Wow.

ZTL
17-12-18, 22:15
http://www.today.it/economia/cannabis-legale-legge.html

Tene
17-12-18, 22:26
Chi l'avrebbe mai detto :asd:

GenghisKhan
17-12-18, 22:31
„(vale a dire guardarle oppure usarle come profumante per ambienti)Mabbaffanculo :rotfl:

balmung
17-12-18, 22:34
a guardarle :rotfl:

macs
17-12-18, 22:34
Vabè ma una regola del genere non ha senso dall'inizio. è come vendere i dildo ma specificare che la gente non se li deve mettere nel culo

Skywolf
17-12-18, 22:38
Old, hanno cominciato mesi fa con easyjoint, è canapa industriale senza thc.
falso

Il gusto fa schifo ma è legale
falso

serve come apripista alla legalizzazione.
purtroppo vero, ma non ancora

Se non fossimo culturalmente ritardati ci sarebbero gran soldi da fare

Già, il problema è che quelli che vorrebbero fare i gran soldi con questo businness sono culturalmente ritardati, forse a causa delle canne che si fanno

Ma poi ti arrivano i caramba come qua in zona, 140kg di canapa legale fatta sradicare dai caramba per fare i test
#CREDICI

Para Noir
18-12-18, 01:32
Minchia quanto è vecchio quel messaggio che mi hai quotato :asd: tutte ok le correzioni. A parte quella del #credici, ovviamente i tipi li conosco e la canapa era tecnica con thc nei limiti di legge. Massima disistima agli sbirri, ovviamente i tipi sono stati assolti.

Comunque è vero che chi ci lavora è quasi sempre un ritardato. Ma questo è un limite culturale del nostro paese, chi è sveglio non ci va a rischiare.

Anche negli Stati Uniti le cose cambieranno. Marlboro ha annunciato miliardi di investimento nella marijuana, quindi le lobby smetteranno di dare contro e saranno tutti culo e camicia con i politici per distruggere l’attuale mercato indipendente che ha prodotti di qualità per proporre la loro merda. Meglio di niente, e pensare che 100 anni fa trattavano l’alcol allo stesso modo.

Necronomicon
18-12-18, 02:04
„Se, infatti, la vendita al banco da parte del commesso viene considerata sufficientemente protettiva nei confronti dei minori, su cui vige il divieto di vendita, la stessa cosa – ipotizzano gli inquirenti – non si può dire sui distributori automatici, dove sarebbe facilmente aggirabile il divieto, utilizzando la tessera con codice fiscale prestata da un amico maggiorenne.“

E se ne accorgono ora? :rotfl:

Lux !
18-12-18, 02:06
Vabè ma una regola del genere non ha senso dall'inizio. è come vendere i dildo ma specificare che la gente non se li deve mettere nel culo

In Russia li vendevano come massaggia-collo :snob:

Skywolf
18-12-18, 06:44
Minchia quanto è vecchio quel messaggio che mi hai quotato :asd: tutte ok le correzioni. A parte quella del #credici, ovviamente i tipi li conosco e la canapa era tecnica con thc nei limiti di legge. Massima disistima agli sbirri, ovviamente i tipi sono stati assolti.

#CREDICI again

per inciso l'assoluzione non prova NULLA. I negozi di cannabis light sono TUTTI ILLEGALI ma pochissime procure si sono mosse in tal senso, chiediamoci perché.

e cmq se i tizi coltivavano significa che il controllo lo hanno fatto gli ex forestali

Comunque è vero che chi ci lavora è quasi sempre un ritardato. Ma questo è un limite culturale del nostro paese, chi è sveglio non ci va a rischiare.

Anche negli Stati Uniti le cose cambieranno. Marlboro ha annunciato miliardi di investimento nella marijuana, quindi le lobby smetteranno di dare contro e saranno tutti culo e camicia con i politici per distruggere l’attuale mercato indipendente che ha prodotti di qualità per proporre la loro merda. Meglio di niente, e pensare che 100 anni fa trattavano l’alcol allo stesso modo.

Il delta9-thc produce dei danni neurologici, sia pure inferiori di molto rispetto ad altre droghe ed in particolare rispetto alle nuove sostanze psicoattive.

Non esistono droghe "leggere" o "pesanti".

Dietro questa "liberalizzazione" (che non è) ci sta una inedita alleanza di capitalisti e comunisti, ognuno coi propri interessi. Sarà difficile sconfiggerla non tanto per i secondi, specie in via di estinzione che se non fosse dannosa e infestante sarebbe quasi da far proteggere dal WWF, ma per i primi, che muovono miGliardi di bisondollari, corrompono nazioni, ecc.
Ma cmq anche io voglio ancora #CREDERCI

Moloch
18-12-18, 07:37
madonna sky, sei proprio uno sbirro :asd:

Bicio
18-12-18, 07:52
Svendere così la salute pubblica in favore del dio denaro è una cosa che ancora non abbiamo smesso di fare :nono: non lo abbiamo voluto fare con le sigarette, ne lo faremo con la cannabis :nono:

Cek
18-12-18, 08:37
E fattela una canna!

Para Noir
18-12-18, 08:41
#CREDICI again

per inciso l'assoluzione non prova NULLA. I negozi di cannabis light sono TUTTI ILLEGALI ma pochissime procure si sono mosse in tal senso, chiediamoci perché.

e cmq se i tizi coltivavano significa che il controllo lo hanno fatto gli ex forestali

Ma loro non avevano un negozio, erano agricoltori. Non so se l'avrebbero venduta come cannabis light o se per farci creme, alimenti ecc.

I negozi sguazzano ovviamente interpretando a modo loro una norma fumosa :asd:

Non so chi abbia fatto il controllo, nelle foto c'erano i Carabinieri ma nel dettaglio non ne ho idea.

Il delta9-thc produce dei danni neurologici, sia pure inferiori di molto rispetto ad altre droghe ed in particolare rispetto alle nuove sostanze psicoattive.

Non esistono droghe "leggere" o "pesanti".

Vero, e quello è anche il meno, assunto sotto i 25 anni quando il cervello è in evoluzione fa ancora più danni. Ma infatti il mio discorso è puramente pragmatico, la gente si fa le canne comunque, regolarizzando la cosa almeno ci facciamo soldi. Negli Stati Uniti dove è legale la criminalità è scesa e non c'è stato aumento di incidenti o altro. I danni neurologici sono meno gravi di quelli fisici di un alcolizzato, che poi gli viene la cirrosi e dobbiamo curarli. Un fattone può fare un sacco di lavori, c'è gente che ritardata ci nasce senza nemmeno fumare, vedi chi vota un certo partito :boh2:

Dietro questa "liberalizzazione" (che non è) ci sta una inedita alleanza di capitalisti e comunisti, ognuno coi propri interessi. Sarà difficile sconfiggerla non tanto per i secondi, specie in via di estinzione che se non fosse dannosa e infestante sarebbe quasi da far proteggere dal WWF, ma per i primi, che muovono miGliardi di bisondollari, corrompono nazioni, ecc.
Ma cmq anche io voglio ancora #CREDERCI

Resistere è futile :sisi: ma perché sono un libertario mica per altro.

Skywolf
18-12-18, 10:39
Ma loro non avevano un negozio, erano agricoltori. Non so se l'avrebbero venduta come cannabis light o se per farci creme, alimenti ecc.

Era per dire, che non conta nulla che siano stati assolti visto l'andazzo generale. E' un problema culturale di parte della popolazione, inclusa la magistratura quindi che non è composta da esseri eterei ma da persone in carne e ossa con tutto ciò che ne consegue.
Nella migliore delle ipotesi ai tuoi amici è andata così:
-fanno un campionamento (a loro o a un loro cliente) e trovano una concentrazione superiore o uguale allo 0,6%
-vanno lì e prendono su tutto, COME PREVISTO
-fanno una serie di analisi e scoprono che la concentrazione era sotto lo 0,6% e pertanto evidentemente il campione era sfigato
-profit (per la LEGGE)
-assolti perchè la coltivazione era a modo suo OK, ma allo Sdhadho non puoi chiedere i danni perché si è agito nella liceità

Se invece hanno sradicato tutto /accaso (#CREDICI) allora boh, forti della sentenza di assoluzione facessero causa all Sdhadho per l'ingiusto danno :boh2:

I negozi sguazzano ovviamente interpretando a modo loro una norma fumosa :asd:

La L. 242 in realtà è chiarissima, l'esenzione c'è solo per i COLTIVATORI e solo a determinate condizioni, tutte le altre attivià sono quindi disciplinato dal vecchio DPR 309

Non so chi abbia fatto il controllo, nelle foto c'erano i Carabinieri ma nel dettaglio non ne ho idea.

ma sì, era un inciso tanto per :asd: sempre la 242 prevede che i controlli alle coltivazioni le faccia il corpo forestale dello Stato, ora confluito nell'Arma, ma comunque continuano loro e solo loro possono farlo.

Vero, e quello è anche il meno, assunto sotto i 25 anni quando il cervello è in evoluzione fa ancora più danni. Ma infatti il mio discorso è puramente pragmatico, la gente si fa le canne comunque, regolarizzando la cosa almeno ci facciamo soldi. Negli Stati Uniti dove è legale la criminalità è scesa e non c'è stato aumento di incidenti o altro. I danni neurologici sono meno gravi di quelli fisici di un alcolizzato, che poi gli viene la cirrosi e dobbiamo curarli. Un fattone può fare un sacco di lavori, c'è gente che ritardata ci nasce senza nemmeno fumare, vedi chi vota un certo partito :boh2:

Capisco il tuo discorso, ma cosa cambia se invece dico:
-la gente ruba comunque
-la gente stupra comunque
-la gente ammazza comunque
???

in b4 con qui reati lì lo Stato non ci può mica fare i soldi

(...#EINVECE... :fag: )

Resistere è futile :sisi: ma perché sono un libertario mica per altro.

SEI UN KOMMUNISTAH!!11!

Para Noir
18-12-18, 11:16
Era per dire, che non conta nulla che siano stati assolti visto l'andazzo generale. E' un problema culturale di parte della popolazione, inclusa la magistratura quindi che non è composta da esseri eterei ma da persone in carne e ossa con tutto ciò che ne consegue.
Nella migliore delle ipotesi ai tuoi amici è andata così:
-fanno un campionamento (a loro o a un loro cliente) e trovano una concentrazione superiore o uguale allo 0,6%
-vanno lì e prendono su tutto, COME PREVISTO
-fanno una serie di analisi e scoprono che la concentrazione era sotto lo 0,6% e pertanto evidentemente il campione era sfigato
-profit (per la LEGGE)
-assolti perchè la coltivazione era a modo suo OK, ma allo Sdhadho non puoi chiedere i danni perché si è agito nella liceità

Se invece hanno sradicato tutto /accaso (#CREDICI) allora boh, forti della sentenza di assoluzione facessero causa all Sdhadho per l'ingiusto danno :boh2:

Tutto chiaro. Io contesto il punto dove prendono tutto come previsto, è una legge di merda. Se il nostro fosse un paese dove il sistema giudiziario funziona farebbero sicuramente causa a loro volta, ma era una cosa troppo embrionale per avere senso, spenderebbero più di quanto ci guadagnano. Hanno semplicemente cambiato idea imprenditoriale. Comunque avevano l'autorizzazione a coltivare, avevano tutta la tracciabilità dei semi, era tutto alla luce del sole. Se anche di fronte a questo ti eradicano tutto è ovvio che ti fanno passare la voglia :asd:

La L. 242 in realtà è chiarissima, l'esenzione c'è solo per i COLTIVATORI e solo a determinate condizioni, tutte le altre attivià sono quindi disciplinato dal vecchio DPR 309

:boh2: mi fido, ma mi chiedo come mai sia stata dato l'ok all'apertura dei vari negozi ecc. Per dire se compri Millionaire ci sono già le pubblicità di diversi franchising della cannabis light. Possibile? :asd:

ma sì, era un inciso tanto per :asd: sempre la 242 prevede che i controlli alle coltivazioni le faccia il corpo forestale dello Stato, ora confluito nell'Arma, ma comunque continuano loro e solo loro possono farlo.

Eh vedi, mi sono sempre chiesto a cosa servissero.

Capisco il tuo discorso, ma cosa cambia se invece dico:
-la gente ruba comunque
-la gente stupra comunque
-la gente ammazza comunque
???

in b4 con qui reati lì lo Stato non ci può mica fare i soldi

(...#EINVECE... :fag: )

Che se la gente assume THC non fa male a nessuno se non a se stessa :boh2: mentre se ruba stupra ammazza ecc. sì.

Per dire il problema è anche medico e culturale. Il THC ha un sacco di usi per la gente malata, ma con la cultura medica attuale e questo pensarla come TROCA invece che come medicinale fa sì che in molti casi alle persone vengano prescritte medicine con effetti collaterali peggiori.

SEI UN KOMMUNISTAH!!11!

:sisi:

Skywolf
18-12-18, 11:38
Lo Stato non prevede che tu possa fare del male "solo a te stesso" (che anche qui è tutto da vedere, per es. quelli che fumano e poi si mettono alla guida...)
La cosa è emersa chiaramente nell'ambito di sentenze della Corte Costituzionale.
Le prime riguardavano non ricordo se l'obbligo di indossare il casco in motorino o le cinture di sicurezza in auto.
Vabbè, sta di fatto che qualcuno fece ricorso dicendo che lo Stato non poteva imporre un comportamento del genere visto che chi non lo metteva in atto al più danneggiava sé stesso.
La Corte sentenziò che invece le norme sono legittime perché nel nostro Stato vige un principio di solidarietà sociale in base al quale se tu stai male vieni curato, anche se ti sei fatto male da solo e per colpa tua, non è che se vai in giro senza casco (poniamo) e ti rompi la testa i medici possano dire "E vabbò, se l'è cercata, adesso muore e ben gli sta", negativo, ti devono curare lo stesso.
Pertanto è giusto che lo Stato proibisca taluni comportamenti autolesionistici perché le autolesioni che ne derivano poi sono a carico della collettività.
Casomai il problema è dove mettere il limite: la droga sì e l'alcool no? E fumare? E mangiare troppi insaccati? E stare troppo davanti alla TV? Ecc.

