Visualizza Versione Completa : Swiftkey fa cagare, la tastiera di Google fa cagare....
Ma insomma quale devo usare?
Piango
raistlin85
11-10-18, 22:37
ormai sono abituato a quella di google.
Io continuo a sgarrare parole ogni tanto.
La più bella che ho avuto era quella del mio vecchio tablet Sony. Ho provato ad installarla sul mio nuovo Huawei, ma purtroppo non me lo permette.
Conte Zero
11-10-18, 22:49
Swiftkey era splendida, ma nell'ultimo anno mi ha fatto oltraggiare le principali figure di vecchio e nuovo testamento, oltre a tutti i porcili della Regione Lombardia.
WhiteMason
11-10-18, 23:04
La prima Swype andava davvero bene, con accenti e apostrofi pure... Poi hanno sbragato
..
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
tigerwoods
11-10-18, 23:07
fleksy
Ma che problemi vi dà ?Sgarra un sacco. Autocorregge a muzzo.
Poi è convinta che la metà delle parole che scrivo non esistano nel vocabolario
Non riesco a scrivere una parola corretta con swiftkey
sarò ritardato
È il problema delle tastiere che crowdsourceano il dizionario con l'apprendimento dinamico in cloud e cazzi e mazzi
Se l'80% della gente che la usa è analfabeta, la tastiera impara a essere analfabeta e quando usi una parola di livello superiore alla terza elementare non la riconosce
Boh, io continuo a usare SwiftKey senza problemi anzi trovo che la predizione migliora sempre più, addirittura a volte ho l'impressione che mi legga nel pensiero :asd:
Unica accortezza quella di disattivare l'autocorrezione se si preme la barra spaziatrice
È il problema delle tastiere che crowdsourceano il dizionario con l'apprendimento dinamico in cloud e cazzi e mazzi
Se l'80% della gente che la usa è analfabeta, la tastiera impara a essere analfabeta e quando usi una parola di livello superiore alla terza elementare non la riconosceSi beh non è che scriva chissà che cazzo di complicato..... Per ora Fleksy pare spaccare
Con swiftkey mi trovo benissimo, l'unica pecca è che se imposti due lingue (italiano e inglese) ti mischia i suggerimenti, ad esempio quando devo iniziare una nuova frase mi propone sempre come prima parola la prima persona singolare in inglese "I", anche se ho scritto tutto il resto in Italiano.
DigitalPayne
12-10-18, 07:11
Boh, ormai abituato a SwiftKey, però se avete di meglio da consigliare, fate pure.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Conte Zero
12-10-18, 07:30
Con swiftkey mi trovo benissimo
Ma in maniera uniforme nel tempo? Ne parlavo anche con David (TM) , che non mi pare proprio l'ultimo nabbo in materia telefonie e apps, e concordava nel dire che nell'ultimo anno e mezzo è scaduta parecchio. Me lo ricordo anche io , il tempo in cui pareva di avere un umano intelligente nel telefono. Cazzo, intere frasi o quasi senza digitare le letterine una per una. Meraviglia. Ai tempi.
con la google mi trovo benissimo. autocorrezione sempre disattivata, ovviamente.
Beh, diciamo che la uso dal 2012-13 quindi non ho molti metri di paragone con le altre, magari in realtà tutte sono meglio e non lo so. :asd:
Conte Zero
12-10-18, 10:05
Altra annosa questione: ciclicamente, da ANNI, il cell mi chiede di scegliere tastiera, scelgo Swiftkey e bon. Dopo un po' di tempo, ri-rompe le palle con la medesima notifica. Che devo fare?
Raga provate Fleksy porco de ddoa
Ma boombaaaa
Ma boombaaaa
Pensa che anni fa era migliore (almeno per il mio modo d'uso) perchè potevi nascondere lo SHIFT e attivarlo tramite gesture.
L'ho tolta perchè ora è sempre visibile e ci si inciampa facilmente e perchè ormai preferisco la scrittura tramite swype/flow (Uso ormai da 1 anno costantemente google keyboard senza problemi)
Minuum lo usa qualcuno ancora?
brutti, viziati, schifosi, lamentosi, luridi, gnegnosi, parassiti, frignoni e cagoni.
ecco :sisi:
La mia soluzione è scrivere poc
brutti, viziati, schifosi, lamentosi, luridi, gnegnosi, parassiti, frignoni e cagoni.
ecco :sisi:Segbailato
Con swiftkey mi trovo benissimo, l'unica pecca è che se imposti due lingue (italiano e inglese) ti mischia i suggerimenti, ad esempio quando devo iniziare una nuova frase mi propone sempre come prima parola la prima persona singolare in inglese "I", anche se ho scritto tutto il resto in Italiano.
e questa e quell'altra, un po' troppe pecche. ti giuro mi suggerisce le cose sbagliate tipo un altra o dell altro
io la ammazzo
e questa e quell'altra, un po' troppe pecche. ti giuro mi suggerisce le cose sbagliate tipo un altra o dell altro
io la ammazzo
ecco il professorone che scrive po' e c'è
Per me swiftkey.
