PDA

Visualizza Versione Completa : Stalker Call of Prripyat glitch



BackFire
25-08-18, 21:24
La squadra dei monolith apre il fuoco durante l'incontro, ho letto di un valore da cambiare in un file ma non trovo il file :proud:
L'ho preso su gog e trovo solo un generico file configs, dopo averlo aperto con il blocco note e settato il valore da -5000 a 5000 il gioco non parte nemmeno (x-ray crash ecc.)

in effetti mi pareva strano uno stalker senza bug :celafa:

Ciome
25-08-18, 22:09
anche se ho presente di cosa stai parlando le indicazioni di cosa hai fatto in precedenza mi sfuggono.

also, si, stalker è qualcosa che ti costringe ad abusare del save e load da quanto è buggato. lascia stare i file se non sei sicuro di che tocchi

Ciome
25-08-18, 22:43
ah comunque c'è misery 2.2.1 se proprio giochi cop

Gilgamesh
25-08-18, 22:58
Dovresti chiedere all'ex mod dell'area S.T.A.L.K.E.R.

manuè

Zoro83
25-08-18, 23:02
La squadra dei monolith apre il fuoco durante l'incontro, ho letto di un valore da cambiare in un file ma non trovo il file :proud:
L'ho preso su gog e trovo solo un generico file configs, dopo averlo aperto con il blocco note e settato il valore da -5000 a 5000 il gioco non parte nemmeno (x-ray crash ecc.)

in effetti mi pareva strano uno stalker senza bug :celafa:


i bug nei videogiochi sono come il sale sulla bistecca

macs
26-08-18, 00:57
L ho giocato diverse volte ma la squadra monolith non mi ha mai sparato
Cmq salva ogni 10 secondi perche,anche se meno dei precedenti, rimane un gioco buggato. Io a fine partita avevo tipo 150 save manuali

Ciome
26-08-18, 08:32
io ne tenevo 5 da usare a rotazione insieme agli altri. erano sempre saves manuali ma giravano.

a dirla tutta ho una gran fame di rigiocarlo ancora sto gioco, però avendo finito misery solo qualche mese fa non mi va di nuovo. E a dire il vero quella mod era talmente fatta bene che tutto il resto sembra un downgrade