PDA

Visualizza Versione Completa : Teon, pareri su Gabibbo vs McGregorio?



1/Zero
29-09-18, 06:49
Tamarro irlandese contro il russo che picchiava agli orsi da piccolo, aka McGregor vs khabib, 6 ottobre

https://usatmmajunkie.files.wordpress.com/2018/09/khabib-nurmagomedov-conor-mcgregor-ufc-229-pre-28.jpg?w=1000&h=666

Da ignorante, leggevo questo pezzo: https://www.ultimouomo.com/mcgregor-nurmagomedov-re-mma/

Lo Spruzzino
29-09-18, 07:04
Le possibilità sono solo 2: 1) Khabib lo scopa nel culo per 5 round 2) Conor lo mette ko entro 2 round. Direi siamo 80% la prima, 20% la seconda. Ma sono le MMA tutto può succedere...

1/Zero
29-09-18, 07:06
McGregor è tipo due anni che non combatte, giusto?

Lo Spruzzino
29-09-18, 07:08
Nelle MMA, sì. Ma comunque credo non abbia mai smesso di allenarsi.

1/Zero
29-09-18, 07:12
Due domande da nabbo, perdona(te) l'ignoranza:

- quanto potrebbe contare l'essersi sì allenato, ma il non affrontato un match di MMA per un periodo di tempo così esteso?
- l'allenamento per affrontare Mayweather sul ring potrebbe avere alterato lo stile di McGregor?

Lo Spruzzino
29-09-18, 07:16
Normalmente, il "ring rust" conta abbastanza. Ma Conor è uno che riesce a gestire lo stress abbastanza bene, perlomeno fino ad ora. Conor non ha mai affrontato uno come Khabib, idem per Khabib. Per la seconda domanda, non credo.

1/Zero
29-09-18, 07:23
Grazie per le risposte, ammetto che la tua penultima frase mi ha fatto salire la scimmia. Quasi quasi cerco di guardarmi il match :sisi:

Nico
29-09-18, 07:25
Eddai puntualo sto scellino sul Gabibbo:asd:

Lo Spruzzino
29-09-18, 07:25
Beh, secondo me ne varrà la pena.

Fruttolo
29-09-18, 07:31
- come in qualsiasi ambito sportivo, perdi la percezione di quello che significa essere sul ring oggi, l'evoluzione della disciplina e dei tuoi avversari, in presa diretta.

Jordan si ritira, baseball, i'm back, alla prima ne fa solo 19.
Schumacher rientra (vabbè, componente scuderia, età e tutto quello che vuoi) dopo qualche anno e fa peggio del suo compagno Rosberg
Woods rientra nel circuito, adesso partecipa alla Ryder ed ha appena vinto il primo trofeo, ma ne è passato di tempo, di allenamenti, di piazzamenti non da titoloni

- No, più che altro è l'aver avuto diverse attenzioni, interessi, distrazioni, il punto di vista mentale lo può fregare, sta messo come la Toffa

TeoN
29-09-18, 07:36
Allora, io tifo Khabib tutta la vita, mi piace troppo lo stile, duro, base, ma senza una cazzo di tregua, mai e poi mai.

Detto cio' Conor e' Conor, non l'ultimo dei coglioni, si e' vero son due anni che non combatte, e' vero ha fatto un sacco di boxe (che oddio, per certi versi nelle MMA torna comunque utile) ma non e' arrivato a essere il mega campione perche' simpatico, belloccio etc (qualcuno ha detto Ronda?)

Conor regge e pesta come un fabbro, e' un pazzo rischia e gli escono quelle scintille che fino all'ultimo lo rendono sempre e comunque pericoloso.

Non sarei cosi lapidario come Spruzzino, per me siamo al 60%-40% per Khabib.

Pero' match dell'anno me lo guardo di brutto

MrVermont
29-09-18, 07:46
Tifo Khabib. Aspetto questo match da 2 anni. Mi aspetto un Khabib che porta terra l'irlandese e lo gonfia per 5 round.
Ma c'è da stare attenti perchè l'irlandese nello striking è pericolosissimo e al netto che è un demente è cmq tra i primi 3 al mondo nella categoria e quindi se lo sottovaluti rischi di far la fine Aldo (ko dopo 13 secondi).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pierluigi
29-09-18, 07:49
ti spiezo in due

1/Zero
29-09-18, 07:51
quanti appassionati :pippotti:

A leggervi la scimmia cresce.

Mi spiegate cos'ha di così speciale Khabib? Per ora da quel poco che ho letto, è micidiale a portare a terra il rivale e tempestarlo di colpi, giusto?

