Visualizza Versione Completa : [PS5] Playstation 5
Don Zauker
04-03-21, 10:19
Secondo me soffrite di acufeni e date la colpa alla console :bua:
Diciamo che il livello di comprensione dei testi di alcuni che scrivono in questa discussione lascia abbastanza a desiderare, per cui si fa fatica a fare qualsiasi discorso anche ipotetico :asd: persone che probabilmente sono state abusate da piccole e fare i bulletti di questo cazzo a 40 anni suonati gli fa rilasciare la dopamina di qui hanno bisogno per andare avanti :nod:
Ho provato a vedere il video del coil whine, ma probabilmente a quarantotto anni l'udito non è più quello di una volta, perché davvero per sentire un rumore che definirei udibile ho dovuto alzare un bel po il volume e anche così non mi è sembrato assolutamente nulla di anormale, anzi (ho un portatile da gioco Asus e quando gioco sembra di stare in una galleria del vento)... Addirittura quando il tipo dice che gli è stata cambiata la console, ho creduto che il video dimostrasse che questa non facesse alcun rumore... :asd:
Beh è la giusta punizione a chi fa il bagarino.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Bagarino perché in un libero mercato un demente mi ha dato 300 euro in più per averla subito? Spiaze.
Comunque para, se hai Telegram ti mando un audio del rumorino :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Talisbanno
04-03-21, 11:33
Ho provato a vedere il video del coil whine, ma probabilmente a quarantotto anni l'udito non è più quello di una volta, perché davvero per sentire un rumore che definirei udibile ho dovuto alzare un bel po il volume e anche così non mi è sembrato assolutamente nulla di anormale, anzi (ho un portatile da gioco Asus e quando gioco sembra di stare in una galleria del vento)... Addirittura quando il tipo dice che gli è stata cambiata la console, ho creduto che il video dimostrasse che questa non facesse alcun rumore... :asd:No ma son tutti cattivi, non è paracoso che ha una tara mentale (e a sto punto pure fisica).
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Talisbanno
04-03-21, 11:35
Bagarino perché in un libero mercato un demente mi ha dato 300 euro in più per averla subito? Spiaze.
Comunque para, se hai Telegram ti mando un audio del rumorino :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkComprare ad un prezzo è rivendere ad un prezzo maggiorato è bagarinaggio. Spiaze, ma stazze.
Ma ad oggi non è reato. Per ora. In UK stanno studiando delle contromisure in merito..
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Comprare ad un prezzo è rivendere ad un prezzo maggiorato è bagarinaggio. Spiaze, ma stazze.
Ma anche no...
Il bagarinaggio in Italia è legato soprattutto alle partite di calcio, presente da molti anni e, sebbene sia illegale la vendita maggiorata, è spesso tollerato. L'acquisto di biglietti da un bagarino può configurarsi come reato di incauto acquisto, tuttavia una sentenza della Corte di cassazione[3] ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato (va precisato tuttavia che la sentenza in parola si riferisce ad un fatto verificatosi prima dell'entrata in vigore della normativa che impone la vendita di biglietti recanti il nominativo dell'effettivo titolare).
Confondi bagarinaggio con rivendita...tutto il mercato collezionistico sarebbe bagarinaggio...ahahahahha
Harry_Lime
04-03-21, 13:01
Diciamo che il livello di comprensione dei testi di alcuni che scrivono in questa discussione lascia abbastanza a desiderare, per cui si fa fatica a fare qualsiasi discorso anche ipotetico :asd: persone che probabilmente sono state abusate da piccole e fare i bulletti di questo cazzo a 40 anni suonati gli fa rilasciare la dopamina di qui hanno bisogno per andare avanti :nod:Semplicemente se tu ritieni che quel video sia una prova di rumore fastidioso, devi farti curare.
Ma seriamente.
Semplicemente se tu ritieni che quel video sia una prova di rumore fastidioso, devi farti curare.
Ma seriamente.
Ma lo vedi che non capisci :asd: il video l’ho messo solo per far sentire il TIPO di rumore. Non ho mai detto che fosse troppo, anzi ho detto che la mia è uguale e va benissimo
Altra questione che dice anche Eric, ma che non capite, è che comunque questo tipo di rumori sono difficili da registrare. Quindi se qualcuno ne ha davvero una che da fastidio a grande distanza magari un video deve comunque registrarlo da vicino per DARE L’IDEA di come lo sente nella realtà
Ma vedo che sono concetti troppo elaborati per voi, quindi andate pure avanti a dire che sono io fissato ecc. ecc. :nod: questo e altro per permettere alla vostra labile autostima di non vacillare ulteriormente
Talisbanno
04-03-21, 13:34
Ma lo vedi che non capisci :asd: il video l’ho messo solo per far sentire il TIPO di rumore. Non ho mai detto che fosse troppo, anzi ho detto che la mia è uguale e va benissimo
Altra questione che dice anche Eric, ma che non capite, è che comunque questo tipo di rumori sono difficili da registrare. Quindi se qualcuno ne ha davvero una che da fastidio a grande distanza magari un video deve comunque registrarlo da vicino per DARE L’IDEA di come lo sente nella realtà
Ma vedo che sono concetti troppo elaborati per voi, quindi andate pure avanti a dire che sono io fissato ecc. ecc. :nod: questo e altro per permettere alla vostra labile autostima di non vacillare ulteriormenteA me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"
A me mi fai solo vacillare le balle con ste stronzate. Dai ormai è chiaro a tutti che paracoso è "quello flippato per i rumori"
È anche chiaro a tutti che tu ed harry siate individui tossici per la sezione, ma almeno harry ogni tanto serve a qualcosa e glielo si perdona, tu invece :roll:
possiamo anche parlare di estetica della postazione ? :pippotto:
Eric Starbuck
04-03-21, 15:24
possiamo anche parlare di estetica della postazione ? :pippotto:
A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.
https://i.imgur.com/PxRybUR.jpg
https://i.imgur.com/dkTireK.jpg
https://i.imgur.com/GnDLMFf.jpg
Harry_Lime
04-03-21, 15:31
A me piace con pochi fili a vista e con sportelli per nascondere pad e cuffie quando non servono.
Boh. Sembra la postazione di un ufficio.
Il tavolo grigio è proprio bruttino forte e il case sembra quello del mio medico di famiglia per scrivere le ricette. :asd:
La Rikkomba Vivente
04-03-21, 15:36
Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.
Ma anche no...
Il bagarinaggio in Italia è legato soprattutto alle partite di calcio, presente da molti anni e, sebbene sia illegale la vendita maggiorata, è spesso tollerato. L'acquisto di biglietti da un bagarino può configurarsi come reato di incauto acquisto, tuttavia una sentenza della Corte di cassazione[3] ha stabilito che, qualora i biglietti acquistati non abbiano provenienza illecita, non si possa configurare tale ipotesi di reato (va precisato tuttavia che la sentenza in parola si riferisce ad un fatto verificatosi prima dell'entrata in vigore della normativa che impone la vendita di biglietti recanti il nominativo dell'effettivo titolare).
Confondi bagarinaggio con rivendita...tutto il mercato collezionistico sarebbe bagarinaggio...ahahahahha
Ovviamente
Molto figo
Lars_Rosenberg
04-03-21, 15:59
Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.Il PC si può usare per qualsiasi cosa.
Eric Starbuck
04-03-21, 16:00
Una sconfitta, tutto mischiato. Il PC si usa per lavorare.
Non questo. :tsk:
La scrivania l'ho comprata appositamente, è una di quelle che si alzano e abbassano elettricamente, così posso stare sia sul divano con la scrivania al minimo di altezza che sulla sedia sollevando il piano di una ventina di centimetri.
e comunque Harry, non ti va mai bene niente. ancora ricordo che prima criticavi la scrivania precedente perchè era in stile classico.
https://i.imgur.com/spMTeqR.jpg
L'unica cosa che mi disturba tantissimo è il tappeto per correre di mia moglie... lo butterei dalla finestra.
Harry_Lime
04-03-21, 16:15
Non questo. :tsk:
La scrivania l'ho comprata appositamente, è una di quelle che si alzano e abbassano elettricamente, così posso stare sia sul divano con la scrivania al minimo di altezza che sulla sedia sollevando il piano di una ventina di centimetri.
e comunque Harry, non ti va mai bene niente. ancora ricordo che prima criticavi la scrivania precedente perchè era in stile classico.
https://i.imgur.com/spMTeqR.jpg
L'unica cosa che mi disturba tantissimo è il tappeto per correre di mia moglie... lo butterei dalla finestra.
Vabbè renditi conto, ti piace sta roba.
Sembri un ottantenne.
Eric Starbuck
04-03-21, 16:34
Non piaceva nemmeno a me. era solo ereditata.
Ora è nella lego room. ho provato a venderla ma chissà come mai non ha risposto nessuno all'annuncio. :lol:
Ma come fate a giocare ore e ora seduti su una sedia...
Cioè console + tv = divano/poltrona
figa no, la scrivania di silvio pellico no
La Rikkomba Vivente
04-03-21, 17:48
Il PC si può usare per qualsiasi cosa.
per cortesia, non stiamo parlando del tuo culo
Lars_Rosenberg
04-03-21, 17:54
per cortesia, non stiamo parlando del tuo culo
Screenshotto e mando a Lupetti :asd:
Beh top.
Ps5 per una giornata in modalità riposo, controller quindi non attaccato ma spento, oggi riaccendo, controller scarico.
In più , apro fifa e non c’è mezzo salvataggio.
Lars_Rosenberg
04-03-21, 19:10
La batteria è l'aspetto peggiore del Dual Sense. Dura relativamente poco e per caricarla bisogna attaccare il cavo, molto limitante imho.
brutto il tavolo e terribile la scrivania, ottima combo! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Beh top.
Ps5 per una giornata in modalità riposo, controller quindi non attaccato ma spento, oggi riaccendo, controller scarico.
In più , apro fifa e non c’è mezzo salvataggio.
rivendi anche questa
Talisbanno
04-03-21, 19:43
La batteria è l'aspetto peggiore del Dual Sense. Dura relativamente poco e per caricarla bisogna attaccare il cavo, molto limitante imho.Giura che per ricaricarlo bisogna attaccare il cavo, perché sennò non ci credo
Lars_Rosenberg
04-03-21, 19:45
Giura che per ricaricarlo bisogna attaccare il cavo, perché sennò non ci credo
Col pad Xbox basta sostituire le batterie, molto più comodo.
Eric Starbuck
04-03-21, 19:49
[emoji38] ho già fatto la stessa discussione oggi con talismano. È inutile.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
04-03-21, 19:50
Ma come fate a giocare ore e ora seduti su una sedia...
Cioè console + tv = divano/poltronaGuarda che ho il divano... Per quello ho preso la scrivania che si abbassa.
:asd:
si pero' il charger kit lo dovrebbero mettere di default, non hanno stile, dai Sony è sempre stata avanti anche da questo punto di vista :snob:
Io ho questo ma è uguale
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210304/ec535a06056e6e119e46952361421fe5.jpg
Harry_Lime
04-03-21, 21:00
Comodissimo e moderno proprio nel 2021.
Ma andate a cagare boxari del cazzo. Difendere le stilo o le ricaricabili da sostituire in una console nel 2021, è come difendere hitler durante il nazismo ormai.
Talisbanno
04-03-21, 21:23
Col pad Xbox basta sostituire le batterie, molto più comodo.Sostituisci le batterie al dual sense.
Don Zauker
04-03-21, 23:41
Ma andate a cagare boxari del cazzo. Difendere le stilo o le ricaricabili da sostituire in una console nel 2021, è come difendere hitler durante il nazismo ormai.
Ehm, se ti si fotte la batteria del DualSense poi il controller te lo dai in faccia eh.
Io ho il pad elite della One che uso su pc, preso pacco batterie ricaricabili M$, funziona da dio e se mi si stianta il pacco batterie, amen, metto al volo le stilo e fine.
- - - Aggiornato - - -
Sostituisci le batterie al dual sense.
Non proprio immediato eh.
Lars_Rosenberg
05-03-21, 00:17
Ma andate a cagare boxari del cazzo. Difendere le stilo o le ricaricabili da sostituire in una console nel 2021, è come difendere hitler durante il nazismo ormai.Sei ridicolo quando hai queste uscite da checca isterica.
E poi hai pure torto.
Per la cronaca ho anche il battery pack, l'avevo preso insieme alla One X perché pensavo fosse più comodo, ma alla fine con l'uso trovo più comodo usare direttamente le batterie ricercabili perché non ho mai cavi tra le palle.
Non è questione di essere boxari. Un tipo di pad ti dà la possibilità di scelta, l'altro no.
La Rikkomba Vivente
05-03-21, 00:46
Screenshotto e mando a Lupetti :asd:
cos'e' Lupetti, un bagarino?
Don Zauker
05-03-21, 01:25
Il Dott. Pupazzi
Harry_Lime
05-03-21, 02:15
Ehm, se ti si fotte la batteria del DualSense poi il controller te lo dai in faccia eh.
Io ho il pad elite della One che uso su pc, preso pacco batterie ricaricabili M$, funziona da dio e se mi si stianta il pacco batterie, amen, metto al volo le stilo e fine.
- - - Aggiornato - - -
Non proprio immediato eh.Ehm. 7 anni di PS4 e ancora ho un pad originale con migliaia di ore e dura ancora come il primo giorno.
Harry_Lime
05-03-21, 02:19
Sei ridicolo quando hai queste uscite da checca isterica.
E poi hai pure torto.
Per la cronaca ho anche il battery pack, l'avevo preso insieme alla One X perché pensavo fosse più comodo, ma alla fine con l'uso trovo più comodo usare direttamente le batterie ricercabili perché non ho mai cavi tra le palle.
Non è questione di essere boxari. Un tipo di pad ti dà la possibilità di scelta, l'altro no.Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
(E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.
Sulla carta la soluzione xbox è più pratica se uno fa lunghe sessioni di gioco anche se sa di antico (mi pare di essere tornato ai tempi di quando cambiavo le stilo sul game gear...) e ti da possibilità di scelta. Però c'è da dire che avendo comprato non so quanti kit play and charge, che hanno sempre fatto schifo con una durata di vita media di un anno, roba da class action... e li ho presi dalla prima xbox o dalla 360. Avevo letto un articolo dove si diceva che più che bontà di microsoft era un accordo che avevano con duracell però mi sa di cazzata.
Il ds4 invece va ancora abbastanza bene devo dire, sicuramente quella batteria integrata è durata molto più degli ultimi 3 kit che ho comprato; la ps4 l'ho presa al day one quindi novembre 2013, ora ce l'ha mio fratello e ancora funziona. Certo sicuro non dura come 8 anni fa e ci mancherebbe ma va...
Necronomicon
05-03-21, 08:22
Ma non si può mettere quelle al litio?
Don Zauker
05-03-21, 08:45
Ehm. 7 anni di PS4 e ancora ho un pad originale con migliaia di ore e dura ancora come il primo giorno.
Di DS4 ne ho avuti 3, 2 reggono tutt’ora dopo, boh, 4 anni, al terzo è saltata la batteria dopo un anno.
Ma non è questo il discorso, avere il pacco batterie sostituibile per me é un plus.
Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
(E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.
Complimenti per il menefreghismo sull’ambiente
Lars_Rosenberg
05-03-21, 09:04
Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkMa si usano la batterie ricaricabili, genio.
Neanche sai di cosa parli :facepalm:
C'è anche il battery pack ufficiale che si ricarica con usb...
Io i pad PS4 li considero praticamente pad con il filo :asd: A meno di non prendere un dock di ricarica su cui lasciarli a caricare la notte dopo poco diventa un attacca e stacca del cavo bello insistente.
Per la One presi un pacco da quattro di ricaricabili buone all'inizio, ovviamente la utilizzo molto di meno, ma anche nei periodi più attivi per lo switch si parla di mesi.
Eric Starbuck
05-03-21, 10:12
Io i pad PS4 li considero praticamente pad con il filo :asd: A meno di non prendere un dock di ricarica su cui lasciarli a caricare la notte dopo poco diventa un attacca e stacca del cavo bello insistente.
Il problema è quello! magari il pad dura anche 2 o 3 serate di gioco... (quando il pad Xbox con le ricaricabili dura almeno 1 mese) ma alla fine ti capita la serata in cui lo devi caricare dopo 30 minuti di gioco e che fai? spegni e metti in carica? no. giochi col filo. Idem quando alterni un po' di Xbox, un po' di PC e un po' di PS... dopo un po' perdi il senso di quanto tempo è che non lo ricarichi.
Tipo ieri sera ho fatto solo una mezz'oretta di remnant e basta...
L'alternativa è fare come facevo con PS4: alla fine di ogni sessione lo mettevo in carica. e lo lasciavo tutta notte. a quel punto non avevo più problemi. però se inizi a fare sessioni brevi da 20 minuti al giorno o meno, tipo quando attaccavo RDR2 per fare la "giornaliera" e mantenere lo streak. dopo un po' perdi il conto delle ore sul groppone del pad. (non lo ricaricavo ovviamente ogni volta dopo 10 minuti di utilizzo).
A proposito di RDR2... alla fine ho tolto il disco dal tray dalla disperazione... perchè se sto giocando a remnant o ad altro titolo del plus, ogni tanto, a caso devi decidere di fare 1 minuto di "frullamento" dell disco? è fastidioso. la lascerò vuota, inserendo il disco solo alla bisogna.
e a proposito di coil whine, si, pure la mia lo fa, ieri sera ho avvicinato l'orecchio apposta perchè mi sembrava immune. ma è proprio un rumorino che si sente solo ad andare a 10cm dal lato della PS con l'orecchio. non lo definirei un problema.
Ma perché vi incazzate parlando di batterie ...
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Lars_Rosenberg
05-03-21, 10:14
Ma infatti, uno non può neanche dire che preferisce un metodo rispetto a un altro che arrivano i paladini di Sony a morderti i garetti :asd:
Ma chi è il mona che usa le batterie usa e getta nel Pad :rotfl: :rotfl:
Batterie ENELOOP e caricabatteria a carica indipendente, un investimento per la vita, altro che il. Charger kit di Microsoft :asd:
https://www.amazon.it/dp/B00JVV8PS8/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_YCAWSYEBN1RSZ7P2DEBM
Fidatevi, chiunque le ha provate è rimasto soddisfatto, elevate prestazioni (25/30 ore) e bassissima autoscarica :sisi:
Grazie del suggerimento, mi servono per il pad xbox. Ne avevo già sentito parlare bene.
è sempre stato un argomento spinoso
Talisbanno
05-03-21, 12:17
È veramente difficile attaccare il pad la sera prima di andare a dormire per poi avere 8 o 9 ore di gioco. Ah, se in una giornata lo scaricate completamente il problema non sono le pile, siete voi.
Batterie ENELOOP e caricabatteria a carica indipendente, un investimento per la vita, altro che il. Charger kit di Microsoft :asd:
Fidatevi, chiunque le ha provate è rimasto soddisfatto, elevate prestazioni (25/30 ore) e bassissima autoscarica :sisi:
Quelle che uso anche io, confermo che sono ottime (ce l'ho da almeno 5/6 anni), e puoi anche lasciarle sul pad per mesi senza utilizzarle e le ritrovi praticamente con la stessa carica.
Non posso essere specifico sulla durata con l'utilizzo perché per l'appunto la One non la uso molto ma si parla come minimo di settimane per lo switch (per un giocatore normale ovviamente, non se fai 24/7 davanti alla console :asd:)
Harry_Lime
05-03-21, 12:25
Ma si usano la batterie ricaricabili, genio.
Neanche sai di cosa parli :facepalm:Genio, ho Xbox da prima che tu cagavo nel vasino. Ma per dio, spiegami perché è più comodo il pad Xbox per la ricarica rispetto al pad ps.
Dai su.
Harry_Lime
05-03-21, 12:27
Ma infatti, uno non può neanche dire che preferisce un metodo rispetto a un altro che arrivano i paladini di Sony a morderti i garetti :asd:Io non sono paladino di un cazzo. Ma che la scelta di Microsoft di andare a batterie stilo o farti comprare batterie e kit a parte, è indifendibile. INDIFENDIBILE NEL 2021.
Lars_Rosenberg
05-03-21, 12:28
Genio, ho Xbox da prima che tu cagavo nel vasino. Ma per dio, spiegami perché è più comodo il pad Xbox per la ricarica rispetto al pad ps.
Dai su.
Basta che leggi i post che diversi utenti hanno scritto in questo thread.
Se tu preferisci la batteria integrata benissimo, ma non rompere il cazzo a chi si trova meglio con altri metodi.
Devo dire però che preferivo la soluzione del pad 360,col cassettino, era più facile e veloce sostituire le batterie..... Ricordo quando giocavo a dark souls su 360 che tenevo un secondo cassettino (di un altro pad) già pronto con 2 batterie, per poter cambiare le batterie al volo sia mai ti capita durante un boss :asd: anche perché le eneloop tengono botta fino all'ultimo grammo di carica ma poi si spengono all'improvviso :asd:
Harry_Lime
05-03-21, 12:58
Complimenti per il menefreghismo sull’ambiente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkParla l'utente storico della sezione che si è lamentato che rompo i coglioni e poi fa il bagarino.
Harry_Lime
05-03-21, 12:59
Basta che leggi i post che diversi utenti hanno scritto in questo thread.
Se tu preferisci la batteria integrata benissimo, ma non rompere il cazzo a chi si trova meglio con altri metodi.Vi state attaccando al nulla.
Lars_Rosenberg
05-03-21, 13:06
Vi state attaccando al nulla.
Appunto, se smetti di sclerare magari possiamo anche passare oltre.
dai su, che c'è da litigare sulle batterie, non scadiamo nel ridicolo
La Rikkomba Vivente
05-03-21, 14:06
E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente
Non c'e' nulla di positivo in un commento come questo. Diversi utenti possono avere opinioni e abitudini diverse riguardo la tutela dell'ambiente, ma non c'e' assolutamente nulla di positivo nel vantarsi di non interessarsi all'ambiente. E' solo controproducente, come e' controproducente il vantarsene. Non capisco davvero perche' parlarne in generale. Poi fai pure, eh.
Harry_Lime
05-03-21, 14:39
Non c'e' nulla di positivo in un commento come questo. Diversi utenti possono avere opinioni e abitudini diverse riguardo la tutela dell'ambiente, ma non c'e' assolutamente nulla di positivo nel vantarsi di non interessarsi all'ambiente. E' solo controproducente, come e' controproducente il vantarsene. Non capisco davvero perche' parlarne in generale. Poi fai pure, eh.E * però.
Tutti paladini dell'umanità siete diventati.
Devo dire però che preferivo la soluzione del pad 360,col cassettino, era più facile e veloce sostituire le batterie..... Ricordo quando giocavo a dark souls su 360 che tenevo un secondo cassettino (di un altro pad) già pronto con 2 batterie, per poter cambiare le batterie al volo sia mai ti capita durante un boss :asd: anche perché le eneloop tengono botta fino all'ultimo grammo di carica ma poi si spengono all'improvviso :asd:
si, cambiare le batterie ogni settimana era proprio da poveri stronzi, infatti dopo un mese di 360 mi sono rotto le palle e ho preso il charger kit. Ricordo che mi sembrava assolutamente anacronistica come cosa, e parliamo di 13 anni fa. Che tutt'ora non abbiano seguito la scia di Sony, a prescindere dal fatto che la batteria col charger kit dura di piu', è comunque una cosa da stronzi perchè nel 2021 non ha senso, è brutto, e' antiestetico, pure col charger kit. Aggiungiamo che il ck non è uno strumento di default, questo la dice lunga sul brand xbox che è e rimane una console di nicchia per un pubblico nerd e puzzolente, e nulla fanno per far cambiare idea alla ggente. E in piu' creano le divisioni tra l'utenza come dimostra la discussione, quindi doppiamente colpevoli
- - - Aggiornato - - -
E porco d.. però.
l'ambiente è quello dove cresceranno i nostri figli, dobbiamo preservarlo :sisi:
si, cambiare le batterie ogni settimana era proprio da poveri stronzi, infatti dopo un mese di 360 mi sono rotto le palle e ho preso il charger kit. Ricordo che mi sembrava assolutamente anacronistica come cosa, e parliamo di 13 anni fa. Che tutt'ora non abbiano seguito la scia di Sony, a prescindere dal fatto che la batteria col charger kit dura di piu', è comunque una cosa da stronzi perchè nel 2021 non ha senso, è brutto, e' antiestetico, pure col charger kit. Aggiungiamo che il ck non è uno strumento di default, questo la dice lunga sul brand xbox che è e rimane una console di nicchia per un pubblico nerd e puzzolente, e nulla fanno per far cambiare idea alla ggente.
Guarda, in linea teoria anche io direi che tenere ancora le pile è una scelta anacronistica. Però in concreto mi rendo conto che utilizzo molto di più wireless il controller del One, mentre quello della PS4 sta molto spesso attaccato con il cavo.
Quindi nell'atto pratico c'è meno differenza tra le due soluzioni di quella che potrebbe sembrare e non è troppo strano che uno preferisca l'una o l'altra
E in piu' creano le divisioni tra l'utenza come dimostra la discussione, quindi doppiamente colpevoli
Beh dai, colpevolizzarli per questo mi pare eccessivo :asd:
Harry_Lime
05-03-21, 15:06
si, cambiare le batterie ogni settimana era proprio da poveri stronzi, infatti dopo un mese di 360 mi sono rotto le palle e ho preso il charger kit. Ricordo che mi sembrava assolutamente anacronistica come cosa, e parliamo di 13 anni fa. Che tutt'ora non abbiano seguito la scia di Sony, a prescindere dal fatto che la batteria col charger kit dura di piu', è comunque una cosa da stronzi perchè nel 2021 non ha senso, è brutto, e' antiestetico, pure col charger kit. Aggiungiamo che il ck non è uno strumento di default, questo la dice lunga sul brand xbox che è e rimane una console di nicchia per un pubblico nerd e puzzolente, e nulla fanno per far cambiare idea alla ggente. E in piu' creano le divisioni tra l'utenza come dimostra la discussione, quindi doppiamente colpevoli
- - - Aggiornato - - -
l'ambiente è quello dove cresceranno i nostri figli, dobbiamo preservarlo :sisi:Davvero? Ma non mi dire.
Hai scatrtato la frase Giusta dei baci perugina, oggi. :asd:
Sul resto, concordo con te.
Aggiungo per chi crede che mi diverta a inquinare, che ho fatto una cazzo di battuta perché se dobbiamo mettere il discorso sull'ecologico nel 2021, diventa più ridicolo di quelli che pensano che le stilo ricaricabili sono più meglio.
E nel momento in cui uno mi dice: eh ma così in Microsoft posso scegliere di comprare un charger kit, allora significa semplicemente che preferisci la soluzione delle batterie integrate.
La Rikkomba Vivente
05-03-21, 15:18
E porco d.. però.
Non e' una questione morale, ma reputazionale. Non ci guadagni nulla a fare certe uscite.
Si, ma non vi prendete a male parole per le batterie...
Piuttosto come è godfall?
Che mi ispirerebbe parecchio.
Lars_Rosenberg
05-03-21, 15:41
Nammerda :asd:
In più è di Gearbox, quindi Randy Pitchford. Quindi stai alla larga.
Harry_Lime
05-03-21, 15:43
Che mi ispirerebbe parecchio.
Non mi ispira molto, ma credo che Talismano e Ceccazzo ci abbiano giocato.
Altri non ricordo.
- - - Aggiornato - - -
In più è di Gearbox, quindi Randy Pitchford. Quindi stai alla larga.
Non è di Gearbox.
Sono solo distributori.
- - - Aggiornato - - -
Non e' una questione morale, ma reputazionale. Non ci guadagni nulla a fare certe uscite.
Leggi più sopra e vai a raccogliere margherite biologiche senza rompermi il cazzo.
Lars_Rosenberg
05-03-21, 15:46
Sì Gearbox è publisher. Cioè è a loro che vanno i soldi se compri il gioco.
no, io non ho giocato a godfall, solo talismano
comunque so che con l'aggiornamento è migliorato, ma non so darvi i dettagli. Ho idea che da qua a 6 mesi ce lo troviamo nel plus
WhiteMason
05-03-21, 16:59
Ma chi è il mona che usa le batterie usa e getta nel Pad :rotfl: :rotfl:
C'è un motivo per preferire queste alle Nichel-Zinco, uhm?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
05-03-21, 17:10
Non so cosa siano. so solo che le eneloop che CX ha fatto comprare anche a me, sono ottime. davvero ci finisci giochi interi prima che si scarichino. e rimangono cariche anche se non tocchi il pad per un mese.
Ad ogni modo basta parlare di batterie. :pippotto:
Talisbanno
05-03-21, 17:14
In più è di Gearbox, quindi Randy Pitchford. Quindi stai alla larga.Immagino tu lo abbia giocato.
Talisbanno
05-03-21, 17:17
Che mi ispirerebbe parecchio.Il combat system è stupendo.
La storia è un pretesto
Il looting non è troppo invasivo
L'endgame con l'ultima patch va un po meglio ma diciamo che possono migliorare.
Giovato in 3 ha più bug delle orecchie di paranuar.
Se lo trovi a 40 euro secondo me quelle 40/50 ore di gioco può divertire il giusto
La Rikkomba Vivente
05-03-21, 17:21
Leggi più sopra e vai a raccogliere margherite biologiche senza rompermi il cazzo.
Questo e' un altro buon esempio. Non ci guadagni nulla a esprimerti cosi', stai soltanto attaccando te stesso. E alla fine i tuoi commenti, i tuoi contributi sono filtrati attraverso la lente che crei con queste massime. Ed e' un peccato.
si e più di uno, riassumendo molto brevemente
bassa autoscarica: cioè se lasciate inutilizzate perdono pochissima carica
elevato numero di cicli di ricarica
mantengono il voltaggio fino all'ultimo, spesso con le normali ricaricabili soprattutto se usate in apparecchi ad alto assorbimento smettono di funzionare anche se hanno parecchi carica residua, invece qui le puoi spremere fino all'ultimo, aumentando di fatto la durata, anche se mangari hanno meno mah rispetto alle altre
per dirti sia col pad 360 che col pad one, si fanno tranquillamente dalle 25 alle 30 ore (dipende da quanto rimane attiva la vibrazione ecc)
Talisbanno
05-03-21, 17:29
Questo e' un altro buon esempio. Non ci guadagni nulla a esprimerti cosi', stai soltanto attaccando te stesso. E alla fine i tuoi commenti, i tuoi contributi sono filtrati attraverso la lente che crei con queste massime. Ed e' un peccato.Più falso delle vendite di Xbox one [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Lars_Rosenberg
05-03-21, 17:34
Immagino tu lo abbia giocato.
Effettivamente no, tipicamente non tocco nulla di Gearbox.
Ho visto un po' di recensioni però, nessuna che ne parli bene.
Se ti è piaciuto mi fa piacere per te, di certo non vengo a questionare i tuoi gusti come fanno altri qui dento.
Per quanto mi riguarda non credo lo giocherò mai, di certo non pagandolo.
Piccola parentesi riguardo le eneloop... quelle bianche immagino che bastano e avanzano no? Le Pro giusto per apparecchiature professionali.
Piccola parentesi riguardo le eneloop... quelle bianche immagino che bastano e avanzano no? Le Pro giusto per apparecchiature professionali.
le pro sono più adatte per apparecchi ad alto assorbimento, hanno più capacità ma meno cicli di ricarica, diciamo che vanno bene entrambe, va a gusti, però si le bianche vanno benissimo (prendi quelle di ultima generazione)
Il combat system è stupendo.
La storia è un pretesto
Il looting non è troppo invasivo
L'endgame con l'ultima patch va un po meglio ma diciamo che possono migliorare.
Giovato in 3 ha più bug delle orecchie di paranuar.
Se lo trovi a 40 euro secondo me quelle 40/50 ore di gioco può divertire il giusto
Grazie.
Ci faccio un pensierino, per me 40/50 ore sono un infinità per il tempo che ho.
@Lars te mi dai nomi e cognomi ma io un ci capisco mica nulla sai. :timido:
secondo voi vale fare la card GameStop lvl3 per provare a prenderla oppure rischio di buttare 17 euro?
che poi a me pare na camurrìa ma vabbè
Se vuoi avere la sicurezza di prenderla ora (quante ne saranno garantite però), magari puoi anche buttarceli. Altrimenti devi aspettare e come riesci a prenderla a qualche drop a breve, come devi aspettare un pò.
Per esempio questa settimana rispetto le altre due mi è sembrata decisamente sottotono come scorte.
secondo voi vale fare la card GameStop lvl3 per provare a prenderla oppure rischio di buttare 17 euro?
che poi a me pare na camurrìa ma vabbèIo ho preso quella da 728 senza la level 3 la settimana scorsa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Tempo di consegna?
La prossima infornata di GameStop sarà martedì alle 15:30.
che poi a me pare na camurrìa ma vabbè
Difficile dirlo. Visto che c'è una data e un'ora bene definita, immagino che ci sarà comunque intasamento, nonostante la limitazione alla lvl3
Lars_Rosenberg
06-03-21, 11:34
Si può shortare la disponibilità di PS5 da GameStop? :fag:
Difficile dirlo. Visto che c'è una data e un'ora bene definita, immagino che ci sarà comunque intasamento, nonostante la limitazione alla lvl3Sennò prendi il bundle a 700+ euro compreso pupazzo. E lì non ci vuole livello 3
Parla l'utente storico della sezione che si è lamentato che rompo i coglioni e poi fa il bagarino.
Credo che tu, oltre a non aver risposto nel
merito e a rosicare perché ho fatto 300 euro così a caso, sia completamente pazzo
No il bundle con tutto il bene volevo risparmiarmelo, non so se ho il tempo di jastemmare appresso ai Souls :bua:
Harry_Lime
06-03-21, 20:13
Credo che tu, oltre a non aver risposto nel
merito e a rosicare perché ho fatto 300 euro così a caso, sia completamente pazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBrrrrrrr che invidia.
Pensa che qua dentro è la terza console che prendo per altri e tutti e tre possono leggere questo messaggio e confermare che gliele ho date a prezzo di vendita.
Pensa te che invidia che ho addosso.
Brrrrr che invidia, bagarino del cazzo.
Ma perché??
Brrrrrrr che invidia.
Pensa che qua dentro è la terza console che prendo per altri e tutti e tre possono leggere questo messaggio e confermare che gliele ho date a prezzo di vendita.
Pensa te che invidia che ho addosso.
Brrrrr che invidia, bagarino del cazzo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkTranne la mia :fag: :asd:
Che poi quale sia il problema del bagarino non l ho capito
Talisbanno
07-03-21, 09:48
Tranne la mia :fag: :asd:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando TapatalkE chissà come mai...
Talisbanno
07-03-21, 09:49
Che poi quale sia il problema del bagarino non l ho capitoBeh sostanzialmente che ci si è lamentati per mesi di quei fiodena che le compravano per rivendere e farci soldi e poi.... Ecco, hai capito
tolto dopo aver avuto ricevuto questo messaggio
Ciao Ceccazzo, probabilmente altri utenti ti avranno riportato la stessa cosa, ma Harry ritiene ingiusto di essere stato bannato per insulti, mentre il destinatario degli insulti, avendo pubblicamente ammesso di aver fatto bagarinaggio è rimasto impunito.
Per questo motivo sta dicendo che lunedì intende mandare un comunicato ufficiale al reparto comunicazioni di Sony Entertainment Italia, allegando tutti gli screenshot del post incriminato e mettendo te in CC all' email, con l intento di rendere noto che la redazione di TGM non ha preso una posizione ufficiale contro una palese ammissione di un atto di bagarinaggio.
Tutto ciò, se non viene eliminato il suo ban.
Dopo sono stato contattato anche telefonicamente, via whatsupp per un ulteriore chiarimento, ma non ce l'ho fatta. Non voglio sentire chiarimenti, non me ne frega davvero un cazzo
io sinceramente non so cosa dire, almeno ogni volta che parlate con harry sapete con chi state parlando
comunque vorrei precisare che il ban era stato deciso prima, più precisamente per questa sua uscita:
E porco d.. però
adesso io capisco che ci si dverte un sacco mettere sotto pressione la redazione e l'amministrazione dopo la faccenda di j4s, però a questo punto harry proponiti come amministratore, rinominiamo la sezione consolemaniaharrylime e facciamola finita.
Vorrei precisare che a giugno faccio 40 anni, e sinceramente io non ho più voglia e pazienza di stare dietro a persone con problemi
comunque puoi postare anche fighe slabbrate, cazzi nel culo e sborrate in faccia, vai tranquillo fai pure quello che vuoi fottendotene di tutti e tutto come hai sempre fatto e di tutte le volte che sei stato ingiustamente tollerato e salvato dal sottoscritto, che è praticamente rimasto l'unico mod attivo in tutto tgm, quindi fai pure. Hai carta bianca, fai terra bruciata della sezione. Rimani tu e quei 2 o 3 persone che ancora ti sopportano (forse)
Harry_Lime
07-03-21, 14:32
Oggettivamente, trovo più ridicolo che un forum gestito da una rivista lasci scrivere gente che inneggia alla rivendita a prezzo maggiorato per guadagnarci 3 lire su una console.
Rivista storica che dovrebbe quantomeno scoraggiare certi atteggiamenti.
In altri forum legati a riviste, gente come kiappoz sarebbe stata bannata instant (cosa accaduta), senza favori sull'età storica di chi l'ha scritto. qui ci si preoccupa di più che una bestemmia sia nascosta da un gioco di parole su un parente.
Poi per me potete continuare fin che vi pare a considerarmi ridicolo (la vostra opinione non mi interessa), almeno quanto ormai io ritengo la reputazione di questa rivista compromessa irrimediabilmente (e da quel che leggo in altri lidi, non è che la situazioni sia migliore in altre sezioni).
Beh al momento due ce ne sono only ps5 Demon e Spiderman. Consiglio soprattutto il primo, se non dispiace il genere, io li ho presi tutti e due e amen.
cmq volevo rendervi partecipi che ho il pacco batterico nel pad xbox e un banco del potere alla bisogna :snob:
Ah dimenticavo: continuare con sta storia segnalando a Sony addirittura, ti rende veramente imbarazzante. Un conto sono i bagarini veri(gente che compra lotti e usa bot per trarne vantaggio e profitto), un conto è un utente normalissimo come me che ha preso la sua ps5 ed ha provato per sport a venderla (come potrei fare con qualsiasi cazzo di oggetto di merda).
Ma capisco che per arrivarci serva essere normali.
dai su, il drama è completo, tutti felici avete passato la domenica
torniamo in topic
Bada mi salvo queste foto per fare una cosa simile nella postazione mia.
Ho la ciabatta fissata sotto al tavolo (a testa in giu' insomma) ma i cavi ancora penzolano cagosamente.
hai capito i soldoni di eric :pippotto:
madonna la dashboard di ps5 per la gestione dei party è davvero terrificante
Eric Starbuck
07-03-21, 19:03
A parte le console e la TV. È tutta roba Ikea. [emoji28]
Don Zauker
07-03-21, 19:29
madonna la dashboard di ps5 per la gestione dei party è davvero terrificante
Ma é terrificante un po’ per tutto.
Un esempio: la lista dei giochi installati non te la mostra nella “pagina” principale, lì ti fa vedere solo la roba che hai utilizzato di recente.
Devi andare dentro la tua libreria.
Un esempio: la lista dei giochi installati non te la mostra nella “pagina” principale, lì ti fa vedere solo la roba che hai utilizzato di recente.
Beh per fortuna. Io ne ho ventorcimila e sarebbe un bel problema. Sulla PS4 avevo fatto dei folder (indie, plus, aaa, correnti ecc.)
Don Zauker
07-03-21, 20:08
Eh infatti ma su PS5 non ci sono (ancora) le folder (e manco i temi).
No dai, il parquet sembra vero
- - - Aggiornato - - -
Beh quello pure la ps4, e mi pare giusto anche
In effetti senza folders non mi sentirei molto tranquillo spero ci siano/li mettano sia su ps5 che su xbox series x
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkProprio UGUALE a come ho organizzato io i miei fili
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210307/7618b58b048033f11ab1ceaa1c125ac1.jpg
Soluzione molto ingegneristica e poco architettonica. Bene
WhiteMason
07-03-21, 22:55
In b4 il salotto buono
Pure io vorrei una postazione con fili invisibili ma non ho pazienza e mi rompo il cazzo :no:
Unico neo, il case del PC, veramente orrendo, dai spendi un centello e cambialo con uno moderno che meglio si integri con l'arredamento
Spero sia lo sgabuzzinoÈ lo studio!!
Altamente sofisticato
Nascosta dietro la docking station della Switch c è anche PSTV...e dall' altra parte le vecchie console collegate ha un sempreverde CRT...
La PS5 è l unica inquilina del salotto al momento
Devo assolutamente comprare quei passa cavi... come sono messi ora, dire che fa schifo è poco...
Oh chi è qua che la voleva spacciare come router per non incorrere nelle ire della consorte??
https://www.hobbyconsolas.com/noticias/contrata-instalador-fibra-optica-hacer-pasar-ps5-router-824837
Tutto il mondo è paese... :D
Ragazzi, qualcuno di voi vende Ps5 aperte e mai usate? Sto cercando di imparare l'arte del bagarinaggio
Aperte e mai usate si svalutano. Quindi massimo 750€ invece di 800€
Ragazzi, qualcuno di voi vende Ps5 aperte e mai usate? Sto cercando di imparare l'arte del bagarinaggioTi dò la mia...ma il prezzo è 800 perchè devo perdere tempo a rimetterla nella scatola: la manodopera costa
Ti dò la mia...ma il prezzo è 800 perchè devo perdere tempo a rimetterla nella scatola: la manodopera costa
https://media.tenor.com/images/77750e11323216fa99aaca5678b65900/tenor.gif
Aperte e mai usate si svalutano. Quindi massimo 750€ invece di 800€
Sì ma io le rivendo in Svizzera dove la gente è più ricca e posso rivenderle a €1000
Sì ma io le rivendo in Svizzera dove la gente è più ricca e posso rivenderle a €1000
puoi darmi la tua mail cosi ti metto in cc nella mail che sto mandando a sony?
(già screenshottato tutto)
Si, ok, ma come diceva quello
“lo scherzo è bello finché dura poco”.
Ora la mia domanda è sparita.
La ripropongo:
Ditemi gioconi a parte godfall (mia indiscussa opinione non sindacabile )
Quale giocone solo ps5 c’è finora?
( frega nulla della polemica, domanda sincera )
Spidersuit90
08-03-21, 15:58
Demon Souls e Spiderman Miles Morales e basta come esclusiva esclusiva PS5 mai usciti su PS4, se non erro :uhm:
La ripropongo:
beh :asd:
dopo PS4 HAZ NO GAEMZ abbiamo PS5 HAZ NO CONZOELZ
La ripropongo:
( frega nulla della polemica, domanda sincera )Nessuno
La ripropongo:
Nulla.
La ripropongo:
Stai parlando di una console che esiste da solo quattro mesi, quanti gioconi in esclusiva possono esserci?.. Demon's Souls è l'unico di pregio assoluto. Ci sono tutti i cross-gen ottimizzati che beneficiando dell'upgrade sono più belli da vedere e da giocare, Miles Morales in primis (solo per PS5 c'è anche la remastered del primo Spider-Man, qualora tu lo abbia mancato su PS4). Sackboy: A Big Adventure se ti piacciono i platform ben congegnati ma senza grosse pretese. Fra un po' uscirà Returnal che promette bene anche se forse non rientra nella tua definizione di "giocone".
puoi darmi la tua mail cosi ti metto in cc nella mail che sto mandando a sony?
(già screenshottato tutto)
ilcinesetgm@gmail.com
Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Stai parlando di una console che esiste da solo quattro mesi, quanti gioconi in esclusiva possono esserci?.. Demon's Souls è l'unico di pregio assoluto. Ci sono tutti i cross-gen ottimizzati che beneficiando dell'upgrade sono più belli da vedere e da giocare, Miles Morales in primis (solo per PS5 c'è anche la remastered del primo Spider-Man, qualora tu lo abbia mancato su PS4). Sackboy: A Big Adventure se ti piacciono i platform ben congegnati ma senza grosse pretese. Fra un po' uscirà Returnal che promette bene anche se forse non rientra nella tua definizione di "giocone".
Grazie, a te come a gli altri.
Non ho granché tempo quindi chiedo qui che siete i più informati. :-)
Per giocone intendo più quelli ps style, rispetto a quelli Xbox ( anche questa una mia personalissima opinione, quindi insindacabile :-) )
Grazie, a te come a gli altri.
Non ho granché tempo quindi chiedo qui che siete i più informati. :-)
Per giocone intendo più quelli ps style, rispetto a quelli Xbox ( anche questa una mia personalissima opinione, quindi insindacabile :-) )
Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
se, sogna :asd: io dico seconda metà 2022 :asd:
se, sogna :asd: io dico seconda metà 2022 :asd:
Beh, dai.. poteva andare peggio. :mmh?:
Beh, dai.. poteva andare peggio. :mmh?:
se una cosa può andar male... :jfs2:
credevi, eh? :asd:
Lars_Rosenberg
08-03-21, 16:52
Mi sa che per quelli dovremo ancora aspettare parecchio, all'orizzonte ci sono solo Returnal (30 aprile), Ratchet and Clank: Rift Apart (11 giugno) e Kena: Bridge of Spirits (24 agosto). I binocoli (telescopi?) sono però puntati su Horizon: Forbidden West e God of War 2, sarebbe una bella cosa se riuscissero a chiudere l'anno con almeno uno dei due.
Non li hanno già rimandati entrambi al 2022? O era solo un rumor? Non ricordo.
Pare, da recenti rumor, che ci siano alcuni giochi non ancora annunciati che potrebbero uscire già quest'anno.
Pare, da recenti rumor, che ci siano alcuni giochi non ancora annunciati che potrebbero uscire già quest'anno.
l'arte del marketing proprio :asd:
Lars_Rosenberg
08-03-21, 17:00
Edit risposto al post sbagliato :bua:
Non li hanno già rimandati entrambi al 2022? O era solo un rumor? Non ricordo.
Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".
beh :asd:
dopo PS4 HAZ NO GAEMZ abbiamo PS5 HAZ NO CONZOELZ
:asd:Nessuno pensa alle pileh?
Chi per qualche motivo dovesse essersi perso qualche titolo della scorsa gen, ha la selezione dei giochi plus anche...
Io ho iniziato Persona5
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando TapatalkSpettacolare e stiloso.
Lars_Rosenberg
08-03-21, 19:40
Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.
Harry_Lime
08-03-21, 19:55
Non ufficialmente, di GOW2 si sono perse le tracce ma HFW è sempre anticipated in second half of 2021. Quelli di Sony si saranno detti "c'è la pandemia, c'è il riscaldamento globale, c'è gente scoppiata che in ritorsione del ban ci vuole mandare degli screenshot... diamo alle persone ancora qualche mese per credere nell'arrivo di qualcosa di positivo buono".Devi aver raccolto l'umorismo che avevi perso nei tuoi primi 40 anni di vita.
Fai bene a sfruttarlo per il tuo momento di notorietà nella sezione. :sisi:
Io invece stasera dovrei riuscire a finire Detroit Become Human aka Android Lives Matter.
Si, ma poi ci vieni a dire quanti personaggi hai salvato.
Si, ma poi ci vieni a dire quanti personaggi hai salvato.
C'è da dire che bisogna mettersi d'impegno per riuscire a non salvarli tutti. Almeno i principali, per i secondari ci sono un paio di sudden death niente male. :asd: Gran bel gioco comunque, secondo me molto più interessante di quanto possa sembrare in ottica derivativa. Qui (https://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/10171-detroit-become-human.html)c'è il thread dedicato, per chi volesse approfondire il discorso.
Devi aver raccolto l'umorismo che avevi perso nei tuoi primi 40 anni di vita.
Fai bene a sfruttarlo per il tuo momento di notorietà nella sezione. :sisi:
Naaa, non vorrei privare dei suoi riflettori una drama queen come te. Che poi, umorismo fino a un certo punto: alla luce degli accadimenti intercorsi nelle ultime settimane credo realmente che tu sia un soggetto fuori di testa, opportunista e umanamente spregevole, forse anche potenzialmente pericoloso. Per questo motivo ho deciso che sarai il primo utente in assoluto su cui userò la funzione ignore, dopo vent'anni di forum in cui non ho mai bloccato nessuno. E credimi se ti dico che la ritengo una mia sconfitta, non un motivo di vanto come farebbe Robbie.
Beh sostanzialmente che ci si è lamentati per mesi di quei fiodena che le compravano per rivendere e farci soldi e poi.... Ecco, hai capito
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkBha...fessi sono quelli che la vogliono e non si impegnano a trovarla imho
Lars_Rosenberg
08-03-21, 21:53
Si, ma poi ci vieni a dire quanti personaggi hai salvato.Ovviamente spoiler
Markus ha convinto gli umani ad accettare che gli androidi sono esseri viventi con una manifestazione pacifica.
L'esercito ne ha seccati un po', ma alla fine ci siamo messi a cantare come i nigga nei campi (il parallelismo tra androidi e afroamericani è palese, ma anche molto ben fatto direi). Quella troia della presidentessa degli Stati Uniti alla fine si rassegnata al volere dell'opinione pubblica e ha fatto ritirare l'esercito.
Mi sembra che tutti i principali personaggi di Jericho (North, Josh e quell'altro) sono sopravvissuti.
Kara e Alice sono arrivate sane e save in Canada. È morto il big nigga (non mi ricordo il nome) ucciso dal poliziotto in casa della tipa che aiuta gli androidi.
Con Connor invece ho failato e mi sono pentito della scelta. Sono arrivato al finale alla Cyberlife dove Connor prova a liberare l'esercito di androidi nel magazzino e arriva il suo clone Connor malvagio con Hank come ostaggio.
Ho scelto di sacrificare Hank e risvegliare gli androidi perché pensavo che sarebbero andati ad aiutare Markus nella manifestazione di Jericho. In realtà non è servito a un cazzo e sia Connor che Hank ci hanno lasciato le penne.
Nel discorso finale della POTUS dice che ha fatto ritirare l'esercito anche perché c'erano tutti quegli androidi per le strade e non voleva rischiare vittime tra i civili, ma sospetto che anche senza risvegliarli non sarebbe cambiato una sega e magari avrei salvato Hank e Connor.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che quando Kara prova a passare la dogana col Canada e viene sgamata col sensore di calore dall'addetto che controlla i passaporti, lui prima di decidere se denunciarla o lasciarla passare guarda la TV e nel mio caso ha visto che gli androidi stavano facendo una manifestazione pacifica e ha deciso quindi di lasciarla passare. Un bellissimo tocco di classe.
Ovviamente spoiler
Markus ha convinto gli umani ad accettare che gli androidi sono esseri viventi con una manifestazione pacifica.
L'esercito ne ha seccati un po', ma alla fine ci siamo messi a cantare come i nigga nei campi (il parallelismo tra androidi e afroamericani è palese, ma anche molto ben fatto direi). Quella troia della presidentessa degli Stati Uniti alla fine si rassegnata al volere dell'opinione pubblica e ha fatto ritirare l'esercito.
Mi sembra che tutti i principali personaggi di Jericho (North, Josh e quell'altro) sono sopravvissuti.
Kara e Alice sono arrivate sane e save in Canada. È morto il big nigga (non mi ricordo il nome) ucciso dal poliziotto in casa della tipa che aiuta gli androidi.
Con Connor invece ho failato e mi sono pentito della scelta. Sono arrivato al finale alla Cyberlife dove Connor prova a liberare l'esercito di androidi nel magazzino e arriva il suo clone Connor malvagio con Hank come ostaggio.
Ho scelto di sacrificare Hank e risvegliare gli androidi perché pensavo che sarebbero andati ad aiutare Markus nella manifestazione di Jericho. In realtà non è servito a un cazzo e sia Connor che Hank ci hanno lasciato le penne.
Nel discorso finale della POTUS dice che ha fatto ritirare l'esercito anche perché c'erano tutti quegli androidi per le strade e non voleva rischiare vittime tra i civili, ma sospetto che anche senza risvegliarli non sarebbe cambiato una sega e magari avrei salvato Hank e Connor.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata che quando Kara prova a passare la dogana col Canada e viene sgamata col sensore di calore dall'addetto che controlla i passaporti, lui prima di decidere se denunciarla o lasciarla passare guarda la TV e nel mio caso ha visto che gli androidi stavano facendo una manifestazione pacifica e ha deciso quindi di lasciarla passare. Un bellissimo tocco di classe.
Per quanto mi riguarda, ho salvato tutti.
Solo gli androidi del parco giochi, che si sono sacrificati nel campo di sterminio.
Perché c’è anche quello nel mio finale.
Per iniziare il mio Marcus non reagisce e il tale pittore muore di crepacuore ( mi pare, ma muore ).
Campagna di Marcus sempre pacifica, al limite del melenso con bacio in diretta tv alla fine che film da donne spostati ...
In compenso ho salvato Kara la bambina e anche il nero grosso grosso.
( in casa ho scoperto che poteva morire quando c’ho fatto giocare la mia lei, che ha salvato solo due personaggi e in confronto a me è che guevara :asd: )
Kara viene fermata dai soldati durante l’irruzione nella nave, dove vengono catturati lei la bambina e il nero grosso grosso.
Li, Connor affronta Marcus e diventa definitivamente deviante e si dirige alla sede della Cyberlife.
Dove si viene fuori il Connor malvagio con Hank ostaggio, ma molto probabilmente avevo un rapporto con Hank al massimo e patapum sconfiggo il brutto Connor e libero tutti gli androidi.
Nel mentre Kara e compagnia sono prigioniere in un campo di concentramento per androidi, dove vengono distrutti.
I nostri eroi si salvano per sacrificio degli androidi del parco divertimenti anche loro prigionieri che creano un diversivo.
Il bello di questo gioco è che il secondo giro è più divertente farlo giocare ad un altro.
Io l’ho fatto fare alla mia donna e mi son divertito parecchio.
Su amazon.it ora
E poi su amazon ora
https://amzn.to/3elCXNW
Presa.
mbof, a me manco me la faceva mettere nel carrello nonostante io abbia cliccato subito :bua:
A questo punto mi sembra evidente non sia destino, vediamo come va oggi con Gamestop sennò rimando a tempi migliori :asd:
ma il gs non accetta più prenotazioni? mettetevi in coda e aspettate
Questo pomeriggio è disponibile da Gamestop.
Consegno subito.
Cmq a breve ci sarà maggiore disponibilità.
I drop sono troppo frequenti.
su gstop sono ancora disponibili le pulse 3d, tempo fa volevo prenderle, ma poi non mi pare di aver letto commenti entusiastici
su gstop sono ancora disponibili le pulse 3d, tempo fa volevo prenderle, ma poi non mi pare di aver letto commenti entusiasticiNon sono granché
https://www.rtings.com/headphones/reviews/sony/pulse-3d-wireless
Harry_Lime
09-03-21, 13:13
ma il gs non accetta più prenotazioni? mettetevi in coda e aspettateGamestop non prenota più da settembre ormai.
E ha lasciato intendere che almeno per un po', farà solo drop settimanali.
No le pulse non ne vale la pena, il problema è che una cuffia wireless decente costicchia. Altrimenti dovrei vedere qualcosa con il filo ma su console preferirei senza.
Ma perché? Io mi ci trovo bene con le Pulse
Lars_Rosenberg
09-03-21, 13:31
Ma poi che cavolo gli costa a sti maledetti che fanno le console mettere il Bluetooth?
Tra l'altro Sony è pure leader nel settore delle cuffie Bluetooth, non c'è neanche la scusa che ti devono vendere il loro prodotto ufficiale del cazzo.
No le pulse non ne vale la pena, il problema è che una cuffia wireless decente costicchia. Altrimenti dovrei vedere qualcosa con il filo ma su console preferirei senza.
in realta' attacchi il filo al pad e quindi non è scomoda, infatti stavo pensando ad un paio di cuffie col filo, il problema è che costano pure quelle, ad esempio avevo adocchiato le sennheiser 599 , ma stanno a 180 euro, e valutavo nel rapporto qualita' prezzo se fossero meglio queste o le pulse.
altrimenti le sennheiser 400 che costano 60 euri, ma non vedo recensioni e ho paura siano un pacco sopravvalutato con solo il marchio .
Ma poi che cavolo gli costa a sti maledetti che fanno le console mettere il Bluetooth?
Tra l'altro Sony è pure leader nel settore delle cuffie Bluetooth, non c'è neanche la scusa che ti devono vendere il loro prodotto ufficiale del cazzo.
Ma se non sbaglio cuffie bluetooth funzionano. Anche sulla vecchia ho sentito dire che da cuffie bluetooth 4.0 in poi funzionano. Mai provato. Anche le mie vecchie Gold immagino funzionino sulla PS5. Ma you guessed it, devo ancora provare.
Alla fine ho associato le cuffie Beats alla TV, che tanto il microfono non lo uso ed è più comodo per tutto così, dato che le uso anche per vedere serie tv ecc.
Lars_Rosenberg
09-03-21, 14:27
Non mi risulta. Ho solo trovato post di gente che ha "risolto" usando un dongle.
in realta' attacchi il filo al pad e quindi non è scomoda, infatti stavo pensando ad un paio di cuffie col filo, il problema è che costano pure quelle, ad esempio avevo adocchiato le sennheiser 599 , ma stanno a 180 euro, e valutavo nel rapporto qualita' prezzo se fossero meglio queste o le pulse.
altrimenti le sennheiser 400 che costano 60 euri, ma non vedo recensioni e ho paura siano un pacco sopravvalutato con solo il marchio .
Avrei voluto eliminare anche quel filo però alla fin fine ci si convive. Le Sennheiser 599 sono veramente belle cuffie e secondo me molto superiori ma non credo che il joypad riesca a pilotarle bene (non sono un esperto ma a naso...). Comunque non mi ricordavo che sul dualsense c'è il microfono quindi nelle (rare) sessioni in chat, potrei comunque comprare un bel paio di cuffie serie. Io per ora sto usando delle semplici logitech G432 per dire...
Le 599 (e la loro versione chiusa) sono regolarmente a 99 euro ogni prime day e black friday. Non valgono quasi il doppio. Sono cuffie ottimissime ma l'impedenza è latina, la sensibilità bassa e senza un amplificatore per cuffie o un stereo vero e proprio decisamente non suonano bene quanto potrebbero. Inusabili anche con un cellulare. Tra l'altro le cuffie aperte fanno entrare e uscire tutti i rumori, ma per questo hanno un'incredibile espansività.
Eric Starbuck
09-03-21, 16:54
Anche le mie vecchie Gold immagino funzionino sulla PS5. Ma you guessed it, devo ancora provare.
Si. io uso quelle su PS5 con la loro chiavetta. funzionano perfettamente.
Le 599 (e la loro versione chiusa) sono regolarmente a 99 euro ogni prime day e black friday. Non valgono quasi il doppio. Sono cuffie ottimissime ma l'impedenza è latina, la sensibilità bassa e senza un amplificatore per cuffie o un stereo vero e proprio decisamente non suonano bene quanto potrebbero. Inusabili anche con un cellulare. Tra l'altro le cuffie aperte fanno entrare e uscire tutti i rumori, ma per questo hanno un'incredibile espansività.
Va beh allora mi sa che tra collegare le 599 al pad e usare le pulse, forse son meglio queste ultime
Don Zauker
10-03-21, 21:07
Primo bug su PS5, ma forse è solo il gioco.
Demon’s Souls non parte più dalla dashboard.
Per farlo partire devo andare sotto raccolta giochi e lanciarlo da lì. Oppure dalle attività. Meh.
Va beh allora mi sa che tra collegare le 599 al pad e usare le pulse, forse son meglio queste ultime
le 599 sono superiori e ok però domani vado da unieuro e se le trovo le pulse (facile) potrei capitolare... sono comode da usare con la ps5 e nel mio caso poi ancora di più.
Poi non so se ci sono altre cuffie buone ma comunque a quel prezzo non so...
le 599 sono superiori e ok però domani vado da unieuro e se le trovo le pulse (facile) potrei capitolare... sono comode da usare con la ps5 e nel mio caso poi ancora di più.
Poi non so se ci sono altre cuffie buone ma comunque a quel prezzo non so...
Nel mio unieuro fisico di Pulse ne avevano a pacchi
Ho le Pulse 3D da novembre e mi sono trovato bene sia su PS4 sia su PS5. Molto meglio sulla PS5 comunque.
Sono comode, l'audio in-game è chiaro e gli amici dicono di sentirmi bene quando li insulto online.
Certo, la differenza con cuffie più costose si sente ma per il prezzo che hanno mi sento soddisfatto:sisi:
Domani vedo se le trovo... e visto che costa poco magari anche la stazione per il joypad.
Per farlo partire devo andare sotto raccolta giochi e lanciarlo da lì. Oppure dalle attività. Meh.
Madon...
Io proverei a fare una ricostruzione database. Alcuni dicono si risolve reinstallandolo
Nel mio unieuro fisico di Pulse ne avevano a pacchi
il mio unieuro fisico è un angolo di culo all'interno della Conad
- - - Aggiornato - - -
Ho le Pulse 3D ma per il prezzo che hanno mi sento soddisfatto:sisi:
si ma 100 euri per delle cuffie non sono poche, spero si sentano almeno meglio delle cuffie col filo da 30 euro...
Harry_Lime
11-03-21, 17:09
Io a chi dice che le pulse sono buone, mostro questa immagine.
Non sto dicendo che fanno schifo e nemmeno di prendere le turtlebeach.
Dico che costano 100 sacchi ma valgono quel che valgono senza troppe pretese. E a chi dice che suonano meglio su ps5, testate di persona hanno solo volume più alto e sembrano dare quella sensazione di suono più pulito per quello.
Su ps5 suonano meglio nei giochi che sfruttano il Tempest engine, ma è un vantaggio non dato dalle cuffie, ma dal chip audio della console e crea miglioramenti paritari su tutte le cuffie (l'audio 3d non è una feature delle cuffie, ma del Tempest engine sulla console).https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210311/e3ded3f893482843b0a60d53c895a7a0.jpg
Ma si è una cuffia onesta che ovvio fa della comodità (è wireless etc...) il suo punto forte ma poi ecco... Io non l'ho trovata oggi da unieuro (alla faccia dell'abbondanza, avevano solo joypad e camera) e forse è stato meglio così.
Rtings è un sito di cui mi fido abbastanza (mi ha fatto scegliere bene per una tv economica due anni fa), e seguendo la loro guida la migliore dicono che è la steelseries actirc pro (stessa cosa per xbox), ma costano pure 350 euro quindi boh... stavo pensando anche a delle Beyerdynamic DT 770 Pro 32 ohm, che sicuramente suonano meglio di tutte queste credo.
È successo anche a me. Schermata col titolo prima del caricamento bloccata. Ho risolto disinstallando e reinstallando. Ma prima ho copiato i save sul cloud.
Ma prima ho copiato i save sul cloud.
non è automatico? :look:
La Rikkomba Vivente
11-03-21, 18:48
Presa oggi la PS5 da Gamestop.
Niente telegram.
Niente twitter.
Niente monitoring o app per stock alert.
Semplicemente, email di notifica disponibilita' di Gamestop. Sono andato sul sito, dopo 5 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto del bundle.
C'e' speranza.
non è automatico? :look:
Puoi deciderlo, io ho disabilitato l'upload automatico.
Harry_Lime
11-03-21, 18:53
Niente telegram.
Niente twitter.
Semplicemente, email di notifica disponibilita' di Gamestop. Sono andato sul sito, dopo 5 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto del bundle.
C'e' speranza.
Ah ma hai preso il bundle da 750 euro.
Vabbè per quello non c'era la fila nemmeno dopo 15 minuti.
La liscia è andata via in 3 minuti e mezzo.
La Rikkomba Vivente
11-03-21, 18:58
Ah ma hai preso il bundle da 750 euro.
Vabbè per quello non c'era la fila nemmeno dopo 15 minuti.
La liscia è andata via in 3 minuti e mezzo.
La liscia era gia' esaurita, si'. Alla fine l'unica cosa che non volevo era il pupazzetto di... boh. Continuo a sentire ottime cose su Miles Morales, quindi niente sconti, ma niente patemi.
Io a chi dice che le pulse sono buone, mostro questa immagine.
Non sto dicendo che fanno schifo e nemmeno di prendere le turtlebeach.
Dico che costano 100 sacchi ma valgono quel che valgono senza troppe pretese. E a chi dice che suonano meglio su ps5, testate di persona hanno solo volume più alto e sembrano dare quella sensazione di suono più pulito per quello.
Su ps5 suonano meglio nei giochi che sfruttano il Tempest engine, ma è un vantaggio non dato dalle cuffie, ma dal chip audio della console e crea miglioramenti paritari su tutte le cuffie (l'audio 3d non è una feature delle cuffie, ma del Tempest engine sulla console).https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210311/e3ded3f893482843b0a60d53c895a7a0.jpg
Si, con il tempest engine basta avere delle buone cuffie che simulano il suono 3D.
Comunque più che per il fatto di essere wireless, le trovo proprio comode da indossare, anche con gli occhiali.
Con altre cuffie di solito mi ritrovavo la parte dell'orecchio che sbatte sull'astina degli occhiali in fiamme.
Queste le reputo comodissime e non mi pesa tenerle per lunghe sessioni di gioco:sisi:
Il Bundle Gamestop sarebbe onesto se includesse la versione ultimate edition di Miles Morales e non quella base:nono:
Però se non si vuole attendere oltre, ci può stare
Niente telegram.
Niente twitter.
C'e' speranza.Me too
La liscia era gia' esaurita, si'. Alla fine l'unica cosa che non volevo era il pupazzetto di... boh. Continuo a sentire ottime cose su Miles Morales, quindi niente sconti, ma niente patemi.Me too too
Non so manco di cosa sia :bua:
Arrivato e buttato in un armadio :bua:
La Rikkomba Vivente
11-03-21, 20:59
Me tooMe too too
Non so manco di cosa sia :bua:
Arrivato e buttato in un armadio :bua:
A guardarlo bene, mi sa' che e' basato su Hulk in Endgame, con la tutina per il viaggio nel tempo. Credo. Hulk non viaggia nemmeno nel tempo nel film... quindi e' doppiamente inutile.
A guardarlo bene, mi sa' che e' basato su Hulk in Endgame, con la tutina per il viaggio nel tempo. Credo. Hulk non viaggia nemmeno nel tempo nel film... quindi e' doppiamente inutile.
Ma hulk nel film viaggia nel tempo :asd:
Back to the origin
12-03-21, 05:53
È successo anche a me. Schermata col titolo prima del caricamento bloccata. Ho risolto disinstallando e reinstallando. Ma prima ho copiato i save sul cloud.Se dovesse rifarlo basta riavviare la console, senza disinstallare nulla.
A me purtroppo è successo molto spesso, ma solo con DeS.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
La Rikkomba Vivente
12-03-21, 09:54
Ma hulk nel film viaggia nel tempo :asd:
OT
E' verissimo. Mi ricordavo la scena in cui li spedisce dalla console.
se non me l'annullano dovrei essere riuscito a prenderla con mediaworld :asd:
Harry_Lime
13-03-21, 10:44
se non me l'annullano dovrei essere riuscito a prenderla con mediaworld :asd:Se hai ricevuto la seconda email, sei tranquillo.
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Allora, volevo reinstallare Bloodborne per rigiocarmelo su PS5. Metto il disco della Game of the Year Edition, copia i file sull'ssd, copio i miei salvataggi dalla usb, lancio il gioco, ma quando seleziono la modalità online, mi dice che è impossibile perché non è il gioco completo. Se parto offline e provo a caricare i miei salvataggi, mi dice che non può caricarli perché richiedono il gioco completo.In pratica è come se riconoscesse la mia goty come gioco base, senza il dlc... Il fatto è che io ho Bloodborne versione base anche sul PS Plus e mentre installo da disco, lui mi mette l'icona della versione Playstation Hits.
Qualche idea??? Non voglio spendere altri 35 euro per comprare la versione goty sullo store...
Adesso provo a disconnettere la PS5 da internet ed installare la goty da disco... Speriamo...
Niente... Faccio partire il gioco seleziono offline e mi dice che posso giocare solo offline perché il gioco non è stato completamente installato...
P.s. Comunque la nuova dashbord è un casino...
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Allora, volevo reinstallare Bloodborne per rigiocarmelo su PS5. Metto il disco della Game of the Year Edition, copia i file sull'ssd, copio i miei salvataggi dalla usb, lancio il gioco, ma quando seleziono la modalità online, mi dice che è impossibile perché non è il gioco completo. Se parto offline e provo a caricare i miei salvataggi, mi dice che non può caricarli perché richiedono il gioco completo.In pratica è come se riconoscesse la mia goty come gioco base, senza il dlc... Il fatto è che io ho Bloodborne versione base anche sul PS Plus e mentre installo da disco, lui mi mette l'icona della versione Playstation Hits.
Qualche idea??? Non voglio spendere altri 35 euro per comprare la versione goty sullo store...
Adesso provo a disconnettere la PS5 da internet ed installare la goty da disco... Speriamo...
Niente... Faccio partire il gioco seleziono offline e mi dice che posso giocare solo offline perché il gioco non è stato completamente installato...
P.s. Comunque la nuova dashbord è un casino...La Sony con le varie licenze dei giochi ha sempre fatto casino
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
13-03-21, 11:38
Mi sa che devi contattare l'assistenza Sony.
Se ti rispondono come è successo a me puoi anche rinunciare a giocare Bloodborne :bua:
Harry_Lime
13-03-21, 11:47
P.s. Comunque la nuova dashbord è un casino...Hai provato a fare il ripristino delle licenze su ps5?
Altra domanda: hai mai avviato il DLC?
Niente Harry, chiedo scusa... Il problema si è risolto... Ho dovuto assentarmi per una mezz'ora e ho lasciato la PS5 accesa. Tornato, il gioco funziona perfettamente e carica i salvataggi...
È come se non avesse finito di installarlo, ma la copia dei file e l'aggiornamento erano completati. Non ho capito da dive si possa vedere se sta ancora installando.
Non so che dire... Scusate.
Harry_Lime
13-03-21, 12:00
Niente Harry, chiedo scusa... Il problema si è risolto... Ho dovuto assentarmi per una mezz'ora e ho lasciato la PS5 accesa. Tornato, il gioco funziona perfettamente e carica i salvataggi...
È come se non avesse finito di installarlo, ma la copia dei file e l'aggiornamento erano completati. Non ho capito da dive si possa vedere se sta ancora installando.
Non so che dire... Scusate.I salvataggi vengono ripristinati in un secondo tempo ogni tot check della console sui giochi installati, nel caso in cui tu non prelevi manualmente i file dal cloud.
Ora tutto si spiega.
Ah e occhio ragazzi, perché se installate un gioco coi save sul Cloud e poi avviate una partita nuova senza aver ripristinato i save, il sistema rischia di sovrapporre in Cloud i save più recenti (cioè vuoti).
I salvataggi vengono ripristinati in un secondo tempo ogni tot check della console sui giochi installati, nel caso in cui tu non prelevi manualmente i file dal cloud.
Ora tutto si spiega.
Ah e occhio ragazzi, perché se installate un gioco coi save sul Cloud e poi avviate una partita nuova senza aver ripristinato i save, il sistema rischia di sovrapporre in Cloud i save più recenti (cioè vuoti).
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkIo per prima cosa ho ripristinato i save che avevo sul Cloud.
Vi sta piacendo l'interfaccia di ps5?
Per adesso ho difficoltà ad abituarmi alla nuova interfaccia.
Ad esempio. Metto il disco di BB, parte da sola l'installazione. L'annullo per un qualunque motivo ma se voglio installarlo di nuovo non c'è l'icona del gioco o del disco... Devo espellere il disco e reinserirlo. L'icona delle notifiche era comoda in bella vista per controllare aggiornamenti, download e installazioni. Adesso devo premere il pulsante PS, scendere, andare sull'icona. Anche lo spegnimento della console, sulla PS4 tenevo premuto il pulsante PS mi si apriva il menù dove potevo scegliere se spegnerla o metterla in stand-by. Ora devo premere una volta PS, scendere, scorrere fino al pulsante di spegnimento e selezionare spegnere.
Talisbanno
13-03-21, 13:08
Sopproblemi. Però il fatto che per fare tutto questo c isi metta la metà di prima a causa della lentezza dell'hud di ps4 non se dice.
P. S. A me ps4 mi è sempre andata velocissima quindi la differenza non la vedo, ma secondo molto altri, la differenza è più che notevole.
A me va bene così, anche perchè non ho tantissimi giochi installati. Sicuramente è veloce ma quello sarà l'ssd e l'hardware in generale soprattutto. Per il resto fa quello che deve fare.
Lars_Rosenberg
13-03-21, 13:51
A me l'interfaccia non dispiace, la trovo gradevole come design, molto pulita.
Però ho solo 3 giochi installati, magari con di più diventa più scomoda da gestire.
A me l’interfaccia piace. La miglioreranno col tempo e come detto a tratti è più macchinosa di prima (tipo che di default per chiudere un gioco devi prima tornare in home poi fare opzione sopra e fare chiudi, altrimenti sta in background), ma magari è solo perché veloce a fare tutto. E pur la mia slim non ha mai avuto problemi di lentezza.
Harry_Lime
13-03-21, 14:10
Per me che tengo diversi indie e tripla a installati, è parecchio macchinosa. La mancanza delle cartelle si sente e il.sistema di visualizzazione dei giochi che usi di più è parecchio discutibile, dato che ieri ho giocato ad abzu, gt sport e control, ma malgrado questo, oggi non ritrovo più abzu nelle prime posizioni ma mi tocca andare nell'archivio generale e cercarlo manualmente.
Prima, avevo una cartella per i tripla a, una per gli indie e una per le demo. Con 3 clic del pad ero in game.
kiappo dilettante
https://i.imgur.com/LUhnO3u.jpeg
Se hai ricevuto la seconda email, sei tranquillo.
mi è arrivata la Conferma presa in carico ordine quindi credo sia tutto ok.
consegna prevista entro il 24, appena mi avvisano della spedizione inizio a pensare con cosa battezzarla :look:
Harry_Lime
14-03-21, 19:40
mi è arrivata la Conferma presa in carico ordine quindi credo sia tutto ok.
consegna prevista entro il 24, appena mi avvisano della spedizione inizio a pensare con cosa battezzarla :look:Vai di control ultimate edition. Sperimenti il dual sense che è ben implementato.
kiappo dilettante
https://i.imgur.com/LUhnO3u.jpeg
Ecco, quello è un bagarino, non certo io.
Tra l'altro, mi ha riscritto quello a cui l'ho venduta, chiedendo se gliene vendevo un'altra (cioè la mia che sto usando).
Lo sbatti di formattare, scollegare e reinscatolare era troppo forte, quindi ho declinato.
Lars_Rosenberg
15-03-21, 09:25
Ecco, quello è un bagarino, non certo io.
Tra l'altro, mi ha riscritto quello a cui l'ho venduta, chiedendo se gliene vendevo un'altra (cioè la mia che sto usando).
Lo sbatti di formattare, scollegare e reinscatolare era troppo forte, quindi ho declinato.Dí la verità che non era lo sbatti, ma la paura di Harry :asd:
Dí la verità che non era lo sbatti, ma la paura di Harry :asd:
Certo, mi sono cagato sotto, l'ennesima mail alla sony non l'avrei retta.
Vai di control ultimate edition. Sperimenti il dual sense che è ben implementato.
Interessante.
Si potrebbe stilare una lista con i giochi che sfruttano a dovere il dualsense
Topic a parte o all'inizio di questo sulla PS5?
kiappo dilettante
https://i.imgur.com/LUhnO3u.jpegAuguro a questo tizio di guadagnarci a sufficienza per coprire le spese della chemio :snob:
Also cognome "sospetto" sulle origini :asd:
Eric Starbuck
15-03-21, 16:59
L'interfaccia è macchinosa.
Tempo fa avevate scritto che era possibile invertire la pressione prolungata e breve del tasto PS ma non l'ho trovato nelle opzioni. è possibile?
Inoltre persiste il richiedere il doppio dello spazio per installare un gioco. oggi volevo installare un gioco da 45GB e me ne chiedeva 90! ho dovuto disinstallare 3 giochi per fare partire l'installazione.
Già con PS4 era possibile invertire dei tasti dalla dashboard, ma lo fa per ogni gioco o si può cambiare per giochi specifici? (Tipo remnant dove vorrei mettere il cerchio per il rollino invece di usare X, anche se ormai mi sono abituato).
Inoltre persiste il richiedere il doppio dello spazio per installare un gioco. oggi volevo installare un gioco da 45GB e me ne chiedeva 90! ho dovuto disinstallare 3 giochi per fare partire l'installazione.
.
Ma è la tua che ha problemi o è una nuova feature della Sony?
Non è che installa versione ps4 e ps5 insieme?
Mi pare che avessero sistemato la cosa con un aggiornamento:uhm:
Harry_Lime
15-03-21, 21:32
Non è che installa versione ps4 e ps5 insieme?
Mi pare che avessero sistemato la cosa con un aggiornamento:uhm:Si quello era un bug, ma anche nella PS4 c'era questa cosa che un gioco che ad esempio richiedeva 50gb di installazione sul disco, in realtà per il processo di installazione ne.richjede quasi un terzo o il 50% in più.
Pure io mi sono ritrovato titoli che su 100gb installabili mi chiedeva di liberare quasi 130gb sull'ssd o non mi avviava l'installazione.
https://www.youtube.com/watch?v=SvoeLq37-KQ&t=204s
https://www.youtube.com/watch?v=SvoeLq37-KQ&t=204s
Trailer bruttino
c'è anche scarlet nexus che doveva essere esclusiva -temporale- xbox e non è ancora uscito neanche là, o sbaglio? rimane esclusiva per quanto?
in ogni caso mi incuriosisce e lo proverei, poi non so se mi piace
https://blog.playstation.com/2021/03/17/play-at-home-2021-update-10-free-games-to-download-this-spring/
tanto il link l'ho messo prima io e nel thread giusto che è quello psn :caffe:
La Rikkomba Vivente
18-03-21, 15:21
arrivata dall'italia. un miliardo di lire in spedizione e dogana. e adesso, formattone ps4
Io ho comprato dall'inghilterra pochi giorni fa e grazie a FedEx non ho pagato la dogana, forse che all'incontrario è diverso?
La Rikkomba Vivente
18-03-21, 20:20
Io ho comprato dall'inghilterra pochi giorni fa e grazie a FedEx non ho pagato la dogana, forse che all'incontrario è diverso?
io ho usato DHL, e sono precisini. mi hanno anche aperto tutto lo scatolone per indagare sul contenuto.
adesso sto scaricando una ventina di giochi gratis a cui non giochero' mai, ma vabbe'.
bella la voce di Trenitalia.
https://blog.playstation.com/2021/03/18/next-gen-vr-on-ps5-the-new-controller/
:nerd:
Lars_Rosenberg
18-03-21, 21:39
Molto belli :sisi:
Harry_Lime
18-03-21, 22:39
https://blog.playstation.com/2021/03/18/next-gen-vr-on-ps5-the-new-controller/
:nerd:Molto molto interessante.
Immaginando un profilo di 60hrz a occhio a 1080p sempre per occhio, credo che il tutto al Day One starà sulle 400 euro.
Spesa che affronterei volentieri per entrare in una vr decente come sembra questa.
Harry_Lime
18-03-21, 22:41
c'è anche scarlet nexus che doveva essere esclusiva -temporale- xbox e non è ancora uscito neanche là, o sbaglio? rimane esclusiva per quanto?
in ogni caso mi incuriosisce e lo proverei, poi non so se mi piaceDa quel che capisco dall'annuncio di oggi e dalla pagina ufficiale del loro store, intuisco che l'esclusiva temporale per Xbox è saltata.
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/631337/scarlet-nexus-guardians-edition-ps4
La Rikkomba Vivente
22-03-21, 13:26
arrivata :alesisi:
Congratulazioni!
per offerte in pm :look:
Don Zauker
22-03-21, 17:42
L'interfaccia è macchinosa.
Tempo fa avevate scritto che era possibile invertire la pressione prolungata e breve del tasto PS ma non l'ho trovato nelle opzioni. è possibile?
Già con PS4 era possibile invertire dei tasti dalla dashboard, ma lo fa per ogni gioco o si può cambiare per giochi specifici? (Tipo remnant dove vorrei mettere il cerchio per il rollino invece di usare X, anche se ormai mi sono abituato).
Per i giochi cross gen a me capita di vedere due "eseguibili", uno PS4 ed uno PS5.
Di solito braso quello PS4 ma non penso di recuperare molto, gli asset saranno i soliti e di sicuro cambia poca roba.
Harry_Lime
22-03-21, 22:59
Oggi ho reinstallato star wars Battlefront 2 per farci un giro in attesa di Returnal tra un mesetto e malgrado l'installazione finale mi occupasse 115fb, me ne ha richiesto 164 per installare il gioco. Che due palle così.
https://i.postimg.cc/BZkVZVj0/image.png
Speriamo bene!! cosi' MGS4 me lo gioco (finalmente) direttamente su ps5
Lars_Rosenberg
24-03-21, 12:14
Il supporto alla PS3 sarebbe importante, anche se a parte MGS4 mi sembra che tutte le altre esclusive di peso siano state riproposte come remastered o remake.
PS1 e PS2 ormai girano pure sugli smartphone, non ne sento tutta questa esigenza.