PDA

Visualizza Versione Completa : Steam e gli aggiornamenti...



TizN
09-05-18, 10:52
Reinstallo Steam sul mio pc dopo tanto tempo ora che ho di nuovo tempo e ogni tanto mi annoio.
Lancio il setup.
Avvio l'applicazione.
Scarica un aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia.
Scarica un altro aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia e finalmente chiede di accedere.

Se volevo perdere tempo a scaricare aggiornamenti invece di giocare avrei comprato una PlayStation. :stress:

Glasco
09-05-18, 11:00
cazzotene, tanto hai tempo e ti annoi

KymyA
09-05-18, 11:05
Reinstallo Steam sul mio pc dopo tanto tempo ora che ho di nuovo tempo e ogni tanto mi annoio.
Lancio il setup.
Avvio l'applicazione.
Scarica un aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia.
Scarica un altro aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia e finalmente chiede di accedere.

Se volevo perdere tempo a scaricare aggiornamenti invece di giocare avrei comprato una PlayStation. :stress:

gne gne che ridere.

LordOrion
09-05-18, 11:11
Reinstallo Steam sul mio pc dopo tanto tempo ora che ho di nuovo tempo e ogni tanto mi annoio.
Lancio il setup.
Avvio l'applicazione.
Scarica un aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia.
Scarica un altro aggiornamento.
Lo installa.
Si riavvia e finalmente chiede di accedere.

Se volevo perdere tempo a scaricare aggiornamenti invece di giocare avrei comprato una PlayStation. :stress:

Mai vista una cosa del genere :uhm:

Glasco
09-05-18, 11:28
perché magari lo accendi tutti i giorni.

ho acceso un pc dopo quasi due mesi ed ho avviato steam, orgin, uplay e quall'altro coso lì twitch

sembravano dei cani tenuti senza cibo per giorni :asd:

LordOrion
09-05-18, 11:41
perché magari lo accendi tutti i giorni.

ho acceso un pc dopo quasi due mesi ed ho avviato steam, orgin, uplay e quall'altro coso lì twitch

sembravano dei cani tenuti senza cibo per giorni :asd:

Si, lo accendo tutti i giorni (parte in automatico con il PC), ma non e' questo il problema:
Quando reinstallo Steam da zero (in seguito a formattone) al massimo si scarica 1 aggiornamento, non venti a cascata.
Idem Origin, GoG, uPlay, Battlecoso: loro li avvio solo alla bisogna e almeno una volta al mese (quando faccio il cleanup/update mensile), ma anche li non ho mai visto aggiornamenti a cascata... :uhm:

Ecco perche' il comportamento visto da TizN mi sembra strano...

Mdk
09-05-18, 11:41
Steam si aggiorna ogni santissimo giorno, ma probabilmente perchè sono nel canale beta

LordOrion
09-05-18, 11:49
Steam si aggiorna ogni santissimo giorno, ma probabilmente perchè sono nel canale beta

Si, il canale beta si aggiorna ogni 3x2

Galf
09-05-18, 11:56
Steam si aggiorna ogni santissimo giorno, ma probabilmente perchè sono nel canale beta

yeeep, è la beta.
Tra l'altro la beta ogni tanto rompe cose ma le fixano il giorno dopo quindi mi scordo di uscire dalla beta :fag:

magen1
09-05-18, 11:57
anche non beta :asd:
i software del futuro saranno cloud solo perché son sempre più incapaci a programmare e per eliminare il problema degli update fanno prima a piazzarli in cloud piuttosto che fare la fine dell'OP.

più si va avanti e più c'è un incremento degli update nell'arco di una settimana :facepalm:, di qualsiasi cosa.

alastor
09-05-18, 13:51
cazzotene, tanto hai tempo e ti annoi

/thread

TizN
09-05-18, 17:31
cazzotene, tanto hai tempo e ti annoiGne gne

I giochi però deve averli aggiornati in background, mi si sono avviati al primo colpo (ho ripristinato la cartella steamapps da un backup per non riscaricarli).

TizN
10-05-18, 11:48
Visitina random sul loro forum.


I got VAC banned for hacking on "Team Fortress 2" when I was 10, And I am now 13 as my ban says "1178 day(s) since last ban". I would really like to be able to play that game again as I have bought things on it and it was fun gameplay wise as well.:ahrahr:

Drogato di FPS
10-05-18, 12:39
Steam si aggiorna ogni santissimo giorno, ma probabilmente perchè sono nel canale beta

Yep, same here.

BlackCaesar
10-05-18, 12:43
È la beta.

Mdk
10-05-18, 12:50
Piuttosto, annunciato Steam link per mobile, streaming dei giochi per videocapolavorare sul cellulare mentre state al cesso, invention of the year 2018 (in arrivo tra qualche settimana)