E IO INFATTI PROIBIREI TUTTO tranne le pippe che non fanno male anzi prevengono il cancro e aiutano l'industria degli asciugamani =)

Para Noir
18-12-18, 11:48
Lo Stato non prevede che tu possa fare del male "solo a te stesso" (che anche qui è tutto da vedere, per es. quelli che fumano e poi si mettono alla guida...)
La cosa è emersa chiaramente nell'ambito di sentenze della Corte Costituzionale.
Le prime riguardavano non ricordo se l'obbligo di indossare il casco in motorino o le cinture di sicurezza in auto.
Vabbè, sta di fatto che qualcuno fece ricorso dicendo che lo Stato non poteva imporre un comportamento del genere visto che chi non lo metteva in atto al più danneggiava sé stesso.
La Corte sentenziò che invece le norme sono legittime perché nel nostro Stato vige un principio di solidarietà sociale in base al quale se tu stai male vieni curato, anche se ti sei fatto male da solo e per colpa tua, non è che se vai in giro senza casco (poniamo) e ti rompi la testa i medici possano dire "E vabbò, se l'è cercata, adesso muore e ben gli sta", negativo, ti devono curare lo stesso.
Pertanto è giusto che lo Stato proibisca taluni comportamenti autolesionistici perché le autolesioni che ne derivano poi sono a carico della collettività.
Casomai il problema è dove mettere il limite: la droga sì e l'alcool no? E fumare? E mangiare troppi insaccati? E stare troppo davanti alla TV? Ecc.

E IO INFATTI PROIBIREI TUTTO tranne le pippe che non fanno male anzi prevengono il cancro e aiutano l'industria degli asciugamani =)

Ok sarò stupido ma non fino a quel punto :asd: il meccanismo mi è chiaro e infatti il mio discorso verteva esclusivamente sul discutere i limiti. Per quello tiravo in ballo l'alcolismo, che costa indubbiamente di più al nostro sistema sanitario perché ha effetti collaterali molto più vasti (pressione cuore fegato ecc.). Potrei tirare in ballo anche il tabacco con gli stessi problemi. È semplicemente ridicolo che droghe del genere siano permesse, mentre il THC che ha oggettivamente meno effetti collaterali sia proibito. Il discorso del mettersi alla guida ecc. l'avevo detto prima, se leggi degli studi fatti negli Stati Uniti, unico benchmark più o meno simile a noi, vedi che non ci sono state conseguenze negative per la popolazione in seguito alla liberalizzazione. Se vietiamo tutto, SEGHE COMPRESE, allora sono contento. Coerenza, per dio.

Glasco
18-12-18, 11:48
ricordo un'intervista a giangiarlo fini di boh, 10+ anni or sono. diceva 'non esiste la libertà di farsi male'. poi è uscito ad accendersi una siga.

macs
18-12-18, 11:49
Io invece metterei tutto legale e chi si fa di roba pesante, o non si mette il casco, le cure se le paga da solo, fanculo alla solidarietà sociale

GenghisKhan
18-03-20, 18:39
Mabbaffanculo.jpg

Baddo
18-03-20, 18:53
Rotfl

Kronos The Mad
18-03-20, 18:54
Lollai

Para Noir
04-08-21, 11:04
Buongiorno ragazzi vi consiglio di provare l'erba legale di questo sito è buonissima

Ma col cazzo

ZTL
04-08-21, 11:07
ho ordinato due marijuana, grazie!

alastor
04-08-21, 11:22
buona come il ragù di nonna

GenghisKhan
04-08-21, 11:48
Ho appena ordinato un pene grande fondente

Tavea
04-08-21, 14:12
Rollai

Latefix

Carlo01
21-04-22, 10:07
Esatto, io fumo le infiorescenze di CBD (https://crystalweed.it/infiorescenze-cbd-migliori/) da diversi anni ed effettivamente non provoca sballo, ma semplice rilassamento (ed è quello che cerco). Preferisco la cannabis legale appunto perché la % di THC è bassa e poi è un prodotto legale e sicuro, so di per certo quello che c'è al suo interno.

ryohazuki84
21-04-22, 11:10
DROGATO