MrVermont
29-09-18, 08:04
quanti appassionati :pippotti:

A leggervi la scimmia cresce.

Mi spiegate cos'ha di così speciale Khabib? Per ora da quel poco che ho letto, è micidiale a portare a terra il rivale e tempestarlo di colpi, giusto?Ti porta a terra e ti ci tiene tutto il round pestandoti. Non ne esci. È difficilissimo (se non impossibile) difendersi dai suoi take down :bua: è migliorato anche nello striking in piedi, ma in quello Conor è il top nella categoria. Hanno tutti e due una buona mascella, anche se quella di khabib per via del suo stile di combattimento è stata poco testata.

Cmq Zero ritrovati il match di Khabib contro Barboza (non proprio l'ultimo degli stronzi).

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

1/Zero
29-09-18, 08:08
ecco, grazie Mr Vermont per il consiglio, mi recupero Khabib vs Barboza e se avete altri consigli per prepararmi (un poco) al match del 6 Ottobre, sparate pure, sia per il Daghestano sia per Conor :sisi:

TeoN
29-09-18, 08:08
https://www.youtube.com/watch?v=rnG99oCxcW8

Comunque Khabib a mio giudizio ha una mascella di tutto rispetto eh ? prende certe mine e manco le sente :bua:

Ah aggiungo che Khabib ha buttato giu gente di caratura altissima, Dos Anjos, Tavarez, Barbosa e arriva con un record di 26 - 0 (16 prima del limite)

Insomma io sono in fibrillazione

1/Zero
29-09-18, 08:10
Domanda scema, ma si puo' allenare quell'aspetto? Cioè migliorare nell'assorbire le botte sul grugno? Oppure ci nasci e bon?

- - - Aggiornato - - -

Azz, il video di Teon a 2:21 :bua:

Maelström
29-09-18, 08:13
A parte che è un po' uno sport dimmerda ma vabe, tra i due preferisco il gabibbo che fa il suo lavoro, niente tatuaggi di merda e non fa tante scenate, l'altro è un pagliaccio che pare uscito dal wrestling.

TeoN
29-09-18, 08:22
Domanda scema, ma si puo' allenare quell'aspetto? Cioè migliorare nell'assorbire le botte sul grugno? Oppure ci nasci e bon?

- - - Aggiornato - - -

Azz, il video di Teon a 2:21 :bua:

50 e 50 direi, un po' si allena ma il "chin" e' un po' una dote personale. Piu' che altro adatti il tuo stile, se sai che non reggi tanto eviti, schivi e ti copri

- - - Aggiornato - - -


A parte che è un po' uno sport dimmerda ma vabe, tra i due preferisco il gabibbo che fa il suo lavoro, niente tatuaggi di merda e non fa tante scenate, l'altro è un pagliaccio che pare uscito dal wrestling.

Guarda, e' ovvio che sono di parte, ma capisco molto bene che e' un po' difficile da apprezzare per chi non pratica o non capisce sopratutto la parte a terra. Io stesso nonostante 25 anni di sport da combattimento non lo capivo a fondo finche' non ho fatto un po' di Brasilian JuJitsu e ho cominciato a capire che la parte a terra non e' una rissa ma c'e' un botto di strategia

Fruttolo
29-09-18, 08:22
https://www.youtube.com/watch?v=UqhYbSpD7Qs

1/Zero
29-09-18, 08:24
ma cosa cazzo ho visto :rotfl:

TeoN
29-09-18, 08:24
Non capisco l'humiliated, Also il tizio e' Uriah Faber, ex campione del mondo dei 60kg, non proprio un coglione che passava :asd:

"aggressor" :asd:

Fruttolo
29-09-18, 08:29
Teon a 005 McChicken prova le presa, contromossa alla Dead or Alive, messo a muro, e fuga in bagno :asd:

Il nome dell'utente che ha fatto l'upload è bellerrimo.

TeoN
29-09-18, 08:35
:asd: sisi ma ripeto hai fatto il coglione con uno che comunque era al tuo livello se non di piu' humiliated mica troppo, ci sta piu' che altro perche' scappa offesissimo in camerino ecco ma come la mettono giu sembra lo abbia placcato un pirla per strada

Absint
29-09-18, 11:08
Allora, io tifo Khabib tutta la vita, mi piace troppo lo stile, duro, base, ma senza una cazzo di tregua, mai e poi mai.