Ho provato a lungo anche quella di google ma troppe bestemmie e sono tornato a swiftkey con soddisfazione.
Ma boombaaaa
No swift tra i key, per me é no.
Cazzo è lo swift
Il cosetto per togliere la polvere
Cazzo è lo swift
Swype, flow, swift...sono nomi che indicano la possibilità di scrivere NON tappando sulle lettere, ma scorrendo fra esse.
Io non riesco più a fare senza...molto più comodo, imho, scrivendo con una mano
Anch’io seguace di Fleksy, oppure tastiera iOS che su iPad spigne forte (così pure Para è contento)
Conte Zero
12-10-18, 11:54
Io ormai da tempo non posso più scrivere "molto", me lo trovo autocorretto in "mto", sempre. Ho provato di tutto, se ne fotte.
Idem per "roba", che secondo swiftkey si scrive "really ba"
:facepalm: inserire bestemmie al vetriolo in questo punto, grazie.
Io ormai da tempo non posso più scrivere "molto", me lo trovo autocorretto in "mto", sempre. Ho provato di tutto, se ne fotte.
Idem per "roba", che secondo swiftkey si scrive "really ba"rotfl
oppure tastiera iOS che su iPad spigne forte (così pure Para è contento)
Che lagga dibbrutto e ti fa vedere la madonna
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
:facepalm: inserire bestemmie al vetriolo in questo punto, grazie.
Aggiungi le eccezioni e problem solved
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Camaleonte
12-10-18, 12:29
io con i messaggi vocali di whatsapp non uso praticamente più la tastiera, preferisco quelle fisiche (eheh)
messaggi vocali :facepalm:
vedo laggente scambiarsi messaggi vocalmente per diverse ore :facepalm:
cristo ma chiamarvi direttamente no?
grazie al casso che i GB nel telefono non bastano mai
:facepalm: inserire bestemmie al vetriolo in questo punto, grazie.se tieni premuto sul suggerimento, non ti dà l'opzione di rimuoverlo?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
this cazzo
Messaggi vocali vanno bene per dire le cazzate
Posso capire la dettatura vocale google che è una bella figata ma i messaggi vocali boh
RAGAZZI CAMBIANDO QUASI ARGOMENTO
Esiste un correttore ortografico per ambiente windows che funzioni fuori dal solito word?
Ho bisogno di usarlo sul gestionale che non integra il checking
Ovviamente gratis figa
tinySpell+ ($$)
eType (freedom)
Grazie aranzulla
Etype è solo suggeritore. Non corregge un cazzo
L'altro si paga quindi no dai
Quella Google per me va benissimo, inoltre puoi dirgli quanto dev'essere aggressiva la correzione
Con te io sarei super aggressivo
Grazie aranzulla
Etype è solo suggeritore. Non corregge un cazzo
L'altro si paga quindi no dai
so un cazzo.
usa word e poi fai copincolla :caffe:
Cazzo sei un grande non ci avevo pensato
Puoi lasciarmi il tuo numero di telefono così che possa chiamarti se avessi bisogno di altri consigli saggi?
io con i messaggi vocali di whatsapp non uso praticamente più la tastiera, preferisco quelle fisiche (eheh)
Che tu sia maledetto!!!
:sberle::esagera:
^This!
Conte Zero
12-10-18, 16:52
se tieni premuto sul suggerimento, non ti dà l'opzione di rimuoverlo?
fatto mille volte, boh.
fatto mille volte, boh.non impara in fretta :uhm:
forse devi dargli schiaffoni, come si faceva con la.creatura in Black&White :sisi:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Camaleonte
12-10-18, 17:52
chiamarsi non è sempre possibile, i messaggi vocali sono super pratici!
Che tu sia maledetto!!!
:sberle::esagera:
^This!
:muaha:
15 anni di smartphone e ancora si sta a bestemmiare su come scrivere una frase
https://i.redd.it/p1l5hnek7wl01.jpg
Cazzo sei un grande non ci avevo pensato
Puoi lasciarmi il tuo numero di telefono così che possa chiamarti se avessi bisogno di altri consigli saggi?
La tastiera a schermo di Windows10 ha il correttore
anche edge, tutte le robe di Microsoft usano il correttore per il pacchetto lingua selezionato
perché
ad esempio lo corregge da solo con l'accento acuto
- - - Aggiornato - - -
scienza
SCENZA
in maiuscolo non funziona :o
Che ridere che fai falasco !