PDA

Visualizza Versione Completa : Avete ricevuto anche voi sto mess da FB o solo chi ha avuto i dati hackerati?



Absint
17-10-18, 08:58
"... abbiamo maggiori informazioni sul problema relativo alla sicurezza che abbiamo scoperto il 25 settembre 2018. Terzi non autorizzati hanno avuto accesso al tuo nome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Siamo intervenuti tempestivamente per proteggere il sito e il tuo account e stiamo collaborando strettamente con le forze dell'ordine per gestire l'accaduto. Scopri di più su come è stato interessato il tuo account e cosa puoi fare nel Centro assistenza."

- - - Aggiornato - - -

Clicco per maggiori info e scorrendo trovo questo:

"Questo problema di sicurezza interessa il mio account Facebook?

Sì. In base a ciò che abbiamo appreso finora dalle nostre indagini, gli hacker sono riusciti ad accedere alle seguenti informazioni dell'account Facebook:
Nome
Indirizzo e-mail principale
Numero di telefono più recente
In base a ciò che abbiamo appreso finora dalle nostre indagini, gli hacker non sono riusciti ad accedere a determinate informazioni, ad esempio:
Password degli account
Informazioni delle carte di pagamento o delle carte di credito"

:pippotto:

Non ditemi che devo cambiare email di gmail UFFffff

PCMaster
17-10-18, 15:10
https://attivissimo.blogspot.com/2018/10/facebook-si-fa-rubare-dati-personali-di.html

tigerwoods
17-10-18, 15:30
sei spacciato absint

Lo Zio
17-10-18, 15:30
sei spacciatore absint
:snob:

Pierluigi
17-10-18, 15:58
non ti hanno detto che hanno visto tramite webcam cosa facevi? :raffag:

manuè
17-10-18, 16:02
non sto su failbuc e quindi non ho di questi problemi :tsk:

Aleph
17-10-18, 16:04
tranquillo absint, i tuoi soldi sono in mani sicure adesso :sisi:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

1/Zero
17-10-18, 16:26
Finalmente, con quegli zloti, qualcuno si comprerà i cellulari di cui posti da mesi :asd:

LordOrion
17-10-18, 16:29
Ricevuto nulla.

PCMaster
17-10-18, 16:30
Nel link che ho postato sta scritto di andare in nonsoqualepaginadifacciabuco e li c'è scritto se sei uno dei 30 milioni ciappati.

LordOrion
17-10-18, 16:31
Nel link che ho postato sta scritto di andare in nonsoqualepaginadifacciabuco e li c'è scritto se sei uno dei 30 milioni ciappati.

Dice che io l'ho sfangata :fag:

Absint
17-10-18, 17:17
"... abbiamo maggiori informazioni sul problema relativo alla sicurezza che abbiamo scoperto il 25 settembre 2018. Terzi non autorizzati hanno avuto accesso al tuo nome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Siamo intervenuti tempestivamente per proteggere il sito e il tuo account e stiamo collaborando strettamente con le forze dell'ordine per gestire l'accaduto. Scopri di più su come è stato interessato il tuo account e cosa puoi fare nel Centro assistenza."

- - - Aggiornato - - -

Clicco per maggiori info e scorrendo trovo questo:

"Questo problema di sicurezza interessa il mio account Facebook?

Sì. In base a ciò che abbiamo appreso finora dalle nostre indagini, gli hacker sono riusciti ad accedere alle seguenti informazioni dell'account Facebook:
Nome
Indirizzo e-mail principale
Numero di telefono più recente
In base a ciò che abbiamo appreso finora dalle nostre indagini, gli hacker non sono riusciti ad accedere a determinate informazioni, ad esempio:
Password degli account
Informazioni delle carte di pagamento o delle carte di credito"

:pippotto:

Non ditemi che devo cambiare email di gmail UFFffff


https://attivissimo.blogspot.com/2018/10/facebook-si-fa-rubare-dati-personali-di.html


Come vedi ho scritto che già ho letto quella pagina e che si, sono tra gli stronzi hackerati, e lì parla di nome e email (e quest'ultima mi scoccia molto perchè la uso per lavoro etc) e telefono (ma vabbè il mio num polacco non l avevo manco messo su fb, ci sono numeri vecchissimi)

Quindi chiedo

Che consigliate di fare? cambiare password a robe? :boh2:

EDIT: ho cambiato la password all account Google nel frattempo, male non farà

Pierluigi
17-10-18, 17:57
canbia tutte le pasuord!!11

Kordian
17-10-18, 20:22
STACCA! STACCA!

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk