Visualizza Versione Completa : Stavolta Tim ce lo ha messo sul serio in quel posto
Ebbene sì Tim da ieri ha imposto il blocco su diversi siti tra cui Easybytez che è diventato irraggiungibile anche se si cambiano i Dns.
Quindi ci troviamo di fronte ad un blocco più sofisticato del solito.
L'unico modo di aggirare la cosa è usando un proxy ma per aver banda piena bisogna pagare.
Ed ora come faremo con le distro Linux che vogliamo scaricare?
E come faremo con tutti i filmati della comunione del nipotino che avevamo salvato su Easybytez? :smug:
Domanda niubba: usare la cache di Google non funziona?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
NordVPN, 3 euro al mese ora mi pare, e vai a banda piena fino a 300 mega.
Domanda niubba: usare la cache di Google non funziona?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkMi pare di no :uhm:
NordVPN, 3 euro al mese ora mi pare, e vai a banda piena fino a 300 mega.Grazie.
A mali estremi...
quei cloud sono diventati obsoleti già 5 anni fa
tim here e easycoso.com funziona senza problemi :uhm: i dns ho quelli di google mi pare
Sandro Storti
05-06-18, 14:25
Io entro tranquillamente nel mio account di Easybytez...
Rot Teufel
05-06-18, 15:11
zen mate c'ha ancora l'account free? :uhm:
Stesso problema qui... avevo usato un multisharing forse mi hanno bannato poi ho rinnovato ieri l'account easybytez nel loro sito e da oggi non entro più... forse è un blocco di easy e non di telecom??
Io entro tranquillamente nel mio account di Easybytez...
tim here e easycoso.com funziona senza problemi :uhm: i dns ho quelli di google mi pareFibra o ADSL?
Fibra o ADSL?
adsl :sisi:
Sandro Storti
05-06-18, 15:54
Eolo :sisi:
Tu hai tim fibra Damon? Comuqnue ho aperto un ticket su easybytez vediamo se rispondono
Tu hai tim fibra Damon? Comuqnue ho aperto un ticket su easybytez vediamo se rispondono
e tu chi cazzo sei?
Ok allora il blocco riguarda solo le fibre
Eolo :sisi:Appunto non sei Tim :fag:
Sandro Storti
05-06-18, 16:11
E allora ciao sfigati!
Tu hai tim fibra Damon? Comuqnue ho aperto un ticket su easybytez vediamo se rispondonoEasybytez a chi ha chiesto parla di problemi generici su rete Tim
Sono uno che ti fa bannare se rompi i maroni @Cartina
Sono uno che ti fa bannare se rompi i maroni @Cartina
mettimi alla prova giovane
C'è possibilità di aprire un ticket di supporto nel loro sito, apposta per gli utenti italiani evidentemente con gli ips dall'italia ci sono sempre rotture e blocchi
Ok allora il blocco riguarda solo le fibre
Easybytez a chi ha chiesto parla di problemi generici su rete Tim
in B4 easycoso chiede i danni alla TIM, non essendo essa stessa un luogo piratesco e ne può controllare i cazzi che gli utenti caricano sui server per questioni di privacy.
In B4 tutti a scambiarsi email pirata via @alice e tim chiude se stessa.
Grazie per il tuo aggiornamento ;)
Easybytez a chi ha chiesto parla di problemi generici su rete Tim
Salve, ho trovato questa discussione tramite Google e anche a me è successa la stessa cosa: con la mia linea fibrra HTTC TIM non riesco più ad accedere a Easybytez né con JDownloader (alla verifica dell'account dà "temp. disabled"), né tramite browser, e non è un problema di DNS (anche cambiandoli o impostando quelli della TIM, non cambia niente).
Oltre a Easybytez mi è stato stranamente inibito anche l'utilizzo del sito https://www.inoreader.com, un sito web per leggere feed rss che niente a che vedere con easybytez.
Che storia è? Ma possono farlo?
tanto per provare, sotto linea ADSL 20 mega TIM business non carica nulla; DNS google :sisi:
resta in un caricamento perenne.
tanto per provare, sotto linea ADSL 20 mega TIM business non carica nulla; DNS google :sisi:
resta in un caricamento perenne.È possibile che stiano estendendo il blocco alle ADSL2.
Gli altri operatori si staranno sfregando le mani
Salve, ho trovato questa discussione tramite Google
Ma se J4S non è indicizzata? :uhm:
in questo sito spiegano che potrebbe essere una sorta di antispam di easybytez leggete ultime due pagine:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463426&page=5545
Ho chiamato la Tim e la ragazza, balbettando (fortunatamente non mi ha risposto un rumeno sceso dalle nuvole), prima mi ha proposto un'assistenza per risolvere il problema a 29 €, poi si è rivolta a quello che lui ha chiamato "esperto informatico", facendomi attendere in linea, e ha dichiarato il problema non era risolvibile in quanto sarebbero alcuni server DNS che avrebbero bandito il traffico proveniente da TIM perché considerato spam. Quindi la stessa TIM non può farci nulla ma in ogni caso ci sarebbe una "squadra" che sta lavorando alla cosa perché ne è già a conoscenza.
Che montagna di stronzate, hanno inibito easybytez a monte per il troppo traffico... se è così non gliela faccio mica passare bene
https://www.google.it/search?safe=off&as_q=&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=Stavolta+Tim+ce+lo+ha+messo+sul+serio+in+qu el+posto
Makel dici che questi stronzi l'abbiano studiata a tavolino, discolpandosi e facendo passare easybytez per responsabile del disservizio?
hey easybytez.com ora si apre
https://www.google.it/search?safe=off&as_q=&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=Stavolta+Tim+ce+lo+ha+messo+sul+serio+in+qu el+posto
E casualmente hai fatto una ricerca con le esatte parole del titolo del topic? Grande!! Hai mica anche i numeri del lotto da condividere? :o
andate affanculo non vi vogliamo
E casualmente hai fatto una ricerca con le esatte parole del titolo del topic? Grande!! Hai mica anche i numeri del lotto da condividere? :o
è un troll certificato del forum o sta facendo sul serio?
è un troll certificato del forum o sta facendo sul serio?
parla con me che sono tuo amico
Amazon cloud o azure macchina virtuale e via
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Benvenuti ai nuovi iscritti.
A quanto pare il blocco è stato tolto almeno per il momento.
Che siano arrivate una montagna di richieste di disdetta? :fag:
J4S non è inclusa nei risultati della ricerca interna del forum, per non appesantire il server, ma è indicizzata benissimo su google :asd:
ma sicuri che non fosse qualche problema?
Solitamente il lunedì è il giorno degli interventi per la tim :asd:
Il blocco ora non c'è più.
Probabilmente la vera causa non la sapremo mai con certezza.
Vediamo come va nei prossimi giorni
J4S non è inclusa nei risultati della ricerca interna del forum, per non appesantire il server, ma è indicizzata benissimo su google :asd:infatti: prova a vedere i risultati di google per "eversism". :sisi:
infatti: prova a vedere i risultati di google per "eversism". :sisi:
Immagino ci sarà un sfilza di articoli di eminenti politologi ed esperti dei servizi segreti :fag:
a me fotte solo dei 2 nuovi nabbi: ci siete ancora sveglioni? sì? come state? siete riusciti a recuperare il vostro materiale masturbatorio?
Comunque per essere dei "nerd" siete una manica di rincoglioniti webeti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
justagthing
27-06-18, 07:42
Se stai ancora cercando VPN stabili e veloci, dovresti dare un'occhiata a http://bestvpnrating.com