Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Cento Blobfish
02-04-18, 21:37
Carver, tutta colpa tua che me lo hai fatto tornare in mente nel post del 9/10 alle tatuate.
Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
Quel posto sta diventando l'anticamera di episodi di cronaca nera, io vi lo dico.
Cari confratelli, secondo voi è moralmente accettabile o addirittura encomiabile vendicarsi contro l'atteggiamento bluepillatrice dei propri genitori, dilapidando (a limite col furto, inganno e minacce) il patrimonio familiare in mignotte e capricci vari?
Sí per esempio io da bonaccione totale, pur restando fondamentalmente buono ormai sono freddo all'inverosimile.. con le donne soprattutto, ho capito che trattarle con supponenza è il miglior modo per difenderti dal loro disprezzo
Attacchi tu per non essere attaccato per primo, fai capire chi comanda insomma
Cmq ora mi è passato ma c'è stato un periodo che mi ero fissato coi serial killer e sognavo di emulare le loro gesta, stile Zodiac però.. Con indovinelli per la polizia e roba varia.. Meno male che mi è passato
Stavo facendo una delle mie piccole osservazioni, e quando mi viene in mente qualcosa butto subito due righe prima che mi dimentico.
Ho notato , anche quando ero ventenne, che ci sono donne di 35, 40, e anche 58enni, che nonostante la loro età adulta, specie le over 40, fanno una vita tutt'altro che seria e calma.
Questo tipo di donne le vedo nel seguente modo: sempre sorridenti e felici ( immagino sia dovuto al fatto che non hanno problemi a scopare , si scopano chi vogliono loro), sempre in forma fisica e ben vestite al livello che non devono invidiare nulla a una 18enne, sempre con bei macchinoni, soldi e collezioni infinite di occhiali ray-ban, hanno bei lavori in particolare le donne che fanno il medico- chirurgo sono le più troie zoccole, e pedofile, sono sui social dalla mattina alla sera, su facebook la più sfigata di loro ha almeno qualcosa come 2000 amici nella lista, escono tutti i fine settimana e vanno nei locali più belli, si fanno vacanze da sogno.
Confrontando la vita di questa gentaglia ( io ho pure una parente di 57 anni che è un medico, e fa pure lei la bella vita e a me manco mi caga), con la mia vita, io invece faccio questo: Nonostante ho 20 anni meno di loro non esco mai di casa , tranne che se faccio qualche giro a prendere un caffè per conto mio da solo, non possiedo una collezione privata di ray-ban, non ho una bmw o un audi, ovviamente non ho un lavoro, non sono sui social tanto pure che mi ci metto non mi caga nessuna e nessuno, ho un cellulare stravecchio un modello di 9 anni fa che non squilla mai non mi chiama nessuno, il sabato mi faccio le seghe in casa ma tra un pò passerà anche quello.
Queste donne inoltre mi hanno colpito per il fatto che non soffrono mai, non si ammalano di niente nemmeno un influenza (purtroppo), la morte mi sa tanto che anch'essa è riservata agli sfigati, impossibile che ste zoccole nemmeno invecchiano.
Dico io...ma a voi , se qualcuno vive una situazione simile alla mia, non viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?
Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
Se non la finisco che mi fai mi picchi? mi denunci alla polizia postale?
Poi se cortesemente visto che mi hai scritto, traduci quello che hai detto come se fossi diverso nella loro stessa situazione., cosa significa.
E lo ribadisco, per me le donne sono peggio del tumore della larino - faringe, ho una vita schifosissima grazie a loro.ù
Spero di campare oltre 200 anni per potere vedere morire tutte quelle troie che mi hanno rifiutato.
Qualche toy boy 17enne nel mio paese ha già raggiunto il regno dei cieli.
AH AH AH AH AH!
E alla fine come al solito a vinto la PUTTANA, coglione frizzi che se l'è sposata e gli ha dato soldi e successo.
Ora lei può andare a MILFARE tranquillamente in giro.....ammesso che non lo faceva già.
Il bello di voi donne è che siete tutte le stesse, tutte, ci metto dentro mia madre e le mie sorelle, tutte puttane, rispettate l'uomo in base all'aspetto fisico, ma alla fine è gisuto così, se sono un cesso ripugnante per quale motivo una deve scopare con me.
Converrai pure che quando sento che un ragazzo a cui avete dato culo, bocca, e figa, gratis solo per dire che è bello, vi brucia il viso con l'acido ( quando vi va bene), a me non frega un cazzo anzi, sono contento per voi troie.
E' tutto inutile che vieni quì a fare la paladina della giustizia e del bene......una persona intelligente non crede a una sola virgola di quello che scrivi.
Io fra 4 anni avrò 40 anni, 40 anni buttati nel cesso, non voglio nemmeno pensare a come mi ridurrò fisicamente e moralmente sapendo che ormai a 40 anni è finita, nessuna mai si degnerà di farsi scopare da uno che è entrato nell'età della prostata tra l'altro.
Mi congratulo anche con i nostri FABBRICATORI, alieni elohim se le teorie di Biglino sono vere, che ci hanno dato questo meraviglioso corpo di merda, che oltre tutto invecchia e va contro la morte, poi chi è cesso e sgorbio come me, praticamente nasce già vecchio, io si può dire faccio la vita da vecchio da quando ho messo piede sul pianeta terra.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
E' vero, io ho 36 anni e mi accorgo di essere schifato dalle mie coetanee, come se fossi una merda.
Hai pienamente ragione sulle milf, persino mia madre che è una donna e ipocrita, se sente di un uomo 40enne che sta con uan ventenne, lo mette subito al bando, nel caso contrario invece è contenta, e fa anche apprezzamenti al ragazzo in questione.
Le donne vanno bruciate vive ivi comprese madri e sorelle.
non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
Adesso chiamatemi nazista.
Voglio ribadire ancora che spero capiti a me una situazione simile, quando ero ragazzino ero vittima alle scuole sia medie che superiori di bullismo, solo che ero all'epoca impaurito e spaventato.
Oggi, non mi scompongo nemmeno se vedo una testa mozzata.
Se dovessi imbattermi in qualcuno che cerca di bullizzarmi o farmi andare in depressione sarei pronto a difendermi molto bene.
Non serve mica a forza la pistola per uccidere, ci sono diverse armi alla portata di tutti.
Molto vero quello che dici sulle donne che godono nel vedere umiliati i brutti, lo fanno le professoresse a scuola, le amiche belle di mamma, peccato che qualche professoressa che mi ha ridicolizzato quando ero all'istituto tecnico, adesso parla coi pesci!
:tremo: :tremo: :tremo:
Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti? :uhm:
P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti! :pippotto:
Cento Blobfish
02-04-18, 21:43
Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti? :uhm:
Si, ma gias mandò il suo migliore agente per sventare il complotto degli inflitrati
http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?act=Profile&MID=11050358
P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti! :pippotto:
A scissioni i brutti stanno messi peggio di J4S e il PD messi assieme :asd:
Kronos The Mad
02-04-18, 21:58
Hype
Ho letto solo i grassettati, tutta roba di livello :asd:
Comunque deve essere proprio triste la vita per alcuni..
Sto leggendo un po' di topic di là... :asd:
Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia! :uhoh:
ryohazuki84
02-04-18, 23:11
:rotfl:
Sto leggendo un po' di topic di là... :asd:
Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia! :uhoh:
Il termine isteria denota una psiconevrosi caratterizzata da stati emozionali molto intensi e da attacchi parossistici particolarmente teatrali. Nell'immaginario collettivo è sempre stata considerata una malattia appartenente all'universo femminile: il termine stesso deriva dal greco ὑστέρα (hystera), cioè utero. Tracce di simile correlazione sono ravvisabili anche in iscrizioni risalenti all'antico Egitto, ma più in generale appare chiaro come disordini in qualche modo legati all'apparato genitale femminile, inficiando la capacità di procreazione, spaventassero già le popolazioni primitive.
Kronos The Mad
02-04-18, 23:41
Momento.
Momento.
Momento.
Ho fatto un giro veloce su quel forum.
C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180402/4df79381fc48afbe36af86a9ef49b28e.gif
Quale dei tre?
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
https://unbruttoforum.forumfree.it/
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/
Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi! :asd:
P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
https://incels.me/
Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
Momento.
Momento.
Momento.
C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180402/4df79381fc48afbe36af86a9ef49b28e.gif
Tipo le femministe racchie :o
ma bluepillatrice sarebbe?
cmq quello che dice sulle donne medico è tutto vero!!1!
Cento Blobfish
03-04-18, 06:56
ma bluepillatrice sarebbe?
GLOSSARIO DEI TERMINI PIÙ USATI NEL FORUM
Alpha: Soggetto maschile, non obbligatoriamente bello, che mostra carattere forte e sicurezza in sè.
AFUAB: All fake uglies are bastards (usato per indicare i bellocci sul forum). Es: Bannate questo AFUAB.
Beta: Soggetto maschile, non per forza brutto, che mostra insicurezza, debolezza, e carattere introverso.
Betagenetica: Genetica maschile inadatta alla procreazione, poiché associata a bruttezza e/o betismo.
Betapercepito: Secondo la teoria ALBA, individuo percepito come partner inadatto, da una donna.
BF: Bel faccino. Struttura ossea facciale che risulta attraente ai più.
Blackpill: versione estrema della redpill. Si abbina solitamente alla frase "è tutto finito".
Bluepill: visione rosea e inverosimile della realtà e delle interazioni. Usato spesso come dispregiativo sul forum.
BP: Bel portafoglino. Uomo dotato di benessere economico che gli permette una soddisfacente vita sessuale.
CM: Cessa magra. Donna con fisico standard, o comunque apprezzabile, ma mancante di viso carino.
CO: Cessa obesa. Donna fortemente in sovrappeso, mancante di viso carino.
Framecel: Particolare struttura fisica caratterizzata da ossa leggere, polsi/caviglie sottili e somatotipo ectomorfo. Tutto ciò conferisce un aspetto bambinesco, che in mancanza di bel faccino, è ritenuta sgradevole ed assai poco virile.
God-mode: Es. vivere in god-mode. Essere talmente belli (e solitamente anche ricchi) da poter avere qualsiasi donna sulla faccia della terra, senza difficoltà alcuna.
Gymcel: Incel che si dedica seriamente a dieta e palestra. Pur essendo lodevole il suo impegno, e comunque percepito come sfigato, poco attraente.
IS: ItalianSeduction. Community di dubbia serietà, impegnata in tecniche di seduzione discutibili e futili. Usata come dipregiativo: Questo bluepillato viene da IS.
Incel: Involuntary celibacy, persona single non per scelta. Può essere usato per definire un profilo mancante di mento slayer:
Johnny-Red: Spesso abbreviato in JR. È il Maestro, l'unico ed il solo, la cui celebre bibbia ci mostra la verità.
LMS theory: Teoria secondo la quale i rapporti affettivi si basano su 'looks' (aspetto fisico), 'money' (denaro) e 'status' (potere, celebrità e/o reputazione favorevole). Approfondisci qui.
Looksmaxare: migliorare esteticamente, attraverso chirurgia, abiti, esercizi, palestra, ecc.
Mdf: Morto di figa. Individuo, non necessariamente brutto, che mostra zero selettività nello scegliere le proprie partners, ipogamando.
Mewing: Applicare le teorie di Mike Mew. In fondo a questo topic ne troverai alcuni esempi.
MGTOW: Ovvero movimento Men going their own way. Uomini che si distaccano volontariamente dalle relazioni affettive, o dalle donne in generale.
Moneymaxare: migliorare la propria situazione economica.
Normie: Normaloide. Persona esteticamente nella media, la cui valutazione numerica oscilla tra 6- e 6+.
Permasquint: Tecnica che permette di falsificare i propri lineamenti, migliorandoli attraverso una particolare espressione facciale.
PUA: Pick-up artist, gente che si diletta in tecniche di seduzione di dubbia utilità.
Purplepill: visione intermedia tra blue/redpill.
Reddismo: Linea di pensiero derivante dalla cosiddetta 'bibbia di Johnny-Red', che pone la bellezza al centro di ogni rapporto, affettivo e non. Spesso coincide con redpill.
Redpill: visione veritiera delle dinamiche sociali.
Slayer: Usato per indicare un belloccio. Colui che può avere numerosi rapporti in virtù del suo bell'aspetto.
Somatotipo: Classificazione dell'individuo in base alla stazza fisica (Ectomorfo, mesomorfo, endomorfo). Approfondisci qui.
Zerbino: Individuo, non necessariamente brutto, che nella speranza di far colpo su una ragazza, si prostra ai suoi voleri, annullando la propria dignità.
Stavo ragionando sopra la deriva linguistica di quel forum e direi che è l'esempio perfetto di come internet stia balcanizzando la società creando sottogruppi compatti di persone con interessi comuni, gruppi di persone sempre più incarognite che pian, piano, cominciano a parlare pure una propria sottolingua.
Alla fine, generalizzando un po' ma neanche tanto, è sempre la stessa dinamica che ha creato fenomeni merdosi come l'onda vegana, l'affiliazione all'ISIS delle seconde generazioni di immigrati in occidente, i complottisti, l'alt-right e il M5S.
Ma che cazzo sto leggendo?
:o
Se hanno un lavoro che vadano dal chirurgo plastico invece di lamentarsi
Nuova mandibola,nuovi zigomi...
Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint
suzukireaian
03-04-18, 08:07
l'umanità è sempre affascinante
Quale dei tre?
Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi! :asd:
P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
Esiste anche su reddit una sezione Incels (a cui manco ricordo come ci sono passato, ma è il bello di Reddit :asd: )
Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint
e il permasquirt? nessuno pensa al permasquirt?
o ai bambini?
Stavo ragionando sopra la deriva linguistica di quel forum e direi che è l'esempio perfetto di come internet stia balcanizzando la società creando sottogruppi compatti di persone con interessi comuni, gruppi di persone sempre più incarognite che pian, piano, cominciano a parlare pure una propria sottolingua.
Alla fine, generalizzando un po' ma neanche tanto, è sempre la stessa dinamica che ha creato fenomeni merdosi come l'onda vegana, l'affiliazione all'ISIS delle seconde generazioni di immigrati in occidente, i complottisti, l'alt-right e il M5S.
Il lato positivo di internet è che permette di espandere le tue conoscenze (sociali, culturali ecc.) come mai sarebbe stato possibile 30 anni fa.
Il lato negativo è che prima di internet una persona poteva nutrire dubbi sui suoi stessi problemi e cercare di risolverli, mentre oggi quella stessa persona potrebbe arrivare a rifugiarsi in internet alla ricerca di altri come lui, alterando i propri dubbi e la propria tristezza in odio e rabbia da riversare sugli altri (escludendo a priori la possibilità di risolvere i propri difetti e i propri limiti).
Ad esempio, un'adolescente anoressica dei primi anni '90 era solitamente "isolata" nel suo problema (sperando che trovasse la guarigione sia con l'aiuto degli altri sia con la propria forza interiore). Oggi quell'adolescente potrebbe cercare autocommiserazione con altre nel suo stesso stato, aprire un blog e fare proseliti.
Purtroppo più una persona finisce in una spirale di questo tipo, più è difficile che riesca a uscirne.
- - - Aggiornato - - -
Non cambierebbe nulla. Anche regalandogli un'operazione chirurgica che li sistemi da cima a fondo, l'alibi successivo sarebbe quello di non essere abbastanza ricchi, o non abbastanza giovani o non abbastanza quelchevuoi
o ai bambini?
taluni pensano ad entrambe le cose contemporaneamente
suzukireaian
03-04-18, 08:35
o ai bambini?
state parlando di hotfallingdevil?
sembrano dei tanti shogun :uhm:
ossessionati monoargomento
5 stelle, sia per la qualità della discussione che per i richiami di disagio al non-partito
è fantastico :rotfl:
è l'equivalente degli incels su reddit, ora bannati (alcuni rimasti su /r/braincels ) che poi si sono fatti il forum incels.me, tra l'altro strafrequentato
suzukireaian
03-04-18, 08:53
però shogun è un chiavatore
Il lato positivo di internet è che permette di espandere le tue conoscenze (sociali, culturali ecc.) come mai sarebbe stato possibile 30 anni fa.
Il lato negativo è che prima di internet una persona poteva nutrire dubbi sui suoi stessi problemi e cercare di risolverli, mentre oggi quella stessa persona potrebbe arrivare a rifugiarsi in internet alla ricerca di altri come lui, alterando i propri dubbi e la propria tristezza in odio e rabbia da riversare sugli altri (escludendo a priori la possibilità di risolvere i propri difetti e i propri limiti).
Ad esempio, un'adolescente anoressica dei primi anni '90 era solitamente "isolata" nel suo problema (sperando che trovasse la guarigione sia con l'aiuto degli altri sia con la propria forza interiore). Oggi quell'adolescente potrebbe cercare autocommiserazione con altre nel suo stesso stato, aprire un blog e fare proseliti.
Purtroppo più una persona finisce in una spirale di questo tipo, più è difficile che riesca a uscirne.
- - - Aggiornato - - -
Non cambierebbe nulla. Anche regalandogli un'operazione chirurgica che li sistemi da cima a fondo, l'alibi successivo sarebbe quello di non essere abbastanza ricchi, o non abbastanza giovani o non abbastanza quelchevuoi
Il problema è psicologico.
Nei tempi moderni curati i mali fisici arrivano a bomba quelli mentali.
Quindi, ricapitolando, è una community di falliti che si ritrova per sbocchinarsi a vicenda e darsi pacche sulle spalle?
Inb4 sì, come in j4s :smug:
Quale dei tre?
Nuuuooooooooooooooooooooooooooo !!!!
Con il tel. non riesco a copiaincollare, ma alcuni sembrano pronti per entrare nell' ISIS, in pratica manca la credenza religiosa (ma c e sempre tempo per una conversione) e per il resto si ha il perfetto identikit dell affiliato: fallito, la colpa non è sua, c' è una via di uscita che porta al riscatto e alla gloria dopo una vita di merda
la cosa che mi fa morire è tipo
"guardate one piece questa scena, questo è il vero significato della vita"
"si, certo"
"wow ha ragione"
poi arriva uno
"one piece è merda. significati profondi non ne ha, se ne cerchi hai veramente dei problemi. Guarda hunterxhunter. quello si è la vita"
Lotte perchè postano delle ragazze.
Accuse ai moderatori che non sono dei VERI sostenitori della redpill :rtofl: e non vanno fatte entrare
La loro presenza (in numero limitato) è utile a far capire quanto siano creature cattive, superbe, incapaci di vedere la realtà e senza la minima empatia nei confronti di chicchessia. Se sei normale un domani potrai interagire con loro e grazie al forum saprai qualche trucco, se sei un brutto vero ti consolerai (in parte) sapendo che ti perdi non solo il miele ma anche il fiele.
Con il tel. non riesco a copiaincollare, ma alcuni sembrano pronti per entrare nell' ISIS, in pratica manca la credenza religiosa (ma c e sempre tempo per una conversione) e per il resto si ha il perfetto identikit dell affiliato: fallito, la colpa non è sua, c' è una via di uscita che porta al riscatto e alla gloria dopo una vita di merdaLa redenzione quale sarebbe, farsi esplodere dentro un centro estetico?
gesu' :rotfl: :rotfl:
ci sono appunto 2 o 3 ragazze. Han fatto notare che la stragrande maggioranza degli utenti del forum non si scoperebbero chi è sotto il fantomatico 6, perchè loro (donne) dovrebbero scoparsi qualcuno di brutto?
Apriti cielo :rtofl:
SIAMO MISOGENI MA MICA OMOSESSUALI SOTTO IL 6 NON ANDIAMO :rotfl:
però shogun è un chiavatore
Nei suoi racconti.
e il permafrost?
e il permaflex?
SANTODDIO MA DEVO PENSARE A TUTTO IO?
gesu' :rotfl: :rotfl:
ci sono appunto 2 o 3 ragazze. Han fatto notare che la stragrande maggioranza degli utenti del forum non si scoperebbero chi è sotto il fantomatico 6, perchè loro (donne) dovrebbero scoparsi qualcuno di brutto?
Apriti cielo :rtofl:
SIAMO MISOGENI MA MICA OMOSESSUALI SOTTO IL 6 NON ANDIAMO :rotfl:
dai fan finta però.
Non ci credo. e' troppo surreale
un altro
"ho 2 amiche all'università,parlano sempre dei loro ragazzi. una convive e mi dice sempre che prende la pillola. MA OOOO cosa sono l'amichetto frocio? CRISTO le donne non hanno argomenti.."
un tizio sotto risponde
"MALEDETTE!"
ma che oooooo!
ma chi è quella mona che prende la pillola e viene urlando?!
La redenzione quale sarebbe, farsi esplodere dentro un centro estetico?
Anche, ma c'è chi sostiene che se si muore vergini si avra' un premio
Non riesco a capire in quale branca del weaponized autism ricadano. :uhm:
Il tizio del forum dei brutti ha bazzicato da noi per un periodo quello che assomiglia a d aigor
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come dimostra il topic su Emilio Fede.. :asd:
braincels, ma che è :asd:
https://i.imgur.com/7hWPYMf.png
Cmq scamone potrebbe essere membro onorario...
dai il forum dei brutti è in giro da quando avevo 17 anni, è un po' come fobiasociale.com
braincels, ma che è :asd:
https://i.imgur.com/7hWPYMf.png
li hanno bannati, prima erano peggio :asd: qui sempre delle perle: /r/IncelTears/
Il tizio del forum dei brutti ha bazzicato da noi per un periodo quello che assomiglia a d aigor
scainait
mi iscrivo e divento admin in 5 giorni
suzukireaian
03-04-18, 13:43
mi iscrivo e divento admin in 5 giorni
sfida accettata
tipo hanno una cosa dei punteggi che sale se qualcuno gli mette tipo un mi piace sul forum.
Due stavano litigando su chi era piu' bello :rotfl:
meglio questi acronimi :sisi:
Agency = Agenzia = L'escort si avvale del supporto logistico di un'agenzia
Anal = Anal sex= A level = L'escort dà via il suo magnifico fondoschiena
BJ = Blowjob = Pompino
BBJ = Bareback Blowjob = Pompino scoperto (senza guanto)
Bondage = Giochetti sado-maso
CID = Cum In Deep = Sborrata interna (rarità)
CIF = Cum In Face = vedi COF
CIM = Cum In Mouth = Sborrata in bocca
COB = Cum On Body = Sborrata sul corpo
COF = Cum On Face =Sborrata in faccia
Couples = Coppia
Covered = Covered blowjob = Pompino coperto (con guanto)
DATY = Dinner At The Y = leccare la figa
Deep throat = Gola profonda (si infila il volatile in bocca x tutta la sua lunghezza)
Doggie (style) = Sex from behind = Pecorina
DP= Double Penetration= Doppia penetrazione,la girl lo prende contemporaneamente davanti e dietro
Extra = Rate suppletivo per prestazioni optiona
Facial = vedi COF
Fetish = Tacchi e quant'altro
Fisting = Infilare tutta la mano nel primo canale ( RAI 1,LATOA, o più comunemente figa)
French kiss(FK) = Kissing with tongue = Bacio con lingua
Full-Service = L'escort fa tutto e bene
GFE = Girl Friend Experience = Scopata intima, come con la propria ragazza
HJ = Handjob = lavoro di falegnameria = sega, masturbazione
Incall = la ragazza riceve nel suo appartamento
Independent = Indipendente = L'escort lavora da sola, senza agenzia,
Lesbo show = Giochetti lesbici tra escort
Missionary (style) = Missionario (posizione canonica)
O-Level = Oral sex = Sesso orale
Outcall = Escort visits you = L'escort vi raggiunge
Overnight = Dormire con l'escort
OWO = Oral Without = vedi BBJ
Petting = Preliminari
Pissing = Pioggia d'oro (FARE LA PIPì ADDOSSO)
PSE = Porn Star Experience = Esperienza come/con una star del porno
Punter = Escort amateur = Escortista
Rai1 =Lato A= figa
Rai2= Lato B= culo
Rate = Tariffa/Regalo (€ £ $)
Rose = Rate
Rimming = Anilingus = Slinguare l'ano
Sado-Maso= Giochi di dominazione,Legare,Calpestare, Dare e Ricevere "piacevole" dolore
SBB = Sex Between Breasts = L'escort prende il cazzo tra le tette (spagnola)
Services = Le prestazioni fornite dall'escort
Sex toys = Vibratori, cazzi di gomma, palline, ecc.
S/M = vedi Bondage
Squirting = Gushing= Eiaculazione femminile ( dei loro liquidi)
69 = L'escort spompina mentre si fa slinguare
Straight sex =Intercourse = Fare sesso (scopare)
Strip-tease = L'escort si spoglia danzando x voi
Swallows = Inghiotte lo sperma
Touching = Toccarsi,Accarezzarsi
Tour = L'escort visita città diverse dalla propria
Vibro show = Giochetti con Sex toys(Vibratori e quant'altro)
VU= velocità urbana = 50 km/h = 50 Euro
scainait
spiacente ma non frequento certi posti, anche se ti piacerebbe! :fag:
A me piace pensare che a chi è morto vergine sarà assegnato un posto fisso di prima classe in paradiso, perchè ha dovuto patire tante sofferenze nella sua vita. Spesso più di frati, asceti ed eremiti vari che si dedicano all'astinenza ma magari da giovani scopavano come ricci.
Consoliamoci quindi col pensiero di un aldilà felice e glorioso
suzukireaian
03-04-18, 15:07
A me piace pensare che a chi è morto vergine sarà assegnato un posto fisso di prima classe in paradiso, perchè ha dovuto patire tante sofferenze nella sua vita. Spesso più di frati, asceti ed eremiti vari che si dedicano all'astinenza ma magari da giovani scopavano come ricci.
e con tanta gente di j4s
A parte le scemenze. Io credo che la vita faccia cagarissimo, ma non solo a causa delle donne: loro sono la punta dell'iceberg. Elenco quello che secondo me rende maggiormente infernale l'esistenza umana: Fanatici della Apple, Venditori di Herbalife, Life Coach, femministe, donne in fissa con l'orologio biologico, cattolicisti, vecchi cantautori (ricchi) di sinistra, fanatici di One-Piece, lettrici di Volo e D'avenia, comici di sinistra (hanno spaccato il cazzo), Berlusconi (dava da mangiare ai comici di sinistra), Merdoglio, maschi laureati in studi di genere, social-network, programmi televisivi pro-ipergamia (isola, uomini&donne, GF,etc...), donne scalatrici sociali schifatrici di maschi-beta, donne bestiali attratte dai picchiatori e dai violenti, zerbini, SJW... Non mi viene in mente altro.
Senza entrare nel discorso amore, io penso che bisogna vedere i lati positivi di morire. A conti fatti, quando crepi, ti lasci alle spalle tutto quello che ho elencato sopra, quindi la morte io la vedo come una liberazione
Il loro problema non è l'aspetto esteriore.
ryohazuki84
03-04-18, 15:14
perchè usi la prima persona plurale? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
ah ecco era un copypasta
perchè usi la prima persona plurale? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
ah ecco era un copypasta
Troppo tardi, ti meriti un bel :ciome:
Verissimo,
Io ormai ho vergogna di uscire, lo capiscono subito guardandomi che sono uno che la figa non l'ha mai vista...me lo diceva pure mia nonna, peccato adesso è morta e io nemmeno ai funerali sono andato...tanto sono brutto.
suzukireaian
03-04-18, 15:28
:lol: :lol: questa è splendida
A parte le scemenze. Io credo che la vita faccia cagarissimo, ma non solo a causa delle donne: loro sono la punta dell'iceberg. Elenco quello che secondo me rende maggiormente infernale l'esistenza umana: Fanatici della Apple, Venditori di Herbalife, Life Coach, femministe, donne in fissa con l'orologio biologico, cattolicisti, vecchi cantautori (ricchi) di sinistra, fanatici di One-Piece, lettrici di Volo e D'avenia, comici di sinistra (hanno spaccato il cazzo), Berlusconi (dava da mangiare ai comici di sinistra), Merdoglio, maschi laureati in studi di genere, social-network, programmi televisivi pro-ipergamia (isola, uomini&donne, GF,etc...), donne scalatrici sociali schifatrici di maschi-beta, donne bestiali attratte dai picchiatori e dai violenti, zerbini, SJW... Non mi viene in mente altro.
Senza entrare nel discorso amore, io penso che bisogna vedere i lati positivi di morire. A conti fatti, quando crepi, ti lasci alle spalle tutto quello che ho elencato sopra, quindi la morte io la vedo come una liberazione
io penso che se trovi una che si prende il tuo cazzo nel culo e ti fa sborrare almeno in quei venti secondi di orgasmo puoi sentirti un po' sereno
- - - Aggiornato - - -
Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
suzukireaian
03-04-18, 15:57
questo è vero feel, mica il tuo falso shogun :tsk:
megalomaniac
03-04-18, 16:25
E' così che sono nati i 5stelle
Prima non potevi ricevere un pussy selfie da una brasiliana in calore
Per contro avremo i 5s in gobierno,e vabe pazienza...
Cmq... vedendo uno di questi forum... mi è venuto in mente una cosa.
Per conservare il proprio DNA, basta farsi un viaggetto al polo nord e fare una sborrata sul permafrost, no?
purtroppo non posso dirti cosa penso o vado in reato =(
spiacente ma non frequento certi posti, anche se ti piacerebbe! :fag:beato te che sei bello :(
:doppiociome:
Era un altro copypasta eh...
Sapiotimorumenos
Utente Top
Barba, è inutile che punti il dito... Questo tuo 3d capita a fagiuolo, rispetto a una conversazione che ho avuto oggi con una ragazza e di cui invito lo stesso Lester, a cui ho inviato gli screenshot, a darne conferma.
Ho usato gli stessi argomenti anche per attaccare bottone con altre ragazze e con una (che però è una esaltata vegana e soprattutto non figa come questa) sono uscito ieri e rimasto a dormire da lei.
Che se si ha ironia, qualsiasi argomento può essere utilizzato per attaccare bottone con una ragazza, anche i più assurdi
John Bakerman
Utente
Bannate questo sporco afuab che fa le supercazzole acculturate e sfoggia il suo status di professionista anche con le vegane.
A meno che non sia un pesce d'aprile?
Ah no, ci sono gli screenshots e Lester testimone. è un afuab che viene per egoboostarsi.
Ban.
2 giorni fa
FossiFigo88
Utente Top
Se una figa ti ha invitato ad uscire sei bello punto
Quoto, bannare
Ma :rotfl:
Afuab nella loro lingua sarebbe uno che scopa e si crea un fake nel forum dei brutti per alimentare il proprio ego
Facciamo l'invasione ? :fag:
Cento Blobfish
03-04-18, 18:17
Combo micidiale brutto-complottista:
Purtroppo è come dici tu, per reprimere il desiderio sessuale o gli psicofarmaci, oppure niente, ci si masturba quandoa bbiamo voglia come gli sfigati che siamo.
Il discorso che dicevi tu su come incanalare l'energia sessuale in altre vie, riguarda tecniche esoteriche riservati a pochi , i massoni lo sanno fare , io purtroppo non sono nella massoneria.
Questa gente sa fare molte cose con l'energia del corpo,alcuni sono riusciti a guarire da malattie cardiache senza uso di farmaci e senza interventi chirurgici. Comunque se dovessi gettare la spugna, ormai sono vicinissimo, volevo proprio dare una svolta alla mia vita e dedicarmi a tempo pieno all'esoterismo, se ci riesco.
Se posso evitare il suicidio, oppure una vita di frustrazioni in cambio di salute e prosperità meglio la seconda , e vaffanculo le donne.
Purtroppo è molto difficoltoso, molto.
niente di nuovo, si chiama wizardry
Facciamo l'invasione ? :fag:
No, alcune sono delle perle, meglio non alterare il loro fragile ecosistema...
Inoltre rischiamo di perdere alcuni utenti che nell' invasione potrebbero sentirsi a casa...
Ma andar a professioniste prima di finir appesi al pero no?
fammi pensare a un thread vah uhm
Cento Blobfish
03-04-18, 18:22
No, alcune sono delle perle, meglio non alterare il loro fragile ecosistema...
Inoltre rischiamo di perdere alcuni utenti che nell' invasione potrebbero sentirsi a casa...
FERMI TUTTI :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non doveva essere bicio, l'amico di tutte le donne?
bicio è obeso per cui risulta subumano, non conta
MA CHE CAZZO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ryohazuki84
03-04-18, 18:23
i partecipanti al nostro topic del feel sono maschi alpha totali in confronto a questi
vabbè io il thread l'ho fatto. sticazzi. cerco di infilarmi
vabbè ma lo riconoscete al volo :asd:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?f=11439035
devo infilarmi come un ladro di mutande
Cento Blobfish
03-04-18, 18:31
vabbè ma lo riconoscete al volo :asd:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?f=11439035
Non l'ho neanche aperto e sono già caduto dalla sedia :rotfl:
ryohazuki84
03-04-18, 18:42
qui partono le denunzie, io vi lo dico :asd:
Puzza troppo di fake così
eh oh. era fake se scrivevo che eran tutti coglioni.
Però son tutti li che annusano e non rispondono
Spe che devo elaborare la risposta, ma mi sa domani che devo jouar a calcetto
In riferimento al topic "Quale sono state le frasi di risposta ai tentativi di rimorchio su facebook da parte delle ragazze ?"
- visualizzano e non rispondono le maledette naziste sessuali!
A me 'sti tizi ricordano molto Giuseppe Simone in modalità rage "Cattive, non volete darmi la vagina! Maledette! :mad:
Raist io ho già preso un "mi piace", in due ore bannato
se metti anche la cosa dei 13 anni mi sa che quelli chiamano la postale :asd:
Ecco Shougn :asd:
Quando vado in giro non ce la faccio a non guardare i culi o le tette devo stare sempre attento a non farmi vedere quando vado in palestra devo farmi una sega perché se no con le fighe che vedo mi verrebbe di marmo, tra non tanto comincerà l'estate e dovrò guardare senza toccare cercare di non farmi notare, è stressante una situazione così
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75524089
ryohazuki84
03-04-18, 19:07
certi nickname sono meravigliosi :rotfl:
3/4 20:07 Nikolàj Vsèvolodovi Stavrògin: Speriamo che la robotica faccia passi in avanti. Con le realdoll si potrebbe risolvere l'incellismo di molti brutti.
fulviuz ti evoco
3/4 19:57 Nikolàj Vsèvolodovi Stavrògin: La grafica di un forum di brutti può pure essere brutta.
non fa una piega
Ha ragione, abbatterebbe la burocrazia, abbasserebbe le pretese femminee, ecc... sarebbe UNA RIVOLUZIONE.
- - - Aggiornato - - -
meglio questi acronimi :sisi:
manca GOTY
niente di nuovo, si chiama wizardry
Non si rendon conto di percorrer già la buona via e son lì che si fan le seghe sui pentacoli
Io proporrei un gemellaggio col 3d del feel :sisi:
gnappinox1
03-04-18, 19:31
Holy SHIT :rotfl:
Ero sul cesso a cagare,sono uscito un attimo a prendere le cuffiette,la mia intenzione era cagare e poi spararmi una sega su aletta ocean,sento dei gemiti provenire dalla stanza dei miei genitori,spio un po dalla porta e vedo mio padre che lo mette in culo a mia madre porca m******a,non riesco a pensarci sono traumatizzato,cioè mia madre ha un bel culo,se non fosse mia madre me la farei anchio,ma un conto e pensarlo e un conto è vederlo...
Non so cosa fare..vedere mia madre che viene sbattuta in quel modo boh,sono sotto shock non so neanche se ne devo parlare con mio fratello quando ritorna...come farò a guardare in faccia i miei genitori adesso ma perche cazzo lo hanno fatto con me in casa porco **o,ho gia il cervello fottuto ci mancava solo questa,non so cosa fare i gemiti di mia madre che lo prende li ho ancora in testa...
Questa vita è un inferno neanche piu a casa mia posso stare tranquillo spero di crepare.
:rotfl: il decalogo dopo il glossario m'ha steso :asd:
Fulviuz, questo topic è per te! :sisi:
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=73895795
- - - Aggiornato - - -
certi nickname sono meravigliosi :rotfl:
http://666kb.com/i/dsc98f0tmz6z54xac.jpg
gnappinox1
03-04-18, 19:45
"Sborrata al chiaro di luna"
Anche oggi non ho concluso nulla,
Guardo in alto c'è una stella,
E notte il cielo ormai ne è pieno,
C'è un bel tempo ed è sereno
E il momento di segarmi,
Ho la luna a illuminarmi,
Sono solo in questo scuro,
Lo prendo in mano ed è già duro,
Mi masturbo e godo tanto,
Ma il mio cuore è affranto,
Vorrei una figa da sfondare,
Ma posso solo immaginare,
Sono pronto per sborrare,
Mi devo preparare,
Avvolgo il cazzo tutto intorno,
Mentre guardo un gran bel porno,
Vengo e schizzo tanto,
In questa triste notte è il mio unico vanto.
Shogun o Franko praticamente :asd::asd:
Shogun o Franko praticamente :asd::asd:
con un pizzico si Scamone :asd:
gnappinox1
03-04-18, 19:50
Che grande mistero è la donna
toglie il grasso dal prosciutto
Ma ingoia la sborra
:asd:
Non avete visto il Monopoli dei brutti :asd:
Non chiedetemi di ricercare l'immagine (l'ho vista tempo fa e non ricordo neanche in che forum), ma vi lascio immaginare :lol:
- - - Aggiornato - - -
:uhoh:
No, Minacce si ma mai al sodo
Una volta mi sono vendicato di una puttana , amica del gruppo che frequentavo, ad un pub
Ho preso un cocktail per me e per lei , e nel suo, mentre la Troia aspettava , ci ho scatarrato dentro , e anche posato delle deliziose caccole nella parte inferiore della cannuccia
Buon drink puttana , la prossima volta impari a dire che sembro mastro puffo
Ma andar a professioniste prima di finir appesi al pero no?
tanti di loro ci vanno, ho letto vari topic a riguardo...
Cento Blobfish
03-04-18, 20:30
Ero sul cesso a cagare,sono uscito un attimo a prendere le cuffiette,la mia intenzione era cagare e poi spararmi una sega su aletta ocean
Buongustaio.
Peccato che ultimamente si stia un po' troppo Howardizzando.
IL BRUTTO AL SUPERMERCATO
A chi di voi non è mai capitato di vedere dei pezzi di gnocca fare la spesa al supermercato. Vestite attillate oppure con la gonna, con il tajeur o con altri abitini succinti.
Ma vanno a fare la spesa ste donne oppure vanno a cercare cazzi ANCHE li?
Poi comunque vorrei dire alle mie coetanee e a quelle a salire di età, che è difficile per loro trovare maschi minorenni o ventenni al supermercato, quindi potete anche evitare di vestirvi da troie quando andate a fare la spesa.
Comunque il supermercato è un altro luogo dove un brutto è meglio se non ci entra per diversi motivi, e quì ne elenco alcuni:
1) Si rischia di stare male vedendo tutte quelle donne di tutte le età, di tutte le forme, alcune con i pantaloni attillati e il perizoma, tanto io a 36 anni oltre a fare schifo sono pure vecchio per queste infami troie;
2) Un brutto che va al supermercato a fare la spesa, è visto come un maniaco ...ebbene si , diranno che siete li non per fare acquisti (anche se avete speso più di 100 euro per la spesa), bensì perchè siete dei maniaci depravati ( da notare che i negri che stanno dalla mattina alla sera a rompere i coglioni alle persone chiedendo soldi, bhe loro sono ben visti dalle troie delle donna, d'altro canto si sa...i negri sono i più amati dalle italiane);
3) Un brutto al supermercato da fastidio a tutte, roviniamo la vista delle belle signore, specie delle cassiere
4) Un brutto che fa la spesa e gira tra gli scaffali viene guardato con aria schifata, e piena di odio dalle belle signore in perizoma che sono li per farsi ammirare da maschi belli...non da un brutto.
5) Mai e dico mai ,se siete alla cassa e dietro di voi in fila c'è una donna bella, dirle..prego andate avanti voi......: la figa se siete dei cessi si rifiuterà di accettare la vostra galanteria ( penserà ...mamma mia se accetto sto sgorbio si pensa che gliela do... a me piace tanto Sophiane il marocchino 20enne uff...), mentre invece a un bello sono loro stesse che gli danno la precedenza nella fila.
Questa signori è la stupenda vita del brutto o come ha detto una utente donna di questo forum....è un viaggio è va goduto....(dice lei).
Io veramente rimpiango di esistere e di dovermi sorbire questo schifo che è iniziato ormai da quando ero adolescente...un grazie a mamma natura sempre così buona e EQUA con i suoi figli
Cento Blobfish
03-04-18, 20:41
Scambio epico:
Un cancro al cervello maligno è preferibile alla perdita dei capelli
Credo proprio di si...
In entrambi i casi non avresti i capelli
non esageriamo vi porto tutti a puttane cosi vi sollevo il morale
Vorrei farlo da tempo ma sono troppo un inetto
Ma zio fa uno se è brutto non può manco far la spesa?
Scambio epico:
porca troia :rotfl:
leggi ste cose e minimo ti senti come goku sayan nazista :asd:
Madonna te prego :smugpalm:
Domani in metro leggo todo
Scambio epico:
:asd: immagino che fargli notare la presenza di calvi che scopano sia come sparare sulla croce rossa :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:asd: immagino che fargli notare la presenza di calvi che scopano sia come sparare sulla croce rossa :asd:
https://s7.postimg.org/b91vk3bnv/1500x500.jpg
megalomaniac
03-04-18, 21:46
Notare l'avatar dell'OP del thread della perdita dei capelli:
https://uploads.forumfree.it/av-11637204.jpg
io comunque mi sento meglio come persona
Questi qui hanno un EGO gigantesco che manco Backle, ve lo dico io. Sono convinti che la gente stia lì a guardagli tutti i difetti, quando la verità è che se ne strafottono...
In pratica si fanno dei film nella testa incredibili.
beh bisogna capire anche quanto sia recita e quanto vero. Indubbiamente qualcuno ci crede per davvero
Perchè molte ragazze sono fissate con i viaggi?
Da qualche tempo mi son reso conto che buona parte delle ragazze hanno la fissa dei viaggi.
Su facebook ci sono pagine tipo "ho sempre voglia di partire" con alcune centinaia di migliaia di followers, e il 90% sono donne.
Spesso quando fanno quei ridicoli elenchi delle caratteristiche dell'uomo ideale, ci piazzano "viaggiatore" ai primi posti (ovviamente in aggiunta al bel faccino, senza quello se ti piace viaggiare o meno non frega un cazzo a nessuna).
beh considerate che per le donne preder cazzi è facilissimo, è sempre "festa" per loro da quel punto di vista.
Le motivazioni le avete già dette:
-possibilità di zoccoleggiare (possibilità concreta anziché astratta)
-esibizionismo e nascisismo che vengono soddisfatti postando le foto delle proprie vacanze sui social
Cento Blobfish
03-04-18, 22:19
I viaggi :rotfl:
Su Bebe Vio
Bah tra un po' andrà nel dimenticatoio
Chissà perché supportare handicappati va di moda mentre supportare i brutti no
Vita di merda
Questo 3d gli scatena istinti omicidi alla Pacciani...
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/topic/8103158/1/
oro colato!
megalomaniac
03-04-18, 22:22
Su Bebe Vio
C'erano discorsi simili pure qua su j4s mesi fa :fag:
Perchè molte ragazze sono fissate con i viaggi?
Da qualche tempo mi son reso conto che buona parte delle ragazze hanno la fissa dei viaggi.
Su facebook ci sono pagine tipo "ho sempre voglia di partire" con alcune centinaia di migliaia di followers, e il 90% sono donne.
Spesso quando fanno quei ridicoli elenchi delle caratteristiche dell'uomo ideale, ci piazzano "viaggiatore" ai primi posti (ovviamente in aggiunta al bel faccino, senza quello se ti piace viaggiare o meno non frega un cazzo a nessuna).
beh considerate che per le donne preder cazzi è facilissimo, è sempre "festa" per loro da quel punto di vista.
Le motivazioni le avete già dette:
-perenne insoddisfazione esistenziale e ricerca di nuovi stimoli e avventure in viaggio.
-possibilità di zoccoleggiare (possibilità concreta anziché astratta)
-esibizionismo e nascisismo che vengono soddisfatti postando le foto delle proprie vacanze sui social
É il disgusto che provano nei confronti dei basementari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo,se hai gli ossicini di Bruce Willis o Bettarini
Ma immagino che nel forum si vada verso il modello Aranzulla,Brosio o Checco Zalone
Perciò la perdita dei capelli conta un po di piu
Cento Blobfish
03-04-18, 22:24
Questo 3d gli scatena istinti omicidi alla Pacciani...
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/topic/8103158/1/
oro colato!
Quello con la bandiera del kekistan come avatar è Mbojak? :asd:
Certo,se hai gli ossicini di Bruce Willis o Bettarini
Ma immagino che nel forum si vada verso il modello Aranzulla,Brosio o Checco Zalone
Perciò la perdita dei capelli conta un po di piu
figa aranzulla è admin sicuro
quello che guardando le foto di una modella in auto con marito e figlio si domanda come sia possibile che un 6,5/7 come quello stia con una figa da 9 del genere :rotfl:
quello che guardando le foto di una modella in auto con marito e figlio si domanda come sia possibile che un 6,5/7 come quello stia con una figa da 9 del genere :rotfl:
ecco il dare un valore numerico preciso all'aspetto esteriore, come se si parlasse di peso corporeo, è davvero un aspetto malato. purtroppo mi è capitato di conoscer gente che parlava così anche il real life
figa aranzulla è admin sicuro
http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75518419
http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=73385186
http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75279782
http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=73955810
Cento Blobfish
03-04-18, 22:34
Su Tinder
ti posso assicurare che quello che ho pescato io è roba davvero vomitevole. Una delle 3 era un comodino altro 1,45 e largo 2,00. Porca troia non ho avuto neanche la forza di iniziare la conversazione. Un'altra mi sembrava mezza spelacchiata, probabilmente un tumorata ancora in cura... non ce la faccio più con queste app, danno solo false speranze.
è che son tutti rimasti a Dragon Ball over 9000!!!11!!
- - - Aggiornato - - -
Su Tinder
TOTALE
Il bello è che si lamentano perchè le tizie "conta solo il bel faccino", quando loro sono i primi a giudicare le persone con dei numeri...
Poi ci sono un sacco di topic in cui commentano le puntate di Uomini e Donne e altre trasmissioni trash, analizzando le scelte delle tipe verso i tipi come specchio assoluto della realtà...
Il loro punto di riferimento come bellezza (10/10), è CR2 (citato un sacco di volte)... Non capivo chi cazzo fosse, alla fine in un topic hanno postato una foto... era Cristiano Ronaldo! :rotfl:
cr 2? :look:
Cr7 sorry
https://www.youtube.com/watch?v=90qomm1ZabQ
che ha appena castigato la Juve...
ammazza che gol il secondo! @7:17 :look:
C'erano discorsi simili pure qua su j4s mesi fa :fag:
In effetti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Il bello è che si lamentano perchè le tizie "conta solo il bel faccino", quando loro sono i primi a giudicare le persone con dei numeri...
Poi ci sono un sacco di topic in cui commentano le puntate di Uomini e Donne e altre trasmissioni trash, analizzando le scelte delle tipe verso i tipi come specchio assoluto della realtà...
Il loro punto di riferimento come bellezza (10/10), è CR2 (citato un sacco di volte)... Non capivo chi cazzo fosse, alla fine in un topic hanno postato una foto... era Cristiano Ronaldo! :rotfl:
Sono tutti dei gay pompinari
Pongo questa domanda che non so sia mai stata fatta, ormai è risaputo che fino a che non siamo almeno dei 7, a causa dell'ipergamia femminile, facciamo enormi fatiche a livello ragazze e bisogna spesso accontentarsi di cessette perchè non spicchiamo nella società, ma mi chiedo....un 7,5, un 8, un 8,5 e un 9 fino a che livello corrispondente di ragazza possono avere, un 7,5 con una 6,5 o una 7,5? un 8 con una 8, un 9 con una 8,5? oppure ragazzo 8 con una 9 per esempio?
Bisogna considerare l'effetto di accumulazione delle donne sui bei faccini.
Come noto le donne non sono distribuite omogeneamente sulla popolazione maschile, ovvero non c'è naturalmente
una corrispondenza biunivoca fra l'insieme degli uomini e quello delle donne.Come è palese invece, le donne
tendono a spartirsi i bei faccini dal 7 in su, mentre chiaramente dal 5 in giù si è considerati dei malati mentali da rinchiudere in manicomio.
Quindi, riassumendo, i bellocci dal 7 in su vengono ricercati, non solo come ovvio da tutte quelle sotto il 7 e dalle pariestetiche, ma direi anche da quelle un punto o addirittura un punto e mezzo sopra.
:smugranking:
Otto Maggio
04-04-18, 01:05
Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
cazzo muoio! :ahrahr:
ciome sei il mio eroe del giorno
Otto Maggio
04-04-18, 01:10
non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
abbiamo beccato il forum dove scrive koba https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
Pavone Allibratore
04-04-18, 05:04
io comunque mi sento meglio come persona
Mai paragonarsi a chi sta peggio.
:smugranking:La matematica dei disagiati :rotfl: :rotfl:
suzukireaian
04-04-18, 07:37
seriamente però: da ciò che leggo l'ottanta per cento sono fake\troll dai....
troppa epicità nello scrivere, secondo me sono quasi tutti troll....
beato te che sei bello :(
infatti non per niente ti assomiglio! :snob:
Secondo me se segnaliamo alla Lucarelli ci facciamo delle grasse risate
Ero sul cesso a cagare,sono uscito un attimo a prendere le cuffiette,la mia intenzione era cagare e poi spararmi una sega su aletta ocean,sento dei gemiti provenire dalla stanza dei miei genitori,spio un po dalla porta e vedo mio padre che lo mette in culo a mia madre porca m******a,non riesco a pensarci sono traumatizzato,cioè mia madre ha un bel culo,se non fosse mia madre me la farei anchio,ma un conto e pensarlo e un conto è vederlo...
Non so cosa fare..vedere mia madre che viene sbattuta in quel modo boh,sono sotto shock non so neanche se ne devo parlare con mio fratello quando ritorna...come farò a guardare in faccia i miei genitori adesso ma perche cazzo lo hanno fatto con me in casa porco **o,ho gia il cervello fottuto ci mancava solo questa,non so cosa fare i gemiti di mia madre che lo prende li ho ancora in testa...
Questa vita è un inferno neanche piu a casa mia posso stare tranquillo spero di crepare.
Bicio, sei tu?
Cmq i primi post erano normali. (quelli in ultima pagina del forum)
Poi sta deriva bluepillz redpizzl
La mente umana è incredibile. Crede a tutto quello che vuole credere
Bicio, sei tu?
No, non ha un linguaggio cosi' scurrile, lui è un bravo ragazzo, ha solo qualche vizio che la società non vede di buon grado
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=761&dateline=1452883901
suzukireaian
04-04-18, 10:54
Nadia Rinaldi
Scarafaggio, difficilmente faccio più di 2-3 docce a settimana. Di solito dopo le seghe serali non mi faccio neanche il bidè e dormo con le mutande puzzose, lasciando gli scottex sborrati sul pavimento della camera anche per giorni. A volte per raccoglierli mi ci vuole il coltellino da quanto sono appiccicati. I capelli li rado a zero con la macchinetta 3-4 volte all'anno e non li pettino mai, a casa o per fare la spesa e simili anch'io uso tute, vecchie felpe bucherellate ecc.
Le uniche volte in cui mi curo un po' di più (doccia, profumo, pettinato, barba aggiustata, vestiti migliori) sono quelle poche volte che esco con gli amici. Guarda caso sono anche gli unici momenti in cui dimentico per un po' bruttezza e cazzi vari e mi sento quasi-umano.
:o
certo che l'interfaccia è proprio lo specchio perfetto del leitmotiv del posto, non solo brutta, ma pure poco funzionale e non ci si capisce un cazzo.
mi è stato consigliato di fare così:
Non le rivolgere la parola.
Quando la incroci, non abbassare MAI la testa, anzi, capo dritto e muscoli tesi, non fuggire lo sguardo ma guardala con gli occhi del leone che passa davanti una gazzella. Tu sei più forte fisicamente e se volessi potresti farle male, pensa a questo e fallo trasparire dalla tua postura. Non devi guardala con odio o con uno sguardo di sfida minacciosa, ma semplicemente lasciar intendere la consapevolezza della tua superiorità fisica.
Perché ti dico questo?
Una donna che si comporta così è un animale e solo un linguaggio di questo tipo, può comprendere.
suzukireaian
04-04-18, 11:43
sono tutti fake
Necronomicon
04-04-18, 12:11
Probabilmente da ogni forum come J4S ci sono due o tre che vanno a fare i troll in quel forum. E non esiste più alcun brutto. Tutti singoli troll che credono di trollare altri troll tutti allegramente trolleggiando
Non le rivolgere la parola.
Quando la incroci, non abbassare MAI la testa, anzi, capo dritto e muscoli tesi, non fuggire lo sguardo ma guardala con gli occhi del leone che passa davanti una gazzella. Tu sei più forte fisicamente e se volessi potresti farle male, pensa a questo e fallo trasparire dalla tua postura. Non devi guardala con odio o con uno sguardo di sfida minacciosa, ma semplicemente lasciar intendere la consapevolezza della tua superiorità fisica.
Perché ti dico questo?
Una donna che si comporta così è un animale e solo un linguaggio di questo tipo, può comprendere.
MA COS'È :rotfl: :rotfl:
Probabilmente da ogni forum come J4S ci sono due o tre che vanno a fare i troll in quel forum. E non esiste più alcun brutto. Tutti singoli troll che credono di trollare altri troll tutti allegramente trolleggiando
E' l'ipotesi più ottimisticamente positiva, che nasconde quella fievole, inguaribile scintilla di speranza nell'umanità. Non mi sento di criticarla.
In ogni caso, che ci siano o che ci facciano, l'importante è che 'sta gente non si riproduca. Mai.
Direi che il rischio non c'è
Sennò non sarebbero li
troll sicuramente e alcuni sono fatti anche male
qualche brutto vero che pensa di trovare solidarietà ancora c'è
sono tutti fake
col culo degli altri
gnappinox1
04-04-18, 13:20
E' l'ipotesi più ottimisticamente positiva, che nasconde quella fievole, inguaribile scintilla di speranza nell'umanità. Non mi sento di criticarla.
In ogni caso, che ci siano o che ci facciano, l'importante è che 'sta gente non si riproduca. Mai.
Per avere sempre meno brutti in giro e fare selezione :sisi:
:spy:
seriamente però: da ciò che leggo l'ottanta per cento sono fake\troll dai....
troppa epicità nello scrivere, secondo me sono quasi tutti troll....
no, sono tutti veri.
per par condicio
https://www.youtube.com/watch?v=M_dmiWx97SI&ab_channel=SorrowTV
Toh, si parla di noi!
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/topic/10472608/1/
non è il forum dove mi son fatto il fake, tut a post
also
Sputale in faccia, provato funziona
Kronos The Mad
05-04-18, 19:58
Figata CROSSOVER!!!111
SBORRA CONTAMINATA
Fin da piccoli abbiamo sempre avuto l'idea di una creatura angelica, una creatura stupenda, dolce, bisogna aver cura di lei, fare figli, sposarsi, andare a prendere un gelato nel lungomare a jesolo. Vedere tutto questo coi propri occhi, viverlo, scoprirlo. Vedere lei che fa casini con i genitori per poterti portare a casa sua, e, con la paura che ritorna il padre, levarti la maglia e cominciare a scopare, fino al godimento di entrambi, il sangue che fuoriesce da quella fighetta appena sverginata.
Questa è l'aspettativa di un ragazzo che sogna questa vita, illusioni ed esperienze che si frantumano già verso i 15 anni, quando si capisce che forse quell'esperienza descritta non la si vedrà mai, o forse sì: ma dopo, si pensa.
Dopo, forse ora non sono attraente, ma dopo lo sarò, e dopo finalmente potrò vivere quell'esperienza.
Cazzate. Dopo non cambia un cazzo.
E il cazzo non entrerà nella figa quando lo si vorrebbe per davvero.
Ed ecco che ripartiamo al concetto fondamentale: le donne. Le vediamo come creature angeliche fin da piccoli, come biondine carine cui condividere tutto, amarsi, divertirsi, stare sul divano a vedere un film.
La verità è che sono tutte cazzate.
La donna non è altro che un animale, assetata di sborra. Ma più che assetata di sborra, è assetata di potere.
Fin da piccoli lei cerca in tutti modi di trovare il migliore degli animali dell'asilo, tra i mostricciattoli dei bambini dell'asilo cui ne si fa parte lei cerca lì il più carino, quello che trasmette di pòiu', quello con più figurine e plastichine.
Tra quei bambinetti finalmente lo trova, uno bello e con lo status da "re delle figurine".
Parte tutto da un bigliettino: ti vuoi mettere con me, piccolo?
Il bello bimbo arrossisce, e poi esclama si.
La bambina per la prima volta ha in mano il potere del maschio, del pisellino del bambino. Ancora non può essere penetrata, quindi comincia a baciare le labbra del bimbo.
Il bimbo arrossisce, lei pure. Ma è solo l'inizio piccola, col tempo diventerai sempre più malvagia.
Col tempo la bambina cresce, comincia la pubertà, i primi peletti nella fighetta e i complessi sul perché non è alta o ha le tettine come le compagne di classe. Si incazza con la madre, madre, perchè non mi sono venute le mestruazioni?
Piccola arriverà il tuo momento.
Lo spero mamma.
Il momento arriva, mentre guarda la maestra spiegare le tabelline sente un piccolo dolore. La vagina si sta svegliando. Un po' di sangue.
Che mi succede sento il sangue, la mia fighetta sta cominciando a bagnarsi, oh dio, sto per morire.
No cazzo, non sto per morire, sono finalmente diventata donna.
Mamma, sono donna.
Brava piccola, ora puoi essere troia.
Dopo la prima mestruazione la ragazza comincia a giocare con la sua fighetta, cazzo, è enorme, può entrarci anche la mano. Eppure sembra piccola. E' elastica, che figo quel modello in pubblicità, oh, ma sto buchino crea eccitazione, ora mi tocco, mi tocco leggermente il mio clitoride e le mie labbra.
Marta, amica mia, oggi mi sono masturbata per la prima volta.
Lo vedevo, lo vedevo da lontano, nono Marta, non era con me, era in televisione.
Ma volevo averlo con me quel modello in tivu', volevo averlo con me...
Calmati, lo avrai con te. Vedi a scuola c'è un ragazzo. Si chiama Marco. Marco è bello, è alto e muscoloso, a volte ti guarda.
Mi guarda davvero?!
Si, lui ti guarda. Ti guarda perchè sa che potresti essere interessante
Cazzo, cazzo, cazzo, fantastico! Vorrei il suo cazzo. Devo trovare un modo di contattarlo.
Nell'istituto scolastico Marco, pieno di addominali e completamente sbarbato, viene fermato da lei. Ciao Marco, mi chiamo troia, molto piacere. Piacere mio. Sei simpatico. Sai, ti ho già notato varie volte.
Inutile dire come va la situazione.
Escono, e nasce una bellissima storia di amore.
Lei torna in classe, con una borsa che marco ha regalato lei grazie allo stipendio del padre, una michael kors 2009.
Ecco la mia borsa, ragazze, me l'ha regalato il mio ragazzo.
Cazzo, oltre ad essere bellissimo ha anche grandi gusti
Ma dietro, dietro a tutto questo, dietro questo mondo fatto di bellezza e scopate di coppia, da lontano, c'è qualcuno.
Qualcuno che osserva.
Qualcuno che si sega su la ragazza di questa storia, che si chiama Francesca.
Costui si chiama Brutto. Non ha un nome. Non ha un identità. Fondamentalmente non vale un cazzo.
Costui osserva la borsa di Francesca da lontano, e comincia a pensare "chissà se dentro ha i preservativi Francesca", chissà.
Forse li possiede, forse no, ma io credo che li possiede. Chissà come urla quando scopa con Marco. Non mi calcola. Per lei io non esisto.
Io per lei esisto solo nella masturbazione. Al cesso, completamente nudo e col cazzo in erezione Francesca esiste. E' davanti a me, in perizoma, che mi guarda. Ma io non ho belli occhi, perché mi guardi, Francesca?
Perché ti stai segando pezzo di merda, io non fare mai sesso con te, non esisto, sono della tua mente, io mentre tu ti stai segando sto scopando col mio ragazzo, Marco.
Ok allora rimani Francesca, rimani ancora, rimani solo per un altro pochissimo tempo, perché sto arrivando. Sborrerò al cesso, ma te fai finta che sborro su di te, ok? Ok ho sborrato, ora pulisco.
Il brutto pulisce il cesso, ma le macchie di sborra rimangono. La sborra contamina il cesso, il brutto comincia a pulirla, rimane nei fazzolettini sporchi; il brutto li mette sul lavandino, dopodiché va su Facebook, Francesca è ancora fidanzata con Marco, ma cazzo, mi sono appena segato su di lei, come cazzo è possibile? Cazzo che figa questa, ora mi sego, mi masturbo, voglio sborrare, ok, ho risborrato, mamma mia sono 3 per oggi, eppure vorrei davvero scoparle le fighette, basta pippe: che ho fatto di male per non scopare? Questo è quello che si chiede il brutto.
Francesca scopa, il brutto sborra sul cesso, Francesca si fa venire in bocca da marco, il brutto sborra sul cesso, Francesca si fa venire in bocca, il brutto sborra sul cesso, Francesca prova l'anale con marco , mamma oggi mi fa male la testa, che succede Brutto? mamma non mi sento bene, non è la vita che vorrei questa, io voglio lei, ma sono BRUTTO, calmati, che cazzo stai dicendo? spostati mamma, mi getto dal balcone
suicidio a venezia: ragazzo 17enne si suicida per motivi sconosciuti
E' una storia realmente accaduta, io l'ho solo trascritta cercando di immedesimarmi entrando nel cervello della troia e del brutto.
Da piccoli credevamo che davvero potessimo stare con lei e vivere una vita fatta di abbracci e amore. Tutto questo non esiste, o forse, non ha motivo di esistere. Nel caso si trovasse una ragazza cui vale la pena rischiare la propria sanita mentale, devi essere il top del suo mondo, il top del suo giro di amicizie, se sei leggermente più debole di lei ti schiaccia come uno scarafaggio e ti butta via come la merda, oppure entri in stanza, dal ritorno del lavoro, e la vedi a gambe aperte con un palestrato alto 1.91 cm, osservando l'orrore.
Non c'è futuro, non c'è potere, un brutto se vuole finirla dignitosamente o fa la fine del Brutto della storia, oppure cerca in tutti i modi di costruirsi uno status tale da diventare il top del suo mondo.
La conobbi una cosi, magra, occhi azzurri, mi diceva che ero importantissimo per lei, che ero ciò che la rendeva felice, al mattino mi diceva che pensava a me e la notte pure, poi ultimamente ho visto che si è fatta delle foto con un calciatore di serie b del suo paese, e sono ritornato indietro nel tempo, quando non vedevi coi tuoi occhi l'orrore, quando l'unica donna che vedevi era tua madre, era lei il top del tuo mondo, non c'era nessun altra donna che poteva interferire tra te e tua madre, lei ti voleva bene, non c'entrava nulla la bellezza, come eri e come saresti stato; poi le hai viste, le creature malvage, la troia, la donna, un essere che può rovinarti la vita.
Per questo quando si sborra non si deve pensare più a una donna con un viso angelico che ti può cambiare la vita, ma soltanto ad una semplice donna, un pezzo di carne, l'amore è solo reazione chimica, quando sborri è una reazione chimica e quando sborro, su prostitute depilate, che costano 500 euro a botta, non me ne fotte piu' un cazzo di ciò che ero e ciò che sono, vedete, io non so più di che gusto è la mia sborra, so solo che quando le vengo dentro, non ha piu' importanza nulla, se vengono pagate o no, perché la donna è sempre comprata, o dall'estetica,o dal denaro intrinseco (macchina o status), la donna è comprata dal potere, da ciò che vorrebbe per elevarsi a diva; la mia sborra è contaminata, non so neanche che gusto ha, la mia sborra, come quella di un brutto, è contaminata, non è la sborra di un felice.
Francesca, hai fatto suicidare il brutto della mia storia, mi senti?
Cosa vuoi? domani mi sposo con Marco, finalmente è riuscito a comprare la casa dei miei sogni
Francesca girati, sono a casa tua.
Ma come mi conosci? chi sei?
Zitta e girati.
http://i.imgur.com/uHyuizp.jpg
Non fatevi scoraggiare dal TL;DR, davvero merita la lettura! :rotfl:
megalomaniac
05-04-18, 19:59
Peccato siano andati subito OT
C'è anche una raccolta delle loro perle, un best of... :sisi:
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/forum/3198907/
Kronos The Mad
05-04-18, 20:10
Potrebbe nascere un gemellaggio epico io vi dico
Ehi ehi giù le mani dal nostro :smugranking:
GenghisKhan
05-04-18, 20:34
Ma che cazzo è stammerda :rotfl:
Non ho capito cos'è che secondo loro avrei detto di sbagliato nel mio post sulla fissazione delle donne per i viaggi.
Probabilmente secondo loro le donne sono esseri angelici che viaggiano solo per interesse culturale, andando a visitare mostre e musei piuttosto che dedicarsi al cock carousel :rolleyes:
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente il topic è sviato, proprio non riescono a pensare ad altro... :asd:
quindi per te i 3 non esistono, sono tutti almeno dal 4 in su
certo che ci sono altri 3, non credo proprio di essere l'unico 3 qua dentro
Varg per me è un 3 ad esempio, anche se alcuni pensano sia un 6, e poi sono io che non so valutare lol
Pegasus è sul 3 anche secondo me, e ce ne sono anche altri
altrimenti davvero non avrebbe senso 'il forum dei brutti' se non ci fosse nessun brutto vero
Non fatevi scoraggiare dal TL;DR, davvero merita la lettura! :rotfl:
Porca troia, è bellissima!
Un po' di aggiustamenti qui e là e sarebbe il top! Vorrei averla scritta io!
Porca troia, è bellissima!
Un po' di aggiustamenti qui e là e sarebbe il top! Vorrei averla scritta io!
Alcuni passaggi sono epocali! :asd:
Mamma, sono donna.
Brava piccola, ora puoi essere troia.
vorrei postagli la storia di ramon, ma se lo faccio col mio fake è troppo sgamo
è veramente un wot troppo lungo, forse lo leggerò quando sto al cesso a cagare mentre una figa mi fa un pompino e sente l'odore della mia merda.
Cento Blobfish
05-04-18, 21:14
Sul fatto della rabbia omicida che fa notare Johnny red, non solo nell'altro forum (che non seguo), ma anche in questo ci stiamo traviando molto... si è perso un po' il messaggio originario, il senso del forum, tipo quando wizard ha fatto le osservazioni sul fatto che io e differite abbiamo fatto un aperitivo e c'era una ragazza, cosa inconcepibile per il 90% del forum. Mi pare che molti utenti qua dentro pensano che questo forum sia per chi non vuole interagire con le donne, le odia e rimane chiuso in casa. Invece questo forum parla di bruttezza, si ritrovano i brutti e, oltre a parlare delle donne, si deve parlare di bruttezza, lookmaxing, moneymaxing, cose del genere.
Questo fraintendimento sta alla base del fatto che gran parte degli utenti non sono dei BV ma degli asperger dementi sociofobici. Essendo la maggioranza, hanno traviato il forum.
Questo utente ha colto il punto con grande lucidità.
Non lurkavo i vari forum dei brutti da un bel po' di tempo, quando Carver mi ha fatto partire il flusso di coscienza che me li ha fatti ricordare e sono tornato a visitarli la cosa che mi ha stupito è stata proprio la rabbia folle che non percepivo allora.
Qualche anno fa al massimo certi utenti potevano suscitarmi una sorta di compassione, ne ricordo uno che postava le sue foto in cui era gobbo ed era stato appena colpito da una patologia che gli aveva reso gli occhi sporgenti come un cartone animato e pensavo "povero cristo però".
Non mi reputo brutto, ho una vita sessuale piuttosto dilazionata ma soddisfacente (ma quella è la mia allergia mentale ai rapporti fissi che andando avanti con l'età ti restringe giocoforza il campo d'azione) ma tra ernie dorsali, ernia iatale e miodesopsie incurabili se non con rischiosissime e potenzialmente invalidanti operazioni agli occhi, anche io ho avuto i miei problemi che hanno condizionato per un certo periodo pure la mia testa, per cui entrava in gioco una sorta di empatia da condivisione di una qualche croce che ti dovrai portare per tutta la vita.
Ora però una bella fetta dell'utenza è uno show umano che merita il suo posto nella storia dell'internet.
Ad esempio, mio preferito in assoluto (quasi tutti i suoi post nell'op sono farina del suo sacco), il tizio su forumfree che alterna ritmicamente i suoi pensieri sulle donne puttane milf pedofile che desiderano solo i minorenni, le teorie sugli annunaki e gli insulti al papa.
Comunque, rileggendo l'op e ripensandoci bene, la cronaca nera è passata più da queste parti che sui vari forum dei brutti :bua:
EDIT:
Ma Sborra Contaminata non fu già postato sul vecchio forum? :uhm:
Se non ricordo male ci aprì un topic Carcarlo :uhm:
GenghisKhan
05-04-18, 21:15
Visto ora il cortocircuito tra i forum, mi si è incasinato il neurone :smug:
Ehi, brutti stronzi che leggete, io ho due figli :smugranking:
Ho sburrato in figa tante volte :smugranking:
Cento Blobfish
05-04-18, 21:22
Maja è un ex utentessa del forum che fin dai primi tempi a differenza di molte altre racchie frustrate psicopatiche con l'alitosi si è sempre dimostrata "vicina" ai problemi - tipo del bv medio / utente medio [...] dopo il primo periodo in cui ha stretto vari rapporti di "amicizia virtuale" (zerbinaggi a livelli inverecondi) ha attirato anche l'attenzione del simpaticissimo founder e sopratutto del mitologico utente kv a 67 anni Crismelide.. [...] ha fatto letteralmente impazzire Crismelide, dopo un tot di mesi in chat [...] si è improvvisamente invaghito della nana , approfittando di un caos scoppiato dopo dei tentativi di installare telecamere per seguire ogni suo movimento comprese cagate, sditalinate etc e delle presunte telefonate alle 5 del mattino in cui alcuni utenti la chiamavano in preda a neurodeliri mimando la voce di paperino, il founder ha quindi privatizzato metà forum per prendere le difese della midget e apparire ai suoi occhi come una sorta di "gigante buono", poi dopo di conseguenza sono usciti insieme, si sono fidanzati etc etc.. alla fine anche lui è stato silurato e ovviamente si è ingroppato definitivamente il cervello, il giorno in cui è uscita fuori questa demenziale relazione sentimentale alcuni utenti non sono più tornati alla "normalità" tra cui il mitico "spadino" che ha tentato con un cacciavite di tagliarsi le palle.[...]
ECCO APPUNTO... COSA CAZZO E' STA ROBA :rotfl:
gnappinox1
05-04-18, 21:49
Ma anche noi siamo sani portatori di disagio, anche se marmist sarebbe un membro onorario :asd:
Mi manca, ma che fine ha fatto?
E ancora vivo?
Ha ripagato i debiti della cava?
Ci va ancora a sbafare il venerdì sera?
dio che male il cacciavite nelle palle
Il wot è bellissimo :rotfl:
suzukireaian
06-04-18, 08:13
e pensate se avessero avuto a che fare con la j4s di una volta...
tra cui il mitico "spadino" che ha tentato con un cacciavite di tagliarsi le palle.[...]
https://derpicdn.net/img/view/2012/7/23/53557__safe_twilight+sparkle_animated_big+eyes_rea ction+image_relevant+to+my+interests_solo_the+star s+will+aid+in+her+escape.gif
Cento Blobfish
06-04-18, 09:32
e pensate se avessero avuto a che fare con la j4s di una volta...
Sarebbe partita l'invasione dopo neanche due pagine...
E spadino avrebbe usato una motosega e sarebbe riuscito nel suo intento :asd:
Ma spadino come il frocio zingaro di Suburra?
Ma spadino come il frocio zingaro di Suburra?Non come il cugino di Fonzie?
gnappinox1
06-04-18, 13:44
"Da quando la calvizia è iniziata ovvero un anno fa la mia vita è lentamente degenerata e sono diventato lentamente sempre più asociale
Oramai mia madre mi considera un povero ritardato e i miei handicap estetici mettono il loro peso per fargli pensare questa cosa e come se non bastasse mio padre mi reputa un povero coglione fallito vergine
Insomma progressivamente mi sono ritirato alla vita asociale e mi sono dedicato completamente al gaming [...]
L'altro giorno è successo un avvenimento molto drammatico per mia madre e da allora (visto che io da casa non mi muovo se non per andare all'uni) sta facendo venire uno psicologo che mi fa da terapeuta a casa
L'avvenimento che ha fatto scaturire in mia madre questa scelta è stato durante una partita intensa di LoL (era la mia gilda vs quella di un mio nemico acerrimo, player che mi ha più volte sfottuto chiamandomi nerd, sfigato e cose simili)
Il suo clan stava vincendo la partita e mi impegnavo al massimo e gridavo su ts ai miei soci del clan le indicazioni per vincere questa partita, poi a un certo punto mi scappa da cagare e visto che non mi potevo muovere dal PC dopo aver trattenuto la merda per quasi dieci minuti non ce la facevo più, allora mi sono calato i pantaloni e le mutande e ho spostato la sedia e ho cagato per terra mentre continuavo a giocare
Mia madre quando è venuta in camera a portarmi il budino che mi fa sempre per merenda ha visto la cagata sul parquet e ha avuto una crisi di pianto e ha chiamato mio padre, io non sentivo quello che diceva al telefono molto bene perche ero impegnato a giocare ma da quel poco che ho sentito diceva che non riusciva più ad avere un figlio come me e credeva fossi ritardato e cosi sono giunti alla conclusione dello psicologo
Inizialmente questa cosa non mi ha fatto molto pensare ma ora rileggendo molti dei vostri topic capisco la gravità della mia situazione, come direste voi sono un inetto incel nerd, in più sono anche brutto vero e questo mi rende una vera merda da usare come concime per le erbe selvagge che mangiano le capre
Spero di migliorarmi seguendo il forum "
Si vede che la madre non era Rossella :asd::asd:
suzukireaian
06-04-18, 14:09
a loro confronto j4s è un covo di maschi alpha come aveva suggerito qualcuno, confermo
Se va be, sembra la puntata di south park su wow
"Da quando la calvizia è iniziata ovvero un anno fa la mia vita è lentamente degenerata e sono diventato lentamente sempre più asociale
Oramai mia madre mi considera un povero ritardato e i miei handicap estetici mettono il loro peso per fargli pensare questa cosa e come se non bastasse mio padre mi reputa un povero coglione fallito vergine
Insomma progressivamente mi sono ritirato alla vita asociale e mi sono dedicato completamente al gaming [...]
L'altro giorno è successo un avvenimento molto drammatico per mia madre e da allora (visto che io da casa non mi muovo se non per andare all'uni) sta facendo venire uno psicologo che mi fa da terapeuta a casa
L'avvenimento che ha fatto scaturire in mia madre questa scelta è stato durante una partita intensa di LoL (era la mia gilda vs quella di un mio nemico acerrimo, player che mi ha più volte sfottuto chiamandomi nerd, sfigato e cose simili)
Il suo clan stava vincendo la partita e mi impegnavo al massimo e gridavo su ts ai miei soci del clan le indicazioni per vincere questa partita, poi a un certo punto mi scappa da cagare e visto che non mi potevo muovere dal PC dopo aver trattenuto la merda per quasi dieci minuti non ce la facevo più, allora mi sono calato i pantaloni e le mutande e ho spostato la sedia e ho cagato per terra mentre continuavo a giocare
Mia madre quando è venuta in camera a portarmi il budino che mi fa sempre per merenda ha visto la cagata sul parquet e ha avuto una crisi di pianto e ha chiamato mio padre, io non sentivo quello che diceva al telefono molto bene perche ero impegnato a giocare ma da quel poco che ho sentito diceva che non riusciva più ad avere un figlio come me e credeva fossi ritardato e cosi sono giunti alla conclusione dello psicologo
Inizialmente questa cosa non mi ha fatto molto pensare ma ora rileggendo molti dei vostri topic capisco la gravità della mia situazione, come direste voi sono un inetto incel nerd, in più sono anche brutto vero e questo mi rende una vera merda da usare come concime per le erbe selvagge che mangiano le capre
Spero di migliorarmi seguendo il forum "
Si vede che la madre non era Rossella :asd::asd:
Vabbe questo è chiaramente un troll :asd:
- - - Aggiornato - - -
Se va be, sembra la puntata di south park su wow
Si appunto :asd:
suzukireaian
06-04-18, 14:55
ah, dite che sono troll? :uhm: ma pensa :pippotto:
signori, è partito del dramah (direi pure falsissimo a sto punto, ma tant'è).
messaggio che mi è arrivato è il seguente:
Coglionazzo
Ciao coglionazzo, ho visto che hai preso la mia risposta e, stravolgendone senso e significato, l'hai utilizzato per attribuirmi qualcosa che non ho mai detto.
Io non ti ho detto di usare violenza o altro.
Vedi, checca fallita, io sono abituato ad avere a che fare con persone intelligenti e quindi non potrei mai dare indicazioni che scivolano verso atteggiamenti antigiuridici.
Io ti avevo detto solo di mostrarti sicuro di te.
Ti avevo anche detto di evitare conflitti verbali o altro.
Altro che violenza, quindi.
:smuggeek:
e finalmente siamo tornati nel 2005
cmq direi che siam sgamatissimi
Tu, sei tutto coglione.
Leggi cosa hai scritto tu e cosa ti ho risposto io.
Non mi va neanche di perdere tempo nello spiegarti punto per punto perché la tua è una strumentalizzazione assolutamente malevola.
Io non sono qui a fare lo psicologo o a chiedere la storia di chicchessia e poi fargli cambiare visione del mondo.
Una persona scrive qualcosa ed in base a ciò che scrive, do un'indicazione. Non so nulla di quella persona e non mi interessa.
Nel mio messaggio, non vi era alcuna incitazione alla violenza.
Certo che ne avete di tempo da perdere per fare questi profili troll e venire qui a romperci i coglioni.
Fate pure comunque.
Senti un po', mi parli un po'di Godel o di Wittgenstein?
Cento Blobfish
06-04-18, 16:58
No, wait... è arrivato dove? A che discussione si riferisce sta roba? Dobbiamo reagire? C'è da invadere qualche posto? Facciamo dei brutti la nostra Polonia personale? :rissa:
Apro il forum dei belli
Solo su invito, selezione rigidissima
Anche nell'altro forum dei brutti parlano di noi! :o_o:
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75540899
Ora l'OP ha editato, ma prima il messaggio offendeva pesantemente Gengiskhan per quello che ha detto! :asd:
Mamma mia che banda di sfigati sti qua stanno tutti i giorni sui videogiochi a platinare per aver un trofeo del cazzo e per platinare un gioco devi giocarci mesi 10 ore al giorno , non ascoltateli stanno messi malissimo non escono mai di casa e se hanno una ragazza è una cessa obesa
- - - Aggiornato - - -
Oh, anche qui parlano di noi! Abbiamo fatto 3/3! :sisi:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75545054
Pfffff se vengono qui finiamo sul giornale per istigazione al suicidio modalità corda e pero
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che wottone l'ultimo
Comunque è tutto ranking per noi
GenghisKhan
06-04-18, 17:41
Ora l'OP ha editato, ma prima il messaggio offendeva pesantemente Gengiskhan per quello che ha detto! :asd:
Fuck yeah ! http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/HAe84.gif
Sborrare in figa è bellissimooooooooooooooooooohhhh :smugdance:
Che wottone l'ultimo
Che ritardato, ci ha subito classificati come videogiocatori accaniti di wow.
Il fatto che nella prima pagina non ci sia memeno UN topic dedicato ad alcun VG non gli ha fatto pensare nulla? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Fuck yeah ! http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/HAe84.gif
Sborrare in figa è bellissimooooooooooooooooooohhhh :smugdance:
Alla fine ti augurava di perdere tutti i capelli e soffrire da brutto vero! :rotfl:
E poi diceva che le fighe in cui hai sborrato saranno state al max un 4,5 :asd:
Ciao amici brutti :ciaociao:
La realtà è che noi ci preoccupiamo per voi
Poi un'altra cosa, se siete brutti andate con le brutte e vedrete che scopate pure voi. Cioè grazie al cazzo che le fighe non vi cagano. Aspettate che invecchino e perdano ogni speranza e tac, glielo buttate facile
In italia?:rotfl:
Qui una come patty di camera caffe non si gira neanche se non sei a livello di cr7
Haha sti sfigati fanno i grossi con noi, c'è ne vogliono 30 dei loro per fare uno di noi.
Ma che cazzo è? Ora pure i falliti che si ammazzano con i giochini si credono furbi
-
La seconda parte ci sta :asd:
Quell'altro sta a l'ondra,ci saranno 20 pagine di fighe su okc e perde tempo con la scherma medioevale :rotfl:
GenghisKhan
06-04-18, 17:51
Alla fine ti augurava di perdere tutti i capelli e soffrire da brutto vero! :rotfl:
E poi diceva che le fighe in cui hai sborrato saranno state al max un 4,5 :asd:
Digli a sti stronzi che io sono come Giorg Cluni, o il cognac, miglioro con l'invecchiamento :smugdance:
Digli a sti stronzi che io sono come Giorg Cluni, o il cognac, miglioro con l'invecchiamento :smugdance:
non sono iscritto di là :nono:
Ma chi è stato a mandare sto link nell'altro forum? :uhm:
EDIT:sbagliato account
Non riescono a difendersi neanche virtualmente, dove ci sarebbe tutto il tempo di riflettere, prima di scrivere, figuriamoci in real.
e provi a imbastire con loro una conversazione su base razionale, non sanno cosa dire e fondamentalmente scappano.
siamo dei vigliacchetti! :smugranking:
Però, oggettivamente, ci sono molte cose che ci accomunano... :uhm:
- Tutti uomini
- Capacità di scrittura generalmente medio-buona
- Cinismo
- Mancanza di figa
- Misoginia
- Poca vita sociale
- Uso di acronimi comprensibili solo per gli utenti del forum
- Parecchia anedottica relativa al forum
- Casi umani
- Faide interne (con conseguente scissione in 3 forum diversi)
Alla fine siamo simili, supportiamoci invece di attaccarci! :commosso:
ma sì, secondo me se smussassero un po' i toni si troverebbero pure bene qua dentro
- Tutti uomini
- Cinismo
- Mancanza di figa
- Misoginia
- Poca vita sociale
- Casi umani
Alla fine siamo simili, supportiamoci invece di attaccarci! :commosso:Non è vero che manca la figa... è pieno di gente sposata con figli o con la semplice tipa...
Certo... siamo tutti nerd dentro e in ognuno di noi c'è una vocina che ci sussurra di starcene a casa davanti al pc, però il forum è pieno di "eventi" da vita vera sociale...
Poi ovvio si parla in media...ma mediamemte l'utente qui dentro non è murato in casa, ma anzi ha interessi molto più diversificati rispetto allo stereotipo del compagnone calcio/figa...
Io ci voglio bene ai brutti :vojo:
perché anche io sono un diversamente bello :commosso:
Io sono bello e mi dispiace per i brutti, alle medie ero brutto anche io :cattivo:
Kronos The Mad
06-04-18, 18:56
Rotfl
Gente che vede "forum videogiochi" e pensa ancora ai ragazzini rintanati a platinare i giochi quando ormai qua siamo tutti adulti e con altri interessi :asd:
Nonchè gran sborratori piacenti alle signorine :smugrandom:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75544878
qua sopra le accuse che ci muovono
poi uno si è lamentato in pm che non riusciva ad iscriversi, boh
Questo Raist, ad esempio
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75540899&st=15
Ho dato un'occhiata al forum: il livello di betaggine è da paura...
Non è neanche blupill, ma è proprio rincoglionimento totale.
e menomale che non ha dato un'occhiata quando c'erano 3000 topic in prima pagina di *****!
Spiegatemi questa cosa del redpillato e del bluepillato, immagino derivi da matrix, ma non ho voglia di pensare.
Cento Blobfish
06-04-18, 19:04
- Tutti uomini
- Cinismo
- Mancanza di figa
- Misoginia
- Poca vita sociale
- Casi umani
Alla fine siamo simili, supportiamoci invece di attaccarci! :commosso:
Stocazzo, io scopo e mezzo forum ormai ha figliato.
Sulle scissioni si sono impegnati per far peggio di noi, gliene va dato atto.
Purtroppo a mio discapito mi ero infiltrato in gruppi di coplay & videogiochi... ho visto delle ipergamate da incubo: cesse mascoline, scure, nane, quasi tutte obese con normaloidi di merda hipster alti dal 5,5-6,5
Misurano pure l'altezza in decimi :rotfl:
Il loro fenotipo globale è stile salvatore aranzulla
:rotfl: :rotfl:
anche se sono diffusi hipster/normo-bellocci potenziali 6,5 ma poco curati con 0 lookmaxing
Qui quasi ci ha preso se per hipster intende barboni tatuati che ci mettono un'ora per come vestirsi da perfetti imbecilli, mi hai beccato.
Ma io sono il gran visir del looksmaxing e da quando mi sono spuntati quei due-tre peli bianchi sulla barba è partito pure l'effetto gorilla capobranco.
Non ti dico della mia vita sessuale poi... E ora che ci penso non serve neanche perchè tanto non puoi capire...
Però 6,5 no dai... un 7 me lo merito tutto.
Kronos The Mad
06-04-18, 19:04
Vedo che comunque Gengis è molto amato a botte di coglione e sacco di merda :timido:
che si fanno le seghe
credete di essere diversi da noi?
in un forum di gioco l 80% di voi si sega duro dal mattino alla sera magari pensando anche ai personaggi dei videogiochi quindi fate poco gli spiritosi
yeah!
'sta gente sarà massimo 4.6
Ciao brutti , avete la mia simpatia. Sono pelato e non direi bello, però sono sposato non con una co ma con un'imprenditrice ! Forse ho moneymaxato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
06-04-18, 19:06
yeah!Bioparco quanti stereotipi anni 80 rotfl
Le seghe sui personaggi dei videogiochi è bellissimo
Spiegatemi questa cosa del redpillato e del bluepillato, immagino derivi da matrix, ma non ho voglia di pensare.
redpillato è chi sceglie di vedere la vera realtà (quindi prende la pillola rossa): le donne sono delle merde e il brutto è destinato a soffrire
bluepillato è chi sceglie di illudersi (pillola blu): le donne sono esseri angelici e prima o poi troveremo chi ci vuole bene veramente per quello che siamo
poi ci sono tanti acronimi, tipo BV/BF (bel visino, bel faccino), oppure KV (kissless virgin: vergine che non ha nemmeno mai baciato).
Kronos The Mad
06-04-18, 19:07
'sta gente sarà massimo 4.6Sì ma voglio capire c'è l'arrotondamento per eccesso o difetto?
Rispondi è importante
io dico semplicemente che loro sono mediocri pure nella sfiga, l'unica cosa in cui primeggiano è il piangersi addosso.
Brutti,
vi dedico una mia poesia:
http://www.lamentidalbasement.com/2017/01/la-poesia-degli-ultratrentenni/
Bioparco quanti stereotipi anni 80 rotfl
Le seghe sui personaggi dei videogiochi è bellissimo
Beh, qui c'era gente che si segava su Bambi :look:
Cento Blobfish
06-04-18, 19:09
Comunque caro Beta_H, sappi che qui c'è pure chi è riuscito a ingravidare una NEGRA. Cioè, hai idea di cosa vuol dire, del livello di alfaggine? Questo come minimo ha il cazzo grosso come un piede.
Spiegatemi questa cosa del redpillato e del bluepillato, immagino derivi da matrix, ma non ho voglia di pensare.È roba da ritardati che non riescono ad inserirsi nella RL.
Questi parlano di scoparsi le proprie madri ed i disagiati saremmo noi rotfl