Detto cio' Conor e' Conor, non l'ultimo dei coglioni, si e' vero son due anni che non combatte, e' vero ha fatto un sacco di boxe (che oddio, per certi versi nelle MMA torna comunque utile) ma non e' arrivato a essere il mega campione perche' simpatico, belloccio etc (qualcuno ha detto Ronda?)

Conor regge e pesta come un fabbro, e' un pazzo rischia e gli escono quelle scintille che fino all'ultimo lo rendono sempre e comunque pericoloso.

Non sarei cosi lapidario come Spruzzino, per me siamo al 60%-40% per Khabib.

Pero' match dell'anno me lo guardo di bruttomi hai fatto salire una scimmia cosmica col ghigno!

dove me lo posso guardare (no tv, only web) ?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
29-09-18, 11:15
https://www.youtube.com/watch?v=UqhYbSpD7Qsquella é la ragazza di connor?

domande:
-nome e pics

-fruttolo tu che sei tanto bello e bravo e saporito al gusto di bacca, secondo te la vagina di lei é ancora intatta o é un po' abrasata? Connor con il tipo di fisico che ha ,secondo te che velocità di drilling raggiunge ad addominale teso?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Frappo
29-09-18, 11:18
https://www.youtube.com/watch?v=rnG99oCxcW8

Comunque Khabib a mio giudizio ha una mascella di tutto rispetto eh ? prende certe mine e manco le sente :bua:

Ah aggiungo che Khabib ha buttato giu gente di caratura altissima, Dos Anjos, Tavarez, Barbosa e arriva con un record di 26 - 0 (16 prima del limite)

Insomma io sono in fibrillazione

porcatjoia :|

le gomitate in testa a 2:02

ryohazuki84
29-09-18, 15:23
ma mcgregor non lo volevano squalificare dopo che aveva distrutto un autobus qualche mese fa? :uhm:

MrVermont
29-09-18, 15:30
Hanno ritenuto che farlo pestare da Khabib sia una punizione peggiore :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

1/Zero
29-09-18, 17:12
Asd

Effettivamente io ero rimasto a McGregor in manette

Kronos The Mad
29-09-18, 18:14
Hype non vedo l'ora

Non lo so io sento che Mc potrebbe dare soddisfazione

Maelström
29-09-18, 19:08
Hanno ritenuto che farlo pestare da Khabib sia una punizione peggiore :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Si ma speriamo che lo picchi in faccia coi pugni nelle mani, non che lo butti a terra dandogli schiaffetti e gomitate finché l'arbitro gli da il punto.
Anche i calci rotanti sulle mandibole vanno bene.

Milton
29-09-18, 19:20
Gabibbo c'ha i pugni nelle mani ed è una belva di rara ferocia. Connor ha estro, genio (o follia) & sregolatezza. Difficile fare pronostici...

In ogni caso vincerà il bel giuoco :sisi:

TeoN
29-09-18, 19:42
Si ma speriamo che lo picchi in faccia coi pugni nelle mani, non che lo butti a terra dandogli schiaffetti e gomitate finché l'arbitro gli da il punto.
Anche i calci rotanti sulle mandibole vanno bene.

Pardon ma si vede che non ne capisci un cazzo :bua:

Gomitate in faccia dall’alto mentre sei a terra ????

Preferisco mille volte i cartoni cristo :bua:


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

NoNickName
29-09-18, 22:15
ma dove si guarda?

caesarx
29-09-18, 23:09
ma dove si guarda?Giusta domanda.
:sisi:

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

MaoMao
29-09-18, 23:49
Cioè, questo picchia anche i neri!?!

Fruttolo
30-09-18, 02:03
-fruttolo tu che sei tanto bello e bravo e saporito al gusto di bacca, secondo te la vagina di lei é ancora intatta o é un po' abrasata? Connor con il tipo di fisico che ha ,secondo te che velocità di drilling raggiunge ad addominale teso?


A malapena la sente.
Se provo io a ficcare dopo mezz'ora mi dice "beh, cosa aspetti a metterlo dentro e a cominciare?"

TeoN
30-09-18, 08:06
In Italia mi sa che ho avete Dazn o dovete andare a pagare l’evento sul sito UFC e guardarlo dal
Loro streaming

UFC e stato mollato da Sky e penso non lo mandi più nessuno salvo Dazn


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Absint
30-09-18, 08:07
A malapena la sente.
Se provo io a ficcare dopo mezz'ora mi dice "beh, cosa aspetti a metterlo dentro e a cominciare?"Accidenti...deve avere la vagina con pareti di pelle spessa e dura come la pelle di un cavallo! cosa ne pensi Fruttolino?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
30-09-18, 08:08
In Italia mi sa che ho avete Dazn o dovete andare a pagare l’evento sul sito UFC e guardarlo dal
Loro streaming

UFC e stato mollato da Sky e penso non lo mandi più nessuno salvo Dazn


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peoplequanto scuce dal sito uff?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

TeoN
30-09-18, 08:27
Non ho idea lo vedevo ogni tanto da Sky in Italia qua in Olanda molto spesso lo danno sulla tv pubblica, ma penso che lo vedrò il giorno dopo in qualche bar lo trasmettono un botto tutti.


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

TeoN
30-09-18, 08:28
quanto scuce dal sito uff?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Fai il mese di prova gratuita di Dazn e poi disdici


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

caesarx
30-09-18, 08:35
In Italia mi sa che ho avete Dazn o dovete andare a pagare l’evento sul sito UFC e guardarlo dal
Loro streaming

UFC e stato mollato da Sky e penso non lo mandi più nessuno salvo Dazn


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peopleE dal Sudan?
:fag:

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Frappo
30-09-18, 09:36
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

:rotfl:

oh comunque vedo che hai dovuto àpolizzarti anche tu eh? :asd:

ryohazuki84
30-09-18, 09:53
Cioè, questo picchia anche i neri!?!

e anche i cani

Kronos The Mad
30-09-18, 10:46
Non ho idea lo vedevo ogni tanto da Sky in Italia qua in Olanda molto spesso lo danno sulla tv pubblica, ma penso che lo vedrò il giorno dopo in qualche bar lo trasmettono un botto tutti.


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peoplePenso sia la soluzione migliore ASD

Magari faccio pure io così se non riesco a vederlo in diretta magari online il giorno dopo si trova... :look:

Lo Spruzzino
30-09-18, 16:30
Se non volete scucire il grano di solito si trova circa 5-6 ore dopo la diretta...

Maelström
30-09-18, 17:19
Ma basta che aspettate una settimana e lo trovate caricato su youtube, tanto che vi frega vederlo in diretta..

Lo Spruzzino
30-09-18, 17:24
Su youtube lo tolgono subito, UFC è molto attenta su questo.

1/Zero
30-09-18, 18:01
Ma basta che aspettate una settimana e lo trovate caricato su youtube, tanto che vi frega vederlo in diretta..

Persone diverse, priorità e gusti diversi

- - - Aggiornato - - -

Comunque leggo che l'evento ha luogo alle 7 di sera di Las Vegas, le 4 di mattina in Italia. Forse guardarlo in diretta è lievemente proibitivo per chi non è un super- appassionato

Lo Spruzzino
30-09-18, 19:58
Il 90% dei Main Event è a quell'ora...

Sandro Storti
30-09-18, 20:10
Leggo di gente che paga per vedere un evento sportivo:uhm:

TeoN
30-09-18, 20:19
Leggo di gente che paga per vedere un evento sportivo:uhm:

Tipo tutta l’Italia e la serie a ?


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Sandro Storti
30-09-18, 21:54
Appunto...

1/Zero
01-10-18, 02:40
Bon, bravo Sandro, sei il più sveglio del branco :o

1/Zero
05-10-18, 18:42
Ci siamo quasi

Lo Spruzzino
05-10-18, 18:46
Pesata andate bene. 154,5 Conor/155 Khabib

TeoN
05-10-18, 19:02
Hype a mille, comunque fox sport qua lo fa vedere a 7 euro

Dicono chiaramente che prima delle 6 del mattino non inizia il big match mi sa che dormo e sveglia alle 4/5


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Nico
05-10-18, 19:41
Aspetto di trovarlo qualche giorno dopo, magari ripulito da quell'ora di supercazzola iniziale:asd:

Comunque scimmia presente anche qui

MrVermont
05-10-18, 19:54
Anche il ferguson vs pettis è un signor match...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
05-10-18, 21:04
Anche il ferguson vs pettis è un signor match...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tutta la main card lo è.

TeoN
06-10-18, 00:11
Anche felice herring ha un bel match


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

1/Zero
06-10-18, 00:54
Realizzo ora che non posso vederla domani :facepalm:

Lo Spruzzino
06-10-18, 06:32
Meno di 24 ore...finirà così https://image.ibb.co/g7Lvrz/Doy_UOms_Uc_AARR04.jpg (https://ibb.co/kVgeJe)
[/url] o così https://preview.ibb.co/gNg1Wz/Doy_VPlk_Xs_AAEn_Gd_jpg_large.jpg (https://poetandpoem.com/analysis-of-on-his-blindness-by-john-milton)
[url=https://poetandpoem.com/meaning-of-first-love-by-john-clare]

Kronos The Mad
06-10-18, 09:13
Quindi?? :0

TeoN
06-10-18, 09:33
Stanotte alle 6 del mattino circa


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Kronos The Mad
06-10-18, 09:37
Stanotte alle 6 del mattino circa


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special peopleAzz avevo confuso i giorni :bua:

Meglio meglio

1/Zero
06-10-18, 15:12
Hype :alesisi:

TeoN
06-10-18, 17:01
http://www.boxeringweb.net/images/j2xml/9030b477a80f9fa88f43f8053e60286b.jpg

Le basi per lo show direi che ci sono :asd:

megalomaniac
06-10-18, 17:35
Come cazzo fate a tifare uno stronzo del DAGESTAN? :uhm:

Odin
06-10-18, 20:53
Le basi per lo show direi che ci sono :asd:

È il controllo verruche, sono fiscali sull'igiene

1/Zero
07-10-18, 05:24
Realizzo ora che non posso vederla domani :facepalm:

Tornato ora a casa e ora cerchiamo di vedere il match

1/Zero
07-10-18, 05:37
Trovato lo streaming, sta entrando McGregor proprio ora che culo demmerda che ho :asd:

- - - Aggiornato - - -

Entra il Gabibbo.

Che soundtrack da frocio che ha lol

- - - Aggiornato - - -

Ed eccoli nell'ottagono

1/Zero
07-10-18, 05:50
Che massacro

1/Zero
07-10-18, 06:07
Bello il terzo round :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

Oh mio dio, mega rissa

- - - Aggiornato - - -

Dentro e FUORI dall'ottagono :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Recuperatevi sul tubo quello che succede dopo la fine del match :asd:

Mammaoca
07-10-18, 06:14
Zero in absint mode :asd:

1/Zero
07-10-18, 06:22
Zero in absint mode :asd:

no cioè zio la scarica testosteronica che attraversava la gabbia mentre volumi maschi si intersecavano come in un amplesso primordiale scandito da tamburi tribali ha imbizzarito il lottatore di arti sessuali miste imprigionato nell'ottagono dei miei boxer nnnngh
Totale, ditemi dove posso iscrivermi a un corso di MMA pure io che mi vengono gli addominali scolpiti nell'acciaio liquido come quelli di McGregor e le donzelle si accapigliano per bagnarli di dolce rugiada vaginale ngggh sburr sburr

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=160&dateline=1490384112

Lo Spruzzino
07-10-18, 06:22
Visto tutto in diretta. Bella card. Ferguson è cringe as fuck ma sul ring è una macchina. Reyes wow. Contento per la patatina thailandese. Che culo Lewis e veramente cazzata di Volkov. Kabutops lo ha davvero umiliato a McChicken...stava facendo falli su falli quel cazzo di lepricano, se lo è meritato tutto. Finale con il botto!

PS. La capriola di Ferguson dopo il diretto destro che lo ha buttato giù è stata bellissima, molto tartaruga ninja.

1/Zero
07-10-18, 06:29
Visto solo il piatto forte perché mi ero dimenticato dell'evento :bua:

Ma sanzioni per Khabib? Ce ne saranno?

Also, quali erano i falli commessi da Conor, oltre ad aggrapparsi alla gabbia? Ho sentito il commentatore parlare di guanti, ma nella concitazione non ho capito altro...

Lo Spruzzino
07-10-18, 06:32
Gli ha dato una ginocchiata in testa quando erano a terra, afferrato i boxer, aggrappato alla gabbia con i piedi e mani, pugni nella nuca. Contato almeno 5-6 falli...e non è stato segnalato nulla. Non saprei per Kabutops.

1/Zero
07-10-18, 06:35
grazie per la spiegazione, tutte infrazioni di cui non ero minimamente a conoscenza :bua:

Lo Spruzzino
07-10-18, 06:39
Ora voglio vedere Ferguson vs Kabutops.

Kronos The Mad
07-10-18, 09:17
Fantastico match ROTFL

La mega rissa interna ed esterna LOL

Khabib non ha nemmeno sollevato la cintura

Kronos The Mad
07-10-18, 09:23
https://youtu.be/PYZx7A-NpcM

caesarx
07-10-18, 10:01
Si ma quindi?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
07-10-18, 10:06
Tutto finto come nella wwe

tigerwoods
07-10-18, 10:14
quindi chi cazzo ha vinto?

megalomaniac
07-10-18, 10:14
Lo sport

Biocane
07-10-18, 10:21
Metà del tempo a terra a strusciarsi il cazzo, boh, non so le regole dell' ufc, ma sembrava jujitsu brasilero

- - - Aggiornato - - -


quindi chi cazzo ha vinto?

Lo slavo

Lo Spruzzino
07-10-18, 10:23
Ma chi cazzo può aver vinto, ha vinto Kabutops. Che domande.

wesgard
07-10-18, 10:28
quindi chi cazzo ha vinto?

Gabibbo, ma poi era talmente in forma che ha deciso di continuare :asd:

Biocane
07-10-18, 10:30
Gabibbo, ma poi era talmente in forma che ha deciso di continuare :asd:

Ma il video della rissa?

megalomaniac
07-10-18, 10:45
Ma il video della rissa?

https://twitter.com/MMA_Inciter/status/1048802266424037376

wesgard
07-10-18, 10:57
Cmq ho visto l'intervista a Dana White dopo la rissa. Khabib ha proprio fatto LA cazzata. Adesso lo inculano con la sabbia.
Non si e' sbilanciato troppo ma nel discorso volavano parole come multa (e vabbe'), squalifica, revoca del visto per combattere negli USA....
Gli hanno congelato i soldi che gli dovevano dare in caso di vittoria.

Il problema venuto fuori tra le righe e' il danno di immagine alla UFC (in diretta) proprio mentre stanno cercando di darsi una ripulita e presentarsi come uno sport "normale". Cioe' alla domanda se era stata una brutta giornata per la UFC la risposta e' stata uber-uper-duber bad the worst... :look:

TeoN
07-10-18, 11:46
Allora, mi sono saltato a pie' pari i preliminari perche' non avevo voglia, guardato solo i match del main event:

Michelle Waterson vs Felice Herrig

Sono un Felice Herrig fag, quindi sono di parte, pero' ha perso nettamente, match carino ma non da valere il biglietto, la Herrig non ha fatto quello che sa fare mentre la Waterson ha fatto tutto molto bene pulita e precisa, gran bel uso delle gambe e fa vedere bene la discendenza thailandese mettendo delle gran belle gomitate in tutte le occasioni. Vittoria netta e giudizio corretto.

Derrick Lewis vs Alexander Volkov

Wow. Volkov spreca una vittoria sicura, non chiude ne' al primo ne' al secondo round quando dovrebbe e potrebbe, troppo insicuro, non capitalizza un vantaggio gigantesco accumulato nei round e si fa scoprire a 11 secondi dalla fine perdendo in maniera rcambolesca
Lewis che dire, e' inguardabile, sovrappeso, sbanfante, sbraccia a piu' non posso, ma non va mai giu', e anche questa volta ci regala un comeback inaspettato alla fine dell'ultimo round dove stende l'avversario tentando il tutto per tutto (se sbagliava era morto, a fine match non riusciva nemmeno a parlare dalla fatica)
Giusto anche qua', si dovrebbe sapere che sto sport non lascia spazio a certi errori

Ovince Saint Preux vs Dominick Reyes

Gran bel match, davvero goduto, entrambi molto bravi ma Reyes decisamente con una marcia in piu' pulitissimo nei colpi, porta a casa un verdetto giustissimo dominando un avversario comunque pericoloso fino alla fine.
Gia' qua' mi son divertito, pesi cosi alti con questa tecnica non e' cosi scontato trovarne

Tony Ferguson vs Anthony Pettis

Il match della serata se non dell'anno.
I due danno vita a un match che non mi aspettavo, una battaglia furibonda che oscura senza dubbio il vero main della serata. niente studio e subito guerra, mascelle di granito che incassano tutto, palle esagerate che permettono recuperi da botte assurde, sbruffonaggine, risate, provocazioni e tecniche spettacolari.
Un match che restera' nella storia delle MMA, se non ci fosse stato McGregor - Khabib dopo staremmo ancora tutti a parlare solo di questo match

Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

Gran match, niente da dire, Conor come mi era sembrato nelle settimane prima del match e' arrivato ben preparato, mi sta antipatico non l'ho mai nascosto ma e' un campione e si vede. Incassa tutto, si difende molto ma molto bene dai take down e dal corpo a corpo, colpisce e si fa sentire e sopratutto lo davo con molto ma molto meno cardio di quello che ha fatto vedere.
Khabib e' il campione in carica e lo ha ben dimostrato, gran striking, ha fatto barcollare Conor piu' di una volta con dei gran diretti puliti, Nel secondo round ha tirato fuori uno striking e un fulmineo ground & pound che solo un McGregor poteva subire e non finire KO, incredibile che non sia riuscito a chiudere qua'.
Tira fuori il meglio salendo nel quarto round subito dopo aver (a mio giudizio) subito un ritorno di Conor nel terzo, forse l'unico round a favore dell'irlandese. Chiude come lui sa far meglio, in ghigliottina da dietro. Un fenomeno e sale a 27 vittorie senza sconfitte.
Non do' la sufficenza all'arbitro, l'aver permesso come detto sopra, tutte le scorrettezze di McGregor senza intervenire in maniera decisa puo' a mio giudizio aver poi fatto salire la pressione che ha portato al delirio dopo la fine.

Sulla rissa sicuramente primo colpevole Khabib, ma tutti han dato il loro. E ci tengo a precisare che a differenza delle cagate riportate dai media USA Conor ha attaccato per primo un membro del team Khabib mentre tutte le telecamere riprendevano Khabib che usciva dalla gabbia, e dopo aver colpito per primo e a freddo e' stato aggredito, ergo non e' affatto una vittima (nemmeno stavolta)

Qua' si vede bene cosa e' successo


https://mobile.twitter.com/RamGilboa/status/1048808154111336448/video/1

Cento Blobfish
07-10-18, 16:28
https://www.youtube.com/watch?v=uYjMnG03tBs

0:26, il tizio che compare in basso a sinistra :asd:

Necrotemus
07-10-18, 17:12
Mia impressione o era tutto a favore di Connor, inteso come clima, supporto etc etc?

1/Zero
07-10-18, 17:20
Pareva pure a me

Necrotemus
07-10-18, 17:34
Ho visto un commento a 3 post rissa.
Il livello di esagerazione della cosa mi ha fatto riflettere sul perche' cose il #metoo (con un nucleo di ragione valido), #wallstreet non ricordo e altri fenomeni hanno cosi' presa sul pubblico.
Sto sicuramente esagerando anche io, ma ci mancava poco che i 3 ex omoni del ring si mettessero a piangere per come si era concluso.

Degauss
07-10-18, 20:12
Ma tutto il clima di insulti e sceneggiate pre match è tipico solo di Mc Gregor? Pare che Kahbib se la sia presa abbastanza e se si vogliono evitare risse la UFC dovrebbe prendere provvedimenti già da prima.
Se poi è consuetudine 'sto circo alla WWE non so

TeoN
07-10-18, 20:17
Si ultimamente in UFC fan cagare su ste cose. A cominciare dall'attaco ai pulmann di McGregor passato impunito per dire

comunque continuano a fioccare video dove si vede McGregor attaccare per primo

http://mmaimports.com/2018/10/new-footage-revealed-of-conor-mcgregor-punching-team-khabib/

Mammaoca
07-10-18, 21:03
Ma tutto il clima di insulti e sceneggiate pre match è tipico solo di Mc Gregor? Pare che Kahbib se la sia presa abbastanza e se si vogliono evitare risse la UFC dovrebbe prendere provvedimenti già da prima.
Se poi è consuetudine 'sto circo alla WWE non so

Beh, McGregor ha preso a piene mani dalla WWE per tutto ciò che riguarda il comportamento,le interviste etc :asd:

Lo Spruzzino
07-10-18, 21:31
Spero solo che non lo squalifichino a Kabutops che VOGLIO vederlo contro Cringe Tony...

Gilgamesh
07-10-18, 22:16
ma non ho capito, il tizio che vince impazzisce e salta dalla gabbia in mezzo alla folla, l'altro 20 secondi dopo tira un pugno a uno ma per qualche motivo è stato lui a cominciare?

Sandro Storti
07-10-18, 22:45
Ma perché la gente deve essere così incattivita per niente?

1/Zero
07-10-18, 22:49
Come il forum

Mammaoca
07-10-18, 22:53
ma non ho capito, il tizio che vince impazzisce e salta dalla gabbia in mezzo alla folla, l'altro 20 secondi dopo tira un pugno a uno ma per qualche motivo è stato lui a cominciare?

Beh, mcgregor ha fatto di tutto per sputtanare il post match già da prima che il match cominciasse :asd:

Anzi, personalmente trovo folle anche solo averlo fatto partecipare dopo i fatti del bus, ma si sa.. i soldi so i soldi.

1/Zero
07-10-18, 22:55
C'è qualche fighter che può scalzare soviet Gabibbo?

Lo Spruzzino
07-10-18, 23:26
Un altro wrestler o un esperto di Bjj potrebbero essere un problema per Khabib, i candidati probabili per me sono Cringe Tony, Kevin Lee e forse Alvarez. Comunque cazzo 27-0, mai stato sconfitto.

1/Zero
08-10-18, 00:07
Bjj?
Non conosco, bestia ignorante che sono, i tizi in questione :(

Mammaoca
08-10-18, 00:10
Bjj?
Non conosco, bestia ignorante che sono, i tizi in questione :(

Brasilain ju jitsu :sisi:

Lo Spruzzino
08-10-18, 00:10
Brasilian Jiu Jitsu. Tony ha combattuto pure ieri.

MrVermont
08-10-18, 00:54
Gliene doveva dare di più a quel buffone irlandese.
Fa ridere UFC che si lamenta della rissa, quando han fatto combattere uno che aveva organizzato l'assalto ad un bus con dentro dei colleghi e ha passato sti mesi a dare del mafioso all'avversario e al suo team.

#teamkhabib :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
08-10-18, 01:03
Gliene doveva dare di più a quel buffone irlandese.
Fa ridere UFC che si lamenta della rissa, quando han fatto combattere uno che aveva organizzato l'assalto ad un bus con dentro dei colleghi e ha passato sti mesi a dare del mafioso all'avversario e al suo team.

#teamkhabib :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ma infatti l'ufc fa ridere i polli su ste cose.

"Una pagina tristissima"

Cristo cosa pensavi potesse accadere dopo tutto quello che è successo?

Ma vedrai, probabilmente l'inculata grossa se la prenderà Khabib (se qualcosa succederà) e a McGregor non capiterà un cazzo di nulla, perchè se fosse stato n'altro a tirare le robe sui bus giustamente non avrebbe più combattuto.

Tavea
08-10-18, 05:21
Bjj?
Non conosco, bestia ignorante che sono, i tizi in questione :(Blowjobjob

Fruttolo
08-10-18, 07:23
Cmq ho visto l'intervista a Dana White dopo la rissa. Khabib ha proprio fatto LA cazzata. Adesso lo inculano con la sabbia.
Non si e' sbilanciato troppo ma nel discorso volavano parole come multa (e vabbe'), squalifica, revoca del visto per combattere negli USA....
Gli hanno congelato i soldi che gli dovevano dare in caso di vittoria.

Il problema venuto fuori tra le righe e' il danno di immagine alla UFC (in diretta) proprio mentre stanno cercando di darsi una ripulita e presentarsi come uno sport "normale". Cioe' alla domanda se era stata una brutta giornata per la UFC la risposta e' stata uber-uper-duber bad the worst... :look:

Che pagliacci, hanno concesso tutto a quel buffone e ora se la prendono col gabibbo. Se volevano ripulirsi radiavano McGregor mesi fa.


Mia impressione o era tutto a favore di Connor, inteso come clima, supporto etc etc?

L'irlandese è il volto più conosciuto da qualche anno, vedi lui e subito identifichi l'UFC. Credo sia normale, in quanto personaggio universale il casualone simpatizza per lui. Magari fa storcere il naso quello che scrivo, ma si può fare un parallelo con Bolt, la velocità e l'atletica.
EA proprio l'altro giorno ha lanciato una Notorious Edition del videogioco.

TeoN
08-10-18, 07:28
Ma da sempre ufc non è imparziale, con ronda rousey erano ancora più scandalosi


Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Necrotemus
08-10-18, 08:25
Un mio collega contento per aver vinto negli ultimi 10 secondi la scommessa con hot balls Lewis, prevede un re-match su richiesta di McConnor nel medio termine

megalomaniac
08-10-18, 11:02
Il rematch in Dagestan

MrVermont
08-10-18, 11:13
Che pagliacci, hanno concesso tutto a quel buffone e ora se la prendono col gabibbo. Se volevano ripulirsi radiavano McGregor mesi fa.



L'irlandese è il volto più conosciuto da qualche anno, vedi lui e subito identifichi l'UFC. Credo sia normale, in quanto personaggio universale il casualone simpatizza per lui. Magari fa storcere il naso quello che scrivo, ma si può fare un parallelo con Bolt, la velocità e l'atletica.
EA proprio l'altro giorno ha lanciato una Notorious Edition del videogioco.Quindi la stessa EA che è preoccupata per accuse tutte da verificare a Ronaldo, mette in copertina di un gioco un tizio che offende religioni, stati e si rende responsabilr di aggressioni verso i propri colleghi. Coerenti alla EA :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Barbacrucco
08-10-18, 11:45
Mia impressione o era tutto a favore di Connor, inteso come clima, supporto etc etc?

Match negli Usa, e uno dei due è un russo islamerdo. Inspiegabile perché il tifo corresse in direzione opposta :caffe: