PDA

Visualizza Versione Completa : Lista della spesa



cobolo
10-05-18, 15:03
topic dove fare la lista della spesa

Carver
10-05-18, 15:04
mi rimangono

- fagioli
- tonno
- passata di pomodoro
- pomodori datterini
- una piadina vuota
- una confezione da banco di petto di non so cosa
- tre scatole di pasta e riso
- due bottiglie d'acqua

lunedì faccio la spesa, oppure domenica se mi sento un po' pasta x

kragort
10-05-18, 15:30
topic dove fare la lista della spesaIo uso keep di google
Puoi fare la lista con le spunte, condividere con più persone quindi se un piglia una cosa e la spunta te la toglie dalla lista.
Lo puoi vedere aggiornare anche da pc
Il cellulare di solito è sempre con me quindi rischi di dimeticare liste etc non ce ne sono... E niente usa keep

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

von right
10-05-18, 15:35
Io uso keep di google
Puoi fare la lista con le spunte, condividere con più persone quindi se un piglia una cosa e la spunta te la toglie dalla lista.
Lo puoi vedere aggiornare anche da pc
Il cellulare di solito è sempre con me quindi rischi di dimeticare liste etc non ce ne sono... E niente usa keep

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

This ^

cobolo
10-05-18, 15:37
così google sa cosa compri

kragort
10-05-18, 15:41
così google sa cosa compriMe ne farò una ragione...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Honey_pie
10-05-18, 16:11
Io uso keep di google
Puoi fare la lista con le spunte, condividere con più persone quindi se un piglia una cosa e la spunta te la toglie dalla lista.
Lo puoi vedere aggiornare anche da pc
Il cellulare di solito è sempre con me quindi rischi di dimeticare liste etc non ce ne sono... E niente usa keep

Sent from my ONEPLUS A3003 using TapatalkInteressante questa cosa :pippotto: l'uomo in genere fa la foto alla lavagnetta prima di andare :uhm:

golem101
10-05-18, 16:15
Io uso keep di google
Puoi fare la lista con le spunte, condividere con più persone quindi se un piglia una cosa e la spunta te la toglie dalla lista.
Lo puoi vedere aggiornare anche da pc
Il cellulare di solito è sempre con me quindi rischi di dimeticare liste etc non ce ne sono... E niente usa keep

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Da anni. Comodissimo. :rullezza:

von right
10-05-18, 16:18
Interessante questa cosa :pippotto: l'uomo in genere fa la foto alla lavagnetta prima di andare :uhm:

E pensa che condividendola potete aggiornarla e vederla entrambi :jfs3:

manuè
10-05-18, 16:49
inutile fare liste, tanto per le nostre "dolci" metà compreremo sempre e solo cazzate :asd:

Lo Zio
10-05-18, 16:50
Interessante questa cosa :pippotto: l'uomo in genere fa la foto alla lavagnetta prima di andare :uhm:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.l

Ciome
10-05-18, 17:10
gnappino salva il thread da una valutazione impietosa

Honey_pie
10-05-18, 18:57
E pensa che condividendola potete aggiornarla e vederla entrambi :jfs3:Infatti è questa la cosa più interessante :pippotto:

Mad_One
10-05-18, 19:00
scrivo a penna su foglietto da buon vecchio :snob:

Lurge
10-05-18, 21:55
se esco a far la spesa mi tempestano di telefonate per sapere se ho preso questo oppure si son dimenticati acquistare altro...
:fag:

Honey_pie
10-05-18, 22:47
se esco a far la spesa mi tempestano di telefonate per sapere se ho preso questo oppure si son dimenticati acquistare altro...
:fag:Un grande classico :bua: